Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2014/2015
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
l'attacco al pullman...ci abbiamo fatto l'abitudine...mi sorprende sempre come esistano delle zone franche a qualche centinaia di metri dagli stadi
le bombe carta...spero che li prendano e marciscano in galera (non fuori dallo stadio), ora vediamo quanto voglia si ha di fare chiarezza perchè sono gruppi organizzati e in teoria non dovrebbe essere difficile risalire ai responsabili (ieri in un niente ho saputo quali "sarebbero" i due gruppi interessati...e se lo so io immagino che lo DEBBANO sapere anche i responsabili della sicurezza).
chi ha lanciato la bomba carta deve finire nel penale, senza dubbi.
Però mi chiedo: io in 4 anni di stadium, da parte nostra, ho visto meno di 10 fumogeni... e mai nessun petardo. Merito delle telecamere ?
Comunque qui è da giorni che i granata son tesi... e quando mai gli ricapita di giocare contro una juve piena di riserve e che pensava solo a non farsi male :esd:
l'inter è messa decisamente molto peggio e con un "progetto" molto meno avanzato.
Il discorso è molto semplice, per come è messo il FFP è impossibile per una squadra in rifondazione essere senza passivo, ed è per questo che cmq la UEFA chiuderà un occhio, alla fine sarà una multa contenuta (e che verrà restituita in caso di raggiungimento di obiettivi economici prestabiliti) e la limitazione al numero di calciatori in rosa per le competizioni europee....si dice 23 per la roma e 21 per l'inter...decisamente un danno contenuto insomma.
Insomma Aed dormi sonni tranquilli....o se preferisci puoi sempre decidere di non entrare in CL (e nemmeno in EL) ed evitare le sanzioni :asd:
Beh, mi sembra stiano facendo di tutto per riuscire ad non arrivare tra le prime 3.
ah...per chiarire il mio pensiero a proposito (ma lo ripeto da anni)
Se dei delinquenti (perchè così devono essere definiti) possono introdurre allo stadio delle bombe carta e riuscire anche ad utlizzarle, il problema e la relativa soluzione sia da ricercare nel COME fanno a farle entrare, CHI le fa entrare o le porta dentro e COME evitare di farle entrare.
Chiudere un settore o un stadio intero (a parte l'onda emotiva) non serve sostanzialmente a nulla se non a lavarsene le mani.
E' come dire che per risolvere il problema degli stupri basta vietare la vendita di minigonne
Per dire...l'anno scorso bombe carta con feriti furono sanzionate con 50.000 € di multa...e mi sta anche bene...ma non ci si può fermare là
Ecco, allora siamo d'accordo. Il problema va risolto seguendo una strada logica, non quella di facciata per far contenta l'opinione pubblica. Dalla morte di Raciti non mi pare siano migliorate molto le cose
Crash and Burn
27-04-2015, 11:12
a questo giro mi sorprende anche Gianni Mura su repubblica
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/v/t1.0-9/11196229_10206377053047875_2857617961783824800_n.j pg?oh=401cdef9b8e4c3e7fc6388230f74d98c&oe=55DED62E
qualcuno vuole provare a spiegare al sig. Mura che la partita NON si è giocata allo juventus stadium????
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/v/t1.0-9/11196229_10206377053047875_2857617961783824800_n.j pg?oh=401cdef9b8e4c3e7fc6388230f74d98c&oe=55DED62E
qualcuno vuole provare a spiegare al sig. Mura che la partita NON si è giocata allo juventus stadium????
:rotfl: :rotfl:
va a finire che ci squalificano lo stadium se continuano così..
Crash and Burn
27-04-2015, 11:20
:rotfl: :rotfl:
va a finire che ci squalificano lo stadium se continuano così..
vedi che andrà così (temo)...quello e divieto di trasferta
goldrake11
27-04-2015, 11:30
ma che ci vuoi fare se il livello giornalistico è scadente al massimo?
Pensa che il Mattino stamattina dice che Muriel ha segnato su punizione...
vedi che andrà così (temo)...quello e divieto di trasferta
mah, non credo ... eravamo in trasferta, quindi non credo possano chiudere lo stadium.
Il divieto di trasferta lo vedo come la cosa più probabile...
Crash and Burn
27-04-2015, 11:56
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/11161357_1420101904974449_7983828501484008976_n.jp g?oh=26e0dc00c85033a62a637fa6b273523e&oe=559DAC1F
questo il pezzo completo...nel suo insieme ben più grave del trafiletto che ho riportato, perchè ci si accorge che non è un refuso...cioè Mura ci ha fatto l'articolo sulla convinzione che si sia giocato allo stadium, arrivando a ipotizzare la collusione e a negare che l'utilizzo di impianti di proprietà e di adeguate strutture possano migliorare la situazione, ignorando magari anche che la juve si è dotata, proprio in occasione di del derby d'andata, di telecamere con lenti multifocali di ultima generazione (in aggiunta alle 100 che erano già presenti) proprio per agevolare l'identificazione dei violenti
Le nuove telecamere infatti consentono, rende noto il club bianconero, di riprendere continuativamente una grossa porzione degli spalti ma a differenza delle telecamere PTZ, è possibile, sia durante la registrazione che a posteriori, rivedere il filmato e zoomare sulla zona interessata in qualsiasi momento della ripresa
macedone
27-04-2015, 13:49
Molti giornalisti si fanno di crack... è indubbio...
Comunque sembra che la bomba carta non l'abbiano lanciata i rubentini ma i tifosi del Torino....
Come sempre si capisce un cazzo...
Intanto Denis ha sfondato la faccia a Tonelli sembra :asd:
Perché?!
http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/04/27/news/bomba_carta_al_derby_svolta_nelle_indagini_il_pm_n essun_lancio_accesa_sul_posto-112963048/
:suspi:
macedone
27-04-2015, 13:52
il problema è anche quello...oggi Tosel deciderà con le carte che ha in mano...ma gli omini ai tornelli domani saranno sempre al loro posto
macedone...parlo per la juve...1500-2000 tifosi, con obbligo di tessera del tifoso e biglietto nominale...3-4 gruppi storici (non mi va di mettere i nomi) tutti più o meno noti, stesso discorso per i tifosi del toro...le posizioni degli ultras allo stadio sono sempre le stesse...secondo me al di là della sanzioni "sportive" DEVONO andare sul penale per i responsabili dell'accaduto.
Ho visto alcuni video dell'attacco al pullman....la polizia mi ha fatto quasi tenerezza [emoji14]
Si... ma quello che mi sorprende è la quantità di gente... anche a Napoli se non sbaglio hanno preso il pulman della Juventus a uova marce... ma erano 30 persone... questi sono una valanga di gente :rotfl:
Ma come cazzo è possibile?! Mah...
Quindi quelli del Torino la bomba se la sono tirata da soli, così per gioco.
Intanto mi aspetto la punizione esemplare per lo striscione oltraggioso ed offensivo nei confronti della Repubblica italiana, esposto dagli juventini. Strano che ancora non siano arrivate condanne e richieste di squalifica
Intanto mi aspetto la punizione esemplare per lo striscione oltraggioso ed offensivo nei confronti della Repubblica italiana, esposto dagli juventini. Strano che ancora non siano arrivate condanne e richieste di squalifica
Però c'è un video su Youtube dove si vede che i tifosi cantano e festeggiano e di fronte a loro (un metro) esplode la bomba: se fosse arrivata dall'alto ci sarebbe stato un fuggi fuggi generale...
Boh!
fantaluca
27-04-2015, 14:24
http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/04/27/news/bomba_carta_al_derby_svolta_nelle_indagini_il_pm_n essun_lancio_accesa_sul_posto-112963048/
senza parole... non c'è limite al peggio sul serio
pare sia scivolata di mano ad uno che la stava per lanciare o qualcosa del genere
Però c'è un video su Youtube dove si vede che i tifosi cantano e festeggiano e di fronte a loro (un metro) esplode la bomba: se fosse arrivata dall'alto ci sarebbe stato un fuggi fuggi generale...
Boh!
Ok, allora aspettiamo l'intervento di Alfano per invocare punizioni esemplari ai tifosi del torino per l'ordigno e a quelli della juve per lo striscione.
fantaluca
27-04-2015, 14:27
Ok, allora aspettiamo l'intervento di Alfano per invocare punizioni esemplari ai tifosi del torino per l'ordigno e a quelli della juve per lo striscione.
ma all'interno del GRA oltre a piangere in continuazione fate anche altro? :esd:
Magari quello striscione era solo un pezzo di calendario da muro, difatti ieri era 26... :esd:
ma all'interno del GRA oltre a piangere in continuazione fate anche altro? :esd:
Aspettiamo che venga applicato per tutti lo stesso metro di giudizio
il problema è il troppo traffico sul GRA e dintorni, abbiamo troppo tempo nel quale non fare un casso....
Intanto Denis ha sfondato la faccia a Tonelli sembra :asd:
Perché?!
Ah boh... se le son date ben benino durante la partita, e probabilmente non avevano finito :esd:
denis dice che l'ha minacciato al rientro negli spogliatoi, ma denis si è fermato a fare l'intervista per cui non si capisce un casso come al solito :esd:
comunque c'è una marea di gente che ha visto tutto :rotfl:
Dice che Tonelli ha minacciato di morte Denis e la famiglia, ma visto il messaggio pubblicato in perfetto italiano su Instagram da quest'ultimo, potrebbe semplicemente avergli mandato i saluti...
"Che un collega te dica in campo ti auguro a te è alla tua famiglia la morte dopo di che è finita la partita mi ha ammenciato davanti al mio figlio!!!!"
'zzo vor dì "ammenciato"? :suspi:
Crash and Burn
27-04-2015, 15:25
Boh!
questa è la versione più accreditata...quella della bomba scivolata di mano ad uno ed esplosa sul posto (ma parliamo sempre di quella dei feriti, quella durante l'inno prima della partita), il lancio di bombe carta c'è stato eccome durante la partita
Dice che Tonelli ha minacciato di morte Denis e la famiglia, ma visto il messaggio pubblicato in perfetto italiano su Instagram da quest'ultimo, potrebbe semplicemente avergli mandato i saluti...
"Che un collega te dica in campo ti auguro a te è alla tua famiglia la morte dopo di che è finita la partita mi ha ammenciato davanti al mio figlio!!!!"
'zzo vor dì "ammenciato"? :suspi:
Credo "minacciato"
scivolose ste bombe, son scivolate nello stadio e poi di mano :no:
ammenciato dovrebbe essere minacciato.
Crash and Burn
27-04-2015, 15:30
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/11182266_1641614239391320_6084240504934264539_n.jp g?oh=2ad6f13a17c8e79d25f280e74d3cc892&oe=559ACE87&__gda__=1440980670_5a8fa2fcb3d120dbb4bc4999af7f96a 6
intanto in quel di verona
https://www.youtube.com/watch?v=pXI1PDTp5gk
ecco il video esclusivo sulla bomba carta in curva primavera....
notiziona... stagione finita per maicon :esd:
notiziona... stagione finita per maicon :esd:
Perchè è mai iniziata?
Crash and Burn
27-04-2015, 19:15
dunque...il PM dichiara che ci sono evidenze che l'ordigno sia scoppiato sul posto, la polizia dichiara che ci sono evidenze che il lancio venga dai tifosi juventini, tosel rinvia tutto ad un'analisi approfondita e rapida...
il risultato, triste, è in quanto dicevo stamattina...non interessa risolvere il problema ma trovare un capro espiatorio, perchè ci sono stati lanci di bombe carta da ambo i lati e in linea puramente teorica non dovrebbe cambiare nulla tra 9 feriti e nessun ferito.
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/11182266_1641614239391320_6084240504934264539_n.jp g?oh=2ad6f13a17c8e79d25f280e74d3cc892&oe=559ACE87&__gda__=1440980670_5a8fa2fcb3d120dbb4bc4999af7f96a 6
intanto in quel di verona
QI Level: Ultras.
Più alto di quella di una bustina di tè, ma più basso di quello di un cetriolo
Ma che strana questa vicenda, la polizia afferma che siano stati gli juventini a lanciare una bomba carta, eppure la "denuncia" cade nel vuoto, non un solo titolo di condanna sui giornali, non una sola richiesta di punizione esemplare. Davvero strano.
Ma che strana questa vicenda, la polizia afferma che siano stati gli juventini a lanciare una bomba carta, eppure la "denuncia" cade nel vuoto, non un solo titolo di condanna sui giornali, non una sola richiesta di punizione esemplare. Davvero strano.
visto che uno dice una cosa, il pm ne dice un'altra, credo stiano andando con calma..
comunque nel caso, aspetto la giusta punizione :
https://pbs.twimg.com/media/CDqUdAqXIAA8kXk.jpg
Crash and Burn
28-04-2015, 12:55
se invece il PM dice che sono stati quelli del torino va tutto bene vero? ogni tanto ascoltare/leggere/riportare le due campane sarebbe bene
e comunque...STRANO che tu non le abbia viste....effettivamente sono scritte in piccolo, può sfuggire
http://www.calcinfaccia.it/wp-content/uploads/2015/04/Corriere-dello-Sport14.jpg
http://images.gazzettaobjects.it/primapagina/storico/2015_04_28/images/prima_pagina_grande.png
Non leggo l'intervento del ministro degli interni, del presidente della FIGC, del presidente della juve e degli altri club italiani. Così, a occhio, mi pare ci sia stata una cassa di risonanza molto maggiore per uno striscione per per delle educatissime bombe carta e un compostissimo assalto alla diligenza nella nordica Torino.
jakethesnake
28-04-2015, 13:27
Se la colpa è della Juve si invocano punizioni esemplari. Se la colpa è del Torino è un complotto juventino per scaricare le responsabilità. Nulla di nuovo sotto il sole.
Io nel dubbio chiuderei entrambe le curve...
Il più pulito c'ha la rogna...
Se la colpa è della Juve si invocano punizioni esemplari. Se la colpa è del Torino è un complotto juventino per scaricare le responsabilità. Nulla di nuovo sotto il sole.
Te e l'obiettività avete litigato di brutto eh... Poi magari mi dici chi, dove e quando ha chiesto una punizione esemplare per lo striscione sul 25 Aprile oppure per questa bomba carta che simpaticamente vola dal settore juventino a quello dei tifosi granata
Io nel dubbio chiuderei entrambe le curve...
Il più pulito c'ha la rogna...
Questo è già un discorso più sensato, ma non succederà, perchè la juve domani deve celebrare e farlo in uno stadio vuoto non sarebbe un bello spot. Ricordo a tutti che fin'ora solo la Sud è stata chiusa dopo una trasferta. Ma guarda un po'...
Crash and Burn
28-04-2015, 13:52
Non leggo l'intervento del ministro degli interni, del presidente della FIGC, del presidente della juve e degli altri club italiani. Così, a occhio, mi pare ci sia stata una cassa di risonanza molto maggiore per uno striscione per per delle educatissime bombe carta e un compostissimo assalto alla diligenza nella nordica Torino.
a parte che sulla gazza ci sono gli interventi, poi ci sono le pagine del giorno prima sempre lì disponibili.
Ah su una cosa hai ragione...le parole del presidente della juve non ci sono da nessuna parte (ma guarda un pò....) mentre quelle di Cairo che giustifica i suoi tifosi o l'intervista all'uomo che ha portato il figlio all'assalto del pullman della juve (intervista che chiude con "allo stadio succede si sa..." e "perchè il pullman della juve è passato da quella strada?") quelle si ci sono e si leggono...c'è anche una splendida intervista ad Ormezzano che giustifica il suo pezzo come satirico, di queste ne trovi traccia quanto ne vuoi.
Ad occhio...questa bomba carta sta avendo molta più risonanza di quella in un napoli-roma che ferì uno stewart ;)
Sarebbe un bel segnale di forza, chiudere la curva nel giorno del possibile scudetto (e qui parlo da amante del calcio, non da juventino, non riesco ad essere tifoso in queste situazioni)... :sisi:
((E cmq domani non si festeggia, vai tranquillo... la Lazie non stecca...)) :asd:
Sarebbe un bel segnale di forza, chiudere la curva nel giorno del possibile scudetto (e qui parlo da amante del calcio, non da juventino, non riesco ad essere tifoso in queste situazioni)... :sisi:
((E cmq domani non si festeggia, vai tranquillo... la Lazie non stecca...)) :asd:
ma anche no :suspi:
è stato un errore chiudere la curva della roma per lo striscione, lo sarebbe ancora di più chiudere la nostra in questo caso.
Ci son decine di telecamere, peschi il responsabile e lo mandi in PENALE . Stop.
Al massimo puoi pensare di vietare 2 trasferte.
fantaluca
28-04-2015, 15:19
ho il biglietto in secondo anello EST per domani quindi non chiudete un cazzo grazie :esd:
ho il biglietto in secondo anello EST per domani quindi non chiudete un cazzo grazie :esd:
EST sta per esterno ? :esd:
e chiudete tutto cazzo !!!! :barca:
Te e l'obiettività avete litigato di brutto eh... Poi magari mi dici chi, dove e quando ha chiesto una punizione esemplare per lo striscione sul 25 Aprile oppure per questa bomba carta che simpaticamente vola dal settore juventino a quello dei tifosi granata
Questo è già un discorso più sensato, ma non succederà, perchè la juve domani deve celebrare e farlo in uno stadio vuoto non sarebbe un bello spot. Ricordo a tutti che fin'ora solo la Sud è stata chiusa dopo una trasferta. Ma guarda un po'...
Se non ricordo male anche all'inter dopo Sassuolo Inter dell'anno scorso
Crash and Burn
28-04-2015, 19:22
Se non ricordo male anche all'inter dopo Sassuolo Inter dell'anno scorso
vado a memoria...fu prima chiusa e poi riaperta dopo ricorso visto che era impossibile identificare i tifosi in trasferta come tifosi presenti anche in curva a san siro
fantaluca
28-04-2015, 20:16
DAI BENNY RINNOVA!!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
una in meno di cui preoccuparsi :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
macedone
29-04-2015, 00:44
Ma l'Udinese ha finito la partita in 2 :asd:
io mi chiedo Sportmediaset cosa non farebbe pur di sputtanare l'Inter??
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/serie-a-la-moviola-della-33-a-giornata_1064526-201502a.shtml
Moviola sul rigore: "non c'è infatti alcun contatto tra Danilo e Kovacic"
Vuoi dire che non è rigore? Di che il contatto avviene dopo che Kovacic ha tirato (se quella ciabattata si puo considerare un tiro :esd:), ma non che non c'è contatto!!!!
Crash and Burn
29-04-2015, 09:41
il premio smemorato del giorno va ad Urbano Cairo...uno che parla poco, male e spesso a sproposito
"Cosa bisogna fare per combattere questo fenomeno? Bisogna darsi una regolata. A volte leggo dei tweet... Pallotta? Preferisco non dire nomi - spiega Cairo, che già aveva attaccato la 'volgarità' del proprietario della Roma - Comunque penso anche alla Juventus che continua a non accettare il fatto che gli Scudetti siano 30 e non 32. Non è una bella cosa, non si rispettano le leggi e le istituzioni. Questo è un cattivissimo esempio verso i tifosi...".
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpt1/t31.0-8/11160597_1421491161502190_926441528880393692_o.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xtf1/t31.0-8/11161713_1421491178168855_3544732138202301944_o.jp g
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/11174773_1421491204835519_6326282657935408348_n.jp g?oh=83ab94e0f23cf21dcb423e784d6298cb&oe=55CECA39
goldrake11
29-04-2015, 09:44
DAI BENNY RINNOVA!!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
una in meno di cui preoccuparsi :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Ad oggi credo che non ci siano proprio i presupposti, ma se nel caso dovesse rinnovare se fossi in te mi preoccuperei, perchè vorrebbe dire che De Laurentis farebbe un investimento molto significativo sul mercato rendendo la squadra molto più competitiva...
ma certo che medel è proprio bravo :sisi:
Crash and Burn
29-04-2015, 09:57
ah...il carpi (con buona pace di Lotito) promosso in serie A
ah la salernitana promossa in B...stessa categoria del Bari..e lo sa tutto il mondo che dietro Paparesta c'è Lotito?
ah...se la salernitana dovesse essere promossa in serie A Lotito dovrebbe scegliere quale presidenza tenere...visto che si è fatto promotore delle multiproprietà contro le squadre B
Crash and Burn
29-04-2015, 09:58
Ad oggi credo che non ci siano proprio i presupposti, ma se nel caso dovesse rinnovare se fossi in te mi preoccuperei, perchè vorrebbe dire che De Laurentis farebbe un investimento molto significativo sul mercato rendendo la squadra molto più competitiva...
intanto fate confermare Benitez....che poi al mercato e alla competitività ci si pensa dopo ;)
intanto fate confermare Benitez....che poi al mercato e alla competitività ci si pensa dopo ;)
speriamo di rimanere nel gruppo delle anti-napoli :( :(
goldrake11
29-04-2015, 13:01
Ma il punto è quello, Benitez non rinnova se non ha delle rassicurazioni. I punti dove lui insiste sono:
aumento monte ingaggi, strutture sportive più attrezzate, massima libertà nella scelta dei giocatori e ovviamente investimenti sul mercato più ingenti.
Quindi state sicuri che non rinnoverà!! :asd:
macedone
29-04-2015, 13:16
Ma il punto è quello, Benitez non rinnova se non ha delle rassicurazioni. I punti dove lui insiste sono:
aumento monte ingaggi, strutture sportive più attrezzate, massima libertà nella scelta dei giocatori e ovviamente investimenti sul mercato più ingenti.
Quindi state sicuri che non rinnoverà!! :asd:
È più di una certezza :asd:
fantaluca
29-04-2015, 15:51
RINNOVA!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
non c'entrerà nulla con garsià, ma..
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/04/29/Calcio/Foto%20Gallery/165c0e00c6f87f7c432ac6e5c436f346_mediagallery-page.jpg
:dance: :dance:
Crash and Burn
30-04-2015, 09:51
ma la domanda è: come ci si riduce così pur dopo aver venduto tutto il vendibile?
in attesa delle carte...e stando alle indicazioni...il bilancio è stato "ripulito" dalle ingerenze fininvest ecco il motivo della perdita così importante (senza i soldi fininvest sarebbe stato comunque un -50 abbonante)
una operazione del genere si fa nel momento in cui decidi di vendere la società...ma mi fermo lì perchè francamente non credo ai 500 milioni per il 60% della società, al momento queste sono notizie buone solo per i giornali, di vero ci sono alcune cose:
1. l'avanzamento della trattativa
2. la penale qualora Berlusconi decida di tirarsi indietro sarebbe abbastanza alta
3. la valutazione complessiva del milan (debiti compresi)
4. visti in ottica cessione ha senso per il milan essersi privati di tutti o quasi i beni materiali societari
ora però...spero non sia così per il milan...ma attenzione a quello che fa mr. Bee per vivere e a cosa sia la private equity, perchè si aprono 2 strade diverse per il futuro del milan...una (la più auspicabile) che vede il milan come strumento di "pubblicità" per le sue società e i suoi investimenti (come la "bella donna" che affitti e ti porti alle cene istituzionali :asd:), una (quella peggiore nel medio lungo periodo) che vede il milan diventare una sorta di fondo di investimento
in attesa delle carte...e stando alle indicazioni...il bilancio è stato "ripulito" dalle ingerenze fininvest ecco il motivo della perdita così importante (senza i soldi fininvest sarebbe stato comunque un -50 abbonante)
una operazione del genere si fa nel momento in cui decidi di vendere la società...ma mi fermo lì perchè francamente non credo ai 500 milioni per il 60% della società, al momento queste sono notizie buone solo per i giornali, di vero ci sono alcune cose:
1. l'avanzamento della trattativa
2. la penale qualora Berlusconi decida di tirarsi indietro sarebbe abbastanza alta
3. la valutazione complessiva del milan (debiti compresi)
4. visti in ottica cessione ha senso per il milan essersi privati di tutti o quasi i beni materiali societari
ora però...spero non sia così per il milan...ma attenzione a quello che fa mr. Bee per vivere e a cosa sia la private equity, perchè si aprono 2 strade diverse per il futuro del milan...una (la più auspicabile) che vede il milan come strumento di "pubblicità" per le sue società e i suoi investimenti (come la "bella donna" che affitti e ti porti alle cene istituzionali :asd:), una (quella peggiore nel medio lungo periodo) che vede il milan diventare una sorta di fondo di investimento
Cosa intendi sul boldato? Secondo me, rischiamo di fare una brutta fine... speriamo di no... la cosa peggiore è un Berlusconi che mantiene le quote e la non cacciata di Galliani dalla sua poltrona...
Crash and Burn
30-04-2015, 10:43
Cosa intendi sul boldato? Secondo me, rischiamo di fare una brutta fine... speriamo di no... la cosa peggiore è un Berlusconi che mantiene le quote e la non cacciata di Galliani dalla sua poltrona...
beh non è un mistero che abbiano venduto la sede di via turati e siano andati in affitto nella nuova sede, così come hanno venduto il pullman e poi rifatto il noleggio, lo stesso Milanello mi pare sia proprietà di Berlusconi e non del milan (così come i terreni adiacenti dove è prevista l'espansione del centro sportivo)
fantaluca
30-04-2015, 11:32
pessimo giocatore Tevez
scarso scarso...
pessimo giocatore Tevez
scarso scarso...
mi mancherà tantissimo :cry2:
pessimo giocatore Tevez
scarso scarso...
Hai ragione, anche proprio brutto a vedersi, non cura il look come CR7 e anche sul colpo di testa ieri sera tutto storto e sbilanciato, che brutta cosa !
mi mancherà tantissimo :cry2:
Pippo :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
non c'entrerà nulla con garsià, ma..
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/04/29/Calcio/Foto%20Gallery/165c0e00c6f87f7c432ac6e5c436f346_mediagallery-page.jpg
:dance: :dance:
Ma Tevez si è tatuato Allegri sul braccio?? :suspi:
Crash and Burn
30-04-2015, 12:50
100 partite allo juventus stadium
VPVPVVVVVPVVPVPPVVVVPVVVVPVVSVPVVVVSVVPPVVVVVSVVPV VPVVVPVVVVVVVVVVVVPVVVVPVVVVVVVVVVPPPVVVVVVSVVVVVV
(77-19-4)
VPVPVVVVVPVVPVPPVVVVPVVVVPVVSVPVVVVSVVPPVVVVVSVVPV VPVVVPVVVVVVVVVVVVPVVVVPVVVVVVVVVVPPPVVVVVVSVVVVVV
(77-19-4)
non malaccio :D
pessimo giocatore Tevez
scarso scarso...
Decisamente uno dei migliori acquisti degli ultimi 10 anni, e non parlo di sola juve. Non pensavo che in italia potesse avere questo impatto.
(77-19-4)
Quando si dice il fattore campo... valore aggiunto di una squadra già forte.
Quando si dice il fattore arbitro... valore aggiunto di una squadra già forte.
:asd:
Decisamente uno dei migliori acquisti degli ultimi 10 anni, e non parlo di sola juve. Non pensavo che in italia potesse avere questo impatto.
E' veramente un fenomeno.
azzè, sei poco informato. Quello c'era già da prima :p
beh non è un mistero che abbiano venduto la sede di via turati e siano andati in affitto nella nuova sede, così come hanno venduto il pullman e poi rifatto il noleggio, lo stesso Milanello mi pare sia proprietà di Berlusconi e non del milan (così come i terreni adiacenti dove è prevista l'espansione del centro sportivo)
Ok... via Turati.. avevo paura per Milanello... Chissà quanti soldi buttiamo per l'affitto e se li recuperiamo con la nuova sede...
Adesso se dovessero vendere la società e tra gli investitori dovesse esserci la Doyen, che cosa potrà accadere nel futuro? Come funziona la questione dei fondi che hanno le proprietà dei cartellini dei giocatori e il Milan potrebbe trarne benefici o essere usato solo a scopi di guadagno da questi fondi?
Secondo te Crash, questo Thailandese e la sua cordata sono persone interessate a far tornare un grande Milan per poterci guadagnare sopra? E la questione di quotarlo in borsa potrebbe essere una cosa positiva?
Crash and Burn
30-04-2015, 15:36
allora...
1. titoli sui giornali ne abbiamo
2. divieto di trasferta lo abbiamo
3. chiusura della curva sud per 2 turni lo abbiamo appena avuto (tra l'altro è la prima squalifica per bombe carta...ad oggi erano state comminate solo sanzioni mi pare)
aed...vuoi rivedere la tua posizione???? :asd:
3. chiusura della curva sud per 2 turni lo abbiamo appena avuto (tra l'altro è la prima squalifica per bombe carta...ad oggi erano state comminate solo sanzioni mi pare)
scandaloso... spero in un ricorso immediato..
daspo a calimar e fantaluca :sisi:
e pure a crash :esd:
allora...
non ho letto nulla, mi baso su quello che scrivi tu. Uniformità di giudizio, ennesimo sopruso, perchè dove sta scritto che i colpevoli sono di quel settore?
Però al momento, almeno per quelle che sento io allo stadio, le bombe carta vengono usate all'interno dei propri settori, almeno all'olimpico non le ho mai viste lanciare. I fumogeni o le luci si, quelle viaggiano avanti e indietro
allora...
Diciamo che, a memoria, le altre volte erano state lanciate verso il campo non in un settore con i tifosi avversari. Magari mi sbaglio, eh.
che scoppola al 45'.....finisse così discorso champions in cassaforte per le romane!!
macedone
30-04-2015, 21:57
Prendiamo Sarri! :rotfl:
Crash and Burn
02-05-2015, 08:48
non ho letto nulla, mi baso su quello che scrivi tu. Uniformità di giudizio, ennesimo sopruso, perchè dove sta scritto che i colpevoli sono di quel settore?
Però al momento, almeno per quelle che sento io allo stadio, le bombe carta vengono usate all'interno dei propri settori, almeno all'olimpico non le ho mai viste lanciare. I fumogeni o le luci si, quelle viaggiano avanti e indietro
Diciamo che, a memoria, le altre volte erano state lanciate verso il campo non in un settore con i tifosi avversari. Magari mi sbaglio, eh.
allora...la juve farà ricorso e ha spiegato nella nota ufficiale più che bene i motivi del ricorso...primo fra tutti la mancanza di prove (:asd:) visto che la questura comunica che la bomba carta sia stata lanciata "credibilmente" dal settore ospiti (che in altre parole significa che non esiste un video che provi la cosa e su questo ci ritorno dopo).
Detto questo...un precedente esiste ed è del novembre 2013 juventus-napoli e il napoli fu sanzionato con 50.000 € di multa, ma mi interessa poco, me ne frega di più che i responsabili/criminali (chiunque essi siano, juventini o no) tra 1-3 partite torneranno allo stadio tranquillamente e la colpa al solito non è di nessuno:
non è della società che gestiva i tornelli e il prefiltro del comunale ne tantomeno della polizia visto che è entrato di tutto
non è del torino visto che le telecamere a circuito chiuso dello stadio si sono rivelate inutili e inadeguate (del resto...allo juventus stadium si spendono 1 milione di € l'anno per i sistemi di sorveglianza...il torino ne spende 50.000 di €)
non è del governo e dell'osservatorio che hanno imposto la tessera del tifoso ma che non "scheda" un bel nulla se non i dati necessari alle banche
non è nemmeno del regolamento che punisce i fatti dentro allo stadio ma non può intervenire sui fatti fuori dallo stadio...quindi l'assalto al pullman, al solito, resta impunito
Ah piccolo memo per il futuro...al prossimo giro, a voler essere cinici, le bombe carta lanciatele fuori dello stadio (non lontano eh...bastano 500 metri) e magari sotto al pullman della squadra avversaria...che così non si può sanzionare nessuno e potete continuare ad andare allo stadio liberamente.
Altro piccolo inciso....se devi chiudere (con prove certe) chiudi lo stadio intero, visto che non è detto che 1200 tifosi siano abbonati in curva sud, anzi...come dice il buon Vincenzo (tifoso del toro che ha "assaltato" il pullman della juve) "io vado in tribuna. Io sono un uomo tranquillo, un lavoratore, un imprenditore"
Crash and Burn
02-05-2015, 10:31
l'entrata in scena del fondo Doyen conferma le mie paure...ma se si concretizza la vendita...occhio al milan per questo mercato estivo
Antonello976
02-05-2015, 11:21
Coppa in faccia Bis ne abbiamo .....?
... AVOJA
Crash diventiamo una succursale della Doyen? Penseranno a far crescere giocatori e poi rivenderli o punteranno anche a vincere qualcosa? La quotazione in borsa cosa comporterebbe?
Crash and Burn
02-05-2015, 13:55
Crash diventiamo una succursale della Doyen? Penseranno a far crescere giocatori e poi rivenderli o punteranno anche a vincere qualcosa? La quotazione in borsa cosa comporterebbe?
lunedì ti do una risposta a tutto :asd:
nel migliore dei casi diventi un atletico madrid nel peggiore...uno sporting gijon (ma non sarei così pessimistico)
di certo c'è che se entra effettivamente la doyen...potete dire addio ai piani pluriennali...si lavora a vista su un massimo di 2 anni e soprattutto...il problema non è quando entrano...ma piuttosto quando se ne vanno quelli della doyen (e se ne vanno...sempre)
fantaluca
02-05-2015, 18:33
Sbagli
fantaluca
02-05-2015, 18:34
Rinnova Benny :inchino: devi raggiungere il record di 30 punti di distacco dalla prima :inchino:
Sbagli
Tipo quali?
Non ero sarcatisco eh, sincermanete ricordavo solo quelle per lanci verso il campo o la pista di atletica per quegli stadi che ancora ne hanno una.
fantaluca
03-05-2015, 12:42
Tipo quali?
Non ero sarcatisco eh, sincermanete ricordavo solo quelle per lanci verso il campo o la pista di atletica per quegli stadi che ancora ne hanno una.
bastava leggere il 3d esattamente 3 pagine prima di questa
fantaluca
03-05-2015, 12:43
ci sono pure i feriti, ma forse considerato tutto quello che succede a Napoli questo è considerato poco grave :esd:
Vabbè, a parte che bomba carta e "petardi ad alto potenziale" (v. zeus o simili) non sono proprio la stessa cosa. Non so se hai mai visto una bomba carta....definirla petardo direi che è un eufemismo.
Ho trovato un video sul tubo che mostra l'accaduto (video di un tifoso della Juve) e a livello di esplosione non sono neanche lontanamente paragonabili.
Detto questo sbagliarono allora e non certo adesso. E sbagliarono perché sai meglio di me che per qualche motivo con la curva di Napoli, soprattutto in quel periodo dei cori territoriali :asd:, aveva un trattamento particolare.
Poi, se vogliamo metterci a discutere che la chiusura delle curve è inutile nel 2015 con tutta la tecnologia che abbiamo, mi trovi ben più che d'accordo.
Però se a Roma decidono di chiudere la curva per una settimana per uno striscione, chiaramente sono costretti a fare qualcosa in più per una bomba carta.
fantaluca
03-05-2015, 13:27
Vabbè, a parte che bomba carta e "petardi ad alto potenziale" (v. zeus o simili) non sono proprio la stessa cosa. Non so se hai mai visto una bomba carta....definirla petardo direi che è un eufemismo.
Ho trovato un video sul tubo che mostra l'accaduto (video di un tifoso della Juve) e a livello di esplosione non sono neanche lontanamente paragonabili.
Detto questo sbagliarono allora e non certo adesso. E sbagliarono perché sai meglio di me che per qualche motivo con la curva di Napoli, soprattutto in quel periodo dei cori territoriali :asd:, aveva un trattamento particolare.
Poi, se vogliamo metterci a discutere che la chiusura delle curve è inutile nel 2015 con tutta la tecnologia che abbiamo, mi trovi ben più che d'accordo.
Però se a Roma decidono di chiudere la curva per una settimana per uno striscione, chiaramente sono costretti a fare qualcosa in più per una bomba carta.
il petardo ad alto potenziale è la bomba carta (ebbene si la bomba carta è categorizzata come pertardo)
nei vari Napoli - Verona è una tradizione ormai consolidata a quanto mi raccontano :esd:
ValerioBertotto
04-05-2015, 00:15
Personalmente mai avrei pensato in un rendimento simile di Tevez. Che facesse un buon primo anno sì, ma poi non credevo si riconfermasse. Invece ha fatto pure meglio.
L'impatto iniziale me lo rese insopportabile (mi ricordo la tendenza ad andare spesso in terra, preferibilmente senza essere toccato da alcuno), ma poi ha cambiato in fretta registro. Con il senno di poi un acquisto eccellente, fosse capitato a Milano a quest'ora sarebbe già in Argentina...
Forse non ho visto , ma manca ancora il post:
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::g oyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goy ang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyang::goyan g:
fantaluca
04-05-2015, 10:45
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi? la Roma o il Napoli????
chi? la Roma o il Napoli????
entrambe.. se lo dividono :sisi:
https://s.yimg.com/bt/api/res/1.2/8jBrNkDynTz9XZOWDVrNxA--/YXBwaWQ9eW5ld3M7cT04NTt3PTYzMA--/http://l.yimg.com/os/publish-images/sports/2015-05-03/6c75c1c0-f128-11e4-a2a8-fd69565c81a4_CEB2OyhWAAEneU9.jpg
Che schifo questa Roma.
Vince 2-0, che delusione.
:esd:
Così tanto per mantenere la media della lamentela giallorossa :esd:.
fantaluca
04-05-2015, 11:43
Padoin 4 scudetti :asd:
Maradona e Platini solo 2 :esd:
SEGHE!!!
e Padoin ha vinto più scudetti della Roma :rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/CEBZLkUWIAApm11.jpg
Che schifo questa Roma.
Vince 2-0, che delusione.
Così tanto per mantenere la media della lamentela giallorossa :esd:.
Ieri si sono visti sprazzi di gioco, qualche triangolo di prima e tiri da fuori nello speccio. Ma anche una certa svogliatezza dei genoani :p
Comunque meglio rispetto alle ultime uscite
Crash and Burn
08-05-2015, 10:10
intanto per la roma iniziano a comparire i primi spettri. Quasi matematica sanzione dall'uefa sul fair play finanziario (tanto perchè i conti erano a posto), processo per la rottura del contratto con la Robe di Kappa, che potrebbe costare 60 milioni di €, stando alla richiesta della società di Torino
La giornata tanto attesa, ma non temuta, è oggi. La Uefa comunicherà dopo le 18, a borse chiuse, le sanzioni per Inter e Roma per il mancato rispetto del Financial Fair Play. I giallorossi dovrebbero andare incontro ad una multa di circa 1,5 milioni di euro, pagabili in tre tranche, che verranno sottratti ad i crediti che la Roma ha accumulato grazie alla partecipazione a Champions ed Europa League. Per i nerazzurri invece la botta sarà più pesante: come vi aveva anticipato Calcio&Finanza nei mesi scorsi, l’Inter dovrebbe ricevere una multa intorno ai 6-7 milioni di euro, oltre ad una possibile limitiazione del mercato e una riduzione della rosa per la prossima Europa League (se vi si qualificherà). Ma in casa interista e dintorni è viva la speranza di ottenere uno sconto che porti il club a sborsare una cifra non superiore ai 3 milioni di euro.
Dal club di James Pallotta filtra una certa serenità. La Roma è sicura di aver mostrato alla Uefa che i conti miglioreranno, e che nelle prossime sessioni di mercato la bilancia tra entrate ed uscite sarà tenuta in pareggio. La Uefa – scrive il Corriere dello Sport – ha dato parere favorevole, pur facendo capire ai giallorossi che terrà la lente d’ingrandimento su di loro ancora a lungo, per verificare che tutto torni nella norma al più presto. Se così non fosse, anche per la Roma scatteranno quelle sanzioni che a questo giro è riuscita ad evitare: su tutte, la limitazione del mercato, il taglio della rosa e un possibile blocco al tetto ingaggi, che non potrebbe più crescere. Ovviamente molto dipenderà dalla qualificazione in Champions per la prossima stagione, ma i giallorossi non sono così preoccupati.
Diversa la situazione in casa interista, dove l’esposizione debitoria per il triennio 2011-2014 (quello su cui la Uefa nello scorso settembre ha aperto un’indagine) era ben superiore a quella della Roma: 180 milioni di euro contro i 105 di Pallotta, mentre il limite imposto da Platini arriva al massimo a 45 milioni. Ecco perché il club di Thohir, oltre a pagare una cifra superiore ai giallorossi, potrebbe ritrovarsi ad avere solo 23 giocatori per l’Europa League. Sempre che Mancini riesca a portarci la squadra.
http://www.calciomercato.com/news/bucciantini-galliani-ma-che-gioco-e-828023
http://www.calciomercato.com/news/barollo-a-cm-751395
ma lo stile juve che fa ricorso contro le bombe carta lanciate dai propri tifosi? ricorso che ovviamente permetterà di festeggiare, e a fantamerda di andare allo stadio :goyang:
Crash and Burn
09-05-2015, 08:12
ma lo stile juve che fa ricorso contro le bombe carta lanciate dai propri tifosi? ricorso che ovviamente permetterà di festeggiare, e a fantamerda di andare allo stadio :goyang:
quando dimostreranno che le bombe carta sono state lanciate dai nostri tifosi non faremo ricorso e accetteremo (al momento nel dispositivo della polizia c'è un "credibilmente proveniente dal settore ospiti")
non so fantamerda in che giorno ha previsto di andare allo stadio e se andrà in curva sud (la vedo difficile :asd:) ma visto che la premiazione è prevista per il 23/5 ossia il giorno di juve-napoli e che la corte d'appello ha disposto una sospensione (che non è un annullamento) della pena rimandando la decisione al 22/05 è evidente che sino ad allora 10.000 tifosi non potranno sapere se andare o meno allo stadio...quindi il ricorso permette di festeggiare lazzi :asd:
in tutto questo aggiungo che meglio 2 giornate a curva chiusa alla fine di un campionato già vinto che (nel caso) due giornate a porte chiuse ad inizio campionato prossimo ;)
quando dimostreranno che le bombe carta sono state lanciate dai nostri tifosi non faremo ricorso e accetteremo (al momento nel dispositivo della polizia c'è un "credibilmente proveniente dal settore ospiti")
non so fantamerda in che giorno ha previsto di andare allo stadio e se andrà in curva sud (la vedo difficile :asd:) ma visto che la premiazione è prevista per il 23/5 ossia il giorno di juve-napoli e che la corte d'appello ha disposto una sospensione (che non è un annullamento) della pena rimandando la decisione al 22/05 è evidente che sino ad allora 10.000 tifosi non potranno sapere se andare o meno allo stadio...quindi il ricorso permette di festeggiare lazzi :asd:
in tutto questo aggiungo che meglio 2 giornate a curva chiusa alla fine di un campionato già vinto che (nel caso) due giornate a porte chiuse ad inizio campionato prossimo ;)
Su una cosa ci troviamo d'accordo! :up:
macedone
10-05-2015, 14:24
Perdere con un gol di destro penso che a Roma si sprecheranno le nevrosi in questo fine settimana :asd:
perdere con inter e milan in questo campionato è la dimpstrazione che siamo delle seghe
perdere con inter e milan in questo campionato è la dimpstrazione che siamo delle seghe
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Si dice Seghé... è francese... :esd:
fantaluca
10-05-2015, 21:38
La Rometta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
ma il Napoletto è pure peggio :rotfl:
che schifo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
fantaluca
10-05-2015, 22:48
spogliatoio arbitro stadio olimpico, arbitro Massa: "oh mi raccomando... l'inter non deve vincere" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
macedone
10-05-2015, 23:43
Ma come si fa a pareggiare contro una squadra retrocessa :asd:
Mah... cose incomprensibili anò
Lotito non vuole arrivare secondo o terzo perchè non vuole spendere, e per farlo dice a Nicchi/Messina di designare il più scarso della serie A e di mandare Rizzoli a fare una partita a caso...
Il Napoli (Higuain) prova a contattare Mauri per acchittare la partita, ma si accorge che quello che ha contattato non si chiama Stefano e anzi, insieme a Mirante e soci gli impone un impensabile pareggio... :sisi:
This is the calcio (italiano)... :esd:
La cosa bellissima è che da dicembre noi stiamo facendo letteralmente ridere...e siamo ancora secondi
goldrake11
11-05-2015, 09:34
Ma come si fa a pareggiare contro una squadra retrocessa :asd:
Mah... cose incomprensibili anò
Tu lo vedi incomprensibile? Invece per me è chiaro. Quella di ieri è l'ennesima dimostrazione che il nostro allenatore non ha saputo trasmettere una mentalità vincente alla squadra dato che ieri c'è stata l'ennesima partita dove dovevamo vincere per forza e nel primo tempo invece la squadra non è scesa in campo. Non voglio nemmeno criticare il turn over, perchè se non lo fai contro il Parma contro chi lo fai, ma il fatto che cambiando 8 giocatori su 11 non puoi pretendere che ti rendano allo stesso modo con lo stesso modulo e un esempio pratico è Gabbiadini. Per quanto sia forte non è adatto a giocare come esterno in un 4231, infatti tende sempre ad accentrarsi occupando spesso la posizione di Hamsik. A quel punto se vuoi schierare quella formazione devi giocare con un 433, dove Manolo è sicuramente più abituato, e probabilmente hai più gioco e quello scarsone di Zapata magari ha qualche pallone in più da giocare.
La cosa che più mi fa rabbia è che se non avessimo buttato partite a caso saremmo potuti stare sopra la Roma di almeno 4/5 punti.
Ripeto, speriamo vinca l'Europa League e se ne vada da vincente, perchè un altro anno a Benitez faccio fatica a digerirlo.
Unica squadra di questa serie A a non aver raccolto punti a Milano, record imbarazzante. Tra l'altro era dal 2000-2001 che non perdevamo entrambe le partite a San Siro.
La cosa bellissima è che da dicembre noi stiamo facendo letteralmente ridere...e siamo ancora secondi
Con una stagione normale saremmo stati secondi matematici da 7-8 giornate.
macedone
11-05-2015, 09:42
Tu lo vedi incomprensibile? Invece per me è chiaro. Quella di ieri è l'ennesima dimostrazione che il nostro allenatore non ha saputo trasmettere una mentalità vincente alla squadra dato che ieri c'è stata l'ennesima partita dove dovevamo vincere per forza e nel primo tempo invece la squadra non è scesa in campo. Non voglio nemmeno criticare il turn over, perchè se non lo fai contro il Parma contro chi lo fai, ma il fatto che cambiando 8 giocatori su 11 non puoi pretendere che ti rendano allo stesso modo con lo stesso modulo e un esempio pratico è Gabbiadini. Per quanto sia forte non è adatto a giocare come esterno in un 4231, infatti tende sempre ad accentrarsi occupando spesso la posizione di Hamsik. A quel punto se vuoi schierare quella formazione devi giocare con un 433, dove Manolo è sicuramente più abituato, e probabilmente hai più gioco e quello scarsone di Zapata magari ha qualche pallone in più da giocare.
La cosa che più mi fa rabbia è che se non avessimo buttato partite a caso saremmo potuti stare sopra la Roma di almeno 4/5 punti.
Ripeto, speriamo vinca l'Europa League e se ne vada da vincente, perchè un altro anno a Benitez faccio fatica a digerirlo.
In queste partite anche secondo me molto della responsabilità per l'atteggiamento è di Benitez... ma non puoi non considerare che hai fatto comunque 2 gol e hai subito due gol su papere del portiere... nonostante per il secondo parte della colpa vada anche attribuita a movimenti totalmente a caso della difesa... che non sale su tocco di palla su punizione battuta di seconda... cioè roba da scuola calcio...
In definitiva... facciamo discretamente cacare in alcune situazioni. La squadra manca completamente di continuità e a mio parere la cosa è determinata da due fattori...
1) alcuni giocatori non sono adatti per competere ad alti livelli... a cominciare dal portiere.
2) allenatore che non sempre fa la differenza quando dovrebbe.
fantaluca
11-05-2015, 09:48
nervosetti a Napoli ultimamente eh? :esd:
fantaluca
11-05-2015, 09:51
Per quanto sia forte non è adatto a giocare come esterno in un 4231
Benitez è incapace di giocare con un modulo differente e questo lo rende un mediocre "a tutto tondo" :esd:
fantaluca
11-05-2015, 10:03
Baselliiiiiiiiiiiiii
alla fine Analanta molto meglio con Pinilla che con Penis :esd:
alla fine Analanta molto meglio con Pinilla che con Penis :esd:
son simili, con colantuono denis faceva punta e unico attaccante, doveva farsi i cross da solo e colpire pure :asd:
con reja la squadra è più offensiva ci sono ali vere e non terzini adattati e l'attacco ne trae benefizio :asd:
e poi ci son 3 squadre peggiori :esd:
Crash and Burn
11-05-2015, 10:34
purtroppo oggi le prime pagine dei giornali sono tutte su altri argomenti...ma domani potrebbe essere un buon giorno per scrivere di nuovo la parola scudetto vicino ad inter e milan dopo le vittorie sulle romane
che so..qualcosa su 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6, l'uomo che vince sempre ha gettato le basi per lo scudetto del prossimo anno, se il campionato fosse iniziato l'11 aprile
Domanda: com'è che sul gol della Juve contro la Roma con Vidal (?) che era in fuorigioco ma non impallava il portiere ci si è stracciate le vesti, articoli su articoli, campionato falsato (ed eravamo ancora all'inizio), solite ruberie, ecc ecc mentre se lo fa l'Inter (con giocatore che non solo impalla ma pure sfiora la palla) tutto ciò scivola come se nulla fosse? Se fosse stata Juve - Lazio invece che Inter -Lazio mi immagino le prime pagine dei giornali, scene in strada, appelli in parlamento... Già ora sulla home di gazzetta.it non si parla del gol e del furoigioco di Candreva ma delle capriole di Hernanes.
Domanda: com'è che sul gol della Juve contro la Roma con Vidal (?) che era in fuorigioco ma non impallava il portiere ci si è stracciate le vesti, articoli su articoli, campionato falsato (ed eravamo ancora all'inizio), solite ruberie, ecc ecc mentre se lo fa l'Inter (con giocatore che non solo impalla ma pure sfiora la palla) tutto ciò scivola come se nulla fosse? Se fosse stata Juve - Lazio invece che Inter -Lazio mi immagino le prime pagine dei giornali, scene in strada, appelli in parlamento... Già ora sulla home di gazzetta.it non si parla del gol e del furoigioco di Candreva ma delle capriole di Hernanes.
Veramente hai bisogno che qualcuno ti risponda?
a me è parso anche ecccessivo il rosso a maurisssio, palacio si lascia cadere per un minino tocco sulla spalla e medel è nettanemente in posizione punibile sulla punizione. :sisi:
certo che come è poi finita la partita e per come stava andando, la lazietta sembra essere stata penalizzata parecchio da queste decisioni, adesso i punti pesano tanto.
nervosetti a Napoli ultimamente eh? :esd:
han fatto diventare piangina anche higuain :esd: :esd:
Veramente hai bisogno che qualcuno ti risponda?
Volevo sentire le unghie sui vetri o a che altezza sarebbero arrivati i voli pindarici per giustificare simili contraddizioni:sbonk:
Forse ti sei perso CESARI a sportmilanset...oltre che dire arbitraggio scandaloso (abbastanza vero per altro) sosteneva pure che il rigore non c'era!!!
fantaluca
11-05-2015, 12:27
l'inter non deve andare in europa a quanto pare :whistl:
l'inter non deve andare in europa a quanto pare :whistl:
e ci sta mettendo tutto l'impegno possibile per riuscirci :esd: :esd:
Volevo sentire le unghie sui vetri o a che altezza sarebbero arrivati i voli pindarici per giustificare simili contraddizioni:sbonk:
A comunque...se tu continui a ritenere valido il gol di Bonucci, allora ieri l'arbitro non ha sbagliato (quasi) nulla :goyang: :goyang:
Intanto ha fatto il suo dovere togliendo Hernanes (unico giocatore in forma al momento) dalla partita con voi per una cosa che non saprei definire...Tira prende la palla e viene ammonito :suspi:
Comunque mettetela come preferite, ma i magheggi che facciamo nel nostro campionato nemmeno gli sceneggiatori di beautiful :asd:
Crash and Burn
11-05-2015, 12:56
Intanto ha fatto il suo dovere togliendo Hernanes (unico giocatore in forma al momento) dalla partita con voi per una cosa che non saprei definire...Tira prende la palla e viene ammonito :suspi:
eh già...quello è il problema...come se a noi interessasse qualcosa della partita contro l'inter :asd:
Forse non ti sei accorto ma il campionato della Juve è già finito. Che ci sia Hernanes o no non frega un cippo. Va bene tutto, che siamo i più cattivi e ladri del mondo, ma dire che Hernanes è stato ammonito in ottica di assenza per la partita con la Juve è .... indefinibile. Poi non vincete nulla, per forza state a piangere su ogni cosa e anche quando avete un arbitraggio a strafavore trovate il modo per vedere i gomblotti!!
Forse non ti sei accorto ma il campionato della Juve è già finito. Che ci sia Hernanes o no non frega un cippo. Va bene tutto, che siamo i più cattivi e ladri del mondo, ma dire che Hernanes è stato ammonito in ottica di assenza per la partita con la Juve è .... indefinibile. Poi non vincete nulla, per forza state a piangere su ogni cosa e anche quando avete un arbitraggio a strafavore trovate il modo per vedere i gomblotti!!
Il fatto di Hernanes out è più contro chi dice che ci stanno spingendo ai preliminari di EL (solo l'idea fa ridere)
Resta il fatto che chi sostiene regolare il gol di Bonucci con la Roma, non può dire che ieri siamo stati STRAfavoriti!!
fantaluca
11-05-2015, 16:58
oggi EL, domani la salvezza :esd:
Questo è il calcio che vogliamo:
https://www.facebook.com/shottiniconpiccinini/videos/vb.591895230859869/835063846543005/?type=2&theater¬if_t=comment_mention
https://www.facebook.com/shottiniconpiccinini/videos/vb.591895230859869/835063846543005/?type=2&theater¬if_t=comment_mention
ho le lacrime :rotfl: :rotfl:
fantaluca
11-05-2015, 17:57
ho le lacrime :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
il portiere alla fine :rotfl:
E' fantastico, voglio giocarci! :rotfl:
fantaluca
11-05-2015, 20:33
Spaccarsi di shottini con Sandro Piccinini
:rotfl:
Crash and Burn
12-05-2015, 09:45
l'entrata in scena del fondo Doyen conferma le mie paure...ma se si concretizza la vendita...occhio al milan per questo mercato estivo
lunedì ti do una risposta a tutto :asd:
nel migliore dei casi diventi un atletico madrid nel peggiore...uno sporting gijon (ma non sarei così pessimistico)
di certo c'è che se entra effettivamente la doyen...potete dire addio ai piani pluriennali...si lavora a vista su un massimo di 2 anni e soprattutto...il problema non è quando entrano...ma piuttosto quando se ne vanno quelli della doyen (e se ne vanno...sempre)
ero stato facile profeta ;)
Doyen Sports è pronta a collaborare col nuovo Milan. È lo stesso fondo d’investimenti, già accostato al club rossonero nel corso delle trattative per il passaggio delle quote societarie alla cordata rappresentata da Bee Taechaubol, ad annunciare l’accordo col broker indonesiano per un rapporto di collaborazione per ciò che riguarda il mercato e la gestione sportiva del club, qualora dovesse concretizzarsi la trattativa. “Doyen Sports è orgogliosa di essere stata scelta da mr. Bee Taechaubol come consulente sulla politica sportiva dell’AC Milan, in caso di conclusione favorevole delle trattativa tra Taechaubol e Silvio Berlusconi per l’acquisto di una quota dello storico club italiano”, esordisce la nota resa pubblica dal gruppo Doyen.
Secondo Nelio Lucas, ceo di Doyen Sports, la società è “fermamente a sostegno dell’offerta di Bee Taechaubol per l’AC Milan. Siamo sicuri che le trattative raggiungeranno una conclusione positiva. Gli attuali proprietari sanno ciò che è meglio per il club e sanno inoltre che mr. Bee ha a cuore gli interessi del Milan”. Doyen Sports conferma inoltre i contatti iniziali con la dirigenza del Milan: “Una volta conclusa l’acquisizione delle quote da parte di Bee Taechaubol – prosegue Lucas – Doyen Sports fornirà la sua conoscenza approfondita del mondo del calcio e del mercato per dare una mano nella costruzione di una squadra vincente, in grado di portare al club i trofei che merita di vincere: lo Scudetto e la Champions League”. Un appello rivolto ai tifosi, proponendo alcuni esempi della politica intrapresa in questi anni da Doyen: “Siamo orgogliosi di avere aiutato società come ad esempio Porto, Siviglia ed Atletico Madrid a competere ai massimi livelli, nelle migliori competizioni calcistiche”, dichiara Nelio Luca. “Guardate all’Atletico Madrid: negli ultimi quattro anni ha raggiunto dieci finali e vinto sette trofei importanti. Lo stesso Miguel Angel Gil ha attribuito questi successi anche a Doyen Sports. Il Siviglia è un altro esempio, si guardi alla loro prestazione contro la Fiorentina”.
Doyen Sports precisa nel comunicato di non essere coinvolta nelle operazioni finanziarie per l’acquisizione del Milan. Il fondo d’investimenti comunica inoltre di non essere è proprietario dei giocatori accostati al Milan. I diritti di questi giocatori e di tutti gli atleti legati a Doyen Sports appartengono esclusivamente ai loro club. Le operazioni gestite da Doyen Sports, stando a quanto recita il loro comunicato, non rientrano dunque nella sfera delle third party ownership. Doyen agisce invece come fonte di finanziamento per i club, negando infine di avere potere decisionale sul futuro dei giocatori.
l'ultima parte evidenziata è molto comica ;)
macedone
12-05-2015, 17:54
ero stato facile profeta ;)
l'ultima parte evidenziata è molto comica ;)
Si i famosi fondi di benfattori :rotfl:
Ma che le dicono a fa ste cose mah... :asd:
Intanto squalifica a Benitez e ammenda a Higuain per cose totalmente diverse dalle pappe dei giornalai...
Beh Benitez fuori per un turno... dai che con il Cesena vinciamo facile :asd:
OrsettiOrsetti
14-05-2015, 10:46
Con la qualificazione della Juve alla finale di champions, la finale di Coppa Italia Lazio-Juve, inizialmente prevista il 7/6, è stata spostata al 20/5, 4 giorni prima del Derby di Roma.
Polemiche e accuse di gombloddi in arrivo? :esd:
fantaluca
14-05-2015, 10:54
Con la qualificazione della Juve alla finale di champions, la finale di Coppa Italia Lazio-Juve, inizialmente prevista il 7/6, è stata spostata al 20/5, 4 giorni prima del Derby di Roma.
Polemiche e accuse di gombloddi in arrivo? :esd:
scandaloso... solidarietà ai laziali
Il 20 maggio era già previsto ad inizio d'anno come data alternativa qualora una delle finaliste avesse dovuto disputare una finale europea (pensavano alla Roma quando hanno scelto la data:lolgroup:)
fantaluca
14-05-2015, 11:08
(pensavano alla Roma quando hanno scelto la data:lolgroup:)
RUDI aveva detto "sono sicuro che vinceremo la Champion's"?
fantaluca
16-05-2015, 22:22
pora inter
nemmeno giocando contro le terze linee della Juve vincono :esd:
goldrake11
17-05-2015, 09:49
Con la vittoria della Lazio direi che siamo quasi matematicamente fuori dalla Champions.
Tra l'altro ieri Mihailovic ha perso la prima partita da allenatore del napoli :asd:
macedone
17-05-2015, 13:09
Ricostruiamo :asd:
Benitez è stato capace di disintegrare in una stagione quanto fatto di positivo in 10 anni :rotfl:
fantaluca
17-05-2015, 18:02
RESTA RAFA!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
goldrake11
17-05-2015, 18:07
RESTA RAFA!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Io credo che dopo giovedi ci sia l'1% di possibilità che Benitez resti a Napoli.
ValerioBertotto
17-05-2015, 18:50
Torna walter!!!
goldrake11
17-05-2015, 20:22
Torna walter!!!
credo che ci siano ancora meno possibilità :asd:
fantaluca
17-05-2015, 22:19
Torna walter!!!
e te con Strama come la metti? uno peggiore non c'era in giro? :esd:
ValerioBertotto
17-05-2015, 22:48
e te con Strama come la metti? uno peggiore non c'era in giro? :esd:
Scherzi? É bravissimo. Lo riconfermeremo senz'altro.
fantaluca
17-05-2015, 22:51
Scherzi? É bravissimo. Lo riconfermeremo senz'altro.
spero di no per voi :esd:
va di lusso che la quota salvezza quest'anno è imbarazzantemente bassa
ValerioBertotto
17-05-2015, 23:24
spero di no per voi :esd:
va di lusso che la quota salvezza quest'anno è imbarazzantemente bassa
Ci saremmo salvati in ogni caso con 41 punti, penso che da quando il campionato è a 20 ti saresti sempre salvato anche con 35.
Detto questo non capisco che santi abbia sto tizio, mi è completamente oscuro. Non mi peserà di certo risparmiare i soldi dell'abbonamento anche il prossimo anno.
goldrake11
18-05-2015, 01:37
Alla luce dei risultati di Lazio e Roma e volendo considerare una nostra vittoria domani (sempre da vedere data la situazione), diventa importante non perdere contro la juve, perchè se dovesse succedere, le 2 romane potrebbero dividersi anche un punto per essere entrambe matematicamente in champions.
Le due romane dividersi la posta in amicizia? La vedo impossibile...
Alla luce dei risultati di Lazio e Roma e volendo considerare una nostra vittoria domani (sempre da vedere data la situazione), diventa importante non perdere contro la juve, perchè se dovesse succedere, le 2 romane potrebbero dividersi anche un punto per essere entrambe matematicamente in champions.
vabbè, giusto l'inter può perdere contro di noi in questi giorni :esd:
Difficile, perchè ti stai contendendo anche e sopratutto il secondo posto. A noi va benissimo anche il pareggio, alla lazio no.
Non commento invece la richiesta della lazio del posticipo.
bah... la pochezza fatta partite di campionato. Si definiscono tutti professionisti ma poi in tansissimi le ultime 5 partite quasi non le giocano.
Settimana prossima si deciderà un po' tutto quello che resta in palio
goldrake11
18-05-2015, 10:14
Tutto vero, però non credo che se ad un certo punto dalla fine si stia pareggiando le 2 squadre giochino al massacro con il rischio poi di non qualificarsi per la Champions.
Alla luce di questo non trovo giusto che Juve Napoli e Roma Lazio giochino in giornate differenti..
OrsettiOrsetti
18-05-2015, 10:44
Tutto vero, però non credo che se ad un certo punto dalla fine si stia pareggiando le 2 squadre giochino al massacro con il rischio poi di non qualificarsi per la Champions.
Alla luce di questo non trovo giusto che Juve Napoli e Roma Lazio giochino in giornate differenti..
Se la Lazio perde la finale di Coppa Italia, penso che il derby vorrà vincerlo a tutti i costi per riscattarsi con i tifosi.
Allo stesso modo la Roma, dopo la stagione "deludente", cercherà di vincere almeno il derby.
Penso poi che vincere il derby e condannare lo sconfitto al terzo posto sia una sodisfazione sufficiente a compensare qualsiasi delusione. :esd:.
Intanto il napoli deve battere il cesena stasera, e me lo auguro
goldrake11
18-05-2015, 10:54
Intanto il napoli deve battere il cesena stasera, e me lo auguro
Questo è sicuro, e per come stiamo messi non ne sarei cosi tanto sicuro. Però ripeto, secondo me sarebbe più equo che le 2 partite (Juve Napoli e Roma Lazio) si giocassero in contemporanea.
Questo è sicuro, e per come stiamo messi non ne sarei cosi tanto sicuro. Però ripeto, secondo me sarebbe più equo che le 2 partite (Juve Napoli e Roma Lazio) si giocassero in contemporanea.
Senza dubbio. Ripeto la richiesta della lazio è ridicola, tutte le squadre che hanno fatto le coppe europee hanno avuto quattro giorni tra una partita e l'altra, e la lazio che le coppe non le ha neanche giocate, ora ne chiede 5? Non mi sembra che la juve, che ha giocato molte più partite della lazio, abbia richiesto il posticipo, ne l'ha richiesto nel recente derby avendo giocato la champions in settimana.
La richiesta è assolutamente ridicola, un po' come il personaggio che l'ha avanzata. Sia Roma che Juve hanno giocato più di una volta la domenica dopo il turno di coppe del mercoledì, la roma l'ha anche fatto alle 15 in un paio di occasioni, la juve idem, penso.
Crash and Burn
18-05-2015, 11:17
la classifica attuale dice:
67 roma
66 lazio
63 napoli (con la vittoria di stasera)
e il napoli è in vantaggio negli scontri diretti con la roma e con l'ultima partita in casa con la lazio...al napoli servono 2 vittorie (nella migliore delle ipotesi 1V e 1P)
se lazio e orma decidessero di pareggiare il derby potrebbero anche rischiare di suicidarsi visto che in quel caso gli scenari possibili sarebbero:
il napoli perde a torino...è fuori dalla CL
il napoli pareggia a torino, la lazio va a giocarsi l'ultima giornata con l'obbligo di pareggiare
il napoli vince a torino, la lazio va a giocarsi l'ultima giornata con l'obbligo di pareggiare e la roma deve vincere all'ultima giornata (per evitare di andare ai preliminari)
insomma...il pareggio non farebbe comodo veramente a nessuno.
Anzi prendendo l'ipotesi peggiore per le romane...ossia la vittoria del napoli a torino...il pareggio è la cosa meno auspicabile per entrambe.
la roma vincendo il derby sarebbe sicura del secondo posto (e la lazio dovrebbe andare a vincere a napoli con 2 goal di scarto)
la lazio vincendo il derby dovrebbe cmq pareggiare a napoli e la roma avrebbe bisogno di almeno un punto con il palermo in casa
OrsettiOrsetti
18-05-2015, 11:17
La Juventus fra l'altro, sia con l'inter che con il Napoli giocherà sabato alle 18 dopo aver giocato mercoledì, anche se penso proprio avrebbero chiesto il rinvio in caso le partite avessero contato qualcosa...
goldrake11
18-05-2015, 11:30
la classifica attuale dice:
67 roma
66 lazio
63 napoli (con la vittoria di stasera)
e il napoli è in vantaggio negli scontri diretti con la roma e con l'ultima partita in casa con la lazio...al napoli servono 2 vittorie (nella migliore delle ipotesi 1V e 1P)
se lazio e orma decidessero di pareggiare il derby potrebbero anche rischiare di suicidarsi visto che in quel caso gli scenari possibili sarebbero:
il napoli perde a torino...è fuori dalla CL
il napoli pareggia a torino, la lazio va a giocarsi l'ultima giornata con l'obbligo di pareggiare
il napoli vince a torino, la lazio va a giocarsi l'ultima giornata con l'obbligo di pareggiare e la roma deve vincere all'ultima giornata (per evitare di andare ai preliminari)
insomma...il pareggio non farebbe comodo veramente a nessuno.
Anzi prendendo l'ipotesi peggiore per le romane...ossia la vittoria del napoli a torino...il pareggio è la cosa meno auspicabile per entrambe.
la roma vincendo il derby sarebbe sicura del secondo posto (e la lazio dovrebbe andare a vincere a napoli con 2 goal di scarto)
la lazio vincendo il derby dovrebbe cmq pareggiare a napoli e la roma avrebbe bisogno di almeno un punto con il palermo in casa
Ma tu non consideri che Juve Napoli si gioca un giorno prima.
Vuoi mettere giocare con la consapevolezza che anche se perdi ti basta un punto per essere matematicamente in Champions, invece che giocare dove sei obbligato a vincere per evitare sorprese nell'ultima giornata?
Il riferimento è principalmente alla Lazio in quanto la vedo difficile per la Roma non fare 3 punti in casa all'ultima contro il Palermo.
in effetti ci dovrebbe essere almeno la contemporaneità
Come non detto.. Lotito se la suona e se la canta come meglio crede. Derby spostato a lunedì
goldrake11
18-05-2015, 11:53
che poi sulla base di cosa?
a detta loro per avere il tempo di recuperare dopo la finale di coppa. Anche perchè loro hanno giustamente chiesto l'anticipo al sabato, ora vorrebbero anche il posticipo, una cosa mai successa prima d'ora
Crash and Burn
18-05-2015, 12:06
Ma tu non consideri che Juve Napoli si gioca un giorno prima.
Vuoi mettere giocare con la consapevolezza che anche se perdi ti basta un punto per essere matematicamente in Champions, invece che giocare dove sei obbligato a vincere per evitare sorprese nell'ultima giornata?
Il riferimento è principalmente alla Lazio in quanto la vedo difficile per la Roma non fare 3 punti in casa all'ultima contro il Palermo.
ma quello è solo 1 caso su 9 :)
io sarei per la contemporaneità in linea generale...ma credo francamente che cambi poco...ok juve-napoli si gioca prima ma voi siete
sicuramente fuori in 2 casi su 9 (se perdete a torino e la lazio vince o pareggia il derby)
molto probabilmente fuori in 1 caso su 9 (se pareggiate a torino e la lazio vince il derby, alla roma basterebbe 1 punto)
obbligati a vincere l'ultima in 5 casi su 9
almeno pareggiare l'ultima in 1 caso su 9 (vittoria a torino e vittoria roma nel derby)
Crash and Burn
18-05-2015, 12:10
e cmq sta cosa che la Lega di Lotito ha accettato la richiesta di rinvio del derby presentata dalla lazio di lotito mi fa troppo ridere :asd:
e cmq sta cosa che la Lega di Lotito ha accettato la richiesta di rinvio del derby presentata dalla lazio di lotito mi fa troppo ridere :asd:
a me porta un po' più a bestemmiare....
goldrake11
18-05-2015, 12:37
a detta loro per avere il tempo di recuperare dopo la finale di coppa. Anche perchè loro hanno giustamente chiesto l'anticipo al sabato, ora vorrebbero anche il posticipo, una cosa mai successa prima d'ora
Io se fossi in De Laurentis farei il pazzo per giocare in contemporanea.
Permettetemi di ringraziare quella splendida squadra di Milano (quella col presidente filippino e con l'allenatore che quando non è impegnato a pettinarsi si sdraia a terra) per altri novanta minuti di puro spettacolo e gioia pura. Grazie di esistere!!
Posso scrivere che Mancini è un allenatore senza essere espulso dal forum?
Crash and Burn
18-05-2015, 13:05
io ci aggiungerei anche un mercoledì ore 20.45 real-juve ritorno di semifinale di champions, sabato ore 18.00 inter-juve, se non fosse che importa il giusto :asd:
ma i complimenti alla lega vanno fatti per come studia (perchè le studiano eh) le cose :p
io ci aggiungerei anche un mercoledì ore 20.45 real-juve ritorno di semifinale di champions, sabato ore 18.00 inter-juve, se non fosse che importa il giusto :asd:
ma i complimenti alla lega vanno fatti per come studia (perchè le studiano eh) le cose :p
Si ma qui è clamoroso:
- il prefetto è contrario allo spostamento, hanno previsto un piano di sicurezza per mesi e poi lo cambiano
- Il campidoglio è contrario allo spostamento, gestire il flusso e il traffico intorno allo stadio in un giorno lavorativo
- Sky è contraria allo spostamento, chi cazzo se la vede a quell'ora?
- La roma è contraria allo spostamento...e me pare ovvio
- I tifosi ovviamente sono contrari...nonstante quel che pensa fantamerda qualcuno a roma lavora
goldrake11
18-05-2015, 14:41
Se il prefetto è contrario come regola lotito non dovrebbe prenderlo nell'ano?
OrsettiOrsetti
18-05-2015, 15:10
Se il prefetto è contrario come regola lotito non dovrebbe prenderlo nell'ano?
Credo che un prefetto possa impedire di far giocare una partita in funzione di luogo/giorno/orario scelto, ma se gli viene sottoposta un'alternativa che non presenta rilievi dal punto di vista della sicurezza, non ha alcun potere di impedirne lo svolgimento.
fantaluca
18-05-2015, 15:22
Io se fossi in De Laurentis farei il pazzo per giocare in contemporanea.
non devi consigiargli di fare il pazzo :esd:
fantaluca
18-05-2015, 15:24
qualcuno a roma lavora
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAH (cit.) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Crash and Burn
18-05-2015, 15:54
Si ma qui è clamoroso:
- il prefetto è contrario allo spostamento, hanno previsto un piano di sicurezza per mesi e poi lo cambiano
- Il campidoglio è contrario allo spostamento, gestire il flusso e il traffico intorno allo stadio in un giorno lavorativo
- Sky è contraria allo spostamento, chi cazzo se la vede a quell'ora?
- La roma è contraria allo spostamento...e me pare ovvio
- I tifosi ovviamente sono contrari...nonstante quel che pensa fantamerda qualcuno a roma lavora
il problema è che stando ai regolamenti...il prefetto si è dimostrato favorevole, la roma ha "accettato" e i tifosi se lo prendono in quel posto (come al solito)...e sky era già contraria al derby giocato alle 15 :p
macedone
18-05-2015, 21:58
2 gol dal Cesena... ma andassero a cacare :asd:
Palese che comandi più Lotito che le TV... Ho detto tutto... :sisi:
Mi spaventa sempre di più questo personaggio...
goldrake11
18-05-2015, 22:57
2 gol dal Cesena... ma andassero a cacare :asd:
Siamo riusciti a prendere 2 goal anche dal Cesena, e abbiamo giocato precisamente per 50 minuti. Oltre al fatto che poi subiamo sempre lo stesso tipo di goal e c'è da dire che qui a Napoli c'è ancora gente che difende a spada tratta Benitez.
Prendiamoci l'unica cosa buona di questa partita cioè i 3 punti e andiamo avanti.
P.s. Arbitraggio nettamente a favore.
macedone
18-05-2015, 23:51
Siamo riusciti a prendere 2 goal anche dal Cesena, e abbiamo giocato precisamente per 50 minuti. Oltre al fatto che poi subiamo sempre lo stesso tipo di goal e c'è da dire che qui a Napoli c'è ancora gente che difende a spada tratta Benitez.
Prendiamoci l'unica cosa buona di questa partita cioè i 3 punti e andiamo avanti.
P.s. Arbitraggio nettamente a favore.
L'abbiamo ladrata?
goldrake11
19-05-2015, 01:42
L'abbiamo ladrata?
Abbastanza, diciamo che l'arbitraggio ci è stato favorevole in tutti i piccoli episodi più un calcio di rigore per il cesena sul 3 a 2 che per me era abbastanza netto...
il problema è che stando ai regolamenti...il prefetto si è dimostrato favorevole, la roma ha "accettato" e i tifosi se lo prendono in quel posto (come al solito)...e sky era già contraria al derby giocato alle 15 :p
Ma è proprio questo che mi spaventa di lotito, alla fine nonostante tutto riesce sempre a spuntarla. E' come con la finale di supercoppa giocata a roma invece che torino, aveva tutto contro ma alla fine...
goldrake11
19-05-2015, 09:32
Intanto De Laurentis chiede che Juve Napoli sia spostata a lunedi alle 18 con il benestare della Juve.
Vediamo come va a finire.
Crash and Burn
19-05-2015, 10:07
Intanto De Laurentis chiede che Juve Napoli sia spostata a lunedi alle 18 con il benestare della Juve.
con il benestare della juve ci credo poco...va bene che non ci sarà il pullman scoperto, ma c'è la premiazione e con tutta la gente (abbonata) di fuori torino che si è già organizzata per tempo diventa un casino...si tratta di rispetto nei confronti dei tifosi.
poi se la lega impone la contemporaneità è un altro discorso
De Laurentiis ha anche ragione ma alla fine di tutta questa fiera perchè a prenderla in quel posto deve essere la juve e i suoi tifosi???
Crash and Burn
19-05-2015, 10:13
aperta e chiusa parentesi....la contemporaneità non c'era nemmeno prima visto che noi giocavamo il sabato alle 18 e il derby era di domenica...quindi non capisco perchè svegliarsi ora
Che poi in tutto questo non si capisce come mai la Roma non si sia opposta allo spostamento, la vedo una mossa abbastanza idiota. Ho sentito in giro che un articolo del regolamento dice che lo spostamento andrebbe chiesto almeno 10 giorni prima, cosa che non mi pare sia accaduta. Quello che ruota intorno al calcio è sempre tutto molto strano e complicato, tranne se uno si mette a pensar male.
fantaluca
19-05-2015, 10:19
aperta e chiusa parentesi....la contemporaneità non c'era nemmeno prima visto che noi giocavamo il sabato alle 18 e il derby era di domenica...quindi non capisco perchè svegliarsi ora
perchè il napoletano è vittima... e il romano è pure peggio quindi fanno a gara :esd:
Crash and Burn
19-05-2015, 10:43
oggi sono 5 anni di presidenza di Andrea Agnelli...credo non ci sia modo migliore per festeggiarlo che ricordando questo lungimirante pezzo di Travaglio datato 22/08/2011
C'era una volta lo "stile Juventus". Quello di Gianni Agnelli e Boniperti, Trapattoni e Platini. Poi, al seguito di Umberto Agnelli, arrivò la "triade" Giraudo-Moggi-Bettega. Risultato: il processo per doping, lo scandalo Calciopoli, due scudetti annullati e retrocessione in serie B (la prima della storia). Nel 2006 John Elkann affida il club a due manager gentiluomini, Giovanni Cobolli Gigli e Jean-Claude Blanc, con il compito di recuperare lo stile e la serie A: missione compiuta.
...
Ma due anni fa il ramo cadetto degli Agnelli si riprende il giocattolo con il giovane Andrea, figlio di Umberto e vecchio sodale di Moggi e Giraudo. Risultato: zero titoli sul campo
...
Ora Andrea Agnelli, per non passare alla storia come l'unico presidente juventino che non ha vinto neppure la Coppa del Nonno...
grazie di tutto :asd:
e travaglio è pure juventino... o almeno dice di esserlo :rolleyes:
goldrake11
19-05-2015, 11:58
La tua parentesi è giustificata, ma io credo sia scaturito tutto dopo il risultato della Lazio dove ripeto, sarebbe più giusto che giochino entrambe la partita alla stessa ora.
Cmq da un lato non ci va nemmeno tanto bene dato che la Juve gioca domani e avrebbe quasi sicuramente giocato con molte più riserve di lunedi. Ma per un fatto equo credo sia giusto cosi.
E queste perquisizioni in LEga, Sky, Mediaset e Infront?? Si son svegliati e hanno visto che qualcosa di irregolare c'è??
fantaluca
19-05-2015, 13:59
oggi sono 5 anni di presidenza di Andrea Agnelli...credo non ci sia modo migliore per festeggiarlo che ricordando questo lungimirante pezzo di Travaglio datato 22/08/2011
grazie di tutto :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
premio Nostradamus SUBITO!!!!
Crash and Burn
19-05-2015, 14:38
E queste perquisizioni in LEga, Sky, Mediaset e Infront?? Si son svegliati e hanno visto che qualcosa di irregolare c'è??
mi costringi ad entrare in un argomento che non volevo toccare...ma è quello che ci meritiamo come calcio italiano...vogliamo vedere le cose in una ottica complessiva?
quando si è aperto alle scommesse sulla serie D chi avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe scoppiato lo scandolo scommesse in lega pro e serie d? (ormai è simbolo dell'arrivo dell'estate...il primo sole, le prime minigonne e l'inchiesta sulle scommesse)
quando si è dato tutto il pallone in mano ad infront chi poteva immaginare che poi sky e mediaset avrebbero violato, grazie ad infront, il principio di concorrenza? (Lotito che si vanta nella ormai famosa telefonata "ho fatto parlare Murdoch e Berlusconi")
quando abbiamo eletto Tavecchio...l'uomo di Opti Poba, delle banane, del suo libro comprato direttamente dalla FIGC, l'uomo che è stato sospeso dalla FIFA per 6 mesi
quando un presidente come Lotito comanda in Figc e Lega (e se ne vanta anche)
quando l'elezione di Tavecchio è stata ottenuta con gli accordi sottobanco e con i voti portati da Macalli...lo stesso uomo che è stato squalificato per 6 mesi per "violazione dei principi di lealtà"
quando l'uomo che ha preso il posto di Tavecchio (che dava delle handiccapate alle calciatrici) a capo della lega nazionale dilettanti supera il predecessore/maestro e le definisce "quattro lesbiche"
oh...sembra strano ma è successo tutto in meno di 1 anno...non dimentichiamolo.
fantaluca
19-05-2015, 15:12
mi costringi ad entrare in un argomento che non volevo toccare...ma è quello che ci meritiamo come calcio italiano...vogliamo vedere le cose in una ottica complessiva?
quando si è aperto alle scommesse sulla serie D chi avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe scoppiato lo scandolo scommesse in lega pro e serie d? (ormai è simbolo dell'arrivo dell'estate...il primo sole, le prime minigonne e l'inchiesta sulle scommesse)
quando si è dato tutto il pallone in mano ad infront chi poteva immaginare che poi sky e mediaset avrebbero violato, grazie ad infront, il principio di concorrenza? (Lotito che si vanta nella ormai famosa telefonata "ho fatto parlare Murdoch e Berlusconi")
quando abbiamo eletto Tavecchio...l'uomo di Opti Poba, delle banane, del suo libro comprato direttamente dalla FIGC, l'uomo che è stato sospeso dalla FIFA per 6 mesi
quando un presidente come Lotito comanda in Figc e Lega (e se ne vanta anche)
quando l'elezione di Tavecchio è stata ottenuta con gli accordi sottobanco e con i voti portati da Macalli...lo stesso uomo che è stato squalificato per 6 mesi per "violazione dei principi di lealtà"
quando l'uomo che ha preso il posto di Tavecchio (che dava delle handiccapate alle calciatrici) a capo della lega nazionale dilettanti supera il predecessore/maestro e le definisce "quattro lesbiche"
oh...sembra strano ma è successo tutto in meno di 1 anno...non dimentichiamolo.
sembra una barzelletta :dead:
Vediamo se scoperchiano il vaso di Pandora.... o di Lotito :asd:
OrsettiOrsetti
19-05-2015, 17:16
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2015/05/19/fonti-juventus-improprio-rinvio-gara-col-napoli_127a6b0f-4f01-4113-ad6a-44ed627c16bf.html
Non sembrerebbero tanto contenti in casa Juve :esd:
goldrake11
19-05-2015, 18:02
beh le notizie che trapelavano stamattina davano un benestare della juve, poi si vede che non ci hanno capito un cazzo :asd:
Crash and Burn
20-05-2015, 10:26
e intanto anche il genoa senza licenza uefa...va a finire che l'inter c'entra la EL anche non volendo :asd:
fantaluca
20-05-2015, 11:10
va a finire che l'inter c'entra la EL anche non volendo :asd:
sarebbe strano, no? :esd:
macedone
20-05-2015, 22:37
Annullato un gol IN FUORIGIOCO alla Rube... Lotito me fai paura!!! :rotfl:
jakethesnake
20-05-2015, 23:55
Ci ha detto davvero un gran culo. Ma adesso... lo 0.001% di arrivarci ce lo giochiamo tutto. :) :)
https://scontent-ams2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/s720x720/11059595_936313396407095_669460036565620469_n.jpg? oh=43cfa07c38f502ea695de1ae6322aa86&oe=560D92AC
dopo 20 anni, finalmente si torna a mettere la CI in bacheca :)
Ci tenevo più a questa che allo Scudetto... Arrivare a questa benedetta stella d'argento per primi (come per primi siamo arrivati alla Stella)..
Annata più che positiva, vediamo se si riesce a mettere la ciliegina :D
Crash and Burn
21-05-2015, 10:25
https://scontent-ams2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/s720x720/11059595_936313396407095_669460036565620469_n.jpg? oh=43cfa07c38f502ea695de1ae6322aa86&oe=560D92AC
dopo 20 anni, finalmente si torna a mettere la CI in bacheca :)
con la curva sud dell'olimpico che festeggia :asd:
Abbiam vinto più trofei noi allo stadio olimpico di loro :asd: :asd:
fantaluca
21-05-2015, 10:37
mi spiace per i gufi
ma tanto dai... la prossima con Barcellona è impossibile e potrete sfogarvi
GUUUUUUUUFIIIIIIIIIIIIIIIII :suka::suka::suka::suka::suka:
eh, ma noi tra poco diventeremo una delle squadre più forti del mondo. Parola degli americani
mi spiace per i gufi
ma tanto dai... la prossima con Barcellona è impossibile e potrete sfogarvi
GUUUUUUUUFIIIIIIIIIIIIIIIII :suka::suka::suka::suka::suka:
avete rotto er ca', persino mio figlio si alza al mattino e viene a spaccare la minghia con la juve. ho una serpe in seno :no:
fantaluca
21-05-2015, 11:17
ho una serpe in seno :no:
speriamo che ti azzanni alla giugulare :esd:
avete rotto er ca', persino mio figlio si alza al mattino e viene a spaccare la minghia con la juve. ho una serpe in seno :no:
brao, pota :esd:
ma tevez voleva evirare gentiletti nei primi minuti ? :esd:
Cominciano ad uscire le prime piantine più o meno ufficiali del progetto stadio, il 15 giugno saranno presentati in campidoglio i progetti definitivi.
Come potete ben vedere un'enorme colata di cemento...
http://www.adnkronos.com/rf/image_size_1280x960/Pub/AdnKronos/Assets/Immagini/Redazionale/S/Green%20Spaces_Stadio_Roma.jpg
manca il muro del pianto :esd:
manca il muro del pianto :esd:
Vero, ma costruiscono due nuovi ponti sul tevere senza parapetti...pronti per il salto...
ma magari lo iniziano davvero nei tempi che hanno detto. Solo che le torri non saranno adiacenti lo stradio, per quello non figurano nel piano. Ben benga una struttura nuova, moderna e funzonale
ma magari lo iniziano davvero nei tempi che hanno detto. Solo che le torri non saranno adiacenti lo stradio, per quello non figurano nel piano. Ben benga una struttura nuova, moderna e funzonale
Le torri saranno nel business park accanto allo stadio
http://www.adnkronos.com/rf/image_size_1280x960/Pub/AdnKronos/Assets/Immagini/Redazionale/S/Sezione%20generali%20masterplan_Stadio_Roma.jpg
fantaluca
22-05-2015, 12:56
bello il parco dove accoltellarsi con la giusta privacy
Giusto per curiosità, ma in quella zona adesso cosa c'è?
Giusto per curiosità, ma in quella zona adesso cosa c'è?
Ci sono:
- zoccole
- l'ippodromo di tor di valle, ormai in disuso da parecchio tempo
- zoccole
- discariche abusive
- zoccole
notare anche nel progetto la zona di parco agricolo che verrà utilizzata da laziali nel derby per il parcheggio dei loro trattori :goyang:
che la zona sarà riqualificata non c'è ombra di dubbio. Che ci siano interessi economici di un certo livello anche, però ne gioveranno in tanti a livello di cittadini.
sembra un lavandino, adattissimo al pianto :esd:
fantaluca
22-05-2015, 15:12
sembra un lavandino, adattissimo al pianto :esd:
e pure bello capiente... molto bene :esd:
fantaluca
22-05-2015, 15:15
e quanti bei palazzoni :sisi:
e quanti bei palazzoni :sisi:
son per le zoccole :esd:
Ma come ci si arriva? Un passaggio dai magnaccia? :D
Ma come ci si arriva? Un passaggio dai magnaccia? :D
Sarà collegato con un nuovo svincolo sulla roma-fiumicino, con una nuova fermata della metro B, con un ponte pedonale dalla stazione magliana, e con un altro ponte per la stazione tor di valle. Ovviamente dopo aver pagato i magnaccia
Ma Benitez è l'unico in serie A che ha solo un modulo?
Oltre a lui solo zeman e Del Neri :esd:
l'Antitrust forse si è svegliata su Bogarelli e Infront :asd:
macedone
24-05-2015, 13:24
Ma Benitez è l'unico in serie A che ha solo un modulo?
Si è dimostrato ancora una volta un idiota totale ancora fuori Hamsik il turn over per 2 partite?! Ma andasse a cagare grassone incapace... anche se veramente difesa imbarazzante... centrocampo da serie b...
Ma Benitez è un coglione inenarrabile... ha ragione Fantaluca... non so come ha fatto a trombargli la moglie :rotfl:
fantaluca
24-05-2015, 15:23
l'inter :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il Napoli :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cioè Benny è riuscito a perdere contro le terze linee della Juve in campo con i figli :rotfl:
Comincio a pensare che o Morata è un bel rompicoglioni provocatore o che parecchi difensori italiani siano parecchio scarsi e ingenui: la testata di Britos di ieri è improponibile, se fossi un allenatore serio della squadra di Britos (quindi se NON fossi Benitez... :esd:) per me Britos potrebbe tornare a giocare a Gaitanaki facile facile... :sisi:
fantaluca
24-05-2015, 17:14
Comincio a pensare che o Morata è un bel rompicoglioni provocatore o che parecchi difensori italiani siano parecchio scarsi e ingenui: la testata di Britos di ieri è improponibile, se fossi un allenatore serio della squadra di Britos (quindi se NON fossi Benitez... :esd:) per me Britos potrebbe tornare a giocare a Gaitanaki facile facile... :sisi:
anche perchè Britos prenderà minimo 5 giornate :esd:
Morata deve essere un bel rompipalle :esd:
Crash and Burn
24-05-2015, 18:04
l'inter :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il Napoli :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cioè Benny è riuscito a perdere contro le terze linee della Juve in campo con i figli :rotfl:
certo che se De Ceglie non gioca nemmeno in queste occasioni...