Accedi

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2014/2015

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12

mauro07
04-03-2015, 12:11
http://www.calciomercato.com/news/lotito-e-lo-scandalo-bancomat-finanzieri-sotto-inchiesta-a-parma-887011

Questa cosa mi sembra molto preoccupante.... e poi riguardo il Parma e la GdF di Parma... se fossi in loro manderei controlli in tutte el società di calcio professionistiche per controllare i conti, qualche sorpresina potrebbero trovarla!!

macedone
04-03-2015, 12:29
http://www.calciomercato.com/news/lotito-e-lo-scandalo-bancomat-finanzieri-sotto-inchiesta-a-parma-887011

Questa cosa mi sembra molto preoccupante.... e poi riguardo il Parma e la GdF di Parma... se fossi in loro manderei controlli in tutte el società di calcio professionistiche per controllare i conti, qualche sorpresina potrebbero trovarla!!
Guarda non me lo sarei mai aspettato...

:asd:

azteca
04-03-2015, 12:38
ma non glieli spalmano i debiti al parma ?

azteca
04-03-2015, 12:43
ma come esonerato colantuono???

Edy Reja?????

è buono per la b :esd:

going to brazil
04-03-2015, 13:19
ma non glieli spalmano i debiti al parma ?

appena manenti si può permettere un coltello e una fetta di pane.

Crash and Burn
05-03-2015, 09:16
ultimi aggiornamenti sulla situazione del parma:

04/03 sky e mediaset versano l'ultima trance dei pagamenti per i diritti tv

07/03 riunione di lega "urgente" (sono passate solo 3 settimane in fondo) per la situazione parma:
Non tutti i club sono d'accordo sull'auto-tassarsi per permettere al parma di arrivare sino a fine stagione, l'idea di Tavecchio è...costringi la ERREA (sponsor tecnico del parma e della LND) a un esborso di 100 mila euro da portare al comune di Parma affinchè interceda con la società degli steward per il debito (circa 70k) per permettere di giocare Parma-Sassuolo tra 8 giorni, a questo punto devono trovare dei soldi da qualche parte (il famoso anticipo sul paracadute, su cui torniamo dopo) circa 6 milioni con cui presentarsi ai giocatori e dire "Questi abbiamo, se volete vi dimezzate gli stipendi e giocate, altrimenti è colpa vostra" per riuscire ad arrivare a fine campionato.
A quel punto il parma sarà in serie B, con 60 milioni di debiti (che visto il fallimento saranno ridiscussi) e non avrà più i soldi del paracadute..ma se non trovano un compratore il parma fallisce e riparte dalla LND con tanti saluti ai soldi anticipati come paracadute.

08/03 atalanta-parma ancora non si sa se si giocherà

19/03 il tribunale dichiarerà il fallimento del parma calcio...e sky e mediaset potrebbero fare causa per 20 milioni circa alla lega

ah ovviamente oggi Manenti si presenta con 100 milioni e abbiamo risolto tutto...è pur sempre una possibilità :asd:

Calimar
05-03-2015, 09:19
19/03 il tribunale dichiarerà il fallimento del parma calcio...e sky e mediaset potrebbero fare causa per 20 milioni circa alla lega

ed io come abbonato allo stadio ed abbonato sky non posso fare causa? :-o

Crash and Burn
05-03-2015, 09:39
ed io come abbonato allo stadio ed abbonato sky non posso fare causa? :-o

in teoria ti potresti imbarcare in un processo in cui chiedi i danni consistente nel rimborso delle partite "non godute" e in casi estremi anche eventuali danni morali (ricordo il caso "unico" di un tifoso della roma che ottenne un rimborso dall'allora tele+ per non aver potuto vedere in diretta un goal nel derby a causa di assenza di segnale).

il problema sarebbe l'iter...ipotizziamo che fai causa al parma...ti metti in coda tra i creditori e non è nemmeno detto che ti iscrivano nella terza fascia dell'eventuale concordato di fallimento e fai causa a sky (sempre se non hanno aggiornato le regole contrattuali) che ti risponde che non dipende da loro e che ti devi rifare sul parma :asd:

quindi hai due scelte...la prima ti arrangi...la seconda entri anche tu nel sempre più ampio gruppo del "manenti caccia i soldi" :asd:

mauro07
05-03-2015, 09:44
Se fossi nel Cesena o Atalanta per dirne alcune, non sarei daccordo con questo piano salva Parma! Più che i soldi ai giocatori dovrebbero darli ai dipendenti e ai fornitori che sono le categorie meno protette.. si parla di giocatori solo per farli arrivare a fine campionato...

http://www.calciomercato.com/news/crac-serie-a-1-7-miliardi-di-debiti-371400 Articolo interessante, soprattutto quando parla di 391 milioni di debiti nei confronti dei fornitori!!! Sempre più allibito, se non fosse il pallone sarebbe già crollato il palco.... pensate che dopo la bolla sugli immobili potrebbe esserci la bolla sul calcio? Il sistema pallone è da ristrutturare dall'inizio...

Calimar
05-03-2015, 10:07
quindi hai due scelte...la prima ti arrangi...la seconda entri anche tu nel sempre più ampio gruppo del "manenti caccia i soldi" :asd:

preparo già il cartellone : "Giampietro caccia i soldi!" :asd:

Crash and Burn
05-03-2015, 10:17
Se fossi nel Cesena o Atalanta per dirne alcune, non sarei daccordo con questo piano salva Parma! Più che i soldi ai giocatori dovrebbero darli ai dipendenti e ai fornitori che sono le categorie meno protette.. si parla di giocatori solo per farli arrivare a fine campionato...

guarda di fatto al cesena o all'atalanta la situazione interessa il giusto dal punto di vista sportivo...il parma (con 13 punti di distacco dalla quartultima) è di fatto retrocesso sul campo, che poi fallisca interessa solo a chi è in lotta per non retrocedere dalla B alla lega pro.

da un punto di vista economico invece il discorso è diverso visto che c'è gente che ha dovuto mettere soldi per salvare un titolo sportivo e gente (come a parma) a cui è stato concesso altro trattamento (la normativa italiana firmata nel 2007 da Abete e approvata da tutti quelli che oggi si dichiarano scandalizzati, prevede che l'unico parametro per valutare il diritto all'iscrizione in serie A sia il saldo delle spettanze dei tesserati al 30 aprile dell'anno, calcistico, precedente)

http://www.calciomercato.com/news/crac-serie-a-1-7-miliardi-di-debiti-371400 Articolo interessante, soprattutto quando parla di 391 milioni di debiti nei confronti dei fornitori!!! Sempre più allibito, se non fosse il pallone sarebbe già crollato il palco.... pensate che dopo la bolla sugli immobili potrebbe esserci la bolla sul calcio? Il sistema pallone è da ristrutturare dall'inizio...

quell'articolo è preso da un pezzo di Marco Ilaria uscito oggi sulla gazzetta dello sport...conosco Marco e so che è molto preparato ma per far stare in 2 pagine tutto quello che doveva dire ha omesso alcune cose fondamentali, ci sono debiti e debiti e accordi e accordi, la sostanza della cosa è che, per carità, non è una situazione rosea ma è meno catastrofica di quanto sia di moda far leggere oggi.

Potrei leggere gli stessi numeri al contrario e dire che dal 2010/11 ad oggi il fatturato medio delle squadre di serie A è cresciuto sistematicamente (tranne quest'anno, rimasto sostanzialmente invariato, complice l'entrata in vigore della nuova normativa sulla spartizione dei diritti tv) passando da 1628 milioni a 1754 milioni e contemporaneamente i risultati netti complessivi pur restando sempre in passivo mostrano un netto miglioramento essendo passati da -307 milioni (nel 2011) a -186 (nel 2014).

Consideriamo anche questo è l'ultimo bilancio "viziato" dalle comproprietà che sono state cancellate e quindi dovvrebbe essere anche l'ultimo in cui è possibile avere oltre 200 tesserati.

mauro07
05-03-2015, 10:42
guarda di fatto al cesena o all'atalanta la situazione interessa il giusto dal punto di vista sportivo...il parma (con 13 punti di distacco dalla quartultima) è di fatto retrocesso sul campo, che poi fallisca interessa solo a chi è in lotta per non retrocedere dalla B alla lega pro.

da un punto di vista economico invece il discorso è diverso visto che c'è gente che ha dovuto mettere soldi per salvare un titolo sportivo e gente (come a parma) a cui è stato concesso altro trattamento (la normativa italiana firmata nel 2007 da Abete e approvata da tutti quelli che oggi si dichiarano scandalizzati, prevede che l'unico parametro per valutare il diritto all'iscrizione in serie A sia il saldo delle spettanze dei tesserati al 30 aprile dell'anno, calcistico, precedente)

quell'articolo è preso da un pezzo di Marco Ilaria uscito oggi sulla gazzetta dello sport...conosco Marco e so che è molto preparato ma per far stare in 2 pagine tutto quello che doveva dire ha omesso alcune cose fondamentali, ci sono debiti e debiti e accordi e accordi, la sostanza della cosa è che, per carità, non è una situazione rosea ma è meno catastrofica di quanto sia di moda far leggere oggi.

Potrei leggere gli stessi numeri al contrario e dire che dal 2010/11 ad oggi il fatturato medio delle squadre di serie A è cresciuto sistematicamente (tranne quest'anno, rimasto sostanzialmente invariato, complice l'entrata in vigore della nuova normativa sulla spartizione dei diritti tv) passando da 1628 milioni a 1754 milioni e contemporaneamente i risultati netti complessivi pur restando sempre in passivo mostrano un netto miglioramento essendo passati da -307 milioni (nel 2011) a -186 (nel 2014).

Consideriamo anche questo è l'ultimo bilancio "viziato" dalle comproprietà che sono state cancellate e quindi dovvrebbe essere anche l'ultimo in cui è possibile avere oltre 200 tesserati.

Sul boldato, mi ricordo di aver letto qualcosa riguardo al presidente del Cesena che diceva che a gennaio per rispettare i conti non aveva operato sul mercato... mentre il Parma ha preso Rodriguez e Varela, come hanno potuto?
Per il derby sospeso di Genova, in un articolo parlavano di circa 2 milioni di debiti da parte delle due società nei confronti di chi gestisce lo stadio o comunque il campo... questo non è accettabile dal mio punto di vista, poi ok alcune società rispetto ad altre avranno accordi differenti sui pagamenti ecc... però è preoccupante i magheggi che fanno per risultare a posto coi conti e il non pagare i fornitori (ovviamente alcuni li pagheranno :asd:)
Comunque paura per una bolla del pallone ce l'avrei, perchè soldi reali ne vedo pochi e spesi male... e un sempre maggiore indebitamento... ovviamente non tutte le società...

Crash and Burn
05-03-2015, 11:13
Sul boldato, mi ricordo di aver letto qualcosa riguardo al presidente del Cesena che diceva che a gennaio per rispettare i conti non aveva operato sul mercato... mentre il Parma ha preso Rodriguez e Varela, come hanno potuto?

entrambi in prestito gratuito, vado oltre giusto per farti capire come Lugaresi parli ma non sempre a proposito o per lo meno, non sempre vengono riportate le cose realmente dette:

il parma a gennaio ha fatto 30 operazioni di mercato di queste:
4 prestiti gratuiti (Rodriguez, Varela e tali Ballerini, portiere del 1999 e Lila Andi albanese del 1986 da una squadra greca)
1 definitivo (Acunzo Diego 1998 dalla Paganese)
25 rientri dai prestiti di varie mezze seghe (quindi giocatori loro che sono tornati a casa)

il cesena nello stesso periodo ha fatto 6 operazioni di mercato 3 prestiti, 2 acquisti e 1 rientro da prestito (subito girato)

quindi togliendo il rientro dei prestiti hanno fatto 5 operazione a testa. Se poi mi vuoi dire che ad una società come il parma non deve essere permesso di fare mercato, possiamo anche essere d'accordo, ma se le regole lo permettono è lecito

mauro07
05-03-2015, 12:46
entrambi in prestito gratuito, vado oltre giusto per farti capire come Lugaresi parli ma non sempre a proposito o per lo meno, non sempre vengono riportate le cose realmente dette:

il parma a gennaio ha fatto 30 operazioni di mercato di queste:
4 prestiti gratuiti (Rodriguez, Varela e tali Ballerini, portiere del 1999 e Lila Andi albanese del 1986 da una squadra greca)
1 definitivo (Acunzo Diego 1998 dalla Paganese)
25 rientri dai prestiti di varie mezze seghe (quindi giocatori loro che sono tornati a casa)

il cesena nello stesso periodo ha fatto 6 operazioni di mercato 3 prestiti, 2 acquisti e 1 rientro da prestito (subito girato)

quindi togliendo il rientro dei prestiti hanno fatto 5 operazione a testa. Se poi mi vuoi dire che ad una società come il parma non deve essere permesso di fare mercato, possiamo anche essere d'accordo, ma se le regole lo permettono è lecito

Se una squadra prende anche in prestito gratuito i giocatori, deve pagare gli stipendi, avrebbero dovuto fermare il Parma e non permetterle di fare operazioni in entrata ma solo in uscita e i soldi recuperati dalle cessioni usarli per diminuire il debito; una cosa che non mi spiego poi è la cessione di Paletta per esempio... non l'hanno venduto a troppo poco nonostante l'acqua alla gola della società?

azteca
05-03-2015, 12:56
io faccio causa a calimar per gli avatar :sisi:

Calimar
05-03-2015, 14:56
io faccio causa a calimar per gli avatar :sisi:

quoto :sisi:

luca89
05-03-2015, 21:02
Ma chi e che quando si parlava di salah alla roma diceva che era uno che non vedeva mai la porta? :eek:

teppic
05-03-2015, 21:59
Ma chi e che quando si parlava di salah alla roma diceva che era uno che non vedeva mai la porta? :eek:

facciamogli giocare una stagione poi ne riparliamo.
tra l'altro nella roma ora potresti mettere anche cristiano romaldo che farebbe ridere cmq....nella fiorentina invece in questo momento giocherebbe bene anche azzeka

jakethesnake
05-03-2015, 23:07
Ho visto la Juve fare tanti errori come non gli vedevo fare da anni. Vidal e Marchisio ombre; il solo Tevez ha la mentalità giusta. Parevano preoccupati solo di non farsi male. Per Dortmund dobbiamo cambiare completamente testa o sono cazzi che manco Mafalda ch'è pratica ha visto mai.

mauro07
05-03-2015, 23:20
Non vede molto la porta questo egiziano!! :asd:
Grande acquisto della Roma .. ah no voi avete preso Doumbia!!:asd:

fantaluca
06-03-2015, 00:03

Salah ha il 74 sulla maglia... Doumbia ha 74 anni... cambia poco :esd:

ValerioBertotto
06-03-2015, 01:23
Salah ha il 74 sulla maglia... Doumbia ha 74 anni... cambia poco :esd:

É una questione etica, prima le donne e i bambini, poi gli anziani...

going to brazil
06-03-2015, 01:26
Per il derby sospeso di Genova, in un articolo parlavano di circa 2 milioni di debiti da parte delle due società nei confronti di chi gestisce lo stadio o comunque il campo... questo non è accettabile dal mio punto di vista, poi ok alcune società rispetto ad altre avranno accordi differenti sui pagamenti ecc... però è preoccupante i magheggi che fanno per risultare a posto coi conti e il non pagare i fornitori (ovviamente alcuni li pagheranno :asd:)

a me sembra anche assurdo che uno prenda in gestione uno stadio senza dotarsi degli strumenti minimi per gestirlo (in questo caso teloni) e si difenda dicendo che non può comprarli perchè le 2 società hanno degli arretrati con lui. secondo me se prendi in gestione una qualsiasi cosa prima ti doti degli strumenti necessari ad elargire il servizio, dopo le elargisci bene (e ti assicuro che il ferraris è gestito una merda anche per quanto riguarda la sua fruizione da parte dei tifosi, se mi ricordo una volta faccio una foto ai seggiolini con 3 dita di polvere e le cagate piccione sedimentate, non ti dico di fare una pulizia di fino, ma almeno potresti pulire alla buona i seggiolini con una manichetta) e ti fai pagare per il servizio che offri.

ad ogni modo la questione dei teloni è una scusa, il problema non era la mancanza dei teloni, il problema è che il substrato del ferraris è completamente marcio e molto probabilmente il sistema drenante è completamente andato. devono togliere 3200 metri cubi di terra e sostituirla come minimo. non lo dico io ma giovanni castelli agronomo della lega calcio.

mauro07
06-03-2015, 08:33
a me sembra anche assurdo che uno prenda in gestione uno stadio senza dotarsi degli strumenti minimi per gestirlo (in questo caso teloni) e si difenda dicendo che non può comprarli perchè le 2 società hanno degli arretrati con lui. secondo me se prendi in gestione una qualsiasi cosa prima ti doti degli strumenti necessari ad elargire il servizio, dopo le elargisci bene (e ti assicuro che il ferraris è gestito una merda anche per quanto riguarda la sua fruizione da parte dei tifosi, se mi ricordo una volta faccio una foto ai seggiolini con 3 dita di polvere e le cagate piccione sedimentate, non ti dico di fare una pulizia di fino, ma almeno potresti pulire alla buona i seggiolini con una manichetta) e ti fai pagare per il servizio che offri.

ad ogni modo la questione dei teloni è una scusa, il problema non era la mancanza dei teloni, il problema è che il substrato del ferraris è completamente marcio e molto probabilmente il sistema drenante è completamente andato. devono togliere 3200 metri cubi di terra e sostituirla come minimo. non lo dico io ma giovanni castelli agronomo della lega calcio.

Il caso del derby genovese l'ho preso più che altro per i debiti che avevano le due società... però se uno ha due milioni di euro di debiti, non penso che siano solo di quest'anno... cioè non mi paghi e pure lo stadio perfetto vuoi? :suspi: E' questo che voglio sottolineare, le società di calcio sono come i comuni, pagheranno chissà quando!! :sisi:

Calimar
06-03-2015, 09:08
Ho visto la Juve fare tanti errori come non gli vedevo fare da anni. Vidal e Marchisio ombre; il solo Tevez ha la mentalità giusta. Parevano preoccupati solo di non farsi male. Per Dortmund dobbiamo cambiare completamente testa o sono cazzi che manco Mafalda ch'è pratica ha visto mai.

direi che inconsciamente, e per merito della fiorentina, hanno deciso che della coppa italia non ce ne frega nulla... :esd: ...

aed1248
06-03-2015, 09:26

Sono stato io a battezzarlo come una sega :rotfl:
In realtà la verità sta nel mezzo, non è un campione e non ha trovato tanto spazio nel campionato inglese, il che la dice lunga sulla scarsezza del campionato italiano. Sicuramente non è una sega, ma se lo riportiamo in inghilterra puoi star certo che si accomoda in panca.

facciamogli giocare una stagione poi ne riparliamo.
tra l'altro nella roma ora potresti mettere anche cristiano romaldo che farebbe ridere cmq....nella fiorentina invece in questo momento giocherebbe bene anche azzeka

La fiorentina è tornata la squadra di 2 anni fa, gira bene, corrono e sono determinati. Non abbiamo pescato tanto bene, più per colpa nostra che non giochiamo più.

E poi dicono che sia difficile trovare lavoro a 40 anni :asd:

fantaluca
06-03-2015, 10:26

ah ecco :esd:

macedone
06-03-2015, 10:38
Il Napoli è l'unica squadra che non solo non deve soldi al comune... ma deve averne e che soprattutto dovrà ristrutturare uno stadio che non è suo... mah... misteri del calcio...

Intanto cominciano i depistaggi random... N'drangheta nel Parma...
Molto probabile che i soldi di Manenti li abbiano rapiti gli ufo...
Buco nero nel cervello di chi amministra il pallone!
Tutto nella prossima puntata di Mistero!

fantaluca
06-03-2015, 10:52
soprattutto dovrà ristrutturare uno stadio che non è suo

l'Udinese sta addirittura costruendo uno stadio non suo :asd:

Calimar
06-03-2015, 12:18
in Italia è sempre il volontariato che ci salva :esd:

ValerioBertotto
06-03-2015, 12:35
In realtà la verità sta nel mezzo, non è un campione e non ha trovato tanto spazio nel campionato inglese, il che la dice lunga sulla scarsezza del campionato italiano. Sicuramente non è una sega, ma se lo riportiamo in inghilterra puoi star certo che si accomoda in panca.

Hai già cannato una volta, non mi sbilancerei fossi in te. Io non avrei tutte queste certezze, per adesso in un mese qua ha fatto più di un Lamela in un anno e mezzo là. Quello sì che era forte...staremo a vedere come andrà avanti. Per adesso è un fattore, poi si vedrà. Non sta scritto da nessuna parte che se torna in inghilterra si accomoda di nuovo in panca, questa è una convinzione basata sul nulla. A 22 anni e mezzo un giocatore può fare il salto di qualità tranquillamente.

mauro07
06-03-2015, 13:08
L'ansa riporta che la GdF è in FIGC e Lega di Serie A per il caso Parma!!

Aed: ha 22 anni, può perdersi o migliorare Salah, però devi calcolare che la Fiorentina ci ha guadagnato con la cessione di Cuadrado che quest'anno non giocava ai suoi livelli e han trovato questo che per ora la butta dentro come un bomber.. sicuramente non terrà questi ritmi fino a fine campionato ma per ora è un fattore!!

aed1248
06-03-2015, 14:25
Hai già cannato una volta, non mi sbilancerei fossi in te. Io non avrei tutte queste certezze, per adesso in un mese qua ha fatto più di un Lamela in un anno e mezzo là. Quello sì che era forte...staremo a vedere come andrà avanti. Per adesso è un fattore, poi si vedrà. Non sta scritto da nessuna parte che se torna in inghilterra si accomoda di nuovo in panca, questa è una convinzione basata sul nulla. A 22 anni e mezzo un giocatore può fare il salto di qualità tranquillamente.

Quale avevo sbagliato? (non me lo ricordo)
I numeri strani sono quelli italiani, in svizzera aveva fatto 9 gol su 47 partite da giovanissimo, ma la svizzera non è un campionato probante, infatti ci segnava pure Doumbia :asd:
In inghilterra 2 gol su 13 partite. Ora è arrivato in Italia e sta sfoderando una media da prima punta, magari è esploso, magari il nostro torneo è scarso. Ieri nel primo gol ad un certo punto ha fatto un cambio di passo imbarazzante per la difesa juventina, dopo 40 metri palla al piede li ha seminati in 5 passi. Secondo me ha trovato un terreno molto più fertile (e meno fisico) rispetto alla premier.
Questo però non vuol dire che con sega ci avevo preso :D

L'ansa riporta che la GdF è in FIGC e Lega di Serie A per il caso Parma!!

Aed: ha 22 anni, può perdersi o migliorare Salah, però devi calcolare che la Fiorentina ci ha guadagnato con la cessione di Cuadrado che quest'anno non giocava ai suoi livelli e han trovato questo che per ora la butta dentro come un bomber.. sicuramente non terrà questi ritmi fino a fine campionato ma per ora è un fattore!!

Ma la viola ha fatto un'operazione ottima, già detto a suo tempo. Anche perchè può rinnovare gratuitamente il prestito e poi decidere di acquistarlo a giugno 2016 a 15 milioni. Oggi Salah è un giocatore del Chealsea

fantaluca
06-03-2015, 14:33
diamo anche tempo al tempo... pure Gabbiadini è in un momento dove una semplice flatulenza si trasforma in gol :esd:

ValerioBertotto
06-03-2015, 15:18
Quale avevo sbagliato? (non me lo ricordo)
I numeri strani sono quelli italiani, in svizzera aveva fatto 9 gol su 47 partite da giovanissimo, ma la svizzera non è un campionato probante, infatti ci segnava pure Doumbia :asd:
In inghilterra 2 gol su 13 partite. Ora è arrivato in Italia e sta sfoderando una media da prima punta, magari è esploso, magari il nostro torneo è scarso. Ieri nel primo gol ad un certo punto ha fatto un cambio di passo imbarazzante per la difesa juventina, dopo 40 metri palla al piede li ha seminati in 5 passi. Secondo me ha trovato un terreno molto più fertile (e meno fisico) rispetto alla premier.
Questo però non vuol dire che con sega ci avevo preso :D
Ma la viola ha fatto un'operazione ottima, già detto a suo tempo. Anche perchè può rinnovare gratuitamente il prestito e poi decidere di acquistarlo a giugno 2016 a 15 milioni. Oggi Salah è un giocatore del Chealsea

Non essendo una punta classica i goal non dovrebbero essere fondamentali nel valutarne le qualità. C'è da dire che in svizzera la seconda stagione (cinque mesi) aveva comunque buoni numeri in campo internazionale (5 goal in 10 presenze in champions), segno che comunque una crescita c'era stata.
Il nostro sarà anche un campionato scarso ma è lì che gioca la Roma ed è lì che avrebbe giocato nel caso. Comunque in questo breve lasso di tempo la fiorentina ha giocato con squadre non proprio materasso (juve e inter in campionato, tottenham in coppa), mica udinese, cesena e parma. Il campionato è di basso livello ma non si può dire sia la causa dell'esplosione del giocatore. Non la primaria perlomeno. E' un fuoco di paglia? Il tempo lo dirà, certo continuare con questi numeri non sarà possibile.

aed1248
06-03-2015, 17:07
A noi un altro esterno non sarebbe servito, numericamente parlando, un giocatore pronto invece si. Perchè Doumbia si è presentato in condizioni fisiche pietose, il fatto grave è che la Roma l'abbia preso senza fargli le visite mediche. Resto dell'idea che il nostro target sarebbe stato avvicinato molto di più da un luiz adriano, anche lui però incognita dal punto di vista fisico. Il punto fondamentale, oltre ai 15 milioni buttati nel cesso, è che la Roma a Gennaio non ha fatto mercato di riparazione, nel senso che ha preso 2 giocatori entrambi inservibili. In pratica siamo rimasti con la stessa rosa, meno destro, al netto degli infortuni. Questo secondo me è stato un errore non trascurabile, non puoi sempre prendere un Nainggolan a gennaio, ma nemmeno buttare i soldi così, senza dare nulla di più al tecnico

Nails74
06-03-2015, 17:34
A noi un altro esterno non sarebbe servito, numericamente parlando, un giocatore pronto invece si. Perchè Doumbia si è presentato in condizioni fisiche pietose, il fatto grave è che la Roma l'abbia preso senza fargli le visite mediche. Resto dell'idea che il nostro target sarebbe stato avvicinato molto di più da un luiz adriano, anche lui però incognita dal punto di vista fisico. Il punto fondamentale, oltre ai 15 milioni buttati nel cesso, è che la Roma a Gennaio non ha fatto mercato di riparazione, nel senso che ha preso 2 giocatori entrambi inservibili. In pratica siamo rimasti con la stessa rosa, meno destro, al netto degli infortuni. Questo secondo me è stato un errore non trascurabile, non puoi sempre prendere un Nainggolan a gennaio, ma nemmeno buttare i soldi così, senza dare nulla di più al tecnico

Diciamo anche che non sempre si riesce ad operare per problema di tempo. Destro voleva avere più spazio e Sabatini ha aspettato fino all'ultimo Luiz Adriano. Non potendo chiudere per lui ha preso il fresco Doumbia.

teppic
06-03-2015, 17:36

Beh Dumbia non può essere giudicato per 40 minuti, probabilmente non varrà 15 milioni ma è un po presto per dirlo. Salah effettivamente non ci serviva, ma vale in ogni caso il discorso che facevo prima, metti questo salah in questa roma e il risultato saebbe molto ma molto diverso...staremmo parlando del nuovo fabio junior. Quando tutta la squadra si muove bene si rende di più. Nella roma, ora, la fase offensiva è ridicola con tutti i giocatori immobili, zero sovrapposizioni dei terzini, zero inserimenti dei centrocampisti, totti e ljaic che vengono sempre dietro il centrocampo a prendere palla, e gervinho che senza spazi è utile come azzeka senza vino. Potevi prendere luiz adriano, tenere destro, prendere benteke o anche benzema...ma il risultato sarebbe stato esattamente lo stesso.

Una squadra che lo scorso anno faceva della fase difensiva la sua forza, si trova quest anno a giocare con 4 difensori nuovi, e senza il suo migliore centrocampista, in tutto questo garcia ci sta capendo poco, e il risultato si vede.

fantaluca
06-03-2015, 17:45
dopo il pacco da 30 milioni ecco il pacco da 30 cm... Ibarbo e/o Doumbia :esd:

Nails74
06-03-2015, 18:38
Se hai preso Ibarbo un esterno però serviva e non mi pare ci siamo nemmeno grosse differenza sul costo dell' operazione...

mauro07
06-03-2015, 19:31
Che caos il Parma.... qualsiasi scelta fosse stata fata, sarebbe stata sbagliata... qua si è chiusa la stalla quando i buoi erano già scappati!! cit. :asd:

goldrake11
06-03-2015, 20:23
diamo anche tempo al tempo... pure Gabbiadini è in un momento dove una semplice flatulenza si trasforma in gol :esd:

Beh ma che Gabbiadini era forte si sapeva dall'inizio, io sinceramente non mi aspettassi che segnasse tutti questi goal.
Poi ti voglio ricordare che anche quando comprammo Cavani si diceva che era un momento particolarmente fortunato per lui, poi ha fatto "solo" 104 goal in 3 anni :asd:

macedone
06-03-2015, 22:12
Speriamo scorreggi gol a lungo :asd:

fantaluca
06-03-2015, 22:15
Speriamo scorreggi gol a lungo :asd:

sta a voi farlo mangiare bene :esd:

ValerioBertotto
06-03-2015, 22:54
sta a voi farlo mangiare bene :esd:

se va a pranzo con Benitez goal a grappoli :esd:

Antonello976
07-03-2015, 10:55
mi chiedevo come mai le indiscrezioni che girano da ieri su un "presunto" coinvolgimento del Capppettano negli impicci de Mafia Capitale ergo Affittopoli nn fossero manco menzionati sul giornale sportivo d'eccellenza Nazionale , quello "rosa" pe capisse (anche perchè il Trigoriere almeno a casa mia è morto e sepolto da decenni....)

ebbene dopo lo "stupore" iniziale...sulla mancanza di una notizia "corposa" come questa
da twitter mi girano stò link che...scopre l'altarini e risolve i miei dubbi! :susu:

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Roma-Gazzetta-Sport-media-partner-2014-15/05-09-2014/1-A_014536378.shtml

macedone
07-03-2015, 12:45
Intanto nell'ultima riunione di lega De Laurentiis ha mandato affanculo un pò tutti ed è scappato su di un motorino :asd:

fantaluca
07-03-2015, 17:31
Intanto nell'ultima riunione di lega De Laurentiis ha mandato affanculo un pò tutti ed è scappato su di un motorino :asd:

si sarà fatto inculare come al solito dal trio Lotito-Galliani-Stravecchio

fantaluca
07-03-2015, 17:32
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Roma-Gazzetta-Sport-media-partner-2014-15/05-09-2014/1-A_014536378.shtml

e lo scopri oggi? bensvegliato :esd:

macedone
07-03-2015, 19:03
si sarà fatto inculare come al solito dal trio Lotito-Galliani-Stravecchio
Dire che ha ragione è riduttivo

ZiDad
07-03-2015, 23:41
Sto guardando nuovamente la partita del Milan per quanto gioca bene... la rivedrò fino ad addormentarmi... chissà mai che non abbia trovato la medicina per l'insonnia... :esd:

Piiiippooooo! Pippo iooooo! (semi-cit.)

fantaluca
08-03-2015, 22:46
intanto le solite grandissime Roma e Napoli :esd:

ValerioBertotto
08-03-2015, 23:19

risultato medesimo ma prestazioni diverse...

goldrake11
09-03-2015, 01:16
Ennesimi 2 punti buttati per colpa del nostro caro allenatore. Cmq partita praticamente dominata dove nel primo tempo dovevamo almeno vincere per 2 a 0, cosa che poi si è verificata nel secondo. Peccato che il chiattone in panchina ha deciso di farcela pareggiare con una pessima gestione dei cambi. Speriamo che in coppa vada meglio, ormai ho capito che in campionato sarà un continuo intossicarsi.

aed1248
09-03-2015, 09:32
Se hai preso Ibarbo un esterno però serviva e non mi pare ci siamo nemmeno grosse differenza sul costo dell' operazione...

La vedo più come un'operazione in ottica Nainggolan e non riscatto di Astori. Diversamente la campagna acquisti si Sabatini sarebbe imbarazzante, mi ero dimenticato anche di quella sega immonda di Spolli. Di 3 giocatori credo non ce ne sia uno richiesto dal tecnico

3 tiri in porta tra Parma, Verona e Chievo. Per difendere contro questa roma basterebbero 5 manichini

teppic
09-03-2015, 10:13
Per difendere contro questa roma basterebbero 5 manichini

Peggio, molto peggio...sono sufficienti tre attaccanti che pressano i due difensori centrali e il centrale di centrocampo...andiamo completamente in confusione sbagliando l'impossibile...la cosa grave è che mentre prima pensavo che non potesse andar peggio, ora non ne sono più così convinto. :goyang:

aed1248
09-03-2015, 10:26
Comunque le scelte di Garcia di ieri mi sembrano la testimonianza di un'evidente spaccatura tra il tecnico e una parte dei calciatori e il tecnico e la dirigenza. Firmerei oggi per arrivare secondo e cambiare tecnico e principali dirigenti per l'anno prossimo. Non perchè non voglio cambiare giocatori, anzi. Ma visto quello che dovremmo comprare, al minimo sindacale:

1 Portiere
2 terzini
1 centrocampista
2 attaccanti

non credo che questa società abbia le risorse necessarie per fare una campagna acquisti di questa portata.

Crash and Burn
09-03-2015, 11:16
esonerato zola torna zeman

caceres stagione finita

napoli in silenzio stampa con sky

Calimar
09-03-2015, 11:36
caceres stagione finita

:(

barzagli?

Crash and Burn
09-03-2015, 11:51
:(

barzagli?

è arruolato...ma non mi aspetto nulla, è fermo da 7 mesi non sono convinto che rivedremo il solito barzagli

teppic
09-03-2015, 12:54
esonerato zola torna zeman

Dove è fantaluca?

macedone
09-03-2015, 13:54
risultato medesimo ma prestazioni diverse...
Si ma è assurdo pareggiare a 10 minuti dalla fine con 2 gil di vantaggio...

Gestione dei cambi random anò :asd:

Calimar
09-03-2015, 15:39
Comunque povero Mattiello :( :(
19 anni... speriamo non sia troppo grave dal punto di vista psicologico...

fantaluca
09-03-2015, 16:25
Dove è fantaluca?

eccomi, che succede?

teppic
09-03-2015, 16:32
eccomi, che succede?

Niente, si parlava dei fan di zola... :goyang:

fantaluca
09-03-2015, 16:39
Niente, si parlava dei fan di zola... :goyang:

io fan di Zola? :esd:

ho detto da subito che Zola è una sega (e MaD si è arrabbiato :esd:) ma che ad ogni modo stava facendo meglio di Zeman in quel momento (sega peggio :esd:)

a me Zola è sempre stato simpaticissimo, oltre che un gran giocatore... come tecnico la sua storia parla per se... na nerchia :esd:

piuttosto prenditela con MaD che ha sparato cotanta perla

Cagliari che ha fatto 7 punti in 4 partite (se continua a questo ritmo sfiora l'Europa :p)

:rotfl:

Calimar
09-03-2015, 16:49
io fan di Zola? :esd:

è che non c'è più la Mitropa Cup :esd: :esd:

Avone
09-03-2015, 21:01

fossi stato io in un giocatore del chievo avrei buttato giù tutti i denti a Holevas....non puoi andare a urlare addosso ad uno che ha la gamba frantumata.....frustrato di mmmmm.....ogni volta che rivedo la scena mi arrabbio sempre di più.....

ValerioBertotto
09-03-2015, 21:08
mentecatto a dir poco. Intanto andoniocò rinnova l'operazione simpatia con ottimi esiti.

teppic
09-03-2015, 21:22
fossi stato io in un giocatore del chievo avrei buttato giù tutti i denti a Holevas....non puoi andare a urlare addosso ad uno che ha la gamba frantumata.....frustrato di mmmmm.....ogni volta che rivedo la scena mi arrabbio sempre di più.....

forse dovresti rivederlo almeno un altro paio di volte...per capire che era naingolaan :D

ValerioBertotto
09-03-2015, 21:50
forse dovresti rivederlo almeno un altro paio di volte...per capire che era naingolaan :D

non parla mica del fallo in sè ;)

Avone
09-03-2015, 22:40

grazie.....

teppic
09-03-2015, 23:12

mi sono perso qualcosa allora

fantaluca
09-03-2015, 23:37
mi sono perso qualcosa allora

strano :esd:

fantaluca
10-03-2015, 01:04
E intanto il Napoli è ufficialmente quarto

Benitez ha preso una squadra che lottava per il titolo, l'ha cacciata fuori dalla champion's dopo poco più di 1 anno e ora ce la sta facendo a lasciarla del tutto fuori l'anno successivo

IDOLO :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Crash and Burn
10-03-2015, 08:55

credo che fosse Paredes.

Mattiello è stato decisamente sfortunato cmq a livello fisico si recupera, per quello mentale bisogna solo sperare.

MaD
10-03-2015, 09:31

E cosa c'era di sbagliato? Non ho mica detto che aveva una squadra da scudetto... :)

Palo FC
10-03-2015, 09:55

È la nuova strategia della Roma a lungo termine: stroncare carriere di futuri giocatori Juve per lottare per lo scudetto tra 4/5 anni. :esd:

aed1248
10-03-2015, 10:08
credo che fosse Paredes.

Mattiello è stato decisamente sfortunato cmq a livello fisico si recupera, per quello mentale bisogna solo sperare.

Si, è stato Paredes ad andare a dirgli qualcosa a brutto muso per l'entrata, poi però ha visto cosa gli era successo e la telecamera ha cambiato inquadratura.

Benitez ha preso una squadra che lottava per il titolo, l'ha cacciata fuori dalla champion's dopo poco più di 1 anno e ora ce la sta facendo a lasciarla del tutto fuori l'anno successivo

Mi sa che si sente con qualche giocatore della Roma :asd:

goldrake11
10-03-2015, 15:43

Se conta ancora lo scontro diretto, al momento il napoli è terzo dato il risultato ottenuto a Roma contro appunto la Lazio.

fantaluca
10-03-2015, 16:35
Se conta ancora lo scontro diretto, al momento il napoli è terzo dato il risultato ottenuto a Roma contro appunto la Lazio.

lo scontro diretto conta per la classifica stilata a fine campionato, per quella in corso d'opera non conta

Lunga vita a Benny :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

macedone
11-03-2015, 00:27

Vedremo...

Crash and Burn
11-03-2015, 09:23
quando a giugno del 2013 Garcia firmò per la roma ricordo che lessi un articolo interessante sul suo Lille e sul suo possibile impatto nella roma (lo riporto qui http://frenchfootballweekly.com/2013/06/19/what-as-roma-fans-can-expect-from-new-boss-rudi-garcia/)

a distanza di quasi due anni si è verificato praticamente tutto quello che l'autore aveva scritto compreso la chiosa finale che sintetizzo qui sotto

Garcia a volte sembra non avere un piano B. In troppe occasioni, quando gli avversari hanno trovato un modo per fermare il gioco del Lille, il suo bellissimo calcio fluido è scomparso. Attaccare le difese schierate spesso ha portato ad una mancanza di fantasia e giocatori come Payet ricorrono a tiri dalla distanza. Nell’ultima stagione di solito bastava guardare i primi 20 minuti di una partita per capire se il Lille avrebbe segnato su azione o no. Poi a volte un calcio piazzato o un errore delle difese avversarie hanno risolto la situazione, ma la svolta non è arrivata mai per i cambi tattici di Garcia. Raramente le sue sostituzioni cambiano la partita: molto spesso i giocatori vengono sostituiti con altri dello stesso ruolo, senza toccare lo schieramento e la tattica. […] Non c’è dubbio che Garcia porterà alla Roma uno stile di gioco offensivo. Quando funzionerà, sarà bellissimo da vedere: i tifosi della Roma saranno abbagliati dalla rapidità dei passaggi e dai movimenti intelligenti che Garcia sa costruire. Il problema arriverà quando gli avversari impareranno a conoscere quel gioco e fermarlo.

teppic
11-03-2015, 09:38
quando a giugno del 2013 Garcia firmò per la roma ricordo che lessi un articolo interessante sul suo Lille e sul suo possibile impatto nella roma (lo riporto qui http://frenchfootballweekly.com/2013/06/19/what-as-roma-fans-can-expect-from-new-boss-rudi-garcia/)

a distanza di quasi due anni si è verificato praticamente tutto quello che l'autore aveva scritto compreso la chiosa finale che sintetizzo qui sotto

Tutto vero, ma il suo primo lille aveva dei signori giocatori, l'anno successivo ci fu la smobilitazione.
La roma lo scorso anno aveva una difesa perfetta, e uno strootman a centrocampo che dava equilibrio, quest anno hai cambiato completamente la difesa e la cosa pesa eccome. Che poi garcia sbagli non ci sono dubbi, che la roma sia prevedibile non ci sono dubbi, ma gli spazi e gli errori della fase difensiva non sono imputabili a questo. Quasi tutte le grandi squadre giocano sempre allo stesso modo e sono prevedibili, ma la differenza la fanno la tecnica individuale e la testa. A me sembra che il vero problema di garcia sia quello di non riuscire più a tenere alta la concentrazione...guarda cosa è successo nel finale della scorsa stagione, garcia a tre giornate dalla fine dice che il campionato è finito...le perdiamo malamente tutte e tre.

Nails74
11-03-2015, 09:45
Tutto vero, ma il suo primo lille aveva dei signori giocatori, l'anno successivo ci fu la smobilitazione.
La roma lo scorso anno aveva una difesa perfetta, e uno strootman a centrocampo che dava equilibrio, quest anno hai cambiato completamente la difesa e la cosa pesa eccome. Che poi garcia sbagli non ci sono dubbi, che la roma sia prevedibile non ci sono dubbi, ma gli spazi e gli errori della fase difensiva non sono imputabili a questo. Quasi tutte le grandi squadre giocano sempre allo stesso modo e sono prevedibili, ma la differenza la fanno la tecnica individuale e la testa. A me sembra che il vero problema di garcia sia quello di non riuscire più a tenere alta la concentrazione...guarda cosa è successo nel finale della scorsa stagione, garcia a tre giornate dalla fine dice che il campionato è finito...le perdiamo malamente tutte e tre.

Mah a me sembra che non si reggano in piedi fisicamente. Oltre al fatto che hai perso gente con la giusta cattiveria agonistica come Strootman, Benatia, Castan e Maicon. Poi la coppia di centrali difensivi teneva molto più alta la linea di difesa e aveva la capacità di impostare cosa che con Gamba Ambigua e Manolas non puoi proprio fare.

aed1248
11-03-2015, 09:53
Secondo me ci sono tanti fattori da considerare, non ultimo quello di una poca duttilità tattica da parte di Garcia. E' anche vero che se i calciatori corrono la metà e con meno motivazione rispetto allo scorso anno, diventa difficile aggredire l'avversario. La roma di quest'anno ha cambiato tutta la difesa, almeno un centrocampista e un attaccante rispetto alla scorsa stagione. Quelli che erano stati i punti di forza sono venuti meno, quasi tutti per motivi diversi, ma il risultato è che la squadra ha perso brillantezza fisica e sopratutto imprevedibilità. Quello che dice l'articolo è vero, ma anche Guardiola gioca sempre allo stesso modo da anni, eppure se lo fai bene gli avversari non ce la fanno a contenerti e quando ci riescono è l'eccezione. La roma di questi ultimi 4 mesi è una squadra lenta e prevedibile, basterebbe una qualsiasi formazione allenata a fermarla. A differenza di un anno fa facciamo ancor più possesso, il problema è che la pericolosità è scesa a zero perchè teniamo il pallone a ridosso del centrocampo, contro avversari che non fanno fatica a schierarsi, gli basta camminare. Tutto è affidato alla fantasia e alla tecnica dei singoli, che quest'anno stanno rendendo molto al di sotto delle aspettative, oppure l'anno scorso hanno giocato molto meglio delle loro reali possibilità.

Crash and Burn
11-03-2015, 10:03

il primo no (2008-09) ma forse ti riferivi all'anno dello scudetto (2010-11) con Hazard nemmeno 20enne

io sono parzialmente d'accordo con te..è un problema di concentrazione o se preferisci di motivazioni...e però alla 17a giornata eravate -1, non può essere solo un problema di concentrazione o motivazioni.

E' come se ad un certo punto ai giocatori fosse venuta l'ansia da prestazione (perchè giocare per fare bene è uno sport completamente diverso dal giocare per vincere)

aed1248
11-03-2015, 10:22
Ecco il calendario di allenamenti di questa settimana della Roma, nemmeno i Seals fanno allenamenti così duri

Lun. 9 mar.: allenamento ore 15:00
Mar. 10 mar.: allenamento ore 15:00
Mer. 11 mar.: allenamento ore 11:00

Gio. 12 mar.: Europa League, Fiorentina-Roma alle 21:05

Ven. 13 mar.: allenamento ore 15:00
Sab. 14 mar.: allenamento ore 11:00
Dom. 15 mar.: allenamento ore 11:00

Lun. 16 mar.: Serie A, Roma-Sampdoria alle 21:00

Ma di che stiamo parlando???

teppic
11-03-2015, 11:30
..e però alla 17a giornata eravate -1, non può essere solo un problema di concentrazione o motivazioni.

No, è un problema di concentrazione e di giocatori. E' brutto piangere sempre sugli infortuni, ma l'assenza contemporanea di strootman, castan e maicon per praticamente tutta la stagione non può non creare problemi...aggiungici una grossa differenza di personalità tra manolas e benatia ed ecco che la cattiveria e la grinta che avevi lo scorso anno ora non li hai più.
Tra l'altro lo scorso anno riuscivi a bilanciare la staticità di totti e de rossi...quest anno no...e continuare a vederli così spesso in campo mi sembra forse la colpa più grande di garcia.

I discorsi tattici sulla prevedibilità sono anche giusti...ma serve uno schema nuovo per battere parma, chievo e verona?

Nails74
11-03-2015, 11:47
Ecco il calendario di allenamenti di questa settimana della Roma, nemmeno i Seals fanno allenamenti così duri

Lun. 9 mar.: allenamento ore 15:00
Mar. 10 mar.: allenamento ore 15:00
Mer. 11 mar.: allenamento ore 11:00

Gio. 12 mar.: Europa League, Fiorentina-Roma alle 21:05

Ven. 13 mar.: allenamento ore 15:00
Sab. 14 mar.: allenamento ore 11:00
Dom. 15 mar.: allenamento ore 11:00

Lun. 16 mar.: Serie A, Roma-Sampdoria alle 21:00

Ma di che stiamo parlando???

Doppie sedute queste sconosciute.....

aed1248
11-03-2015, 11:48
invece l'orario...

teppic
11-03-2015, 12:14

invece l'orario...

Ma lo scorso anno erano tanto differenti?

Crash and Burn
11-03-2015, 12:24

uguali :p
sempre alle 11 e sempre alle 15, nelle settimane senza partite infrasettimanali una doppia seduta

aed1248
11-03-2015, 12:37

sempre alle 11 e sempre alle 15, nelle settimane senza partite infrasettimanali una doppia seduta

Lo scorso anno c'erano le doppie (non tante) e ci si allenava alle 9 del mattino, non alle 11. Con Zeman le doppie erano sparite perchè il pomeriggio alcuni calciatori non si presentavano. In questo io me la prendo essenzialmente con la società che non riesce a mettere in riga 20 ragazzini viziati, e anzi, quando vanno a zoccole dopo una partita li difende pure.

Crash and Burn
11-03-2015, 12:45
Lo scorso anno c'erano le doppie (non tante) e ci si allenava alle 9 del mattino, non alle 11. Con Zeman le doppie erano sparite perchè il pomeriggio alcuni calciatori non si presentavano. In questo io me la prendo essenzialmente con la società che non riesce a mettere in riga 20 ragazzini viziati, e anzi, quando vanno a zoccole dopo una partita li difende pure.

17.09.2013
Lo staff tecnico dell'AS Roma ha reso noto il programma degli allenamenti che la Prima Squadra sosterrà presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini":
17 settembre: riposo
18 settembre: allenamento ore 15:45
19 settembre: allenamento ore 10:30 e 15:30
20 settembre: allenamento ore 15:45
21 settembre: allenamento ore 10:30
22 settembre: Serie A, ROMA-Lazio ore 15:00

23 settembre: allenamento ore 16:30
24 settembre: allenamento ore 10:30
25 settembre: Serie A, Sampdoria-ROMA ore 20:45
26 settembre: allenamento ore 16:00
27 settembre: allenamento ore 16:30
28 settembre: allenamento ore 10:30
29 settembre: Serie A, ROMA-Bologna ore 20:45

01.10.2013
Lo staff tecnico dell'AS Roma ha reso noto il programma degli allenamenti che la Prima Squadra sosterrà presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini":
1 ottobre: allenamento ore 16:00
2 ottobre: allenamento ore 10:30 e ore 16:00
3 ottobre: allenamento ore 16:00
4 ottobre: allenamento ore 10:30
5 ottobre: serie A, Inter-ROMA ore 20:45
6 ottobre: riposo

8 ottobre: allenamento ore 16:00
9 ottobre: allenamento ore 10:30 e ore 16:00
10 ottobre: allenamento ore 10:30
11 ottobre: allenamento ore 10:15 e ore 15:30
12 ottobre: riposo
13 ottobre: riposo
14 ottobre: allenamento ore 16

14 ottobre: allenamento ore 16:00
15 ottobre: allenamento ore 10:30 e ore 16:00
16 ottobre: allenamento ore 16:00
17 ottobre: allenamento ore 10:30
18 ottobre: Serie A, ROMA-Napoli (ore 20:45)
19 ottobre: riposo
20 ottobre: riposo

21 ottobre: riposo
22 ottobre: allenamento ore 16:00
23 ottobre: allenamento ore 10:30 e ore 16:00
24 ottobre: allenamento ore 15:00
25 ottobre: allenamento ore 15:30
26 ottobre: allenamento ore 10:30
27 ottobre: Serie A, Udinese-ROMA (ore 15:00)
28 ottobre: allenamento ore 11:00

29 ottobre: allenamento ore 15:30
30 ottobre: allenamento ore 10:45
31 ottobre: Serie A, ROMA-Chievo (ore 20:45)
1 novembre: allenamento ore 15:30
2 novembre: allenamento ore 10:30
3 novembre: Serie A, Torino-ROMA (ore 20:45)

6 novembre: allenamento ore 10:30 e 16:00
7 novembre: allenamento ore 10:30
8 novembre: allenamento ore 15:30
9 novembre: allenamento ore 10:30
10 novembre: Serie A, ROMA-Sassuolo (ore 15:00)

e potrei andare avanti...nelle settimane "pulite" 1 doppia, altrimenti 1 solo allenamento al giorno...a marzo 2014 stessi orari (11 e 15) di marzo 2015, lo dice il sito della roma eh...non io

Crash and Burn
11-03-2015, 12:47
aggiungo anche un ottobre 2014

12.10.2014
13 ottobre: allenamento ore 16:00
14 ottobre: allenamento ore 10:00 e ore 16:00
15 ottobre: allenamento ore 10:30
16 ottobre: allenamento ore 16:00
17 ottobre: allenamento ore 10:30
18 ottobre: ROMA-Chievo ore 18:00
19 ottobre: allenamento ore 11:00

Crash and Burn
11-03-2015, 12:53
mi stavi facendo incuriosire...e sono andato a controllare anche l'anno di zeman

settembre 2012
settimana "pulita" allenamento alle 10 e due doppie sedute (alle 17), altrimenti 1 doppia seduta (e allenamenti sempre fissati alle 10 e alle 17)

a novembre allenamento mattutino alle 10 e il pomeriggio alle 15.30/45 (sempre due doppie sedute)

aed1248
11-03-2015, 12:55
il problema è che con Zeman le doppie erano solo sulla carta. Un po' come il caso De Rossi, quest'anno tra esclusioni e sostituzioni Garcia gli ha fatto fare più panca che il boemo...

teppic
11-03-2015, 13:03

Appunto...ancora con la storia della forma fisica? Se fosse così giocheresti bene i primi minuti per andare peggio alla fine. Invece spesso succede il contrario vai piano poi appena c'è una scossa, goal subito e/o espulsione, allora improvvisamente cominci a correre (lazio, sassuolo, juve). E' solo ed esclusivamente un problema di motivazioni...e la cosa è molto più grave dei presunti allenamenti leggeri.

Crash and Burn
11-03-2015, 13:07
Un po' come il caso De Rossi, quest'anno tra esclusioni e sostituzioni Garcia gli ha fatto fare più panca che il boemo...

esagerato :asd:

nelle 23 partite di serie A di zeman De Rossi 3 volte non è entrato, 3 volte era infortunato e 3 volte era squalificato per un totale di 857 minuti
nelle stesse 23 partite di Garcia quest'anno 1 volta non è entrato, 5 volte infortunato, 2 squalificato per un totale di 1183 minuti

fantaluca
11-03-2015, 20:06
il GRA!!! (cit.) :esd:

aed1248
12-03-2015, 09:26
esagerato :asd:

nelle 23 partite di serie A di zeman De Rossi 3 volte non è entrato, 3 volte era infortunato e 3 volte era squalificato per un totale di 857 minuti
nelle stesse 23 partite di Garcia quest'anno 1 volta non è entrato, 5 volte infortunato, 2 squalificato per un totale di 1183 minuti

In questi numeri però non sono considerati gli infortuni di comodo ;)

Crash and Burn
12-03-2015, 10:41
il GRA!!! (cit.) :esd:

Mario(ne) Corsi idolissimo...ormai dedico il lunedì mattina alla sua trasmissione :asd:

Nails74
12-03-2015, 11:39
Mario(ne) Corsi idolissimo...ormai dedico il lunedì mattina alla sua trasmissione :asd:

bipppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

teppic
12-03-2015, 11:56

Uno dei veri mali della roma...e di roma...lui e gran parte dell'etere romano.

Crash and Burn
12-03-2015, 12:05
Uno dei veri mali della roma...e di roma...lui e gran parte dell'etere romano.

la trasmissione di lunedì scorso è stata un delirio completo :asd:

aed1248
12-03-2015, 12:17
il problema secondo me non è chi parla (troppi) ma chi ascolta e spenge il cervello (ancora di più)

azteca
12-03-2015, 14:01
rometta... mi sa neanche quarta :esd:

aed1248
12-03-2015, 14:18
rometta... mi sa neanche quarta :esd:

Se non parte una seria contestazione a 360° credo che scivoleremo pian piano nel'oblio.

techone
12-03-2015, 14:41
zeman è un allenatore mediocre

fantaluca
12-03-2015, 15:37
zeman è un allenatore

falso

Antonello976
12-03-2015, 15:40

a proposito di ...Giornalisti Griffati ( :ale::ale: )

ma Max Leggeri dove lavora??
in una delle mille radio riomane??!

girano dei suoi commentini sui vari social veramente ..prelibati nei confronti un pò di tutti ma specialmente verso la Dinastia Ammmerricana!!!

:suicide:

techone
13-03-2015, 12:28
falso

imbroglione!

fantaluca
13-03-2015, 17:12
Roma, il Papa e il Giubileo straordinario
Dall’8 dicembre 2015 al 20 novembre 2016

AHIA!!!

techone
13-03-2015, 17:59
Roma, il Papa e il Giubileo straordinario
Dall’8 dicembre 2015 al 20 novembre 2016

AHIA!!!

che schifezza...

Crash and Burn
14-03-2015, 10:28
roma, il papa e il giubileo straordinario
dall’8 dicembre 2015 al 20 novembre 2016

ahia!!!

scudetto!!!

fantaluca
14-03-2015, 15:39
scudetto!!!

eh l'anno porssimo sarà dura :esd:

ValerioBertotto
15-03-2015, 16:36
noto con dispiacere che anche l'atalanta fa discretamente cagare. Rocchi si è adeguato prontamente al livello delle due compagini.

fantaluca
15-03-2015, 19:55
Benny :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inch ino::inchino::inchino::inchino::inchino:

ora forza Lazio, Samp e forza Violacei :esd:

e il problema di DeLa e del ciccione è trovare il modo di non parlare con sky :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

goldrake11
15-03-2015, 20:36
Il problema del ciccione è che non è idoneo ad allenare in un campionato mediocre come il nostro dove si guarda molto di più alla tattica che alla tecnica. Ed ecco che per colpa della sua presunzione squadre di media/bassa classifica (ne sono troppe per nominarle tutte) ci mettono puntualmente in difficoltà raddoppiando il numero di centrocampisti nostro e quindi mettendoci in enorme difficoltà.
Fortunatamente in Europa non abbiamo tutte (ma qualcuna ce l'abbiamo sempre) queste difficoltà perchè quasi tutte le squadre preferiscono giocare a calcio.
Tra l'altro siamo in una condizione fisica abbastanza imbarazzante.

fantaluca
15-03-2015, 22:41
Il problema del ciccione è che non è idoneo ad allenare in un campionato mediocre come il nostro dove si guarda molto di più alla tattica che alla tecnica. Ed ecco che per colpa della sua presunzione squadre di media/bassa classifica (ne sono troppe per nominarle tutte) ci mettono puntualmente in difficoltà raddoppiando il numero di centrocampisti nostro e quindi mettendoci in enorme difficoltà.
Fortunatamente in Europa non abbiamo tutte (ma qualcuna ce l'abbiamo sempre) queste difficoltà perchè quasi tutte le squadre preferiscono giocare a calcio.

sarà... secondo me il tuo post avrebbe dovuto fermarsi molto prima

"Il problema del ciccione è che non è idoneo ad allenare"

:esd:

macedone
15-03-2015, 23:46
Mah... ho finito le parole :asd:

goldrake11
16-03-2015, 00:26
sarà... secondo me il tuo post avrebbe dovuto fermarsi molto prima

"Il problema del ciccione è che non è idoneo ad allenare"

E questo secondo me non è vero, altrimenti non si spiegherebbero i vari successi avuti e le varie prestazioni buone della squadra quando gioca contro squadre che non ti chiudono tutti gli spazi. Io continuo ad essere convinto della teoria esposta prima ;)

fantaluca
16-03-2015, 00:32
si è fortissimo :inchino:

goldrake11
16-03-2015, 00:51

E non ho detto nemmeno questo, secondo me è un allenatore che in Italia è una merda e in Europa o contro le "grandi" squadre riesce ad ottenere buoni risultati.

Crash and Burn
16-03-2015, 09:28

campionato mediocre o non mediocre non ho capito allora quale sarebbe il compito di un allenatore, perchè stando a quanto ho letto sino ad ora (scritto da voi):
è presuntuoso
tatticamente deficitario (se basta una qualunque squadra di bassa/media classifica ad imbrigliarlo)
non sa leggere le partite (pessima gestione dei cambi)
non è in grado di fornire giuste motivazioni ai calciatori

il quadro che ne viene fuori non è quello di un allenatore non idoneo...ma di un incapace :asd:

Calimar
16-03-2015, 09:56
campionato mediocre o non mediocre

finchè lo vinceremo noi, sarà sempre un campionato mediocre per alcuni :esd:

fantaluca
16-03-2015, 10:10
finchè lo vinceremo noi, sarà sempre un campionato mediocre per alcuni :esd:

sicuramente :esd:

diventerà uno dei campionati migliori del globo appena lo vincerà la Roma col giubileo del prossimo anno :esd:

E non ho detto nemmeno questo, secondo me è un allenatore che in Italia è una merda e in Europa o contro le "grandi" squadre riesce ad ottenere buoni risultati.

è troppo forte per l'Italia in sostanza :esd:

campionato mediocre o non mediocre non ho capito allora quale sarebbe il compito di un allenatore, perchè stando a quanto ho letto sino ad ora (scritto da voi):
è presuntuoso
tatticamente deficitario (se basta una qualunque squadra di bassa/media classifica ad imbrigliarlo)

il quadro che ne viene fuori non è quello di un allenatore non idoneo...ma di un incapace :asd:

questo solo appena passa il valico per entrare in Italia :esd:

aed1248
16-03-2015, 10:54
La juve vince le altre no, dove sta la novità?

Sulla mediocrità del campionato non c'è molto da discutere, il livello non lo stabilisce chi lo vince ma chi ci partecipa. Vincere questo scudetto equivale ad un qualsiasi altro campionato, partecipare no. Mi pare evidente che il bagaglio tecnico delle squadre iscritte non sia per nulla elevato.

vavar
16-03-2015, 11:08
Qunado non abbiamo squadre in coppa siamo mediocri.
Adesso abbiamo 1 in Cl e 5 (e siamo gli unici) in EL e siamo ancora mediocri.
Possibile che sappiamo sempre e solo piangerci addosso?

aed1248
16-03-2015, 11:18

Secondo me il livello tecnico delle italiane è scarso e in ogni caso questo è il primo anno in cui ci comportiamo in maniera decente nelle coppe dopo secoli. Poi se tu pensi che le prime 8 squadre italiane possano giocare ad armi pari contro le prime 8 inglesi, spagnole e tedesche buon per te. Secondo me, oggi, non possiamo.

Crash and Burn
16-03-2015, 11:31
Secondo me il livello tecnico delle italiane è scarso e in ogni caso questo è il primo anno in cui ci comportiamo in maniera decente nelle coppe dopo secoli. Poi se tu pensi che le prime 8 squadre italiane possano giocare ad armi pari contro le prime 8 inglesi, spagnole e tedesche buon per te. Secondo me, oggi, non possiamo.

dipende da cosa intendi per armi pari, perchè alla fine vale sempre il discorso dell'erba del vicino che è sempre più verde.
in spagna solo real madrid e barcellona sono di un altro pianeta...l'atletico madrid (la più italiana delle spagnole) sarebbe da primi 2-3 posti in italia, le altre non si discostano poi tanto.
in inghilterra chi c'è? il chelsea e poi? il city (per i nomi)? arsenal, utd, liverpool, tottenham e southampton...dai non scherziamo ce la si gioca ad armi pari
in germania? togli il bayern...le altre?
in francia? se togli il psg chi resta? marsiglia, lione, monaco

in definitva ci sono le solite superpotenze real, barcellona, bayern, psg, chelsea che sono di un altro pianeta per tutti. le altre sono tutto sommato equiparabili (campionato italiano compreso).

La differenza semmai la fanno le piccole...ossia mediamente le nostre piccole sono più "scarse" delle piccole delle altre nazioni (con alcune dovute eccezioni)

fantaluca
16-03-2015, 11:37

perchè in Italia ci sono tifosi mediocri forse? :asd:

aed1248
16-03-2015, 11:46
dipende da cosa intendi per armi pari, perchè alla fine vale sempre il discorso dell'erba del vicino che è sempre più verde.
in spagna solo real madrid e barcellona sono di un altro pianeta...l'atletico madrid (la più italiana delle spagnole) sarebbe da primi 2-3 posti in italia, le altre non si discostano poi tanto.
in inghilterra chi c'è? il chelsea e poi? il city (per i nomi)? arsenal, utd, liverpool, tottenham e southampton...dai non scherziamo ce la si gioca ad armi pari
in germania? togli il bayern...le altre?
in francia? se togli il psg chi resta? marsiglia, lione, monaco

in definitva ci sono le solite superpotenze real, barcellona, bayern, psg, chelsea che sono di un altro pianeta per tutti. le altre sono tutto sommato equiparabili (campionato italiano compreso).

La differenza semmai la fanno le piccole...ossia mediamente le nostre piccole sono più "scarse" delle piccole delle altre nazioni (con alcune dovute eccezioni)

Ecco la fotografia ad oggi dei 4 principali campionati, almeno prendendo a modello il ranking uefa per nazioni.

http://s28.postimg.org/vls911c8t/image.png

concordo sul discorso superpotenze che al momento sono lontane anni luce, ma insisto a dire che anche più in basso siamo meno attrezzati, in primis da un punto di vista tecnico, poi anche da quello organizzativo.

Crash and Burn
16-03-2015, 11:57
Ecco la fotografia ad oggi dei 4 principali campionati, almeno prendendo a modello il ranking uefa per nazioni.

http://s28.postimg.org/vls911c8t/image.png

concordo sul discorso superpotenze che al momento sono lontane anni luce, ma insisto a dire che anche più in basso siamo meno attrezzati, in primis da un punto di vista tecnico, poi anche da quello organizzativo.

facciamo un giochino inutile...togli le superpotenze e dimmi quale squadra degli altri campionati da noi lotterebbe per lo scudetto con serie ambizioni di vincerlo (a parte l'atletico madrid e il city per i nomi)

al contrario prendi roma, lazio, napoli e fiorentina e dimmi per ogni campionato dove li metteresti in classifica.

per me:
in germania lotterebbero per le posizioni dalla 2 alla 8
in spagna dalla 4 alla 8
in inghilterra dalla 3 (forse dalla 4 alla 8)

sampdoria genoa e inter (6-8) solo in inghilterra e spagna sarebbero dorse mediamente un paio di posizioni più giù, in germania sostanzialmente uguali

aed1248
16-03-2015, 12:25
secondo me Wolfsburg, Valencia, Arsenal e United (nonostante gli strascichi del post-Ferguson) potrebbero tranaquillamente avere parecchi punti in più della Roma. Roma, Lazio e Napoli in Spagna sarebbero massimo massimo dal 3-4 posto in giù, mentre in germania concordo con te che potrebbero stare in scia al secondo posto. L'inghilterra è un caso a parte, le nostre squadre hanno sempre sofferto la fisicità delle inglesi, la difficoltà maggiore secondo me sarebbe nell'affrontare le piccole. Qui da noi c'è sempre una sorta di timore reverenziale nei confronti delle squadre più blasonate, come se all'inizio del match fosse già scritto che debbano perdere. In tutti gli altri paesi questa cosa è praticamente inesistente, o almeno, le piccole se la giocano sempre e comunque.
Oddio, è anche vero che non in tutti i campionati esce uno scandalo di corruzione, scommesse, doping e quant'altro ad ogni campionato.

teppic
16-03-2015, 12:30
A me quello italiano continua a sembrare, tolta la juve, il campionato più equilibrato. Livellato verso il basso? Forse, ma tolte parma e cesena, tutte le squadre che lottano per la B si salverebbero senza problemi negli altri campionati.

fantaluca
16-03-2015, 19:21
Per me siamo tutti troppo disfattisti (tranne Crash :asd:)

Tolte le 4 o 5 inarrivabili siamo al livello delle altre (inarrivabili per il momento... intanto stanno già venendo fuori le frodi del Barcellona e mi aspetto che in Spagna ci sia il marcio più marcio a livello globale)

macedone
16-03-2015, 20:08
Io mi pongo un altro quesito... come fa questo ad aver vinto così tanto :asd:

Mah...

fantaluca
16-03-2015, 23:22

Mah...

Basta snobbare il campionato come sta facendo anche oggi puntando tutto sulle coppe dove soprattutto nelle partite secche sei molto avvantaggiato dalla freschezza. Non a caso ha vinto un paio di campionati un millennio fa e poi solo coppe e coppette.

Forte? No
Furbo? Probabile

macedone
16-03-2015, 23:40
Basta snobbare il campionato come sta facendo anche oggi puntando tutto sulle coppe dove soprattutto nelle partite secche sei molto avvantaggiato dalla freschezza. Non a caso ha vinto un paio di campionati un millennio fa e poi solo coppe e coppette.

Forte? No
Furbo? Probabile
Abbuò allora farebbero tutti così ma checcazz e discorso è?!

che poi voglio dire secondo il tuo discorso non avrebbe dovuto vincere neanche un campionato ma non è così...

Come ha vinto la Champions? non giocando il campionato è una cosa senza senso secondo me :rotfl:

Ha vinto una CL rimontando un 3 a 0 ma possibile che poi contro il celeberrimo Chievo Verona!? Diventi una pippa di allenatore?

Non è tanto la questione di perdere... è che questo gioca sempre allo stesso modo... boh... sicuramente mi sfugge qualcosa...

fantaluca
16-03-2015, 23:50
Abbuò allora farebbero tutti così ma checcazz e discorso è?!

no che non lo fanno tutti, non sono mica scemi

che poi voglio dire secondo il tuo discorso non avrebbe dovuto vincere neanche un campionato ma non è così...

ne ha vinti 2 ad inizio carriera... poi deve aver capito il giochino e da allora più nulla

Come ha vinto la Champions? non giocando il campionato è una cosa senza senso secondo me :rotfl:

spesso chi vince la champion's rinuncia al campionato... certo un conto è la champion's un'altra è la EL dopo che all'anadata hai già vinto 3-1 o una coppa italia
ovvio che se sei in un top team arrivi tra i primi 5 o 6 lo stesso

Ha vinto una CL rimontando un 3 a 0

hai centrato l'esempio perfetto in cui l'abilità dell'allenatore è puramente marginale... quello fu un suicidio del Milan

Non è tanto la questione di perdere... è che questo gioca sempre allo stesso modo... boh... sicuramente mi sfugge qualcosa...

se parli di modulo ok, io sto parlando di turnover estremo senza senso (che si farebbe forse per una champion's)

fantaluca
17-03-2015, 00:01
altra ipotesi interessante che sto leggendo in giro frutto di menti napoletane (non la mia quindi :esd:): Benitez sta puntando tutto sulla EL per mettere un'altra coppa a curriculum per proprio tornaconto visto che è in scadenza e non rinnoverà e quindi non gli importa del piazzamento Champion's

in effetti tenere fuori Higuain dopo che all'andata hai già vinto 3-1 è un colpo di genio non da poco

Crash and Burn
17-03-2015, 09:22
altra ipotesi interessante che sto leggendo in giro frutto di menti napoletane (non la mia quindi :esd:): Benitez sta puntando tutto sulla EL per mettere un'altra coppa a curriculum per proprio tornaconto visto che è in scadenza e non rinnoverà e quindi non gli importa del piazzamento Champion's

in effetti tenere fuori Higuain dopo che all'andata hai già vinto 3-1 è un colpo di genio non da poco

più semplicemente...se vinci la europa league (e porti quindi a casa il secondo trofeo stagionale dopo la supercoppa italiana) hai un posto sicuro in Champions League e ti vai a giocare la supercoppa europea.
Benitez migliora il suo palmares, il napoli mette un trofeo internazionale in bacheca (e non mi pare ne abbia molti), si garantisce un posto in champions e hai altra visibilità con la supercoppa, non mi sembra eventualmente una ipotesi così schifosa, visto che cmq in campionato mancano 11 giornate alla fine con ancora tutti gli scontri diretti e tutte le squadre lì.

Calimar
17-03-2015, 09:39
manca un certo suono nell'aria....

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2014/03/violino_1.jpg

:esd: :esd:

aed1248
17-03-2015, 10:37
un grazie a società e giocatori che l'hanno scordato

vavar
17-03-2015, 10:47
un grazie a società e giocatori che l'hanno scordato

Non è colpita dell'arbitro di Juve-Roma? :teopano:

teppic
17-03-2015, 11:18

Beh facile parlare 3 mesi dopo...dammi almeno il pareggio a torino e poi forse e sottolineo forse, la stagione cambia.
Ieri forse la migliore roma degli ultimi 3 mesi, de sanctis che non fa una parata che sia una, ma neanche una presa in area...eppure subisci due goal, il primo con 3 rimpalli, il secondo neanche a holly e benji...dall'altra parte il migliore in campo è viviano che per la prima volta in vita sua para.
Non sto dicendo che abbiamo giocato bene, ma che almeno stavolta il risultato è decisamente bugiardo, e che quando qualcosa ti deve dire male lo fa fino in fondo. Forse era meglio se un paio di sconfitte di seguito le avessimo subite un paio di mesi fa invece di tutti quei pareggi...ora vediamo che succede giovedì, da li si capirà anche la sorte di garcia.

fantaluca
17-03-2015, 11:21
più semplicemente...se vinci la europa league (e porti quindi a casa il secondo trofeo stagionale dopo la supercoppa italiana) hai un posto sicuro in Champions League e ti vai a giocare la supercoppa europea.

vero... ho dato credito ad una teoria senza senso :esd:

fantaluca
17-03-2015, 11:22
manca un certo suono nell'aria....

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2014/03/violino_1.jpg

:esd: :esd:

campionato mediocre

aed1248
17-03-2015, 12:05

beh certo, prima rubate e poi date dei poveri :asd:

campionato mediocre

purtroppo è la verità, la roma non vince in casa da Novembre ed è seconda, ancora per poco ma lo è

Calimar
17-03-2015, 12:13
campionato mediocre

spero che lo diventi sempre di più, ancora per anni :dance:

giubileo a parte :esd:

fantaluca
17-03-2015, 12:23
giubileo a parte :esd:

il limite di stranieri non esiste più... chissà cosa si inventano stavolta...

ma soprattutto, la figlia della Ferilli si spoglierà sul serio?????

Crash and Burn
17-03-2015, 12:56
https://pbs.twimg.com/media/CAQCkUKWcAAq83B.jpg

Cole e Iturbe la rendono super sulle fasce
Benatia che resta è un colpaccio
...e se esplode Destro...

ne avessero beccata UNA

azteca
17-03-2015, 12:59
il limite di stranieri non esiste più... chissà cosa si inventano stavolta...

ma soprattutto, la figlia della Ferilli si spoglierà sul serio?????

il napoli ha una difesa ridicola anche più del milan, al 93 prendi gol di testa da gioacchino che colpisce marcato da menez :esd:

la rometta punta al 5 posto :esd:

goldrake11
17-03-2015, 13:58
è presuntuoso

Ma guarda, se non avesse vinto tanto all'estero avrei detto tranquillamente che è un allenatore incapace, è proprio il fatto che ha vinto tanto che mi da il beneficio del dubbio e mi fa credere che non è capace di ambientarsi nella realtà italiana.

Mah...
Perchè ha sempre allenato squadre con campioni in campo, questo fa cmq la differenza anche se sei un allenatore incapace.

E' un'ipotesi che effettivamente circola, però secondo me non avrebbe praticamente senso, anche perchè per me vincere (sempre se ci riesci) l'europa league e non raggiungere il terzo posto lo vedrei in ogni caso un fallimento.
Per quanto riguarda il discorso invece Higuain, io non critico la scelta del turn over che può essere sconsiderato o meno, ma io critico il fatto che lui è come se giocasse a PES. Anche se cambia giocatori il modulo e il modo di giocare deve essere sempre lo stesso, se ne fotte di come può giocare l'avversario e di come puoi andare in difficoltà e se ne fotte di adattare giocatori in ruoli che non sono per niente congeniali alle loro caratteristiche.

Benitez migliora il suo palmares, il napoli mette un trofeo internazionale in bacheca (e non mi pare ne abbia molti), si garantisce un posto in champions e hai altra visibilità con la supercoppa, non mi sembra eventualmente una ipotesi così schifosa, visto che cmq in campionato mancano 11 giornate alla fine con ancora tutti gli scontri diretti e tutte le squadre lì.
Crash, la devi vincere però l'Europa League. Se vogliamo ragionare obiettivamente, il Napoli quest'anno ha affrontato avversari abbastanza abbordabili, ancora non sappiamo come se la caverà contro avversari di un certo livello. E' vero, ci sono le possibilità, ma secondo me è un rischio troppo alto per essere preso seriamente in considerazione.

il napoli ha una difesa ridicola anche più del milan, al 93 prendi gol di testa da gioacchino che colpisce marcato da menez :esd:

la rometta punta al 5 posto :esd:
Io invece non credo che la difesa sia scarsa, anche perchè è praticamente la stessa dell'anno scorso (se non migliorata) e tieni presente che l'anno scorso abbiamo subito 39 goal (cmq molti) in 38 partite mentre oggi ne abbiamo subiti già 35 e ne mancano ancora 11 di partite. Questo è per dire che secondo me è la fase passiva che è completamente sbagliata. Ormai quasi tutti gli allenatori hanno capito come gioca il ciccione e che per mettere in difficoltà il Napoli basta infoltire il centrocampo giocando con un pressing abbastanza alto.
Con questo tipo di gioco per subire poco devi essere in una condizione fisica pari al 100% e infatti il Napoli, per quelle poche volte che non ha subito goal, ha giocato sempre partite dove si notava una condizione fisica eccellente. Appena la condizione fisica cala, e quindi gli esterni non sono capaci di coprire tutto il campo e dare una mano al centrocampo, vai in difficoltà e automaticamente subisci goal in continuazione perchè i difensori si trovano spesso a giocare 1 vs 1.

fantaluca
17-03-2015, 14:19
Anche se cambia giocatori il modulo e il modo di giocare deve essere sempre lo stesso, se ne fotte di come può giocare l'avversario e di come puoi andare in difficoltà e se ne fotte di adattare giocatori in ruoli che non sono per niente congeniali alle loro caratteristiche.

non è che se ne fotte, non è capace :asd:

MaD
17-03-2015, 14:33
Perchè ha sempre allenato squadre con campioni in campo, questo fa cmq la differenza anche se sei un allenatore incapace.

Carson, Finnan, Carragher, Hyypia, Traore, Luis Garcia, Gerrard, Biscan, Riise, Le Tallec (Smicer 73), Baros (Nunez 66).

Questa è la squadra che nel 2005 ha battuto la Juve di Capello... tutti fenomeni, non c'e' che dire. :D

goldrake11
17-03-2015, 15:44
Carson, Finnan, Carragher, Hyypia, Traore, Luis Garcia, Gerrard, Biscan, Riise, Le Tallec (Smicer 73), Baros (Nunez 66).

Questa è la squadra che nel 2005 ha battuto la Juve di Capello... tutti fenomeni, non c'e' che dire. :D

Beh, Carragher, Hyypia, Luis Garcia, Gerrard e Riise non erano proprio scarsi eh...
E anche Finnan lo ricordo di un certo livello...

fantaluca
17-03-2015, 16:19
Beh, Carragher, Hyypia, Luis Garcia, Gerrard e Riise non erano proprio scarsi eh...

è MaD ad essere scarso scarso :esd:

macedone
17-03-2015, 19:29

Sei più informato di me sul Napoli :asd:

macedone
17-03-2015, 19:31

E non mi pare certo una corazzata... mah... non saprei...

Avone
17-03-2015, 21:13
era la juve di Capello a far ridere in champions....ero allo stadio nel ritorno....0-0 e con un solo tiro in porta di Zambrotta al 94'...........

fantaluca
17-03-2015, 21:21
tieni duro Benny :inchino:

rinnova :inchino: :inchino: :inchino:

fantaluca
17-03-2015, 22:53
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/10431522_10205395164432229_2152301995357622265_n.j pg?oh=c873771bf28ccd7f61536a55a891b20b&oe=55BA7D40

MaD
18-03-2015, 08:22

Luis Garcia era un pippone capace di fare grandissimi goal. Carragher e Gerrard fenomeni, Hyypia fortissimo ma a fine carriera, Riise buono ma non ottimo... il resto? Le Tallec? Nunez? Djimi Traorè? Mamma mia...

era la juve di Capello a far ridere in champions....ero allo stadio nel ritorno....0-0 e con un solo tiro in porta di Zambrotta al 94'...........
Ok, il Chelsea di Mourinho? Scarsi pure quelli?

luca89
18-03-2015, 09:26
Luis Garcia era un pippone capace di fare grandissimi goal. Carragher e Gerrard fenomeni, Hyypia fortissimo ma a fine carriera, Riise buono ma non ottimo... il resto? Le Tallec? Nunez? Djimi Traorè? Mamma mia...

Ok, il Chelsea di Mourinho? Scarsi pure quelli?

Non è passato il liverpool per un goal fanstasma in quel confronto??

mauro07
18-03-2015, 09:28
Arrestato Manenti!! :asd:

Calimar
18-03-2015, 10:14

questa volta ha una scusa buona per non fare i bonifici :esd:

MaD
18-03-2015, 11:31
Non è passato il liverpool per un goal fanstasma in quel confronto??

Esatto, ma forse giocare in 11 contro 10 per l'espulsione del portiere con rigore a favore al 3° minuto era anche più vantaggioso del gol fantasma.

Crash and Burn
18-03-2015, 12:55
E' un'ipotesi che effettivamente circola, però secondo me non avrebbe praticamente senso, anche perchè per me vincere (sempre se ci riesci) l'europa league e non raggiungere il terzo posto lo vedrei in ogni caso un fallimento.
con le regole vecchie potrei anche darti ragione (e nemmeno troppo però, se non da un punto di vista economico), con le regole nuove laddove non puoi vincere il campionato e non arrivi secondo...tra il terzo posto e l'accesso alla CL da vincente della EL io sceglierei il secondo caso tutta la vita (anche da un punto di vista economico)

Crash, la devi vincere però l'Europa League. Se vogliamo ragionare obiettivamente, il Napoli quest'anno ha affrontato avversari abbastanza abbordabili, ancora non sappiamo come se la caverà contro avversari di un certo livello. E' vero, ci sono le possibilità, ma secondo me è un rischio troppo alto per essere preso seriamente in considerazione.[/QUOTE]

vero che la devi vincere e che non è facile...ma in campionato ci sono ancora 11 partite per raddrizzare il tutto (e gli altri, se togli la lazio, non è che stiano esattamente volando) in EL non ti puoi permettere di non passare il turno

Crash and Burn
18-03-2015, 12:57

Giampietro Manenti, presidente del Parma, è stato arrestato nell’ambito dell’operazione denominata “GFB-Oculus”, condotta dal Nucleo di polizia tributaria di Roma. Sono in tutto ventidue gli arresti eseguiti nell’ambito dell’operazione, per reati di peculato, associazione a delinquere, frode informatica, utilizzo di carte di pagamento clonate, riciclaggio e autoriciclaggio aggravato dal metodo mafioso. L’accusa rivolta a Manenti è quella di reimpiego di capitali illeciti. La Guardia di Finanza ha bloccato trasferimenti di capitali dall’estero destinati all’Italia, tra cui 4,5 milioni di euro che un gruppo avrebbe provato a fornire a Manenti tramite carte di credito clonate.

Manenti, stando alle accuse, si è rivolto sin dall’inizio della sua presidenza ad Angelo Augelli, il cui piano sarebbe stato quello di utilizzare carte di pagamento clonate e conti hackerati per fare arrivare 4,5 milioni di euro nelle casse del Parma sotto forma di corrispettivo per ticketing, merchandising e sponsorizzazioni varie. Manenti avrebbe inoltre trovato due fondazioni dove far transitare il denaro. Michele Prestipino, procuratore aggiunto di Roma, ha voluto precisare il ruolo di Manenti nell’intera operazione: “Manenti era solo il terminale, doveva essere il beneficiario in contatto con uno dei componenti di questo gruppo, che operava sulla piazza di Milano. Sarebbe stato il beneficiario del trasferimento delle somme necessarie se fosse stato portato a compimento il trasferimento. È Manenti che ha contattato il componente di Milano. L’accusa nei suoi confronti è di concorso in reimpiego di capitali illeciti. Era necessario interrompere subito delle condotte di reato estremamente gravi che erano in atto e che sarebbero state portate a compimento senza il nostro intervento”.

Il sistema di riciclaggio era basato su due gruppi: uno di hacker, in grado di trasferire il denaro dalle piattaforme degli istituti di credito, l’altro di riciclatori, che rendevano disponibili le somme accumulate. L’accesso alle piattaforme bancarie avveniva sia tramite carte di credito clonate che con meccanismi di trasferimento fondi, dopodiché venivano effettuate delle donazioni anonime ad una serie di fondazioni tramite POS o tramite portali online. Dalle fondazioni veniva trattenuta una percentuale pari al 30-40%, mentre il 10% restava in mano ai riciclatori.

ecco perchè non arrivavano i soldi...recuperare 4,5 milioni con le carte di credito clonate (magari con limite a 2.500 €) è un lavoro lungo :p

Calimar
18-03-2015, 15:13
pazzesco... :eek:

Palo FC
18-03-2015, 15:25
Vincere le partite è sopravvalutato. :sisi:

goldrake11
18-03-2015, 19:07
con le regole vecchie potrei anche darti ragione (e nemmeno troppo però, se non da un punto di vista economico), con le regole nuove laddove non puoi vincere il campionato e non arrivi secondo...tra il terzo posto e l'accesso alla CL da vincente della EL io sceglierei il secondo caso tutta la vita (anche da un punto di vista economico)

vero che la devi vincere e che non è facile...ma in campionato ci sono ancora 11 partite per raddrizzare il tutto (e gli altri, se togli la lazio, non è che stiano esattamente volando) in EL non ti puoi permettere di non passare il turno
e anche questo è vero, ma qui stiamo parlando che hai vinto 3 a 1 in casa, quindi magari ti puoi permettere di fare turn over a Mosca piuttosto che in campionato dove prima di Verona avevi fatto 4 punti in 4 partite.

macedone
19-03-2015, 10:38
tieni duro Benny :inchino:

rinnova :inchino: :inchino: :inchino:
L'impressione è che non ci sia neanche lontana aria di rinnovo... :asd:

Antonello976
19-03-2015, 16:27
il Parma Calcio è ufficialmente fallito....

LIMORTACCIVOSTRA

:dead:

macedone
20-03-2015, 00:48
il Parma Calcio è ufficialmente fallito....

LIMORTACCIVOSTRA

:dead:
Penso che sia veramente un fulmine a ciel sereno... nessuno se lo sarebbe aspettato :asd:

Antonello976
21-03-2015, 04:07
Penso che sia veramente un fulmine a ciel sereno... nessuno se lo sarebbe aspettato :asd:

dopo 11 anni de Lotito m'ero convinto che Manenti fosse un galantuomo...

ho toppato!

vabbè Buongiorno

https://www.youtube.com/watch?v=Qqma-gX2WP0

Antonello976
21-03-2015, 23:10
ma le convocazioni de Conte..?

Ranocchia e Moretti e nn un Rugani..

c'è Eder nn ce stanno un Berardi o Sansone....

:sbrat:

fantaluca
22-03-2015, 22:44
che libidine!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

goldrake11
23-03-2015, 09:28
Arbitraggio a dir poco scandaloso ieri sera.
Ciò non toglie che le scelte dell'allenatore continuano a non convincere.

fantaluca
23-03-2015, 09:57

io ho visto diretta gol quindi poco, ma sul gol subito ci sono 2 falli (non uno solo) di Pinilla... Calvarese me lo sono sciroppato in B per un paio di stagioni ed è una sciagura con le gambe

Crash and Burn
23-03-2015, 10:18
posso chiedere a chi ne sa di più il significato del comunicato del napoli?????

E' una vergogna! Tavecchio non può perdere in questo modo la sua credibilità.
Un arbitraggio non da serie A che falsa il campionato. In Inghilterra questo non sarebbe successo.

in particolare il riferimento alla credibilità di Tavecchio (che a me personalmente fa molto ridere visto che ai miei occhi già non ne aveva :asd:) e al campionato inglese (dove ho visto cose ben più scandalose)

fantaluca
23-03-2015, 11:47
ma il Npaoli che va a giocare nel campionato Inglese? io voterei si :asd:

Crash and Burn
23-03-2015, 11:58
ma le convocazioni de Conte..?

Ranocchia e Moretti e nn un Rugani..

c'è Eder nn ce stanno un Berardi o Sansone....

:sbrat:

Rugani, Berardi, Romagnoli sono rimasti con l'under21 perchè hanno a disposizione le ultime due amichevoli prima della fase finale del campionato europeo..toglierli a Di Biagio per una partita di qualificazione ed una amichevole non avrebbe senso

Calimar
23-03-2015, 12:10
ma il Npaoli che va a giocare nel campionato Inglese? io voterei si :asd:

quante firme servono ? :esd:

azteca
23-03-2015, 12:31

gol irregolare, ma il napoli fa cagare forte :esd:

ZiDad
23-03-2015, 14:31
E soprattutto, Henriquez che cacchio voleva fare di quel pallone? Lui è da :rotfl: quanto Calvarese! :esd:

Forse la citazione al campionato inglese era un sottile invito a Benitez di tornare da dove è venuto? :esd:

teppic
23-03-2015, 14:35
Oh finalmente, anche quest anno è arrivata la dichiarazione, questa volta di marotta:
"Ormai è una cosa ricorrente usare questa parola, gli episodi però in campionato si bilanciano e alla fine escono fuori i veri valori."

Iniziavo a pensare che in questa stagione non l'avrei sentita.

fantaluca
23-03-2015, 15:19
Oh finalmente, anche quest anno è arrivata la dichiarazione, questa volta di marotta:
"Ormai è una cosa ricorrente usare questa parola, gli episodi però in campionato si bilanciano e alla fine escono fuori i veri valori."

Iniziavo a pensare che in questa stagione non l'avrei sentita.

quindi la Roma inizierà finalmente ad avere qualche fischio contro?

Calimar
23-03-2015, 15:23

ultimamente, dalla sud ne son arrivati parecchi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

teppic
23-03-2015, 16:19

Visto quanto abbiamo rubato fin ora sicuramente

goldrake11
23-03-2015, 18:13
gol irregolare, ma il napoli fa cagare forte :esd:

Per quello che stiamo vedendo ultimamente ti devo dare ragione. Purtroppo il nostro allenatore è completamente in confusione. Però è anche vero che vincere ti aiuta a vincere e in 11 vs 10 per ancora circa 20 minuti potevi anche sperare di vincerla se non assegni un goal irregolare. Senza considerare poi che ci sta andando abbastanza storta, con i 2 salvataggi sulla linea (quello di Denis è miracoloso), il palo e la parata di Sportiello. Detto questo però, come detto prima, stiamo facendo abbastanza cagare.

azteca
23-03-2015, 19:01
Per me vi manca un Pizarro che detta i tempi. A metà campo c'è proprio pochino e lasciar fuori hamsik che mi pare in netta crescita mi pare strano. Gli altri fanno il compitino. Troppa gente diciamo 'a gettone' in squadra con poco attaccamento ai colori, tipo inter insomma :esd:

macedone
23-03-2015, 21:04
Henrique è pazzo... solo un folle in quelle condizioni non fa un retro passaggio... per questo preferisco i 22enni in campo... puoi pure sperare che tra un anno non farà più quell'errore... per un quasi 29enne non c'è più un cazzo da fare :asd:

Il Napoli sarebbe stato in quelle condizioni già prima se non fosse un campionato ridicolo.

Ormai credo sia evidente a tutti che Benitez debba andare via, anche perché senza la Champions non potrebbe avere le garanzie tecniche minime di cui ha bisogno per raggiungere il V posto :rotfl:

Mah... senza parole... speriamo di strappare di culo un terzo posto.

Io capisco tutto ma mettere gente fuori ruolo a 10 partite dalla fine vuol dire che hai seri problemi mentali :esd:

aed1248
24-03-2015, 09:09
Prescrizione sul campo

Crash and Burn
24-03-2015, 09:43
Prescrizione sul campo

veramente la juve è stata assolta in tutti i gradi di giudizio (e non da ieri) e per moggi c'è l'assoluzione dalla frode sportiva e la prescrizione per l'associazione a delinquere (almeno così mi pare di aver capito in attesa di leggere il dispositivo e le successive modificazioni...questo la netto di quello che vogliono scrivere i giornali ;))

aed1248
24-03-2015, 09:53
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/24/calciopoli-per-cassazione-reati-confermati-prescrizione-per-moggi-giraudo/1531418/

macedone
24-03-2015, 10:14
Per me vi manca un Pizarro che detta i tempi. A metà campo c'è proprio pochino e lasciar fuori hamsik che mi pare in netta crescita mi pare strano. Gli altri fanno il compitino. Troppa gente diciamo 'a gettone' in squadra con poco attaccamento ai colori, tipo inter insomma :esd:
Invece io penso che facciano meno del compitino...

Henrique appena arriva al pallone deve darla al portiere se a 29 anni ancora non hai questi automatismi sei uno scarsone...

che poi Benitez faccia cose del tutto random ormai è evidente....

mo l'abbiamo dimenticato ma abbiamo preso tale Michu per farne cosa? Mah...

Comunque siamo dove siamo per nostri demeriti pochi cazzi cominciamo ad assumerci le nostre responsabilità e a non scaricare sulla mediocrità degli arbitri...

È da perdenti cercare scuse accettiamo i nostri limiti e cerchiamo di migliorarci il resto sò chiacchiere che stanno a zero...

Crash and Burn
24-03-2015, 10:25
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/24/calciopoli-per-cassazione-reati-confermati-prescrizione-per-moggi-giraudo/1531418/

ripeto quello che ho detto...quello che scrivono i giornali in assenza del dispositivo ufficiale (che non è stato ancora pubblicato) è incompleto e volutamente fuorviante

tanto è vero che l'incipit dell'articolo è:

Reati confermati, ma scatta la prescrizione. Dopo otto ore di dibattito e sei di Camera di consiglio è arrivata la sentenza della Corte di Cassazione sul processo Calciopoli: prescritta l’associazione a delinquere contestata all’ex dg della Juventus Luciano Moggi e all’ex ad bianconero Antonio Giraudo, ma entrambi non sono assolti
che è quello che ho scritto io...mentre non fa nessuna menzione in tutto l'articolo della frode sportiva (casualmente eh :p)

quindi al momento le uniche cose reali sono:
prescrizione per associazione a delinquere e assoluzione per due frodi sportive perchè il fatto non sussiste

aed1248
24-03-2015, 10:44
essendo più che ignorante in materia di diritto, in questo caso l'associazione a deliquere prescritta ma anche certificata, a cosa era finalizzata?

Crash and Burn
24-03-2015, 11:41
essendo più che ignorante in materia di diritto, in questo caso l'associazione a deliquere prescritta ma anche certificata, a cosa era finalizzata?

bisogna aspettare il dispositivo...senza quello è aria fritta e parliamo per supposizioni
(ti lascio il link delle motivazioni di secondo grado se ti interessano http://static.fanpage.it.s3.amazonaws.com/socialmediafanpage/wp-content/uploads/2014/03/sentenza-calciopoli-motivazioni-appello.pdf)

detto questo...associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. (ricordo che per il diritto non è necessario che si compia la frode, si chiama "reato di pericolo" per cui è sufficiente la sola costituzione dell'associazione ai fini della punibilità del "delitto")

Crash and Burn
24-03-2015, 12:21
Pinilla IDOLO

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/11080994_434566813368280_2723019693270816677_n.jpg ?oh=c990b76fd77ad3ad8274f5e973e149c3&oe=55BAA9D1&__gda__=1437970619_bd1a21cd05222e674f259672354f4ca 8

fantaluca
24-03-2015, 12:37

e ci spiegano anche con chi delinqueva se tutti gli arbitri tranne De Santis sono stati assolti con formula piena?

chi è De Santis in realtà? Giucas Casella? :esd:

macedone
24-03-2015, 15:00
Secondo me è stato tutto uno scherzo il calcio italiano è palesemente pulito.

