Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 20
Pagina 20 di 261 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 120 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Non so se avete avuto l'onore di ascoltare "Siamo tutti CT" su Radio Kiss Kiss, puntata spettacolo per il litigio tra Raiola e Sandro Piccinini, durante il quale s'è confermato, fatto ammesso dallo stesso panzone, che lui non sa parlare l'italiano

In più hanno mandato la presentazione di Ancelotti, che inglese

PS: Quagliarella ha firmato già stamattina per il Napoli: 18-19 M + l'altra metà di Domizzi
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    quello è vero, però è anche vero che neanche balotelli è un centravanti classico.

io ho visto troppe volte Ibra prendere palla e metterla in mezzo per nessuno...
    La verità è che Ibra non sarà mai un centravanti vero, ha bisogno di un compagno che stia in mezzo all'area a buttare dentro i palloni che mette in mezzo, quello che faceva Crespo per intenderci
    siamo d'accordo.Però il mercato lo fa Mourinho in base alle sue idee.E con Cassano lui sarebbe convinto di avere 2 prime punte e due seconde punte(Cassano,appunto,e Balotelli)
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Oggi mi è arrivata voce che Spalletti per andare alla juve debba rinunciare a tutto il suo staff...
    Anche Conte.
    Morale, resterà Ferrara, per la gioia dei senatori.

Olè
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Sempre sul fronte Juve, il presidente dell'Udinese Pozzo, dopo aver ammesso di "aver fatto uno sconto al Napoli rispetto ai 25 milioni originariamente richiesti per Quagliarella", ha confermato che i bianconeri stanno trattamdo D'Agostino: "Gaetano per me è il miglior centrocampista d'Europa. La Juve è interessata, ma speriamo di tenerlo".

gazzetta.it
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Mboh... chi prenderemo al posto di Quagliarella e D'Agostino?

Un regista col 4-3-3 serve...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Mboh... chi prenderemo al posto di Quagliarella e D'Agostino?

Un regista col 4-3-3 serve...
    In buona tradizione udinese, secondo me prendete shauennodsèpozlo del posurnsuspor
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Non so la fonte e non sò l'attendibilità (probabilmente è una sòla...): Silva in trattativa con la Juve per 20 milioni di euro + Poulsen con la possibilità di inserire anche Trezeguet nella trattativa.

Possibile? O devo insultare l'amico che m'ha smssato la notizia?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Non so la fonte e non sò l'attendibilità (probabilmente è una sòla...): Silva in trattativa con la Juve per 20 milioni di euro + Poulsen con la possibilità di inserire anche Trezeguet nella trattativa.

Possibile? O devo insultare l'amico che m'ha smssato la notizia?
    insulta insulta
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    In buona tradizione udinese, secondo me prendete shauennodsèpozlo del posurnsuspor
    Guarda, fino all'anno scorso ti avrei dato ragione... Ma Pozzo ha promesso investimenti più consistenti. E detto da lui fa notizia

Ha venduto buona parte delle quote nella sua azienda ad un gruppo tedesco, affermando di volersi dedicare a tempo pieno all'Udinese. Staremo a vedere, ma forse qualche sorpresa ci sarà...

Voci di corridoio ad esempio parlano di una disponibilità ad aumentare gli ingaggi per trattenere qualche giocatore importante (tabù da queste parti ).

Ora, ciò non vuol dire tenere a tutti i costi TUTTI. Si tiene chi è insostituibile per l'economia della squadra... e al momento D'Agostino è del caso. Non abbiamo un sostituto pronto Quagliarella invece si sostituisce, per quanto mi piaccia come giocatore.

Ovviamente la politica dei giovani rimane un cardine: faccio notare che l'Udinese spende 8 milioni di euro all'anno per la sua struttura scout... mica bruscolini per una provinciale...

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

qualcuno è in grado di ricostruire la storia di Asamoah a livello contrattuale,di cessioni,ecc?
    era del bellinzona,è passato da torino senza giocare e poi è andato ad udine.
    Però ,leggendo diverse interviste,ho capito che l'udinese non ne possiede ancora il cartellino
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    qualcuno è in grado di ricostruire la storia di Asamoah a livello contrattuale,di cessioni,ecc?
    era del bellinzona,è passato da torino senza giocare e poi è andato ad udine.
    Però ,leggendo diverse interviste,ho capito che l'udinese non ne possiede ancora il cartellino
    è in prestito con diritto di riscatto per l'udinese. a 700mila euro.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    è in prestito con diritto di riscatto per l'udinese. a 700mila euro.
    e quel passaggio brevissimo al Torino?
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

evidentemente non ha avuto strascichi.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

perchè, pensi che al torino si accorgano del valore di un giocatore?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Era stato in prova anche al genoa se per quello...

Predefinito

evidentemente non ha avuto strascichi.
    perchè, pensi che al torino si accorgano del valore di un giocatore?
    mi spiego meglio.Ufficialmente Asamoah era del Bellinzona,che lo cede in prestito al Torino a metà stagione,il quale sempre a Gennaio lo cede all'Udinese.
    Ho letto che dietro il Bellinzona c'era già l'Udinese,che non poteva tesserare altri extracomunitari.Questo spiegherebbe anche la ridicola cifra per il riscatto del cartellino, che è stata postata prima da ValerioBertotto e che rappresenterebbe un premio al Bellinzona per il favore fatto.
    Ma in tutto ciò,il Torino che c'entra?
    Prima di gettare altro fango (e non solo ) sulla dirigenza del Torino,vorrei essere sicuro di non essermi perso nessun passaggio...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

mi spiego meglio.Ufficialmente Asamoah era del Bellinzona,che lo cede in prestito al Torino a metà stagione,il quale sempre a Gennaio lo cede all'Udinese.
    non è che magari il prestito al Torino scadeva a gennaio e poi l'Udinese ha usufruito di un altro prestito? Chiedo eh...
    di sicuro al momento il Torino non ha nessun diritto sul giocatore, per il resto non saprei dire.

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Guardatevi qua a proposito di mercato.

I bilanci della stagione appena finita. Anche se non so quanto siano attendibili.

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

non è che magari il prestito al Torino scadeva a gennaio e poi l'Udinese ha usufruito di un altro prestito? Chiedo eh...
    di sicuro al momento il Torino non ha nessun diritto sul giocatore, per il resto non saprei dire.
    Anche se è una questione di poco conto e può non fregargliene una cippa a nessuno,visto che la ricerca l'ho fatta scrivo quello che credo di aver capito e che mi pare verosimile.
    Il Bellinzona acquista Asamoah.Il giocatore non ottiene il permesso di lavoro e il Torino lo prende a Gennaio 2008 in prestito con diritto di riscatto(si parlava di 3 milioni di euro all'epoca).
    Asamoah non riesce a giocare in prima squadra e il Torino non lo riscatta (ma )
    Nella stagione seguente l'a.d. Antonelli lascia il Toro per collaborare con l'Udinese e porta con sè Asamoah.Credo l'abbiano preso in estate,anche se esordirà a Gennaio.Di nuovo prestito,con diritto di riscatto.
    E mi sa che questa volta verrà riscattato
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

il Bellinzona sta in mezzo a troppi affari... mi ricorda vagamente il caso-Locarno, non so se qualcuno ricorderà...
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •