Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Come tecnico da piu garanzie di Ferrara.Però, per quel che di schifoso ha mostrato quest'anno lo spogliatoio della Juve,credo che entro Natale mangieremo polpette di Spalletti
Io poi questa storia dello staff non la capisco.Se credi in un allenatore devi dargli fiducia per quel che riguarda la scelta dei suoi collaboratori,permettendogli di lavorare nelle migliori condizioni possibili.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma infatti dò per assodato che Ferrara sia l'extrema ratio...
Ma Spalletti, dai... buono per la coppetta italia.
Notizia minore: Denilson giocherà in vietnam
Perchè, hai ancora dubbi che sia una dirigenza di idioti? Voglino fare i "forti", ma fanno solo cazzate.
Non fosse per lo stadio sarebbero stati da cacciare da tempo.
Bah.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
mi trovi parecchio d'accordo....
che ne pensi piuttosto dell'addio di nedved? Ti senti di escludere completamente che il ritorno di cannavaro (con posto da dirigente già annunciato) non abbia pesato sulla decisione? In teoria Nedved dovrebbe essere un futuro dirigente, Del Piero immagino idem, Cannavaro lo è già in un certo qual modo (ed è stato l'unico a non fare la B)...
ma che volete diventare come le FS?
Io sinceramente i tifosi della roma proprio non li capisco...
domenica tutti a cantare chi è seduto è della lazio, tifiamo solo la maglia, rosella vattene... ecc...
poi quando sono venuti i giocatori a salutare tutti applausi
quando c'era da ritirargliele le maglie... alla fine siamo arrivati a 6 punti dalla fiorentina (e dalla champions) per colpa di Rosella o dei giocatori?
Nemmeno la roma di anzalone prendeva 60 gol a campionato...
In ogni caso, il problema economico non sarà tanto per questa campagna acquisti, quanto per la prossima... ecco perchè stanno arrivando i rinnovi.
Inoltre credo che un po' di cessioni serviranno a sfoltire rosa e monte ingaggi... io spero che Perrotta, Cassetti, Panucci, Taddei, Artur e Loria vengano ceduti... sui nuovi acquisti non so... non mi aspetto grandissimi nomi.... ma non escluderei l'arrivo di qualche buon giocatore...
Questo gruppo, con le giuste motivazioni, può fare molto meglio di quanto abbia fatto vedere... probabilmente non lottare per il vertice, ma per il podio si.
Capitolo società:
ricordo a tutti i tifosi della roma, neoesperti di alta finanza, borsa, piani industriali e strategie bancarie, che la nostra squadra è una S.p.a. se qualcuno volesse veramente comprarla, nonostante le "resistenze" della famiglia sensi, basterebbe fare un'offerta pubblica, a quel punto si giocherebbe a carte scoperte... cosa che non mi pare sia accaduta. Fino a quando non verrà formalizzato il presunto interesse e soprattutto messo sul piatto una cifra adeguata, avremo solo parlato di aria fritta e chiacchiere da bar...
Se domani venisse un nuovo proprietario che volesse far veramente grande la roma, io sarei il primo ad accoglierlo a braccia aperte, ma se dovesse venire qualcuno che è interessato principalmente alla costruzione dello stadio e affini (tra l'altro con passato indiscutibilmente laziale), senza garanzia di investimenti massivi, allora preferisco tenermi una famiglia che difficilmente tradirà la squadra. Ovviamente con tutti i limiti del caso, dettati dalle mancate possibilità faraoniche che altri club vantano a scapito di debiti a decine di zero... ma questo è un altro discorso
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
dalla gazzetta:
MILANO, 2 giugno 2009 - L’ultima offerta è arrivata pochi giorni fa sulla scrivania di Corvino. L’Inter è interessata a Felipe Melo, che valuta 25 milioni, e ha offerto alla Fiorentina 18 milioni più Burdisso.
Mi sembra l'ennesima cassata.
Fosse una notizia vera,io Melo lo venderei di corsa per una cifra superiore ai 20ml.A meno che non vogliamo credere che il brasiliano valga Xabi Alonso...
Accadde nel BVSG:
E' la miglior scelta aziendalista possibile.
Si sono già dimenticati tutti della retrocessione alla Sampdoria?
E' un PERDENTE, un Ranieri 2. E' una scelta degna del Gattopardo, cambiare tutto perchè nulla cambi, e per di più viene imposto uno staff societario.
E' un usato sicuro, buono per i piazzamenti, ma scordarsi campionato o CL.
Comunque, finchè non si sa il nome, sono parole al vento...
Provocazione: sono l'unico che vorrebbe Menez?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Accadde nel BVSG:
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
beh, fossero arrivati secondi con ranieri, con quali motivazioni l'avrebbero messo da parte? Invece si è consumato il delitto perfetto... stop interno con l'atalanta, squadra apparentemente in bilico per i preliminari di champions... quando la settimana successiva ci sarebbe stato il siena (abituale terreno di conquista per la juve) e all'ultimo una lazio già in vacanza...
E qui mi vien da pensar male... nel senso che alla juve gira sempre il solito personaggio... però vabbè, lasciamo perdere che non sono in vena di polemica... mi rode solo che non posso andare al mare...![]()
Su nedved ho idee contrastanti al momento....so per certo che non si regge più in piedi, ha dolori ovunque e le ginocchia che a stento lo reggono...nonostante tutto secondo me una ultima stagione alla juve la avrebbe fatta (non entro nel merito delle garanzie tecniche, non in questo momento almeno)...ritenevo che alla fine si fosse tirato indietro lui proprio per i problemi fisici poi domenica pomeriggio una risposta di Del Piero mi ha fatto pensare..a precisa domanda sul ritiro di nedve "ti aspettavi che finisse così?" il capitano ha risposto "no...così no" e quindi mi pare evidente che ci sia qualcosa dietro...il ritorno di cannavaro con contratto a quelle cifre e proposta da dirigente? possibile...aspetto un paio di giorni per chiarirmi le idee
E' la migliore possibile di quelle sul mercato per non dire "ricominciamo da zero"...ma anche questo lo approfondiremo
Menez...io non lo vorrei![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
L’ultima offerta è arrivata pochi giorni fa sulla scrivania di Corvino. L’Inter è interessata a Felipe Melo, che valuta 25 milioni, e ha offerto alla Fiorentina 18 milioni più Burdisso.
apperò, 25
burdisso a 7, apperò![]()
L'ho scritto nel thread vecchio
Io sono per una scelta giovane: rischi certo, ma francamente se devo prendere Spalletti per ripetere l'esperienza Ranieri a sto punto provo a cambiare, non pensi?
P.S. Ancelotti/milan esula da qualsiasi considerazione
Da noi fece le nozze coi fichi secchi
E non gli ho mai dato del maiale.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
si vede che mourinho pensa davvero al 4-3-3...
melo-motta-cambiasso a centrocampo non mi pare tanto accio... stankovic dietro le punte cassano e milito...