39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO
37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)
AGGIORNAMENTO Se inserite nella pagina account l'id della vostra serie, nella vostra pagina verrà mostrata la classifica.
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO
carina la classifica e carina anche la bandierina nell'album anche se la preferirei sulla figurina...
adesso però quando rigenero una figurina non mi viene più fuori la maglietta![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
- Le magliette provvisorie sono state tolte, ora possono essere fatte dal tshirt lab. Non è completo ma funziona abbastanza bene.
- Oltre la classifica c'è anche lo storico del giocatore...! Ma è solo per i drunk.
- Non posso (non ho tempo) rifare la base delle figurine per mettere le bandiere. Metterle sulla scheda giocatore è comunque un bel compromesso.
Poi ci sono altri aggiornamenti secondari.
Ultima modifica di uncoke; 18-04-2008 alle 23:27
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
http://www.htita.it/forum/showthread...830#post544830 Qui ho messo in palio un free full "drunk" account.
/// EDIT: iscrizioni chiuse al torneo giovanile
Ultima modifica di uncoke; 24-04-2008 alle 16:13
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO
Ho reso tutti gli iscritti (tranne due antipatici) drunk! Ovvero ho attivato tutte le funzionalità del sito... maglia, foto, statistiche etc etc. e rimarrà così per un paio di settimane, fino alla prima della stagione 36.![]()
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO
è un vero spettacolo!stupenda idea.........le foto sn uno spettacolo ancora compliementi...........
Ma qualcuno ha pensato di farlo anche x sokker?non sarebbe male come idea.......
mi sono iscritto stasera, ho uploadato tutto, dal logo, alla serie, davvero carino, e complimenti, deve essere stato un duro lavoro...
perciò volevo diventare un drunk (come se ce ne fosse bisogno![]()
), ma non ho capito una cosa: l'offerta è libera, o è paypal che flasha con me?
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ho provato pure io
Dopo aver visto alcuni giocatori in versione "zombi" mi sa che li metterò in panchina più spesso![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
hehehe Un giorno, lo so, riuscirò a liberare il mondo dagli Zombie! Ne ho annientati tanti! E loro si son fatti più furbi... e si mimetizzano da bruttoni! Ma io li scoverò e li ammazzerò!
Il sito è ampiamente in costruzione da febbraio... sono SOLO a fare tutti! e pulire non è facile! Sti Zombie zozzano ovunque! Ora sono alle prese con... altri problemi e sto trascurando il motore grafico... quindi ci sono ampi margini di miglioramento!
Capitolo Drunk. Purtroppo... non posso fare il sito gratuito... per fralo gratuito dovrei eliminare e ridurre tante cose.... e si perderebbe il fine...Sto lottando stenuamente per tenerlo parzialmente libero ma è comunque dura! Pensa che a sola foto team... è generata dal server partendo da...100 (cento) immagini! Un lavoraccio! Non solo mio...(che lavoro gratis...) ma del server! E Quel bastardo si fa pagare eccome!
Ecco perchè ho optato per donazione libera... un po' come offrire una birra di tanto in tanto ad un amico... Sono un amico , vero ??! Vi faccio giocare con le figurine! Quindi devo essere un amico! Giusto ? Scherzo! Raga! Anche se il succo è essenzialmente questo...
Comunque dato che ho buttato al vento una promozione in IX ( ero alla mia prima stagione intera!) preso dallo sconforto ho elargito per un paio di settimane account gratuiti (provvisriamente) a tutti... ora vado a rendere "drunk" anche voi, poco importa che vi siete registrati in ritardo...
Poi tra qualche giorno ripristinerò i giusti valori... e chi è drunk rimarrà drunk chi non lo era non lo sarà... Per il momento divertitevi!
Blurp!
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO
Ultima modifica di kekko; 03-06-2008 alle 12:27
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Ultima modifica di uncoke; 06-06-2008 alle 10:52
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO