EDIT: http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=140042
Inter, Materazzi Denuncia 'L'ispettore Coliandro'
13:57 del 31 agosto
Il difensore dell'Inter, Marco Materazzi ha denunciato il programma tv 'L'ispettore Coliandro'. A confermarlo è Marco Manetti dei Manetti Bros. durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai.
"Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato rivolgendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un'altra volta". Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore contattato.
![]()
Ultima modifica di Dampyr; 31-08-2009 alle 14:10
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
se Materazzi avesse ricevuto il trattamento che ha avuto Pieri da Caressa,cosa avrebbe fatto?
"qui mancano soli i carabinieri che entrano in campo per portarlo via" è stata una delle frasi piu' belle.
dell'immagine di Alvarez e di tanti altri non gli importa molto però
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Io, anche se non lo stimo troppo, prenderei Ranieri che non è un vincente ma ha dimostrato che con una juve nient'affatto irresistibile e falcidiata dagli infortuni è riuscito a farle fare 2 ottime stagioni...
Onestamente, in questo momento, nessun allenatore schiererebbe mai Perrotta, Taddei e Cassetti... in 5 stagioni che è alla roma ancora si ostina a giocare con quelli del suo primo anno... quando è palese che non sono in grado, almeno adesso, di scendere in campo...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
io parlo dell'anno scorso in cui il napoli ha fatto la preparazione per l'intertoto e ha incominciato su per giù lo stesso periodo della roma quest'anno...
Attenzione, io non ho detto che la juve non meritasse di vincere, per me la juve ha giocato un'ottima partita e ha meritato la vittoria, dico solo che sono quelle partite che ogni risultato può essere onesto, a parte la vittoria della roma credo, cioè penso che se la partita fosse finita 2 a 2 non si sarebbe gridato allo scandalo o non si sarebbe detto che la roma aveva rubato un punto....![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Secondo me la Roma non ha una brutta rosa, gli mancano solo le motivazioni... Ma Totti non lo possono vendere?E' cotto..... E fare giocare Baptista al suo posto. Ci vorrebbe un attaccante e basta...
si, così se tutto va bene arriviamo ottavi...
Non penso proprio... la roma potrebbe giocare benissimo con un 4-4-2, con lo stesso modulo della juve di ieri, con l'albero di natale, con il 4-3-3, con il 4-5-1 o 4-4-1-1... servirebbe solo un allenatore motivato, altro errore della società che sa benissimo quale aria tiri nello spogliatoio... tanto più che non avendo comprato nessun giocatore, era decisamente meglio cambiare timoniere...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
e cambiando come arriviamo?