Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sto realizzando il sito delle figurine di HT - Pagina 15
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 393

Discussione: Sto realizzando il sito delle figurine di HT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    infatti mi sembrava enorme come immagine (almeno per i non supporter) e poi era facilmente photoshoppabile..
    comunque sì.. a mio avviso è ben fatta, ha una certa "tridimensionalità".
    Vero, è grande perchè poi viene ridotta (sfumando i particolari e dando quindi una maggiore definizione), è "photoshoppabile" perchè mi dispiaceva... macchiarla troppo!
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO
    37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
    36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uncoke Visualizza Messaggio
    Vero, è grande perchè poi viene ridotta (sfumando i particolari e dando quindi una maggiore definizione), è "photoshoppabile" perchè mi dispiaceva... macchiarla troppo!
    eheh.. lo so.. ma da appassionato di foto ci tengo a far si che la roba non sia "rubabile"...
    ma quando sarà piccolina con una bella scritta demo non sarà più così facile (converrà ai furbetti disegnarsela a mano)..
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    eheh.. lo so.. ma da appassionato di foto ci tengo a far si che la roba non sia "rubabile"...
    ma quando sarà piccolina con una bella scritta demo non sarà più così facile (converrà ai furbetti disegnarsela a mano)..
    heheh è soddisfazione anche quella! Le hts-shirt clonate!
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Predefinito

AGGIORNAMENTO Se inserite nella pagina account l'id della vostra serie, nella vostra pagina verrà mostrata la classifica.
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

carina la classifica e carina anche la bandierina nell'album anche se la preferirei sulla figurina...
    adesso però quando rigenero una figurina non mi viene più fuori la maglietta
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    carina la classifica e carina anche la bandierina nell'album anche se la preferirei sulla figurina...
    adesso però quando rigenero una figurina non mi viene più fuori la maglietta
    - Le magliette provvisorie sono state tolte, ora possono essere fatte dal tshirt lab. Non è completo ma funziona abbastanza bene.

- Oltre la classifica c'è anche lo storico del giocatore...! Ma è solo per i drunk.

- Non posso (non ho tempo) rifare la base delle figurine per mettere le bandiere. Metterle sulla scheda giocatore è comunque un bel compromesso.

Poi ci sono altri aggiornamenti secondari.
    Ultima modifica di uncoke; 18-04-2008 alle 23:27
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Predefinito

- Le magliette provvisorie sono state tolte, ora possono essere fatte dal tshirt lab. Non è completo ma funziona abbastanza bene.
    l'ho fatta ma mi ha mostrato una maglia demo... come faccio a confermarla?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

http://www.htita.it/forum/showthread...830#post544830 Qui ho messo in palio un free full "drunk" account.

/// EDIT: iscrizioni chiuse al torneo giovanile
    Ultima modifica di uncoke; 24-04-2008 alle 16:13
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    l'ho fatta ma mi ha mostrato una maglia demo... come faccio a confermarla?
    Ora dovresti riuscire...
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Predefinito

Ora dovresti riuscire...

domande:
    - perchè il cognome di Jarek (la mia nuova ala mostruosa) esce scritto così piccolo?
    - perchè nella foto della squadra un giocatore (hocke) esce con la faccia da fumetto?

Predefinito Birra per tutti!

Ho reso tutti gli iscritti (tranne due antipatici) drunk! Ovvero ho attivato tutte le funzionalità del sito... maglia, foto, statistiche etc etc. e rimarrà così per un paio di settimane, fino alla prima della stagione 36.
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Disastroso

Predefinito

è un vero spettacolo!stupenda idea.........le foto sn uno spettacolo ancora compliementi...........
    Ma qualcuno ha pensato di farlo anche x sokker?non sarebbe male come idea.......

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

mi sono iscritto stasera, ho uploadato tutto, dal logo, alla serie, davvero carino, e complimenti, deve essere stato un duro lavoro...

perciò volevo diventare un drunk (come se ce ne fosse bisogno ), ma non ho capito una cosa: l'offerta è libera, o è paypal che flasha con me?
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Extraterrestre

Predefinito

ho provato pure io

Dopo aver visto alcuni giocatori in versione "zombi" mi sa che li metterò in panchina più spesso
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    mi sono iscritto stasera, ho uploadato tutto, dal logo, alla serie, davvero carino, e complimenti, deve essere stato un duro lavoro...

perciò volevo diventare un drunk (come se ce ne fosse bisogno ), ma non ho capito una cosa: l'offerta è libera, o è paypal che flasha con me?
    hehehe Un giorno, lo so, riuscirò a liberare il mondo dagli Zombie! Ne ho annientati tanti! E loro si son fatti più furbi... e si mimetizzano da bruttoni! Ma io li scoverò e li ammazzerò!

Il sito è ampiamente in costruzione da febbraio... sono SOLO a fare tutti! e pulire non è facile! Sti Zombie zozzano ovunque! Ora sono alle prese con... altri problemi e sto trascurando il motore grafico... quindi ci sono ampi margini di miglioramento!

Capitolo Drunk. Purtroppo... non posso fare il sito gratuito... per fralo gratuito dovrei eliminare e ridurre tante cose.... e si perderebbe il fine...Sto lottando stenuamente per tenerlo parzialmente libero ma è comunque dura! Pensa che a sola foto team... è generata dal server partendo da...100 (cento) immagini! Un lavoraccio! Non solo mio...(che lavoro gratis...) ma del server! E Quel bastardo si fa pagare eccome!

Ecco perchè ho optato per donazione libera... un po' come offrire una birra di tanto in tanto ad un amico... Sono un amico , vero ??! Vi faccio giocare con le figurine! Quindi devo essere un amico! Giusto ? Scherzo! Raga! Anche se il succo è essenzialmente questo...

Comunque dato che ho buttato al vento una promozione in IX ( ero alla mia prima stagione intera!) preso dallo sconforto ho elargito per un paio di settimane account gratuiti (provvisriamente) a tutti... ora vado a rendere "drunk" anche voi, poco importa che vi siete registrati in ritardo...

Poi tra qualche giorno ripristinerò i giusti valori... e chi è drunk rimarrà drunk chi non lo era non lo sarà... Per il momento divertitevi!

Blurp!
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Predefinito

hehehe Un giorno, lo so, riuscirò a liberare il mondo dagli Zombie! Ne ho annientati tanti! E loro si son fatti più furbi... e si mimetizzano da bruttoni! Ma io li scoverò e li ammazzerò!

Il sito è ampiamente in costruzione da febbraio... sono SOLO a fare tutti! e pulire non è facile! Sti Zombie zozzano ovunque! Ora sono alle prese con... altri problemi e sto trascurando il motore grafico... quindi ci sono ampi margini di miglioramento!

Capitolo Drunk. Purtroppo... non posso fare il sito gratuito... per fralo gratuito dovrei eliminare e ridurre tante cose.... e si perderebbe il fine...Sto lottando stenuamente per tenerlo parzialmente libero ma è comunque dura! Pensa che a sola foto team... è generata dal server partendo da...100 (cento) immagini! Un lavoraccio! Non solo mio...(che lavoro gratis...) ma del server! E Quel bastardo si fa pagare eccome!

Ecco perchè ho optato per donazione libera... un po' come offrire una birra di tanto in tanto ad un amico... Sono un amico , vero ??! Vi faccio giocare con le figurine! Quindi devo essere un amico! Giusto ? Scherzo! Raga! Anche se il succo è essenzialmente questo...

Comunque dato che ho buttato al vento una promozione in IX ( ero alla mia prima stagione intera!) preso dallo sconforto ho elargito per un paio di settimane account gratuiti (provvisriamente) a tutti... ora vado a rendere "drunk" anche voi, poco importa che vi siete registrati in ritardo...

Poi tra qualche giorno ripristinerò i giusti valori... e chi è drunk rimarrà drunk chi non lo era non lo sarà... Per il momento divertitevi!

Blurp!
    beh una di queste sere, io la birretta te la offro comunque

edit: l'unica cosa che non riesco a fare, è cambiare il numero sulla maglietta di subeyrand.....voglio mettere l'11 e non riesco a togliere il 17
    Ultima modifica di kekko; 03-06-2008 alle 12:27
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    dit: l'unica cosa che non riesco a fare, è cambiare il numero sulla maglietta di subeyrand.....voglio mettere l'11 e non riesco a togliere il 17
    Questa è bella! Ci sei riuscito ? Hai due numeri 11...

PS - Visto che sei provvisoramente Drunk, perchè non rigeneri le figurine ? La faccia rimarrà la stessa... ma guadagnerai la maglietta e la piena risoluzione...e toglierai il 17 dalla figu!
    Ultima modifica di uncoke; 06-06-2008 alle 10:52
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Predefinito

Questa è bella! Ci sei riuscito ? Hai due numeri 11...

PS - Visto che sei provvisoramente Drunk, perchè non rigeneri le figurine ? La faccia rimarrà la stessa... ma guadagnerai la maglietta e la piena risoluzione...e toglierai il 17 dalla figu!

ora impruvo maiself

grazie uncoke, appena ricarico la postepay, una bella birretta ghiacciata non te la toglie nessuno.....

a proposito, una bella weisse doppio malto ti andrebbe bene?

Predefinito

Sai cosa? Quando hai tempo () si potrebbero aggiungere più modelli per le maglie?

EDIT: Sta venendo una figata, complimenti!

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Sai cosa? Quando hai tempo () si potrebbero aggiungere più modelli per le maglie?

EDIT: Sta venendo una figata, complimenti!
    si ho in mente qualche altra maglietta... ma se ne cerchi una in particolare basta dirlo e la creamo subito! Basta chiedere! Qui facciamo tutto!
    39] VII 2° PROMOSSO
    38] VIII 1° PROMOSSO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •