Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 183
Pagina 183 di 536 PrimaPrima ... 83 133 173 181 182 183 184 185 193 233 283 ... UltimaUltima
Risultati da 3,641 a 3,660 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Dida si è lamentato per tutta la partita per il laser che gli puntano in faccia, e non ci vede.
    Il commento di mio padre è stato: ma di cosa si lamenta? E' a Napoli, è già tanto che non gli puntino addosso un fucile
    Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    è un genio tuo parde
    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Quando vuole sì
    Poi, purtroppo, tifa della stessa squadra di Ale9
    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    è un genio che non capisce un cazzo di calcio, nessuno è perfetto
    Tuo padre è un genio che non capisce un cazzo e basta!!!
    è per colpa delle persone come lui che si fanno associazioni del tipo napoli=camorra.
    Che le persone imparassero a rispettare gli altri!!!

fosse stato rugby ci sarebbero state tante trasformazioni da 3, non credo che si possano contare quei tiri

bello anche il laser contro il portiere avversario, ma d'altra parte lo sportivissimo pubblico del san paolo è sportivissimo soltanto per i media leccaculo
    A me non sembra che quel laser abbia danneggiato cosi tanto dida che è stato il migliore in campo dei suoi e questa la dice tutta, cmq episodi del genere non si vedono solo a napoli anche se sono TOTALMENTE condannabili!!!
    se non beccano un gol a culo la gara è finita
    encomiabili i simpaticissimi raccattapalle che rimettevano la palla in campo prima ancora che uscisse
    Joey, io penso che alla fine stai accusando del risultato perso nei minuti finali, perchè questa è una cosa che succede su tutti i campi e non mi puoi venire a dire che il napoli non abbia meritato il pari

Citazione Originariamente Scritto da marcosanta_031 Visualizza Messaggio
    siamo una squadra di imbecilli. Se sei una squadra seria, e non stai giocando con contro una "super-squadra", quando vinci 2-0 dopo 5' la partita è finita.
    Appunto la differenza sta che contro l'inter eravamo sotto dopo 5 minuti di 2 goal e non ci hanno assolutamente permesso di rientrare in partita, mentre dopo 5 minuti siamo stati SOLO noi a fare la partita
    Che poi si può discutere sul fatto che quello di milano era un altro napoli...

l'arbitro si è perso in quella marea di simulazioni, ad un certo punto chiudeva direttamente gli occhi
    a me sembrava rigore anche su pato e ha dato una punizione sulla riga
    Io tutte queste simulazioni non me le ricordo, e il rigore su denis è netto, mentre su aronica il fallo è fuori area e pato si lascia cadere molto se proprio parliamo di simulazioni

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    anche a me ha dato l'impressione, è dall'inizio del campionato che la lui la telecronaca del napoli, su qualsiasi campo (solo che di solito non c'è marchegiani)

comunuque era (non so se è ancora) il telecronista della liga per sky...

è la prima telecronaca che Pierluigi Pardo fa con il napoli

Cmq alla fine il risultato è giusto cosi, il napoli ha meritato il pareggio, peccato che non abbiamo fatto il goal del 1 a 2 al 1' del secondo tempo, la partita forse l'avremmo anche potuta vincere.

P.S. Pubblico come al solito fantastico

ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Ero allo stadio....
    che spettacolo!!

x la cronaca cmq tra il primo ed il secondo tempo hanno fatto l'annunco sul laserino e deficienti hanno smesso
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    cmq episodi del genere non si vedono solo a napoli anche se sono TOTALMENTE condannabili!!!

....

P.S. Pubblico come al solito fantastico

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Il pareggio del Napoli credo sia giusto però il modo in cui è arrivato fa davvero rosicare

Come sempre esce Nesta -> entra Kaladze e la difesa balla la rumba

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    e che c'entra, come ho detto anche prima sull'episodio del fucile, mica sono giudicabili 60000 persone che colpa di uno stronzo

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Il pareggio del Napoli credo sia giusto però il modo in cui è arrivato fa davvero rosicare

Come sempre esce Nesta -> entra Kaladze e la difesa balla la rumba
    guarda, io non sono tanto d'accordo, il milan ha tenuto veramente bene in difesa considerando che hanno giocato quasi tutta la partita senza nesta, e a parte come è arrivato il pareggio, ma hanno subito poche azioni veramente pericolose

Stasera ho visto un grande Thiago Silva, se migliora questo ragazzo ha veramente un bel futuro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    guarda, io non sono tanto d'accordo, il milan ha tenuto veramente bene in difesa considerando che hanno giocato quasi tutta la partita senza nesta, e a parte come è arrivato il pareggio, ma hanno subito poche azioni veramente pericolose

Stasera ho visto un grande Thiago Silva, se migliora questo ragazzo ha veramente un bel futuro

Con Nesta in campo la partita finiva 0-2

Thiago Silva è bravo ma nel finale era stremato e ha sbagliato qualcosina

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

mamma mia che brutta partita Parma-Bari.
    Kutuzov con il gol che si è mangiato oggi ha dai 5 ai 7 pt sulla coscienza.
    Bari spento e Parma non brillante,ma con qualche scusante in piu'.La partita sarebbe potuta terminare 0-0,ma ai gialloblu va il merito di essersi inventati due gol
    Salvo solo A.Masiello e forse Meggiorini per il Bari

ps:se Palladino sbaglia quel gol deve suicidarsi
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Con Nesta in campo la partita finiva 0-2

Thiago Silva è bravo ma nel finale era stremato e ha sbagliato qualcosina
    non credo nesta potesse qualcosa sul tiro della domenica di cigarini, senza quello si vinceva anche senza nesta... spiace avere avuto un paio di colossali chance per lo 0-3 che avrebbero sepolto la partita, quello sì
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

non credo nesta potesse qualcosa sul tiro della domenica di cigarini, senza quello si vinceva anche senza nesta... spiace avere avuto un paio di colossali chance per lo 0-3 che avrebbero sepolto la partita, quello sì
    ma non ha giocato solo il napoli dopo lo 0-2?!?

io la partita non l'ho vista....

Predefinito

Il problema non è quello.....ma il fatto che quando è entrato Kaladze il Milan ha cominciato a indietreggiare per difendersi.

Se c'era Nesta si tentavano più anticipi e si lasciava meno iniziativa al Napoli.

La differenza si è sentita.

Certo che se Inzaghi faceva il 3-0 ora eravamo qui a parlare di altro

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Forte la Roma comunque.

Juve e Inter già tremano, altro che Samp.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    C'era il sonnifero nel the della samp, vero?

eddai, non riesci ad essere contento almeno oggi ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Io comincio a sospettare che damp sia un'interista travestito da juventino.

Quando giocano male è colpa di Ferrara, della dirigenza, ecc ecc
    Dopo una partita così non puoi dare la colpa agli altri che dormivano dai!!
    Comunque se riesce a giocare con i titolari anche a cc (melo e Sissoko) possiamo veramente fare un bel campionato. Ciro non è così male come dici tu

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

il milan ha subito tutta la partita

poi andava sostituito abate già ammonito, ma come al solito leonardo deve giocarsi sempre due sostituzioni per i morti in attacco e causa l'infortunio di nesta... le sostituzioni erano finite.

frociodinho, che pena

Predefinito

Ho visto che nell'infrasettimanale c'è la samp.
    A posto siamo
    C'era il sonnifero nel the della samp, vero?
    E così...mentre "l'allenatore con le palle" perde in una partita orribile in quel di livorno il "guardiola de noartri" subisce l'ennessima lezione tattica da un allenatore avversario...samp pericolosissima per tutta la partita, Buffon migliore in campo e meno male che segnamo su calcio piazzato altrimenti avremmo portato a casa un bel "nulla"

Ora...la samp è stata letteralmente ASFALTATA sul piano del ritmo, del pressing e tatticamente...Pazzini sistematicamente anticipato, Cassano sempre raddoppiato, gli esterni resi inoffensivi grazie ai continui raddoppi di Camoranesi e Giovinco (oddio quest'ultimo un pò meno)...la differenza l'ha fatta il modulo (4231) o la voglia dei giocatori? Io propendo per la seconda ipotesi...giocassimo sempre così sarebbe un sogno
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Giusto per far capire che non dico cazzate:

La Gazzetta dello Sport (Antonello Capone): Al 12'pt: Vargas crede in un pallone che sta finendo sul fondo, riesce a toccarlo e a dirottarlo centralmente, si avventa Gilardino sul quale interviene Amelia, il dubbio di rigore c'è. Sembrano non esserci dubbi, invece, un minuto dopo quando Montolivo dopo una conclusione respinta da Amelia cerca di intervenire nuovamente di testa ma viene spinto da Bocchetti: questo è rigore, non dato da Saccani. Indulgente una prima volta Saccani su Biava che frana su Gilardino, poi giallo inevitabile per un altro intervento duro su Mutu. A fine tempo ammonito Jovetic per simulazione: non viene sfiorato inciampa.

Corriere dello Sport-Stadio (Edmondo Pinna): Male Saccani, nei primi sedici minuti mancano due rigori alla Fiorentina (netti). Il primo: Vargas rimette al centro dell'area un pallone sul quale si avventa Gilardino, a quel punto Bocchetti gli piomba addosso, disinteressandosi completamente del pallone, l'attaccante viola tocca il pallone, poi arrivano anche le braccia di Amelia. Ancora Bocchetti spinge Montolivo che sta saltando e viene sbilanciato. Ok il gol del Genoa: al momento del passaggio di Sculli, Palladino è ampiamente in gioco, in offside Crespo ma non partecipa all'azione. Giusta l'ammonizione a Jovetic: l'eventuale tocco di Modesto è fuori area, lui fa un passo e si allunga dentro. Ayroldi segnala l'offside di Mutu (comunque chiuso da Amelia): non c'era.

Tuttosport: Gilardino al 14' e Montolivo due minuti dopo vanno a terra in area genoana, entrambi spinti da Bocchetti: e in entrambi i casi si è trattato di interventi punibili con il rigore. Giusta invece l'ammonizione a Jovetic al 40'pt. Regolare la posizione di Palladino quando segna, ma lascia dubbi quella di Crespo: si disinteressa del pallone, ma è sulla traiettoria e in fuorigico.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Giusto per far capire che non dico cazzate:
    bah...avrei i miei dubbi su questa affermazione

La Gazzetta dello Sport (Antonello Capone): Al 12'pt: Vargas crede in un pallone che sta finendo sul fondo, riesce a toccarlo e a dirottarlo centralmente, si avventa Gilardino sul quale interviene Amelia, il dubbio di rigore c'è. Sembrano non esserci dubbi, invece, un minuto dopo quando Montolivo dopo una conclusione respinta da Amelia cerca di intervenire nuovamente di testa ma viene spinto da Bocchetti: questo è rigore, non dato da Saccani. Indulgente una prima volta Saccani su Biava che frana su Gilardino, poi giallo inevitabile per un altro intervento duro su Mutu. A fine tempo ammonito Jovetic per simulazione: non viene sfiorato inciampa.

Corriere dello Sport-Stadio (Edmondo Pinna): Male Saccani, nei primi sedici minuti mancano due rigori alla Fiorentina (netti). Il primo: Vargas rimette al centro dell'area un pallone sul quale si avventa Gilardino, a quel punto Bocchetti gli piomba addosso, disinteressandosi completamente del pallone, l'attaccante viola tocca il pallone, poi arrivano anche le braccia di Amelia. Ancora Bocchetti spinge Montolivo che sta saltando e viene sbilanciato. Ok il gol del Genoa: al momento del passaggio di Sculli, Palladino è ampiamente in gioco, in offside Crespo ma non partecipa all'azione. Giusta l'ammonizione a Jovetic: l'eventuale tocco di Modesto è fuori area, lui fa un passo e si allunga dentro. Ayroldi segnala l'offside di Mutu (comunque chiuso da Amelia): non c'era.

Tuttosport: Gilardino al 14' e Montolivo due minuti dopo vanno a terra in area genoana, entrambi spinti da Bocchetti: e in entrambi i casi si è trattato di interventi punibili con il rigore. Giusta invece l'ammonizione a Jovetic al 40'pt. Regolare la posizione di Palladino quando segna, ma lascia dubbi quella di Crespo: si disinteressa del pallone, ma è sulla traiettoria e in fuorigico.
    francamente il rpimo su Gilardino (c'è la spinta e si può fischiare rigore eh) è difficile che venga dato visto che non si capisce benissimo (almeno in diretta) chi arriva prima sul pallone e cosa succede nella parte alta del corpo...quello su Montolivo è a mio parere nettissimo...sorvolo sul tuffo di Jovetic...per decenza

(ti muovi a prepararmi il percorso gastronomico che domani parto????)
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Se qualcuno fosse malizioso potrebbe anche pensare che la 13° sconfitta su 14 incontri con la juve di Del Neri non sia un caso.

Decidete voi se essere maliziosi o meno
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Se qualcuno fosse malizioso potrebbe anche pensare che la 13° sconfitta su 14 incontri con la juve di Del Neri non sia un caso.

Decidete voi se essere maliziosi o meno
    l'ho sempre detto....ci vorrebbero più allenatori come Delneri in serie A
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

io questo paio di chance colossali non le ricordo a parte quella di inzaghi... Cmq quoto azteca e insisto nel dire che il milan attualmente non è per niente quella grande squadra che vogliono far credere che sia, perché una grande squadra sul 2 a 0 congela la partita e non permette agli avversari di stare stabilmente nella 3/4 avversaria, si può discutere sul goal di cigarini, ma c'è anche da dire che dida ha fatto il buffon della situazione, che il milan ha fatto 3 tiri nello specchio e che il 2 goal viene in un modo molto casuale
    Ultima modifica di goldrake11; 29-10-2009 alle 10:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •