Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 95
Pagina 95 di 109 PrimaPrima ... 45 85 93 94 95 96 97 105 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,900 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Il rigore nel primo tempo forse avrebbe cambiato il risultato a Roma, considerando che Mexes andava espulso di conseguenza (era già ammonito). Di sicuro ci sarebbe stata una Roma meno offensiva.

Alla fine comunque il pareggio è giusto, negli ultimi 20 minuti l'Udinese ha rischiato di perdere di brutto -_-'

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    cronaca gazzetta.it

non ho visto nessuna immagine...

45' Incredibile rigore non dato all'Udinese. Mani netto di Mexes che ferma Inler in area smanacciando via la palla.

(Mexes era pure già ammonito)

Qualcuno che ha visto?
    Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Scandaloso il guardalinee su Mexes Non capisco come ha fatto a non vederla... era di fronte all'azione con nessun uomo in mezzo...

Tra l'altro ci sono altri errori abbastanza evidenti, non so se li avete notati:

- sull'azione del gol di Felipe, pochi secondi prima c'è un altro mani, di Motta stavolta (che gioca anche bene, figlio di ç§*x -_-' );
    - l'arbitro non ha sanzionato il calcio in pancia di Montella a Pasquale, con spinta successiva...
    - il giallo a Di Natale era sbagliato.
    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Da quell'immagine e' evidente che la palla NON sia entrata tutta. Ovviamente finche' non ci saranno i sensori dovremo tenerci queste cagate: io non lo classifico nemmeno fra gli errori arbitrali, sia perche' e' impossibile vederla, sia perche' tanto ha influito meno di niente.
    Sta di fatto che e' una casistica facilmente eliminabile e invece ad ogni campionato dobbiamo tenerci un paio di gol fantasma.
    Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Il rigore nel primo tempo forse avrebbe cambiato il risultato a Roma, considerando che Mexes andava espulso di conseguenza (era già ammonito). Di sicuro ci sarebbe stata una Roma meno offensiva.

Alla fine comunque il pareggio è giusto, negli ultimi 20 minuti l'Udinese ha rischiato di perdere di brutto -_-'
    ho quotato un po' a caso... dico la mia...

Rigore per l'udinese, fallo di mano nettissimo, niente da dire...
    si potrebbe discutere sulla gamba tesa... però dallo stadio abbiamo avuto tutti la sensazione che l'arbitro avesse toppato...

mi fa ridere l'episodio, perchè fa il paio con il rigore clamoroso che non ci diedero a torino (deschamps su gautieri) e settimana dopo rigore inesistente per la roma contro il lecce mi pare... la solita buffonata, così alla fine viene fuori che la roma viene favorita al pari dell'inter...

Gol inter.
    secondo me la palla non è entrata del tutto, non si deve guardare la base del pallone, ma la "circonferenza", se la base è del tutto dentro non è detto che il pallone sia entrato... e questa è geometria...

Detto questo non mi sento di condannare arbitro e guardalinee per questo episodio, se dovessero aver sbagliato lo hanno fatto di pochissimo, quindi nessuna colpa nello specifico...

quello che mi fa pensare è che nel dubbio è sempre pro inter...

Espulsione di De Rossi
    Probabilmente gli avrà detto qualcosa, non so cosa... però guarda caso proprio al giocatore che settimana scorsa aveva denunciato il sistema... sabato, primo intervento e giallo, protesta e secondo giallo...
    probabilmente una coincidenza...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Espulsione di De Rossi
    Probabilmente gli avrà detto qualcosa, non so cosa... però guarda caso proprio al giocatore che settimana scorsa aveva denunciato il sistema... sabato, primo intervento e giallo, protesta e secondo giallo...
    probabilmente una coincidenza...
    Purtroppo ha tirato giù un mammasantissima e l'arbitro ha fatto quello che doveva fare. DDR comincia a rompermi i cabasisi e come lui Mexes che sembra Dott. Jekill e Mr Hide. Tralascio il rigore perchè è veramente incommentabile.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

C'erano due rigori per la Fiorentina, il secondo clamoroso, anche se il tutto si perde nella mediocrità del nostro secondo tempo.

Scrivo solo per tenere il conto a Damp
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    C'erano due rigori per la Fiorentina, il secondo clamoroso, anche se il tutto si perde nella mediocrità del nostro secondo tempo.

era un mese che dovevate perdere e vi siete sempre salvati per ...o

il primo mutu secondo me lo cerca, perchè il biondo leva la gamba e lui punta l'altra...
    il secondo è clamoroso...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Della valle ha telefonato in lacrime?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Della valle ha telefonato in lacrime?
    Si, mi ha detto che non ne può più di leggere le stron*ate che scrivi te

Edit: dimenticavo, il gol della juve è palesemente da annullare, contiamo anche questo (e son 2 punti eh...)
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 09-03-2009 alle 13:24
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

L'espulsione di Cossu

Fra l'altro in quella partita ho jankovic e cossu al fantacalcio, dopo 35 minuti un espulso e un ammonito

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Sono gia' 2 partite perse così... purtroppo quando l'arbitro vuole farsi sentire lo puo' fare in mille modi.

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

ma come si fa a espellere cossu in quella maniera? è sembrato che l'arbitro andasse a comando, juric che fa il cenno del cartellino (al quale prob non credeva neanche lui) e l'arbitro che dopo 3 secondi tira fuori il secondo giallo....

ho il dubbio che a pagarne sarà la roma
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Mi domando quando gli aribitri incominceranno a darci quello che ci spetta, anche oggi un rigore sacrosanto non ci è stato assegnato.

P.S. Premetto che non avendo visto bene non so dire se il rigore per la roma ci fosse o meno, ma dal replay che ho visto ho avuto l'impressione che l'arbitro veda solo tonetto a terra, perchè è rivolto da tutta l'altra parte mentre l'azione incomincia...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Mi domando quando gli aribitri incominceranno a darci quello che ci spetta, anche oggi un rigore sacrosanto non ci è stato assegnato.

P.S. Premetto che non avendo visto bene non so dire se il rigore per la roma ci fosse o meno, ma dal replay che ho visto ho avuto l'impressione che l'arbitro veda solo tonetto a terra, perchè è rivolto da tutta l'altra parte mentre l'azione incomincia...
    Premesso che non ho visto la partita, quindi sull'episodio non mi esprimo, secondo me la crisi del Napoli è colpa tua.
    Da quando fai la schedina hai sempre dato il Napoli vincente

Comunque dopo le dichiarazioni di Capello postate da MaD nel thread Champions, l'arbitraggio di Ayroldi in Siena-Milan (partita pure facilissima da dirigere) è stato di uno squallido spaventoso.
    Tantissimi falli ridicoli, gioco sempre fermo, una cosa insopportabile.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Cmq Rosetti non puo arbitrare quando è sotto l'effetto di stupefacenti..

Ha sbagliato l'impossibile..Motta probabilmente andava espulso prima..Padalino (gia ammonito)fa fallo da rigore su Tonetto e Rosetti ammonisce Lucchini..

Padalino crossa da fondo campo, la palla va fuori , Rosetti da angolo..

Poi bel gesto di Padalino ()che dice all'arbitro che la palla non l'ha toccata Tonetto e l'arbitro da rimessa dal fondo..

Poco dopo Sammarco (forse?!?) tira dalla distanza e manda il pallone abbondantemente alto senza alcuna deviazione..Rosetti indica l'angolo..poi per fortuna cambia idea e chiede scusa..

Direi e anche

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

effettivamente rosetti deve averci dato giù

...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Motta probabilmente andava espulso prima
    bel post, ma quel "probabilmente" ha rovinato tutto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

apprezza lo slancio di sincerita che ho avuto..

Predefinito

Mourigno non ha proprio decenza, il gol era, secondo me, da annullare, ma poteva anche lasciar perdere, ma il fallo di Santon è da condice penale! E lui si lamenta per un fallo di Melo che è tutto fuorchè da ammonizione... Mah...

Predefinito

si il primo di ibra poteva essere fischiato gioco pericoloso imho..

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Mourigno non ha proprio decenza, il gol era, secondo me, da annullare, ma poteva anche lasciar perdere, ma il fallo di Santon è da condice penale! E lui si lamenta per un fallo di Melo che è tutto fuorchè da ammonizione... Mah...
    A me non pare da annullare, alla fine Frey è parecchio distante.
    Concordo invece sul fallo di Santon, decisamente da rosso.

Extraterrestre

Predefinito

Santon era da rosso niente da dire.

il gioco pericoloso non esiste da nessuna parte, Frey era a 3 metri e il difensore era dietro
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •