maggio da terra prende la palla con la mano :sisi:
Visualizzazione Stampabile
bello il rigorino regalato al Milan :esd:
Goal!!!
Lichtencoso!!!
ancora rigore gli han dato???? ebbbastaaaaaa
contentino dopo che morganti ci ha sfigurati a parma, peccato che ormai sia di moda farsi gol da soli :esd:
suca murigno l'ho gia detto?!? :suspi:
SUCA :sisi:
:esd:
io proprio non capsico il pubblico di san siro... fatto un cazzo per 90 minuti e poi fischi a fine partita: io nemmeno sono sicuro che gli 11 di oggi fossero complessivamente migliori degli 11 messi in campo dalla lazio per pensare che questo sia un brutto risultato, non è che basta il colore della maglia per vincere... squadra e allenatore c'entrano nulla, le colpe sono altrui
peccato perchè con pochi risibili investimenti sarebbe stato l'anno giusto (almeno in italia)
szero minuti prima di oggi?
noi zigoni, voi zambrella :p
ma io avrei voluto vedere anche altri 2 giovani dalla panchina, che mi frega se entra jankuloski... la cosa irritante del milan non è che dietro i titolari gli altri siano seghe... è che sono seghe vecchie e assai bene stipendiate... meglio i giovani, almeno guardi la partita con occhio diverso
D'accordissimo con derbla e doc...
innanzitutto è stata una bella partita, e non solo per il risultato... Di solito queste sfide si consumano nella monotonia più totale....
Nel primo tempo, l'inter ha passato pericolosamente la metà campo solo dopo il 35'... anche se poi ci ha messi in difficoltà...
Secondo tempo più equilibrato, ma sinceramente son capace anche io a fare l'allenatore alla mourigno... rosa migliore d'italia, gioco palla a snejider e pensaci tu... se sto sotto metto altre 2 punte... boh.
Io pensavo addirittura ad un Totti titolare... invece Ranieri ha "semplicemente" messo le 3 punte... ma lo schieramento l'avevo preso, specie dopo che Perrotta era rimasto a guardare a Bologna (diffidato). Secondo me era probabilmente l'appoccio migliore, visto che a centrocampo siamo leggermente più forti (IMHO) e almeno, tenendo vucinic alto in fascia Maicon non è stato devastante come spesso sa fare... meno male che gli è uscito il pallone sul fondo al primo tempo...
Per il resto pessimo arbitraggio... l'inter doveva finire in 9, se non in 8 (chivu rosso diretto, Maicon doppio giallo e Julio Cesar rosso sul rigore)... hanno fatto tantissimi falli, tutti i giocatori... e ad ogni decisione sempre capannello intorno all'arbitro...
Avesse segnato milito (palo clamoroso) si sarebbe parlato di grande inter, carattere ecc... invece sarebbe stato un altro furto colossale... visto che l'arbitro di sabato ha casualmente sbagliato sempre nella stessa direzione...
Sfortuna nelle conclusioni... sia su samuel che milito non ci sarebbe stato nulla da fare per il portiere, ma un gol con 3 in fuorigioco, un rigore colossale non dato e almeno 2 giocatori non espulsi per falli antisportivi.... sono passati in secondo piano...
Da una parte meglio così, avesse giocato in 9 sai che lagna mourinho...
La roma ha vinto ma non ha fatto il catenaccio, anzi... per una buona parte del primo tempo ha mandato in confusione totale l'inter... che poi essendo composta da grandissimi giocatori è giustamente venuta fuori... ma era prevedibile... giustamente loro sono venuti per chiudere il campionato e concentrarsi sulla coppa... sabato poteva essere decisiva solo per l'inter, non certo per noi o il milan.
Il problema di Mourinho, a parte riuscire a dare tanta di quella tensione alla sua squadra che alla fine ne esce scarica, è che è un buon allenatore, ma lui non lo sa.
Le poche volte che questa stagione ha schierato l'Inter con criterio ed intelligenza, la squadra è stata una schiacciasassi. Le altre volte butta gente dentro a casaccio e invece di una squadra c'è un ammasso di singoli che fa quello che può.
Perchè fai ad esempio uscire Cambiasso (l'unico con Sneijedr a dare lucidità al centrocampo) per Quaresma e poi metti dentro un Chivu tutt'altro che in forma??
Ti ritrovi con Milito che deve fare tutto da solo.
Giocasse nella Roma Milito ne avrebbe già fatti 30 di gol e avremmo 10 punti sull'Inter.
comunque abbiam vinto anche noi :champ:
era uno scappellotto di incoraggiamento :sisi:
Finchè gente come Del Piero, non certo nessuno in casa Juve, si abbassa ad andare a colloquio con gli Ultras, queste cose continueranno a succedere.
Gli Ultras: perfetto esempio del "vorrei ma non posso". Incapaci di farsi una carriera nel pallone, prendono la strada del successo di riflesso, cercando la fama non per capacità personali ma solo perchè si sono organizzati nel tifare una squadra di serie A. E incredibilmente i calciatori si sentono tenuti ad andare a dare loro spiegazioni!!
Come se un Pavarotti dopo un concerto sottotono fosse accerchiato dai loggionisti infuriati!
Io ste cose non le capisco.
C'era anche un'altra occasione, sempre con Milito in fuorigioco anticipato di un attimo da Julio Sergio
Comunque :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa:
Fa sempre bene ricordarlo :chupalo:
curva sud tutta per la Roma.
Qualcuno a Bari se l'è presa un po' per questa decisione :esd:
MILANO, 29 marzo - Nonostante il gol segnato da Milito fosse da annullare per la posizione irregolare ad inizio azione di tre nerazzurri e nonostante alla Roma manchi un calcio di rigore, l’Inter protesta per l’arbitraggio di Morganti. Il sasso nello stagno lo ha lanciato Milito ( «Nel primo tempo c’era un rigore su di me, ma lo scudetto lo vinceremo ugualmente») e Sneijder lo ha spalleggiato. Intervenuto telefonicamente alla trasmissione olandese Sport1 dopo che sabato sera negli spogliatoi era stato tra i più vivaci nelle proteste (presenti anche Collina e gli 007 federali; ci saranno conseguenze disciplinari con il giudice sportivo?), l’ex Real è stato deciso: «Credo che siamo stati sfavoriti dall’arbitraggio, ma dobbiamo accettarlo. Mi hanno riferito che il nostro gol era in fuorigioco, ma prima c’erano stati altri episodi... Toni, per esempio, è alto due metri, ma era sempre a terra. L’arbitraggio non è stato a nostro favore». Dalla Pinetina filtra ir*ritazione anche per la distribuzione dei cartellini gialli. Viene fatto notare che quattro dei sette nerazzurri am*moniti salteranno la gara contro il Bologna, mentre tra i giallorossi sono stati “ graziati” Perrotta ( che è uscito anzitempo dalla barriera fermando una punizione), Vucinic ( che ha rallentato volontaria mente una rimessa laterale di Cambiasso) e Burdisso (colpevole di un fallo in area su Milito, con mancata assegnazione del penalty). Eccoli alcuni dei motivi dei sorrisi amari di Mou in panchina. Ed ecco spiegato perché magari nella testa del portoghese la teoria del complotto non è ancora svanita. Anzi, lo Special One si sente solo, criticato e non amato nel nostro campionato. Ieri intanto ha invitato il gruppo a reagire subito, anche perché la prova dell’Olimpico non è stata negativa come quella di Catania.
corrieredellosport.it
come si stanno cacando addosso gli interisti... buoni solo a frignare per mettere le mani avanti... è anche vero che il rigore per il Milano non c'era, ma tanto poi ci pensiamo noi a renderlo totalmente inutile :esd:
Degno giocatore di moufrigno: perchè nominare il gol in fuorigioco, l'altra azione di Milito sempre in fuorigioco, la reazione di Chivu che era da rosso diretto e varie giornate di squalifica...
Meglio parlare di Toni che sarà anche alto 2 metri ma tutti sanno che è cagionevole di salute e non si regge in piedi tanto facilmente! :esd:
Il vice d.g. della Juve durante l'intervallo della gara con l'Atalanta ha rivolto "reiteratamente all'arbitro espressioni ingiuriose"
eppure l'arbitro mi sembra essere stato ampiamente dalla sua parte... fosse stato il contrario? :suspi:
ma io sono d'accordissimo.Il problema viene infatti dagli abbonati della sud che prima che il Bari tornasse ad essere una squadra di calcio erano 3 o 4 :D
A questo si aggiunge l'amore per la demolizione delle auto ospiti , senza e con passeggeri all'interno ,dimostrata da alcuni pseudotifosi romanisti,amore di cui non si è parlato minimamente all'andata,mentre si è pensato a sottolineare il comportamento dei baresi in autogrill.Insomma si è avuta l'impressione che le autorità locali abbiano minimizzato i problemi verificatisi a Roma per far bella figura...e di gente avvelenata qui non ce ne è parecchia.Potrebbe quindi non trattarsi di una gita di piacere come quella del 2001.
Io spero semplicemente di vincere di fronte ad una curva piena di giallorossi :esd:
E magari sarebbe bello un gemellaggio,visto l'inno che l'inno del Bari l'hanno fatto uguale a quello della Roma :sbrat:
ho l'impressione che il cassiere avrebbe festeggiato ugualmente,anche se non per il tutto esaurito..Ho notato che nelle partite di cartello donne e ragazze tiratissime e del tutto disinteressate alla partita affollano le le curve e le tribune per sentirsi un po' hillary blasi :asd:
E' un fenomeno che 10 anni fa in A non esisteva,almeno a Bari...
ma vogliamo parlare delle strappone coi tacchi allo stadio?!? :rotfl:
parliamone :esd:
Ieri a Premium hanno inquadrato anche me:asd:
Cmq tornando sull'argomento dei tifosi ospiti, ieri allo stadio c'erano anche i tifosi del catania, dato che siamo gemellati, e credetemi è stato bellissimo entrare ed uscire allo stadio insieme a loro, parlare dei risultati a fine partita e scambiarci battute...
Dovrebbe essere sempre cosi, ma mi rendo conto che non vivo in una favola:sisi:
In altri posti la cosa si verifica costantemente...