Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 327
Pagina 327 di 395 PrimaPrima ... 227 277 317 325 326 327 328 329 337 377 ... UltimaUltima
Risultati da 6,521 a 6,540 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Da Tuttomercatoweb.com

Premier, il parlamento britannico: "C'è doping finanziario"

Un'analisi del parlamento britannico ha messo sotto accusa i grandi club della Premier League inglese, per aver fatto ricorso a "ridicoli livelli di prestito", utilizzando i profitti per contrarre ampi debiti. L'All Party Parliamentary Group ha chiesto una indagine approfondita sui bilanci di ciascun club. "C'è un pericolo reale che il calcio inglese arrivi a risultati catastrofici. Sono necessarie azioni correttive per evitare gravi squilibri finanziari - ha dichiarato Alan Keen a capo dell'inchiesta condotta dal parlamento britannico - La mancanza di una adeguata governance e l'instabilità finanziaria sono due elementi di vulnerabilità nel sistema che ha portato al successo il calcio inglese negli ultimi anni. La nostra inchiesta comprende misure dure per combattere il doping finanziario: successi a breve termine possono mettere in crisi l'equilibrio finanziario a lungo termine".

Alla buon'ora

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

1 partita a porte chiuse per la juve. Interessante cosa dice Simoni (sul sito di Gazzetta.it) su Blotelli e che mi trova d'accordissimo. Personalmente al posto dell'arbitro lo avrei spedito negli spogliatoi al secondo vaffa che mi mandava nonosttante avesse commesso falli evidentissimi. Mi spiace perchè è un giocatore molto bravo ma se non si da una regolata in campo prima o poi combina qualche pasticcio

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

MILANO, 20 aprile 2009 - Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha condannato la Juventus ha disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli. Il Giudice ha deciso la sanzione di una giornata "considerato che, nel corso della gara, in molteplici occasioni (con particolare riferimento ai minuti 4, 26, 35, 41, 42 del primo tempo e 11, 19, 22, 25, 30 del secondo tempo), sostenitori della Società ospitante, in vari settori dello stadio, intonavano cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria; valutata la gravità del fatto, per la pervicace reiterazione di tali deplorevoli comportamenti, che nulla hanno a che vedere con la passione sportiva; preso atto dell'assenza di qualsiasi manifestazione dissociativa da parte di altri sostenitori ovvero di interventi dissuasivi da parte della Società". La squadra di Ranieri sarà costretta a giocare a porte chiuse la partita casalinga contro il Lecce, valida per la 15/a giornata di ritorno ed in programma il 3 maggio prossimo.

---

curisiotà per chi dice che i cori sono arrivati a causa degli atteggiamenti del giocatore...ma al quarto minuto del primo tempo cosa aveva fatto? Giusto per capire se aveva già provocato o meno. Chiedo poichè la partita non l'ho vista.
    asd

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    MILANO, 20 aprile 2009 - Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha condannato la Juventus ha disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli.

è dal sito della gazzetta?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

MILANO, 20 aprile 2009 - Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha condannato la Juventus ha disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli. Il Giudice ha deciso la sanzione di una giornata "considerato che, nel corso della gara, in molteplici occasioni (con particolare riferimento ai minuti 4, 26, 35, 41, 42 del primo tempo e 11, 19, 22, 25, 30 del secondo tempo), sostenitori della Società ospitante, in vari settori dello stadio, intonavano cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria; valutata la gravità del fatto, per la pervicace reiterazione di tali deplorevoli comportamenti, che nulla hanno a che vedere con la passione sportiva; preso atto dell'assenza di qualsiasi manifestazione dissociativa da parte di altri sostenitori ovvero di interventi dissuasivi da parte della Società". La squadra di Ranieri sarà costretta a giocare a porte chiuse la partita casalinga contro il Lecce, valida per la 15/a giornata di ritorno ed in programma il 3 maggio prossimo.

---

curisiotà per chi dice che i cori sono arrivati a causa degli atteggiamenti del giocatore...ma al quarto minuto del primo tempo cosa aveva fatto? Giusto per capire se aveva già provocato o meno. Chiedo poichè la partita non l'ho vista.
    io ho sempre odiato i razzisti, e per questo credo che sia giusto farli pagare, ma quì c'è anche da far cambiare l'atteggiamento al calciatore....

se fossero solo razzisti, beh colpirebbero anche i vari muntari, vieira, ecc, invece con chi se la sono presa? solo con balotelli?

quà è un discorso diverso, tu odi un giocatore? bene come lo puoi colpire? lo insulti cercando di colpirlo, ed in questo caso non c'è cosa peggiore di cori razzisti

sono da condannare i tifosi per averlo insultato, ma lui deve cambiare, la deve smettere di provocare, e di avere attaggiamenti intransigenti punto.
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

ADMIN

Predefinito

ha condannato la Juventus ha disputare

guarda Trenis... pronti via aveva già tirato un calcetto a palla lontana a San Lefrattaglie... cioè non giustifichiamo i cori beceri e assolutamente da condannare (e sicuramente già pronti al di la di qualsiasi episodio che sarebbe potuto avvenire o meno in campo), ma non santifichiamo nemmeno un discreto sbruffoncello che prima o poi, temo, ne prenderà una da qualcuno più cattivo di Tiago (che oltre a non essere cattivo ha anche una mira di merda <- battuta )
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

c'è anche questo:

http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=120643

direi giusto, anche se saranno pochi cretini a far terminare le partite in anticipo....
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    io ho sempre odiato i razzisti, e per questo credo che sia giusto farli pagare, ma quì c'è anche da far cambiare l'atteggiamento al calciatore....

se fossero solo razzisti, beh colpirebbero anche i vari muntari, vieira, ecc, invece con chi se la sono presa? solo con balotelli?

quà è un discorso diverso, tu odi un giocatore? bene come lo puoi colpire? lo insulti cercando di colpirlo, ed in questo caso non c'è cosa peggiore di cori razzisti

sono da condannare i tifosi per averlo insultato, ma lui deve cambiare, la deve smettere di provocare, e di avere attaggiamenti intransigenti punto.
    Se uno usa negro come insulto almeno un po' razzista lo è... a prescindere dal fatto che lo dica a tutti o meno...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Se uno usa negro come insulto almeno un po' razzista lo è... a prescindere dal fatto che lo dica a tutti o meno...
    non lo nego, e dico anche che il razzismo è una piaga....

ma non è neanche giusto che un ragazzetto di 18 anni, che dovrebbe fare da esempio, abbia atteggiamenti del genere

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

dampyr hai vinto la scommessa

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

si ma lui ci campa sul fatto che è nero
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    La partita era Inter - Messina
    Zoro ricevette cori anche all'andata.

Ecco qua http://www.repubblica.it/2006/04/sez...r-messina.html

L'inter non ricevette nessuna sanzione esemplare, che io ricordi.
    Pap, prima di accusarmi di dire bugie controlla. Non è bello sentirselo dire.
    http://www.repubblica.it/2006/04/sez...tml?ref=search

http://www.p2pforum.it/forum/showpos...5&postcount=12

primo link al match di ritorno, il secondo dovrebbe ricordarti una persona che "ha libertà di parola" visto che qui a piè sospinto si pontifica sull'intelligenza di moratti, sulla sua opportunità di dire o non dire determinate cose.. etc..

Prima di parlare di Juve "nel mirino" nel match di Messina (quindi in casa del Messina) neanche gli arbitri o il 4° uomo senti i cori.
    Per me è indifferente, visto che se ci sono chi sia sia, dovrebbero essere puniti, e se avessero chiuso, o chiudessero lo stadio all'inter, è solo giusto.

Ma tanto, visto che è balotelli, è solo giusto, visto che è la juve, è solo persecuzione.

leggetevi, sul calcio siete impagabili quando postate

eh vabbè. Manco avessi postato una vignetta di Vauro....

---

era entrato in campo

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

guarda Trenis... pronti via aveva già tirato un calcetto a palla lontana a San Lefrattaglie... cioè non giustifichiamo i cori beceri e assolutamente da condannare (e sicuramente già pronti al di la di qualsiasi episodio che sarebbe potuto avvenire o meno in campo), ma non santifichiamo nemmeno un discreto sbruffoncello che prima o poi, temo, ne prenderà una da qualcuno più cattivo di Tiago (che oltre a non essere cattivo ha anche una mira di merda <- battuta )

bella quella di tiago

cmq io di partite dell'inter ne ho mancate solo un paio, e devo dire che il ragazzo già raccoglie, quasi in ogni partita entrano duro, e ci sono scaramucce.
    Peggio per lui, che rischia di farsi male.
    Intanto caratterialmente, deve modificare alcune cose di sicuro, ma che non perda la "rabbia" e la voglia di "rivalsa" che di bambocci che gli rompono intorno ne avrà sempre.

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

si ma lui ci campa sul fatto che è nero
    Eh si infatti se ne stava andando dal campo portandosi via il pallone o è andato a frignare sui giornali...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Eh si infatti se ne stava andando dal campo portandosi via il pallone o è andato a frignare sui giornali...
    gli hanno detto che è nero ed è un pezzo di melma... insomma non fosse per il dispregiativo usato avrebbero soltanto detto la verità
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    primo link al match di ritorno, il secondo dovrebbe ricordarti una persona che "ha libertà di parola" visto che qui a piè sospinto si pontifica sull'intelligenza di moratti, sulla sua opportunità di dire o non dire determinate cose.. etc..
    Nessuno parla di libertà di espressione o meno, e lo sai bene. Si parla di ipocrisia, e il personaggio in questione ne paventa parecchia.
    Il primo link parla di una multa di 25k euro, che sinceramente trovo abbastanza risibile.
    Ripeto: se Moratti avesse voluto ritirare la squadra sabato, perchè non l'ha fatto anche col Messina? Io la chiamo ipocrisia. Per altro lui è l'ultimo che può fare il paladino della giustizia, sinceramente.

Prima di parlare di Juve "nel mirino" nel match di Messina (quindi in casa del Messina) neanche gli arbitri o il 4° uomo senti i cori.
    Per me è indifferente, visto che se ci sono chi sia sia, dovrebbero essere puniti, e se avessero chiuso, o chiudessero lo stadio all'inter, è solo giusto.
    E io che ho detto?
    Leggi cos'ho scritto subito dopo la partita sui cori.

Ma tanto, visto che è balotelli, è solo giusto, visto che è la juve, è solo persecuzione.
    No no no, non mi attribuire cose che non ho detto.
    Ho detto un'altra cosa: ovvero che temo, per non dire che sono sicuro, che il pugno duro si userà (ed è giusto usarlo) solo questa volta, con soggetti diversi si cercherà in ogni modo di minimizzare. Il che è ben diverso da quello che scrivi tu, praticamente l'inverso.

Le considerazioni generali poi su Balotelli e sulla sua arroganza prescindono da sabato sera.
    Ultima modifica di Dampyr; 20-04-2009 alle 20:39
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Le considerazioni generali poi su Balotelli e sulla sua arroganza prescindono da sabato sera.
    penso che nemmeno un interista possa negare che sia un arrogante (si parla di modo di fare, non di capacità calcistiche che sono indubbie e clamorose)... o sbaglio?

Predefinito

penso che nemmeno un interista possa negare che sia un arrogante (si parla di modo di fare, non di capacità calcistiche che sono indubbie e clamorose)... o sbaglio?
    http://www.oleole.it/blogs/iostoconm...fatto-cosiquot

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

gli hanno detto che è nero ed è un pezzo di melma... insomma non fosse per il dispregiativo usato avrebbero soltanto detto la verità
    Eh infatti è cosa buona giusta dare del negro a qualcuno...
    Guarda te che mi tocca sentire..
    [SIGPIC][/SIGPIC]

ADMIN

Predefinito

ha anche detto che lui avrebbe ritirato la squadra... peccato non l'abbia fatto anni fa nel caso Zoro

Predefinito

ha anche detto che lui avrebbe ritirato la squadra... peccato non l'abbia fatto anni fa nel caso Zoro
    Che è quello che dico anch'io.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •