Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sto realizzando il sito delle figurine di HT - Pagina 16
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 393

Discussione: Sto realizzando il sito delle figurine di HT

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uncoke Visualizza Messaggio
    si ho in mente qualche altra maglietta... ma se ne cerchi una in particolare basta dirlo e la creamo subito! Basta chiedere! Qui facciamo tutto!
    lo sai che non mi fa mettere la nazionalità di imad fakih (al iraq)?

quando ci provo, mi mette automaticamente al jazair

comunque non è un problema.......mi so divertito troppo ultimamente con ste figurine
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    ...comunque non è un problema.......mi so divertito troppo ultimamente con ste figurine
    hehehe bravo! La tua pagina è molto bella ma non sei ancora un professionsita... c'è gente che prima sceglie i colori e la maglia del portiere, poi fa la figura quindi cambia i colori e fa la maglia agli altri 10... Mitico!
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    EDIT: Sta venendo una figata, complimenti!
    Grazie Keta!

Ti do un paio di consigli prima di ripristinare i giusti gradi di drunk:

1) Ricrea le figurine che vedi piccole, verranno create con la tua nuova maglia
    2) vai un TEAM, poi entra in un giocatore qualsiasi e clicca su UPDATE ALL STAT quindi ATTENDI il caricamento senza cambiar pagina... e poi vai sull'album! Trovaerai tutte le statistiche dei tuoi campioncini... tipo Almanacco del calcio...
    Ultima modifica di uncoke; 07-06-2008 alle 09:53
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Predefinito

si ho in mente qualche altra maglietta... ma se ne cerchi una in particolare basta dirlo e la creamo subito! Basta chiedere! Qui facciamo tutto!
    Semplicemente come la prima ma con colletto e maniche modificabili. O anche solo il colletto.

Grazie Keta!

Ti do un paio di consigli prima di ripristinare i giusti gradi di drunk:

1) Ricrea le figurine che vedi piccole, verranno create con la tua nuova maglia
    2) vai un TEAM, poi entra in un giocatore qualsiasi e clicca su UPDATE ALL STAT quindi ATTENDI il caricamento senza cambiar pagina... e poi vai sull'album! Trovaerai tutte le statistiche dei tuoi campioncini... tipo Almanacco del calcio...
    Fatto tutto, ma non riesco a eliminare i giocatori che non giocano più con me.

EDIT: Nella foto di squadra vedo un pulcino al posto di non so chi. Eppure ho fatto le figurine di tutti. E poi non ho capito perché il mio attaccante ebreo quando vado per fare la figurina viene sempre con lineamenti orientali.
    Ultima modifica di Ketamina; 07-06-2008 alle 17:06

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Semplicemente come la prima ma con colletto e maniche modificabili. O anche solo il colletto.
    hehehe i colletti li avevo previsti! Ma ci vorra' un po' prima che li attivi...

Fatto tutto, ma non riesco a eliminare i giocatori che non giocano più con me.
    Ancora... non so se eliminarli o fare l'album storico... e nel dubbio li lascio li'...

EDIT: Nella foto di squadra vedo un pulcino al posto di non so chi. Eppure ho fatto le figurine di tutti. E poi non ho capito perché il mio attaccante ebreo quando vado per fare la figurina viene sempre con lineamenti orientali.
    Attualmente ci sono in contemporanea due motori grafici, il vecchio e quello nuovo... nella foto squadra viene usato il paperino per le facce ancora da costruire.

Nel nuovo motore... ci saranno tutte le etnie... pero' non e' il tuo caso perche' Raviv BARZILAY ha padre israeliano e mamma Honkonghese..

Certo che e' un po' bassino il tuo attaccnte...
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Predefinito

Nel nuovo motore... ci saranno tutte le etnie... pero' non e' il tuo caso perche' Raviv BARZILAY ha padre israeliano e mamma Honkonghese..

Certo che e' un po' bassino il tuo attaccnte...
    Stai scherzando? Veramente la madre è una vietcong? Ma è una cosa che hai implementato tu?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Stai scherzando? Veramente la madre è una vietcong? Ma è una cosa che hai implementato tu?
    Ehm... direi che va bene come spiegazione per tutti i casi... in cui la fisionomia non corrisponde con il cognome e la nazionalità... Sempre in attesa del motore grafico definitivo...con tutte le etnie...

Sono troppo avanti!!
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

avendo rifatto la squadra ho rifatto le faccine..
    ma gli zombie non muoiono mai

e per ultimo... (non è uno zombie, ma sfido chiunque a vedere che scatti)

Scherzi a parte.. ce ne sono state anche molte che sono realistiche!!!
    Ultima modifica di Fara; 09-06-2008 alle 12:02
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Predefinito

E questo dove lo metti ?

39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

puoi sempre rivendere l'uso dell'applicazione a dario argento...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

c'è gente che prima sceglie i colori e la maglia del portiere, poi fa la figura quindi cambia i colori e fa la maglia agli altri 10... Mitico!
    elementare watson, elementare!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    puoi sempre rivendere l'uso dell'applicazione a dario argento...
    Ti confesso che è uno spasso! Dal pannello del motore... creo facce tipo slot machine...hehehe! Quasi quasi lo allego al sito come giochino....
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Ti confesso che è uno spasso! Dal pannello del motore... creo facce tipo slot machine...hehehe! Quasi quasi lo allego al sito come giochino....
    hai già pensato di prendere le foto anche all'estero? (se già non lo fai)
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

A dir la verità è tanto che non metto mano al motore grafico, la versione 2 è quasi pronta ma ferma da mesi... nel mentre ho apportato non poche modifiche al sito ( e anche impegnative) tipo magliette e statistiche... poi ho reso automatiche molte operazioni... (aggiornamento classifica), ho inserito il "supporter value" che, quando sarà operativo, secondo me sarà divertente...(ora è nascosto dalla tenda rossa...). Appena termino queste cose riprenderò in mano il motore grafico... che comunque dagli ultimi test generava facce molto credibili...
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Predefinito IMPoRTANte

Ho modificato il TEAM UPDATE, qualcuno l'ha provato ? Funge ?
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    lo sai che non mi fa mettere la nazionalità di imad fakih (al iraq)?
    Baco risolto! Grazie per la segnalazione!
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Predefinito Che progressi!!!

Ciao uncoke, era da un pò che non aggiornavo l'album!!Che progressi!!Complimenti!!
    Ti volevo chiedere, come si fa a rimuovere una figurina? Ho delle figurine relativi a giocatori che non ho più in rosa.
    Inoltre per il giocatore "Nicula" non mi compare il "Replace face"...per gli altri sì
    Grazie mille
    Ciao
    Brugherio Fire
    VI.976
    Adidas Arena (36.000)
    Album della Squadra
    http://www.htstickers.com/user/1/1/45/6056.jpg http://www.htstickers.com/user/1/1/45/6068.jpg
    http://www.htstickers.com/user/1/1/45/6051.jpg

36 - 1° VI.976 Seress capocannoniere (16 goal)
    35 - 3° VI.976 Seress capocannoniere (21 goal)
    34 - 1° VII.319 Valtierra capocannoniere (19 goal)
    33 - 6° VII.319
    32 - 1° VIII.616
    31 - 2° VIII.616
    30 - 2° VIII.616
    29 - 5° VIII.616
    28 - 7° VIII.465
    Giov.: Brugherio Fire Juniores

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidinho3 Visualizza Messaggio
    Ciao uncoke, era da un pò che non aggiornavo l'album!!Che progressi!!Complimenti!!
    Ti volevo chiedere, come si fa a rimuovere una figurina? Ho delle figurine relativi a giocatori che non ho più in rosa.
    Inoltre per il giocatore "Nicula" non mi compare il "Replace face"...per gli altri sì
    Grazie mille
    Ciao

GRAZIE a te! E scusa il ritardo... mi sono preso un po' di vacanza... dal sito!

-Per rimuovere un giocatore dall'album toglili la spunta "titolare", al momento è l'unico modo per metterlo da parte.

- Periodicamente attivo l'opzione "replace face", quindi per Nicula c'è solo da aspettare che il chirurgo dia il suo ok per rifargli la plastica facciale...

- Prossimamente nuove cose...

Ciao e a presto!
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Predefinito Piccolo aggiornamento STADIO

Piccolo aggiornamento, nella sezione STADIO è possibile inserire alcune informazioni che poi vengono riportate nella home come:

nome stadio, capienza, partita con più spettatori etc. Tutte queste info vanno inserite manualmente.
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Piccolo aggiornamento, nella sezione STADIO è possibile inserire alcune informazioni che poi vengono riportate nella home come:

nome stadio, capienza, partita con più spettatori etc. Tutte queste info vanno inserite manualmente.
    ok, funziona
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •