Tuo padre è un genio che non capisce un cazzo e basta!!!
è per colpa delle persone come lui che si fanno associazioni del tipo napoli=camorra.
Che le persone imparassero a rispettare gli altri!!!
A me non sembra che quel laser abbia danneggiato cosi tanto dida che è stato il migliore in campo dei suoi e questa la dice tutta, cmq episodi del genere non si vedono solo a napoli anche se sono TOTALMENTE condannabili!!!
Joey, io penso che alla fine stai accusando del risultato perso nei minuti finali, perchè questa è una cosa che succede su tutti i campi e non mi puoi venire a dire che il napoli non abbia meritato il pari
Appunto la differenza sta che contro l'inter eravamo sotto dopo 5 minuti di 2 goal e non ci hanno assolutamente permesso di rientrare in partita, mentre dopo 5 minuti siamo stati SOLO noi a fare la partita
Che poi si può discutere sul fatto che quello di milano era un altro napoli...
Io tutte queste simulazioni non me le ricordo, e il rigore su denis è netto, mentre su aronica il fallo è fuori area e pato si lascia cadere molto se proprio parliamo di simulazioni
è la prima telecronaca che Pierluigi Pardo fa con il napoli
Cmq alla fine il risultato è giusto cosi, il napoli ha meritato il pareggio, peccato che non abbiamo fatto il goal del 1 a 2 al 1' del secondo tempo, la partita forse l'avremmo anche potuta vincere.
P.S. Pubblico come al solito fantastico
ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO!!!