Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 133
Pagina 133 di 395 PrimaPrima ... 33 83 123 131 132 133 134 135 143 183 233 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,660 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Lavezzi
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Foggia non può esserlo perchè per ora ha combinato piu' casini che altro.
    Foggia alla Lazio sta giocando bene.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Del Piero ha rotto.....ma cos'ha in sto periodo?!?

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Giocatori come Pepe sono vergognosi.
    Spero di non vederlo mai più in Nazionale perchè francamente di giocatori che si lamentano sempre con l'arbitro, che simulano ad ogni intervento e che stramazzano al suolo con le mani sul volto senza essere nemmeno stati toccati non se ne sente certo il bisogno.
    ah perchè invece a giocatori che si lamentano continuamente con l'arbitro per inesistenti falli subiti o per presunti falli che non li riguardano senza avere il grado di capitano alzando spesso e volentieri i toni (stile Ibra) dobbiamo dare il pallone d'oro. Oggi Pepe in un paio di occasioni ha esagerato ma se vedessi abitualmente le partite dell' Udinese ti accorgeresti che non è assolutamente un comportamento abituale. Facile attaccare un signor nessuno, un pò di obiettività. Il comportamento di affermati giocatori internazionali (il già citato svedese, ma anche Kakà - il primo nome che mi viene in mente) non mi sembra propriamente esemplare. Fa parte del gioco e va bene così.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    ah perchè invece a giocatori che si lamentano continuamente con l'arbitro per inesistenti falli subiti o per presunti falli che non li riguardano senza avere il grado di capitano alzando spesso e volentieri i toni (stile Ibra) dobbiamo dare il pallone d'oro. Oggi Pepe in un paio di occasioni ha esagerato ma se vedessi abitualmente le partite dell' Udinese ti accorgeresti che non è assolutamente un comportamento abituale. Facile attaccare un signor nessuno, un pò di obiettività. Il comportamento di affermati giocatori internazionali (il già citato svedese, ma anche Kakà - il primo nome che mi viene in mente) non mi sembra propriamente esemplare. Fa parte del gioco e va bene così.
    Guarda, io sono sempre il primo a criticare Kakà per questi comportamenti, quindi con me non fai altro che sederti al mio stesso tavolo, non mi trovi affatto contrario a questa tua affermazione.
    Quindi tieniti per te le tue pseudo accuse di non obiettività e a impara giudicare i comportamenti senza fette di salame sugli occhi.
    Pepe oggi è stato semplicemente vergognoso.
    E spesso gli capita di essere molto propenso al tuffo.
    Lui, come Kakà, come Mauro Esposito, come Semioli, Gilardino, Nedved, lo stesso Gattuso, tutta gente che ha molta poca resistenza al contatto, per usare un eufemismo.

Non ho detto che l'Udinese fa schifo, che Pepe è un brocco e che l'Inter meritava di darvene tante ma tante oggi.
    Però se criticare un tuo giocatore è un delitto e devo sentirmi dare del poco obiettivo mi sa che qualcuno è un po troppo tifoso.

Poi venire a parlare di Kakà proprio con me, che mi attiro settimanalmente l'odio dei Milanisti perchè non ne ho mai parlato bene mi fa proprio ridere

Suvvia.
    Ultima modifica di NdR619; 09-11-2008 alle 17:38
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Guarda, io sono sempre il primo a criticare Kakà per questi comportamenti, quindi con me non fai altro che sederti al mio stesso tavolo, non mi trovi affatto contrario a questa tua affermazione.
    Quindi tieniti per te le tue pseudo accuse di non obiettività e a giudicare i comportamenti senza fette di salame sugli occhi.
    Pepe oggi è stato semplicemente vergognoso.
    E spesso gli capita di essere molto propenso al tuffo.
    Lui, come Kakà, come Mauro Esposito, come Semioli, Gilardino, Nedved, tutta gente che ha molta poca resistenza al contatto, per usare un eufemismo.

Non ho detto che l'Udinese fa schifo, che Pepe è un brocco e che l'Inter meritava di darvene tante ma tante oggi.
    Però se criticare un tuo giocatore è un delitto e devo sentirmi dare del poco obiettivo mi sa che qualcuno è un po troppo tifoso.

Poi venire a parlare di Kakà proprio con me, che mi attiro settimanalmente l'odio dei Milanisti perchè non ne ho mai parlato bene mi fa proprio ridere

Suvvia.
    ma io non so (sapevo) per che squadra tieni, non me ne frega una mazza e non c'entra nulla. Una critica è una critica, ma venire a dire che Pepe non deve giocare in nazionale perchè è scorretto mi pare decisamente una forzatura. E dire che è un tuffatore non è onesto, mi dispiace. Se vedessi le partite dell'udinese abitualmente non diresti questo (e non dirmi che le vedi perchè allora ci sono dei problemi piuttosto seri).
    Oggi avrà anche sbagliato ma capita a tutti. In base al tuo criterio molti dei giocatori che giocano o hanno giocato in nazionale non avrebbero dovuto più onorare la maglia dell' Italia. Siamo onesti.
    Suvvia.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

il napoli viene compensato con un errore che vale punti dell'errore subito a s.siro che non valeva punti e poi si lamentano pure
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il napoli viene compensato con un errore che vale punti dell'errore subito a s.siro che non valeva punti e poi si lamentano pure
    prima di tutto non siete proprio nella posizione in cui potete lamentarvi dei favori arbitrali verso le altre squadre, poi il goal annullato a cassano era regolarissimo ma c'era un'espulsione per franceschini, ma questi sono episodi che possono succedere come dissi anche per la partita contro il milan, quello che è stato criticato nella partita precedente è stato l'intero arbitraggio...

cmq merito alla sampdoria che se fosse uscita dal san paolo con un pareggio non ci sarebbe stato niente da recriminare, siamo stati fortunati e cinici...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Per me è un giocatore mediocre.
    A prescindere dalla sua slealtà, per me è un giocatore mediocre, che non merita la nazionale anche per motivi tecnici.
    Solo che tu hai il brutto vizio di rispondere sempre in maniera pesante alla gente che si azzarda a criticare la tua Udinese, quindi camomilla carissimo, che a me non me ne viene in tasca nulla e non critico per partito preso.
    Visto che critico pure la mia squadra
    Bastava che dicessi quello che poi hai detto, cioè che oggi Pepe si è comportato in maniera indecente, senza tutta la sequela di acidume vario con cui hai condito l'insalata.

Tra l'altro, l'arbitraggio di oggi è stato alquanto discutibile, Morganti dev'essere milanista, visto che nelle gare del Milan diventa improvvisamente attento, diligente, sempre pronto con il fischietto in bocca per dare punizioni ai rossoneri, oggi invece non fischiava mai.
    L'inter può recriminare per tanti falli netti non concessi, l'Udinese può recriminare per un'evidente espulsione di Cordoba e per qualche fuorigioco sbagliato (azioni potenzialmente molto pericolose).
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Per me è un giocatore mediocre.
    A prescindere dalla sua slealtà, per me è un giocatore mediocre, che non merita la nazionale anche per motivi tecnici.
    Solo che tu hai il brutto vizio di rispondere sempre in maniera pesante alla gente che si azzarda a criticare la tua Udinese, quindi camomilla carissimo, che a me non me ne viene in tasca nulla e non critico per partito preso.
    Visto che critico pure la mia squadra
    Bastava che dicessi quello che poi hai detto, cioè che oggi Pepe si è comportato in maniera indecente, senza tutta la sequela di acidume vario con cui hai condito l'insalata.

Tra l'altro, l'arbitraggio di oggi è stato alquanto discutibile, Morganti dev'essere milanista, visto che nelle gare del Milan diventa improvvisamente attento, diligente, sempre pronto con il fischietto in bocca per dare punizioni ai rossoneri, oggi invece non fischiava mai.
    L'inter può recriminare per tanti falli netti non concessi, l'Udinese può recriminare per un'evidente espulsione di Cordoba e per qualche fuorigioco sbagliato (azioni potenzialmente molto pericolose).
    Rileggiti i miei post, non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno ed ho sempre usato toni educati, spiacente. Piuttosto tu mi parli come fossi tuo fratello e vedo che in qualcuno di voi l'arroganza è di casa. Non aggiungo altro e faccio posto in stalla.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Rileggiti i miei post, non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno ed ho sempre usato toni educati, spiacente. Piuttosto tu mi parli come fossi tuo fratello e vedo che in qualcuno di voi l'arroganza è di casa. Non aggiungo altro e faccio posto in stalla.
    Bah.
    Rimango basito di fronte a cotanto sfoggio di ars oratoria.
    La prossima volta Vi darò del Voi, Vossignoria Illustrissima.
    Ma mi faccia il piacere va.

Comunque, parlando di calcio, visto che di perdere tempo a blaterare non c'ho voglia:

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    prima di tutto non siete proprio nella posizione in cui potete lamentarvi dei favori arbitrali verso le altre squadre, poi il goal annullato a cassano era regolarissimo ma c'era un'espulsione per franceschini, ma questi sono episodi che possono succedere come dissi anche per la partita contro il milan, quello che è stato criticato nella partita precedente è stato l'intero arbitraggio...

cmq merito alla sampdoria che se fosse uscita dal san paolo con un pareggio non ci sarebbe stato niente da recriminare, siamo stati fortunati e cinici...
    Il Napoli gioca sempre o quasi così, anche con la Lazio siete stati cinici ma non è che meritavaste la vittoria in maniera così limpida.
    Tutto di guadagnato per voi, niente da dire eh, è un complimento, non certo una critica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio

io non mi lamento, faccio presente come in una settimana si passi dal frignare per aver perso una partita che era da perdere dando la colpa all'arbitro a essere contenti di aver vinto una partita che si poteva rischiare di non vincere grazie all'arbitro
    poi per quel che mi riguarda: sono nella posizione per far quel che mi aggrada, mica favoriscono me i favori arbitrali

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    io non mi lamento, faccio presente come in una settimana si passi dal frignare per aver perso una partita che era da perdere dando la colpa all'arbitro a essere contenti di aver vinto una partita che si poteva rischiare di non vincere grazie all'arbitro
    poi per quel che mi riguarda: sono nella posizione per far quel che mi aggrada, mica favoriscono me i favori arbitrali
    Tu ti accontenti di rubare le finali di Coppa Italia nei manageriali

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    Foggia alla Lazio sta giocando bene.
    non mi pare di aver scritto che sta giocando male(quando gioca).

Al Napoli oggi è andata piu' che bene.Almeno un pareggio ci stava tutto
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

effettivamente c'era anche un'espulsione per franceschini, tanto che mazzarri s'è messo le mani nei capelli perchè pensava di finire in 10

ma naturalmente si parla solo del gol annullato a cassano, regolare certo

dico questo solo a titolo informativo, la samp meritava di più, un pareggio come minimo...

oggi il napoli ha giocato male, ma ho visto cose come salvataggi sulla linea di blasi e mannini, che mi fanno credere che questo è davvero un anno che può diventare splendido

fortunati+cinici+forti......attenti tutti
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    effettivamente c'era anche un'espulsione per franceschini, tanto che mazzarri s'è messo le mani nei capelli perchè pensava di finire in 10

ma naturalmente si parla solo del gol annullato a cassano, regolare certo

dico questo solo a titolo informativo, la samp meritava di più, un pareggio come minimo...

oggi il napoli ha giocato male, ma ho visto cose come salvataggi sulla linea di blasi e mannini, che mi fanno credere che questo è davvero un anno che può diventare splendido

fortunati+cinici+forti......attenti tutti
    quoto

Insufficiente L'avatar di Ascarozzo

Predefinito

Una parolina per Maradona che sicuro legge questo forum: ma come caxxo fai a non convocare Milito? Oggi 3 goal e 1 assist..
    Con tutto il rispetto per Denis, ma sono proprio 2 pianeti diversi

02/07/2008 ho ricevuto la squadra
    36° stagione X°--->1°
    37° stagione IX---->ho abbandonato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascarozzo Visualizza Messaggio
    Una parolina per Maradona che sicuro legge questo forum: ma come caxxo fai a non convocare Milito? Oggi 3 goal e 1 assist..
    2 galassie proprio

Predefinito

il discorso e' diverso tanto cmq fanno la panca entrambi

giocheranno lavezzi aguero tevez

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

ma non gioca nel napoli

no a parte gli scherzi, milito secondo me è tra gli attaccanti più forti d'europa al momento

non riesco a concepire come grandi squadre italiane e non se lo siano lasciate scappare

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    giocheranno lavezzi aguero tevez
    e lionel?
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •