Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2008 - Pagina 35
Pagina 35 di 86 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1712

Discussione: Euro 2008

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ripeto (e tre!): a me dei giocatori del Milan non interessa...

Secondo quanto dici tu, tolte le prime squadre, i giocatori delle altre non vanno minimamente presi in considerazione.
    Togliendo Amelia che sarebbe un esempio troppo facile, se Giovinco avesse avuto 22 anni non l'avresti convocato perché ha giocato con l'Empoli ed è retrocesso! Capisci cosa voglio dire?
    tu parli di singolo...

Se avesse convocato e fatto giocare l'intero centrocampo dell'Empoli meno il suo uomo migliore (giovinco appunto) staremmo a dire che è un pazzo...

Noi stiamo giocando in blocco con un centrocampo bollito, arrivato indietro in campionato ad altri convocati (De Rossi, Aquilani, Perrotta, Montolivo quando c'era...) e, per ovvi motivi, non abbiamo neanche il loro uomo migliore (kaka)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Ma quanto è catenacciara la Grecia?
    C'era da aspettarselo, sono ancora impegnati a ringraziare Zeus e soci per la vittoria dell'europeo scorso. Mica possono cercare di controllare la partita.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Extraterrestre

Predefinito

Ma quanto godo che sti anti calcio di greci le stan prendendo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Fuoriclasse

Predefinito

Perla di Ibra. Gran gol.

2 a 0 di Hansson.

I campioni in carica se la vedono brutta.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

sei tu che non hai capito cosa voglio dire io..
    io ragiono in base alla rosa che c'è ora..fossi stato io il cittì almeno 5 o 6 giocatori di quelli attuali sarebbero a godersi le ferie..

goooooooooooooooooool
    gooooooooooooooooooooool
    greci del ca**o..andatevene a casa..andatevene a casa..(cit.)
    a fare i vostri catenacci ridicoli..vergogna..buuuuu..

ok..quello che dico io è che non ci deve essere gerarchia nelle convocazioni o nella scelta della formazione ma bisogna tener d'occhio i valori che il campionato ha espresso..
    per me schierare il centrocampo della quinta in classifica è un errore non perchè sono quinti e ciao..ma perchè SE sono arrivati quinti è perchè EVIDENTEMENTE non erano in condizione..sono in una brutta annata..sono in calo e via dicendo..
    molto meglio integrare Pirlo con un piu dinamico De Rossi..o anche con Aquilani per dare profondità e al tempo stesso qualità al centrocampo..

c'è differenza tra il Milan e l'Empoli..
    se tu sei il Milan devi vincere tutto..se arrivi quinto e fuori dalla Champions hai fallito..
    perchè hai fallito?
    perchè i tuoi uomini migliori hanno -chi piu chi meno- deluso o avuto problemi..e non si può chiudersi gli occhi e fare come se niente fosse schierandoli tutti e tre in campo e chissenefrega..perchè poi fai figure vergognose come quella di ieri..

ma quanto godo che la Grecia perda..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    C'era da aspettarselo, sono ancora impegnati a ringraziare Zeus e soci per la vittoria dell'europeo scorso. Mica possono cercare di controllare la partita.
    Zeus pare proprio che abbia un debito da saldare con Thor perché la protezione divina sulla Grecia st'anno non la vedo proprio.

PS: Che rete Ibra.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    sei tu che non hai capito cosa voglio dire io..
    io ragiono in base alla rosa che c'è ora... fossi stato io il cittì almeno 5 o 6 giocatori di quelli attuali sarebbero a godersi le ferie..
    Cosa che avrà pensato più o meno chiunque
    Altro esempio: se mi fossi portato Stovini (Catania) al posto di Materazzi (Inter), dove starebbe l'errore? Il Catania ha preso un bel po' di gol, ma la prestazione del singolo è stata più che ottima (secondo me quasi come Gamberini).
    Non sto a guardare solo le squadre migliori o quanto si sono piazzate in classifica... ma i singoli che si sono meglio distinti! In qualunque squadra giochino!
    Anche perché guardando le altre nazionali, tutti 'sti blocchi di giocatori della stessa squadra di club non si vedono proprio!

Se mi sono spiegato bene, sennò è evidente che abbiamo due opinioni diverse... su una cosa però siamo d'accordo: Grecia a casa!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Però bisogna anche vedere se Stovini in nazionale avrebbe giocato come nel club. Dico Stovini perché l'hai tirato fuori tu.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    [...]
    Resto del parere che questo 452 travestito da 433 ha delle grossisime pecche proprio a livello di giocatori, se Di Natale fa il terzino, se i 3 cc del milan non sono famosissimi per la loro capacità di inserirsi senza palla è ovvio che Toni si trova a combattere con minimo 3 difensori.
    [...]
    meglio il 5-5-5 bizona

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Troppo buono
    Io ho dato questi voti ieri

Buffon 6,5
    Panucci 5,5
    Barzagli 4
    Materazzi 3
    Zambrotta 4,5
    Pirlo 6
    Gattuso 5
    Ambrosini 5,5
    Camoranesi 6
    Toni 5
    Di Natale 4,5

Grosso 6,5
    Del Piero 6+
    Cassano 5+ (Buono l'assist, per il resto o cade o sbatte sugli avversari)

E ti pareva se non arrivava il genio a prendersela con Del Piero
    Immancabile come le tasse
    Per la cronaca gli unici veri tiri li ha fatti lui, Di Natale è stato inutile, s'è reso che un europeo non è un'amichevole col Belgio
    Su Cassano non mi esprimo per pietà
    continua a guardare l'udinese va, almeno ne spari di meno
    i tuoi voti mi paiono un po' da juventino (molto di parte).

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    [...]
    Tra l'altro il centrocampo milanista sono mesi che è evidentemente alle cozze e riproporlo in nazionale quando hai comunque gente come De Rossi a far muffa non mi sembra una genialata
    Lasciare De Rossi in panchina è uno sbaglio grande almeno come la non convocazione di Inzaghi.. purtroppo sono errori che secondo me si pagano.
    Si è visto (anche in champions) che il centrocampo del milan quest'anno non era il massimo, sbaglia Donadoni a riproporlo.
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Predefinito

Evvabbeh, Stovini... allora dico anche io la mia... io avrei schierato:

Buffon
    De Ceglie - Legrottaglie - Chiellini - Molinaro
    Camoranesi - Zanetti - Marchisio - Giovinco
    Del Piero - Iaquinta

Scherzi a parte comunque son d'accordo, la classifica col singolo non deve contare..
    Il problema è che anche guardando il singolo si capiva che Gattuso non era in condizione
    E anche Ambrosini, che comunque dei tre è stato il meno peggio, l'avrei escluso per De Rossi... cioè avrei giocato con due centrali soltanto, De Rossi - Pirlo..

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

comunque le convocazioni di Donadoni sono seriamente imbarazzanti..
    per me ha sbagliato a convocare De Sanctis Materazzi Quagliarella Borriello Gamberini e pure Chiellini..

De Sanctis non è titolare nel club..figuriamoci in nazionale..
    Materazzi è palesemente fuori condizione..
    Quagliarella Borriello Gamberini e Chiellini sono giocatori di cui il cittì non si fida..soprattutto l'ultimo..Chiellini..si è dimostrato il piu in forma dei centrali..se non lo schieri vuol dire che non ti fidi di lui..allora lo lasci a casa..porti Oddo..porti Bonera..porti qualche altro brocco cui però affideresti un posto senza timore e bene così..

perchè sennò la formazione la fai a umore..come ti gira schieri la gente..e si vedono i risultati..

per altro se ora a Toni viene un raffreddore..o viene squalificato per somma di ammonizioni..con chi giochiamo?
    Borriello?
    maddai va..
    abbiamo una rosa imbarazzante..abbiamo una rosa titolare e una trafila di panchinari che non possono avere lo stesso peso in ambito internazionale..lo stesso carisma e lo stesso impatto nella partita..

basta guardare Di Natale..ha giocato in maniera timidissima..perfino Donadoni gli ha detto "Puntalo e vai..puntalo e vai"..e invece nisba..
    Del Piero entra e prime due azioni punta l'uomo lo salta e va al tiro..

La pochezza di Donadoni è già emersa dopo una partita..e sembra assurdo ma possiamo addirittura fare peggio contro la Romania!
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    i tuoi voti mi paiono un po' da juventino (molto di parte).
    Perchè, gli unici decenti (e aggiungo, gli unici che c'hanno messo la faccia nelle interviste) chi sono stati?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Però bisogna anche vedere se Stovini in nazionale avrebbe giocato come nel club. Dico Stovini perché l'hai tirato fuori tu.
    Chiaramente era un esempio... ma non credo avrebbe potuto giocare peggio di Materazzi!
    Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    comunque le convocazioni di Donadoni sono seriamente imbarazzanti..
    per me ha sbagliato a convocare De Sanctis Materazzi Quagliarella Borriello Gamberini e pure Chiellini..
    (...)
    La pochezza di Donadoni è già emersa dopo una partita..e sembra assurdo ma possiamo addirittura fare peggio contro la Romania!
    Parzialmente d'accordo... nel senso che:
    1) in Italia ci sono 60 milioni di persone e quindi 60 milioni di CT... non dico anche 60 milioni di convocazioni diverse, ma poco ci manca!
    2) gli "errori" (se così si può dire) nelle convocazioni sono stati il dover dare retta al popolo su giocatori di cui non ha fiducia (vedi Del Piero e Cassano) e insistere su giocatori che hanno vinto il mondiale ma sono fuori forma (vedi Materazzi e Gattuso, per dirne due)
    La colpa più grande di Donadoni è sicuramente quella di essersi fissato un po' troppo su un modulo e un certo modo di fare la partita (o non fare, come l'altra sera ).
    Però in campo non ci va lui, e tutta 'sta gente che
    - sta in formissima
    - ha grande esperienza in campo internazionale
    - ha due palle così
    non la vedo né tra i convocati, né tra quelli che stanno a casa. Non so se sia possibile fare di più in questo momento.

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    Oltretutto Camoranesi che non tira non sarà mai colpa di Donadoni perchè, ad andar male, il mister conosce le caratteristiche del giocatore e sa cosa può o non può fare.
    Quindi sa che Camoranesi non sfrutta a dovere le sue capacità di tiro(voi mi dite che sono buone e io sinceramente mi fido);ne consegue che se al tiro(mancato) arriva un giocatore che non ha attitudini da finalizzatore,anche Donadoni ne è responsabile

Io rimango dell'idea che come tiratore non è male quando ci si mette, il fatto che la tua idea sia completa è già un buon risultato per una discussione di questo genere, basata spesso su fattori difficilmente provabili.
    Se fossero facilmente provabili non avremmo opinioni in merito e non ci sarebbe da discutere.In ogni caso "basata spesso su fattori difficilmente provabili" è una definizione piacevole,considerato il commento che ha dato inizio di questa discussione...

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Se segna poco è perchè il tiro comunque lo cerca raramente, prefendo di gran lunga cercare l'assist e il cross...

E se permetti, essendo un'ala fa benissimo...
    e certo che permetto
    è esattamente quello che dico io:un ala è ovviamente piu'portata al passaggio che al tiro
    Persino Donadoni lo sa
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Perchè, gli unici decenti (e aggiungo, gli unici che c'hanno messo la faccia nelle interviste) chi sono stati?
    faccia o non faccia 6 a Camoranesi e 4.5 a Zambrotta? Sei sicuro di aver visto Olanda - Italia?
    .

.

Predefinito

faccia o non faccia 6 a Camoranesi e 4.5 a Zambrotta? Sei sicuro di aver visto Olanda - Italia?
    E tu sei sicuro di averla vista?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

E tu sei sicuro di averla vista?
    Intanto che rispondevi per curiosità sono andato a vedermi cosa ne pensavano gli addetti ai lavori..
    Stessi voti per Zambrotta e Camoranesi

Corriere dello Sport 4,5
    Gazzetta dello Sport 5
    Repubblica 4

Da quei voti alla tua sufficienza tonda tonda ne passa di acqua sotto i ponti!
    .

.

Predefinito

Intanto che rispondevi per curiosità sono andato a vedermi cosa ne pensavano gli addetti ai lavori..
    Stessi voti per Zambrotta e Camoranesi

Corriere dello Sport 4,5
    Gazzetta dello Sport 5
    Repubblica 4

Da quei voti alla tua sufficienza tonda tonda ne passa di acqua sotto i ponti!
    Minchia, che giornaloni
    Repubblica poi un giornale con gli articoli sportivi dove i giocatori juventini sono chiamati con nomignoli spregiativi, manco per cognome
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Minchia, che giornaloni
    Repubblica poi un giornale con gli articoli sportivi dove i giocatori juventini sono chiamati con nomignoli spregiativi, manco per cognome
    sarà, ma guarda caso tutti e 3 hanno dato le stesse valutazioni a Zambrotta e a Camoranesi.
    Anche la gazzetta fa così schifo?
    io vedessi che forum e su tutto internet il giocatore che io valuto come sufficiente (e come uno dei migliori in campo) non raggiunge per nessuno la sufficienza inizierei a chiedermi se sono di parte o se di calcio ci capisco poco..
    .

.

Predefinito

sarà, ma guarda caso tutti e 3 hanno dato le stesse valutazioni a Zambrotta e a Camoranesi.
    Anche la gazzetta fa così schifo?
    io vedessi che forum e su tutto internet il giocatore che io valuto come sufficiente (e come uno dei migliori in campo) non raggiunge per nessuno la sufficienza inizierei a chiedermi se sono di parte o se di calcio ci capisco poco..
    I giornalisti sportivi solitamente di calcio capiscono 0
    E francamente di quello che dicono gli altri me ne frego, non mi faccio condizionare da quattro pezzi di carta straccia
    Guarda su Repubblica quanto ha preso Materazzi
    Guarda, te lo anticipo io: 6
    Se i soloni che scrivono pensano che un'ala debba tirare invece di fare cross, l'ippica è il loro lavoro
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •