Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 184
Pagina 184 di 536 PrimaPrima ... 84 134 174 182 183 184 185 186 194 234 284 ... UltimaUltima
Risultati da 3,661 a 3,680 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    francamente il rpimo su Gilardino (c'è la spinta e si può fischiare rigore eh) è difficile che venga dato visto che non si capisce benissimo (almeno in diretta) chi arriva prima sul pallone e cosa succede nella parte alta del corpo...quello su Montolivo è a mio parere nettissimo...
    Beh, Gilardino prende la palla, Bocchetti SENZA possibilità di prendere il pallone lo spinge e poi Amelia lo trancia: se non è rigore quello...

Quello su Montolivo è veramente clamoroso, forse Saccani dovrebbe parlare con un fisico e cercare di spiegargli come fa secondo lui Montolivo ad assumere un movimento rotatorio senza una forza che lo spinge: magari troviamo anche il modo di far andare l'eolico anche senza vento...

sorvolo sul tuffo di Jovetic...per decenza
    Su jovetic ammonizione giusta perchè cade un'ora dopo, però Modesto lo tocca, se quella fava andava in terra subito sarebbe stata espulsione e punizione dal limite..

(ti muovi a prepararmi il percorso gastronomico che domani parto????)
    Zì badrone
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Se qualcuno fosse malizioso potrebbe anche pensare che la 13° sconfitta su 14 incontri con la juve di Del Neri non sia un caso.

Decidete voi se essere maliziosi o meno
    l'ho sempre detto....ci vorrebbero più allenatori come Delneri in serie A
    son casi....

comunque fino ad ora credo che abbia fatto davvero bene... gli mancano pure 3 rigori in 2 partite pareggiate...
    Più che altro, tutti che elogiavano marco "nicolas cage" giampaolo... per me allegri gli da una pista...

ma l'hanno esonerato?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

manca ufficialità pero..

(ANSA)-SIENA, 29 OTT- Marco Giampaolo non e' piu' il tecnico del Siena: non e' ancora ufficiale, ma il patron Giovanni Lombardi Stronati ha gia' preso la decisione.E' questa la conseguenza della sconfitta contro il Bologna, 2-1, che ha relegato la squadra toscana all'ultimo posto in classifica. Ancora non e' stato deciso il sostituto: e' ancora in ballo l'ipotesi Mario Beretta, ma la societa' sta pensando anche alla soluzione interna con il tecnico della Primavera, Marco Baroni.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    son casi....

comunque fino ad ora credo che abbia fatto davvero bene... gli mancano pure 3 rigori in 2 partite pareggiate...
    Più che altro, tutti che elogiavano marco "nicolas cage" giampaolo... per me allegri gli da una pista...

ma l'hanno esonerato?
    vabbè c'è da dire anche che allegri ha mantenuto quasi la stessa squadra dell'anno scorso, con l'eccezione di acquafresh, mentre giampaolo ha perso 4 elementi importantissimi, 1 su tutti portanova...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Cmq quoto azteca e insisto nel dire che il milan attualmente non è per niente quella grande squadra che vogliono far credere che sia
    vero, ma con un po' di attenzione al san paolo si vince anche senza essere una grandissima squadra
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Cmq quoto azteca e insisto nel dire che il milan attualmente non è per niente quella grande squadra che vogliono far credere che sia, perché una grande squadra sul 2 a 0 congela la partita e non permette agli avversari di stare stabilmente nella 3/4 avversaria

Beh su questo penso che non ci siano dubbi.....il Milan attuale non è una grande squadra e ha bisogno di 3-4 innesti nei vari reparti per tornare a diventarci.

Ciò non toglie che si poteva comunque vincerla questa partita.....però Cigarini ha tirato fuori il jolly

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

penso che quest'anno ce la giocheremo tra alti e bassi con Genoa, Fiorentina, Palermo e Sampdoria....le ultime due squadre per la Champions e Uefa verranno fuori da queste 5 squadre....con l'incognita napoli.....

inter e Juve faranno campionato a sè.....

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    Ero allo stadio....
    che spettacolo!!

x la cronaca cmq tra il primo ed il secondo tempo hanno fatto l'annunco sul laserino e deficienti hanno smesso
    visto come ha parato Dida pare che Leonardo settimana prossima si doterà di laser in panchina a S.Siro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    C'era il sonnifero nel the della samp, vero?
    doppietta del parruccone, Melo che gioca a calcio... ci credo che sei scioccato

cmq se Melo vale 25, e non discuto se li valga o meno, Sissoko ne vale almeno 80

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Su jovetic ammonizione giusta perchè cade un'ora dopo, però Modesto lo tocca, se quella fava andava in terra subito sarebbe stata espulsione e punizione dal limite..
    quel tuffo è scandaloso... per come la vedo io rischia anche la squalifica da tanto è stato ridicolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    più che altro mi sembra scocciato....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    vero, ma con un po' di attenzione al san paolo si vince anche senza essere una grandissima squadra
    ed è proprio qui che ti sbagli, il discorso che fai tu può essere valido fuori casa, ma per vincere al san paolo bisogna essere una grandissima squadra, e cmq non sempre basta

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

visto come ha parato Dida pare che Leonardo settimana prossima si doterà di laser in panchina a S.Siro

cmq se Melo vale 25, e non discuto se li valga o meno, Sissoko ne vale almeno 80

per messaggi consecutivi sei pregato di usare il multiquote, grazie

scherzi a parte, credo che damp sia svenuto incredulo ieri sera e si debba ancora riprendere
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    penso che quest'anno ce la giocheremo tra alti e bassi con Genoa, Fiorentina, Palermo e Sampdoria....le ultime due squadre per la Champions e Uefa verranno fuori da queste 5 squadre....con l'incognita napoli.....

inter e Juve faranno campionato a sè.....
    io il palermo lo vedo molto fuoco di paglia e il genoa secondo me è troppo altalenante e secondo me il suo campionato è legato al passaggio in uefa... Cmq teniamo presente che il napoli in 10 giornate ha giocato già contro: palermo, genoa, roma, udinese, inter, milan e fiorentina e sabato gioca con la juve, quindi si presume che il calendario adesso sia un pò più in discesa...

Predefinito

io il palermo lo vedo molto fuoco di paglia e il genoa secondo me è troppo altalenante e secondo me il suo campionato è legato al passaggio in uefa... Cmq teniamo presente che il napoli in 10 giornate ha giocato già contro: palermo, genoa, roma, udinese, inter, milan e fiorentina e sabato gioca con la juve, quindi si presume che il calendario adesso sia un pò più in discesa...
    beh se mi dici che il napoli ha affrontato la roma rilancio con il milan che ha giocato contro bari chievo e atalanta, direi che al momento sono molto più forti
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    per messaggi consecutivi sei pregato di usare il multiquote, grazie
    ma ringraziami che puoi ancora postare

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

ma ringraziami che puoi ancora postare
    temevo infatti di non ritrovarmi più l'account dopo quel post

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

vabbè c'è da dire anche che allegri ha mantenuto quasi la stessa squadra dell'anno scorso, con l'eccezione di acquafresh, mentre giampaolo ha perso 4 elementi importantissimi, 1 su tutti portanova...
    Vero, ma anche il grande campionato dello scorso anno, a me non è parso di vederlo... Allegri mi sembra più bravo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

quel tuffo è scandaloso... per come la vedo io rischia anche la squalifica da tanto è stato ridicolo
    1) a termini di regolamento, visto che l'arbitro ha visto ed ha sanzionato con un cartellino giallo Jovetic, non può entrare in gioco la prova televisiva

2) detto da uno che ha avuto per anni in squadra il re dei tuffatori inzaghi mi pare un po' ridicola come affermazione

Edit: tra le altre cose, segnalo che prima del Genoa l'ultimo arbitraggio di Saccani con la Fiorentina fu la bellissima partita di Torino contro la Juve dell'anno scorso, con rigore su Jovetic non dato e gol regolare annullato a Gilardino per fuorigioco inesistente...
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 29-10-2009 alle 12:21
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

e allora perchè avete esonerato Donadoni?!

per quello che ha speso il Napoli dovrebbe essere la terza forza del campionato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    e allora perchè avete esonerato Donadoni?!

per quello che ha speso il Napoli dovrebbe essere la terza forza del campionato...
    io sono stato uno dei primi a dire che donadoni aveva poche colpe, ma penso che a questo punto il gruppo non seguiva più l'allenatore... Cmq c'è da dire che con fiorentina e milan ha allenato già mazzari... Vero che è stato speso tanto, ma è stato speso male

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •