Lavezzi![]()
Lavezzi![]()
Del Piero ha rotto.....ma cos'ha in sto periodo?!?
![]()
ah perchè invece a giocatori che si lamentano continuamente con l'arbitro per inesistenti falli subiti o per presunti falli che non li riguardano senza avere il grado di capitano alzando spesso e volentieri i toni (stile Ibra) dobbiamo dare il pallone d'oro. Oggi Pepe in un paio di occasioni ha esagerato ma se vedessi abitualmente le partite dell' Udinese ti accorgeresti che non è assolutamente un comportamento abituale. Facile attaccare un signor nessuno, un pò di obiettività. Il comportamento di affermati giocatori internazionali (il già citato svedese, ma anche Kakà - il primo nome che mi viene in mente) non mi sembra propriamente esemplare. Fa parte del gioco e va bene così.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Guarda, io sono sempre il primo a criticare Kakà per questi comportamenti, quindi con me non fai altro che sederti al mio stesso tavolo, non mi trovi affatto contrario a questa tua affermazione.
Quindi tieniti per te le tue pseudo accuse di non obiettività e a impara giudicare i comportamenti senza fette di salame sugli occhi.
Pepe oggi è stato semplicemente vergognoso.
E spesso gli capita di essere molto propenso al tuffo.
Lui, come Kakà, come Mauro Esposito, come Semioli, Gilardino, Nedved, lo stesso Gattuso, tutta gente che ha molta poca resistenza al contatto, per usare un eufemismo.
Non ho detto che l'Udinese fa schifo, che Pepe è un brocco e che l'Inter meritava di darvene tante ma tante oggi.
Però se criticare un tuo giocatore è un delitto e devo sentirmi dare del poco obiettivo mi sa che qualcuno è un po troppo tifoso.
Poi venire a parlare di Kakà proprio con me, che mi attiro settimanalmente l'odio dei Milanisti perchè non ne ho mai parlato bene mi fa proprio ridere
Suvvia.
Ultima modifica di NdR619; 09-11-2008 alle 17:38
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
ma io non so (sapevo) per che squadra tieni, non me ne frega una mazza e non c'entra nulla. Una critica è una critica, ma venire a dire che Pepe non deve giocare in nazionale perchè è scorretto mi pare decisamente una forzatura. E dire che è un tuffatore non è onesto, mi dispiace. Se vedessi le partite dell'udinese abitualmente non diresti questo (e non dirmi che le vedi perchè allora ci sono dei problemi piuttosto seri).
Oggi avrà anche sbagliato ma capita a tutti. In base al tuo criterio molti dei giocatori che giocano o hanno giocato in nazionale non avrebbero dovuto più onorare la maglia dell' Italia. Siamo onesti.
Suvvia.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
il napoli viene compensato con un errore che vale punti dell'errore subito a s.siro che non valeva puntie poi si lamentano pure
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
prima di tutto non siete proprio nella posizione in cui potete lamentarvi dei favori arbitrali verso le altre squadre, poi il goal annullato a cassano era regolarissimo ma c'era un'espulsione per franceschini, ma questi sono episodi che possono succedere come dissi anche per la partita contro il milan, quello che è stato criticato nella partita precedente è stato l'intero arbitraggio...
cmq merito alla sampdoria che se fosse uscita dal san paolo con un pareggio non ci sarebbe stato niente da recriminare, siamo stati fortunati e cinici...![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Per me è un giocatore mediocre.
A prescindere dalla sua slealtà, per me è un giocatore mediocre, che non merita la nazionale anche per motivi tecnici.
Solo che tu hai il brutto vizio di rispondere sempre in maniera pesante alla gente che si azzarda a criticare la tua Udinese, quindi camomilla carissimo, che a me non me ne viene in tasca nulla e non critico per partito preso.
Visto che critico pure la mia squadra![]()
Bastava che dicessi quello che poi hai detto, cioè che oggi Pepe si è comportato in maniera indecente, senza tutta la sequela di acidume vario con cui hai condito l'insalata.
Tra l'altro, l'arbitraggio di oggi è stato alquanto discutibile, Morganti dev'essere milanista, visto che nelle gare del Milan diventa improvvisamente attento, diligente, sempre pronto con il fischietto in bocca per dare punizioni ai rossoneri, oggi invece non fischiava mai.
L'inter può recriminare per tanti falli netti non concessi, l'Udinese può recriminare per un'evidente espulsione di Cordoba e per qualche fuorigioco sbagliato (azioni potenzialmente molto pericolose).
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Bah.
Rimango basito di fronte a cotanto sfoggio di ars oratoria.
La prossima volta Vi darò del Voi, Vossignoria Illustrissima.
Ma mi faccia il piacere va.
Comunque, parlando di calcio, visto che di perdere tempo a blaterare non c'ho voglia:
Il Napoli gioca sempre o quasi così, anche con la Lazio siete stati cinici ma non è che meritavaste la vittoria in maniera così limpida.
Tutto di guadagnato per voi, niente da dire eh, è un complimento, non certo una critica![]()
io non mi lamento, faccio presente come in una settimana si passi dal frignare per aver perso una partita che era da perdere dando la colpa all'arbitro a essere contenti di aver vinto una partita che si poteva rischiare di non vincere grazie all'arbitro
poi per quel che mi riguarda: sono nella posizione per far quel che mi aggrada, mica favoriscono me i favori arbitrali![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
effettivamente c'era anche un'espulsione per franceschini, tanto che mazzarri s'è messo le mani nei capelli perchè pensava di finire in 10
ma naturalmente si parla solo del gol annullato a cassano, regolare certo
dico questo solo a titolo informativo, la samp meritava di più, un pareggio come minimo...
oggi il napoli ha giocato male, ma ho visto cose come salvataggi sulla linea di blasi e mannini, che mi fanno credere che questo è davvero un anno che può diventare splendido
fortunati+cinici+forti......attenti tutti![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Una parolina per Maradona che sicuro legge questo forum: ma come caxxo fai a non convocare Milito? Oggi 3 goal e 1 assist..
Con tutto il rispetto per Denis, ma sono proprio 2 pianeti diversi![]()
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!