Me lo ha detto quasi chiunque...

azteca
24-03-2015, 16:13
Secondo me è stato tutto uno scherzo il calcio italiano è palesemente pulito.

Me lo ha detto quasi chiunque...

michu l'ha voluto il dela per il cinema, pensava fosse il nipote di robert mitchum :esd:

teppic
24-03-2015, 19:23
michu l'ha voluto il dela per il cinema, pensava fosse il nipote di robert mitchum :esd:

:doh:

fantaluca
24-03-2015, 23:31
michuuuu.... michu michiu michiuuuuuuuuuu

http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/micio%20sotto%20piumone.jpg

Antonello976
25-03-2015, 00:42
Pinilla IDOLO

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/11080994_434566813368280_2723019693270816677_n.jpg ?oh=c990b76fd77ad3ad8274f5e973e149c3&oe=55BAA9D1&__gda__=1437970619_bd1a21cd05222e674f259672354f4ca 8

ti mancano i tweet dell'ebete di De Paola (forse ha bloccato anche te!?!!!)

il Trigoriere parla in 1^ persona "il mio gol era Irregolare"

De Paola rilancia alle accuse di Pinilla "Vero mai parlato direttamente cn te ma ce l'ha detto Perico..."

e Pinilla "giuro sui miei figli di nn aver mai parlato con Perico...tu stai mentendo"

In fondo pure i ragazzini sanno quali sono i "cavalli" su cui punta stà cartaccia impiastrata bona sola per raccoglie le cagatine dell'uccelletti...

Crash and Burn
25-03-2015, 09:47
la storia è andata anche avanti...
Pinilla nega di aver parlato con Perico (che l'ha chiamato dopo tutto sto casino)
Maida fa un accorato video in cui racconta la SUA verità (ossia una "intercettazione" ambientale in cui sente Perico parlare con un amico e riferirgli di aver parlato con Pinilla che diceva di aspettarsi il fischio dell'arbitro)
De Paola chiede pubblicamente le scuse di tutti perchè la loro verità è LA Verità
quando gli viene fatto notare che magari una dichiarazione di Perico risolverebbe tutto, lui afferma che Perico per opportunità non parla ma la non smentita è la dimostrazione che hanno ragione.

sono indeciso tra uno :Stikazzi® e uno :snack:

vavar
27-03-2015, 12:38
Luciano Moggi passa all'attacco: "... E l'Inter non vinceva "perché erano pippe e incapaci. Mica li ho comprati io Vampeta, Taribo West e Hakan Sukur" :inchino::bravo::dance::sboing:

azteca
27-03-2015, 13:04
Luciano Moggi passa all'attacco: "... E l'Inter non vinceva "perché erano pippe e incapaci. Mica li ho comprati io Vampeta, Taribo West e Hakan Sukur" :inchino::bravo::dance::sboing:

grande tariboooo !!!

jakethesnake
27-03-2015, 14:31
Con tanti complimenti a chi la gufa in quel senso. Vi auguro il triplo della sfiga.

vavar
27-03-2015, 14:34
Dopo Pobba fuori Marchisio per 7 mesi. :mad:

fantaluca
27-03-2015, 14:36
grande tariboooo !!!

mettere Taribone sullo stesso piano di Vampeta è una bestemmia :asd:

fantaluca
27-03-2015, 14:37
Dopo Pobba fuori Marchisio per 7 mesi. :mad:

quindi si fotte anche la prossima stagione almeno per metà visto che salterà la preparazione

bruttissima notizia

Calimar
27-03-2015, 15:45
:( :(

forse ha giocato troppo in questo periodo...

aed1248
27-03-2015, 16:38
Allora non è vero che Pallotta è inutile!! :rotfl:

azteca
27-03-2015, 17:49
:( :(

forse ha giocato troppo in questo periodo...

zo dici :esd:

ValerioBertotto
27-03-2015, 23:34
Con tanti complimenti a chi la gufa in quel senso. Vi auguro il triplo della sfiga.

se sono come te si preoccupano tanto per gli altri...rilassati.

jakethesnake
28-03-2015, 00:20
se sono come te si preoccupano tanto per gli altri...rilassati.

Intanto gli esami escludono lesioni. E' la prima volta che vedo una cosa del genere.:confused::confused:

azteca
28-03-2015, 07:55
Minghia è già guarito.... i medici della juve fanno proprio magie :esd:

Crash and Burn
28-03-2015, 08:52
Intanto gli esami escludono lesioni. E' la prima volta che vedo una cosa del genere.:confused::confused:

beh un piccolo dubbio sarebbe dovuto venire quando hanno mostrato Marchisio che arrivava a La Fornaca GUIDANDO la macchina, cosa difficile da fare se hai un legamento rotto :asd:

cmq..io fossi in Castellacci vorrei oggi stesso la testa del dottore che ha refertato la lastra senza nemmeno visitare fisicamente il giocatore.

pare che l'ultimo commento di Conte sia stato "quando vai a fare la risonanza in un centro dove si pagano 100 €, non puoi pensare di avere dei risultati attendibili con 10 €"

azteca
28-03-2015, 13:05
Sì vocifera che il medico fosse un certo velluto :sisi:

fantaluca
28-03-2015, 15:07
beh un piccolo dubbio sarebbe dovuto venire quando hanno mostrato Marchisio che arrivava a La Fornaca GUIDANDO la macchina, cosa difficile da fare se hai un legamento rotto :asd:

è quello che ho pensato vedendo la foto dell'arrivo in macchina

mauro07
28-03-2015, 22:43

cmq..io fossi in Castellacci vorrei oggi stesso la testa del dottore che ha refertato la lastra senza nemmeno visitare fisicamente il giocatore.

pare che l'ultimo commento di Conte sia stato "quando vai a fare la risonanza in un centro dove si pagano 100 €, non puoi pensare di avere dei risultati attendibili con 10 €"

questa è una gran cazzata!! E te lo dico io che ho guidato la sera stessa in cui mi son rotto menisco, collaterale e crociato anteriore!!! :)

anzul
29-03-2015, 10:56
questa è una gran cazzata!! E te lo dico io che ho guidato la sera stessa in cui mi son rotto menisco, collaterale e crociato anteriore!!! :)
Io non so se tu sei Iron Man, ma quando ho rotto io i crociati anteriori non riuscivo neanche a parlare... :cool:

OrsettiOrsetti
29-03-2015, 11:56
Dipende da come te lo spacchi.
Io ho subito una forte distorsione con versamento e una settimana di stampelle, un amico baskettaro dopo una torsione leggera che non gli ha impedito di camminare e guidare. Certo, dopo una lunga camminata aveva il ginocchio gonfio, ma se non lo sforzi puoi fare tutto normalmente anche con il crociato rotto.

Antonello976
30-03-2015, 01:02
sti cazzi

ma siamo nella sala d'attesa di un CTO ..?

Crash and Burn
30-03-2015, 09:30

magari sarà soggettivo, poi non so come sei messo tu ma qua parliamo di gente che, volendo, un autista lo trova con una certa facilità e se può evitare di guidare con un legamento rotto lo evita o no?
io ricordo diversi legamenti rotti e gente che stava già con le stampelle magari per evitare di andare a farci su ulteriori danni, poi per carità ho visto anche gente uscire zoppicando ma con le sue gambe poi scoprire di avere un ginocchio distrutto.

mauro07
30-03-2015, 15:36
magari sarà soggettivo, poi non so come sei messo tu ma qua parliamo di gente che, volendo, un autista lo trova con una certa facilità e se può evitare di guidare con un legamento rotto lo evita o no?
io ricordo diversi legamenti rotti e gente che stava già con le stampelle magari per evitare di andare a farci su ulteriori danni, poi per carità ho visto anche gente uscire zoppicando ma con le sue gambe poi scoprire di avere un ginocchio distrutto.

Su questo sono d'accordissimo, è da tienere conto comunque che hanno una muscolatura diversa da una persona normale e se non c'è molto versamento su due piedi la guidata la puoi fare... poi dipende dalla gamba, se sinistra con l'automatico è una passeggiata, se è la destra è diverso :D
Dal punto di vista personale, è stato più duro il giorno dopo che appena rotto.

fantaluca
30-03-2015, 20:07
vorrei tornare al calcio giocato dicendo:

Benny :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Rudi :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

RESISTETE!!!

fantaluca
04-04-2015, 14:13
sto pensando alla squadra innominabile senza Callejon e il Pipita.... vedo la lotta per la salvezza :esd:

macedone
04-04-2015, 14:19
Ora aspettiamo solo di uscire dalla Uefa per dichiarare il totale fallimento della stagione... speriamo non accetti il rinnovo prima :asd:

ValerioBertotto
04-04-2015, 14:26
sto pensando alla squadra innominabile senza Callejon e il Pipita.... vedo la lotta per la salvezza :esd:

beh il primo mi pare che abbia salutaro la cumpa svariati mesi or sono...

goldrake11
04-04-2015, 14:27
Sconfitta letteralmente immeritata. Senza considerare gli errori arbitrali la Roma ha fatto 3 tiri in porta in tutta la partita. Abbiamo dominato per almeno 65 minuti ma questo cmq non è servito.

goldrake11
04-04-2015, 14:28

Beh, proprio Callejon...
Negli ultimi 3 mesi è praticamente un non giocatore. Anche oggi l'ha dimostrato non segnando a tu per tu contro il portiere (lasciando stare il rigore successivo non fischiato)...

macedone
04-04-2015, 15:45
Si preannuncia l'ennesima estate del vanno via tutti magazzinieri compresi al solito insomma il fatto che sia andata via solo gente con clausole rescissorie milionarie non ha insegnato niente dopo anni...
Pace... tanto io i giornalai sportivi non li ho mai letti :asd:

Si effettivamente il Napoli ha la strana abitudine di subire gol al primo tiro in porta è hna caratteristica della gestione Benitez :asd:

fantaluca
04-04-2015, 16:39
Si preannuncia l'ennesima estate del vanno via tutti magazzinieri compresi al solito insomma il fatto che sia andata via solo gente con clausole rescissorie milionarie non ha insegnato niente dopo anni...
Pace... tanto io i giornalai sportivi non li ho mai letti :asd:

Si effettivamente il Napoli ha la strana abitudine di subire gol al primo tiro in porta è hna caratteristica della gestione Benitez :asd:

c'è una piccola differenza quest'anno... niente Champion's (a meno di eventi inpronosticabili)

RINNOVA RAFA!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

goldrake11
04-04-2015, 16:58
c'è una piccola differenza quest'anno... niente Champion's (a meno di eventi inpronosticabili)

RINNOVA RAFA!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Eventi inpronosticabili in base a che cosa??
A conti fatti mancano ancora 9 partite oltre al fatto che ti devi giocare un quarto di finale di Europa League dove se passi hai eliminato una delle candidate alla vittoria.
P.s. Benitez insieme a Callejon sono quelli sicuri che se ne andranno l'anno prossimo.

macedone
04-04-2015, 17:06

Lavezzi e Cavani partirono con la Champions
Higuain ha una clausola di 70 e passa milioni...
Callejon se va via per 25 sarà un'ottima cessione...
Non mi preoccupano i calciatori...
Mi preoccupa il tecnico :asd:

fantaluca
04-04-2015, 17:12
Mi preoccupa il tecnico :asd:

RESISTI RAFA!!! RINNOVA!!!! :esd:

macedone
04-04-2015, 17:43
RESISTI RAFA!!! RINNOVA!!!! :esd:
Vedo che hai colto al volo :asd:

Non succede che non succede ma se vinciamo l'EL rischiamo di beccarcelo per altri 3 anni a cifre spropositate per altro...

Non so... certo abbiamo pure gente scarsa in squadra... ma a me Benitez nonostante il grande palmares non mi ha convinto.
La squadra non gioca neanche male ma manca cattiveria e voglia di vincere a mio parere e qui il tecnico ha una sua responsabilità.
È vero che la Roma ha fatto 2 tiri in porta ma non è possibile che per segnare al Napoli basta arrivare sul fondo e mettere la palla arretrata e 9 volte su 10 prendiamo gol sempre allo stesso modo o sui calci piazzati...
Comunque mancano sempre 9 partite e la squadra atleticamente sta bene ed ha recuperato quasi tutti i giocatori.
La mia impressione è che se supereremo il prossimo turno di EL Zapata farà 8 partite da titolare... :sisi:

fantaluca
04-04-2015, 17:47
Il vero problema imho è che la difesa è davvero troppo scarsa. Al centrocampo manca Hamsik (da più di 1 anno ormai) ma rimane tutto sommato nella media

Crash and Burn
04-04-2015, 19:18
se ill napoli in un modo o nell'altro non andasse in champions, a conti fatti l'unica champions league disputata sarebbe quella conquistata da Mazzarri e visto come sta andando l'inter dell'uomo che vince sempre....Mazzarri me lo immagino qui che canta

https://www.youtube.com/watch?v=WD2L09o3FHg

azteca
04-04-2015, 19:24
Pinilllaaaaaa :goyang:

Ma che culo il torrino

fantaluca
04-04-2015, 19:32
Pinilllaaaaaa :goyang:

Ma che culo il torrino

direi che culo Pinilla :asd:

ValerioBertotto
04-04-2015, 21:45
perchè andare a rovinare una partita con una decisione senza senso? Da triestini...

fantaluca
05-04-2015, 14:11
devi giocare un quarto di finale di Europa League

so che non ci crederai ma in Europa tifo Napoli :sisi:

(e Fiorentina)