Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Gol di kroldrup annullato per fuorigioco inesistente, Gilardino fermato davanti al portiere per un altro fuorigioco che non c'è e rigore sul Gila non dato.
Direi che abbiamo cominciato bene questa stagione :asd: :asd:
2 partite 2 rubate, non c'è proprio male :asd:
Il goal di Kroldrup mi era sembrato regolare già in diretta:sisi:, mentre sul rigore di Gilardino ti riferisci quasi verso la fine del secondo tempo quando fa un bel tuffo carpiato bhè.........:rotfl:
Certo è che oggi avete giocato proprio male:sisi:
p.s. intanto la sampdoria pareggia a torino contro il guardalinee... ah no quella era la juve:asd:
-
Citazione:
goldrake11
mentre sul rigore di Gilardino ti riferisci quasi verso la fine del secondo tempo quando fa un bel tuffo carpiato bhè
Assolutamente no. Mi riferisco a quando ha stoppato la palla di petto ed è stato travolto da Vives. Fischiato un fallo di mano inesistente.
Citazione:
Certo è che oggi avete giocato proprio male:sisi:
Certo è che in 2 partite sono state prese 3 decisioni sbagliate tutte a nostro sfavore. Abbiamo 1 punto invece di 4. Non male dopo due giornate!
-
Interessante comunque questo pseudo-Nedved...
-
Citazione:
pulvis
ha già imparato a tuffarsi sempre e comunque?
-
Citazione:
ingegnerlillo
Assolutamente no. Mi riferisco a quando ha stoppato la palla di petto ed è stato travolto da Vives. Fischiato un fallo di mano inesistente.
Certo è che in 2 partite sono state prese 3 decisioni sbagliate tutte a nostro sfavore. Abbiamo 1 punto invece di 4. Non male dopo due giornate!
Allora scusa ho capito io male:P
Però non ammetti mai quando avete giocato male e pensi sempre ai torti arbitrali, lasciando stare i torti che ci sono stati resta il fatto che cmq avete giocato oggi veramente una brutta partita, e questo ancora non te l'ho sentito dire:sisi:
-
Se volete il mio modestissimo parere, questa giornata ha aiutato qualcuno a tornare con i piedi per terra....
-
Citazione:
luca89
ha già imparato a tuffarsi sempre e comunque?
Mi farete morire dal ridere voi interisti un giorno
-
Citazione:
goldrake11
Allora scusa ho capito io male:P
Però non ammetti mai quando avete giocato male e pensi sempre ai torti arbitrali, lasciando stare i torti che ci sono stati resta il fatto che cmq avete giocato oggi veramente una brutta partita, e questo ancora non te l'ho sentito dire:sisi:
Mi riporti dove ho dato un qualche giudizio sulla qualità del gioco espresso dalla Fiorentina oggi, per favore? Perchè mi deve essere proprio sfuggito :suspi:
Dov'è che non ho ammesso che abbiamo giocato male? :suspi:
-
Citazione:
pulvis
a proposito di calciatori interessanti: che mi dici del mio pupillo Nainggolan?
ho visto che ha preso buoni voti in queste prime due giornate,ma ho visto solo qualche immagine delle partite
Citazione:
ingegnerlillo
Mi riporti dove ho dato un qualche giudizio sulla qualità del gioco espresso dalla Fiorentina oggi, per favore? Perchè mi deve essere proprio sfuggito :suspi:
Dov'è che non ho ammesso che abbiamo giocato male? :suspi:
visto che ci siamo, per te a cosa deve ambire la Fiorentina?L'avrai scritto sicuramente in queste settimane,ma mi sarà sfuggito.Per me difesa e mediani sono da classifica medio-bassa.
-
Citazione:
pulvis
:sisi:
a parte la fase "solo davanti al portiere" :esd:
davanti si son viste cose buone davvero :sisi: , peccato per la difesa :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
visto che ci siamo, per te a cosa deve ambire la Fiorentina?L'avrai scritto sicuramente in queste settimane,ma mi sarà sfuggito.Per me difesa e mediani sono da classifica medio-bassa.
Mah, è difficile dirlo, visto soprattutto l'allenatore nuovo... Con Prandelli avrei sicuramente detto uno dei primi 4 posti.
La difesa oggettivamente non è un gran chè, visto che Felipe sta continuando a fare flop e non sappiamo se Gamberini reggerà tutto l'anno. Manca poi enormemente una riserva di Pasqual (o ancora meglio qualcuno che faccia il titolare al posto suo :D).
Sul centrocampo non sono assolutamente daccordo: Montolivo, Zanetti, D'Agostino, Bolatti, Donadel sono secondo me un ottimo reparto. Certo anche qui c'è l'incognita sulle condizioni fisiche di Zanetti e D'Agostino, ma se sono tutti interi avremo anche problemi d'abbondanza. Sugli esterni andiamo bene, Vargas e Marchionni sono un ottimo duo e Cerci si sta dimostrando meglio di quello che credessi. Poi ci sono Santana e Ljaic come ulteriori elementi "jolly".
In avanti, finchè non rientrerà Mutu sarà un bel problema. Un'altra vera seconda punta non l'abbiamo e Gilardino sbaglia molto anche perchè deve sempre smazzarsi in mezzo a 2-3 difensori. Se il rumeno torna in forma però Gilardino Mutu secondo me rimane una grandissima coppia...
Riassuntino: i titolari ci sono e sono in generale buoni, mancano le alternative in alcuni ruoli importanti ma non avendo le coppe europee ce la possiamo cavare anche così. A me Frey - De Silvestri Gamberini Kroldrup Pasqual - Marchionni Montolivo D'Agostino Vargas - Mutu Gilardino non sembra affatto una brutta formazione.
Mettiamola così: alla Champions ci spero, ma non ci credo per niente: se ci arriviamo è un campionato eccezionale. Quinti vorrebbe dire primi delle non grandi, e quindi un ottimo campionato. Dal sesto al settimo posto un buon campionato, dall'ottavo in giù non sufficiente...
-
Citazione:
Dr_Velvet
beh dai, mi sembra esagerato....
con il rentro dei titolari, hanno anche gamberini, e a centrocampo montolivo e d'agostino non direi che sono da classifica medio-bassa...
poi ognuno la vede come vuole eh :p (sarà perchè in difesa noi giochiamo con grava e aronica, e a cc con pazienza) :esd:
-
Gli interisti che ci fanno la morale sono pregati di andare a cagare senza passare dal via :sisi:
Per il resto, solo noi possiamo prendere 2 gol da uno degli attaccanti più scarsi del campionato -.-'
-
Citazione:
Dampyr
Gli interisti che ci fanno la morale sono pregati di andare a cagare senza passare dal via :sisi:
Per il resto, solo noi possiamo prendere 2 gol da uno degli attaccanti più scarsi del campionato -.-'
e segnarne 2 in fuorigioco senza che ve ne venga annullato 1 ;)
Cmq solo a me sono parsi risultati stranissimi? Cioe' imbroccarli tutti era davvero impossibile. E si aggiungera' il colpaccio del Bari stasera
-
-
Citazione:
Dampyr
vabbè,tanto la partita non era importante :D
Citazione:
dj501
Cmq solo a me sono parsi risultati stranissimi? Cioe' imbroccarli tutti era davvero impossibile. E si aggiungera' il colpaccio del Bari stasera
Ventura forse schiera Parisi come difensore centrale.Il colpaccio sarà quello che vincerà la resistenza degli sfinteri anali biancorossi :sisi:
-
Citazione:
dj501
vince il napoli 4-1 :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
vince il napoli 4-1 :sisi:
sgrat
-
ma de sanctis cosa fa? senza il tocco di barreto avrebbe preso gol direttamente da corner :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
a proposito di calciatori interessanti: che mi dici del mio pupillo Nainggolan?
ho visto che ha preso buoni voti in queste prime due giornate,ma ho visto solo qualche immagine delle partite
Anche a me sta piacendo tantissimo, la stagione scorsa aveva fatto solamente una gran ca**ata facendosi espellere dopo 2 minuti, e quindi non è stato giudicabile.
Ora che sta giocando con continuità, si sta rivelando sorprendente. Un tuttofare di centrocampo, ottimo come incontrista, ma anche preciso con i passaggi. Da lui partono un bel po' di azioni, è perfettamente inserito nei meccanismi.. e ha solo 22 anni, un'ottima promessa imho..
-
per favore sostituite lavezzi. stiamo giocando 1 in meno
-
Ma Campagnaro e Pazienza non sono stati sanzionati in alcun modo quando hanno pesticciato Alvarez? :suspi:
-
cosi come non è stato sanzionato alvarez che ha schiaffeggiato pazienza.
-
Citazione:
dj501
non è la stessa cosa
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ma Campagnaro e Pazienza non sono stati sanzionati in alcun modo quando hanno pesticciato Alvarez? :suspi:
Niente, non capisco perchè...assurdo
-
Citazione:
dj501
Alvarez è stato ammonito in verità...
-
Ma mi son perso qualcosa o hanno appena placcato Cavani in area e fischiato fallo contro di lui?:suspi:
E per placcato intendo rugbisticamente placcato, non la classica trattenuta da fighetta che si vede sui campi da calcio.
