E' come dici tu Velvet. L'estate scorsa Antonelli è stato inserito nel organigramma dell'Udinese con incarichi relativi al settore scout... bel regalo ci ha portato :asd:
Visualizzazione Stampabile
E' come dici tu Velvet. L'estate scorsa Antonelli è stato inserito nel organigramma dell'Udinese con incarichi relativi al settore scout... bel regalo ci ha portato :asd:
qua: http://events.it.msn.com/money/artic...ntid=147619010
son 12 pagine di articolo
mi sembra fatto coi piedi...
se non ricordo male la juvenuts ha chiuso in attivo gli ultimi trimestri e è una società in borsa, non si scampa, non ci si può limitare a fare i conti a caso
be' però è anche vero che Berlusconi in qualche intervista poco tempo fa, aveva detto che aveva speso 70 milioni nella campagna acquisti, quindi i calcoli non sembrano del tutto errati
anche se mi sembrano troppi quelli dell'Inter... apparte i 20 milioni di Quaresma non è che abbia fatto grandi spese
secondo il Daily Mail Xabi Alonso andrà al Real per 23 milioni.
non so se era gia stato scritto ma dopo Juan e Aquilani anche Vucinic ha rinnovato (fino 2013)
e intanto si continuano a scrivere tante cose sulla societa..libici e fioranelli vari..
è piu di un mese che dicono "è questione di ore" per una svolta societaria..
mah..:blabla:
Ma se vuole 3M di euro portasse un offerta da 20M di euro come dice lui e lo mandiamo con un pacco celere.... ha un po stancato con sto rinnovo ha fatto un girone di ritorno da skifo... se gli bastano 2M puo anche rimanere oltre puo fare il cesso :sisi:Citazione:
"Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicino e che mi hanno dimostrato anche domenica il loro affetto. È un momento difficile e spero che presto la situazione si chiarisca tanto per voi quanto per me. L'unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più nè Lavezzi nè Marino, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città semplicemente perché il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento della dignità dei suoi tifosi. Oggi io devo soltanto scegliere tra la dignità e la mancanza di rispetto, fedele alla educazione ricevuta scelgo senza dubbio la dignità". Ezequiel Lavezzi
a proposito di Cassano,il blob del sito della gazzetta riporta questa (vecchia,credo) dichiarazione del barese,inquietante piu'per l'italiano che per i contenuti :esd: :
La persona che mi è dispiaciuta di più di tutti che gli ho…escludendo sempre Capello…degli allenatori così che ho avuto per poco tempo, è stato Del Neri. Perché dopo il primo giorno, che lui voleva fare la tattica, gli ho rotto le palle, una cosa proprio, adesso ripensando, schifosa. Perchè non era giusto, capirai il primo giorno che è arrivato, l’ho messo con le spalle al muro, non volevo fare nulla, ho coinvolto anche gli altri a non fare niente. Ero un disastro, mi è dispiaciuto molto. Ripensandoci oggi. In quel periodo là non ci pensavo.
Antonio Cassano. Alla Sampdoria arriva Del Neri. Vediamo se Cassano rimane… - I Signori del Calcio
se Cassano rimane a Genova con Del Neri sono risate assicurate :asd:
ps:nel blob c'era anche questa interessante dichiarazione,che non ha nulla a che fare con questo thread,ma che non posso postare in quello della champions poichè chiuso:
Tranquilli, vedrete che un giorno Messi metterà un gol di testa, e sarà un gol storico.
Pep Guardiola, dopo Barcellona-Santander, 1 febbraio 2009, illuminava la stampa che questionava sull’unica lacuna dell’argentino. Pep, facci la schedina – Sport
Pep e' solo un uomo fortunato :sisi:
Vorrei avere la sua fortuna :rolleyes:
Intanto... voci da Torino: Blanc ha scartato Conte per questioni di staff, Ferrara è la scelta di salvataggio, se la giocano Spalletti :mad: , Ballardini e Delio Rossi :suspi:
A me sto francese ha rotto le balle...
La juve ha ufficialmente tesserato Neri (preparatore già con Capello) quindi mi pare già segnata la strada...qualunque sia l'allenatore il suo staff al completo non se lo porta
Praticamente niente che non si sapesse già....il problema di Conte era ed è il suo staff (Ventrone e il Conte fratello) in fase di discussione del rinnovo con i Mat...Mat...Maa...ese (perdonatemi...non riesco proprio a scriverlo quel nome) una delle clausole imposte era il rinnovo con raddoppio di stipendio non solo per lui ma anche per il suo staff...a Delio Rossi non ci credo (secondo me è uno di quei nomi usciti per arrivare a "5 candidati") le opzioni reali restano a mio modo di vedere:
Spalletti
Ballardini
Ferrara
esattamente in questo ordine....su Spalletti grava la situazione del contratto con la Roma (mi pare che domani ci sia l'incontro con i Sensi), Ballardini è il nome nuovo...mi era sembrata strana la sua uscita venerdì pomeriggio...non fai una sparata del genere se non hai un contratto già bello e pronto altrove (forse + atalanta che juve), Ferrara è l'uomo di casa...ma se lo avessi voluto confermare...non avresti aspettato 10 giorni.
Azzardo...giovedì o lunedì prossimo (visto che nelle altre date la borsa è chisua) annunciamo Spalletti
Come tecnico da piu garanzie di Ferrara.Però, per quel che di schifoso ha mostrato quest'anno lo spogliatoio della Juve,credo che entro Natale mangieremo polpette di Spalletti :asd:
Io poi questa storia dello staff non la capisco.Se credi in un allenatore devi dargli fiducia per quel che riguarda la scelta dei suoi collaboratori,permettendogli di lavorare nelle migliori condizioni possibili.
Ma infatti dò per assodato che Ferrara sia l'extrema ratio...
Ma Spalletti, dai... buono per la coppetta italia.
Notizia minore: Denilson giocherà in vietnam :asd:
Perchè, hai ancora dubbi che sia una dirigenza di idioti? Voglino fare i "forti", ma fanno solo cazzate.
Non fosse per lo stadio sarebbero stati da cacciare da tempo.
Bah.
mi trovi parecchio d'accordo....
che ne pensi piuttosto dell'addio di nedved? Ti senti di escludere completamente che il ritorno di cannavaro (con posto da dirigente già annunciato) non abbia pesato sulla decisione? In teoria Nedved dovrebbe essere un futuro dirigente, Del Piero immagino idem, Cannavaro lo è già in un certo qual modo (ed è stato l'unico a non fare la B)...
ma che volete diventare come le FS? :asd:
Io sinceramente i tifosi della roma proprio non li capisco...
domenica tutti a cantare chi è seduto è della lazio, tifiamo solo la maglia, rosella vattene... ecc...
poi quando sono venuti i giocatori a salutare tutti applausi :suspi:
quando c'era da ritirargliele le maglie... alla fine siamo arrivati a 6 punti dalla fiorentina (e dalla champions) per colpa di Rosella o dei giocatori?
Nemmeno la roma di anzalone prendeva 60 gol a campionato...
In ogni caso, il problema economico non sarà tanto per questa campagna acquisti, quanto per la prossima... ecco perchè stanno arrivando i rinnovi.
Inoltre credo che un po' di cessioni serviranno a sfoltire rosa e monte ingaggi... io spero che Perrotta, Cassetti, Panucci, Taddei, Artur e Loria vengano ceduti... sui nuovi acquisti non so... non mi aspetto grandissimi nomi.... ma non escluderei l'arrivo di qualche buon giocatore...
Questo gruppo, con le giuste motivazioni, può fare molto meglio di quanto abbia fatto vedere... probabilmente non lottare per il vertice, ma per il podio si.
Capitolo società:
ricordo a tutti i tifosi della roma, neoesperti di alta finanza, borsa, piani industriali e strategie bancarie, che la nostra squadra è una S.p.a. se qualcuno volesse veramente comprarla, nonostante le "resistenze" della famiglia sensi, basterebbe fare un'offerta pubblica, a quel punto si giocherebbe a carte scoperte... cosa che non mi pare sia accaduta. Fino a quando non verrà formalizzato il presunto interesse e soprattutto messo sul piatto una cifra adeguata, avremo solo parlato di aria fritta e chiacchiere da bar...
Se domani venisse un nuovo proprietario che volesse far veramente grande la roma, io sarei il primo ad accoglierlo a braccia aperte, ma se dovesse venire qualcuno che è interessato principalmente alla costruzione dello stadio e affini (tra l'altro con passato indiscutibilmente laziale), senza garanzia di investimenti massivi, allora preferisco tenermi una famiglia che difficilmente tradirà la squadra. Ovviamente con tutti i limiti del caso, dettati dalle mancate possibilità faraoniche che altri club vantano a scapito di debiti a decine di zero... ma questo è un altro discorso
dalla gazzetta:
MILANO, 2 giugno 2009 - L’ultima offerta è arrivata pochi giorni fa sulla scrivania di Corvino. L’Inter è interessata a Felipe Melo, che valuta 25 milioni, e ha offerto alla Fiorentina 18 milioni più Burdisso.
Mi sembra l'ennesima cassata.
Fosse una notizia vera,io Melo lo venderei di corsa per una cifra superiore ai 20ml.A meno che non vogliamo credere che il brasiliano valga Xabi Alonso...
E' la miglior scelta aziendalista possibile.
Si sono già dimenticati tutti della retrocessione alla Sampdoria?
E' un PERDENTE, un Ranieri 2. E' una scelta degna del Gattopardo, cambiare tutto perchè nulla cambi, e per di più viene imposto uno staff societario.
E' un usato sicuro, buono per i piazzamenti, ma scordarsi campionato o CL.
Comunque, finchè non si sa il nome, sono parole al vento...
Provocazione: sono l'unico che vorrebbe Menez? :rolleyes:
beh, fossero arrivati secondi con ranieri, con quali motivazioni l'avrebbero messo da parte? Invece si è consumato il delitto perfetto... stop interno con l'atalanta, squadra apparentemente in bilico per i preliminari di champions... quando la settimana successiva ci sarebbe stato il siena (abituale terreno di conquista per la juve) e all'ultimo una lazio già in vacanza... :)
E qui mi vien da pensar male... nel senso che alla juve gira sempre il solito personaggio... però vabbè, lasciamo perdere che non sono in vena di polemica... mi rode solo che non posso andare al mare... :mad:
Su nedved ho idee contrastanti al momento....so per certo che non si regge più in piedi, ha dolori ovunque e le ginocchia che a stento lo reggono...nonostante tutto secondo me una ultima stagione alla juve la avrebbe fatta (non entro nel merito delle garanzie tecniche, non in questo momento almeno)...ritenevo che alla fine si fosse tirato indietro lui proprio per i problemi fisici poi domenica pomeriggio una risposta di Del Piero mi ha fatto pensare..a precisa domanda sul ritiro di nedve "ti aspettavi che finisse così?" il capitano ha risposto "no...così no" e quindi mi pare evidente che ci sia qualcosa dietro...il ritorno di cannavaro con contratto a quelle cifre e proposta da dirigente? possibile...aspetto un paio di giorni per chiarirmi le idee :p
E' la migliore possibile di quelle sul mercato per non dire "ricominciamo da zero"...ma anche questo lo approfondiremo :p
Menez...io non lo vorrei :asd:
L’ultima offerta è arrivata pochi giorni fa sulla scrivania di Corvino. L’Inter è interessata a Felipe Melo, che valuta 25 milioni, e ha offerto alla Fiorentina 18 milioni più Burdisso.
apperò, 25 :asd:
burdisso a 7, apperò :p
L'ho scritto nel thread vecchio :p
Io sono per una scelta giovane: rischi certo, ma francamente se devo prendere Spalletti per ripetere l'esperienza Ranieri a sto punto provo a cambiare, non pensi?
P.S. Ancelotti/milan esula da qualsiasi considerazione :p
Da noi fece le nozze coi fichi secchi ;)
E non gli ho mai dato del maiale.
si vede che mourinho pensa davvero al 4-3-3...
melo-motta-cambiasso a centrocampo non mi pare tanto accio... stankovic dietro le punte cassano e milito...