Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2014/2015
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
Crash and Burn
18-02-2015, 12:43
http://s12.postimg.org/8o1r74u7h/screenshot_62.png
meglio questa ;)
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10959564_10153543775128765_9003299666535676134_n.j pg?oh=66e9f229d0279052cd54ec0f729570f9&oe=558DC6C9&__gda__=1435235996_ecc85f1656ef1f1612d6858670cde39 b
Ti faccio rispondere da Sacchi:
"Tutte le volte che c’è stata un’invasione di giocatori di altri Paesi, la Nazionale e i club sono andati male. Per esempio, quando gli stranieri erano molti di meno, in 11 anni dall’89 al 2000 abbiamo conquistato 4 volte la Champions e 8 la Coppa Uefa. Negli ultimi anni, invece, con squadre formate per l’80-90% da giocatori esteri, non siamo mai andati in finale e neppure in semifinale."
Cazzate... in quel periodo c'erano i soldi, perche' dal 2000 al 2010 con tutti gli stranieri liberalizzati, ma con ancora abbastanza soldi, in finale di Champions ci sono andate 5 squadre italiane con 3 successi... e abbiamo pure vinto i Mondiali.
comunque se già le giovanili son zeppe di stranieri, inutile lamentarsi che in A ci son pochi italiani per la nazionale. e il campionato primavera è ridicolo ed inutile e pure dannoso. penso sia stato questo il pensiero di sacchi.
perchè tanti stranieri non vuol dire che siano bravi. alcuni si alcuni no, come gli italiani d'altronde. se poi è un mero discorso economico allora che ne parliamo a fare... :dead:
Un esempio della decadenza del calcio lo vedo nelle categorie più basse. 20 anni fa un giocatore di prima categoria era di buon livello. ora per lo stesso livello devi salire di almeno 2 categorie.
Crash and Burn
18-02-2015, 13:27
comunque se già le giovanili son zeppe di stranieri, inutile lamentarsi che in A ci son pochi italiani per la nazionale. e il campionato primavera è ridicolo ed inutile e pure dannoso. penso sia stato questo il pensiero di sacchi.
stando ai dati pubblicati oggi
http://www.juventibus.com/cms/phpupload/scutiero/rassegniamoci/febbraio/18%20febbraio/20150218095323_guglielmobuccheriSTAgiovani.png
189 stranieri su 1163 giocatori delle 42 squadre primavera
la juve su 352 tesserati per il settore giovanile ha 21 stranieri
se questo significa essere zeppi di giocatori stranieri abbiamo opinioni molto diverse.
campionato primavera ridicolo, inutile e dannoso? sono d'accordo
giovanili zeppe? ma nemmeno per idea se i dati sono questi...e prima di parlare Sacchi dovrebbe informarsi visto che qualche dato lo avrà pure in mano
Antonello976
18-02-2015, 13:56
ma Sacchi avrà visto il gol vittoria dell'Inter al Viareggio firmato ... ragazzetto abbronzato
e ha tirato la ....sentenza
classico da Italiano medio
CIAONE Sacchi :esd:
goldrake11
18-02-2015, 20:28
Esempio.. Niang classe 94, al Milan mai giocato praticamente, va al Genoa e sembra un fenomeno... invece di comprare Torrse, Cerci ecc ecc poteva giocare lui che è giovane o qualcun altro!! E invece....
Niang è scarso, ma proprio scarso. O meglio è un giocatore esterno che segna meno di quanto segnava Lavezzi nei primi anni a Napoli. Dichiararlo fenomeno solo per i 2 goal fatti domenica mi sembra eccessivo considerando che ha fatto cacare anche in un campionato ridicolo come quello spagnolo.
Poi ci sono giocatori (non è il caso di niang) che anche se sono bravi (non campioni) sentono la pressione della grande piazza e non riescono a rendere al meglio.
Nel campionato primavera c'è il 20% di stranieri e il dato è in aumento. Per me son tanti.
Niang è scarso, ma proprio scarso. O meglio è un giocatore esterno che segna meno di quanto segnava Lavezzi nei primi anni a Napoli. Dichiararlo fenomeno solo per i 2 goal fatti domenica mi sembra eccessivo considerando che ha fatto cacare anche in un campionato ridicolo come quello spagnolo.
Poi ci sono giocatori (non è il caso di niang) che anche se sono bravi (non campioni) sentono la pressione della grande piazza e non riescono a rendere al meglio.
Non lo dichiaro certo fenomeno per i due gol... non giocava in Spagna ma in Francia al Montpellier.... comunque è un 94... vuol dire che ha ampi margini di miglioramento oppure resterà un incompiuto.. ma se non gioca non lo sapremo mai!! ;)
Balotelli additato da tutti e tanti come campione e fenomeno... beh mi sembra che sia più famoso per la sua vita extra sportiva piuttosto che per le prestazioni in campo.. nonostante abbia dei gran numeri... li ha sempre dimostrati con discontinuità....
Io se fossi un dirigente, piuttosto che buttare via 4 milioni l'anno di ingaggio per Torres ( non so se netti o lordi), tengo Niang come 4/5 attaccante e se ho tante assenza lo faccio giocare... tanto il Milan peggio di così non può fare ed in più risparmio soldi!! ;)
goldrake11
19-02-2015, 00:13
Non lo dichiaro certo fenomeno per i due gol... non giocava in Spagna ma in Francia al Montpellier.... comunque è un 94... vuol dire che ha ampi margini di miglioramento oppure resterà un incompiuto.. ma se non gioca non lo sapremo mai!! ;)
Balotelli additato da tutti e tanti come campione e fenomeno... beh mi sembra che sia più famoso per la sua vita extra sportiva piuttosto che per le prestazioni in campo.. nonostante abbia dei gran numeri... li ha sempre dimostrati con discontinuità....
Io se fossi un dirigente, piuttosto che buttare via 4 milioni l'anno di ingaggio per Torres ( non so se netti o lordi), tengo Niang come 4/5 attaccante e se ho tante assenza lo faccio giocare... tanto il Milan peggio di così non può fare ed in più risparmio soldi!! ;)
Si, volevo dire francese, anche perchè non ritengo il campionato spagnolo ridicolo, il punto è che il Milan su Torres non ha puntato proprio, ha giocano al massimo 5 partite, mentre a Madrid gioca e segna. Quindi la domanda non è perchè puntare su Torres e non su Niang (non c'è proprio paragone tra i 2) ma è perchè non puntare su Torres ma puntare magari su Destro.
Misteri di quel mister che abbiamo anche se secondo me mette in campo chi viene imposto dall'alto... Galliani in primis più che Berlusconi!!
Concordo su Torres, ce l'hai devi metterlo dentro.. come Pazzini ce l'hai, buttalo dentro.... io avrei fatto giocare Bonaventura ed Elsha come tornanti in un CC a 4 e in attacco Pazzini e Torres che si completano bene!!! Menez e Honda una in tribuna, l'altro in panchina...
goldrake11
19-02-2015, 03:18
Misteri di quel mister che abbiamo anche se secondo me mette in campo chi viene imposto dall'alto... Galliani in primis più che Berlusconi!!
Concordo su Torres, ce l'hai devi metterlo dentro.. come Pazzini ce l'hai, buttalo dentro.... io avrei fatto giocare Bonaventura ed Elsha come tornanti in un CC a 4 e in attacco Pazzini e Torres che si completano bene!!! Menez e Honda una in tribuna, l'altro in panchina...
Ma il fatto che possa scegliere di giocare con il falso nueve ci può anche stare, quindi la scelta di Menez può andare anche bene, ma a quel punto non capisco perchè puntare tutto su Destro. Se cerchi una prima punta a quel punto ti tieni Torres che per me è sicuramente superiore all'italiano.
Crash and Burn
19-02-2015, 09:02
Nel campionato primavera c'è il 20% di stranieri e il dato è in aumento. Per me son tanti.
16,25% ;) per te sono tanti, per me OGGI non sono un problema tale da giustificare la pochezza del movimento italiano...cioè se si utilizza quel dato per giustificare i nostri problemi non si è capito nulla della realtà vera :p
Crash and Burn
19-02-2015, 09:03
milan...
sino a quando galliani e barbarella giocheranno a chi lo ha più lungo...saranno tempi durissimi
Crash and Burn
19-02-2015, 09:33
ah...pare che il parma abbia comunicato in lega che ci sono ottime possibilità che domenica non scenda in campo....
e mancano anche i soldi per pagare gli stewards e l'illuminazione
ma il problema sono gli stranieri e il carpi :asd:
ah...pare che il parma abbia comunicato in lega che ci sono ottime possibilità che domenica non scenda in campo....
Non che questo possa essere una giustificazione al pareggio di domenica scorsa....ma quale sarà stata l'ultima squadra ad affrontare il parma in serie A?....paperino ce fa na sega!
fantaluca
19-02-2015, 10:43
e mancano anche i soldi per pagare gli stewards e l'illuminazione
ma il problema sono gli stranieri e il carpi :asd:
e il Varese in B non è in uno stadio così avanzato, ma sta percorrendo la stessa strada
Non che questo possa essere una giustificazione al pareggio di domenica scorsa....ma quale sarà stata l'ultima squadra ad affrontare il parma in serie A?....paperino ce fa na sega!
è esclusivamente colpa nostra se ci abbiamo pareggiato, niente scuse. Trovo però ingiusto che alcuni affrontino una squadra 1 volta e altre 2. Ma in teoria non dovrebbero esserci delle garanzie ad inizio campionato per la partecipazione? Non sono molto ferrato, ma questa non è una grossa colpa della FIGC?
Crash and Burn
19-02-2015, 11:16
è esclusivamente colpa nostra se ci abbiamo pareggiato, niente scuse. Trovo però ingiusto che alcuni affrontino una squadra 1 volta e altre 2. Ma in teoria non dovrebbero esserci delle garanzie ad inizio campionato per la partecipazione? Non sono molto ferrato, ma questa non è una grossa colpa della FIGC?
sicuro di voler sapere la risposta? tecnicamente è la COVISOC (che è un ente figc)
che sono gli stessi che hanno guardato le carte e bocciato la partecipazione del parma all'europa league (e io ricordo ancora l'indignazione del presidente Ghirardi).
Si vede che nel guardare le carte non è saltato all'occhio come il parma avesse usato i proventi dei diritti tv delle stagioni 2014-15 e 2015-16 per coprire le perdite di bilancio del 2013 e che nonostante questo impegno i debiti fossero cresciuti e anche in maniera considerevole.
Detto questo non credo che faranno fallire il parma a metà anno ma ufficializzeranno il tutto a fine anno (il bari l'anno scorso è fallito a mezza stagione ma ha continuato a giocare)
Ho capito, ma questi una cosa devono fare, controllare la conformità dei requisiti per la partecipazione al campionato. Se non lo fanno bene, che campano a fare?
Crash and Burn
19-02-2015, 11:32
Ho capito, ma questi una cosa devono fare, controllare la conformità dei requisiti per la partecipazione al campionato. Se non lo fanno bene, che campano a fare?
"se non lo fanno bene" sarebbe già un passo avanti...il problema è che non lo fanno (la covisoc intervenne sulla vicenda parma solo dietro pressioni della UEFA).
fantaluca
19-02-2015, 12:02
sicuro di voler sapere la risposta? tecnicamente è la COVISOC (che è un ente figc)
che sono gli stessi che hanno guardato le carte e bocciato la partecipazione del parma all'europa league (e io ricordo ancora l'indignazione del presidente Ghirardi).
gli stessi che non si erano accorti della fidejussione falsa della Roma per capirci :asd:
ValerioBertotto
19-02-2015, 12:20
Incredibile come si sia arrivati a questa situazione. Pare chiaro che il Parma non sarà in grado di concludere il campionato, ma oltre al Parma ci sono responsabilità estranee al club che ovviamente nessuno si prenderà. Spero egoisticamente che siano in grado di giocare domenica e schierare una formazione il più possibile competitiva, una squadra che ha vinto TRE partite nelle ultime DICIOTTO giocate non merita di prendersi punti a tavolino. Ma a Udine tutti sarebbero in grado di far bene...
Crash and Burn
19-02-2015, 12:44
ora dico io...Manenti che ha "comprato" il parma a 1000,00 €
la sua società MAPI GROUP a nova gorica,
dipendenti? ZERO
capitale sociale? 7.500,00 € (SETTEMILACINQUENCENTO)
fatturato 2014? ZERO
e questo dovrebbe aver tirato fuori non meno di 20 milioni di euro???? le favole :asd:
maggio 2014 Ghirardi "Io con il calcio ho chiuso, voi vergognatevi di quanto avete fatto, me ne torno al mio paesello"
ecco...magari se qualcuno avesse vigilato su una società che ogni anno spendeva il doppio di quello che produceva...
fantaluca
19-02-2015, 12:45
Incredibile come si sia arrivati a questa situazione. Pare chiaro che il Parma non sarà in grado di concludere il campionato, ma oltre al Parma ci sono responsabilità estranee al club che ovviamente nessuno si prenderà. Spero egoisticamente che siano in grado di giocare domenica e schierare una formazione il più possibile competitiva, una squadra che ha vinto TRE partite nelle ultime DICIOTTO giocate non merita di prendersi punti a tavolino. Ma a Udine tutti sarebbero in grado di far bene...
non si dovesse disputare la partita verrà recuperata, non ci sono risultati a tavolino senza il fallimento e il ritiro della squadra
non si dovesse disputare la partita verrà recuperata, non ci sono risultati a tavolino senza il fallimento e il ritiro della squadra
Non penso... possono perdere a tavolino se le strutture non permettono di giocare.. per esempio se io gioco a pallacanestro e ho una partita alle 18 e il palazzetto non è libero a quella ora o comunque dopo i 30 minuti canonici... la squadra in casa perde la partita a tavolino... idem qui, se la partita non si può disputare perchè la struttura non è funzionante perderebbero la partita!!!
Come dice Crash, come han fatto a far comprare a Manenti il Parma con una società fantasma!! Bah... le solite cose all'italiana.... peggio delle mandrakate :asd:
Crash and Burn
19-02-2015, 12:53
si giocherà...almeno sino al 19 marzo non ci sarà nessun fallimento...il dubbio è quali giocatori resteranno in rosa sino ad allora.
Piuttosto...pare che Lotito (ooops...la Lega di serie A) possa decidere di anticipare il paracadute per le retrocesse in B al parma per permetterle di far fronte ad alcuni pagamenti da qui a fine anno.
Ennesima vaccata...praticamente stai regalando soldi all'angolo della strada visto che poi da retrocessa il parma non avrà i soldi per iscriversi al campionato di B e morirà.
gira un'altra voce...scalata di Zanetti (quello di Segafredo cacciato a calci nel sedere dal Bologna fc in un'altra operazione di salvataggio dal fallimento tutta all'italiana) con altri 10 soci al parma per poterla prendere in B ed evitare il fallimento
Crash and Burn
19-02-2015, 12:56
Non penso... possono perdere a tavolino se le strutture non permettono di giocare.. per esempio se io gioco a pallacanestro e ho una partita alle 18 e il palazzetto non è libero a quella ora o comunque dopo i 30 minuti canonici... la squadra in casa perde la partita a tavolino... idem qui, se la partita non si può disputare perchè la struttura non è funzionante perderebbero la partita!!!
le strutture sono del comune, gli steward pare abbiano accettato di lavorare con dei "pagherò" (leggi...aggratis), l'illuminazione se non si impone il comune non è un problema.
solo i calciatori OGGI possono far crollare il tutto...e non ne sono nemmeno sicuro
OrsettiOrsetti
19-02-2015, 12:59
ora dico io...Manenti che ha "comprato" il parma a 1000,00 €
la sua società MAPI GROUP a nova gorica,
dipendenti? ZERO
capitale sociale? 7.500,00 € (SETTEMILACINQUENCENTO)
fatturato 2014? ZERO
e questo dovrebbe aver tirato fuori non meno di 20 milioni di euro???? le favole :asd:
maggio 2014 Ghirardi "Io con il calcio ho chiuso, voi vergognatevi di quanto avete fatto, me ne torno al mio paesello"
ecco...magari se qualcuno avesse vigilato su una società che ogni anno spendeva il doppio di quello che produceva...