-
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Ma mi son perso qualcosa o hanno appena placcato Cavani in area e fischiato fallo contro di lui?:suspi:
E per placcato intendo rugbisticamente placcato, non la classica trattenuta da fighetta che si vede sui campi da calcio.
ti diro', mi sembrava la stessa cosa. Non solo lo placcano, lui tenta di rimanere in piedi, lo riplacca, cade... fallo contro.
Polli noi
-
certo, se consideriamo che non abbiamo giocato, un punto col bari ci può stare :esd:
-
non lo considero vantaggioso non aver giocato in casa col bari eh
-
Citazione:
dj501
non lo considero vantaggioso non aver giocato in casa col bari eh
vabbè il bari, mica è una squadretta, e poi si sa che parte forte, anche l'hanno scorso ha raggiunto la salvezza nel girone d'andata in pratica...
poi noi siamo ancora un pò imballati, ma si vede che c'è roba quando giocano...
stai tranquillo, anche perchè i campionati mica si decidono a settembre
-
bah a me ha fatto cacare sta partita.
dietro zero, lavezzi irritante, hamsik non pervenuto e mazzarri sbaglia i cambi.
sticazzi
-
Citazione:
dj501
bah a me ha fatto cacare sta partita.
dietro zero, lavezzi irritante, hamsik non pervenuto e mazzarri sbaglia i cambi.
sticazzi
Se oggi vincevi 2-1, avresti vinto come l'hanno scorso, quando vincemmo immeritatamente 3-2...
e l'hanno scorso non ho sentito lamentarsi nessuno, o sbaglio?
si sa che il bari che sfrutta benissimo le fasce ci fa soffrire, e si sa altrettanto che siamo più portati a giocar bene fuoricasa rispetto a in casa. Poi che non siamo in formissima daccordo, ma non vedo tutto così nero...
-
Citazione:
kekko
Se oggi vincevi 2-1, avresti vinto come l'hanno scorso, quando vincemmo immeritatamente 3-2...
si sa che il bari che sfrutta benissimo le fasce ci fa soffrire, e si sa altrettanto che siamo più portati a giocar bene fuoricasa rispetto a in casa. Poi che non siamo in formissima daccordo, ma non vedo tutto così nero...
2-0 per te
-
-
Citazione:
kekko
vabbè il bari, mica è una squadretta, e poi si sa che parte forte, anche l'hanno scorso ha raggiunto la salvezza nel girone d'andata in pratica...
poi noi siamo ancora un pò imballati, ma si vede che c'è roba quando giocano...
stai tranquillo, anche perchè i campionati mica si decidono a settembre
Citazione:
kekko
una triplete meglio di quella dell'inter :esd:
-
Citazione:
dj501
2-0 per te
:rotfl:
-
-
Citazione:
kekko
certo, se consideriamo che non abbiamo giocato, un punto col bari ci può stare :esd:
se consideri che non avete giocato,un punto col Bari che ha giocato non bene non so quanto ci può stare :esd:
Citazione:
kekko
l'anno scorso non si è lamentato nessuno perchè la vittoria era meritata.Almeno così ho letto in giro :asd:
Comunque secondo me il Napoli ha fatto una buona partita dal punto di vista delle scelte tattiche.
Giusto non pressarci alti,giusto aspettare a centrocampo,perfetta la scelta di attaccare in due (Dossena-Hamsik) Raggi.
I tagli di Barreto su lancio lungo sono una giocata alternativa che Ventura prepara per ovviare all'intasamento del centrocampo.In tv sembrano semplici lanci lunghi,ma sono fatti in momenti precisi e su movimenti precisi.Lì la questione si risolve in quanto può essere scarso il Cannavaro o il Grava di turno.
Il Bari mi ha deluso un po' per quel che riguarda alcuni singoli(Alvarez,Almiron,Ghezzal)e per l'organizzazione della linea difensiva in alcune fasi di gioco,ma ha dimostrato di essere una squadra che ragiona in campo.Ventura urla "questo è il calcio" dopo il pareggio e non sbaglia,almeno per quanto riguarda l'azione del gol di Castillo(bravo Cannavaro eh :esd:),cercata non buttando la palla in avanti.
C'è da dire che gli infortuni di Masiello S. e Barreto non sono poca roba.
Il pareggio mi sembra giusto.Ho l'impressione che avremmo potuto chiudere nel primo tempo,ma penso che anche i tifosi del Napoli abbiano qualche rammarico.
ps: ci sono stati 5-10 minuti prima dell'1-1 in cui il Bari ha fatto un possesso di palla mostruoso,con una o due azioni da una ventina di passaggi.L'atteggiamento calmo e lucido del "volete la palla?venitela a prendere" era perfetto.In quei minuti ero così: :rotfl: