mah, mah...
io son d'accordo con buffon, questi imho vanno considerati "semplici" cori di scherno e insulto, non è razzismo...
mah, mah...
io son d'accordo con buffon, questi imho vanno considerati "semplici" cori di scherno e insulto, non è razzismo...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Mi aspetto una penalizzazione in punti, e al prossimo episodio tutti se ne dimenticheranno.
In Inter-Roma 3-3 si udirono cori come "Balotelli mangia le banane", ma non ricordo levate di scudo del genere.
Ripeto, i cori li ho biasimati fin da subito, ma adesso si sta scadendo nel solito clichè: è la juventus, scandalo nazionale.
Farsopoli non è mai finita, a quanto pare.
Mah... s'è sentito benissimo il "Sei solo un negro di merda", "Non ci sono negri italiani", i buu dal primo minuto.. e che non hanno fatto il "balotelli è tutto negro dalla testa ai piè, balotelli uh uh uh" che ho avuto modo di sentire in pullman...
Mi dà solo fastidio che al solito lo scandalo ci sia solo quando ci siamo di mezzo noi. Dovrebbe essere così sempre, invece adesso ci sarà la punizione esemplare, e poi tutto come prima.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
multa e, forse, una partita a porte chiuse...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Data l'evidenza e il risalto del caso penso che salteranno fuori un numero di giornate di squalifica (o di porte chiuse) tali da coprire tutte le partite che restano da giocare in casa alla Juve in questo campionato.
E sarebbe anche una punizione congrua direi...![]()
Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 20-04-2009 alle 13:39
Al massimo qualche partita a porte chiuse.
Finirà, IHMO, con una multa salata e basta.
asd
Tutto questo per avvantaggiare il milan nella rincorsa scudetto ora che ha agganciato il secondo posto....liberandosi della juve, che avrà l'handicap di giocare a porte chiuse, potrà concentrarsi solo sulla rincorsa alla capolista. E poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata con Muntari e Balotelli...
asd
sto post è d'una bugia assurda
Dopo Zoro vatti a vedere se l'inter non subì niente.
E giocava fuori casa, e li forse davvero si poteva dire che erano qualche centinaio di idioti schifosi.
Poi a me non frega nulla, il ragazzo pare avere carattere a sufficienza per ficcarglieli giù belli fondi in gola a sti sfigati i cori ed i bu.
curve chiuse come fu a Napoli sembrerebbe tanto strano?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
La partita era Inter - Messina
Zoro ricevette cori anche all'andata.
Ecco qua http://www.repubblica.it/2006/04/sez...r-messina.html
L'inter non ricevette nessuna sanzione esemplare, che io ricordi.
Pap, prima di accusarmi di dire bugie controlla.Non è bello sentirselo dire.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ironia del tutto fuori luogo.
Non ho affatto pensato, ne credo velatamente espresso, una qualche teoria complottistica antijuve.
Ho solo detto che dubito stavolta arrivi una punizione blanda, tipo la classica multa alla società di qualche migliaio di euro, a causa della rilevanza che hanno avuti i cori razzisti nel dibattito del giorno dopo.
L'unica mia vena polemica sta nel sottolineare l'abitudine italica dell'intervenire con (pseudo)durezza e determinazione solo dopo che l'opinione pubblica "s'infiamma".
Che la cosa riguardi la Juve mi è del tutto indefferente, tant'è che la squalifica/chiusura ai tifosi del campo mi troverebbe, come detto, totalmente d'accordo
io vorrei solo portare all'attenzione generale che ci sono cose anche più gravi come gente che si accoltella una domenica si e l'altra pure sempre fuori dagli stessi stadi senza che nessuno abbiamo mai mosso un dito