Ieri li hai visti solo tu i 1000 palloni recuperati da Gattuso.![]()
Ieri li hai visti solo tu i 1000 palloni recuperati da Gattuso.![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
io ho visto la moglie di Van der Vaart..![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Troppo buono
Io ho dato questi voti ieri
Buffon 6,5
Panucci 5,5
Barzagli 4
Materazzi 3
Zambrotta 4,5
Pirlo 6
Gattuso 5
Ambrosini 5,5
Camoranesi 6
Toni 5
Di Natale 4,5
Grosso 6,5
Del Piero 6+
Cassano 5+ (Buono l'assist, per il resto o cade o sbatte sugli avversari)
E ti pareva se non arrivava il genio a prendersela con Del Piero
Immancabile come le tasse
Per la cronaca gli unici veri tiri li ha fatti lui, Di Natale è stato inutile, s'è reso che un europeo non è un'amichevole col Belgio
Su Cassano non mi esprimo per pietà
continua a guardare l'udinese va, almeno ne spari di meno![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Il discorso è molto semplice..
Gli inserimenti non li hai visti perchè l'Olanda guidata da Van Basten (che tatticamente ha umiliato Donadoni) giocava con 3 trequartisti!
All'inizio questi cercavano inserimenti centrali, poi in seguito hanno iniziato ad attaccare sulle fasce.. in particolare dalla parte di Camoranesi che non tornava MAI ed obbligava Ambrosini a chiudere dalla sua parte
Da che mondo e mondo su un corner per te chi dovrebbe trovarsi in avanti tra Ambrosini, Materazzi e Barzagli considerrando le loro doti aeree?![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Dimentichi l'azione personale di Zambrotta sull'out sinistro con tiro sul palo destro che se entra diventa la sigla di Euro2012![]()
idem Gattuso..graziato dall'arbitro..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
su cassano però mostri gli stessi pregiudizi che hai rilevato nel commento di uafa su del piero.
A cassano hanno messo tutti un s.v. perchè ha giocato poco,ma per te è abbastanza da potergli mettered 5+ ,perchè cade o sbatte sugli avversari in una partita ormai andata a donnine.Allora ,visto che in pochi minuti ha inventato l'occasione piu' nitida della partita, dovrei mettergli 7(ma non lo faccio)
Tra l'altro dai ai pochi minuti di cassano un voto superiore di poco piu di 0,5 rispetto a quello di di natale,che ha giocato parecchio e ha concluso poco(mangiandosi per altro un gol)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ho letto parecchie cose giuste a mio avviso ma quoto volentieri l'ing....
Dopo l'infortunio di Cannavaro non puoi non far giocare come coppia centrale quella che in campionato ha fatto meglio cioè Chiellini e Gamberini (che sto fenomeno non aveva nemmeno convocato).
Barzagli, Materazzi e Gattuso quest'anno non hanno praticamente giocato perchè li vediamo in campo???
Poi vabbè mettere De Rossi in panchina non so nemmeno definire quanto possa essere grossa questa strunzata. Senza parlare del fatto che con quel centrocampo il milan è arrivato 5 in campionato e la roma seconda (ma qui scattano le mie "simpatie" appena accennate per i colori giallorossi)
Cmq non colpevolizzerei Di Natale e Toni. Non credo siano loro i problemi dell'Italia.
Adesso sono curioso di vedere la prossima formazione......
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Di cassano ho giudicato la prestazione mediocre
Uafa invece è partito per la tangente con cose che non c'entrano niente, ma si sa, sparare su Del Piero per dare alibi alla nazionale è sport nazionale
P.S. alla redazione sportiva di repubblica chi ci lavora, Mario Corsi? O Scarpini?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Il problema infatti non è il Di Natale o il Toni di turno...e come li fai giocare
La formazione contro la romania diventa la formazione più difficile da fare perchè se ci si dovesse basare sulla squadra di ieri...devi cambiare non meno di 5-6 giocatori.
Secondo me Donadoni andrà per la sua strada e ripresenterà più o meno la stessa squadra...azzardo un:
Buffon
Zambrotta Panucci Barzagli Grosso
Gattuso Pirlo De Rossi
Camoranesi Del Piero (Di Natale)
Toni
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
anche per me conferma Di Natale..
dopo il 1 gol ho preferito un bel film su rete 4![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
si ma de rossi stavolta lo mette![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
ma ancora ci sperate![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]