Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2008 - Pagina 34
Pagina 34 di 86 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1712

Discussione: Euro 2008

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma Donadoni o chiunque schieri uno schema simile dà per scontato che Camoranesi debba tirare meno e fare un lavoro diverso rispetto a quello di Di Natale.
    Per questo diciamo che il 4-3-3 di Donadoni in realtà non esiste
    si ok però Camoranesi ha avuto almeno due occasioni al limite dell'area per tirare...considerando che in porta non c'era un fenomeno (anche se ieri sera...)...tira ca@@o!!!! provaci....

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    se vuoi constatare aspettiamo la prossima partita e se del piero giocherà sottotono saremo pronti a criticarlo..ma dopo un 3-0 parlare ancora di Del Piero non decisivo..per me è fuori luogo..
    D'accordo, l'unica cosa è che il mio era un discorso più ampio: non ho parlato dopo un 3-0 di un Del Piero non decisivo, semplicemente non penso che avrebbe fatto molto meglio di Di Natale partendo dall'inizio. Nel primo tempo eravamo imbarazzanti. Se giochi in attacco e non ti arriva la palla perchè la difesa è ad esser buoni ballerina e a centrocampo le cose non girano, fai poco, puoi chiamarti Del Piero, Cassano o come vuoi. Nel secondo tempo le cose sono andate un pochino meglio, dato che avevamo guadagnato metri: gli olandesi vincevano 2-0 e cercavano solo le ripartenze, d'altronde chi glielo faceva fare di scannarsi? Infatti il terzo lo abbiamo preso su contropiede, coerentemente all'andamento della gara.
    C'è da dire che anche il secondo è stato preso così (e più bello del terzo), ma rientra nella follia dei peggiori 45 minuti giocati dalla Nazionale in questi anni.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    tira ca@@o!!!! provaci....
    questa la quoto,sono d'accordissimo
    ma è un ala e non è C.Ronaldo.
    Anche questa situazione è colpa di donadoni
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Fuoriclasse

Predefinito

Anche questa situazione è colpa di donadoni
    Se i giocatori non provano a tirare è colpa dell'allenatore? Bell'idea
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    Se i giocatori non provano a tirare è colpa dell'allenatore? Bell'idea
    se hai letto tutta la discussione ,questa domanda la fai per non so quale motivo.
    Se non l'hai letta ,ti dico in breve che mi riferisco all'errore di Donadoni di considerare Camoranesi un "quasi-attaccante".Siccome Camoranesi da quando è in Italia non è mai stato un goleador e nemmeno un centrocampista molto prolifico,non si può pretendere che si metta a segnare in virtu' di una posizione piu'avanzata in campo.
    E siccome con lo schema attuale Toni è circondato da difensori, succede che al tiro ci vada spesso un giocatore che non ha lo stesso senso del gol e gli stessi movimenti nel cercare la porta di un'attaccante.

Non sarà una bella idea,ma non mi pare così superficiale come cercano di far credere i tuoi "occhirotanti"....
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

e intanto i miei favoriti per l'europeo stanno vincendo con i russi..
    doppietta di David Villa..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

(...) ma se giochiamo con il centrocampo che è arrivato quinto in campionato con il fiatone... l'attacco che è arrivato sesto... e con il centrale della difesa piu battuta del campionato... come dire... EHM!
    Premetto che non mi riferisco solo a NdR ma anche a chi fa lo stesso ragionamento (del cavolo):
    allora perché non convochiamo in nazionale i giocatori della squadra PRIMA classificata nel campionato di serie A? Come? Non ci sono italiani?
    Mica è vero, c'è Materazzi!

Scherzi a parte, mi stanno bene le critiche, da milanista ammetto che a centrocampo è stata una pessima gara, ma... un commento più tecnico e una critica più ragionata no, eh?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Fuoriclasse

Predefinito

se hai letto tutta la discussione ,questa domanda la fai per non so quale motivo.
    Se non l'hai letta ,ti dico in breve che mi riferisco all'errore di Donadoni di considerare Camoranesi un "quasi-attaccante".Siccome Camoranesi da quando è in Italia non è mai stato un goleador e nemmeno un centrocampista molto prolifico,non si può pretendere che si metta a segnare in virtu' di una posizione piu'avanzata in campo.
    E siccome con lo schema attuale Toni è circondato da difensori, succede che al tiro ci vada spesso un giocatore che non ha lo stesso senso del gol e gli stessi movimenti nel cercare la porta di un'attaccante.

Non sarà una bella idea,ma non mi pare così superficiale come cercano di far credere i tuoi "occhirotanti"....
    Ho messo gli occhi rotanti per un semplice motivo. Camoranesi ha, e l'ha dimostrato nella Juve, le caratteristiche per tirare, e segnare, da fuori area. Tutto lì. Quindi non riesco a dare la colpa a Donadoni perchè Camoranesi non tira. Questo vale sia che io abbia letto, o meno, la discussione.

Edit: viste le prestazioni di ieri Materazzi può aver chiuso qui l'europeo. Ambroni in campo mi sta bene ma che sia in un ruolo suo, Gattuso fuori e De Rossi dentro.
    Tutto cambia, sempre.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Premetto che non mi riferisco solo a NdR ma anche a chi fa lo stesso ragionamento (del cavolo):
    allora perché non convochiamo in nazionale i giocatori della squadra PRIMA classificata nel campionato di serie A? Come? Non ci sono italiani?

Scherzi a parte, mi stanno bene le critiche, da milanista ammetto che a centrocampo è stata una pessima gara, ma... un commento più tecnico e una critica più ragionata no, eh?
    non è che se uno la pensa diversamente da te allora non ragiona.
    Il centrocampo del Milan ti pare che abbia dimostrato di trascinare la squadra verso l'infinito e oltre?
    Non è un discorso di quanti nazionali abbia l'inter.
    Semplicemente guarda ai fatti: il centrocampo della nazionale si è fatto prendere in giro dai bimbi dell'Arsenal..in campionato idem..se arrivi quinto quando devi arrivare minimo terzo evidentemente qualcosa non va..
    Per altro hanno ripetutamente dimostrato di essere bolliti fisicamente..l'unico che si regge in piedi è Ambrosini..ma Gattuso è inguardabile..e Pirlo o trova spazi o sennò rallenta la manovra e rischia di diventare controproducente..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

Le squadre in 2°, 3° e 4° posizione qualche centrocampista italiano ce l'avevano ma, Camoranesi a parte, non ne giocava nessuno...

Tra l'altro il centrocampo milanista sono mesi che è evidentemente alle cozze e riproporlo in nazionale quando hai comunque gente come De Rossi a far muffa non mi sembra una genialata
    Ultima modifica di Ferlons; 10-06-2008 alle 19:55
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Come cazzo gioca bene la Spagna. Impressionanti.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Le squadre in 2°, 3° e 4° qualche centrocampista italiano ce l'avevano ma, Camoranesi a parte, non ne giocava nessuno...

Tra l'altro il centrocampo milanista sono mesi che è evidentemente alle cozze e riproporlo in nazionale quando hai comunque gente come De Rossi a far muffa non mi sembra una genialata
    Poi De Rossi ha la capacita di fare il difensore aggiunto quando serve e viste le difficolta(eufemismo ) difensive di ieri penso che tornerebbe molto utile..inoltre farei uscire Gattuso che non lo vedo benissimo e confermerei Ambrosella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    Ho messo gli occhi rotanti per un semplice motivo. Camoranesi ha, e l'ha dimostrato nella Juve, le caratteristiche per tirare, e segnare, da fuori area.
    i dati che riguardano sia la nazionale che il campionato italiano(incluse le partite della Juve) dicono altro,a meno che non vogliamo considerare le partite nel Banfield e nel Cruz Azul.
    Sul numero di gol da fuori area nelle partite giocate con la juve non so dirti molto.Io me ne ricordo piu di qualcuno di testa.

Serie A 2007/2008 JUVENTUS 22 5
    Serie B 2006/2007 JUVENTUS 33 4
    Serie A 2005/2006 JUVENTUS 34 3
    Serie A 2004/2005 JUVENTUS 36 4
    Serie A 2003/2004 JUVENTUS 26 3
    Serie A 2002/2003 JUVENTUS 30 4
    Serie A 2001/2002 VERONA 29 3
    Serie A 2000/2001 VERONA 22 4
    Primera Division Messico 1999/2000 CRUZ AZUL 38 14
    Primera Division Messico 1998/1999 CRUZ AZUL 40 18
    Primera Division Argentina 1997/1998 BANFIELD 38 16
    Primera Division Messico 1996/1997 SANTOS LAGUNA 22 8

D'altronde se un giocatore tira poco o non tira,deve esserci un motivo.Escludendo che Camoranesi possa remare contro o sia impazzito,direi che nella peggiore delle ipotesi gli è mancato il coraggio.Ma se fosse stato una punta avrebbe magari avrebbe tirato in porta senza aver bisogno di coraggio o riflessioni varie...
    con questo ho completato la mia bella idea,dopo aver letto con piacere la tua.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

Mia formazione anti-Romania:
    4-4-2
    Buffon
    Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
    Camoranesi De Rossi Pirlo Ambro
    Toni Del Piero

Predefinito

Il centrocampo del Milan ti pare che abbia dimostrato di trascinare la squadra verso l'infinito e oltre?
    Non è un discorso di quanti nazionali abbia l'inter.
    Semplicemente guarda ai fatti: il centrocampo della nazionale si è fatto prendere in giro dai bimbi dell'Arsenal..in campionato idem..se arrivi quinto quando devi arrivare minimo terzo evidentemente qualcosa non va..
    Per altro hanno ripetutamente dimostrato di essere bolliti fisicamente..l'unico che si regge in piedi è Ambrosini..ma Gattuso è inguardabile..e Pirlo o trova spazi o sennò rallenta la manovra e rischia di diventare controproducente..
    Tanto per cominciare non era un attacco personale, te l'ho pure scritto...
    Poi che Gattuso gioca male non posso che darti ragione, Ambrosini ha corso come un ossesso ma è vero che non dà qualità, Pirlo per il suo ruolo non è facilmente sostituibile, ma ieri non ha neanche giocato male...
    Ma non era questo il punto. Non puoi guardare al piazzamento in campionato per stabilire le gerarchie, se prendi i giocatori dalle prime 4 squadre non arrivi manco a 23! Il discorso l'ho buttato lì come provocazione, ma non sono stato capito... pazienza!
    non è che se uno la pensa diversamente da te allora non ragiona.
    Hai perfettamente ragione, però sono del parere che non hai letto bene quello che ho scritto prima...

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Come cazzo gioca bene la Spagna. Impressionanti.
    Il problema della Spagna è sempre la concretezza non come giocano. Se nelle prossime partite si confermeranno allora si potrà parlare di grande squadra altirmenti saranno la solita bufala, come al mondiale.

i dati che riguardano sia la nazionale che il campionato italiano(incluse le partite della Juve) dicono altro,a meno che non vogliamo considerare le partite nel Banfield e nel Cruz Azul.
    Sul numero di gol da fuori area nelle partite giocate con la juve non so dirti molto.Io me ne ricordo piu di qualcuno di testa.

Serie A 2007/2008 JUVENTUS 22 5
    Serie B 2006/2007 JUVENTUS 33 4
    Serie A 2005/2006 JUVENTUS 34 3
    Serie A 2004/2005 JUVENTUS 36 4
    Serie A 2003/2004 JUVENTUS 26 3
    Serie A 2002/2003 JUVENTUS 30 4
    Serie A 2001/2002 VERONA 29 3
    Serie A 2000/2001 VERONA 22 4
    Primera Division Messico 1999/2000 CRUZ AZUL 38 14
    Primera Division Messico 1998/1999 CRUZ AZUL 40 18
    Primera Division Argentina 1997/1998 BANFIELD 38 16
    Primera Division Messico 1996/1997 SANTOS LAGUNA 22 8

D'altronde se un giocatore tira poco o non tira,deve esserci un motivo.Escludendo che Camoranesi possa remare contro o sia impazzito,direi che nella peggiore delle ipotesi gli è mancato il coraggio.Ma se fosse stato una punta avrebbe magari avrebbe tirato in porta senza aver bisogno di coraggio o riflessioni varie...
    Il fatto che ci siano centrocampisti più prolifici non lo metto nemmeno in discussione ma mi ricordo, oltre ai gol di testa, dei buoni spunti di Camoranesi come tiratore. E la chiave non è nemmeno quanto segna ma quanto ci prova dalla distanza. Oltretutto Camoranesi che non tira non sarà mai colpa di Donadoni perchè, ad andar male, il mister conosce le caratteristiche del giocatore e sa cosa può o non può fare. Io rimango dell'idea che come tiratore non è male quando ci si mette, il fatto che la tua idea sia completa è già un buon risultato per una discussione di questo genere, basata spesso su fattori difficilmente provabili.
    Tutto cambia, sempre.

Predefinito

scusa ma piu di una classifica cosa stabilisce una gerarchia?

ultimo campionato:
    gerarchia:
    rango Champions: Inter Roma Juventus Fiorentina
    rango UEFA: Milan () Udinese Sampdoria
    etc etc
    rango retrocessione: Empoli Parma Livorno

piu gerarchia di questa cosa c'è?

well..stavo per dire "vince chi è piu forte e piu in forma..vince chi merita e quindi bisogna tenerne conto..se arrivi 5° è perchè hai meritato di arrivare quinto e quindi sei inferiore a chi è arrivato piu avanti di te.."..

poi mi è venuto in mente che ha "vinto" l'Inter e ho cambiato idea

io non ho mai parlato di blocchi..però se prendi il blocco di una squadra che è arrivata quinta e lo piazzi in nazionale per me sei un incompetente.
    Detto ciò non dico che si dovesse giocare con Perrotta De Rossi e Aquilani per fare il blocco Roma..dico solo che come si tiene conto della forma e di quanto fatto vedere in campionato per quanto riguarda Di Natale (in teoria eh) così si doveva fare pure per il centrocampo..schierare Ambrosini che ha fatto un signor campionato..ma non Gattuso che ha fatto pena per tutto l'anno e non ha nè fiato nè gambe nè tecnica..

Ci sarà un motivo se sono arrivati quinti..
    questo intendevo..

Predefinito

Il tiro da fuori Camoranesi ce l'ha tutto, ricordo più di un goal suo da fuori area veramente molto bello...

Se segna poco è perchè il tiro comunque lo cerca raramente, prefendo di gran lunga cercare l'assist e il cross...

E se permetti, essendo un'ala fa benissimo...

Extraterrestre

Predefinito

Ma quanto è catenacciara la Grecia?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

scusa ma piu di una classifica cosa stabilisce una gerarchia?
    Ripeto (e tre!): a me dei giocatori del Milan non interessa...

Secondo quanto dici tu, tolte le prime squadre, i giocatori delle altre non vanno minimamente presi in considerazione.
    Togliendo Amelia che sarebbe un esempio troppo facile, se Giovinco avesse avuto 22 anni non l'avresti convocato perché ha giocato con l'Empoli ed è retrocesso! Capisci cosa voglio dire?

(semi-cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •