Questo è il momento in cui la palla è più verso l'interno della porta.
A voi giudicare.
Giochini dialettici quando vado in difficoltà per cosa???
Francamente sto leggendo da più parti, e non forum di soli tifosi interisti dato che non ne frequento, e quel che si dice è che entrata.
Io non posso manco giudicare, non la sto guardando...ascolto per radio. Appena vedo le immagini non esiterò a dirti se ANCHE questa volta stiamo rubando![]()
asd
Balotelli meritava il secondo giallo a quanto dice la gente che di solito reputo obiettiva![]()
asd
Se c'è una cosa che è evidente è che non è entrata tutta. Fosse anche un millimetro sulla linea non è gol. E qua i millimetri sono ben più di uno.
E' comunque curioso che il guardalinee coperto anche da Rossi sia stato così sicuro.
Ma culatello non si può ammonire?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Io vedo spazio tra la linea e la palla, sto col guardalinee![]()
L'immagine si trova anche qua http://www.corrieredellosport.it/Fot...0a%20Balotelli e mi pare palese che non sia entrata.
Ma si sa, nel dubbio sempre a favore![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
per me è gol, fa incazzare però pensare che il guardalinee sia andato a caso (perchè sarà gol per 1cm a dir tanto) e abbia pesato il colore della maglia![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Boh... visto in prospettiva mi da l'impressione che non sia entrata del tutto.
Ma solo vedendo di lato si può capire se è effettivamente entrata oppure no... immagine che chiaramente non c'è
Comunque concordo con Joey sul guardialinee... nel dubbio ha preso la decisione più ovvia![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ragazzi, i problemi non sono questi "errori"....
non si riesce a capire neanche con il fermoimmagine, come poteva capirlo il guardialine?!?
il problema è quando sbagliano i fuorigiochi di un metro o negano evidenti rigori o non danno evidenti rossi...![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Scandaloso il guardalinee su MexesNon capisco come ha fatto a non vederla... era di fronte all'azione con nessun uomo in mezzo...
Tra l'altro ci sono altri errori abbastanza evidenti, non so se li avete notati:
- sull'azione del gol di Felipe, pochi secondi prima c'è un altro mani, di Motta stavolta (che gioca anche bene, figlio di ç§*x -_-' );
- l'arbitro non ha sanzionato il calcio in pancia di Montella a Pasquale, con spinta successiva...
- il giallo a Di Natale era sbagliato.
Da quell'immagine e' evidente che la palla NON sia entrata tutta. Ovviamente finche' non ci saranno i sensori dovremo tenerci queste cagate: io non lo classifico nemmeno fra gli errori arbitrali, sia perche' e' impossibile vederla, sia perche' tanto ha influito meno di niente.
Sta di fatto che e' una casistica facilmente eliminabile e invece ad ogni campionato dobbiamo tenerci un paio di gol fantasma.