Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 51
Pagina 51 di 402 PrimaPrima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,020 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Gol di kroldrup annullato per fuorigioco inesistente, Gilardino fermato davanti al portiere per un altro fuorigioco che non c'è e rigore sul Gila non dato.

Direi che abbiamo cominciato bene questa stagione

2 partite 2 rubate, non c'è proprio male
    Il goal di Kroldrup mi era sembrato regolare già in diretta, mentre sul rigore di Gilardino ti riferisci quasi verso la fine del secondo tempo quando fa un bel tuffo carpiato bhè.........
    Certo è che oggi avete giocato proprio male

p.s. intanto la sampdoria pareggia a torino contro il guardalinee... ah no quella era la juve

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    mentre sul rigore di Gilardino ti riferisci quasi verso la fine del secondo tempo quando fa un bel tuffo carpiato bhè
    Assolutamente no. Mi riferisco a quando ha stoppato la palla di petto ed è stato travolto da Vives. Fischiato un fallo di mano inesistente.

Certo è che oggi avete giocato proprio male
    Certo è che in 2 partite sono state prese 3 decisioni sbagliate tutte a nostro sfavore. Abbiamo 1 punto invece di 4. Non male dopo due giornate!
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Interessante comunque questo pseudo-Nedved...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    ha già imparato a tuffarsi sempre e comunque?
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Assolutamente no. Mi riferisco a quando ha stoppato la palla di petto ed è stato travolto da Vives. Fischiato un fallo di mano inesistente.

Certo è che in 2 partite sono state prese 3 decisioni sbagliate tutte a nostro sfavore. Abbiamo 1 punto invece di 4. Non male dopo due giornate!
    Allora scusa ho capito io male:P
    Però non ammetti mai quando avete giocato male e pensi sempre ai torti arbitrali, lasciando stare i torti che ci sono stati resta il fatto che cmq avete giocato oggi veramente una brutta partita, e questo ancora non te l'ho sentito dire

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Inesistente L'avatar di Dadde

Predefinito

Se volete il mio modestissimo parere, questa giornata ha aiutato qualcuno a tornare con i piedi per terra....
    "...Ogni maledetta domenica si vince o si perde. Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini..."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    ha già imparato a tuffarsi sempre e comunque?
    Mi farete morire dal ridere voi interisti un giorno
    Manager della Multiverse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Allora scusa ho capito io male:P
    Però non ammetti mai quando avete giocato male e pensi sempre ai torti arbitrali, lasciando stare i torti che ci sono stati resta il fatto che cmq avete giocato oggi veramente una brutta partita, e questo ancora non te l'ho sentito dire
    Mi riporti dove ho dato un qualche giudizio sulla qualità del gioco espresso dalla Fiorentina oggi, per favore? Perchè mi deve essere proprio sfuggito

Dov'è che non ho ammesso che abbiamo giocato male?
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

a proposito di calciatori interessanti: che mi dici del mio pupillo Nainggolan?
    ho visto che ha preso buoni voti in queste prime due giornate,ma ho visto solo qualche immagine delle partite
    Mi riporti dove ho dato un qualche giudizio sulla qualità del gioco espresso dalla Fiorentina oggi, per favore? Perchè mi deve essere proprio sfuggito

Dov'è che non ho ammesso che abbiamo giocato male?
    visto che ci siamo, per te a cosa deve ambire la Fiorentina?L'avrai scritto sicuramente in queste settimane,ma mi sarà sfuggito.Per me difesa e mediani sono da classifica medio-bassa.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

a parte la fase "solo davanti al portiere"

davanti si son viste cose buone davvero , peccato per la difesa
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    visto che ci siamo, per te a cosa deve ambire la Fiorentina?L'avrai scritto sicuramente in queste settimane,ma mi sarà sfuggito.Per me difesa e mediani sono da classifica medio-bassa.
    Mah, è difficile dirlo, visto soprattutto l'allenatore nuovo... Con Prandelli avrei sicuramente detto uno dei primi 4 posti.

La difesa oggettivamente non è un gran chè, visto che Felipe sta continuando a fare flop e non sappiamo se Gamberini reggerà tutto l'anno. Manca poi enormemente una riserva di Pasqual (o ancora meglio qualcuno che faccia il titolare al posto suo ).

Sul centrocampo non sono assolutamente daccordo: Montolivo, Zanetti, D'Agostino, Bolatti, Donadel sono secondo me un ottimo reparto. Certo anche qui c'è l'incognita sulle condizioni fisiche di Zanetti e D'Agostino, ma se sono tutti interi avremo anche problemi d'abbondanza. Sugli esterni andiamo bene, Vargas e Marchionni sono un ottimo duo e Cerci si sta dimostrando meglio di quello che credessi. Poi ci sono Santana e Ljaic come ulteriori elementi "jolly".

In avanti, finchè non rientrerà Mutu sarà un bel problema. Un'altra vera seconda punta non l'abbiamo e Gilardino sbaglia molto anche perchè deve sempre smazzarsi in mezzo a 2-3 difensori. Se il rumeno torna in forma però Gilardino Mutu secondo me rimane una grandissima coppia...

Riassuntino: i titolari ci sono e sono in generale buoni, mancano le alternative in alcuni ruoli importanti ma non avendo le coppe europee ce la possiamo cavare anche così. A me Frey - De Silvestri Gamberini Kroldrup Pasqual - Marchionni Montolivo D'Agostino Vargas - Mutu Gilardino non sembra affatto una brutta formazione.

Mettiamola così: alla Champions ci spero, ma non ci credo per niente: se ci arriviamo è un campionato eccezionale. Quinti vorrebbe dire primi delle non grandi, e quindi un ottimo campionato. Dal sesto al settimo posto un buon campionato, dall'ottavo in giù non sufficiente...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

beh dai, mi sembra esagerato....
    con il rentro dei titolari, hanno anche gamberini, e a centrocampo montolivo e d'agostino non direi che sono da classifica medio-bassa...
    poi ognuno la vede come vuole eh (sarà perchè in difesa noi giochiamo con grava e aronica, e a cc con pazienza)
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Gli interisti che ci fanno la morale sono pregati di andare a cagare senza passare dal via
    Per il resto, solo noi possiamo prendere 2 gol da uno degli attaccanti più scarsi del campionato -.-'
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Gli interisti che ci fanno la morale sono pregati di andare a cagare senza passare dal via
    Per il resto, solo noi possiamo prendere 2 gol da uno degli attaccanti più scarsi del campionato -.-'
    e segnarne 2 in fuorigioco senza che ve ne venga annullato 1
    Cmq solo a me sono parsi risultati stranissimi? Cioe' imbroccarli tutti era davvero impossibile. E si aggiungera' il colpaccio del Bari stasera
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

sgraaaaaaaaaaaaat
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    vabbè,tanto la partita non era importante

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Cmq solo a me sono parsi risultati stranissimi? Cioe' imbroccarli tutti era davvero impossibile. E si aggiungera' il colpaccio del Bari stasera
    Ventura forse schiera Parisi come difensore centrale.Il colpaccio sarà quello che vincerà la resistenza degli sfinteri anali biancorossi
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    vince il napoli 4-1
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    vince il napoli 4-1
    sgrat
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

ma de sanctis cosa fa? senza il tocco di barreto avrebbe preso gol direttamente da corner
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

a proposito di calciatori interessanti: che mi dici del mio pupillo Nainggolan?
    ho visto che ha preso buoni voti in queste prime due giornate,ma ho visto solo qualche immagine delle partite
    Anche a me sta piacendo tantissimo, la stagione scorsa aveva fatto solamente una gran ca**ata facendosi espellere dopo 2 minuti, e quindi non è stato giudicabile.
    Ora che sta giocando con continuità, si sta rivelando sorprendente. Un tuttofare di centrocampo, ottimo come incontrista, ma anche preciso con i passaggi. Da lui partono un bel po' di azioni, è perfettamente inserito nei meccanismi.. e ha solo 22 anni, un'ottima promessa imho..
    Manager della Multiverse

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •