Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 328
Pagina 328 di 395 PrimaPrima ... 228 278 318 326 327 328 329 330 338 378 ... UltimaUltima
Risultati da 6,541 a 6,560 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Io dico che è giusto che han chiuso lo stadio. Non capisco tutte queste polemiche solo perchè è il calcio.

Sentirsi dire "se saltelli muore balotelli" "negro di m..."

"figlio di p..." quando uno ha perso la madre a 15 anni non è bello.

La legge è uguale per tutti, magari la gente così capisce che prima di aprire la bocca ci deve pensare due volte. Finchè ci sono cori di questo genere è punibile e va punito in qualunque squadra succeda.

ho sentito opinionisti che dan quasi la colpa a Balotelli se fa i giochetti e fa innervosire gli avversari che poi si fanno espellere, peccato che lui ha combattuto con le armi del gioco nel pieno rispetto delle regole del calcio.
    Quando la tifoseria interista ha fatto cori razzisti è stata punita, non vedo perchè debba essere impunita quella della juve.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Io dico che è giusto che han chiuso lo stadio. Non capisco tutte queste polemiche solo perchè è il calcio.

Sentirsi dire "se saltelli muore balotelli" "negro di m..."

"figlio di p..." quando uno ha perso la madre a 15 anni non è bello.

La legge è uguale per tutti, magari la gente così capisce che prima di aprire la bocca ci deve pensare due volte. Finchè ci sono cori di questo genere è punibile e va punito in qualunque squadra succeda.

ho sentito opinionisti che dan quasi la colpa a Balotelli se fa i giochetti e fa innervosire gli avversari che poi si fanno espellere, peccato che lui ha combattuto con le armi del gioco nel pieno rispetto delle regole del calcio.
    Quando la tifoseria interista ha fatto cori razzisti è stata punita, non vedo perchè debba essere impunita quella della juve.
    Mi spieghi dove è stato detto che debba restare impunita? Io ho detto che mi auguro che lo stesso provvedimento - giusto, ed è la terza volta che lo scrivo - venga preso sempre, ma mi permetto di dubitarne.
    Se per punizione alla curva interista parli dei 25k euro linkati da pap prima, permettimi, non sono minimamente paragonabili.

Segnalo una cosa: il 3 Maggio la Juventus organizza a Torino l'accademy Cup il trofeo per tutte le scuole calcio Juve d'Italia.
    Quel giorno i ragazzi avrebbero dovuto andare tutti allo stadio a festeggiare il torneo incontrando la squadra e scendendo sul terreno di gioco.
    Non lo faranno, per i geni che c'erano sabato.
    Grazie ancora. Coglioni.

P.S. Su balotelli: un calcio a Legrottaglie a palla lontana non è nelle regole del gioco del calcio. Ed è solo il primo che mi viene in mente. Qua nessuno parla dei doppi passi, delle progressioni o delle fucilate che tira su punizione.
    Magari ci facesse vincere un mondiale con quelle cose. Gli atteggiamente sono ben altri, dalle 2 (due!) gomitate che tirò a Legrottaglie in coppa italia l'anno scorso, ai fallacci (impuniti), all'arroganza verso gli avversari.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Eh infatti è cosa buona giusta dare del negro a qualcuno...
    Guarda te che mi tocca sentire..
    io non l'ho detto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    io non l'ho detto
    Te hai detto che a parte il dispregiativo hanno detto solo la verità

Mi sembra un modo un po' becero di commentare i cori degli imbecilli di Torino
    Dove la parola neGro (e non nero che è ben diverso) viene usato in maniera totalmente offensiva e non certo per "dire la verità" sulla sua pelle.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Te hai detto che a parte il dispregiativo hanno detto solo la verità

Mi sembra un modo un po' becero di commentare i cori degli imbecilli di Torino
    Dove la parola neGro (e non nero che è ben diverso) viene usato in maniera totalmente offensiva e non certo per "dire la verità" sulla sua pelle.
    infatti il dispregiativo era a parte... e non era melma
    trovo ridicola la motivazione della sentenza "il resto del pubblico non si è dissociato"
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Balotelli santo subito

del resto già può menare impunito come meglio crede (anche più impunito di Ibra che non credevo fosse possibile)... adesso manca solo il papato ma la strada è spianata

edit: che cazzo di forum non c'è manco una faccina decente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    mah, mah...
    io son d'accordo con buffon, questi imho vanno considerati "semplici" cori di scherno e insulto, non è razzismo...
    che è un po' lo stesso discorso che fece mihajlovic per difendersi dai giornalisti dopo aver detto "negro di merda" a vieira(credo).Disse piu' o meno in conferenza stampa:
    "non è razzismo...è come se io vedessi un nano e dicessi NANO DI MERDA"
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

minchia 300 pagine di topic ed ecco l'unica verità, pensavo sarebbe rimasto pieno di fregnacce sino a fine campionato

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    minchia 300 pagine di topic ed ecco l'unica verità, pensavo sarebbe rimasto pieno di fregnacce sino a fine campionato

Pap, mi rispondi a questo?

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    No no no, non mi attribuire cose che non ho detto.
    Ho detto un'altra cosa: ovvero che temo, per non dire che sono sicuro, che il pugno duro si userà (ed è giusto usarlo) solo questa volta, con soggetti diversi si cercherà in ogni modo di minimizzare. Il che è ben diverso da quello che scrivi tu, praticamente l'inverso.

Le considerazioni generali poi su Balotelli e sulla sua arroganza prescindono da sabato sera.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Francamente non ho visto il calcio a Legrottaglie, ma spero che gli atteggiamenti di Balotelli da censurare non siano stati quelli in occasione dell'espulsione di Tiago, perche' lì ha fatto solo bene e Tiago si e' comportato da idiota patentato.
    Comunque gli arbitri devono essere cecati visto che Balotelli a quanto si dice ne combina di tutti i colori e non e' mai stato espulso.

Predefinito

Pap, mi rispondi a questo?
    te l'ho detto.

Farvi passare da vittime è una bugia.
    Nel passato l'inter fu sempre la prima a sperimentare le espulsioni dopo "prova televisiva" ad esempio, ed altre squadre han subito altro, vogliamo ricordare le 3 giornate a samuel per avere sputato a terra nella direzione di Nedved?
    Ma poi la juve??
    ma qui si legge, e piangete tutti, e a me fa ridere di brutto.

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Francamente non ho visto il calcio a Legrottaglie, ma spero che gli atteggiamenti di Balotelli da censurare non siano stati quelli in occasione dell'espulsione di Tiago, perche' lì ha fatto solo bene e Tiago si e' comportato da idiota patentato.
    No, non è quello di Tiago, e l'ho detto anche nella risposta ad Ale_9
    Comunque gli arbitri devono essere cecati visto che Balotelli a quanto si dice ne combina di tutti i colori e non e' mai stato espulso.
    Sì ma non me le servire su un piatto d'argento, pure tu...
    già solo quello che fece l'anno scorso in coppa italia avrebbero dovuto portarlo al rosso prima dell'intervallo (doppia gomitata a Legrottaglie, ammonizione, fallaccio da dietro, niente cartellino).

E per non parlare di inter... perchè la Lazio, ben più nota almeno gli anni scorsi per cori razzisti non ha MAI avuto la squalifica del campo per quel motivo? L'unica avuta è stata in europa, col Partizan.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

te l'ho detto.

Farvi passare da vittime è una bugia.
    Nel passato l'inter fu sempre la prima a sperimentare le espulsioni dopo "prova televisiva" ad esempio, ed altre squadre han subito altro, vogliamo ricordare le 3 giornate a samuel per avere sputato a terra nella direzione di Nedved?
    Ma poi la juve??
    ma qui si legge, e piangete tutti, e a me fa ridere di brutto.
    Sì, pap, ma io ho scritto un'altra cosa... vabbè, non so più come spiegarlo..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Sì, pap, ma io ho scritto un'altra cosa... vabbè, non so più come spiegarlo..
    dampyr ma davvero credi che non si sappia leggere?

l'80% dei post è una simil piangina a difesa della juve, il resto accuse feroci alla dirigenza della juve.

cosa devo rispondere, che il pugno duro solo contro la juve?

Ma solo cosa?

Sarà la prima volta, se dici di no, stai a far la vittima.
    Questo è quello che penso e che sto rispondendo, se non ti sta bene, non so che dirti.

Moriremo tutti... (cit.)

Predefinito

dampyr ma davvero credi che non si sappia leggere?

l'80% dei post è una simil piangina a difesa della juve, il resto accuse feroci alla dirigenza della juve.

cosa devo rispondere, che il pugno duro solo contro la juve?

Ma solo cosa?

Sarà la prima volta, se dici di no, stai a far la vittima.
    Vabbè, sai tu quello che intendo dire io allora..
    Se tu ti fai un'opinione di quello che scrivo, e ti dico che non è quello che intendo, saprò quello che ho scritto.. o no?
    Boh, vabbè, lasciamo perdere.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

vogliamo ricordare le 3 giornate a samuel per avere sputato a terra nella direzione di Nedved?
    quella è stata davvero ridicola... ma a dire il vero è l'unica, le altre sono sacrosante... se poi vogliamo pensare che Adriano può tirare un pugno in campo allora il problema è il regolamento e avete passato liscio magagne ben peggiori come il passaporto falso di Recoba roba che se succedesse oggi sarebbe inevitabilmente punita con una pena "nuova" (o almeno così mi piace pensare)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Vabbè, sai tu quello che intendo dire io allora..
    Se tu ti fai un'opinione di quello che scrivo, e ti dico che non è quello che intendo, saprò quello che ho scritto.. o no?
    Boh, vabbè, lasciamo perdere.
    ti dò un altra opzione :

b) sarà che forse quando ti scrivi non t'accorgi che poi sembra proprio in quel modo?

quella è stata davvero ridicola... ma a dire il vero è l'unica, le altre sono sacrosante... se poi vogliamo pensare che Adriano può tirare un pugno in campo allora il problema è il regolamento
    dai non è l'unico caso, ma lungi da me fare la vittima, visto l'enorme calderone in cui stanno tutte

Moriremo tutti... (cit.)

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Solo questa stagione ha rimediato sei ammonizioni come le reti che ha fatto. Per farti un paragone, Crespo nelle quattro stagioni a Parma ne ha collezionate due... che dire, non è certo la correttezza fatta persona

Senza contare tutti i cartellini extra che gli arbitri gli hanno generosamente risparmiato

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Mi aspetto una penalizzazione in punti, e al prossimo episodio tutti se ne dimenticheranno.
    In Inter-Roma 3-3 si udirono cori come "Balotelli mangia le banane", ma non ricordo levate di scudo del genere.
    ma quando?

Oddio... ha fatto certi falletti niente male...
    cassano per molto meno all'età sua era massacrato dalla stampa e dalle TV... eppure di falli non mi pare ne abbia mai fatti, di cattivi intendo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •