Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Ha parlato Maradona :rolleyes:
Per altro è una battuta di Melli :rolleyes:
Non sara' stato Maradona ma il suo l'ha fatto. :p
Tra l'altro vi ha pure fatto vincere una Champions, quindi di che ti lamenti? :D
-
A Firenze Maiellaro ce lo ricordiamo bene và :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=TB4P1YmoL4E
-
Citazione:
danybig82
se vi ricordate poco prima Quaglia aveva "discusso" con il guardalinee (dopo uno svenimento vicino il corner destro) dove credo che il giocatore del napoli abbia detto qualche parolina di troppo..poi hanno inquadrato il guardaline che mi sembra abbia detto "tranquillo ho sentito ho sentito". Poi la caduta eccessivamente vistosa sul fallo di juan ha fatto il resto :sisi:
secondo me ha deciso il guardalinee :sisi:
si vabbè ma non può essere una giustificazione il fatto che casomai quagliarella l'abbia insultato, fai il guardalinee, mica sei un bambino che ti offendi se qualcuno ti dice qualcosa, la devi segnalare il rigore e basta;)
-
Citazione:
goldrake11
si vabbè ma non può essere una giustificazione il fatto che casomai quagliarella l'abbia insultato, fai il guardalinee, mica sei un bambino che ti offendi se qualcuno ti dice qualcosa, la devi segnalare il rigore e basta;)
diciamo che, dipendentemente dall'insulto, sarebbe stato da ammonire/espellere Quagliarella se vogliamo fare i moralisti della terna arbitrale :asd:
-
Citazione:
fantaluca
diciamo che, dipendentemente dall'insulto, sarebbe stato da ammonire/espellere Quagliarella se vogliamo fare i moralisti della terna arbitrale :asd:
si ma infatti è quello che dico io, non stiamo parlando di bambini, se ritieni che quagliarella ti abbia insultato lo segnali all'arbitro e lo fai espellere, ma se non lo fai, non è che ti risenti e te lo leghi al dito cosi che al contatto da rigore non lo fischi per fargli un dispetto:asd: e ripeto non lo sto dicendo per fare polemica, ma per sttolineare l'incopetenza del guardalinee in quella situazione;)
-
Citazione:
goldrake11
si ma infatti è quello che dico io, non stiamo parlando di bambini, se ritieni che quagliarella ti abbia insultato lo segnali all'arbitro e lo fai espellere, ma se non lo fai, non è che ti risenti e te lo leghi al dito cosi che al contatto da rigore non lo fischi per fargli un dispetto:asd: e ripeto non lo sto dicendo per fare polemica, ma per sttolineare l'incopetenza del guardalinee in quella situazione;)
a me sembrano i discorsi dei telecronisti quando danno per certo cosa si stanno dicendo 2 giocatori con la mano davanti alla bocca che magari discutono invece del numero di diabolik appena uscito in edicola :esd:
-
io invece gli avrei detto: mi insulti ? caro il mio frocchiorella, neanche se ti passano sopra te lo faccio dare il rigore :esd:
-
la questione più interessante di questo weekend è: goldreicche, ma che hai fatto per beccarti 2 anni di daspo ? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
a me sembrano i discorsi dei telecronisti quando danno per certo cosa si stanno dicendo 2 giocatori con la mano davanti alla bocca che magari discutono invece del numero di diabolik appena uscito in edicola :esd:
infatti c'è da dire solo che il guardalinee o ha visto ma non si è preso la responsabilità di segnalare il contatto o non ha visto proprio:sisi:
Edit: @Calimar, mi hanno beccato con un quantitativo di fumogeni all'entrata allo stadio un pò eccessivo:suspi::asd:
-
Citazione:
Dampyr
Mi è giunta voce che Cassano non gioca perchè in disintossicazione... any gnus?
Citazione:
kekko
mi stava venendo lo stesso dubbio anche per iaquinta e santacroce, com'è possibile che per un menisco si sta fuori tutto questo tempo?
poi ieri santacroce s'è ri-rotto :suspi:
Cassano non sarebbe nuovissimo a queste cose, da voci che ho sentito io...
per Iaquinta m'è arrivata una cosa simile... certo che se l'avesse assunta per davvero e in maniera direttamente proporzionale al naso... rientra forse fra 3 anni... :rotfl:
-
E intanto squalificano mutu perchè aveva difficoltà a squaqquerellare :asd:
-
Citazione:
goldrake11
ma infatti non giustifico..interpreto o per lo meno ci provo :sisi:
-
Citazione:
aed1248
se l'avesse assunta per davvero e in maniera direttamente proporzionale al naso... rientra forse fra 3 anni... :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
ingegnerlillo
E intanto squalificano mutu perchè aveva difficoltà a squaqquerellare :asd:
si certo :rotfl:
-
-
Citazione:
goldrake11
Edit: @Calimar, mi hanno beccato con un quantitativo di fumogeni all'entrata allo stadio un pò eccessivo:suspi::asd:
Serio che hai il daspo o sta scherzando??
-
Moratti: "Balotelli speciale
e Mou si merita lo stipendio"
Il presidente nerazzurro a Buggiano per il "Lorenzi d'argento" elogia l'attaccante: "Balotelli è un talento speciale. Lasciamolo maturare, ma non vedo una chiusura da parte di Lippi". E sul suo tecnico: "Sui giornali si parla di Mourinho come personaggio, ma ci si dimentica che lui è prima di tutto un grande professionista. Cura i minimi dettagli ed è molto pignolo. È molto attento al lavoro in allenamento. Insomma credo che si meriti i soldi del contratto"
BUGGIANO (Pt), 1 marzo 2010 - "Ho notato che la nostra simpatia non è al cento per cento". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti sul palco del teatro di Buggiano, dove ha ricevuto il "Lorenzi d'argento", premio dedicato alla memoria dell'attaccante nerazzurro Benito Lorenzi, detto Veleno (all'Inter fra il 1947 e il 1958).
"tanti moralisti" — "Non è che siamo antipatici - ha spiegato il numero uno dell'Inter - però ho notato che in certi momenti di difficoltà in tanti hanno fatto i moralisti e ci hanno dato consigli. Non vogliono che l'Inter parli degli arbitri e non ne parleremo. Noi andiamo avanti con tranquillità. Abbiamo la squadra per portare a termine campionato e non solo. A Udine il primo tempo la squadra è stata semplicemente fantastica". Quella al Friuli è stata una vittoria importante per mantenere le distanze dalle inseguitrici per lo scudetto: "Tutti parlano del Milan come la vera anti-Inter, ma la Roma è ancora in corsa".
"mou merita i soldi" — Il presidente nerazzurro ha poi parlato di Josè Mourinho: "Vedo che sui giornali si parla di lui come personaggio, ma ci si dimentica che lui è prima di tutto un grande professionista. E non lo dico solo ora. Cura i minimi dettagli ed è molto pignolo. È molto attento al lavoro in allenamento. Insomma credo che si meriti i soldi del contratto". A chi gli chiede se questa può essere l'ultima stagione del tecnico portoghese all'Inter, Moratti si mostra sicuro: "Lui ha un contratto con l'Inter, ma al di là di questo sono sicuro che lui resterà, felice e vincente".
"balotelli speciale" — Moratti non vede una chiusura netta di Marcello Lippi nei confronti di Mario Balotelli in Nazionale. "Mi hanno riferito le parole del c.t., ma non vedo chiusura. Semmai del buon senso. Balotelli è un talento speciale. Lasciamolo maturare". Infine una battuta sul silenzio stampa nerazzurro. "Durerà fino a quando ce ne sarà bisogno", ha concluso Moratti.
-
il bvsg ha imparato a rispettare maiellaro.Rifatevi gli occhi :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=vAcCMl-rr1E
-
Citazione:
goldrake11
speriamo sia la volta buona che Pistocchi sparisca dalla faccia della terra :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Ma bravo :suspi:
-
Citazione:
pulvis
voleva entrare armato
http://www.actarus.it/Robots/robots_...drake/armi.htm
-
Citazione:
azteca
:esd:
che pirla
-
Citazione:
Dr_Velvet
Bellissimo il fuorigioco nel primo goal :asd:
-
Bestemmie, squalificati Di Carlo e ScurtoIl tecnico del Chievo e il difensore della Triestina i primi squalificati per aver bestemmiato in campo
ovviamente si vanno sempre a colpire i poverini... vabbè che buffon era in tribuna :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
Bestemmie, squalificati Di Carlo e ScurtoIl tecnico del Chievo e il difensore della Triestina i primi squalificati per aver bestemmiato in campo
ovviamente si vanno sempre a colpire i poverini... vabbè che buffon era in tribuna :esd:
Invece Gattuso giocava :rolleyes:
-
Citazione:
bellin1
Serio che hai il daspo o sta scherzando??
Citazione:
pulvis
Secondo voi se avessi avuto il Daspo ne avrei parlato cosi liberamente..... suvvia ragazzi, è solo un motivo troppo lungo per essere spiegato e mi è venuto in mente di dire il Daspo ;)
Citazione:
azteca
:rotfl:
-
ma fatemi capire,ora c'è un prete in commissione disciplinare che stabilisce se quella detta è una bestemmia? :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Invece Gattuso giocava :rolleyes:
purtroppo :esd:
però si è fatto squalificare per non andare a roma, sennò lo portavano per direttissima in vaticano
-
a me sta cosa delle bestemmie sembra una cosa veramente ipocrita... mah...
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma fatemi capire, ora c'è un prete in commissione disciplinare che stabilisce se quella detta è una bestemmia? :asd:
E per eventuali ricorsi, ci si rivolge al tribunale sportivo o quello ecclesiastico? :asd:
Oppure basta pentirsi, ci si confessa... e poi ci si rivede settimana prossima :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
ipocrita???? sei stato generoso, a me sembra una vera e propria cazzata, qui non stiamo parlando di una trasmissione televisiva, ma di uno sport dove tu scarichi l'adrenalina e non riesci nemmeno a pensare quello che stai per dire, invece di pensare alle cose serie e vedere come fare per ridurre gli errori durante le partite si coprono sempre più di ridicolo.......
-
Mourinho: dai campi di calcio all'Università
MILANO - José Mourinho diventa oggetto di studio. La tesi "José Mourinho, dalla tecnica calcistica alla tecnica di comunicazione" è di Diego Scappini, laureato con il massimo dei voti all'Università Cattolica dal Sacro Cuore di Milano, in Linguaggio dei Media, Facoltà di Lettere e Filosofia, con Giancarlo Padovan come relatore.
Perché una tesi su Mourinho? "Perché può definirsi unico nel panorama sportivo attuale - si legge nell'introduzione -, solo lui ha il dono di trasformare in 'oro mediatico' tutto ciò che esterna davanti alle telecamere".
Scappini ripercorre le dichiarazioni più clamorose dell'allenatore nerazzurro, ne studia l'impatto e gli effetti sui giornali, ne evidenzia quindi l'indiscutibile appeal mediatico, chiedendosi anche quanto ci sia di spontaneo e quanto di preparato. La risposta gli arriva dall'allenatore in persona: "Mi documento e mi preparo per non dire inesattezze o commettere errori, ma non mi presento certo in sala stampa con il 'gobbo' degli attori di teatro. Dico quello che penso e che sento".
A Mourinho viene quindi chiesto dove riesca a trovare le giuste motivazioni per dare il meglio nel suo lavoro: "Sono ambizioso e voglio vincere, sempre. Qualsiasi cosa faccia. Alzo il livello degli obiettivi ogni volta e trovo soddisfazione solo nelle vittorie, che aprono sempre la porta a nuove sfide. Non sono mai pienamente soddisfatto, perché si può sempre crescere e migliorare. Quando il fuoco dentro di me si spegnerà, vorrà dire che non devo più fare questo lavoro. Ma quando vedo Trapattoni, lo guardo con ammirazione e spero di avere la sua forza e la sua grinta tra trent'anni...".
Monito prezioso nel calcio, ma anche nella vita. A Diego che è all'inizio della sua professione, l'Inter augura una brillante carriera.
-
Citazione:
Ale 9
Moratti: "Balotelli speciale e Mou si merita lo stipendio"
[...]
Citazione:
Ale 9
[...]
Ma ti ha assunto l'ufficio stampa dell'inter per riportare tutte le news collegate ai neroazzurri?:suspi:
:rolleyes:
-
Citazione:
Ale 9
MILANO - José Mourinho diventa oggetto di studio. La tesi "José Mourinho, dalla tecnica calcistica alla tecnica di comunicazione" è di Diego Scappini, laureato con il massimo dei voti all'Università Cattolica dal Sacro Cuore di Milano, in Linguaggio dei Media, Facoltà di Lettere e Filosofia, con Giancarlo Padovan come relatore.
Perché una tesi su Mourinho? "Perché può definirsi unico nel panorama sportivo attuale - si legge nell'introduzione -, solo lui ha il dono di trasformare in 'oro mediatico' tutto ciò che esterna davanti alle telecamere".
Scappini ripercorre le dichiarazioni più clamorose dell'allenatore nerazzurro, ne studia l'impatto e gli effetti sui giornali, ne evidenzia quindi l'indiscutibile appeal mediatico, chiedendosi anche quanto ci sia di spontaneo e quanto di preparato. La risposta gli arriva dall'allenatore in persona: "Mi documento e mi preparo per non dire inesattezze o commettere errori, ma non mi presento certo in sala stampa con il 'gobbo' degli attori di teatro. Dico quello che penso e che sento".
A Mourinho viene quindi chiesto dove riesca a trovare le giuste motivazioni per dare il meglio nel suo lavoro: "Sono ambizioso e voglio vincere, sempre. Qualsiasi cosa faccia. Alzo il livello degli obiettivi ogni volta e trovo soddisfazione solo nelle vittorie, che aprono sempre la porta a nuove sfide. Non sono mai pienamente soddisfatto, perché si può sempre crescere e migliorare. Quando il fuoco dentro di me si spegnerà, vorrà dire che non devo più fare questo lavoro. Ma quando vedo Trapattoni, lo guardo con ammirazione e spero di avere la sua forza e la sua grinta tra trent'anni...".
Monito prezioso nel calcio, ma anche nella vita. A Diego che è all'inizio della sua professione, l'Inter augura una brillante carriera.
la comunicazione di Mourinho? facile... piagnisteo ad oltranza anche quando vieni clamorosamente favorito
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Ma ti ha assunto l'ufficio stampa dell'inter per riportare tutte le news collegate ai neroazzurri?:suspi:
:rolleyes:
:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
ipocrita???? sei stato generoso, a me sembra una vera e propria cazzata, qui non stiamo parlando di una trasmissione televisiva, ma di uno sport dove tu scarichi l'adrenalina e non riesci nemmeno a pensare quello che stai per dire, invece di pensare alle cose serie e vedere come fare per ridurre gli errori durante le partite si coprono sempre più di ridicolo.......
non sono assolutamente d'accordo
-
Citazione:
aed1248
a me sembra ipocrita quella della maglietta....figuriamoci quella della bestemmia.
La maglietta è veramente ipocrita perchè usano la scusa del buon costume........però a fine partita vanno sotto la curva e si levano maglietta, pantalonciini e anche qualcosa di più.....e nessuno dice nulla.....assolutamente ridicola come cosa!!!!
-
Citazione:
lodone
a me sembra ipocrita quella della maglietta....figuriamoci quella della bestemmia.
La maglietta è veramente ipocrita perchè usano la scusa del buon costume........però a fine partita vanno sotto la curva e si levano maglietta, pantalonciini e anche qualcosa di più.....e nessuno dice nulla.....assolutamente ridicola come cosa!!!!
ma vogliamo parlare di questo?
Non era invece una bestemmia quella pronunciata dal giocatore del Chievo Marcolini, assolto dal giudice esaminate le immagini televisive. "Il calciatore clivense - si legge nella decisione -, uscendo dal terreno di gioco in conseguenza dell'espulsione inflittagli dall'arbitro pochi attimi prima, proferiva apparentemente un'espressione gergale, in uso nel Triveneto e in Lombardia, con becero riferimento a 'Diaz' e non a Dio (il diverso movimento delle labbra nelle pronuncia della vocale aperta 'A' rispetto alla vocale 'O' legittima quanto meno un'incertezza interpretativa)"
cioè pure vanno a spulciarsi i labiali, stanno proprio messi a 90° con l'organo vaticano dietro
-
Citazione:
Joey-sama
ma vogliamo parlare di questo?
Non era invece una bestemmia quella pronunciata dal giocatore del Chievo Marcolini, assolto dal giudice esaminate le immagini televisive. "Il calciatore clivense - si legge nella decisione -, uscendo dal terreno di gioco in conseguenza dell'espulsione inflittagli dall'arbitro pochi attimi prima, proferiva apparentemente un'espressione gergale, in uso nel Triveneto e in Lombardia, con becero riferimento a 'Diaz' e non a Dio (il diverso movimento delle labbra nelle pronuncia della vocale aperta 'A' rispetto alla vocale 'O' legittima quanto meno un'incertezza interpretativa)"
cioè pure vanno a spulciarsi i labiali, stanno proprio messi a 90° con l'organo vaticano dietro
:sbonk:
-
miccoli dice "porco dueh" 400 volte a partita.E parlo solo delle occasioni in cui è ripreso.
Non riesco ad immaginare quattro imbecilli che visionano una cassetta fermandosi ad analizzare ogni "porco dueh" per capire se Miccoli ha detto "dueh" o altro :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
miccoli dice "porco dueh" 400 volte a partita.E parlo solo delle occasioni in cui è ripreso.
Non riesco ad immaginare quattro imbecilli che visionano una cassetta fermandosi ad analizzare ogni "porco dueh" per capire se Miccoli ha detto "dueh" o altro :suspi:
ma poi sempre facendo finta di non sapere che sono espressioni dette apposta per bestemmiare senza dire la bestemmia... insomma frasi ipocrite per tutelarsi da gente ancor più ipocrita