Quando Manenti ha" comprato" il Parma qui a Brescia sono scattate delle grassissime risate! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
L'unica cosa del fallimento del Parma è che i risultati del girone del ritorno non verranno presi in considerazione o 3 punti a tutti anche per chi ci ha pareggiato!! :asd: Lo fanno per salvare la Roma!! :asd:
a parma una grande prestazione del milan che prese 4 gol :esd: tutto si spiega :rotfl:
Crash and Burn
19-02-2015, 13:06
L'unica cosa del fallimento del Parma è che i risultati del girone del ritorno non verranno presi in considerazione o 3 punti a tutti anche per chi ci ha pareggiato!! :asd: Lo fanno per salvare la Roma!! :asd:
anche queste sono cazzate :p
o annullano tutti i risultati ottenuti dal parma nell'arco del campionato o resta tutto invariato con buona pace di chi ci ha perso punti ;)
fantaluca
19-02-2015, 13:23
si giocherà...almeno sino al 19 marzo non ci sarà nessun fallimento...il dubbio è quali giocatori resteranno in rosa sino ad allora.
Piuttosto...pare che Lotito (ooops...la Lega di serie A) possa decidere di anticipare il paracadute per le retrocesse in B al parma per permetterle di far fronte ad alcuni pagamenti da qui a fine anno.
Ennesima vaccata...praticamente stai regalando soldi all'angolo della strada visto che poi da retrocessa il parma non avrà i soldi per iscriversi al campionato di B e morirà.
gira un'altra voce...scalata di Zanetti (quello di Segafredo cacciato a calci nel sedere dal Bologna fc in un'altra operazione di salvataggio dal fallimento tutta all'italiana) con altri 10 soci al parma per poterla prendere in B ed evitare il fallimento
Perché non fanno tipo Bari? Fallimento e nuova società in corsa?
ValerioBertotto
19-02-2015, 13:33
a parma una grande prestazione del milan che prese 4 gol :esd: tutto si spiega :rotfl:
ha avuto bisogno di un rosso inesistente per portarla a casa...
macedone
19-02-2015, 13:48
La vicenda del Parma è al limite del ridicolo... Arriveranno i bonifici... Abbiamo impostato i bonifici... Abbiamo visto i numeri dei bonifici... Per la cronaca... Il bonifico ISTANTANEO costa 2 euro... questi non hanno manco i 2 euro del bonifico come cazzo vogliono avere 20 milioni :asd:
Ora si dovrebbe andare al COVISOC aprire la porta e dire, ragazzi arrivederci a tutti... Ma ovviamente si chiuderà tutto in un nulla di fatto con il fallimento del Parma.
Non sono convintissimo che riescano a portare a termine il campionato... Ma siamo in Italia, noi complichiamo la vita alle persone capaci ed agli onesti per dare chances insensate ad incapaci e disonesti, la nostra storia da 150 anni :asd:
o annullano tutti i risultati ottenuti dal parma nell'arco del campionato o resta tutto invariato con buona pace di chi ci ha perso punti ;)
Esatto. I risultati omologati sono omologati, punto. Ripeto, l'ingiustizia sarebbe in ogni caso perchè non tutte le squadre affronterebbero il Parma una volta in casa e una volta in trasferta.
Esatto. I risultati omologati sono omologati, punto. Ripeto, l'ingiustizia sarebbe in ogni caso perchè non tutte le squadre affronterebbero il Parma una volta in casa e una volta in trasferta.
In ogni caso qualcuno si lamenterà. Di chi la colpa???
ValerioBertotto
19-02-2015, 14:32
La vicenda del Parma è al limite del ridicolo... Arriveranno i bonifici... Abbiamo impostato i bonifici... Abbiamo visto i numeri dei bonifici... Per la cronaca... Il bonifico ISTANTANEO costa 2 euro... questi non hanno manco i 2 euro del bonifico come cazzo vogliono avere 20 milioni :asd:
Ora si dovrebbe andare al COVISOC aprire la porta e dire, ragazzi arrivederci a tutti... Ma ovviamente si chiuderà tutto in un nulla di fatto con il fallimento del Parma.
Non sono convintissimo che riescano a portare a termine il campionato... Ma siamo in Italia, noi complichiamo la vita alle persone capaci ed agli onesti per dare chances insensate ad incapaci e disonesti, la nostra storia da 150 anni :asd:
e adesso dovranno tirar fuori dei soldi a fondo perso per far finire il campionato a questi poveri disgraziati (visto che non si è vigilato in tempi sospetti).
Io voto per l'accisa :esd:
In ogni caso qualcuno si lamenterà. Di chi la colpa???
Risposta fin troppo facile. Poi ci lamentiamo di non essere a livello degli altri, ma una :look: così non si vede da altre parti. Stannoo riducendo il calcio italiano da spettacolo e business a movimento improduttivo.
:eek:
colpa mia ... ricordavo diversamente un caso analogo qui in regione... si parlava di scomparsa di una squadra a cavallo tra andata e ritorno!!!
Crash and Burn
19-02-2015, 16:34
Perché non fanno tipo Bari? Fallimento e nuova società in corsa?
sarebbe la scalata di Zanetti...ma in realtà con le tempistiche strette (i libri non sono ancora in tribunale) di fatto il subentro della nuova società avviene a retrocessione avvenuta (quindi in B)
il problema è che il bari era una ramo d'azienza della holding matarrese...il parma?
ValerioBertotto
19-02-2015, 17:13
intanto a Roma disastri, e una volta tanto non è colpa nostra. Magra consolazione...
si ma pure le forze dell'ordine sono coordinate a minchia. Sai benissimo che arrivano oltre 6000 olandesi, di cui almeno 500 senza biglietto. Dove pensi che si radunino? A Tor Vergata? O nelle piazze più famose della città? Mettono il divieto di vendere alcolici ai bar, che poi per 150€ di multa, se vendi 100 birre, non penso tu ci abbia rimesso. Ma ovviamente esistono anche i supermercati e gli olandesi hanno razziato quelli. Rendendo i posti più turistici una discarica a cielo aperto. Ci voleva davvero un genio per arginare il rischio? Io non credo
ValerioBertotto
19-02-2015, 18:17
si ma pure le forze dell'ordine sono coordinate a minchia. Sai benissimo che arrivano oltre 6000 olandesi, di cui almeno 500 senza biglietto. Dove pensi che si radunino? A Tor Vergata? O nelle piazze più famose della città? Mettono il divieto di vendere alcolici ai bar, che poi per 150€ di multa, se vendi 100 birre, non penso tu ci abbia rimesso. Ma ovviamente esistono anche i supermercati e gli olandesi hanno razziato quelli. Rendendo i posti più turistici una discarica a cielo aperto. Ci voleva davvero un genio per arginare il rischio? Io non credo
indubbiamente no. Ma tant'è, ormai il danno è fatto...
goldrake11
19-02-2015, 19:35
Che giocatore Gabbiadini...
altra prestazione penosa, nonostante a conti fatti meritavamo anche di vincere...e prendiamo un bel goal in fuorigioco...tutto il mondo è paese.
pjanic e totti impresentabili, non che manolas e naigolaan siano messi molto meglio. ripeto la testa è completamente altrove, mi chiedo dove però.
Vinceremo l'Europa League l'ha già detto Garcia? :esd:
Vinceremo l'Europa League l'ha già detto Garcia? :esd:
no stavolta si è reso conto che stava cacando fuori dal vasetto
fantaluca
19-02-2015, 22:53
Che giocatore Gabbiadini...
12 milioni... io non spiego ancora come sia stato possibile
ValerioBertotto
19-02-2015, 22:59
er viperetta è proprio incompetente :esd:
macedone
19-02-2015, 23:42
Ma Gabbiadini è sempre stato così forte o ha imparato all'improvviso come si gioca a pallone :asd:
fantaluca
19-02-2015, 23:46
Ma Gabbiadini è sempre stato così forte o ha imparato all'improvviso come si gioca a pallone :asd:
è sempre stato buono... non è certo un fenomeno, ma è buono
per una tifoseria che ha idolatrato Insigne credo che sia oro :esd:
è ovvio che in questo momento è in stato di grazia
macedone
19-02-2015, 23:50
Idolatrato? Insigne è stato il giocatore più fischiato del Napoli :asd:
Ogni volta che parli del Napoli dici cazzate allucinanti :rotfl:
fantaluca
20-02-2015, 00:00
Idolatrato? Insigne è stato il giocatore più fischiato del Napoli :asd:
ricordo ancora i deliri di quando giocava a Pescara :rotfl:
hai il poster di insigne in cameretta e io lo so :esd:
macedone
20-02-2015, 00:55
Insigne uno che è stato fischiaro più di Britos... e penso di aver detto tutto :asd:
Anche se per Britos è una questione di umanità :rotfl:
goldrake11
20-02-2015, 03:53
Ma infatti secondo me abbiamo fatto un affare.
Io non credo che sia un fenomeno, ma credo sia un ottimo giocatore con ampi margini di miglioramento data l'età, e c'è da considerare che è alla prima esperienza in una squadra che lotta per i vertici.
beh ma quando giocava a Pescara faceva la differenza. Poi è venuto a Napoli e credo che sia come dice macedone uno dei giocatori più fischiati della storia del calcio napoli :asd:
Crash and Burn
20-02-2015, 08:55
gabbiadini è decisamente buono e secondo me potrebbe rendere ancora di più se giocasse da seconda punta ma anche nei 3 dietro va decisamente bene.
Al contrario di quanto successo con Immobile la sua cessione mi è dispiaciuta (anche se di fatto potevamo fare ben poco visto che i diritti sportivi erano della samp) anche perchè questa estate è stato veramente ad un passo da torino
poi eh...contro i turchi l'anno scorso anche giovinco sembrava maradona :asd:
intanto a Roma disastri, e una volta tanto non è colpa nostra. Magra consolazione...
Mi spiace ma non lo accetto. Non si possono sbagliare cose del genere. Lo sapevano tutti, era successo la sera prima con 1/5 dei tifosi del feyenoord. Lo sapevano tutti, non serviva un capitano SWAT di lungo corso per preparare le contromisure. Non accetto nemmeno la demagogia di Renzi e Marino, ma andatevene tutti a zappare la terra che forse fate qualcosa di utile. E' inammissibile che nel 2015, quando sai perfettamente che la roma ha dato 5500 biglietti e che stanno per arrivare almeno 6000 persone tra aereo, in treno e macchine e cosa fai? Metti 50 poliziotti sulla scalilata, lasciando centinaia di persone ubriache fare quello che hanno fatto? Ma nemmeno nel terzo mondo stanno messi così male. Vai a fare una cosa del genere a Parigi, a Londra, a Berlino, a Mosca ecc, poi vediamo se si contano i danni alle cose o alle persone.
altra prestazione penosa, nonostante a conti fatti meritavamo anche di vincere...e prendiamo un bel goal in fuorigioco...tutto il mondo è paese.
pjanic e totti impresentabili, non che manolas e naigolaan siano messi molto meglio. ripeto la testa è completamente altrove, mi chiedo dove però.
Loro sono scarsi forte, una squadra in forma al secondo tempo poteva dilagare. A me preoccupa più il fatto che la roma si sia sciolta dopo il pareggio, nonostante fosse stata padrona del campo fino a 5 secondi prima. Garcia sta sbagliando a difendere il gruppo, mi pare evidente lo abbiano accannato da tempo e le dichiarazioni di Sabatini "Resta fino a quando non avà vinto lo scudetto" lo confermano, si sta cercando di arrivare a fine stagione.
Se togli del Napoli dalla frase ti straquoto :asd:
Crash and Burn
20-02-2015, 09:44
E nel frattempo....Ghirardi avrebbe ottenuto un credito di 4 mln € da una banca tedesca presentando come garanzia un documento nel quale si attestava un credito presunto di 1,5 mln € vantato con Errea. Che non ne sapeva nulla. Pare Ghirardi abbia scannerizzato e copincollato la firma dell'AD di Errea e abbia usato quel documento per ottenere il finanziamento
https://www.youtube.com/watch?v=wNCZ1euE520
fantaluca
20-02-2015, 10:58
Anche se per Britos è una questione di umanità :rotfl:
:rotfl:
fantaluca
20-02-2015, 10:58
Ma infatti secondo me abbiamo fatto un affare.
era proprio quello che intendevo
fantaluca
20-02-2015, 10:59
Se togli del Napoli dalla frase ti straquoto :asd:
quoterei pure io :esd:
macedone
20-02-2015, 11:19
gabbiadini è decisamente buono e secondo me potrebbe rendere ancora di più se giocasse da seconda punta ma anche nei 3 dietro va decisamente bene.
Al contrario di quanto successo con Immobile la sua cessione mi è dispiaciuta (anche se di fatto potevamo fare ben poco visto che i diritti sportivi erano della samp) anche perchè questa estate è stato veramente ad un passo da torino
poi eh...contro i turchi l'anno scorso anche giovinco sembrava maradona :asd:
Infatti secondo me schierato esterno perde molto come incisività... tutti i gol che ha fatto li ha fatti praticamente in posizione di centravanti.
Ovviamente la partita con il Trazcoso non fa testo.
Ma ho visto il Napoli perdere contro squadre di caratura inferiore :asd:
E nel frattempo....Ghirardi avrebbe ottenuto un credito di 4 mln € da una banca tedesca presentando come garanzia un documento nel quale si attestava un credito presunto di 1,5 mln € vantato con Errea. Che non ne sapeva nulla. Pare Ghirardi abbia scannerizzato e copincollato la firma dell'AD di Errea e abbia usato quel documento per ottenere il finanziamento
https://www.youtube.com/watch?v=wNCZ1euE520
Beh è il nord che funziona!
:asd:
Che poi ottenere un credito di 4 milioni da un credito di 1.5 sembra na cosa alla Totò e Peppino :asd:
Sono certo sia un'idea suggeritagli da un meridionale napoletano negro e gay...
Crash and Burn
20-02-2015, 12:04
La questione parma meriterebbe ormai un thread a parte :p
Riportiamo integralmente l'articolo della Gazzetta dello Sport di Andrea Schianchi che ricostruisce le ultime incredibili vicissitudini del Parma, sempre più vicino al fallimento dopo che nemmeno il neo-patron Manenti è riuscito a fornire garanzie a calciatori e dipendenti sul pagamento degli stipendi arretrati.
Sarà una scena surreale. Giampietro Manenti, questa mattina alle 11, entrerà nella sala delle riunioni del centro sportivo di Collecchio per presenziare al suo primo consiglio di amministrazione in qualità di socio di maggioranza e, guardandosi intorno, scoprirà di essere solo. Stando a quanto si è saputo, non parteciperà nessuno dei soci di minoranza e anche l’immobiliarista Maria Isabella Camporesi, socia al 50% della Mapi Group di Manenti, ha declinato l’invito per divergenza sulla gestione del club. Solo e senza soldi, questo il destino del nuovo padrone del Parma che ieri si è presentato a Collecchio per parlare con la squadra e con i dirigenti che stanno lavorando all’organizzazione della partita contro l’Udinese.
IL NODO STEWARD - A Roma, invece, il sindaco Federico Pizzarotti ha incontrato Tavecchio e Beretta. La Federcalcio ha ribadito "il sostegno delle istituzioni, nel rispetto del quadro normativo vigente e delle reciproche responsabilità, affinché si creino le condizioni economiche e ambientali che consentano il proseguimento dell’attività sportiva". Domani è il giorno-chiave per sapere se la gara di campionato verrà regolarmente disputata. Il Parma ha fatto presente alla Lega Calcio le pesanti difficoltà economiche: non ci sono abbastanza soldi in cassaforte per pagare gli steward, l’azienda che fornisce l’energia e il personale addetto al servizio sanitario. Una piccola scorta, comunque inferiore ai 40 mila euro, è stata salvata, ma probabilmente non è sufficiente. L’ipotesi più accreditata è che Parma-Udinese si giochi a porte chiuse. Domani il Gos, il Gruppo Operativo per la Sicurezza, si riunirà e prenderà una decisione sulla base anche delle risorse economiche garantite dalla società. Si tratta, in sostanza, di mettere insieme qualche migliaia di euro che, unite ai circa 40 mila già esistenti in cassaforte, servirebbero a pagare i rimborsi spese di chi lavorerà domenica allo stadio Tardini.
DOVE SONO I 30 MILIONI? - Escluso che Manenti apra il portafoglio, perlomeno fino a ieri non ha dato questa disponibilità. E il fatto è abbastanza curioso, perché stiamo parlando di un uomo che si è presentato come un facoltoso imprenditore in contatto con ricchi investitori stranieri. Finora non gli è riuscito di sbloccare i 30 milioni di euro promessi che dovrebbero essere utilizzati per saldare gli stipendi dei tesserati e dei dipendenti, ma per organizzare Parma-Udinese serve una cifra molto inferiore: possibile che un imprenditore, che dice di aver preparato un dettagliato piano industriale per il risanamento del Parma, non abbia nemmeno tre o quattromila euro per "aprire" il Tardini? O forse, come molti sospettano da tempo, Manenti non è un facoltoso imprenditore ma sta tentando di aprire la strada a qualcuno che si muove nell’ombra.
BONIFICI FANTASMA - A Collecchio anche ieri si è presentata la delegazione dell’Aic al completo: il presidente Tommasi, il vicepresidente Calcagno e il direttore generale Grazioli. "Siamo a giovedì e la situazione non è cambiata", il commento di Tommasi. I giocatori hanno incontrato Manenti dopo l’allenamento. Un confronto abbastanza lungo e movimentato al quale Daniele Galloppa ha preferito non partecipare (forse in segno di protesta). Manenti ha garantito che i soldi degli stipendi ci sono e arriveranno, ma i ragazzi di Donadoni hanno ribattuto che finora non hanno visto un euro e che il CRO bancario, il codice di undici cifre che dovrebbe fare riferimento alle operazioni, fornito dallo stesso Manenti ai giocatori non è regolare. È bastato che qualche giocatore entrasse nella filiale del Monte Paschi e chiedesse la verifica del codice per scoprire che quei numeri valevano, più o meno, quanto quelli del Lotto. Se non ci saranno improvvise (e al momento improbabili) svolte, lunedì partiranno le raccomandate dei tesserati che chiederanno la messa in mora del Parma Fc. La società avrà venti giorni di tempo per mettersi in regola e pagare gli stipendi. Nel frattempo procede l’inchiesta della Procura: il 19 marzo si discuterà l’istanza di fallimento.
LA FURIA DI LUCARELLI - Il capitano del Parma Alessandro Lucarelli è tornato a parlare del caos societario che continua a ritardare il pagamento degli stipendi arretrati: "Ieri abbiamo parlato con il Presidente, ci ha spiegato che il problema è fare arrivare i soldi. Ci ha detto che ci sono, ma ormai la pazienza la stiamo perdendo. E' arrivato il momento dei fatti anche perché abbiamo dato una scadenza precisa. Adesso dobbiamo muoverci da squadra. La presenza della FIGC? Mi viene da ridere, perché si è parlato di partita a rischio con l'Udinese e ora c'è da capire se tengono al Parma o solo alla regolarità del campionato. Ora ci parliamo, vediamo che dicono. Abbiamo superato il limite, sembra che qualcuno si sia svegliato però...".
Venditore di fumo!!! Povero Parma ridotto così male... che poi a chi dovrebbe aprire le porte Manenti? Non sarebbe stato meglio comprare il Parma dopo il fallimento e ripartire invece di comprarlo ora e presumibilmente farlo fallire lo stesso se non caccia il grano???
E sono una vergogna anche le istituzioni che dovrebbero controllare e che fanno da garanti al campionato.. si muovono ora per il rischio di falsare il campionato!!
Noi siamo già pronti per aprire i rubinetti delle lacrime e farci ridare 2 punti di domenica scorsa :superdevil::superdevil:
ValerioBertotto
20-02-2015, 14:04
Noi siamo già pronti per aprire i rubinetti delle lacrime e farci ridare 2 punti di domenica scorsa :superdevil::superdevil:
vedete un po' se avanzano anche due di ieri :esd:
http://messaggeroveneto.gelocal.it/sport/2015/02/19/news/verso-udinese-parma-il-giallo-1.10896341?fsp=2.3054
Spiega bene cos'è la società di Manenti!! :asd:
fantaluca
20-02-2015, 14:36
che è? un'altro giubileo?
Sospesa la partita Parma-Udinese .... sospendere una partita è una ca**ta pazzesca... partita persa a tavolino o si gioca!!!
fantaluca
20-02-2015, 15:06
Sospesa la partita Parma-Udinese .... sospendere una partita è una ca**ta pazzesca... partita persa a tavolino o si gioca!!!
mica vero... una partita può anche essere rinviata
mica vero... una partita può anche essere rinviata
e per quali valide ragioni la dovrebbero sospendere?? La prossima domenica non hanno i soldi per la trasferta, cosa facciamo la ri-sospendiamo? Tiriamo avanti la carretta fino a fine campionato per farlo sembrare regolare??
fantaluca
20-02-2015, 15:32
e per quali valide ragioni la dovrebbero sospendere?? La prossima domenica non hanno i soldi per la trasferta, cosa facciamo la ri-sospendiamo? Tiriamo avanti la carretta fino a fine campionato per farlo sembrare regolare??
ti ho solo detto che c'è una terza opzione alla partita giocata o partita persa a tavolino, cosa sarà da qui a fine campionato te lo dirò appena vedrò cosa succede :esd:
ti ho solo detto che c'è una terza opzione alla partita giocata o partita persa a tavolino, cosa sarà da qui a fine campionato te lo dirò appena vedrò cosa succede :esd:
la terza via è la pagliacciata che stanno inscenando ora le istituzioni, potevano muoversi prima... la società anche se non viene messa in mora dai giocatori rischia di fallire lo stesso per le pendenze verso il fisco...
PS: nel comunicato si parla di disagio delle due società nel giocare a porte chiuse (l'udinese è stata avvertita dalla Lega che non avrebbero giocato senza dire se erano a disagio o no), quindi disagio a porte chiuse, la prefettura ha deciso che non c'è sicurezza nel disputare la partita... bah... io dico che è sempre più uno schifo.... questa era parttia persa a tavolino!
ValerioBertotto
20-02-2015, 18:22
Ma tecnicamente si rinvia per quale motivo? Gli steward erano disponibili a fare il loro lavoro gratis, per l'illuminazione si era detto che in caso di problemi con il fornitore c'era comunque un generatore a disposizione...quale sarebbe la motivazione ufficiale?
avete ragione, considerando che l'avversaria era bianconera avrebbero dovuto darle il 3-0 a tavolino
juve e ascoli docet :asd:
fantaluca
20-02-2015, 21:57
la terza via è la pagliacciata che stanno inscenando ora le istituzioni, potevano muoversi prima... la società anche se non viene messa in mora dai giocatori rischia di fallire lo stesso per le pendenze verso il fisco...
PS: nel comunicato si parla di disagio delle due società nel giocare a porte chiuse (l'udinese è stata avvertita dalla Lega che non avrebbero giocato senza dire se erano a disagio o no), quindi disagio a porte chiuse, la prefettura ha deciso che non c'è sicurezza nel disputare la partita... bah... io dico che è sempre più uno schifo.... questa era parttia persa a tavolino!
ho capito che tu la volevi vinta a tavolino, ma evidentemente non funziona così
poi magari se non si trova una soluzione verrà data a tavolino in un secondo momento... stiamo a vedere
fantaluca
20-02-2015, 21:59
Ma tecnicamente si rinvia per quale motivo? Gli steward erano disponibili a fare il loro lavoro gratis, per l'illuminazione si era detto che in caso di problemi con il fornitore c'era comunque un generatore a disposizione...quale sarebbe la motivazione ufficiale?
vacci a capire qualcosa :esd:
ValerioBertotto
20-02-2015, 22:38
vacci a capire qualcosa :esd:
:doh: facciamo ridere i polli...
fantaluca
20-02-2015, 22:51
ok il motivo è questo
"E' arrivata la nota della FIGC, la partita è stata rinviata a data da destinarsi. Il Prefetto non garantiva un piano di sicurezza e di conseguenza le varie istituzioni hanno optato per questa strategia".
ValerioBertotto
20-02-2015, 23:03
ok il motivo è questo
"E' arrivata la nota della FIGC, la partita è stata rinviata a data da destinarsi. Il Prefetto non garantiva un piano di sicurezza e di conseguenza le varie istituzioni hanno optato per questa strategia".
Non proprio. Dal sito ufficiale della federazione:
Parma-Udinese: il presidente Tavecchio dispone il rinvio della partita
Rinviata la partita Parma-Udinese in programma domenica 22 febbraio allo stadio “Tardini”. Lo ha deciso oggi il presidente della Figc Carlo Tavecchio dopo “aver preso atto del provvedimento, con cui il Prefetto di Parma ha disposto che la gara Parma- Udinese del Campionato di Serie A 2014/2015 programmata per il giorno 22 febbraio 2015 possa svolgersi esclusivamente a porte chiuse; sentita l’Associazione Italiana Calciatori e l’Associazione Italiana Allenatori di Calcio che hanno espresso il disagio dei calciatori e degli allenatori di entrambe le squadre a giocare a porte chiuse; sentito il Sindaco della Città di Parma e d’intesa con il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A”.
La gara Parma-Udinese è stata rinviata ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A.
Noi effettivamente saremmo stati a disagio, se non ci sono le gru non siamo tranquilli.
ok il motivo è questo
Se vince o perde l'Udinese non mi tange, qui il problema è la serietà! Non potevano giocare a porte chiuse perchè i giocatori e i mister di entrambe le società hanno un disagio? :eek:
Stiamo scherzando? Qui il problema è la serietà di un intero movimento messo in ridicolo dalle stesse istituzioni di quel movimento!!!
Non possono giocarla perchè non hanno i soldi per garantire la sicurezza? Giocatela a porte chiuse o persa a tavolino... il sospenderla a data da destinarsi è una pagliacciata!!!
Son fallite altre società, son rinate dalle ceneri.. ne falliranno sicuramente altre in futuro se ci continua con questo andazzo!!!
Comunque se fossi Sky... un pensierino a far causa alla Lega di Serie A per i soldi spesi per comprare i diritti televisi di un campionato che forse finirà con una squadra in meno lo farei...
fantaluca
21-02-2015, 00:15
Se vince o perde l'Udinese non mi tange, qui il problema è la serietà! Non potevano giocare a porte chiuse perchè i giocatori e i mister di entrambe le società hanno un disagio? :eek:
Stiamo scherzando? Qui il problema è la serietà di un intero movimento messo in ridicolo dalle stesse istituzioni di quel movimento!!!
Non possono giocarla perchè non hanno i soldi per garantire la sicurezza? Giocatela a porte chiuse o persa a tavolino... il sospenderla a data da destinarsi è una pagliacciata!!!
Son fallite altre società, son rinate dalle ceneri.. ne falliranno sicuramente altre in futuro se ci continua con questo andazzo!!!
Comunque se fossi Sky... un pensierino a far causa alla Lega di Serie A per i soldi spesi per comprare i diritti televisi di un campionato che forse finirà con una squadra in meno lo farei...
secondo me stanno prendendo qualche giorno perchè nessuno si vuole prendere la responsabilità di sfanculare Manenti... oppure c'è un piano condiviso con la figc per arrivare a fine campionato, ma ha dei tempi tecnici
morrison77
21-02-2015, 00:28
sempre nella speranza di un derby lazio-frosinone in serie b
lazio-palermo 0-3
Crash and Burn
21-02-2015, 08:48
Non proprio. Dal sito ufficiale della federazione:
Parma-Udinese: il presidente Tavecchio dispone il rinvio della partita
Rinviata la partita Parma-Udinese in programma domenica 22 febbraio allo stadio “Tardini”. Lo ha deciso oggi il presidente della Figc Carlo Tavecchio dopo “aver preso atto del provvedimento, con cui il Prefetto di Parma ha disposto che la gara Parma- Udinese del Campionato di Serie A 2014/2015 programmata per il giorno 22 febbraio 2015 possa svolgersi esclusivamente a porte chiuse; sentita l’Associazione Italiana Calciatori e l’Associazione Italiana Allenatori di Calcio che hanno espresso il disagio dei calciatori e degli allenatori di entrambe le squadre a giocare a porte chiuse; sentito il Sindaco della Città di Parma e d’intesa con il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A”.
La gara Parma-Udinese è stata rinviata ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A.
Noi effettivamente saremmo stati a disagio, se non ci sono le gru non siamo tranquilli.
quindi Tavecchio ha preso la decisione, bene...e quando i giocatori di una squadra che sarà obbligata dal giudice sportivo a giocare a porte chiuse esprimeranno disagio cosa succedera?
pensa invece quanto peserà questa situazione nella vendita dei diritti tv futuri...queste sono le cose che impediscono il rilancio economico del campionato
secondo me stanno prendendo qualche giorno perchè nessuno si vuole prendere la responsabilità di sfanculare Manenti... oppure c'è un piano condiviso con la figc per arrivare a fine campionato, ma ha dei tempi tecnici
questa mi pare l'ipotesi più percorribile così come a risentire le dichiarazioni di Lucarelli non escluderei che i giocatori abbiano semplicemente detto "non ci sono i soldi, ci sentiamo presi in giro e noi non giochiamo" e per evitare di creare un casino (0-3 a tavolino oggi, poi magari lunedì arrivano seriamente i bonifici e loro tornano a giocare) hanno trovato la scusa del "disagio"
Non credo arriveranno mai i soldi, i giocatori hanno detto che il CRO che gli avevano dato era falso... quindi credono ancora a una persona del genere? il 19 marzo è la deadline.... se i giocatori non vogliono giocare, c'è sempre la primavera... e poi preservare la storia del club.. Napoli e Fiorentina son ripartite pur!
Diritti Tv: invece di lamentarsi del Carpi di turno dovrebbero lamentarsi di questi scempi
Disagio Udinese: dalle interviste al ds e Di Natale loro hanno ricevuto la telefonata in cui si diceva di non partire, mi sa che non avrebero avuto disagi a giocare senza pubblico!
La motivazione della sospensione è ua presa per i fondelli bella e buona!!!
ValerioBertotto
21-02-2015, 11:38
quindi Tavecchio ha preso la decisione, bene...e quando i giocatori di una squadra che sarà obbligata dal giudice sportivo a giocare a porte chiuse esprimeranno disagio cosa succedera?
Ufficialmente entrambe le squadre si sentivano a disagio, perció.... :D
É ridicolo, tutti sanno che l'udinese stava salendo sul pullman quando sono stati avvisati che la partita era stata rinviata. Non penso francamente che si sarebbe presa la stessa decisione con altre squadre in ballo.
Aggiungo, zero rispetto per i tifosi in trasferta, ma questa non é una novitá e nemmeno colpa di tavecchio.
preso da sport mediaset:
TAVECCHIO: "CAMPIONATO NON SARA' FALSATO" "I discorsi sulla questione del Parma sono un problema più dei tribunali che dello sport". Così Carlo Tavecchio, presidente della Figc, sulla crisi del club emiliano. "Credo che si faranno dei progressi - ha aggiunto - se riusciremo a capire come rivisitare le questioni economiche e di bilancio. Non si potranno accettare le iscrizioni ai campionati dei soggetti che non hanno la capacità e liquidità per farlo. Questo sarà oggetto di discussione in federazione a breve". "Tutti hanno delle responsabilità, inutile fare il j'accuse, ma credo sicuramente che il campionato non sarà falsato - ha aggiunto il numero uno della Figc -. La lega farà tutti gli sforzi perché non può demolire un prodotto calcio, quindi sicuramente non credo ci saranno defezioni in campionato". "In questo momento i fatti gravi fanno riflettere - ha concluso -. Faremo di tutto per far sì che non si ripetano"
macedone
21-02-2015, 15:58
Non credo arriveranno mai i soldi, i giocatori hanno detto che il CRO che gli avevano dato era falso... quindi credono ancora a una persona del genere? il 19 marzo è la deadline.... se i giocatori non vogliono giocare, c'è sempre la primavera... e poi preservare la storia del club.. Napoli e Fiorentina son ripartite pur!
Diritti Tv: invece di lamentarsi del Carpi di turno dovrebbero lamentarsi di questi scempi
Disagio Udinese: dalle interviste al ds e Di Natale loro hanno ricevuto la telefonata in cui si diceva di non partire, mi sa che non avrebero avuto disagi a giocare senza pubblico!
La motivazione della sospensione è ua presa per i fondelli bella e buona!!!
Ripeto per il bonifico istantaneo servono 2 euro... ma di cosa stiamo parlando?!
macedone
21-02-2015, 16:53
Mi dicono gollonzo in fuorigioco Juve... corrisponde a verità o solita ignoranza della prospettiva? Perché ormai ne vedo e sento di qualsiasi :asd:
fantaluca
21-02-2015, 17:37
Mi dicono gollonzo in fuorigioco Juve... corrisponde a verità o solita ignoranza della prospettiva? Perché ormai ne vedo e sento di qualsiasi :asd:
ti dicono male
Cigarini (fuori inquadratura perchè stava all'altezza della bandierina) teneva in gioco tutti
http://cdn.tuttosport.com//images/ext/2015/02/21/cms_20150221_atalantajpg1424529154_immagine_ts673_ 400.jpg
macedone
21-02-2015, 17:42
ti dicono male
Cigarini (fuori inquadratura perchè stava all'altezza della bandierina) teneva in gioco tutti
http://cdn.tuttosport.com//images/ext/2015/02/21/cms_20150221_atalantajpg1424529154_immagine_ts673_ 400.jpg
Vedi che faccio bene a non fidarmi :asd:
fantaluca
21-02-2015, 17:44
Vedi che faccio bene a non fidarmi :asd:
fai benissimo :asd:
ValerioBertotto
21-02-2015, 22:54
e la questione teloni di Genova? Tra questa, la questione Parma e la gestione Feyenoord abbiamo collezionato tre figure di m. in tre giorni. Siamo grandissimi.
e la questione teloni di Genova? Tra questa, la questione Parma e la gestione Feyenoord abbiamo collezionato tre figure di m. in tre giorni. Siamo grandissimi.
Però è colpa del Carpi di turno se non vendiamo bene i diritti. :suspi:
macedone
22-02-2015, 00:53
Io penso che siamo ampiamente i migliori ad essere peggiori stacchiamo tutti di diverse lunghezze
fai benissimo :asd:
Le immagini di sky non evidenziano una bella fava, si PRESUPPONE che cigarini tenga in gioco tevez, ma a quanto pare è già diventata una certezza :asd:
comunque un bravo arbitro :sisi: e sportiello è nettamente il più forte portiere in circolazione :sisi:
e fantaluca è farlocco gobbo malefico :esd:
Crash and Burn
22-02-2015, 12:30
non c'è una sola immagine in circolazione che provi con certezza che cigarini tenga in gioco tevez e nessuna che dimostri il contrario.
C'è un video fatto dalla curva in cui durante l'esultanza compare cigarini che pascola ancora allegramente in quella zona.
Ragionandoci su non dovrebbe esserci il fuorigioco ma il tutto resterà un mistero per sempre :asd:
ValerioBertotto
22-02-2015, 12:50
non c'è una sola immagine in circolazione che provi con certezza che cigarini tenga in gioco tevez e nessuna che dimostri il contrario.
C'è un video fatto dalla curva in cui durante l'esultanza compare cigarini che pascola ancora allegramente in quella zona.
Ragionandoci su non dovrebbe esserci il fuorigioco ma il tutto resterà un mistero per sempre :asd:
questo perchè le immagini dello juventus stadium le gestite voi! Ha ragione il geometra!
Allora il video deve averlo fatto fantaregista :asd:
morrison77
22-02-2015, 13:31
Come finira' lazio-palermo che metto nella bolletta ?
Forza consigili utili
ValerioBertotto
22-02-2015, 14:06
la lazio è un pò in flessione, il palermo invece sta tenendo botta. Direi pari.
saremo penosi, ma la sfiga di quest'anno ha pochi precedenti. goal del verona con doppia deviazione nostra, florenzi infortunato, ljacic punizione sulla traversa
jakethesnake
22-02-2015, 16:08
saremo penosi, ma la sfiga di quest'anno ha pochi precedenti. goal del verona con doppia deviazione nostra, florenzi infortunato, ljacic punizione sulla traversa
A me pare che all'andata avete vinto con due tiri pazzeschi che entrano 1 volta ogni qualche centinaio di tentativi ad essere buoni.
going to brazil
22-02-2015, 17:02
morrison77 ti ringrazia per il consiglio :esd:
ValerioBertotto
22-02-2015, 17:40
quale, quella arbitrale? :D
lamentarsi comunque è da perdenti :esd:
ormai l'aveva già giocata :D
fantaluca
22-02-2015, 18:16
Le immagini di sky non evidenziano una bella fava, si PRESUPPONE che cigarini tenga in gioco tevez, ma a quanto pare è già diventata una certezza :asd:
certezza non c'è solo perchè non c'è una telecamera migliore di quella sul calcio d'angolo, ma puoi avere dubbi solo se sei parente di Cigarini :esd:
Antonello976
23-02-2015, 00:17
Come finira' lazio-palermo che metto nella bolletta ?
Forza consigili utili
ormai l'aveva già giocata :D
a bocce ferme il pari ci stava tutto
ma Capitan Manetta ...l'IMPRESCINDIBILE e Romoletto il lanciatore de scaldabagni nn erano daccordo....:sbav:
centrata quota 40 punti senza patemi d'animo ...visto il manico che se ritrovamo nn mi pare piccola cosa..
certo che possibile nn si trovi un cazzo di centrale a prezzo di saldo quantomeno guardabile?
Mauricio Cana Novaretti Ciani ...docet
haaaa quasi dimenticavo
GIULIETTA è NA ZOCCOLA
:esd::esd:
inutile ripetersi. Se non si va a sfasciare qualche macchina non arriviamo nemmeno secondi.
Crash and Burn
23-02-2015, 11:46
il twitter della roma di questi tempi è uno spettacolo :asd:
Crash and Burn
23-02-2015, 12:01
stamattina a parma l'ufficiale giudiziario ha pignorato l'auto medica e le attrezzature sanitarie per la palestra, Lucarelli dice che a genova la prossima settimana ci andranno anche se dovessero farlo con le loro macchine...serie A eh...mica prima categoria
going to brazil
23-02-2015, 12:19
da quanto ho capito la samp si è resa disponibile a pagare la trasferta della loro primavera per farli giocare contro la nostra, certo che se i giocatori della prima squadra vanno in macchina a genova potrebbero dare un passaggio anche quelli della primavera :)
macedone
23-02-2015, 22:01
A 3 punti dalla Roma direi bene... se la Juve non perde l'unica partita che non deve perdere in stagione potremmo arrivare allo scontro diretto a pari punti.
Non ho visto la partita ma Martens ha ben pensato di farsi espellere a cazzo o l'espulsione c'era?
fantaluca
23-02-2015, 22:09
da quanto ho capito la samp si è resa disponibile a pagare la trasferta della loro primavera per farli giocare contro la nostra, certo che se i giocatori della prima squadra vanno in macchina a genova potrebbero dare un passaggio anche quelli della primavera :)
da bravi genovesi vi siete già pentiti dell'offerta? :esd:
ValerioBertotto
23-02-2015, 22:56
è più forte di loro :esd:
goldrake11
23-02-2015, 23:33
A 3 punti dalla Roma direi bene... se la Juve non perde l'unica partita che non deve perdere in stagione potremmo arrivare allo scontro diretto a pari punti.
Non ho visto la partita ma Martens ha ben pensato di farsi espellere a cazzo o l'espulsione c'era?
Secondo me l'arbitraggio è stato un pò a cazzo di cane, con una gestione completamente sbagliate dei cartellini soprattutto a favore nostro. Sul fallo di Mertens credo che l'espulsione sia leggermente esagerata, perchè è un fallo dove è vero che non può prendere il pallone, ma è prima del centrocampo e non è per niente pericoloso. Diciamo che ricorda un po' lo stesso fallo che fece Vidal contro la samp (mi sembra) dove era già ammonito e giustamente non venne ammonito per la seconda volta, a noi invece c'è stata direttamente l'espulsione :asd:
fantaluca
24-02-2015, 00:30
mi pareva strano che il Napoli non fosse stato danneggiato dall'arbitraggio :esd:
macedone
24-02-2015, 02:24
mi pareva strano che il Napoli non fosse stato danneggiato dall'arbitraggio :esd:
Danneggiato... per come sta giocando Mertens ci fanno un favore a metterlo fuori :asd:
goldrake11
24-02-2015, 05:24
Ma danneggiato di cosa? Dove l'ho detto? Forse sei tu che hai la coda di paglia e intervieni perchè ho citato l'episodio di Vidal :asd:
Io ho detto che è stato un arbitraggio di merda dove c'è stata una gestione dei cartellini totalmente sbagliata soprattutto a vantaggio nostro. Poi se nella vecchiaia hai bisogno di occhiali se ne può parlare :esd:
se la Juve non perde l'unica partita che non deve perdere
Magna tranquillo vista l'aria che tira
macedone
24-02-2015, 10:51
Magna tranquillo vista l'aria che tira
Può essere anche solo un calo di forma momentaneo... non è affatto detto che continuiate così
l'unica notizia positiva è che difficilmente possiamo fare peggio di così, 6 pareggi su 7 partite... Con la Roma attuale io non sono per niente sicuro di arrivare secondo, anzi... e dire che la juve di quest'anno stava facendo di tutto per non vincere lo scudetto.
going to brazil
24-02-2015, 11:28
ahahah no, credo che la società si possa permettere di affittargli un pullman che da parma li porti all'andersen e li riporti a parma oltre a dargli qualche bottiglia di gatorade o quel che è :)
Crash and Burn
24-02-2015, 11:58
l'unica notizia positiva è che difficilmente possiamo fare peggio di così, 6 pareggi su 7 partite... Con la Roma attuale io non sono per niente sicuro di arrivare secondo, anzi... e dire che la juve di quest'anno stava facendo di tutto per non vincere lo scudetto.
mancano così tante partite che se la juve perde lo scontro diretto in corsa per lo scudetto ci rientra anche il napoli...
detto questo secondo me state sbagliando i termini di paragone...la stagione scorsa è stata una anomalia...
alla 24esima giornata del campionato scorso:
juve 63
roma 57
napoli 50
fiorentina 44
quest'anno
juve 57 (-6)
roma 48 (-9)
napoli 45 (-5)
lazio 40 (-4)
mentre la quinta ha gli stessi punti dell'anno scorso 39 (fiorentina quest'anno, inter l'anno scorso) ma solitamente a questo punto della stagione la prima ha intorno ai 53 punti e la seconda intorno ai 49 quindi di fatto si è in media storica.
Tutti numeri giusti, ma 6 pareggi nelle ultime 7 partite, alcune contro avversari imbarazzanti (parma, feyenoord, verona) dicono molto di più.
Poi nella singola partita tutto può succedere, perchè all'andata abbiamo visto che il iivello delle due squadre allora era molto simile, ma non la vedo per niente bene. Anche perchè a questo punto la partita con il feyenoord diventa fondamentale per il proseguo della stagione...e non vincere a rotterdam sarebbe un vero dramma visto il livello del calcio olandese.
Crash and Burn
24-02-2015, 12:09
Tutti numeri giusti, ma 6 pareggi nelle ultime 7 partite, alcune contro avversari imbarazzanti (parma, feyenoord, verona) dicono molto di più.
Poi nella singola partita tutto può succedere, perchè all'andata abbiamo visto che il iivello delle due squadre allora era molto simile, ma non la vedo per niente bene. Anche perchè a questo punto la partita con il feyenoord diventa fondamentale per il proseguo della stagione...e non vincere a rotterdam sarebbe un vero dramma visto il livello del calcio olandese.
sicuramente i 6 pareggi pesano tanto (ma più che per il risultato in se per come sono venuti) e la partita di lunedì è decisiva per tutte e due, contestavo solo il "paragone" con l'anno precedente che è decisamente una anomalia storica, juve e roma stanno facendo un campionato normale.
Tra l'altro domenica sentivo Garcia a sky...non ho mica capito se stia facendo finta di non vedere il problema (ed è una cosa) o se non lo veda proprio (e sarebbe più grave)
Garcia, secondo me, sta cercando un armistizio con i calciatori che lo hanno palesemente abbandonato. Inizialmente lui (da dicembre in poi) nelle conferenze stampa ha cercato di risponsabilizzare i giocatori dicendo che era possibile riprendere la juve, ora invece ha iniziato a dire di vincere per noi, per difendere il secondo posto. Ripeto, qualcosa si è rotto, non saprei dire per colpa di chi, sicuramente non c'è una vittima ed un carnefice, di certo c'è solo una dirigenza incapace di contenere l'emorragia di risultati e peggio ancora di prestazioni.
La cosa che mi fa più rabbia è sapere che anche alla juve, il rapporto con Allegri non sia tutto rose e fiori, ma i calciatori, sospinti dalla società, stanno comunque nascondendo o almeno camuffando questo problema. Ci fosse stato ancora conte adesso parlavamo di campionato irrimediabilmente chiuso
Crash and Burn
24-02-2015, 12:43
Garcia, secondo me, sta cercando un armistizio con i calciatori che lo hanno palesemente abbandonato. Inizialmente lui (da dicembre in poi) nelle conferenze stampa ha cercato di risponsabilizzare i giocatori dicendo che era possibile riprendere la juve, ora invece ha iniziato a dire di vincere per noi, per difendere il secondo posto. Ripeto, qualcosa si è rotto, non saprei dire per colpa di chi, sicuramente non c'è una vittima ed un carnefice, di certo c'è solo una dirigenza incapace di contenere l'emorragia di risultati e peggio ancora di prestazioni.
Garcia ha sbagliato nella comunicazione, in una piazza come roma non puoi dire "sono sicuro che vinceremo lo scudetto perchè siamo i più forti" perchè la piazza è una polveriera e se metti in testa questa cosa ai tifosi poi ti toccano i fischi e le contestazioni sulle modalità di allenamento (che immagino, non lo so, siano gli stessi dell'anno scorso anche considerando che ci sono le coppe in più)
La cosa che mi fa più rabbia è sapere che anche alla juve, il rapporto con Allegri non sia tutto rose e fiori, ma i calciatori, sospinti dalla società, stanno comunque nascondendo o almeno camuffando questo problema. Ci fosse stato ancora conte adesso parlavamo di campionato irrimediabilmente chiuso
mi fa piacere che tu sappia queste cose...ma a me non risulta...anzi...con conte l'anno scorso i problemi erano anche maggiori. Se poi hai notizie diverse mi piacerebbe saperle (niente ironia ma ne sono proprio all'oscuro in questo caso).
Sull'ultima parte però ti do ragione...cali di tensione come contro inter/samp e cesena probabilmente non li avremmo avuti (considerato che in almeno due occasioni avremmo avuto la possibilità di affossare definitivamente la roma).
Garcia ha sbagliato nella comunicazione, in una piazza come roma non puoi dire "sono sicuro che vinceremo lo scudetto perchè siamo i più forti" perchè la piazza è una polveriera e se metti in testa questa cosa ai tifosi poi ti toccano i fischi e le contestazioni sulle modalità di allenamento (che immagino, non lo so, siano gli stessi dell'anno scorso anche considerando che ci sono le coppe in più)
Da fuori l'ambiente romanista ti darei anche ragione, ma devi immaginare che quando parla un tecnico, i primi destinatari delle sue dichiarazioni sono calciatori e dirigenti, poi viene il resto. Garcia, nel furto di Torino, è stato lasciato come Totti in balia degli eventi, mentre la juve ha messo in prima linea tutte le forze possibili per attaccare (Nedved, Marotta, Agnelli ecc) alla roma la dirigenza ha colpevolmente lasciato correre tutto, senza nemmeno stoppare l'arroganza con cui la juve, teoricamente carnefice, ha imposto a modo suo l'immagine di danneggiata. Anche questo è calcio.
Garcia secondo me ha parlato ai giocatori, dicendo loro che non sarebbe stato un incidente di percorso (causato da Rocchi) a frenare la corsa dei suoi uomini. Ha parlato anche alla dirigenza, dicendo che a lui non interessava minimamente del patto di non belligeranza con la juve (a livello societario ci sono accordi pesanti su diritti TV e stadio in primis) ed ha "dichiarato guerra". Il problema è che a distanza di qualche mese, dopo lo scivolone sul campo (andata) e nell'atteggiamento (ritorno) contro il bayern qualche giocatore ha iniziato a mettere in discussione le capacità del tecnico, iniziando una propria opera di boicottaggio più o meno evidente. Il problema è che in tutto questo nessun dirigente della Roma è intervenuto per rimettere a posto le cose, che nel frattempo sono degenerate, fino agli ultimi evidenti problemi non più imputabili solamente agli infortuni. Non va dimenticato che la dirigenza ha "approvato" l'uscita fino al mattino di mosca nel night club.
Diciamo che lui abbia fatto un all-in avendo un ottimo punto in mano, quando la roma aveva dimostrato di essere un'ottima squadra e dare l'mpressione di poter lottare con la juve ancor meglio dell'anno precendente. Poi le carte in tavola sono cambiate e ora si è trovato nelle condizioni di tecnico "contro" giocatori. In tutto questo ci metto le dichiarazioni di sabatini (rivolte ai giocatori) sulla permanenza di Garcia, ultimamente sempre più frequenti, che puzzano di bruciato. Anche le uscite della ragazza di Garcia secondo me erano una cartina di tornasole di un malessere del tecnico. Onestamente non so da dove sia nata questa situazione ma, anche se fosse stato il tecnico, parliamo di un film visto e rivisto a Roma. In questo io me la prendo in primis con la società che non è in grado di gestire queste situazione (esattamente come la precedente) e poi con giocatori e tecnico.
Della juve so che nello spogliatoio non tutti digeriscono allegri, cosa che avveniva anche con Conte (ed è comunque parte di tutte le squadre), la differenza però è che ad Allegri non vengono riconosciute le stesse capacità di Conte, un po' come se a parlare fosse uno poco preparato, per riassumere. Non so poi quanto sia vero il fatto che i senatori della juve stiano lavorando per compattare la squadra e superare le difficoltà. Esattamente quello che sarebbe stato lecito aspettarsi anche in casa Roma, dove invece accade l'esatto contrario, la fronda dei dissidenti aumenta.
Piccolo inciso sugli allenamenti... da noi iniziano alle 11 del mattino, non c'è praticamente mai traccia di doppie sedute che vengono "recuperate" con un lavoro dai carichi più intensi in palestra. Da qui il numero abominevole di infortuni muscolari, oltre che di squadra molto poco dinamica da un punto di vista fisico. Alla juve, che non mi pare pubblichi il calendario degli allenamenti, so di inzio alle 8:30-9 e di almeno 2 doppie a settimana. Non credo ai nostri serva allenarsi di meno perchè sono più bravi o hanno vinto di più.
Secondo me l'arbitraggio è stato un pò a cazzo di cane, con una gestione completamente sbagliate dei cartellini soprattutto a favore nostro. Sul fallo di Mertens credo che l'espulsione sia leggermente esagerata, perchè è un fallo dove è vero che non può prendere il pallone, ma è prima del centrocampo e non è per niente pericoloso. Diciamo che ricorda un po' lo stesso fallo che fece Vidal contro la samp (mi sembra) dove era già ammonito e giustamente non venne ammonito per la seconda volta, a noi invece c'è stata direttamente l'espulsione :asd:
Se la regola del fallo a dietro non viene applicata in quel caso quando deve essere applicata?
Entrata gratuita fuori tempo pericolosa per impedire la ripartenza dell'avversario .... boh
jakethesnake
24-02-2015, 22:45
Madonna che sudata. Al ritorno tocca fargliene almeno uno.
goldrake11
25-02-2015, 02:16
Se la regola del fallo a dietro non viene applicata in quel caso quando deve essere applicata?
Entrata gratuita fuori tempo pericolosa per impedire la ripartenza dell'avversario .... boh
Per me la differenza sta tutta li. Per me l'entrata non è per niente pericolosa, e proprio per questo può essere considerato come fallo tattico. E' vero che è gratuita ma non va per far male, ma "semplicemente" per far fallo e non far ripartire l'azione. Secondo il mio punto di vista non è espulsione.
dato che lunedì ci giochiamo contro mi sono visto la partita. juve in affanno, molto imprecisa a centrocampo e carente in quelli che dovrebbero essere i suori uomini migliori, tranne ovviamente pogba e tevez. A di là dei gol, tutti viziati da errori grossolani, ho visto una juve difendere bene ma fare fatica a costruire gioco, non a caso tutte le azioni sono nate da ripartenze. Tutto sommato credo entrambe le squadre abbiano il 50% di passare il turno.
Crash and Burn
25-02-2015, 11:56
Da fuori l'ambiente romanista ti darei anche ragione, ma devi immaginare che quando parla un tecnico, i primi destinatari delle sue dichiarazioni sono calciatori e dirigenti, poi viene il resto. Garcia, nel furto di Torino, è stato lasciato come Totti in balia degli eventi, mentre la juve ha messo in prima linea tutte le forze possibili per attaccare (Nedved, Marotta, Agnelli ecc) alla roma la dirigenza ha colpevolmente lasciato correre tutto, senza nemmeno stoppare l'arroganza con cui la juve, teoricamente carnefice, ha imposto a modo suo l'immagine di danneggiata. Anche questo è calcio.
Garcia secondo me ha parlato ai giocatori, dicendo loro che non sarebbe stato un incidente di percorso (causato da Rocchi) a frenare la corsa dei suoi uomini. Ha parlato anche alla dirigenza, dicendo che a lui non interessava minimamente del patto di non belligeranza con la juve (a livello societario ci sono accordi pesanti su diritti TV e stadio in primis) ed ha "dichiarato guerra". Il problema è che a distanza di qualche mese, dopo lo scivolone sul campo (andata) e nell'atteggiamento (ritorno) contro il bayern qualche giocatore ha iniziato a mettere in discussione le capacità del tecnico, iniziando una propria opera di boicottaggio più o meno evidente. Il problema è che in tutto questo nessun dirigente della Roma è intervenuto per rimettere a posto le cose, che nel frattempo sono degenerate, fino agli ultimi evidenti problemi non più imputabili solamente agli infortuni. Non va dimenticato che la dirigenza ha "approvato" l'uscita fino al mattino di mosca nel night club.
Diciamo che lui abbia fatto un all-in avendo un ottimo punto in mano, quando la roma aveva dimostrato di essere un'ottima squadra e dare l'mpressione di poter lottare con la juve ancor meglio dell'anno precendente. Poi le carte in tavola sono cambiate e ora si è trovato nelle condizioni di tecnico "contro" giocatori. In tutto questo ci metto le dichiarazioni di sabatini (rivolte ai giocatori) sulla permanenza di Garcia, ultimamente sempre più frequenti, che puzzano di bruciato. Anche le uscite della ragazza di Garcia secondo me erano una cartina di tornasole di un malessere del tecnico. Onestamente non so da dove sia nata questa situazione ma, anche se fosse stato il tecnico, parliamo di un film visto e rivisto a Roma. In questo io me la prendo in primis con la società che non è in grado di gestire queste situazione (esattamente come la precedente) e poi con giocatori e tecnico.
grazie per il chiarimento dal punto di vista romano ;)
Della juve so che nello spogliatoio non tutti digeriscono allegri, cosa che avveniva anche con Conte (ed è comunque parte di tutte le squadre), la differenza però è che ad Allegri non vengono riconosciute le stesse capacità di Conte, un po' come se a parlare fosse uno poco preparato, per riassumere. Non so poi quanto sia vero il fatto che i senatori della juve stiano lavorando per compattare la squadra e superare le difficoltà. Esattamente quello che sarebbe stato lecito aspettarsi anche in casa Roma, dove invece accade l'esatto contrario, la fronda dei dissidenti aumenta.
i senatori (come avevano fatto con conte) ci hanno messo la faccia nello spogliatoio questo è certo. In realtà la verità è che i senatori erano un pò "stanchi" di sentirsi dire che i meriti erano tutti di Conte e altri giocatori si erano stancati di essere "telecomandati" da Conte. Poi l'uomo che ride nello spogliatoio non è sicuramente uno "debole" come può apparire dall'esterno, anzi è uno che quando c'è da farsi rispettare lo fa...ha fatto una scelta quest'anno ed è quella di dare il massimo della responsabilità ai giocatori che si prendono oneri e onori...a qualcuno va bene ad altri no ma da lì a dire che ci siano problemi ce ne passa.
dato che lunedì ci giochiamo contro mi sono visto la partita. juve in affanno, molto imprecisa a centrocampo e carente in quelli che dovrebbero essere i suori uomini migliori, tranne ovviamente pogba e tevez. A di là dei gol, tutti viziati da errori grossolani, ho visto una juve difendere bene ma fare fatica a costruire gioco, non a caso tutte le azioni sono nate da ripartenze. Tutto sommato credo entrambe le squadre abbiano il 50% di passare il turno.
fatichiamo a costruire e questo è vero...ma ieri non fa decisamente testo. Era da giocare esattamente così...le statistiche parlano chiaro il Borussia quando mantiene il possesso palla tira meno e peggio e con il suo modo di giocare ha la tendenza ad avere una linea difensiva piatta e poco attenta sugli esterni...la juve ha scommesso su quello (ed è comunque contro le sue caratteristiche di possesso palla) accelerando spesso la giocata ma salendo con pochi uomini.
Insomma si era scelto di giocare sulle ripartenze sfruttando i punti deboli del borussia e gli errori di posizione dei difensori in realtà sono delle costanti...e se avessimo concretizzato parleremmo di un 3-1 facile, alla fine il borussia ha dato più l'impressione dell'essere pericolosa che esserlo davvero.
Cmq il ritorno è un'altra gara e secondo me faticheremo parecchio per portarla a casa
Apro un inciso....Hummels (considerato tra i migliori difensori al mondo) in Italia verrebbe massacrato da tifosi e giornalisti ogni singola partita
Crash and Burn
25-02-2015, 12:04
per capirci, integro quanto detto prima...i dati semplificati del Borussia
quando ha più possesso palla:
0,6 punti
0,8 goal a partita
1,4 goal subiti a partita
quando ha meno possesso palla:
1,5 punti
1,4 goal segnati a partita
1,1 goal subiti
i senatori (come avevano fatto con conte) ci hanno messo la faccia nello spogliatoio questo è certo. In realtà la verità è che i senatori erano un pò "stanchi" di sentirsi dire che i meriti erano tutti di Conte e altri giocatori si erano stancati di essere "telecomandati" da Conte. Poi l'uomo che ride nello spogliatoio non è sicuramente uno "debole" come può apparire dall'esterno, anzi è uno che quando c'è da farsi rispettare lo fa...ha fatto una scelta quest'anno ed è quella di dare il massimo della responsabilità ai giocatori che si prendono oneri e onori...a qualcuno va bene ad altri no ma da lì a dire che ci siano problemi ce ne passa.
Allegri è uno bello ignorante, nei modi, non certo una signorina. Io ti ho detto quello che so, nel senso che non si stanno prendendo a coltellate però nell'avere contrasti col tecnico (come hai detto benissimo tu con Conte) questo primo anno di allegri è quasi paragonabile all'ultimo di Conte, nel senso che il rapporto è più logorato di quanto non fosse lecito aspettarsi. Però meno che gli attuali giocatori della Roma con Garcia
fatichiamo a costruire e questo è vero...ma ieri non fa decisamente testo. Era da giocare esattamente così...le statistiche parlano chiaro il Borussia quando mantiene il possesso palla tira meno e peggio e con il suo modo di giocare ha la tendenza ad avere una linea difensiva piatta e poco attenta sugli esterni...la juve ha scommesso su quello (ed è comunque contro le sue caratteristiche di possesso palla) accelerando spesso la giocata ma salendo con pochi uomini.
Insomma si era scelto di giocare sulle ripartenze sfruttando i punti deboli del borussia e gli errori di posizione dei difensori in realtà sono delle costanti...e se avessimo concretizzato parleremmo di un 3-1 facile, alla fine il borussia ha dato più l'impressione dell'essere pericolosa che esserlo davvero.
Cmq il ritorno è un'altra gara e secondo me faticheremo parecchio per portarla a casa
Apro un inciso....Hummels (considerato tra i migliori difensori al mondo) in Italia verrebbe massacrato da tifosi e giornalisti ogni singola partita
Loro ieri hanno sfruttato molto meno bene le carenze di impostazione dell'avversario, cioè spesso hanno rubato palla ma poi non sono arrivati nemmeno al tiro. Va anche detto che perdendo psizcek sono rimasti praticamente con il solo reus sulle fasce. Aubameyang ieri pareva paolino poggi, non l'ha mai vista. Al ritorno sarà diverso, concordo. Però la juve potrà impostare il match nel modo a lei più congeniale, ovvero con le ripartenze. Quindi al 99% giocherà di nuovo Morata che è molto più adatto del connazionale sellerone ad andare in profondità
going to brazil
25-02-2015, 12:55
direi che del derby di ieri non freghi niente a nessuno qui, però io un commento lo lascio. oggettivamente credo sia stato uno dei derby migliori sul piano del gioco da diversi anni, soggettivamente ho preferito quello dell'andata o quello del ritorno dello scorso campionato. un'inutile punto a testa che alla fine fa bene a tutti dal punto di vista mentale, noi rialziamo la testa dopo un periodo abbastanza difficile e stiamo mostrando segnali di ripresa, loro ottengono un risultato comunque positivo dopo aver perso gli ultimi 2, ma che serve a poco per la classifica di entrambe.
fantaluca
25-02-2015, 15:54
Poi se nella vecchiaia hai bisogno di occhiali se ne può parlare :esd:
ce li ho già :esd:
ce li ho già :esd:
:Pippa::Pippa::Pippa:
Crash and Burn
25-02-2015, 19:36
Loro ieri hanno sfruttato molto meno bene le carenze di impostazione dell'avversario, cioè spesso hanno rubato palla ma poi non sono arrivati nemmeno al tiro. Va anche detto che perdendo psizcek sono rimasti praticamente con il solo reus sulle fasce. Aubameyang ieri pareva paolino poggi, non l'ha mai vista. Al ritorno sarà diverso, concordo. Però la juve potrà impostare il match nel modo a lei più congeniale, ovvero con le ripartenze. Quindi al 99% giocherà di nuovo Morata che è molto più adatto del connazionale sellerone ad andare in profondità
Beh magari se rubano palla e non arrivano al tiro è anche merito della difesa che ha chiuso molto bene, lo svizzero è stato molto attento su Reus, l'armeno del borussia è stato massacrato da Pirlo prima e da marchisio dopo. Insomma secondo me abbiamo giocato la partita che dovevamo giocare (sui loro errori) molto bene in difesa, bene in attacco (abbiamo sbagliato troppi ultimi passaggi), meno bene a centrocampo dove per aggirare il loro pressing avremmo dovuto giocare più velocemente e più precisamente...ma purtroppo ci sono venuti a mancare gli appoggi sui terzini che sono le nostre prime uscite.
loro hanno portato il pressing in questo modo:
Immobile su Pirlo, Sahin e Gundogan su Marchisio e Pogba, l'armeno a coprire il centro del campo (quindi Vidal) e Reus e Aubameyang in posizione intermedia tra i nostri difensori centrali e i terzini.
E' stata tutta così...palla a Bonucci che allarga su Chiellini, si alza Aubameyang impedendo di fatto il passaggio ad Evra ma correndo in diagonale (finendo quindi la sua pressione su Chiellini), a quel punto si abbassa pirlo e Reus fa la stessa traccia ma più stretta (coprendo così terzino e finendo alle spalle di pirlo per poi continuare sul possibile scarico su Bonucci, tanto resta Immobile se Pirlo dovesse riuscire nel dribbling)
http://www.ultimouomo.com/wp-content/uploads/2015/02/Foto-61-700x417.jpg
http://www.ultimouomo.com/wp-content/uploads/2015/02/Foto-7-700x367.jpg
http://www.ultimouomo.com/wp-content/uploads/2015/02/Foto-8-700x387.jpg
la costante di questo tipo di pressing è che si apre un buco dietro la prima linea del pressing (proprio nel centro del campo) ed è in quella zona che doveva arrivare il pallone e in quel fondamentale siamo stati carenti
Due squadre mediocri per me in questo momento, son contente di essersi prese a vicenda. poi è facile con tanti giocatori veloci fare il ca. Cresc, Non ho capito la storia di hummels. A me sembra forte forte.
fantaluca
25-02-2015, 22:21
Due squadre mediocri per me in questo momento, son contente di essersi prese a vicenda. poi è facile con tanti giocatori veloci fare il ca. Cresc, Non ho capito la storia di hummels. A me sembra forte forte.
sto vedendo Arsenal - Monaco... IMHO sia Juve che Dortmund sono migliori
Antonello976
26-02-2015, 00:22
direi che del derby di ieri non freghi niente a nessuno qui, però io un commento lo lascio. oggettivamente credo sia stato uno dei derby migliori sul piano del gioco da diversi anni, soggettivamente ho preferito quello dell'andata o quello del ritorno dello scorso campionato. un'inutile punto a testa che alla fine fa bene a tutti dal punto di vista mentale, noi rialziamo la testa dopo un periodo abbastanza difficile e stiamo mostrando segnali di ripresa, loro ottengono un risultato comunque positivo dopo aver perso gli ultimi 2, ma che serve a poco per la classifica di entrambe.
Sinisa IDOLO ...
certo nn se capisce come faccia a sopportare quel celebroleso der Viperetta......
secondo me dura ancora poco (ovviamente bisogna aspettare il valzer delle panchine)
ma "lo strano caso" Eto'o rafforza la mia idea
per noi meschini ...ottimo pareggio quello del derby della lanterna ...:asd:
Beh magari se rubano palla e non arrivano al tiro è anche merito della difesa che ha chiuso molto bene, lo svizzero è stato molto attento su Reus, l'armeno del borussia è stato massacrato da Pirlo prima e da marchisio dopo. Insomma secondo me abbiamo giocato la partita che dovevamo giocare (sui loro errori) molto bene in difesa, bene in attacco (abbiamo sbagliato troppi ultimi passaggi), meno bene a centrocampo dove per aggirare il loro pressing avremmo dovuto giocare più velocemente e più precisamente...ma purtroppo ci sono venuti a mancare gli appoggi sui terzini che sono le nostre prime uscite.
loro hanno portato il pressing in questo modo:
Immobile su Pirlo, Sahin e Gundogan su Marchisio e Pogba, l'armeno a coprire il centro del campo (quindi Vidal) e Reus e Aubameyang in posizione intermedia tra i nostri difensori centrali e i terzini.
E' stata tutta così...palla a Bonucci che allarga su Chiellini, si alza Aubameyang impedendo di fatto il passaggio ad Evra ma correndo in diagonale (finendo quindi la sua pressione su Chiellini), a quel punto si abbassa pirlo e Reus fa la stessa traccia ma più stretta (coprendo così terzino e finendo alle spalle di pirlo per poi continuare sul possibile scarico su Bonucci, tanto resta Immobile se Pirlo dovesse riuscire nel dribbling)
http://www.ultimouomo.com/wp-content/uploads/2015/02/Foto-61-700x417.jpg
http://www.ultimouomo.com/wp-content/uploads/2015/02/Foto-7-700x367.jpg
http://www.ultimouomo.com/wp-content/uploads/2015/02/Foto-8-700x387.jpg
la costante di questo tipo di pressing è che si apre un buco dietro la prima linea del pressing (proprio nel centro del campo) ed è in quella zona che doveva arrivare il pallone e in quel fondamentale siamo stati carenti
ma infatti è mancato più di tutti l'apporto di vidal che ha molto sofferto il tempo e lo spazio ridotto per la giocata, in questo invece è andato bene pogba che ha contribuito anche a dare profondità all'azione. In pratica avete sfondato sempre sulla sinistra.
sto vedendo Arsenal - Monaco... IMHO sia Juve che Dortmund sono migliori
L'arsenal resta sempre la squadra più fumosa della CL, crea tanto, conclude parecchio, non prende mai lo specchio. Ieri il Monaco, ho intravisto la partita in un locale, non ha sempre contenuto le offensive, ma è ripartito in modo devastante, anche grazie alla difesa scellerata dei gunners, che inoltre continuano a giocare senza portiere da secoli. E volendo ne poteva fare anche un altro di gol. L'arsenal con una punta e un portiere vero sarebbe una squadra più che dignitosa
Crash and Burn
26-02-2015, 09:21
di questi ottavi ho visto le partite di squadre più o meno a "livello" (per capirci ho saltato le partite delle corazzate)...Basilea-Porto, Arsenal-Monaco, Juve-Dortmund e Leverkusen-Atl. Madrid (questa in sintesi lunga) e nessuna mi è sembrata irresistibile sono tutte più o meno sullo stesso livello e di queste solo l'arsenal è virtualmente fuori.
La storia di Hummels..bravo con i piedi per impostare, forte di testa, forte in marcatura 1vs1...ma c'è un però legge malissimo le palle a scavalcare (i cambi di gioco per capirci) e copre malissimo le traiettorie laterali (oltre ad essere "lento")
Su entrambi i goal della juve si fa attrarre dalla posizione del pallone e lascia completamente da solo l'uomo che stava marcando (tevez nel primo caso e Morata nel secondo) e si posiziona all'altezza del primo palo ma "piatto" sulla linea difensiva, in questo modo non copre correttamente la linea di passaggio e costringe alla diagonale profonda il terzino (che stava coprendo l'inserimento di vidal e che quindi arriva in ritardo).
Se ti dico che questi problemi li ha sempre...vai sulla fiducia o devo andare a riprendermi anche le altre partite del borussia? :asd:
Arriviamo al perchè verrebbe massacrato dall'opinione pubblica in Italia...perchè l'italia è diventato il paese delle coperture preventive e delle linee di passaggio e se ti fai attirare fuori dalla tua posizione spesso e volentieri fai delle figuracce ogni singola partita
intanto pirlo fuori 20 giorni... al ritorno non ci sarà....
Crash and Burn
26-02-2015, 16:02
intanto pirlo fuori 20 giorni... al ritorno non ci sarà....
e non è detto che sia necessariamente un male (contro il borussia)
e non è detto che sia necessariamente un male (contro il borussia)
concordo :D
Crash and Burn
26-02-2015, 18:46
in compenso con tutta probabilità mancherà anche Pogba contro la roma, tanti saluti al 4312...rivedremo il 352 (se nel frattempo caceres non si rompe)
dumbia in tribuna per mal di schiena...a na certa età succede...:doh:
goldrake11
26-02-2015, 21:43
Liverpool fuori, Arsenal e City con un piede e mezzo fuori dalla Champions. Direi che tutto sommato a livello di ranking non sta andando tanto male considerando che ormai dobbiamo fare la lotta sulle inglesi per il 4 posto in champions...
Bene il tifo olandese... :suspi:
Alla faccia dei nordici superiori ai mediterraei!! :eek:
goldrake11
26-02-2015, 22:32
che è successo?
che è successo?
lancio oggetti in campo tra cui pure una banana:asd: e sospesa la partita una decina di minuti!!!
jakethesnake
26-02-2015, 23:05
Piu' che altro pare abbiano colpito l'arbitro.
E domani so' curioso di vedere la classifica UEFA.
fantaluca
27-02-2015, 00:24
bene bene i tifosi del feyenoord :esd:
fantaluca
27-02-2015, 00:28
Piu' che altro pare abbiano colpito l'arbitro.
E domani so' curioso di vedere la classifica UEFA.
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/ccoef2015.html
jakethesnake
27-02-2015, 00:41
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/ccoef2015.html
Se prendiamo 18 come parametro di riferimento per arrivare nelle prime 3, non siamo poi tanto lontani. Se la Juve farà il miracolo (per come ho visto la partita il Borussia è favorito), Germania ed Inghilterra inizieranno a tremare. Sopratutto la seconda visto che è già molto dietro e che City ed Arsenal sono dentro probabilmente solo fino alla prossima settimana.
Crash and Burn
27-02-2015, 09:16
il coefficiente attuale recita:
spagna 94,427
inghilterra 79,677
germania 77,129
italia 65,343
portogallo 60,549
quindi la corsa è sulla germania (in bocca al lupo) e solo per il 2016/17 sull'inghilterra
sono moderatamente ottimista visto che quest'anno le squadre italiane hanno deciso di giocarsela la europa league
Conoscendo i magheggi che fa l'uefa, mi aspetto ALMENO un derby italiano dall' urna oggi
Conoscendo i magheggi che fa l'uefa, mi aspetto ALMENO un derby italiano dall' urna oggi
non credo ai magheggi, ma è comunque probabile... 5 squadre su 16 totali, non male :bravo: :bravo:
non credo ai magheggi, ma è comunque probabile... 5 squadre su 16 totali, non male :bravo: :bravo:
io ci credo guardando i sorteggi delle inglesi, storicamente man utd e arsenal o hanno un culo sfondato, oppure... :rolleyes:
Crash and Burn
27-02-2015, 10:34
intanto news da Parma...la squadra forse si rifiuta di giocare a genova (giocheranno secondo me)
Ghirardi cita in giudizio civile Taci (hahahaha)
Manenti oggi incontra il sindaco di parma (estiquazzi???)
In tutto questo la lega vuole salvare a tutti i costi il Parma almeno sino a fine anno...e credete che lo facciano per amore????
SKY ha già minacciato un causa per inadempienza nei confronti della lega nel caso di estromissione (pare sia previsto dal contratto...visto che tu compri un blocco di partite)
io non sottovaluterei la possibile causa che potrebbero fare invece altre società di A (tipo cesena) che invece si sono dovute industriare per risanare alcuni debiti e non avere penalizzazioni
Chiudiamo il calcio per un paio di anni e rifondiamo!! :asd:
SKY ha già minacciato un causa per inadempienza nei confronti della lega nel caso di estromissione (pare sia previsto dal contratto...visto che tu compri un blocco di partite)
Caressa ha fatto un bel teatrino in effetti :esd:
jakethesnake
27-02-2015, 11:46
spagna 94,427
inghilterra 79,677
germania 77,129
italia 65,343
portogallo 60,549
quindi la corsa è sulla germania (in bocca al lupo) e solo per il 2016/17 sull'inghilterra
sono moderatamente ottimista visto che quest'anno le squadre italiane hanno deciso di giocarsela la europa league
In prospettiva la Germania è messa meglio già quest'anno secondo me.
Bayern, Bayer e Dortmund sono in corsa in Champions e solo lo Shalke è quasi fuori. E c'è un Wolfsburg che secondo me è una gran bella squadra.
Arsenal e City viceversa sono quasi fuori, Chelsea pienamente in corsa. In Europa League ha l'Everton che non mi pare uno squadrone.
Insomma sono convinto che il sorpasso della Germania avvenga nella stagione.
in compenso con tutta probabilità mancherà anche Pogba contro la roma, tanti saluti al 4312...rivedremo il 352 (se nel frattempo caceres non si rompe)
Sarebbe anche giusto visto che era diffidato ed è stato graziato in campionato. Nemmeno l'avevo detto lunedì che tanto con la partita che abbiamo fatto a Verona davvero non aveva senso parlare di questo.
spagna 94,427
inghilterra 79,677
germania 77,129
italia 65,343
portogallo 60,549
Una rondine non fa primavera. Dobbiamo continuare anche negli anni futuri se vogliamo recuperare una posizione, inghilterra o germania che sia.
dumbia in tribuna per mal di schiena...a na certa età succede...:doh:
come buttare 15 milioni, per me è una sega immonda, oltre che il nonno di minala
come buttare 15 milioni, per me è una sega immonda, oltre che il nonno di minala
e io l'ho pure comprato al fanta :doh:
Crash and Burn
27-02-2015, 12:13
Sarebbe anche giusto visto che era diffidato ed è stato graziato in campionato. Nemmeno l'avevo detto lunedì che tanto con la partita che abbiamo fatto a Verona davvero non aveva senso parlare di questo.
contro l'atalanta è stato graziato???? e che avrebbe fatto????
Crash and Burn
27-02-2015, 12:23
Caressa ha fatto un bel teatrino in effetti :esd:
sul teatrino di Caressa poi...parliamone...perchè io non dimentico invece sky schierata a favore di Ghirardi nella storia della licenza uefa, non dimentico sky elogiare l'operato di Leonardi e Ghirardi con tutte le operazioni di comproprietà, le stesse che oggi vengono contestate.
E che fai...oggi (ieri) mi dici che voi VIGILERETE???? e su cosa di grazia? sul serio qualcuno di noi crede che sky si metta contro la infront?
per carità Caressa fa anche bene a dire che sky farà causa alla lega...ma il pistolotto sul vigilare e sul tintinnio delle manette è completamente inutile
e io l'ho pure comprato al fanta :doh:
vabbè, ma allora sei masochista.
contro l'atalanta è stato graziato???? e che avrebbe fatto????
Non ha fatto un'entrata in ritardo che era da giallo?
sul teatrino di Caressa poi...parliamone...perchè io non dimentico invece sky schierata a favore di Ghirardi nella storia della licenza uefa, non dimentico sky elogiare l'operato di Leonardi e Ghirardi con tutte le operazioni di comproprietà, le stesse che oggi vengono contestate.
E che fai...oggi (ieri) mi dici che voi VIGILERETE???? e su cosa di grazia? sul serio qualcuno di noi crede che sky si metta contro la infront?
per carità Caressa fa anche bene a dire che sky farà causa alla lega...ma il pistolotto sul vigilare e sul tintinnio delle manette è completamente inutile
Sky (juventus) sta rasentando il ridicolo, sta cosa che hanno perso la Champion's ancora non l'hanno assorbita :D
Crash and Burn
27-02-2015, 14:21
se ricordo bene in tutta la partita avrà fatto 3 contrasti e senza nemmeno mettere mai la gamba..ti confondi con la partita prima in cui ha cercato in tutti i modi il giallo proprio per evitare la diffida ;)
jakethesnake
27-02-2015, 14:24
L'arbitro ha visto, ha dato la punizione ed ha reputato l'entrata non da giallo. E qui termina altrimenti non si arriva davvero mai.
Se il Parma non gioca domenica, perde a tavolino e ne ha una da recuperare.. comunque le partite del Parma sono ormai una farsa già da un po' nonostante la Roma!! :asd:
Ed è scandaloso il modo operandi di FIGC e Lega.... ormai la figura di m***a l'han fatta perchè tirare avanti ancora?
Crash and Burn
27-02-2015, 16:02
Se il Parma non gioca domenica, perde a tavolino e ne ha una da recuperare.. comunque le partite del Parma sono ormai una farsa già da un po' nonostante la Roma!! :asd:
Ed è scandaloso il modo operandi di FIGC e Lega.... ormai la figura di m***a l'han fatta perchè tirare avanti ancora?
Art. 53
Rinuncia a gara e ritiro od esclusione delle società dal Campionato
1. Le società hanno l'obbligo di portare a termine le manifestazioni alle quali si iscrivono e di far concludere alle proprie squadre le gare iniziate.
2. La società che rinuncia alla disputa di una gara di campionato o di altra manifestazione o fa rinunciare la propria squadra a proseguire nella disputa della stessa, laddove sia già in svolgimento, subisce la perdita della gara con il punteggio di 0-3, ovvero 0-6 per le gare di calcio a cinque, o con il punteggio al momento più favorevole alla squadra avversaria nonché la penalizzazione di un punto in classifica, fatta salva l’applicazione di ulteriori e diverse sanzioni per la violazione dell’art. 1 comma 1 del C.G.S.
3. Qualora una società si ritiri dal Campionato o ne venga esclusa per qualsiasi ragione durante il girone di andata, tutte le gare in precedenza disputate non hanno valore per la classifica, che viene formata senza tenere conto dei risultati delle gare della società rinunciataria od esclusa. 4. Qualora una società si ritiri dal Campionato o da altra manifestazione ufficiale o ne venga esclusa per qualsiasi ragione durante il girone di ritorno tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0-3, ovvero 0-6 per le gare di calcio a cinque, in favore dell’altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario.
5. Fatto salvo quanto previsto al successivo comma 5 bis, la Società che rinuncia per la quarta volta a disputare gare è esclusa dal Campionato o dalla manifestazione ufficiale.
5 bis. Le società dilettantistiche che, a causa del mancato adempimento degli oneri di iscrizione al Campionato, non disputino due gare, ai sensi del regolamento della LND, sono escluse dal Campionato stesso.
6. Il mancato pagamento di somme, coattivamente disposto dalle Leghe, dal Settore per l’attività giovanile e scolastica, dalle Divisioni, dai Comitati e dai Dipartimenti, equivale a rinuncia alla disputa della gara.
7. Alle società che rinunciano a disputare gare od a proseguire nella disputa delle stesse, sono irrogate anche sanzioni pecuniarie nella misura annualmente fissata dalle Leghe e dal Settore per l'Attività Giovanile e Scolastica. Le stesse sono altresì tenute a corrispondere eventuali indennizzi, secondo le determinazioni degli organi disciplinari.
8. Alle società che si ritirino o siano escluse dal Campionato o da altre manifestazioni ufficiali nei casi di cui al comma 3 del presente articolo sono irrogate sanzioni pecuniarie fino a dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia; le stesse sono altresì tenute a restituire eventuali percentuali alle società che le hanno in precedenza ospitate e che, per effetto della rinuncia o della esclusione, non possono essere a loro volta ospitate.
9. Sono parimenti irrogate sanzioni pecuniarie fino a dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia alle società che si ritirino o siano escluse dal Campionato o da altre manifestazioni ufficiali nel caso di cui al comma 4 del presente articolo.
10.Le Leghe, il Settore per l'Attività Giovanile e Scolastica, le Divisioni ed i Comitati, quando ritengono che il ritiro di una società da una manifestazione ufficiale sia dovuto a causa di forza maggiore, possono, su motivata istanza della società interessata, richiedere al Presidente Federale una deroga alle disposizioni del presente articolo.
Art. 53
Rinuncia a gara e ritiro od esclusione delle società dal Campionato
1. Le società hanno l'obbligo di portare a termine le manifestazioni alle quali si iscrivono e di far concludere alle proprie squadre le gare iniziate.
2. La società che rinuncia alla disputa di una gara di campionato o di altra manifestazione o fa rinunciare la propria squadra a proseguire nella disputa della stessa, laddove sia già in svolgimento, subisce la perdita della gara con il punteggio di 0-3, ovvero 0-6 per le gare di calcio a cinque, o con il punteggio al momento più favorevole alla squadra avversaria nonché la penalizzazione di un punto in classifica, fatta salva l’applicazione di ulteriori e diverse sanzioni per la violazione dell’art. 1 comma 1 del C.G.S.
3. Qualora una società si ritiri dal Campionato o ne venga esclusa per qualsiasi ragione durante il girone di andata, tutte le gare in precedenza disputate non hanno valore per la classifica, che viene formata senza tenere conto dei risultati delle gare della società rinunciataria od esclusa. 4. Qualora una società si ritiri dal Campionato o da altra manifestazione ufficiale o ne venga esclusa per qualsiasi ragione durante il girone di ritorno tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0-3, ovvero 0-6 per le gare di calcio a cinque, in favore dell’altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario.
5. Fatto salvo quanto previsto al successivo comma 5 bis, la Società che rinuncia per la quarta volta a disputare gare è esclusa dal Campionato o dalla manifestazione ufficiale.
5 bis. Le società dilettantistiche che, a causa del mancato adempimento degli oneri di iscrizione al Campionato, non disputino due gare, ai sensi del regolamento della LND, sono escluse dal Campionato stesso.
6. Il mancato pagamento di somme, coattivamente disposto dalle Leghe, dal Settore per l’attività giovanile e scolastica, dalle Divisioni, dai Comitati e dai Dipartimenti, equivale a rinuncia alla disputa della gara.
7. Alle società che rinunciano a disputare gare od a proseguire nella disputa delle stesse, sono irrogate anche sanzioni pecuniarie nella misura annualmente fissata dalle Leghe e dal Settore per l'Attività Giovanile e Scolastica. Le stesse sono altresì tenute a corrispondere eventuali indennizzi, secondo le determinazioni degli organi disciplinari.
8. Alle società che si ritirino o siano escluse dal Campionato o da altre manifestazioni ufficiali nei casi di cui al comma 3 del presente articolo sono irrogate sanzioni pecuniarie fino a dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia; le stesse sono altresì tenute a restituire eventuali percentuali alle società che le hanno in precedenza ospitate e che, per effetto della rinuncia o della esclusione, non possono essere a loro volta ospitate.
9. Sono parimenti irrogate sanzioni pecuniarie fino a dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia alle società che si ritirino o siano escluse dal Campionato o da altre manifestazioni ufficiali nel caso di cui al comma 4 del presente articolo.
10.Le Leghe, il Settore per l'Attività Giovanile e Scolastica, le Divisioni ed i Comitati, quando ritengono che il ritiro di una società da una manifestazione ufficiale sia dovuto a causa di forza maggiore, possono, su motivata istanza della società interessata, richiedere al Presidente Federale una deroga alle disposizioni del presente articolo.
Ok... bel regolamento(multe al Parma che sta fallendo :asd:)... ma questa è serie A e ci sono parecchi soldi in ballo... e vedere una partita persa a tavolino è il colmo... vedere una situazione del genere è il colmo... Direi che la Serie A è una pagliacciata!! :sisi:
A me è capitato di perdere un paio di partite a tavolino e di giocarne alcune sottonumero per far finire il campionato.. ma quello era calcio a 5 e l'unica categoria regionale per cui senza retrocessioni... qui è totalmente diverso!
Seconda partita rinviata senza motivo!!!
Crash and Burn
28-02-2015, 09:02
così perchè non mi stancherò mai di ricordarvi in che mani siamo...
la figc nega l'ultimo giorno utile a Marotta (pena la violazione della clausola compromissoria) la possibilità di denunciare in sede civile Lotito per le offese ricevute (con un occhio gioca a biliardo e con l'altro segna i punti)
la figc consente a Lotito, in 24 ore, la possibilità di denunciare in sede civile Iodice per la registrazione della telefonata non autorizzata (che intanto in procura ha portato un fascicolo sottoscritto da altri 29 club di lega pro contenente le presunte minacce via sms e le registrazioni integrali delle ultime due assemblee)
In lega pro...situazione simile a quella del parma, se non peggiore per il monza...il monza gioca il parma no...e tecnicamente il fatto di non giocare domani è stato anche autorizzato quindi niente penalizzazione, niente multa, niente 0-3 a tavolino, niente di niente...è una partita rinviata e basta
macedone
28-02-2015, 10:07
la figc nega l'ultimo giorno utile a Marotta (pena la violazione della clausola compromissoria) la possibilità di denunciare in sede civile Lotito per le offese ricevute (con un occhio gioca a biliardo e con l'altro segna i punti)
la figc consente a Lotito, in 24 ore, la possibilità di denunciare in sede civile Iodice per la registrazione della telefonata non autorizzata (che intanto in procura ha portato un fascicolo sottoscritto da altri 29 club di lega pro contenente le presunte minacce via sms e le registrazioni integrali delle ultime due assemblee)
In lega pro...situazione simile a quella del parma, se non peggiore per il monza...il monza gioca il parma no...e tecnicamente il fatto di non giocare domani è stato anche autorizzato quindi niente penalizzazione, niente multa, niente 0-3 a tavolino, niente di niente...è una partita rinviata e basta
Ehi! Siamo in Italia! Noi diamo una seconda terza quarta quinta sesta settima possibilità e non facciamo mai pagare ai disonesti!
Io direi che dopo tanti fallimenti dobbiamo porci come hub per la criminalità internazionale.
Pensateci bene.... l'italia è un posto perfetto per i malviventi regole fumose processi millenari incertezza totale del diritto abbiamo tutte le carte in regola per competere con Messico Cina Russia Africa e Giappone per la criminalità.
Il capo del CONI non può far nulla? Commissariare la FIGC e Lega di Serie A? Per le leghe professionistiche dovrebbero esserci dei regolamenti ad hoc dato che muovono parecchi soldi, tra dipendenti (giocatori, allenatori, dirigenti e dipendeti "reali"), fornitori e tifosi!
Che poi se Marotta deve denunciare uno che gli dà dello strabico.... stiamo messi bene.
Strabismo di gobbo, come sui fuorigioco :esd:
Che poi se Marotta deve denunciare uno che gli dà dello strabico.... stiamo messi bene.
Strabismo di gobbo, come sui fuorigioco :esd:
Tiratevi insieme va....
macedone
01-03-2015, 13:43
Ma che centra mo Marotta? :asd:
fantaluca
01-03-2015, 15:50
beh ma che sia una banda del buco è chiaro a tutti... aspetto la mossa di De Laurentis perchè è l'unico che non l'ha ancora fatta
goldrake11
01-03-2015, 20:13
Roma Napoli sabato alle 12.30?????
ValerioBertotto
01-03-2015, 21:55
Roma Napoli sabato alle 12.30?????
essendo il weekend pasquale, la domenica non si giocherà. Pertanto nulla di strano, direi.
EDIT: Benitez è proprio un minchione.
fantaluca
02-03-2015, 00:00
beh è tutto tranne che un allenatore :esd:
macedone
02-03-2015, 00:20
Mah... una squadra incomprensibile... io dopo due anni ancora non ho capito se è un bene o un male che Benitez vada via :asd:
goldrake11
02-03-2015, 00:21
essendo il weekend pasquale, la domenica non si giocherà. Pertanto nulla di strano, direi.
Se parli a livello di allenatore sono d'accordo con te. Anche se dovessimo vincere l'Europa League la mia opinione non cambierebbe su di lui.
Non è riuscito a dare una cazzo di mentalità vincente alla squadra, non è possibile regalare un tempo al Torino cosi, per scelta tattica, non è possibile che giochiamo una chiavica quando affrontiamo squadre bene organizzate e messe in campo in modo ottimo dal proprio allenatore. Spero veramente che non rinnovi il contratto.
goldrake11
02-03-2015, 00:23
Mah... una squadra incomprensibile... io dopo due anni ancora non ho capito se è un bene o un male che Benitez vada via :asd:
Macè, la squadra è lo specchio del proprio allenatore, se è vero che i giocatori vanno in campo è anche vero che l'approccio alla partita è dato dall'allenatore. E non accetto in una partita che giochi contro il Torino (con tutto il rispetto) e non contro il Real Madrid decidi di non giocare il primo tempo non facendo nemmeno un tiro per poi approfittare del fatto che loro sono stanchi. Perchè poi puoi prenderlo nell'ano (come è successo). Lui, che si vanta di essere vincente, avrebbe dovuto fare una cosa più di tutte, inculcare una mentalità vincente alla squadra, ma questa cosa non è assolutamente successa e per questo deve andarsene.
fantaluca
02-03-2015, 00:32
La formazione odierna iniziava con: Andujar, Strinic, Albiol, Koulibaly, Maggio, Lopez, Gargano, De Guzman
io mi domando sinceramente come facciate ad essere terzi in classifica :esd:
goldrake11
02-03-2015, 00:51
La formazione odierna iniziava con: Andujar, Strinic, Albiol, Koulibaly, Maggio, Lopez, Gargano, De Guzman
io mi domando sinceramente come facciate ad essere terzi in classifica :esd:
Strinic, Koulibaly e De Gouzman si sono rivelati buoni acquisti. Gargano per me deve essere un panchinaro, ma è in un momento ottimo di forma e dispiace ammenterlo ma è diventato imprescindibile. Io credo che per la rosa che abbiamo dovremmo ottenere anche qualcosa in più del terzo posto :asd:
Per me è inconcepibile tenere in panchina uno in forma strepitosa come Gabbiadini per schierare Hamsik titolare...
Hamsik quest anno definirlo ''leggermente fuori forma'' è fargli un gran bel complimento; sembra il gemello scarso di quello degli altri anni: che gli è successo?
Crash and Burn
02-03-2015, 08:46
Macè, la squadra è lo specchio del proprio allenatore, se è vero che i giocatori vanno in campo è anche vero che l'approccio alla partita è dato dall'allenatore. E non accetto in una partita che giochi contro il Torino (con tutto il rispetto) e non contro il Real Madrid decidi di non giocare il primo tempo non facendo nemmeno un tiro per poi approfittare del fatto che loro sono stanchi. Perchè poi puoi prenderlo nell'ano (come è successo). Lui, che si vanta di essere vincente, avrebbe dovuto fare una cosa più di tutte, inculcare una mentalità vincente alla squadra, ma questa cosa non è assolutamente successa e per questo deve andarsene.
quando due anni fa arrivò Benitez si diceva che era un allenatore da partite secche e non da campionato...a distanza di due anni l'opinione resta invariata
Crash and Burn
02-03-2015, 10:49
"Forse mollo tutto, pensavo che Parma fosse civile" cit. Manenti
questa frase alza a livelli prima impensabili il limite umano delle stronzate
fantaluca
02-03-2015, 10:50
Per me è inconcepibile tenere in panchina uno in forma strepitosa come Gabbiadini per schierare Hamsik titolare...
Hamsik quest anno definirlo ''leggermente fuori forma'' è fargli un gran bel complimento; sembra il gemello scarso di quello degli altri anni: che gli è successo?
già l'anno scorso è stato ridicolotto Hamsik
fantaluca
02-03-2015, 10:52
e dire che abbiamo a che fare con Teppic, il re delle stronzate :esd:
Strinic, Koulibaly e De Gouzman si sono rivelati buoni acquisti
Sarà... però io mi son comprato Strinic al fantacalcio e prende 4,5 tutte le domeniche :asd:
e dire che abbiamo a che fare con Teppic, il re delle stronzate :esd:
:chupalo::chupalo:
Crash and Burn
02-03-2015, 12:01
Sarà... però io mi son comprato Strinic al fantacalcio e prende 4,5 tutte le domeniche :asd:
non me ne parlare...6,61 di fantamedia sino a quando non l'ho comprato...da allora SV - 4,83 - SV - 5,33 un incubo :asd:
non me ne parlare...6,61 di fantamedia sino a quando non l'ho comprato...da allora SV - 4,83 - SV - 5,33 un incubo :asd:
mi associo.........
machimminchia è strinic :esd:
Caratteristiche tecniche
Terzino sinistro, è un mancino puro. Puntuale nel recupero di palloni e nella fase di marcatura, è dotato di un rendimento costante, di eccellenti doti fisiche, tra cui forza, velocità, e di un buon bagaglio tecnico
fantaluca
02-03-2015, 14:08
dopo aver letto "Strinic, Koulibaly e De Gouzman si sono rivelati buoni acquisti" ho smesso di leggere il resto :esd:
stasera quante ce ne faranno? :skanio::skanio:
stasera quante ce ne faranno? :skanio::skanio:
se parli di ingiustizie zero. Come sempre
fantaluca
02-03-2015, 16:00
ah quindi non regalano un rigore a Totti come all'andata?
schifosa stampa di regime
:esd:
Caratteristiche tecniche
Terzino sinistro, è un mancino puro. Puntuale nel recupero di palloni e nella fase di marcatura, è dotato di un rendimento costante, di eccellenti doti fisiche, tra cui forza, velocità, e di un buon bagaglio tecnico
Costante. Scadente in effetti, ma costante.
ah quindi non regalano un rigore a Totti come all'andata?
schifosa stampa di regime
Se ci danno 2 rigori per un fallo inesistente e uno fuori area, più un gol con un giocatore davanti al vostro portiere a me va benissimo. Ma è più facile che domani mattina il debito pubblico dell'italia sia stato azzerato dal governo
fantaluca
02-03-2015, 16:49
Se ci danno 2 rigori per un fallo inesistente e uno fuori area, più un gol con un giocatore davanti al vostro portiere a me va benissimo. Ma è più facile che domani mattina il debito pubblico dell'italia sia stato azzerato dal governo
:esd: ma ancora credete a sta favoletta dei 3 gol irregolari? :esd:
fantaluca
02-03-2015, 16:51
ad ogni modo nella partita secca può succedere di tutto e se la Roma non trova le giuste motivazioni adesso allora non le troverà mai più
è il GRA !!!!
E tu credi al governo italiano? :asd:
ad ogni modo nella partita secca può succedere di tutto e se la Roma non trova le giuste motivazioni adesso allora non le troverà mai più
Questo è sicuro, se non si impegnano oggi non so quando mai potranno tirare fuori il 100%. La sensazione è che la juve venga per non perdere, nel senso che attraversando un buon momento forse Allegri preferisce recuperare al meglio gli acciaccati in vista di Dortmund, che oggettivamente è la partita più importante per la juve. In fondo, anche perdendo oggi, e dovrebbe farlo di 2 gol, ci sarebbero sempre 6 punti di margine (5 per arrivare prima) e data la pochezza del campionato attuale, servirebbe qualcosa in più di un miracolo.
La sensazione è che la juve venga per non perdere, nel senso che attraversando un buon momento forse Allegri preferisce recuperare al meglio gli acciaccati in vista di Dortmund, che oggettivamente è la partita più importante per la juve.
dici? io fino a ieri mi ero scordato che ci fosse roma-juve..... :esd:
se non ce ne fate 4 stasera, non capiterà più :D
Se la roma non si fosse persa in corsa avrei detto che questo era un campionato quantomeno alla portata. Viste le prestazioni degli ultimi 2 mesi, onestamente, sarei stupito più se oggi i nostri facessero una gran partita invece di un'altra brutta figura.
fantaluca
02-03-2015, 17:48
Questo è sicuro, se non si impegnano oggi non so quando mai potranno tirare fuori il 100%. La sensazione è che la juve venga per non perdere, nel senso che attraversando un buon momento forse Allegri preferisce recuperare al meglio gli acciaccati in vista di Dortmund, che oggettivamente è la partita più importante per la juve. In fondo, anche perdendo oggi, e dovrebbe farlo di 2 gol, ci sarebbero sempre 6 punti di margine (5 per arrivare prima) e data la pochezza del campionato attuale, servirebbe qualcosa in più di un miracolo.
la Juve sa che perdere significa andare a 6 punti e molto probabilmente con lo scontro diretto a sfavore, quindi sicuramente non arriverà così molle come alcuni credono, ma sicuramente non disdegnerebbe un pareggio e potrebbe almeno inizialmente giocare per quello.
goldrake11
02-03-2015, 17:52
quando due anni fa arrivò Benitez si diceva che era un allenatore da partite secche e non da campionato...a distanza di due anni l'opinione resta invariata
Crash io posso essere anche d'accordo su questa osservazione, però se guardo le singole partite non è così. E provo a spiegarmi meglio. Non si tratta di partita di coppa o di campionato ma semplicemente di mentalità. Non è possibile avere un giocatore come Higuain in attacco e vedergli toccare il primo pallone al 30esimo, e non stavamo giocando contro il Real Madrid. Questo secondo me esula dal fatto che possa essere una partita di coppa o di campionato, per me lui va in netta difficoltà quando affronta squadre allenate bene e messe in campo ancora meglio.
già l'anno scorso è stato ridicolotto Hamsik
L'anno scorso ha giocato veramente male ed ha inciso sicuramente anche l'infortunio. Quest'anno invece secondo me non sta giocando male, quando gioca male il napoli ne risente e si nota, ma il suo problema è che non segna come gli anni scorsi, ma tra campionato e coppa ha già fatto 7/8 assist. E' sicuramente più presente nel gioco rispetto all'anno scorso ma è anche sicuramente meno incisivo delgli altri anni.
diciamo che a noi la vittoria ci serve più a livello mentale che di punti.
Anche se con il napoli, la lazio e la fiorenrina così vicini servono ancje i punti...ma una vittoria darebbe una spinta importante psicologicamente parlando...ovvio anche il rovescio della medaglia...:goyang:
la Juve sa che perdere significa andare a 6 punti e molto probabilmente con lo scontro diretto a sfavore, quindi sicuramente non arriverà così molle come alcuni credono, ma sicuramente non disdegnerebbe un pareggio e potrebbe almeno inizialmente giocare per quello.
Io non dico che venga molle, solo non mi pare ci siano le premesse per mettere la miglior squadra possibile, nel senso che mancano parecchi giorni al ritorno di coppa, ma un acciaccato oggi rischi di non recuperarlo per mercoledì e se proprio devi far giocare pereyra magari lo fai a roma e non in germania, dando per scontato che pirlo non riesca a recuperare. Faccio un ragionamento in base alle dichiarazioni, perchè fosse stato mourinho sono certo avrebbe mandato in campo quelli che lui considera i migliori.
macedone
02-03-2015, 22:53
Gentesenzavergogna anò
Crash io posso essere anche d'accordo su questa osservazione, però se guardo le singole partite non è così. E provo a spiegarmi meglio. Non si tratta di partita di coppa o di campionato ma semplicemente di mentalità. Non è possibile avere un giocatore come Higuain in attacco e vedergli toccare il primo pallone al 30esimo, e non stavamo giocando contro il Real Madrid. Questo secondo me esula dal fatto che possa essere una partita di coppa o di campionato, per me lui va in netta difficoltà quando affronta squadre allenate bene e messe in campo ancora meglio.
L'anno scorso ha giocato veramente male ed ha inciso sicuramente anche l'infortunio. Quest'anno invece secondo me non sta giocando male, quando gioca male il napoli ne risente e si nota, ma il suo problema è che non segna come gli anni scorsi, ma tra campionato e coppa ha già fatto 7/8 assist. E' sicuramente più presente nel gioco rispetto all'anno scorso ma è anche sicuramente meno incisivo delgli altri anni.
Mah... in certe partite giochiamo benissimo... in altre facciamo stracacare... e spesso succede quest'ultima cosa... è una squadra schizofrenica... partita secca... campionato... mi paiono tutte cacate...
Mah... non ci capisco francamente un cazzo :rotfl:
Ora so come si sente FrattagliaLuca :asd:
fantaluca
03-03-2015, 00:04
Mah... non ci capisco francamente un cazzo :rotfl:
Ora so come si sente FrattagliaLuca :asd:
Partita specchio della stagione...non ci sono ne voglia ne testa, nessuno che da quel qualcosa in più per vincere, mi ha fatto pensare linchsteiner con i crampi....sono anni che non vedo un giocatore della roma che da tutto e alla fine ha i crampi.
Continuo la mia battaglia: totti deve giocare al massimo 10 minuti...de rossi neanche quelli :goyang:
Partita specchio della stagione...non ci sono ne voglia ne testa, nessuno che da quel qualcosa in più per vincere, mi ha fatto pensare linchsteiner con i crampi....sono anni che non vedo un giocatore della roma che da tutto e alla fine ha i crampi.
Continuo la mia battaglia: totti deve giocare al massimo 10 minuti...de rossi neanche quelli :goyang:
se arrivi ad un tempo per il capitano ci sto.....
Crash and Burn
03-03-2015, 09:38
non lo so...si sapeva che la juve avrebbe giocato con il 352, si sapeva che non avrebbe concesso la profondità e giocato di attesa e tu garcia cosa fai? giochi con un 4231 senza centravanti di riferimento e con una unica "variazione" tattica con gli inserimenti profondi di Keita?
Secondo me ci ha capito poco...
peccato... abbiamo chiuso il discorso scudetto solo per 15 minuti... :(
ieri pomeriggio avrei firmato per un pareggio, oggi mi spiace perchè loro non han visto buffon fino al 75esimo :esd:
fantaluca
03-03-2015, 10:11
ieri pomeriggio avrei firmato per un pareggio, oggi mi spiace perchè loro non han visto buffon fino al 75esimo :esd:
quoto tutto, anche se alla fine l'errore vero sul gol è di Marchisio che anzichè spazzare una palla obiettivamente abbastanza semplice la butta dentro la propria porta
fantaluca
03-03-2015, 10:13
e aggiungo... è ora di semipensionare Pirlo e proporre Marchisio davanti alla difesa in pianta stabile
Crash and Burn
03-03-2015, 10:23
qualcuno mi può spiegare questo???? :asd:
https://pbs.twimg.com/media/B_KZAjGU0AADN-L.png
qualcuno mi può spiegare questo???? :asd:
In un cesso di stadio del genere sono cose normali... :asd:
fantaluca
03-03-2015, 11:29
la gente è esaurita :esd:
e aggiungo... è ora di semipensionare Pirlo e proporre Marchisio davanti alla difesa in pianta stabile
... e togliere vidal da trequartista... finalmente ieri ha giocato in modo decente, dopo mesi :sisi:
Ho inaugurato la pagina 100 del topic .... Teppicche, merito un premio :champ:
fantaluca
03-03-2015, 12:23
Dategli sto cartellino giallo di premio :sisi:
mi accontenterei di poter nuovamente avere un libero arbitrio sul mio profilo utente :esd:
dopo l'avatar, neanche più la firma posso modificare :esd:
mi accontenterei di poter nuovamente avere un libero arbitrio sul mio profilo utente :esd:
dopo l'avatar, neanche più la firma posso modificare :esd:
accontentato
accontentato
che avatar d'elite :rotfl: :rotfl:
quoto tutto, anche se alla fine l'errore vero sul gol è di Marchisio che anzichè spazzare una palla obiettivamente abbastanza semplice la butta dentro la propria porta
anche per me è autogol, riusciva benissimo a rinviare. ma che zappone :esd:
la rometta fa cagare forte, pianic ? :sbrat:
Film già visto, la juve viene a Roma a pezzi per prendere un punto che la porterebbe a +10, la roma ridicola degli ultimi 4 mesi attacca più o meno alla velocità di una tartaruga in letargo. Dallo stadio si vedeva benissimo che alla juve per coprire le nostre offensive bastava camminare per prendere posizione in tempo. In più ho avuto la sensazione che non affondassero i colpi più di tanto. Dopo un primo tempo soporifero hanno avuto almeno 2 contropiedi facili facili da mettere dentro. Poi con la superiorità numerica il gol e lo scudetto in tasca la partita, invece di chiudersi, si è magicamente riaperta. Un qualcosa che mi puzza tanto tanto. Se a questo si aggiunge che i giocaotori entrati dalla panchina correvano il triplo di molti che sono scesi in campo, il tanfo aumenta. Nemmeno a poter parlare male della juve, giusto un rosso che si poteva dare a chiellini, secondo me, ma niente più. Alla fine la juve ci ha rubato una partita, il campionato l'ha vinto, anche grazie a colpe nostre, visto che ce fino a ieri ce l'avevano messa tutta per non vincerlo.
non ho capito con "puzza" e "tanfo" a che ti riferisci :suspi:
al tizio in accappatoio ? :suspi:
... e togliere vidal da trequartista... finalmente ieri ha giocato in modo decente, dopo mesi :sisi:
Ho inaugurato la pagina 100 del topic .... Teppicche, merito un premio :champ:
accontentato
Mi aspettavo la betoniera, che delusione :esd:
Mi aspettavo la betoniera, che delusione :esd:
anch'io :esd:
ero troppo ottimista :esd:
fantaluca
03-03-2015, 16:07
che avatar d'elite :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non ho capito con "puzza" e "tanfo" a che ti riferisci :suspi:
al tizio in accappatoio ? :suspi:
come se fosse già scritto che nessuno dovesse vincere. Voglio dire, se la juve avesse giocato con un po' di impegno ieri poteva farne tranquillamente un paio, così come non si spiega come poi non sia riuscita a contenere una roma in 10, quando l'aveva fatto senza fatica per 70 minuti in parità numerica. Ieri ad un certo punto durante la partita cercavo di vedere la R lampeggiante in alto a destra.
Crash and Burn
03-03-2015, 17:45
come se fosse già scritto che nessuno dovesse vincere. Voglio dire, se la juve avesse giocato con un po' di impegno ieri poteva farne tranquillamente un paio, così come non si spiega come poi non sia riuscita a contenere una roma in 10, quando l'aveva fatto senza fatica per 70 minuti in parità numerica. Ieri ad un certo punto durante la partita cercavo di vedere la R lampeggiante in alto a destra.
forse perchè sino ai cambi avevate giocato 8 contro 11 e dopo i cambi 10 contro 11...ci siamo visti spiazzati dall'aumentare dei giocatori avversari ;)
ValerioBertotto
03-03-2015, 19:44
dovevi guardare a sinistra :esd:
fantaluca
03-03-2015, 22:19
la chiave è stata togliere Torosidis... grandissima sega :esd:
macedone
03-03-2015, 23:50
Sei tutto post e cattiveria :asd:
Crash and Burn
04-03-2015, 09:07
ma come esonerato colantuono???
Edy Reja?????
la chiave è stata togliere Torosidis... grandissima sega :esd:
Discreto mestierante...il suo ruolo perfetto è la panchina, non gli si può chiedere di più. Certo se il titolare è maicon con un ginocchio solo hai decisamente qualche problema.
fantaluca
04-03-2015, 10:30
Discreto mestierante
grandissima sega (cit.)
l'importante è augurare una lunghissima vita calcistica ricca di partite giocate da titolare al capitano mr.Selfie :dance: :dance: