per favore sostituite lavezzi. stiamo giocando 1 in meno
per favore sostituite lavezzi. stiamo giocando 1 in meno
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Ma Campagnaro e Pazienza non sono stati sanzionati in alcun modo quando hanno pesticciato Alvarez?![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
cosi come non è stato sanzionato alvarez che ha schiaffeggiato pazienza.
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma mi son perso qualcosa o hanno appena placcato Cavani in area e fischiato fallo contro di lui?
E per placcato intendo rugbisticamente placcato, non la classica trattenuta da fighetta che si vede sui campi da calcio.
Bari!!![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
certo, se consideriamo che non abbiamo giocato, un punto col bari ci può stare![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
non lo considero vantaggioso non aver giocato in casa col bari eh
vabbè il bari, mica è una squadretta, e poi si sa che parte forte, anche l'hanno scorso ha raggiunto la salvezza nel girone d'andata in pratica...
poi noi siamo ancora un pò imballati, ma si vede che c'è roba quando giocano...
stai tranquillo, anche perchè i campionati mica si decidono a settembre
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
bah a me ha fatto cacare sta partita.
dietro zero, lavezzi irritante, hamsik non pervenuto e mazzarri sbaglia i cambi.
sticazzi
Se oggi vincevi 2-1, avresti vinto come l'hanno scorso, quando vincemmo immeritatamente 3-2...
e l'hanno scorso non ho sentito lamentarsi nessuno, o sbaglio?
si sa che il bari che sfrutta benissimo le fasce ci fa soffrire, e si sa altrettanto che siamo più portati a giocar bene fuoricasa rispetto a in casa. Poi che non siamo in formissima daccordo, ma non vedo tutto così nero...
:giga:
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
:kekkoh:
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
se consideri che non avete giocato,un punto col Bari che ha giocato non bene non so quanto ci può stare
l'anno scorso non si è lamentato nessuno perchè la vittoria era meritata.Almeno così ho letto in giro
Comunque secondo me il Napoli ha fatto una buona partita dal punto di vista delle scelte tattiche.
Giusto non pressarci alti,giusto aspettare a centrocampo,perfetta la scelta di attaccare in due (Dossena-Hamsik) Raggi.
I tagli di Barreto su lancio lungo sono una giocata alternativa che Ventura prepara per ovviare all'intasamento del centrocampo.In tv sembrano semplici lanci lunghi,ma sono fatti in momenti precisi e su movimenti precisi.Lì la questione si risolve in quanto può essere scarso il Cannavaro o il Grava di turno.
Il Bari mi ha deluso un po' per quel che riguarda alcuni singoli(Alvarez,Almiron,Ghezzal)e per l'organizzazione della linea difensiva in alcune fasi di gioco,ma ha dimostrato di essere una squadra che ragiona in campo.Ventura urla "questo è il calcio" dopo il pareggio e non sbaglia,almeno per quanto riguarda l'azione del gol di Castillo(bravo Cannavaro eh),cercata non buttando la palla in avanti.
C'è da dire che gli infortuni di Masiello S. e Barreto non sono poca roba.
Il pareggio mi sembra giusto.Ho l'impressione che avremmo potuto chiudere nel primo tempo,ma penso che anche i tifosi del Napoli abbiano qualche rammarico.
ps: ci sono stati 5-10 minuti prima dell'1-1 in cui il Bari ha fatto un possesso di palla mostruoso,con una o due azioni da una ventina di passaggi.L'atteggiamento calmo e lucido del "volete la palla?venitela a prendere" era perfetto.In quei minuti ero così:![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic