Visualizzazione Stampabile
-
Il rigore nel primo tempo forse avrebbe cambiato il risultato a Roma, considerando che Mexes andava espulso di conseguenza (era già ammonito). Di sicuro ci sarebbe stata una Roma meno offensiva.
Alla fine comunque il pareggio è giusto, negli ultimi 20 minuti l'Udinese ha rischiato di perdere di brutto -_-'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
cronaca gazzetta.it
non ho visto nessuna immagine...
45' Incredibile rigore non dato all'Udinese. Mani netto di Mexes che ferma Inler in area smanacciando via la palla.
(Mexes era pure già ammonito)
Qualcuno che ha visto?
Citazione:
AleGarion
Scandaloso il guardalinee su Mexes :asd: Non capisco come ha fatto a non vederla... era di fronte all'azione con nessun uomo in mezzo...
Tra l'altro ci sono altri errori abbastanza evidenti, non so se li avete notati:
- sull'azione del gol di Felipe, pochi secondi prima c'è un altro mani, di Motta stavolta (che gioca anche bene, figlio di ç§*x -_-' );
- l'arbitro non ha sanzionato il calcio in pancia di Montella a Pasquale, con spinta successiva...
- il giallo a Di Natale era sbagliato.
Citazione:
MaD
Da quell'immagine e' evidente che la palla NON sia entrata tutta. Ovviamente finche' non ci saranno i sensori dovremo tenerci queste cagate: io non lo classifico nemmeno fra gli errori arbitrali, sia perche' e' impossibile vederla, sia perche' tanto ha influito meno di niente.
Sta di fatto che e' una casistica facilmente eliminabile e invece ad ogni campionato dobbiamo tenerci un paio di gol fantasma.
Citazione:
AleGarion
Il rigore nel primo tempo forse avrebbe cambiato il risultato a Roma, considerando che Mexes andava espulso di conseguenza (era già ammonito). Di sicuro ci sarebbe stata una Roma meno offensiva.
Alla fine comunque il pareggio è giusto, negli ultimi 20 minuti l'Udinese ha rischiato di perdere di brutto -_-'
ho quotato un po' a caso... dico la mia...
Rigore per l'udinese, fallo di mano nettissimo, niente da dire...
si potrebbe discutere sulla gamba tesa... però dallo stadio abbiamo avuto tutti la sensazione che l'arbitro avesse toppato...
mi fa ridere l'episodio, perchè fa il paio con il rigore clamoroso che non ci diedero a torino (deschamps su gautieri) e settimana dopo rigore inesistente per la roma contro il lecce mi pare... la solita buffonata, così alla fine viene fuori che la roma viene favorita al pari dell'inter...
Gol inter.
secondo me la palla non è entrata del tutto, non si deve guardare la base del pallone, ma la "circonferenza", se la base è del tutto dentro non è detto che il pallone sia entrato... e questa è geometria... :p
Detto questo non mi sento di condannare arbitro e guardalinee per questo episodio, se dovessero aver sbagliato lo hanno fatto di pochissimo, quindi nessuna colpa nello specifico...
quello che mi fa pensare è che nel dubbio è sempre pro inter...
Espulsione di De Rossi
Probabilmente gli avrà detto qualcosa, non so cosa... però guarda caso proprio al giocatore che settimana scorsa aveva denunciato il sistema... sabato, primo intervento e giallo, protesta e secondo giallo...
probabilmente una coincidenza...
-
Citazione:
aed1248
Espulsione di De Rossi
Probabilmente gli avrà detto qualcosa, non so cosa... però guarda caso proprio al giocatore che settimana scorsa aveva denunciato il sistema... sabato, primo intervento e giallo, protesta e secondo giallo...
probabilmente una coincidenza...
Purtroppo ha tirato giù un mammasantissima e l'arbitro ha fatto quello che doveva fare. DDR comincia a rompermi i cabasisi e come lui Mexes che sembra Dott. Jekill e Mr Hide. Tralascio il rigore perchè è veramente incommentabile.
-
C'erano due rigori per la Fiorentina, il secondo clamoroso, anche se il tutto si perde nella mediocrità del nostro secondo tempo.
Scrivo solo per tenere il conto a Damp :asd: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
C'erano due rigori per la Fiorentina, il secondo clamoroso, anche se il tutto si perde nella mediocrità del nostro secondo tempo.
era un mese che dovevate perdere e vi siete sempre salvati per ...o :p
il primo mutu secondo me lo cerca, perchè il biondo leva la gamba e lui punta l'altra...
il secondo è clamoroso...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Della valle ha telefonato in lacrime?
-
Citazione:
Dampyr
Della valle ha telefonato in lacrime?
Si, mi ha detto che non ne può più di leggere le stron*ate che scrivi te :D :D :D
Edit: dimenticavo, il gol della juve è palesemente da annullare, contiamo anche questo (e son 2 punti eh...)
-
L'espulsione di Cossu :suspi: :suspi:
Fra l'altro in quella partita ho jankovic e cossu al fantacalcio, dopo 35 minuti un espulso e un ammonito :asd: :asd:
-
Sono gia' 2 partite perse così... purtroppo quando l'arbitro vuole farsi sentire lo puo' fare in mille modi.
-
ma come si fa a espellere cossu in quella maniera? è sembrato che l'arbitro andasse a comando, juric che fa il cenno del cartellino (al quale prob non credeva neanche lui) e l'arbitro che dopo 3 secondi tira fuori il secondo giallo....
ho il dubbio che a pagarne sarà la roma :rolleyes:
-
Mi domando quando gli aribitri incominceranno a darci quello che ci spetta, anche oggi un rigore sacrosanto non ci è stato assegnato.
P.S. Premetto che non avendo visto bene non so dire se il rigore per la roma ci fosse o meno, ma dal replay che ho visto ho avuto l'impressione che l'arbitro veda solo tonetto a terra, perchè è rivolto da tutta l'altra parte mentre l'azione incomincia...
-
Citazione:
goldrake11
Mi domando quando gli aribitri incominceranno a darci quello che ci spetta, anche oggi un rigore sacrosanto non ci è stato assegnato.
P.S. Premetto che non avendo visto bene non so dire se il rigore per la roma ci fosse o meno, ma dal replay che ho visto ho avuto l'impressione che l'arbitro veda solo tonetto a terra, perchè è rivolto da tutta l'altra parte mentre l'azione incomincia...
Premesso che non ho visto la partita, quindi sull'episodio non mi esprimo, secondo me la crisi del Napoli è colpa tua.
Da quando fai la schedina hai sempre dato il Napoli vincente :asd:
Comunque dopo le dichiarazioni di Capello postate da MaD nel thread Champions, l'arbitraggio di Ayroldi in Siena-Milan (partita pure facilissima da dirigere) è stato di uno squallido spaventoso.
Tantissimi falli ridicoli, gioco sempre fermo, una cosa insopportabile.
-
Cmq Rosetti non puo arbitrare quando è sotto l'effetto di stupefacenti..:asd:
Ha sbagliato l'impossibile..Motta probabilmente andava espulso prima..Padalino (gia ammonito)fa fallo da rigore su Tonetto e Rosetti ammonisce Lucchini..:suspi:
Padalino crossa da fondo campo, la palla va fuori , Rosetti da angolo..:suspi:
Poi bel gesto di Padalino (:bravo:)che dice all'arbitro che la palla non l'ha toccata Tonetto e l'arbitro da rimessa dal fondo..
Poco dopo Sammarco (forse?!?) tira dalla distanza e manda il pallone abbondantemente alto senza alcuna deviazione..Rosetti indica l'angolo..poi per fortuna cambia idea e chiede scusa..:suspi:
Direi :suspi: e anche :suspi:
:suspi:
-
effettivamente rosetti deve averci dato giù :sisi:
-
Citazione:
danybig82
Motta probabilmente andava espulso prima
bel post, ma quel "probabilmente" ha rovinato tutto :asd:
-
:asd: apprezza lo slancio di sincerita che ho avuto..
:rotfl:
-
Mourigno non ha proprio decenza, il gol era, secondo me, da annullare, ma poteva anche lasciar perdere, ma il fallo di Santon è da condice penale! E lui si lamenta per un fallo di Melo che è tutto fuorchè da ammonizione... Mah...
-
si il primo di ibra poteva essere fischiato gioco pericoloso imho..:sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Mourigno non ha proprio decenza, il gol era, secondo me, da annullare, ma poteva anche lasciar perdere, ma il fallo di Santon è da condice penale! E lui si lamenta per un fallo di Melo che è tutto fuorchè da ammonizione... Mah...
A me non pare da annullare, alla fine Frey è parecchio distante.
Concordo invece sul fallo di Santon, decisamente da rosso.:sisi:
-
Santon era da rosso niente da dire.
il gioco pericoloso non esiste da nessuna parte, Frey era a 3 metri e il difensore era dietro :sisi: