Dice che l'ha detto Marino a radio marte puo essere vero?![]()
Dice che l'ha detto Marino a radio marte puo essere vero?![]()
Più che altro non capisco una cosa: Cassano. Tutti lo vogliono in nazionale (tranne Lippi). Tutti, o quasi, dicono che è un grande campione e ormai pure abbastanza maturo caratterialmente. Tutti, o quasi, ritengono che farebbe la fortuna delle big del nostro calcio.
E allora mi chiedo, com'è che un giocatore che tutti, o quasi, considerano un fenomeno, facile da acquistare (clausola rescissoria da 18 milioni), "economico", non se lo fila (apparentemente) nessuna squadra di alto livello in Italia o all'estero?
Non è che magari più che i "tutti" che lo esaltano, hanno ragione quegli "o quasi"?
PS: poi magari domani lo compra l'Inter o il Man Utd eh...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Al solito, tenete conto che sono voci, ma... Si dice che la candidatura di Conte sia scemata negli ultimi tempi perchè vuole silurare Del Piero e Camoranesi (dato per scontato che Trezeguet va via).
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
la candidatura di conte secondo me è scemata per colpa del suo staff....
il fratello di conte come preparatore dei portieri
e soprattutto Ventrone...che a Torino non è più visto di buon occhio
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
anche secondo me va all'inter.A Mourinho piace e con 20 milioni Moratti di solito manda i figli a comprare il gelato...
A Roma non può tornare e al Milan i giocatori si sono già espressi negativamente sul suo conto in passato.Ci sarebbe la Fiorentina,ma c'è già Mutu e inoltre il modulo non si addice al barese.
Per me Iaquinta tutta la vita
se c'è da silurare,conte è un maestro
Si dice che la Juve aspetti la fine della Confederation Cup per ufficializzare Ferrara![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
boh non è che sia troppo daccordo su questo, cioè cassano deve giocare, e arriva in una squadra in cui ci saranno (al 99,9%) ibra, balotelli, milito e mancini.....cioè mi sembra già un parco attaccanti di tutto rispetto...
all'inter servirebbe un 3/4tista, per fare il 4-3-1-2, uno alla diego per intenderci
iaquinta, è uno dei miei giocatori preferiti, un porco dell'area di rigore, lotta sempre.....
magari iaquinta![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ho sentito anche una emittente radiofonica napoletana che ha intervistato pozzo la quale ha detto che quagliarella è un giocatore del napoli, si sta aspettando solo l'ufficialità da parte della società
io invece sono contentissimo, è un giocatore che ha ancora margini di miglioramento,e lo dimostra il fatto che il suo rendimento migliora anno dopo anno, ma soprattutto è uno che non si crea lo scrupolo di tirare da fuori area...e chi segue le partite del napoli sa a che cosa mi riferisco![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Penso che di Trezeguet e Camoranesi ormai si può fare a meno, soprattutto del secondo, sia perchè sono scoppiati fisicamente sia perchè hanno troppa puzza sotto il naso.
Su Pavel anche se solo per 10 partite all'anno lo avrei tenuto, ma mi sa che non regge più fisicamente e giustamente è stanco
Su Del Piero, eterno criticato, io vorrei ricordare che fino a dicembre ha fatto faville e partite straordinarie. Poi non si può pretendere (e neanche lui lo può, ma è intelligente e basta parlarci) reggere certi ritmi ormai, ed infatti è crollato (ma è vero che non c'erano molte alternative con treze e iaquinta out.
Iaquinta è un grande, il problema è che è fragilino, poi quando è in forma è una macchina da gol e da corsa (mica per altro Lippi lo chiama in nazionale).
Giovinco secondo me deve decidersi cosa vuol fare, o si sveglia e cerca anche di giocare in un altro ruolo, oppure entra e fà la differenza (fino ad ora non ci è mai riuscito) oppure va a giocare in qualche piccola, magari aumenta l'autostima e torna vincente. Io temo sia un altro Palladino, un buon giocatore, un pò pompato soprattutto dai giornalisti sportivi (il cui 99% non capisce niente di calcio).
A parte l'allenatore abbiamo bisogno di un terzinoe di un centrocampista (zanetti è bravo ma gioca 3 partite!!)
Vavar Rivers in BB
Quagliarella ha firmato un contratto di cinque anni
NAPOLI - Fabio Quagliarella e' del Napoli. Lo ha ufficializzato la stessa societa' partenopea. All'Udinese andranno 16 milioni di euro piu' la seconda meta' del difensore Domizzi. L'ex attaccante dei friulani, 26 anni, ha firmato un contratto di cinque anni. (Agr).
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
e va bene così![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
si ma con quelle 4 teste lì sarà dura fare turn-over![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
si ma se ci sono ibra balotelli milito e cassano abbiamo solo 1 centravanti...
Anche ieri solita azione con Ibra che crossa basso sul primo palo, Balotelli in fascia da una parte, Figo dall'altra, e i centrocampisti fuori area...
Ci servono prime punte![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
quello è vero, però è anche vero che neanche balotelli è un centravanti classico.
io ho visto troppe volte Ibra prendere palla e metterla in mezzo per nessuno...
La verità è che Ibra non sarà mai un centravanti vero, ha bisogno di un compagno che stia in mezzo all'area a buttare dentro i palloni che mette in mezzo, quello che faceva Crespo per intenderci
[SIGPIC][/SIGPIC]