Vittoria meritata del torino.. bel giocatore Dzemaili, non lo conoscevo mi ha impressionato.
Vittoria meritata del torino.. bel giocatore Dzemaili, non lo conoscevo mi ha impressionato.
Ultima modifica di Ascarozzo; 08-11-2008 alle 20:05
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Sì è visto qualche segnale di miglioramento (piccolo eh...)
Dzemaili ha dato un pò di qualità in mezzo al campo e la rinuncia all'osceno 4-3-3 sta pagando.
Quanto a Rosina, gioca poco perchè non è in forma e non ha 90' nelle gambe.
Sul valore del giocatore mi pare come al solito che manchi il senso della misura.
Paragonarlo a Totti o a Del Piero è una bestemmia, dire che è una pippa e non deve giocare in Serie A lo è altrettanto.
E' un giocatore che vale Mauri, Brienza, Mascara o Foggia. In una squadra medio-piccola ha senso perchè quando è in forma risolve le partite.
Il problema del Toro non è Rosina, è che non la buttiamo dentro quasi mai![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
la roma smuove la classifica contro una diretta rivale
peccato che il torino sia schizzato avanti![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Sinisa è un genio!
Lui l'aveva detto, è veramente un grande!
Mihajlovic: "Con la Roma basta una pistola ad acqua"
E infatti così è stato...
http://img266.imageshack.us/my.php?image=pistolasa6.jpg (per i link birichini)
Originariamente Scritto da slaine
per me Brienza e Mascara sono superiori a Rosina,sia tatticamente sia per il modo di far sentire la propria presenza in campo.
Foggia non può esserlo perchè per ora ha combinato piu' casini che altro.
stai forse cercando di dire che per affrontare la Roma è sufficiente un pistola?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non vedo l'ora di ripizzicare cicinho sulla Laurentina.....
![]()
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
più lo rivedo e più mi sembra così: ma anche a voi pare che sisigno ha mirato il sette?
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Premetto che Cicinho non mi piace come giocatore.
Secondo me l'errore di Burdisso è più grave, a mio parere il brasiliano è stato molto sfortunato. Non aveva alternative a colpire la palla in quel modo (chiaro doveva buttarla fuori ma in tuffo non era così semplice), se la faceva sfilare c'era un giocatore del Bologna (Di vaio?) pronto per il tap in.
Quella di Burdisso invece è una bella cappella, considerando anche il fatto che Julio Cesar l'aveva chiamata...
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Giocatori come Pepe sono vergognosi.
Spero di non vederlo mai più in Nazionale perchè francamente di giocatori che si lamentano sempre con l'arbitro, che simulano ad ogni intervento e che stramazzano al suolo con le mani sul volto senza essere nemmeno stati toccati non se ne sente certo il bisogno.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Che schifo il Catania![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Originariamente Scritto da slaine