Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 66
Pagina 66 di 536 PrimaPrima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,320 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    e cambiando come arriviamo?
    secondo me la roma non è inferiore a milan, fiorentina e genoa, oltre tutte le squadre che ci precedono in classifica... ops, siamo ultimi....

Tolte Inter e Juve che non sono alla nostra portata, credo che le altre non abbiamo delle rose superiori alla nostra... e anche la differenza con la stessa juve credo sia inferiore a quella vista ieri... sarebbe bastato non vedere in campo Cassetti, Perrotta, Taddei e Tonetto per essere più vicini a loro... invece il genio di certaldo ha scelto di giocare con 4 morti... già siamo meno attrezzati di nostro, poi ci mettiamo pure a fare i regali....
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma bisogna ragionare razionalmente.... Non può pensare alla sua reputazione e al cuore basta... deve pensare al bene della squadra
    Cioè tu parli prima di vendere Totti e poi di ragionare razionalmente?

Totti è incedibile, nel senso che non ha mercato, come Del Piero o come non lo aveva Maldini.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Non avevo dubbi che nonostante la vittoria avrei letto solo critiche alla juver qui, da parte degli juventini.

Siete incomprensibili, veramente.

Mi immagino il giorno che vincerete una Champions a dire: si bella finale, però coso ha fatto schifo e caio ha perso palla.

cioè boh@ (cit.)
    Aspetta, specifichiamo, arrivano critiche da UNO juventino (e non faccio nomi ). Noialtri siamo tutti felici della prova della squadra, a quanto ho capito, e nessuno di noi si strappa i capelli dalla disperazione per l'acquisto di Felipe Melo.
    Ma di sicuro stiamo sbagliando tutto
    Ultima modifica di pulvis; 31-08-2009 alle 15:37
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Un presidente della Roma che vendesse Totti credo che difficilmente potrebbe mai rientrare anche solo un metro all'interno del Grande raccordo anulare.

Anche volendo adesso non avrebbe molto mercato...

Vabbè ma bisogna ragionare razionalmente.... Non può pensare alla sua reputazione e al cuore basta... deve pensare al bene della squadra
    Infatti è talmente inutile che ha fatto oltre la metà dei gol della Roma nelle partite ufficiali... pensa se non avesse giocato... per una partita che sbaglia...
    In molti dimenticano che al momento è l'8° o il 9° marcatore di tutti i tempi in serie A... e sono solo 3 anni che fa la punta... da quando la Roma a Genova si presentò senza attaccanti e Spalletti, grazie all'emergenza, "scoprì" il 4-2-3-1 con Totti unica punta.

Tra l'altro, tornando alla partita di ieri, se a totti continuano a dare palla in profondità o alta, è il modo più semplice per metterlo in condizione di fare una brutta prestazione, perchè non è un amauri o uno iaquinta che stoppa i palloni alti di petto e appoggia... e nemmeno un Eto' che parte a 120 all'ora seminando avversari in velocità...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

A me Totti non piace più dai mondiali del 2006. Non è certo una partita bella o brutta a farmi cambiare idea. Io lo venderei. Cos'ha fatto in passato è proprio il ragionamente sbagliato da seguire, bisogna guardare il presente. E secondo me non è più un giocatore che corre come una volta e in questo calcio serve chi corre (Vedi il Milan con Ronaldinho sabato).

Totti secondo me non è una prima punta
    Ultima modifica di Ale 9; 31-08-2009 alle 15:12
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Per completezza, ecco l'intervista a Spalletti

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

si vabbè, lui però non è mai colpevole...
    Gli equilibri, gli equilibri... chi l'ha messe 5 punte come Carlos bianchi? Aed o Spalletti?
    Baptista è buono per la nazionale e non per la Roma?
    Vucinic ha giocato per 15 minuti? E che te lo sei portato a fare?
    Perrotta non gioca da maggio, arriva da un infortunio, è senza preparazione e parte titolare?
    Julio Sergio non ha mai giocato una partita ufficiale e lo fai esordire contro la juve... ok... ma allora perchè non Guberti al posto di quel morto di Tonetto...

Lui come al solito esente da colpe, secondo la sua analisi, quanto è lapalissiano che abbia toppato formazione e cambi...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    si vabbè, lui però non è mai colpevole...
    Gli equilibri, gli equilibri... chi l'ha messe 5 punte come Carlos bianchi? Aed o Spalletti?
    Baptista è buono per la nazionale e non per la Roma?
    Vucinic ha giocato per 15 minuti? E che te lo sei portato a fare?
    Perrotta non gioca da maggio, arriva da un infortunio, è senza preparazione e parte titolare?
    Julio Sergio non ha mai giocato una partita ufficiale e lo fai esordire contro la juve... ok... ma allora perchè non Guberti al posto di quel morto di Tonetto...

Lui come al solito esente da colpe, secondo la sua analisi, quanto è lapalissiano che abbia toppato formazione e cambi...
    Ma, facciamo che Spalletti si dimetta e quindi non ci sia un allenatore in più da stipendiare: visto l'andazzo non pensi che la Roma pur di rientrare nel bilancio prenda un allenatore di seconda/terza fascia o addirittura punti su una soluzione interna?
    E, a parte Ranieri e Mancini, chi vedresti bene nel caso di ridimensionamento sulla panchina giallorossa?
    Ultima modifica di ZiDad; 31-08-2009 alle 15:29
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

A me Totti non piace più dai mondiali del 2006. Non è certo una partita bella o brutta a farmi cambiare idea. Io lo venderei. Cos'ha fatto in passato è proprio il ragionamente sbagliato da seguire, bisogna guardare il presente. E secondo me non è più un giocatore che corre come una volta e in questo calcio serve chi corre (Vedi il Milan con Ronaldinho sabato).

Totti secondo me non è una prima punta
    E' questo che non capisci. E' quello che fa oggi che fa la differenza.
    2 stagioni fa è stato capocannoniere e scarpa d'oro. E non che corresse ormai più di oggi.
    Si allena, si sbatte, si prende la squadra in spalla nonostante gli infortuni e il fisico non gli permettano di fare tutto quello che la testa gli dice.

Poi non è che crediamo che Totti sia Maradona dei tempi d'oro. Non è neanche più Totti dei tempi d'oro. Ma la sua utilità in campo è indiscutibile, nonostante sbagli anche delle partite, come succede a tutti.

Ronaldinho invece ha buttato la sua carriera da qualche stagione. Lo dicono tutti i suoi ex-allenatori che non gli è mai piaciuto allenarsi. Per cui finchè l'età gli permetteva di essere lui alla velocità della luce, tutto ok. Ma ad un certo punto devi capire i tuoi limiti dovuti all'età e sapere gestirli. E oggi che va a 2 km all'ora è utile solo a fare 2 passaggi contro il Siena e finita lì.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma, facciamo che Spalletti si dimetta e quindi non ci sia un allenatore in più da stipendiare: visto l'andazzo non pensi che la Roma pur di rientrare nel bilancio prenda un allenatore di seconda/terza fascia o addirittura punti su una soluzione interna?
    E, a parte Ranieri, chi vedresti bene nel caso sulla panchina giallorossa?
    Stamattina stavo facendo i conti della serva... Spalletti prende 1,850 Netti, poi c'è il costo dello staff... Fossi Rosella Sensi lo inviterei a dimettersi (e ti posso dare quasi per certo che il tentativo è stato fatto a Giugno), allbe brutte rilancierei con un 7-800K di buon'uscita... e il resto lo userei per prendere Ranieri che alla juve, m'han detto, prendeva 900K + lo staff, che presumo sia più o meno simile...

Fai conto che disponibili, di allenatori veri o presunti tali, ci sono Ranieri, Mazzarri e Mancini. Tolto il primo (come da tua richiesta), direi che resta solo Mancini, che per me non è nemmeno un allenatore... ma forse a forza di fare giretti in barca s'è fatto 2 pa**e come una mongolfiera...

Ripeto, meglio un allenatore motivato che uno che sta mettendo le croci sul calendario dall'estate scorsa...

Tra l'altro... oggi, parlando con un amico, stava dicendo che secondo lui Leonardo potrebbe non mangiare il panettone... A quel punto... i giochi sarebbero fatti e "tutti vissero felici e contenti"...
    Io comunqune non lo voglio più vedere, se ne vada o lo caccino in prima possibile... peccato che non ci sia più il Presidente Franco Sensi... sennò a quest'ora stava a passeggiare col trattore in toscana da un annetto minimo...

Predefinito

Mai il detto "Tale padre tale figlio" (in questo caso figlia) fu meno azzeccato...
    Valeva più un presidente Sensi anziano e malato che una figlia giovane e bella, ma che nn capisce un cazzo di calcio...
    E te lo dice uno juventino...

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Probabilmente non sono a conoscenza di un sacco di cose che invece aed conosce e vive, però nella mia 'ignoranza' ritengo Spalletti un'ottimo allenatore, che ha dato una identità ben precisa alla Roma e un gioco a tratti spettacolare nonostante le scarse risorse finanziarie. Sicuramente pecca di risultati, ma non attribuirei solo a lui le colpe...

Una cosa che non ho capito è: in sede di mercato ha voce in capitolo ? Baptista lo ha voluto lui ?
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Mai il detto "Tale padre tale figlio" (in questo caso figlia) fu meno azzeccato...
    Valeva più un presidente Sensi anziano e malato che una figlia giovane e bella, ma che nn capisce un cazzo di calcio...
    La pasta è più o meno la stessa... la differenza è che Franco aveva i soldi e la voglia (oltre che la forza) di mettersi contro tutto e tutti... lei invece deve sottostare a certi equilibri e giochi di potere per vendere la roma e coprire il 70-80% del debito che ha con unicredit... che equivarrebbe all'estinzione, visto l'utile che produce il gruppo Italpetroli, attualmente usato per gli interessi.

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Probabilmente non sono a conoscenza di un sacco di cose che invece aed conosce e vive, però nella mia 'ignoranza' ritengo Spalletti un'ottimo allenatore, che ha dato una identità ben precisa alla Roma e un gioco a tratti spettacolare nonostante le scarse risorse finanziarie. Sicuramente pecca di risultati, ma non attribuirei solo a lui le colpe...

Una cosa che non ho capito è: in sede di mercato ha voce in capitolo ? Baptista lo ha voluto lui ?
    Guarda... a voler esser pignoli, Spalletti ha trovato un modulo grazie all'emergenza... ha insistito su giocatori che hanno fatto il loro tempo, ha preso una valanga di schiaffoni e rimediato figuracce che la roma di annoni, lanna, pivotto e via discorrendo non aveva mai fatto...
    Per carità ci hanno rubato uno scudetto in maniera clamorosa e ci siamo tolti parecchie soddisfazioni... però come ogni ciclo, dopo l'inizio c'è anche una fine.. e la fine è arrivata.

Considera che Pradè ha le mani legate in fase di mercato proprio dalle scelte di spalletti... aveva per le mani Elano a non l'ha preso perchè non gradito al tecnico, aveva piazzato taddei e non l'ha fatto per il veto del tecnico... Anche Negredo, la roma poteva prenderlo pagandolo in 4 con diritto di riscatto e controriscatto per il Real, ma Spalletti non era convinto dal giovane spagnolo... e alla fine il Siviglia ha messo i soldi e se l'è preso...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Probabilmente non sono a conoscenza di un sacco di cose che invece aed conosce e vive, però nella mia 'ignoranza' ritengo Spalletti un'ottimo allenatore
    io personalmente quoto. Non credo che il mercato lo abbia fatto (o meglio non fatto) lui... Se alla Roma ci sono gli stessi giocatori da 10 anni e non si trovano sostituti la colpa non è di Spalletti.
    Poteva forse mettere Guberti, ma cosa sarebbe cambiato?
    Non molto. Anzi la scelta del portiere è stata coraggiosa e quanto mai azzeccata. Artur ne avrebbe prese altre 2 minimo ieri

C'era Reja fino a qualche giorno fa libero, potevate prendere lui... oppure io vi darei Donadoni anche oggi per Spalletti
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    La pasta è più o meno la stessa... la differenza è che Franco aveva i soldi e la voglia (oltre che la forza) di mettersi contro tutto e tutti... lei invece deve sottostare a certi equilibri e giochi di potere per vendere la roma e coprire il 70-80% del debito che ha con unicredit... che equivarrebbe all'estinzione, visto l'utile che produce il gruppo Italpetroli, attualmente usato per gli interessi.
    Sensi padre era di poche ma incise parole, Sensi figlia parla parla ma stringendo nn è che concluda granché...
    Io ogni volta che sento un'intervista ne capisco quasi meno di quando sento Lotito...

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Quagliarella
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

occhiali zidad, occhiali
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    occhiali zidad, occhiali
    Beh... meglio la Sensi che la Menarini, a proposito di donne del calcio...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    occhiali zidad, occhiali
    Io 2 corpi alla Rossella glieli darei

"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Io 2 colpi alla Rossella glieli darei

E' esperta
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi