Visualizzazione Stampabile
-
Io dico che è giusto che han chiuso lo stadio. Non capisco tutte queste polemiche solo perchè è il calcio.
Sentirsi dire "se saltelli muore balotelli" "negro di m..."
"figlio di p..." quando uno ha perso la madre a 15 anni non è bello.
La legge è uguale per tutti, magari la gente così capisce che prima di aprire la bocca ci deve pensare due volte. Finchè ci sono cori di questo genere è punibile e va punito in qualunque squadra succeda.
ho sentito opinionisti che dan quasi la colpa a Balotelli se fa i giochetti e fa innervosire gli avversari che poi si fanno espellere, peccato che lui ha combattuto con le armi del gioco nel pieno rispetto delle regole del calcio.
Quando la tifoseria interista ha fatto cori razzisti è stata punita, non vedo perchè debba essere impunita quella della juve.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
Io dico che è giusto che han chiuso lo stadio. Non capisco tutte queste polemiche solo perchè è il calcio.
Sentirsi dire "se saltelli muore balotelli" "negro di m..."
"figlio di p..." quando uno ha perso la madre a 15 anni non è bello.
La legge è uguale per tutti, magari la gente così capisce che prima di aprire la bocca ci deve pensare due volte. Finchè ci sono cori di questo genere è punibile e va punito in qualunque squadra succeda.
ho sentito opinionisti che dan quasi la colpa a Balotelli se fa i giochetti e fa innervosire gli avversari che poi si fanno espellere, peccato che lui ha combattuto con le armi del gioco nel pieno rispetto delle regole del calcio.
Quando la tifoseria interista ha fatto cori razzisti è stata punita, non vedo perchè debba essere impunita quella della juve.
Mi spieghi dove è stato detto che debba restare impunita? Io ho detto che mi auguro che lo stesso provvedimento - giusto, ed è la terza volta che lo scrivo - venga preso sempre, ma mi permetto di dubitarne.
Se per punizione alla curva interista parli dei 25k euro linkati da pap prima, permettimi, non sono minimamente paragonabili.
Segnalo una cosa: il 3 Maggio la Juventus organizza a Torino l'accademy Cup il trofeo per tutte le scuole calcio Juve d'Italia.
Quel giorno i ragazzi avrebbero dovuto andare tutti allo stadio a festeggiare il torneo incontrando la squadra e scendendo sul terreno di gioco.
Non lo faranno, per i geni che c'erano sabato.
Grazie ancora. Coglioni.
P.S. Su balotelli: un calcio a Legrottaglie a palla lontana non è nelle regole del gioco del calcio. Ed è solo il primo che mi viene in mente. Qua nessuno parla dei doppi passi, delle progressioni o delle fucilate che tira su punizione.
Magari ci facesse vincere un mondiale con quelle cose. Gli atteggiamente sono ben altri, dalle 2 (due!) gomitate che tirò a Legrottaglie in coppa italia l'anno scorso, ai fallacci (impuniti), all'arroganza verso gli avversari.
-
Citazione:
Ferlons
Eh infatti è cosa buona giusta dare del negro a qualcuno...
Guarda te che mi tocca sentire..
io non l'ho detto :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
io non l'ho detto :sisi:
Te hai detto che a parte il dispregiativo hanno detto solo la verità
Mi sembra un modo un po' becero di commentare i cori degli imbecilli di Torino
Dove la parola neGro (e non nero che è ben diverso) viene usato in maniera totalmente offensiva e non certo per "dire la verità" sulla sua pelle.
-
Citazione:
Ferlons
Te hai detto che a parte il dispregiativo hanno detto solo la verità
Mi sembra un modo un po' becero di commentare i cori degli imbecilli di Torino
Dove la parola neGro (e non nero che è ben diverso) viene usato in maniera totalmente offensiva e non certo per "dire la verità" sulla sua pelle.
infatti il dispregiativo era a parte... e non era melma :sisi:
trovo ridicola la motivazione della sentenza "il resto del pubblico non si è dissociato"
-
Balotelli santo subito :rotfl:
del resto già può menare impunito come meglio crede (anche più impunito di Ibra che non credevo fosse possibile)... adesso manca solo il papato ma la strada è spianata :angel:
edit: che cazzo di forum non c'è manco una faccina decente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
edit: che cazzo di forum non c'è manco una faccina decente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sisi:
:asd:
-
Citazione:
Calimar
mah, mah...
io son d'accordo con buffon, questi imho vanno considerati "semplici" cori di scherno e insulto, non è razzismo...
che è un po' lo stesso discorso che fece mihajlovic per difendersi dai giornalisti dopo aver detto "negro di merda" a vieira(credo).Disse piu' o meno in conferenza stampa:
"non è razzismo...è come se io vedessi un nano e dicessi NANO DI MERDA"
:suspi:
-
Citazione:
fantaluca
minchia 300 pagine di topic ed ecco l'unica verità, pensavo sarebbe rimasto pieno di fregnacce sino a fine campionato :asd:
:bd:
-
Citazione:
papclems
minchia 300 pagine di topic ed ecco l'unica verità, pensavo sarebbe rimasto pieno di fregnacce sino a fine campionato :asd:
:bd:
Pap, mi rispondi a questo? :read:
Citazione:
Dampyr
No no no, non mi attribuire cose che non ho detto.
Ho detto un'altra cosa: ovvero che temo, per non dire che sono sicuro, che il pugno duro si userà (ed è giusto usarlo) solo questa volta, con soggetti diversi si cercherà in ogni modo di minimizzare. Il che è ben diverso da quello che scrivi tu, praticamente l'inverso.
Le considerazioni generali poi su Balotelli e sulla sua arroganza prescindono da sabato sera.
-
Francamente non ho visto il calcio a Legrottaglie, ma spero che gli atteggiamenti di Balotelli da censurare non siano stati quelli in occasione dell'espulsione di Tiago, perche' lì ha fatto solo bene e Tiago si e' comportato da idiota patentato.
Comunque gli arbitri devono essere cecati visto che Balotelli a quanto si dice ne combina di tutti i colori e non e' mai stato espulso.
-
Citazione:
Dampyr
Pap, mi rispondi a questo? :read:
te l'ho detto.
Farvi passare da vittime è una bugia.
Nel passato l'inter fu sempre la prima a sperimentare le espulsioni dopo "prova televisiva" ad esempio, ed altre squadre han subito altro, vogliamo ricordare le 3 giornate a samuel per avere sputato a terra nella direzione di Nedved? :esd:
Ma poi la juve?? :esd:
ma qui si legge, e piangete tutti, e a me fa ridere di brutto.
-
Citazione:
MaD
Francamente non ho visto il calcio a Legrottaglie, ma spero che gli atteggiamenti di Balotelli da censurare non siano stati quelli in occasione dell'espulsione di Tiago, perche' lì ha fatto solo bene e Tiago si e' comportato da idiota patentato.
No, non è quello di Tiago, e l'ho detto anche nella risposta ad Ale_9
Citazione:
MaD
Comunque gli arbitri devono essere cecati visto che Balotelli a quanto si dice ne combina di tutti i colori e non e' mai stato espulso.
Sì ma non me le servire su un piatto d'argento, pure tu... :asd:
già solo quello che fece l'anno scorso in coppa italia avrebbero dovuto portarlo al rosso prima dell'intervallo (doppia gomitata a Legrottaglie, ammonizione, fallaccio da dietro, niente cartellino).
E per non parlare di inter... perchè la Lazio, ben più nota almeno gli anni scorsi per cori razzisti non ha MAI avuto la squalifica del campo per quel motivo? L'unica avuta è stata in europa, col Partizan.
-
Citazione:
papclems
te l'ho detto.
Farvi passare da vittime è una bugia.
Nel passato l'inter fu sempre la prima a sperimentare le espulsioni dopo "prova televisiva" ad esempio, ed altre squadre han subito altro, vogliamo ricordare le 3 giornate a samuel per avere sputato a terra nella direzione di Nedved? :esd:
Ma poi la juve?? :esd:
ma qui si legge, e piangete tutti, e a me fa ridere di brutto.
Sì, pap, ma io ho scritto un'altra cosa... vabbè, non so più come spiegarlo..
-
Citazione:
Dampyr
Sì, pap, ma io ho scritto un'altra cosa... vabbè, non so più come spiegarlo..
dampyr ma davvero credi che non si sappia leggere?
l'80% dei post è una simil piangina a difesa della juve, il resto accuse feroci alla dirigenza della juve.
cosa devo rispondere, che il pugno duro solo contro la juve?
Ma solo cosa? :esd:
Sarà la prima volta, se dici di no, stai a far la vittima.
Questo è quello che penso e che sto rispondendo, se non ti sta bene, non so che dirti.
-
Citazione:
papclems
dampyr ma davvero credi che non si sappia leggere?
l'80% dei post è una simil piangina a difesa della juve, il resto accuse feroci alla dirigenza della juve.
cosa devo rispondere, che il pugno duro solo contro la juve?
Ma solo cosa? :esd:
Sarà la prima volta, se dici di no, stai a far la vittima.
Vabbè, sai tu quello che intendo dire io allora.. :suspi:
Se tu ti fai un'opinione di quello che scrivo, e ti dico che non è quello che intendo, saprò quello che ho scritto.. o no?
Boh, vabbè, lasciamo perdere.
-
Citazione:
papclems
vogliamo ricordare le 3 giornate a samuel per avere sputato a terra nella direzione di Nedved? :esd:
quella è stata davvero ridicola... ma a dire il vero è l'unica, le altre sono sacrosante... se poi vogliamo pensare che Adriano può tirare un pugno in campo allora il problema è il regolamento :asd: e avete passato liscio magagne ben peggiori come il passaporto falso di Recoba roba che se succedesse oggi sarebbe inevitabilmente punita con una pena "nuova" (o almeno così mi piace pensare)
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè, sai tu quello che intendo dire io allora.. :suspi:
Se tu ti fai un'opinione di quello che scrivo, e ti dico che non è quello che intendo, saprò quello che ho scritto.. o no?
Boh, vabbè, lasciamo perdere.
ti dò un altra opzione :
b) sarà che forse quando ti scrivi non t'accorgi che poi sembra proprio in quel modo?
Citazione:
fantaluca
quella è stata davvero ridicola... ma a dire il vero è l'unica, le altre sono sacrosante... se poi vogliamo pensare che Adriano può tirare un pugno in campo allora il problema è il regolamento :asd:
dai non è l'unico caso, ma lungi da me fare la vittima, visto l'enorme calderone in cui stanno tutte :esd:
-
Citazione:
MaD
Solo questa stagione ha rimediato sei ammonizioni come le reti che ha fatto. Per farti un paragone, Crespo nelle quattro stagioni a Parma ne ha collezionate due... che dire, non è certo la correttezza fatta persona :asd:
Senza contare tutti i cartellini extra che gli arbitri gli hanno generosamente risparmiato :p
-
Citazione:
Dampyr
Mi aspetto una penalizzazione in punti, e al prossimo episodio tutti se ne dimenticheranno.
In Inter-Roma 3-3 si udirono cori come "Balotelli mangia le banane", ma non ricordo levate di scudo del genere.
ma quando? :suspi:
Citazione:
MaD
Oddio... ha fatto certi falletti niente male...
cassano per molto meno all'età sua era massacrato dalla stampa e dalle TV... eppure di falli non mi pare ne abbia mai fatti, di cattivi intendo...