bravo Sereni![]()
16 gol in 4 gare, dà spettacolo questa nuova serie A![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
gol di destro di destro![]()
pepe fa una vaccata epica, guardalinee compiacente fa finta di nulla
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E rete di PEPE!
Fra l'altro, avendola toccata Quagliarella, non sarebbe fuorigioco?![]()
il guardalinee che sta a torino poteva mica passare per cesena ieri sera?![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
lo stesso guardalinee non segnala fuorigioco di merdarella che segna il 3-2.
tanta roba!
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Spero che jeda continui a marcire in panchina così mi entra aquafresh![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma il lecce non era la squadra più miserabile mai vista su un campo di calcio?![]()
E il Chievo primo in solitaria!![]()
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
Gol di kroldrup annullato per fuorigioco inesistente, Gilardino fermato davanti al portiere per un altro fuorigioco che non c'è e rigore sul Gila non dato.
Direi che abbiamo cominciato bene questa stagione![]()
2 partite 2 rubate, non c'è proprio male![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze