Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcio, errori o decisioni a tavolino? - Pagina 93
Pagina 93 di 109 PrimaPrima ... 43 83 91 92 93 94 95 103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,860 di 2162

Discussione: Calcio, errori o decisioni a tavolino?

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Se l'è inventato, non è dentro
    dall'ultimo replay sembra proprio che sia entrata invece. Uff siamo meno ladri
    asd

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    dall'ultimo replay sembra proprio che sia entrata invece. Uff siamo meno ladri
    Ripassa il regolamento invece di fare i giochini dialettici quando vai in difficoltà.
    Deve essere dentro tutta la palla, non solo parte a contatto col terreno, e si vede benissimo che parte della palla è sulla linea.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ripassa il regolamento invece di fare i giochini dialettici quando vai in difficoltà.
    Deve essere dentro tutta la palla, non solo parte a contatto col terreno, e si vede benissimo che parte della palla è sulla linea.
    mi dispiace contraddirti, ma da quello che ho visto io la palla ha oltrepassato del tutto la linea

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Giochini dialettici quando vado in difficoltà per cosa???

Francamente sto leggendo da più parti, e non forum di soli tifosi interisti dato che non ne frequento, e quel che si dice è che entrata.

Io non posso manco giudicare, non la sto guardando...ascolto per radio. Appena vedo le immagini non esiterò a dirti se ANCHE questa volta stiamo rubando
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio

Questo è il momento in cui la palla è più verso l'interno della porta.

A voi giudicare.
    Se l'img è questa la palla è evidente come sia entrata tutta

chiaramente attendo un immagine con tanto di linee immaginarie che ci dimostrerà il contrario
    asd

Predefinito

Balotelli meritava il secondo giallo a quanto dice la gente che di solito reputo obiettiva
    asd

Predefinito

Se c'è una cosa che è evidente è che non è entrata tutta. Fosse anche un millimetro sulla linea non è gol. E qua i millimetri sono ben più di uno.
    E' comunque curioso che il guardalinee coperto anche da Rossi sia stato così sicuro.

Ma culatello non si può ammonire?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Se c'è una cosa che è evidente è che non è entrata tutta. Fosse anche un millimetro sulla linea non è gol. E qua i millimetri sono ben più di uno.
    E' comunque curioso che il guardalinee coperto anche da Rossi sia stato così sicuro.

Ma culatello non si può ammonire?
    dai, ma come fai a dire che non è entrata del tutto...

sul fatto del guardalinee ti do perfettamente ragione

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Io vedo spazio tra la linea e la palla, sto col guardalinee

Predefinito

L'immagine si trova anche qua http://www.corrieredellosport.it/Fot...0a%20Balotelli e mi pare palese che non sia entrata.
    Ma si sa, nel dubbio sempre a favore
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

chiaramente attendo un immagine con tanto di linee immaginarie che ci dimostrerà il contrario

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Predefinito

per me è gol, fa incazzare però pensare che il guardalinee sia andato a caso (perchè sarà gol per 1cm a dir tanto) e abbia pesato il colore della maglia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Boh... visto in prospettiva mi da l'impressione che non sia entrata del tutto.

Ma solo vedendo di lato si può capire se è effettivamente entrata oppure no... immagine che chiaramente non c'è

Comunque concordo con Joey sul guardialinee... nel dubbio ha preso la decisione più ovvia

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

ragazzi, i problemi non sono questi "errori"....
    non si riesce a capire neanche con il fermoimmagine, come poteva capirlo il guardialine?!?

il problema è quando sbagliano i fuorigiochi di un metro o negano evidenti rigori o non danno evidenti rossi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    ragazzi, i problemi non sono questi "errori"....
    non si riesce a capire neanche con il fermoimmagine, come poteva capirlo il guardialine?!?
    esatto, però vale anche il contrario eh! come poteva capire che era gol? diciamo che il colore delle maglie ha aiutato a decidere, mica c'è nulla di strano

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    esatto, però vale anche il contrario eh! come poteva capire che era gol? diciamo che il colore delle maglie ha aiutato a decidere, mica c'è nulla di strano
    E ci mancherebbe che così non fosse...
    asd

Predefinito

E ci mancherebbe che così non fosse...
    con quel che si paga sarebbe scandaloso

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Scandaloso il guardalinee su Mexes Non capisco come ha fatto a non vederla... era di fronte all'azione con nessun uomo in mezzo...

Tra l'altro ci sono altri errori abbastanza evidenti, non so se li avete notati:

- sull'azione del gol di Felipe, pochi secondi prima c'è un altro mani, di Motta stavolta (che gioca anche bene, figlio di ç§*x -_-' );
    - l'arbitro non ha sanzionato il calcio in pancia di Montella a Pasquale, con spinta successiva...
    - il giallo a Di Natale era sbagliato.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Da quell'immagine e' evidente che la palla NON sia entrata tutta. Ovviamente finche' non ci saranno i sensori dovremo tenerci queste cagate: io non lo classifico nemmeno fra gli errori arbitrali, sia perche' e' impossibile vederla, sia perche' tanto ha influito meno di niente.
    Sta di fatto che e' una casistica facilmente eliminabile e invece ad ogni campionato dobbiamo tenerci un paio di gol fantasma.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •