05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Però nessuno che mi parla di Mexes in occasione del secondo gol di Diego
E nessuno che dice della grandissima cosa che fa Iaquinta proprio in occasione di quel gol.Per me Iaquinta non ha giocato male.
E poi due parole per la prestazione di Pepe,che umilia Cassano e ci fa capire perchè lui gioca in Nazionale e Cassano no
(permettetemela questa,ma ieri guardare Pepe prendere a calci un discreto Cassano è stato troppo divertente)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
La cazzetta ha dato 7,5 a Melo
Ma che si sono bevuti?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
anche per me
poi, sul 2-1 quando ha fatto quel recupero su, mi pare, cassetti e ha esultato è stato orgasmico
Iaquinta
Lui e Amauri coppia titolare
Ma a proposito... del piero è ancora "infortunato" o è stato in panchina per scelta tecnica ?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Non avevo dubbi che nonostante la vittoria avrei letto solo critiche alla juver qui, da parte degli juventini.
Siete incomprensibili, veramente.
Mi immagino il giorno che vincerete una Champions a dire: si bella finale, però coso ha fatto schifo e caio ha perso palla.
cioè boh@ (cit.)![]()
Piccolo intervento su roma-juve...
vittoria immeritata...
C'è poco da dire... il risultato ci sta... anche se paradossalmente la roma poteva andare sul 2-1 e poi anche sul 2-2...
comunque direi che tolta la buonissima prova della juve, spalletti ha spinto la squadra giù nel baratro, mettendo in campo 2 morti (perrotta e taddei), sostituendo poi il secondo con tonetto che è stato scambiato dal tecnico per C.Ronaldo... con vucinic che stava in panca e baptista a marcire in tribuna...
In molti hanno giocato maluccio... a cominciare da Cassetti e Riise che regalano il primo gol, passando per totti che stampa un pallone sul palo, ma si divora un pallone tutto sommato facile... e sbaglia parecchi passaggi...
Pizarro un po' appannato, ma che cresce nel secondo tempo, mexes e burdisso non proprio esenti da pecche... menez decisamente involuto, ma solissimo sulla 3/4...
Tonetto, taddei e perrotta non pervenuti... Cerci, buono, ma ha giocato 10 minuti...
Julio sergio, decisamente meglio di artur (ma questa non era una missione difficile)...
in sintesi... Spalletti vaffanculo, rosella sensi tira fuori le palle.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
atalanta ziro punti
ed io che insisto con larrivey al fantacalcio..., non puoi sparagli mad che così ho il cambio gratuito ?
Ma perchè Baptista in tribuna?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
esagerati
anche secondo me...e per distacco....
si è allenato tutta la settimana quindo dovrebbe aver recuperato...in panchina per scelta tecnica
continua a tenere il pallone un pò troppo (ma molto meno che nel Berlusconi per esempio)...ma è stato fondamentale anche nel primo tempo quando ha coperto 2 volte il buco lasciato da De Ceglie in cui si è infilato Taddei e soprattutto è andato molto bene in anticipo almeno 5 volte sui tentativi di ripartenza della roma....ah...dopo 1 presenza ha già eguagliato il numero di goal segnati a firenze l'anno scorso...e il numero di goal segnati dal danese in tutta la stagione passata...il nostro poulsen abbronzato![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ho un sassolino da togliermi: dopo farsopoli dalle parti di Roma (mi è stato riferito) si diceva che non avrebbero più perso con la juve.
Secondo me le 4 dita di Totti portano sfiga![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.