E chi prendete? :suspi:
Visualizzazione Stampabile
:esd:
EDIT: http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=140042
Inter, Materazzi Denuncia 'L'ispettore Coliandro'
13:57 del 31 agosto
Il difensore dell'Inter, Marco Materazzi ha denunciato il programma tv 'L'ispettore Coliandro'. A confermarlo è Marco Manetti dei Manetti Bros. durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai.
"Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato rivolgendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un'altra volta". Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore contattato.
:sbonk:
se Materazzi avesse ricevuto il trattamento che ha avuto Pieri da Caressa,cosa avrebbe fatto?:asd:
"qui mancano soli i carabinieri che entrano in campo per portarlo via" è stata una delle frasi piu' belle.
dell'immagine di Alvarez e di tanti altri non gli importa molto però
Io, anche se non lo stimo troppo, prenderei Ranieri che non è un vincente ma ha dimostrato che con una juve nient'affatto irresistibile e falcidiata dagli infortuni è riuscito a farle fare 2 ottime stagioni...
Onestamente, in questo momento, nessun allenatore schiererebbe mai Perrotta, Taddei e Cassetti... in 5 stagioni che è alla roma ancora si ostina a giocare con quelli del suo primo anno... quando è palese che non sono in grado, almeno adesso, di scendere in campo...
io parlo dell'anno scorso in cui il napoli ha fatto la preparazione per l'intertoto e ha incominciato su per giù lo stesso periodo della roma quest'anno...
Attenzione, io non ho detto che la juve non meritasse di vincere, per me la juve ha giocato un'ottima partita e ha meritato la vittoria, dico solo che sono quelle partite che ogni risultato può essere onesto, a parte la vittoria della roma credo, cioè penso che se la partita fosse finita 2 a 2 non si sarebbe gridato allo scandalo o non si sarebbe detto che la roma aveva rubato un punto....:D
Secondo me la Roma non ha una brutta rosa, gli mancano solo le motivazioni... Ma Totti non lo possono vendere?E' cotto..... E fare giocare Baptista al suo posto. Ci vorrebbe un attaccante e basta...
si, così se tutto va bene arriviamo ottavi... :rolleyes:
Non penso proprio... la roma potrebbe giocare benissimo con un 4-4-2, con lo stesso modulo della juve di ieri, con l'albero di natale, con il 4-3-3, con il 4-5-1 o 4-4-1-1... servirebbe solo un allenatore motivato, altro errore della società che sa benissimo quale aria tiri nello spogliatoio... tanto più che non avendo comprato nessun giocatore, era decisamente meglio cambiare timoniere...
e cambiando come arriviamo?
secondo me la roma non è inferiore a milan, fiorentina e genoa, oltre tutte le squadre che ci precedono in classifica... ops, siamo ultimi....
Tolte Inter e Juve che non sono alla nostra portata, credo che le altre non abbiamo delle rose superiori alla nostra... e anche la differenza con la stessa juve credo sia inferiore a quella vista ieri... sarebbe bastato non vedere in campo Cassetti, Perrotta, Taddei e Tonetto per essere più vicini a loro... invece il genio di certaldo ha scelto di giocare con 4 morti... già siamo meno attrezzati di nostro, poi ci mettiamo pure a fare i regali....
Aspetta, specifichiamo, arrivano critiche da UNO juventino (e non faccio nomi :p). Noialtri siamo tutti felici della prova della squadra, a quanto ho capito, e nessuno di noi si strappa i capelli dalla disperazione per l'acquisto di Felipe Melo.
Ma di sicuro stiamo sbagliando tutto :asd:
Anche volendo adesso non avrebbe molto mercato...
Infatti è talmente inutile che ha fatto oltre la metà dei gol della Roma nelle partite ufficiali... pensa se non avesse giocato... per una partita che sbaglia...
In molti dimenticano che al momento è l'8° o il 9° marcatore di tutti i tempi in serie A... e sono solo 3 anni che fa la punta... da quando la Roma a Genova si presentò senza attaccanti e Spalletti, grazie all'emergenza, "scoprì" il 4-2-3-1 con Totti unica punta.
Tra l'altro, tornando alla partita di ieri, se a totti continuano a dare palla in profondità o alta, è il modo più semplice per metterlo in condizione di fare una brutta prestazione, perchè non è un amauri o uno iaquinta che stoppa i palloni alti di petto e appoggia... e nemmeno un Eto' che parte a 120 all'ora seminando avversari in velocità...
A me Totti non piace più dai mondiali del 2006. Non è certo una partita bella o brutta a farmi cambiare idea. Io lo venderei. Cos'ha fatto in passato è proprio il ragionamente sbagliato da seguire, bisogna guardare il presente. E secondo me non è più un giocatore che corre come una volta e in questo calcio serve chi corre (Vedi il Milan con Ronaldinho sabato).
Totti secondo me non è una prima punta ;)
Per completezza, ecco l'intervista a Spalletti :sisi:
si vabbè, lui però non è mai colpevole...
Gli equilibri, gli equilibri... chi l'ha messe 5 punte come Carlos bianchi? Aed o Spalletti?
Baptista è buono per la nazionale e non per la Roma?
Vucinic ha giocato per 15 minuti? E che te lo sei portato a fare?
Perrotta non gioca da maggio, arriva da un infortunio, è senza preparazione e parte titolare?
Julio Sergio non ha mai giocato una partita ufficiale e lo fai esordire contro la juve... ok... ma allora perchè non Guberti al posto di quel morto di Tonetto...
Lui come al solito esente da colpe, secondo la sua analisi, quanto è lapalissiano che abbia toppato formazione e cambi...
Ma, facciamo che Spalletti si dimetta e quindi non ci sia un allenatore in più da stipendiare: visto l'andazzo non pensi che la Roma pur di rientrare nel bilancio prenda un allenatore di seconda/terza fascia o addirittura punti su una soluzione interna?
E, a parte Ranieri e Mancini, chi vedresti bene nel caso di ridimensionamento sulla panchina giallorossa?
E' questo che non capisci. E' quello che fa oggi che fa la differenza.
2 stagioni fa è stato capocannoniere e scarpa d'oro. E non che corresse ormai più di oggi.
Si allena, si sbatte, si prende la squadra in spalla nonostante gli infortuni e il fisico non gli permettano di fare tutto quello che la testa gli dice.
Poi non è che crediamo che Totti sia Maradona dei tempi d'oro. Non è neanche più Totti dei tempi d'oro. Ma la sua utilità in campo è indiscutibile, nonostante sbagli anche delle partite, come succede a tutti.
Ronaldinho invece ha buttato la sua carriera da qualche stagione. Lo dicono tutti i suoi ex-allenatori che non gli è mai piaciuto allenarsi. Per cui finchè l'età gli permetteva di essere lui alla velocità della luce, tutto ok. Ma ad un certo punto devi capire i tuoi limiti dovuti all'età e sapere gestirli. E oggi che va a 2 km all'ora è utile solo a fare 2 passaggi contro il Siena e finita lì.
Stamattina stavo facendo i conti della serva... Spalletti prende 1,850 Netti, poi c'è il costo dello staff... Fossi Rosella Sensi lo inviterei a dimettersi (e ti posso dare quasi per certo che il tentativo è stato fatto a Giugno), allbe brutte rilancierei con un 7-800K di buon'uscita... e il resto lo userei per prendere Ranieri che alla juve, m'han detto, prendeva 900K + lo staff, che presumo sia più o meno simile...
Fai conto che disponibili, di allenatori veri o presunti tali, ci sono Ranieri, Mazzarri e Mancini. Tolto il primo (come da tua richiesta), direi che resta solo Mancini, che per me non è nemmeno un allenatore... ma forse a forza di fare giretti in barca s'è fatto 2 pa**e come una mongolfiera...
Ripeto, meglio un allenatore motivato che uno che sta mettendo le croci sul calendario dall'estate scorsa...
Tra l'altro... oggi, parlando con un amico, stava dicendo che secondo lui Leonardo potrebbe non mangiare il panettone... A quel punto... i giochi sarebbero fatti e "tutti vissero felici e contenti"...
Io comunqune non lo voglio più vedere, se ne vada o lo caccino in prima possibile... peccato che non ci sia più il Presidente Franco Sensi... sennò a quest'ora stava a passeggiare col trattore in toscana da un annetto minimo...
Mai il detto "Tale padre tale figlio" (in questo caso figlia) fu meno azzeccato...
Valeva più un presidente Sensi anziano e malato che una figlia giovane e bella, ma che nn capisce un cazzo di calcio...
E te lo dice uno juventino...
Probabilmente non sono a conoscenza di un sacco di cose che invece aed conosce e vive, però nella mia 'ignoranza' ritengo Spalletti un'ottimo allenatore, che ha dato una identità ben precisa alla Roma e un gioco a tratti spettacolare nonostante le scarse risorse finanziarie. Sicuramente pecca di risultati, ma non attribuirei solo a lui le colpe...
Una cosa che non ho capito è: in sede di mercato ha voce in capitolo ? Baptista lo ha voluto lui ?
La pasta è più o meno la stessa... la differenza è che Franco aveva i soldi e la voglia (oltre che la forza) di mettersi contro tutto e tutti... lei invece deve sottostare a certi equilibri e giochi di potere per vendere la roma e coprire il 70-80% del debito che ha con unicredit... che equivarrebbe all'estinzione, visto l'utile che produce il gruppo Italpetroli, attualmente usato per gli interessi.
Guarda... a voler esser pignoli, Spalletti ha trovato un modulo grazie all'emergenza... ha insistito su giocatori che hanno fatto il loro tempo, ha preso una valanga di schiaffoni e rimediato figuracce che la roma di annoni, lanna, pivotto e via discorrendo non aveva mai fatto...
Per carità ci hanno rubato uno scudetto in maniera clamorosa e ci siamo tolti parecchie soddisfazioni... però come ogni ciclo, dopo l'inizio c'è anche una fine.. e la fine è arrivata.
Considera che Pradè ha le mani legate in fase di mercato proprio dalle scelte di spalletti... aveva per le mani Elano a non l'ha preso perchè non gradito al tecnico, aveva piazzato taddei e non l'ha fatto per il veto del tecnico... Anche Negredo, la roma poteva prenderlo pagandolo in 4 con diritto di riscatto e controriscatto per il Real, ma Spalletti non era convinto dal giovane spagnolo... e alla fine il Siviglia ha messo i soldi e se l'è preso...
io personalmente quoto. Non credo che il mercato lo abbia fatto (o meglio non fatto) lui... Se alla Roma ci sono gli stessi giocatori da 10 anni e non si trovano sostituti la colpa non è di Spalletti.
Poteva forse mettere Guberti, ma cosa sarebbe cambiato?
Non molto. Anzi la scelta del portiere è stata coraggiosa e quanto mai azzeccata. Artur ne avrebbe prese altre 2 minimo ieri
C'era Reja fino a qualche giorno fa libero, potevate prendere lui... oppure io vi darei Donadoni anche oggi per Spalletti
Quagliarella :ave: