Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teopv90
Dida si è lamentato per tutta la partita per il laser che gli puntano in faccia, e non ci vede.
Il commento di mio padre è stato: ma di cosa si lamenta? E' a Napoli, è già tanto che non gli puntino addosso un fucile :sisi:
Citazione:
_SoNiC_
è un genio tuo parde :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Citazione:
teopv90
Quando vuole sì :asd:
Poi, purtroppo, tifa della stessa squadra di Ale9 :sbonk:
Citazione:
Joey-sama
è un genio che non capisce un cazzo di calcio, nessuno è perfetto :D
Tuo padre è un genio che non capisce un cazzo e basta!!!
è per colpa delle persone come lui che si fanno associazioni del tipo napoli=camorra.
Che le persone imparassero a rispettare gli altri!!!
Citazione:
Joey-sama
fosse stato rugby ci sarebbero state tante trasformazioni da 3, non credo che si possano contare quei tiri :asd:
bello anche il laser contro il portiere avversario, ma d'altra parte lo sportivissimo pubblico del san paolo è sportivissimo soltanto per i media leccaculo ;)
A me non sembra che quel laser abbia danneggiato cosi tanto dida che è stato il migliore in campo dei suoi e questa la dice tutta, cmq episodi del genere non si vedono solo a napoli anche se sono TOTALMENTE condannabili!!!
Citazione:
Joey-sama
se non beccano un gol a culo la gara è finita :sisi:
encomiabili i simpaticissimi raccattapalle che rimettevano la palla in campo prima ancora che uscisse :asd:
Joey, io penso che alla fine stai accusando del risultato perso nei minuti finali, perchè questa è una cosa che succede su tutti i campi e non mi puoi venire a dire che il napoli non abbia meritato il pari
Citazione:
marcosanta_031
siamo una squadra di imbecilli. Se sei una squadra seria, e non stai giocando con contro una "super-squadra", quando vinci 2-0 dopo 5' la partita è finita.
Appunto la differenza sta che contro l'inter eravamo sotto dopo 5 minuti di 2 goal e non ci hanno assolutamente permesso di rientrare in partita, mentre dopo 5 minuti siamo stati SOLO noi a fare la partita:sisi:
Che poi si può discutere sul fatto che quello di milano era un altro napoli...
Citazione:
Joey-sama
l'arbitro si è perso in quella marea di simulazioni, ad un certo punto chiudeva direttamente gli occhi :asd:
a me sembrava rigore anche su pato e ha dato una punizione sulla riga :rolleyes:
Io tutte queste simulazioni non me le ricordo, e il rigore su denis è netto, mentre su aronica il fallo è fuori area e pato si lascia cadere molto se proprio parliamo di simulazioni
Citazione:
kekko
anche a me ha dato l'impressione, è dall'inizio del campionato che la lui la telecronaca del napoli, su qualsiasi campo (solo che di solito non c'è marchegiani) :sisi:
comunuque era (non so se è ancora) il telecronista della liga per sky...
:suspi:
è la prima telecronaca che Pierluigi Pardo fa con il napoli
Cmq alla fine il risultato è giusto cosi, il napoli ha meritato il pareggio, peccato che non abbiamo fatto il goal del 1 a 2 al 1' del secondo tempo, la partita forse l'avremmo anche potuta vincere.
P.S. Pubblico come al solito fantastico
ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO!!!
-
Ero allo stadio....
che spettacolo!!
x la cronaca cmq tra il primo ed il secondo tempo hanno fatto l'annunco sul laserino e deficienti hanno smesso ;)
-
Citazione:
goldrake11
cmq episodi del genere non si vedono solo a napoli anche se sono TOTALMENTE condannabili!!!
....
P.S. Pubblico come al solito fantastico
:rolleyes:
-
Il pareggio del Napoli credo sia giusto però il modo in cui è arrivato fa davvero rosicare :sisi:
Come sempre esce Nesta -> entra Kaladze e la difesa balla la rumba :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
:rolleyes:
e che c'entra, come ho detto anche prima sull'episodio del fucile, mica sono giudicabili 60000 persone che colpa di uno stronzo:sisi:
Citazione:
cekkino
Il pareggio del Napoli credo sia giusto però il modo in cui è arrivato fa davvero rosicare :sisi:
Come sempre esce Nesta -> entra Kaladze e la difesa balla la rumba :sisi:
guarda, io non sono tanto d'accordo, il milan ha tenuto veramente bene in difesa considerando che hanno giocato quasi tutta la partita senza nesta, e a parte come è arrivato il pareggio, ma hanno subito poche azioni veramente pericolose:sisi:
Stasera ho visto un grande Thiago Silva, se migliora questo ragazzo ha veramente un bel futuro:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
guarda, io non sono tanto d'accordo, il milan ha tenuto veramente bene in difesa considerando che hanno giocato quasi tutta la partita senza nesta, e a parte come è arrivato il pareggio, ma hanno subito poche azioni veramente pericolose:sisi:
Stasera ho visto un grande Thiago Silva, se migliora questo ragazzo ha veramente un bel futuro:sisi:
Con Nesta in campo la partita finiva 0-2 :sisi:
Thiago Silva è bravo ma nel finale era stremato e ha sbagliato qualcosina
-
mamma mia che brutta partita Parma-Bari.
Kutuzov con il gol che si è mangiato oggi ha dai 5 ai 7 pt sulla coscienza.
Bari spento e Parma non brillante,ma con qualche scusante in piu'.La partita sarebbe potuta terminare 0-0,ma ai gialloblu va il merito di essersi inventati due gol
Salvo solo A.Masiello e forse Meggiorini per il Bari
ps:se Palladino sbaglia quel gol deve suicidarsi :asd:
-
Citazione:
cekkino
Con Nesta in campo la partita finiva 0-2 :sisi:
Thiago Silva è bravo ma nel finale era stremato e ha sbagliato qualcosina
non credo nesta potesse qualcosa sul tiro della domenica di cigarini, senza quello si vinceva anche senza nesta... spiace avere avuto un paio di colossali chance per lo 0-3 che avrebbero sepolto la partita, quello sì
-
Citazione:
Joey-sama
non credo nesta potesse qualcosa sul tiro della domenica di cigarini, senza quello si vinceva anche senza nesta... spiace avere avuto un paio di colossali chance per lo 0-3 che avrebbero sepolto la partita, quello sì
ma non ha giocato solo il napoli dopo lo 0-2?!?
io la partita non l'ho vista....:D:D
-
Citazione:
Joey-sama
Il problema non è quello.....ma il fatto che quando è entrato Kaladze il Milan ha cominciato a indietreggiare per difendersi.
Se c'era Nesta si tentavano più anticipi e si lasciava meno iniziativa al Napoli.
La differenza si è sentita.
Certo che se Inzaghi faceva il 3-0 ora eravamo qui a parlare di altro :sisi:
-
Forte la Roma comunque.
Juve e Inter già tremano, altro che Samp. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
C'era il sonnifero nel the della samp, vero? :suspi:
:asd:
eddai, non riesci ad essere contento almeno oggi ? :eek:
-
Io comincio a sospettare che damp sia un'interista travestito da juventino.
Quando giocano male è colpa di Ferrara, della dirigenza, ecc ecc
Dopo una partita così non puoi dare la colpa agli altri che dormivano dai!!
Comunque se riesce a giocare con i titolari anche a cc (melo e Sissoko) possiamo veramente fare un bel campionato. Ciro non è così male come dici tu
-
il milan ha subito tutta la partita :sisi:
poi andava sostituito abate già ammonito, ma come al solito leonardo deve giocarsi sempre due sostituzioni per i morti in attacco e causa l'infortunio di nesta... le sostituzioni erano finite.
frociodinho, che pena
-
Citazione:
Dampyr
Ho visto che nell'infrasettimanale c'è la samp.
A posto siamo :esd:
Citazione:
Dampyr
E così...mentre "l'allenatore con le palle" perde in una partita orribile in quel di livorno il "guardiola de noartri" subisce l'ennessima lezione tattica da un allenatore avversario...samp pericolosissima per tutta la partita, Buffon migliore in campo e meno male che segnamo su calcio piazzato altrimenti avremmo portato a casa un bel "nulla" ;)
Ora...la samp è stata letteralmente ASFALTATA sul piano del ritmo, del pressing e tatticamente...Pazzini sistematicamente anticipato, Cassano sempre raddoppiato, gli esterni resi inoffensivi grazie ai continui raddoppi di Camoranesi e Giovinco (oddio quest'ultimo un pò meno)...la differenza l'ha fatta il modulo (4231) o la voglia dei giocatori? Io propendo per la seconda ipotesi...giocassimo sempre così sarebbe un sogno :)
-
Giusto per far capire che non dico cazzate:
La Gazzetta dello Sport (Antonello Capone): Al 12'pt: Vargas crede in un pallone che sta finendo sul fondo, riesce a toccarlo e a dirottarlo centralmente, si avventa Gilardino sul quale interviene Amelia, il dubbio di rigore c'è. Sembrano non esserci dubbi, invece, un minuto dopo quando Montolivo dopo una conclusione respinta da Amelia cerca di intervenire nuovamente di testa ma viene spinto da Bocchetti: questo è rigore, non dato da Saccani. Indulgente una prima volta Saccani su Biava che frana su Gilardino, poi giallo inevitabile per un altro intervento duro su Mutu. A fine tempo ammonito Jovetic per simulazione: non viene sfiorato inciampa.
Corriere dello Sport-Stadio (Edmondo Pinna): Male Saccani, nei primi sedici minuti mancano due rigori alla Fiorentina (netti). Il primo: Vargas rimette al centro dell'area un pallone sul quale si avventa Gilardino, a quel punto Bocchetti gli piomba addosso, disinteressandosi completamente del pallone, l'attaccante viola tocca il pallone, poi arrivano anche le braccia di Amelia. Ancora Bocchetti spinge Montolivo che sta saltando e viene sbilanciato. Ok il gol del Genoa: al momento del passaggio di Sculli, Palladino è ampiamente in gioco, in offside Crespo ma non partecipa all'azione. Giusta l'ammonizione a Jovetic: l'eventuale tocco di Modesto è fuori area, lui fa un passo e si allunga dentro. Ayroldi segnala l'offside di Mutu (comunque chiuso da Amelia): non c'era.
Tuttosport: Gilardino al 14' e Montolivo due minuti dopo vanno a terra in area genoana, entrambi spinti da Bocchetti: e in entrambi i casi si è trattato di interventi punibili con il rigore. Giusta invece l'ammonizione a Jovetic al 40'pt. Regolare la posizione di Palladino quando segna, ma lascia dubbi quella di Crespo: si disinteressa del pallone, ma è sulla traiettoria e in fuorigico.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Giusto per far capire che non dico cazzate:
bah...avrei i miei dubbi su questa affermazione :asd:
Citazione:
La Gazzetta dello Sport (Antonello Capone): Al 12'pt: Vargas crede in un pallone che sta finendo sul fondo, riesce a toccarlo e a dirottarlo centralmente, si avventa Gilardino sul quale interviene Amelia, il dubbio di rigore c'è. Sembrano non esserci dubbi, invece, un minuto dopo quando Montolivo dopo una conclusione respinta da Amelia cerca di intervenire nuovamente di testa ma viene spinto da Bocchetti: questo è rigore, non dato da Saccani. Indulgente una prima volta Saccani su Biava che frana su Gilardino, poi giallo inevitabile per un altro intervento duro su Mutu. A fine tempo ammonito Jovetic per simulazione: non viene sfiorato inciampa.
Corriere dello Sport-Stadio (Edmondo Pinna): Male Saccani, nei primi sedici minuti mancano due rigori alla Fiorentina (netti). Il primo: Vargas rimette al centro dell'area un pallone sul quale si avventa Gilardino, a quel punto Bocchetti gli piomba addosso, disinteressandosi completamente del pallone, l'attaccante viola tocca il pallone, poi arrivano anche le braccia di Amelia. Ancora Bocchetti spinge Montolivo che sta saltando e viene sbilanciato. Ok il gol del Genoa: al momento del passaggio di Sculli, Palladino è ampiamente in gioco, in offside Crespo ma non partecipa all'azione. Giusta l'ammonizione a Jovetic: l'eventuale tocco di Modesto è fuori area, lui fa un passo e si allunga dentro. Ayroldi segnala l'offside di Mutu (comunque chiuso da Amelia): non c'era.
Tuttosport: Gilardino al 14' e Montolivo due minuti dopo vanno a terra in area genoana, entrambi spinti da Bocchetti: e in entrambi i casi si è trattato di interventi punibili con il rigore. Giusta invece l'ammonizione a Jovetic al 40'pt. Regolare la posizione di Palladino quando segna, ma lascia dubbi quella di Crespo: si disinteressa del pallone, ma è sulla traiettoria e in fuorigico.
francamente il rpimo su Gilardino (c'è la spinta e si può fischiare rigore eh) è difficile che venga dato visto che non si capisce benissimo (almeno in diretta) chi arriva prima sul pallone e cosa succede nella parte alta del corpo...quello su Montolivo è a mio parere nettissimo...sorvolo sul tuffo di Jovetic...per decenza :p
(ti muovi a prepararmi il percorso gastronomico che domani parto????)
-
Se qualcuno fosse malizioso potrebbe anche pensare che la 13° sconfitta su 14 incontri con la juve di Del Neri non sia un caso.
Decidete voi se essere maliziosi o meno ;)
-
Citazione:
Ferlons
Se qualcuno fosse malizioso potrebbe anche pensare che la 13° sconfitta su 14 incontri con la juve di Del Neri non sia un caso.
l'ho sempre detto....ci vorrebbero più allenatori come Delneri in serie A :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
io questo paio di chance colossali non le ricordo a parte quella di inzaghi... Cmq quoto azteca e insisto nel dire che il milan attualmente non è per niente quella grande squadra che vogliono far credere che sia, perché una grande squadra sul 2 a 0 congela la partita e non permette agli avversari di stare stabilmente nella 3/4 avversaria, si può discutere sul goal di cigarini, ma c'è anche da dire che dida ha fatto il buffon della situazione, che il milan ha fatto 3 tiri nello specchio e che il 2 goal viene in un modo molto casuale:sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
francamente il rpimo su Gilardino (c'è la spinta e si può fischiare rigore eh) è difficile che venga dato visto che non si capisce benissimo (almeno in diretta) chi arriva prima sul pallone e cosa succede nella parte alta del corpo...quello su Montolivo è a mio parere nettissimo...
Beh, Gilardino prende la palla, Bocchetti SENZA possibilità di prendere il pallone lo spinge e poi Amelia lo trancia: se non è rigore quello...
Quello su Montolivo è veramente clamoroso, forse Saccani dovrebbe parlare con un fisico e cercare di spiegargli come fa secondo lui Montolivo ad assumere un movimento rotatorio senza una forza che lo spinge: magari troviamo anche il modo di far andare l'eolico anche senza vento...
Citazione:
Crash and Burn
sorvolo sul tuffo di Jovetic...per decenza :p
Su jovetic ammonizione giusta perchè cade un'ora dopo, però Modesto lo tocca, se quella fava andava in terra subito sarebbe stata espulsione e punizione dal limite.. :D
Citazione:
Crash and Burn
(ti muovi a prepararmi il percorso gastronomico che domani parto????)
Zì badrone :D
-
Citazione:
Ferlons
Citazione:
Crash and Burn
l'ho sempre detto....ci vorrebbero più allenatori come Delneri in serie A :asd:
son casi.... :D
comunque fino ad ora credo che abbia fatto davvero bene... gli mancano pure 3 rigori in 2 partite pareggiate...
Più che altro, tutti che elogiavano marco "nicolas cage" giampaolo... per me allegri gli da una pista...
ma l'hanno esonerato? :suspi:
-
:sisi: manca ufficialità pero..
(ANSA)-SIENA, 29 OTT- Marco Giampaolo non e' piu' il tecnico del Siena: non e' ancora ufficiale, ma il patron Giovanni Lombardi Stronati ha gia' preso la decisione.E' questa la conseguenza della sconfitta contro il Bologna, 2-1, che ha relegato la squadra toscana all'ultimo posto in classifica. Ancora non e' stato deciso il sostituto: e' ancora in ballo l'ipotesi Mario Beretta, ma la societa' sta pensando anche alla soluzione interna con il tecnico della Primavera, Marco Baroni.
-
Citazione:
aed1248
son casi.... :D
comunque fino ad ora credo che abbia fatto davvero bene... gli mancano pure 3 rigori in 2 partite pareggiate...
Più che altro, tutti che elogiavano marco "nicolas cage" giampaolo... per me allegri gli da una pista...
ma l'hanno esonerato? :suspi:
vabbè c'è da dire anche che allegri ha mantenuto quasi la stessa squadra dell'anno scorso, con l'eccezione di acquafresh, mentre giampaolo ha perso 4 elementi importantissimi, 1 su tutti portanova...
-
Citazione:
goldrake11
Cmq quoto azteca e insisto nel dire che il milan attualmente non è per niente quella grande squadra che vogliono far credere che sia
vero, ma con un po' di attenzione al san paolo si vince anche senza essere una grandissima squadra :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Cmq quoto azteca e insisto nel dire che il milan attualmente non è per niente quella grande squadra che vogliono far credere che sia, perché una grande squadra sul 2 a 0 congela la partita e non permette agli avversari di stare stabilmente nella 3/4 avversaria
Beh su questo penso che non ci siano dubbi.....il Milan attuale non è una grande squadra e ha bisogno di 3-4 innesti nei vari reparti per tornare a diventarci.
Ciò non toglie che si poteva comunque vincerla questa partita.....però Cigarini ha tirato fuori il jolly :sisi:
-
penso che quest'anno ce la giocheremo tra alti e bassi con Genoa, Fiorentina, Palermo e Sampdoria....le ultime due squadre per la Champions e Uefa verranno fuori da queste 5 squadre....con l'incognita napoli.....
inter e Juve faranno campionato a sè.....
-
Citazione:
hellspawn
Ero allo stadio....
che spettacolo!!
x la cronaca cmq tra il primo ed il secondo tempo hanno fatto l'annunco sul laserino e deficienti hanno smesso ;)
visto come ha parato Dida pare che Leonardo settimana prossima si doterà di laser in panchina a S.Siro :esd:
-
Citazione:
Dampyr
doppietta del parruccone, Melo che gioca a calcio... ci credo che sei scioccato :esd:
cmq se Melo vale 25, e non discuto se li valga o meno, Sissoko ne vale almeno 80 :D
Citazione:
ingegnerlillo
Su jovetic ammonizione giusta perchè cade un'ora dopo, però Modesto lo tocca, se quella fava andava in terra subito sarebbe stata espulsione e punizione dal limite.. :D
quel tuffo è scandaloso... per come la vedo io rischia anche la squalifica da tanto è stato ridicolo
-
Citazione:
fantaluca
doppietta del parruccone, Melo che gioca a calcio... ci credo che sei scioccato :esd:
più che altro mi sembra scocciato....:sisi::sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
vero, ma con un po' di attenzione al san paolo si vince anche senza essere una grandissima squadra :sisi:
ed è proprio qui che ti sbagli, il discorso che fai tu può essere valido fuori casa, ma per vincere al san paolo bisogna essere una grandissima squadra, e cmq non sempre basta:sisi:
-
Citazione:
fantaluca
visto come ha parato Dida pare che Leonardo settimana prossima si doterà di laser in panchina a S.Siro :esd:
Citazione:
fantaluca
cmq se Melo vale 25, e non discuto se li valga o meno, Sissoko ne vale almeno 80 :D
per messaggi consecutivi sei pregato di usare il multiquote, grazie :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
scherzi a parte, credo che damp sia svenuto incredulo ieri sera e si debba ancora riprendere :esd:
-
Citazione:
mjasky
penso che quest'anno ce la giocheremo tra alti e bassi con Genoa, Fiorentina, Palermo e Sampdoria....le ultime due squadre per la Champions e Uefa verranno fuori da queste 5 squadre....con l'incognita napoli.....
inter e Juve faranno campionato a sè.....
io il palermo lo vedo molto fuoco di paglia e il genoa secondo me è troppo altalenante e secondo me il suo campionato è legato al passaggio in uefa... Cmq teniamo presente che il napoli in 10 giornate ha giocato già contro: palermo, genoa, roma, udinese, inter, milan e fiorentina e sabato gioca con la juve, quindi si presume che il calendario adesso sia un pò più in discesa...
-
Citazione:
goldrake11
io il palermo lo vedo molto fuoco di paglia e il genoa secondo me è troppo altalenante e secondo me il suo campionato è legato al passaggio in uefa... Cmq teniamo presente che il napoli in 10 giornate ha giocato già contro: palermo, genoa, roma, udinese, inter, milan e fiorentina e sabato gioca con la juve, quindi si presume che il calendario adesso sia un pò più in discesa...
beh se mi dici che il napoli ha affrontato la roma rilancio con il milan che ha giocato contro bari chievo e atalanta, direi che al momento sono molto più forti :asd:
-
Citazione:
Calimar
per messaggi consecutivi sei pregato di usare il multiquote, grazie :sisi:
ma ringraziami che puoi ancora postare :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
ma ringraziami che puoi ancora postare :rotfl:
temevo infatti di non ritrovarmi più l'account dopo quel post :-o :-o
:esd: :esd:
-
Citazione:
goldrake11
vabbè c'è da dire anche che allegri ha mantenuto quasi la stessa squadra dell'anno scorso, con l'eccezione di acquafresh, mentre giampaolo ha perso 4 elementi importantissimi, 1 su tutti portanova...
Vero, ma anche il grande campionato dello scorso anno, a me non è parso di vederlo... Allegri mi sembra più bravo...
-
Citazione:
fantaluca
quel tuffo è scandaloso... per come la vedo io rischia anche la squalifica da tanto è stato ridicolo
1) a termini di regolamento, visto che l'arbitro ha visto ed ha sanzionato con un cartellino giallo Jovetic, non può entrare in gioco la prova televisiva
2) detto da uno che ha avuto per anni in squadra il re dei tuffatori inzaghi mi pare un po' ridicola come affermazione :D
Edit: tra le altre cose, segnalo che prima del Genoa l'ultimo arbitraggio di Saccani con la Fiorentina fu la bellissima partita di Torino contro la Juve dell'anno scorso, con rigore su Jovetic non dato e gol regolare annullato a Gilardino per fuorigioco inesistente...
-
Citazione:
goldrake11
e allora perchè avete esonerato Donadoni?! :D:D
per quello che ha speso il Napoli dovrebbe essere la terza forza del campionato...:asd::asd:
-
Citazione:
mjasky
e allora perchè avete esonerato Donadoni?! :D:D
per quello che ha speso il Napoli dovrebbe essere la terza forza del campionato...:asd::asd:
io sono stato uno dei primi a dire che donadoni aveva poche colpe, ma penso che a questo punto il gruppo non seguiva più l'allenatore... Cmq c'è da dire che con fiorentina e milan ha allenato già mazzari... Vero che è stato speso tanto, ma è stato speso male:sisi: