Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
ma gli insulti di totti in faccia all'arbitro nel primo tempo?
bah .....
gli sarà rimasto simpatico da Brescia - Roma.... e che gli ha detto??
-
Citazione:
mjasky
ma gli insulti di totti in faccia all'arbitro nel primo tempo?
bah .....
Dopo quello che ha fatto Gattuso per anni in faccia agli arbitri tirerei fuori un altro argomento sinceramente...;)
-
Citazione:
Skanio
Dopo quello che ha fatto Gattuso per anni in faccia agli arbitri tirerei fuori un altro argomento sinceramente...;)
no no rimaniamo su questo, che ibra si fa 3 giornate di squalifica e si dice che è nervoso, totti nulla, si vede che russo non capisce er romano
-
si ma ancora non mi avete detto queste parole infamanti...
-
Citazione:
Joey-sama
no no rimaniamo su questo, che ibra si fa 3 giornate di squalifica e si dice che è nervoso, totti nulla, si vede che russo non capisce er romano
puniamone uno perchè imparino gli altri.. ma qua non impara mai nessuno...
-
Se Moggi lo condannano l'avevate detto, se lo assolvono i giudici so' corrotti. I rigori vostri sono tutti meritati, quelli degli altri tutti simulati. E quando proprio la situazione dovesse risultare palese...eh beh... ma gli altri hanno sempre rubato e non possono parlare.
Storia vecchia.
-
Citazione:
Nails74
si ma ancora non mi avete detto queste parole infamanti...
non è successo niente (cit.)
-
Delli Carri nell'anno di calciopoli fu espulso da Dondarini in sampdoria fiorentina (si rimase in 9 dopo 20 minuti) perchè gli disse "sei scarso" :sisi:
Il bello fu che Miccoli andò a protestare, e ad un mio amico steward gli raccontò che gli aveva detto: come diceva Caterina Caselli, la verità ti fa male lo so! :asd: :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Ma i giornali escono solo a roma o fanno le edizioni censurate nel resto del paese?
Da anni ciò che succede a roma e alla roma viene spiattellato sulle pagine di sport e cronaca, di roma hanno parlato e ne parlano sindaci, politici, ministri, presidenti della repubblica su ciò che ha fatto totti, de rossi...coatti, banditi, hanno scritto i valori di un esame di de rossi quando era ricoverato in clinica...
Alcuni di voi che postano qui sopra sono l'esempio lampante di ciò che Orwell scriveva anni e anni fa...se ho voglia vi faccio un excursus su tutte le volte che un romano o roma è stato "condannato" ancor prima di avere un processo.
-
Bello comunque il gol di Rosi :esd: uno stop sbagliato praticamente.
-
Citazione:
Skanio
se ho voglia vi faccio un excursus su tutte le volte che un romano o roma è stato "condannato" ancor prima di avere un processo.
e già...perchè succede solo a voi :p
-
Citazione:
Crash and Burn
e già...perchè succede solo a voi :p
A memoria non ricordo che un Ministro della Repubblica Italiana risponda ad un calciatore http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml
Napolitano su Totti http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...90521682.shtml
Sto continuando la ricerca, se ne trovate su altre squadre postatele...
-
Citazione:
Skanio
ma che esempi porti scusami?
quello di maroni-de rossi non ha senso, pensi che maroni abbia sbagliato? se de rossi dice minchiate riguardo ad una cosa decisa da maroni è piuttosto chiaro che risponda il diretto interessato no?
-
Io insisto su questo argomento... :Pippa:
-
Da juventino confermo che i favori alla Roma di quest'anno sono allucinanti.:sisi:
Sempre da juventino concordo con l'argomento di Keta, visto che anch'io :Pippa: quando si vince rubando. :esd:
-
Citazione:
Skanio
Dispiace vedere partite come quelle di ieri sera, dove per aver ragione di un bari guerrigliero abbiamo dovuto subire 2 pali, 2 espulsioni e 2 rigori a favore (uno netto, uno inventato e un'altro clamorosamente non concesso). Resta da capire il motivo di tanto nervosismo, DDR è alla frutta, io è almeno un paio di stagioni che lo venderei, l'espulsione di Perrotta, beh, lui intenzionalmente da un cazzotto dietro la schiena di masiello, a termini di regolamento c'è, come c'è anche l'espulsione di totti per una gomitata su belmonte mi pare. Il problema reale è che Russo di Nola è una primadonna peggio di Rosetti e Collina, adora imporre il suo comportamento non usando lo stesso metro di giudizio, l'espulsione di Glik mi sembra giusta non nell'episodio, ma dal fatto che lo ha richiamato 4 volte prima senza mai ammonirlo, resta comunque l'errore più grosso il rigore non dato su fallo di mano di parisi...e l'azione che porta al rigore del bari è viziata da 2 giocatori in fuorigioco. Ma solo la roma ruba...per la cronaca, oltre che il record stagionale di rigori a favore (13) detiene anche il record di espulsioni (9)...ma nessuno ne ha fatto cenno...
Citazione:
Nails74
Ho visto che ti sei scaldato alla stessa maniera dopo la mancata espulsione di Maicon in Coppa Italia....
certo che un interista che parla ce ne vole proprio...
capisco chi è stato sfavorito tipo Udinese ma un interista (e non solo) proprio no....
In ogni caso ieri l'arbitro ha sbagliato pesantemente anche con noi... ma oramai è partita la favola....
esatto...
se ieri ci avessero voluto favorire ci avrebbero dato il rigore sull'1-1, non avrebbero espulso Perrotta lasciandoci in 9...
Che la Roma sia a dir poco deprimente siamo d'accordo tutti credo... ma che parlino interisti e juventini, entrambi ladri conclamati, mi pare veramente un assurso... oppure ci siamo scordati di tutti i rigori dati all'inter palesemente inventati l'anno un cui ci rubarono lo scudetto? Cioè... parlare sempre contro gli altri mi pare un esercizio fin troppo sterile... io penso che quest'anno la roma non meriti di arrivare quarta per come ha approcciato il campionato, ma sentirmi fare la morale da chi con gli arbitri (e non solo) c'ha vinto trofei e campionati non l'accetto. Sarei quasi contento ci andasse la lazio a fare i preliminari, magari poi l'anno prossimo va anche in B...
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma che esempi porti scusami?
quello di maroni-de rossi non ha senso, pensi che maroni abbia sbagliato? se de rossi dice minchiate riguardo ad una cosa decisa da maroni è piuttosto chiaro che risponda il diretto interessato no?
De Rossi quest'anno di minchiate ne ha dette e fatte tante, ma quella volta aveva pienamente ragione. In TUTTI i paesi civili i poliziotti sono identificati da un numero e/o da filmati che loro stessi devono girare durante il servizio che prestano. Visto che quel girono finirono diversi ragazzi all'ospedale, pistati senza motivo da alcuni celerini, una volta che si è deciso di ghettizzare indiscriminatamente i tifosi delle squadre, sarebbe giusto anche tutelarli da elementi che invece di garantire l'ordine lo disfano.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Da juventino confermo che i favori alla Roma di quest'anno sono allucinanti.:sisi:
Parliamone
-
Citazione:
Nails74
Ho visto che ti sei scaldato alla stessa maniera dopo la mancata espulsione di Maicon in Coppa Italia....
certo che un interista che parla ce ne vole proprio...
capisco chi è stato sfavorito tipo Udinese ma un interista (e non solo) proprio no....
In ogni caso ieri l'arbitro ha sbagliato pesantemente anche con noi... ma oramai è partita la favola....
sisi piu o meno come il gol annulato per magia a stankovic perchè il vostro difensore e portiere si scontrano :rolleyes:
Citazione:
aed1248
esatto...
se ieri ci avessero voluto favorire ci avrebbero dato il rigore sull'1-1, non avrebbero espulso Perrotta lasciandoci in 9...
Che la Roma sia a dir poco deprimente siamo d'accordo tutti credo... ma che parlino interisti e juventini, entrambi ladri conclamati, mi pare veramente un assurso... oppure ci siamo scordati di tutti i rigori dati all'inter palesemente inventati l'anno un cui ci rubarono lo scudetto? Cioè... parlare sempre contro gli altri mi pare un esercizio fin troppo sterile... io penso che quest'anno la roma non meriti di arrivare quarta per come ha approcciato il campionato, ma sentirmi fare la morale da chi con gli arbitri (e non solo) c'ha vinto trofei e campionati non l'accetto. Sarei quasi contento ci andasse la lazio a fare i preliminari, magari poi l'anno prossimo va anche in B...
ahahahahaahah sarebbe a dire scusa??
-
Citazione:
luca89
ahahahahaahah sarebbe a dire scusa??
ti perdono solo perchè ti sei iscritto dopo su questo forum
http://www.htita.it/showthread.php?4...rali-2007-2008
sono solo 48 pagine...io me le leggerei tutte :p