PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2012/2013



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

macedone
12-05-2012, 17:36
Oramai...

:slash:

ilbarbadatre
12-05-2012, 17:43
parliamo di fernandez :champ:

macedone
12-05-2012, 19:02
parliamo di fernandez :champ:
:rotfl:

:asd:

:slash:

danybig82
12-05-2012, 20:23
La Roma ha preso Messi e c.Ronaldo :sisi:

:slash:

Crash and Burn
13-05-2012, 08:36
aggiorniamo:

Milan OUT nesta gattuso inzaghi van bommel seedorf zambrotta
Milan IN Traorè (0) Montolivo (0) e pare Acerbi

Skanio
13-05-2012, 08:57
La Roma ha preso Messi e c.Ronaldo :sisi:

:slash:

In giro :sisi:

goldrake11
13-05-2012, 11:06
aggiorniamo:

Milan OUT nesta gattuso inzaghi van bommel seedorf zambrotta
Milan IN Traorè (0) Montolivo (0) e pare Acerbi

Se il milan compra un grande centrocampista fa un cc niente male:sisi:

Crash and Burn
13-05-2012, 11:11
Se il milan compra un grande centrocampista fa un cc niente male:sisi:

dimenticavo di aggiungere...al momento OUT anche Aquilani visto che non si sono raggiunte le 25 presenze necessarie per il riscatto obbligatorio (si punta a trattare con il liverpool un ulteriore sconto)

ciba85
13-05-2012, 11:46
ma quanto risparmia il milan con gli ingaggi dei senatori andati via???

c'è qualcuno che sa quantificare??

x me sono un bel gruzzoletto...

EDIT trovato:

Van Bommel: 3,5, Zambrotta: 3,5, Gattuso: 4, Seedorf: 3, Nesta: 2,5, Inzaghi: 0,8, Aquilani: 2 = TOT 19.3

a questi si aggiungono gli eventuali rinnovi e spero al ribasso di

Flamini: 4,5, Ambrosini: 3.

Crash and Burn
13-05-2012, 12:13
ma quanto risparmia il milan con gli ingaggi dei senatori andati via???

c'è qualcuno che sa quantificare??

x me sono un bel gruzzoletto...
stando a quanto si legge in giro

van bommel 3,5
zambrotta 3,5
seedorf 3
nesta 2,5
inzaghi 0,8
gattuso 4

ma non credo che vengano reinvestiti tutti in nuovi acquisti

direttamente dal consolidato del milan 2011

Durante l’anno solare 2011, il costo del personale è stato pari a 206,5 milioni di euro
la cifra più alta nella storia del Milan e la seconda nella storia della serie A, subito dietro i 234 milioni dell’Inter del “triplete” e davanti ai 205 milioni della prima Inter di Mourinho

L’incidenza del costo di gestione del personale, che considera anche gli ammortamenti, è molto elevata, essendo pari al 94% del valore della produzione e aumenta al 97% se si escludesse la capitalizzazione dei costi del vivaio; pertanto, per ogni 100 euro di ricavo, 97 sono destinati alla gestione del personale.

La perdita consolidata dell’esercizio è stata di 67,3 milioni, nel 2010 era pari a 69,7 milioni.
Negli ultimi tre esercizi l’ammontare complessivo delle perdite consolidate ammonta a 146,9 milioni di euro, cifra nettamente superiore alla soglia più elevata del “break even” del Financial Fair Play: è un indicatore della necessità di invertire il trend soprattutto degli ultimi due esercizi, agendo sui costi del personale.

Il patrimonio netto consolidato è ancora una volta negativo per 77,1 milioni. Nel 2010 era negativo per 96,7 milioni e nel 2009 per 71,9 milioni. Ai fini del Financial Fair Play il patrimonio netto negativo è un segnale di criticità.
Nel corso del 2011, l’azionista di maggioranza ha effettuato versamenti in conto capitale e/o a copertura di perdita per 87,1 milioni di euro. Il 9 marzo 2012 l’azionista di maggioranza ha effettuato un versamento in conto capitale e/o a copertura perdite per 25 milioni.

Joey-sama
13-05-2012, 14:29
l'unico vantaggio del milan è che a livello numerico non è necesario sostituire quelli che lasciano, certo un difensore lo prenderei

Ketamina
13-05-2012, 14:29
Falcao ritorna a Roma. :sisi:

macedone
13-05-2012, 23:14
Si parla seriamente di Montella alla Roma...

Joey-sama
14-05-2012, 00:08
un anno fa non andava bene

danybig82
14-05-2012, 00:44
un anno fa non andava bene

La coerenza prima di tutto..:sisi:

macedone
14-05-2012, 01:58
Lavezzi andrebbe al PSG con un contratto di 5 milioni di euro per 4 anni e 30,8 per il Napoli...

Vedremo... Speriamo solo si chiuda presto stà storia...

Ormai quasi certa la promozione del Pescara in serie A molto probabilmente se rimane Zeman rimane pure Insigne... :sisi:

Seedorf non è ancora detto vada via... anche se credo sia difficile resti...

:slash:

aed1248
14-05-2012, 08:45
Si parla seriamente di Montella alla Roma...


un anno fa non andava bene


La coerenza prima di tutto..:sisi:

Secondo me con Montella buttiamo un altro anno... a meno che non si spendano elioni di € per acquistare giocatori fortissimi... ma la vedo difficile... spero tanto di sbagliare ma con queste premesse Montella dura 2 mesi... poi i giocatori stronzi che abbiamo se lo mangiano... un anno fa non era lui a fare la formazione ma alcuni calciatori (lo sanno tutti), ora se torna non credo che lascerà fare ad altri... ha un bel caratterino vincenzo, spero tanto non sia vittima ma riesca casomai a diventare carnefice, per il bene della Roma....

Il sogno (solo mio :asd:) sarebbe rijkaard, la scelta migliore per confezionare un qualcosa di bello il grande boemo... certo, se poi montella diventasse il nostro ferguson non mi lamenterei... :rotfl:


Lavezzi andrebbe al PSG con un contratto di 5 milioni di euro per 4 anni e 30,8 per il Napoli...

Vedremo... Speriamo solo si chiuda presto stà storia...

Ormai quasi certa la promozione del Pescara in serie A molto probabilmente se rimane Zeman rimane pure Insigne... :sisi:

Seedorf non è ancora detto vada via... anche se credo sia difficile resti...

:slash:

Dalle parole di ieri sera di Mazzari non mi pare che ci siano tantissimi soldi da spendere per la campagna acquisti del Napoli... oppure avevo troppo sonno ed ho capito male... :asd:

danybig82
14-05-2012, 09:54
Fa sta fissa per rijkaard(o come cazz se scrive :esd:) ?!?

Crash and Burn
14-05-2012, 10:18
intanto gira voce dell'accoppiata Oriali/Ranieri per la fiorentina...auguri :p

aed1248
14-05-2012, 10:22
Fa sta fissa per rijkaard(o come cazz se scrive :esd:) ?!?

Potresti rifare la domanda in italiano? :asd:


intanto gira voce dell'accoppiata Oriali/Ranieri per la fiorentina...auguri :p

A firenze non credo riprenderebbero Ranieri a braccia aperte... e sembrerebbe che già ieri abbiano contestato la scelta dei ciabattini...

danybig82
14-05-2012, 11:52
Potresti rifare la domanda in italiano? :asd:




:esd:

Maledetto iPhone (CIT.) :asd:

Volevo dire.. Questa tua fissazione per raicard (:asd:) da dove viene?

aed1248
14-05-2012, 12:04
:esd:

Maledetto iPhone (CIT.) :asd:

Volevo dire.. Questa tua fissazione per raicard (:asd:) da dove viene?

Allora... non potendo prendere Zeman, che non credo sia gradito alla nuova dirigenza, serve un allenatore con diverse caratteristiche, zeman secondo me le ha tutte...

1) Conosce il campionato italiano
2) Ha il carisma e la forza di tenere uno spogliatoio viziato, senza il supporto della dirigenza (inetta quella della Roma)
3) Ha voglia di tornare nel calcio che conta
4) Ha un CV non da esordiente
5) Ti potrebbe dare una mano a recuperare e valorizzare alcuni giocatori.
6) Si deve accontentare di un calciomercato non proprio generoso, come sarà il nostro

Ci fosse il boemo verrebbe fuori una squadra del genere

Stekelemburg in porta, uno tra l'altro che sa giocare coi piedi e quindi perfetto
2 terzini che dovremmo comprare per forza, con qualunque allenatore. Zeman potrebbe usare anche marquinho in quel ruolo e far sembrare rosi un calciatore.
Burdisso come centrale, affiancato da un altro neo acquisto
a centrocampo De Rossi centrale con Pjanic e Gago ai lati
davanti avresti l'imbarazzo della scelta... io, idealmente, metterei bojan-totti-lamela... con borini come prima riserva per gli esterni e osvaldo a contendersi il posto da centrale con totti che non credo possa farle tutte nè abbia più la corsa per giocare a sinistra.

Crash and Burn
14-05-2012, 12:18
intanto la retrocessione del villareal apre nuovi possibili scenari per G. Rossi...il procuratore Pastorello però ha annunciato i tempi di recupero (febbraio/marzo 2013) difficile trovare una squadra disposta ad accollarsi il trasferimento (anche se a saldi) di un giocatore fermo per 16 mesi e reduce dal doppio infortunio

aed1248
14-05-2012, 12:24
ma la vicenda del villareal è accostabile in qualche modo a quella della samp dell'anno scorso?

Crash and Burn
14-05-2012, 12:41
ma la vicenda del villareal è accostabile in qualche modo a quella della samp dell'anno scorso?

ma non lo so...hanno venduto Cazorla e acquistato Zapata il resto sono movimenti minori....sicuramente l'infortunio di Rossi prima e di Nilmar dopo ha tolto parecchio soprattutto in termini di goal...poi l'avvicendamento di 3 allenatori..il miglior attaccante ha fatto 9 goal in totale...una stagione decisamente disgraziata

danybig82
14-05-2012, 12:42
Allora... non potendo prendere Zeman, che non credo sia gradito alla nuova dirigenza, serve un allenatore con diverse caratteristiche, zeman secondo me le ha tutte...

1) Conosce il campionato italiano
2) Ha il carisma e la forza di tenere uno spogliatoio viziato, senza il supporto della dirigenza (inetta quella della Roma)
3) Ha voglia di tornare nel calcio che conta
4) Ha un CV non da esordiente
5) Ti potrebbe dare una mano a recuperare e valorizzare alcuni giocatori.
6) Si deve accontentare di un calciomercato non proprio generoso, come sarà il nostro

Ci fosse il boemo verrebbe fuori una squadra del genere

Stekelemburg in porta, uno tra l'altro che sa giocare coi piedi e quindi perfetto
2 terzini che dovremmo comprare per forza, con qualunque allenatore. Zeman potrebbe usare anche marquinho in quel ruolo e far sembrare rosi un calciatore.
Burdisso come centrale, affiancato da un altro neo acquisto
a centrocampo De Rossi centrale con Pjanic e Gago ai lati
davanti avresti l'imbarazzo della scelta... io, idealmente, metterei bojan-totti-lamela... con borini come prima riserva per gli esterni e osvaldo a contendersi il posto da centrale con totti che non credo possa farle tutte nè abbia più la corsa per giocare a sinistra.

d'accordissimo su Zeman :sisi:

quindi..voglio zeman :sisi::asd::cry2:

ma ora Raicard allena l'arabia saudita?

fantaluca
14-05-2012, 12:46
concordo anche io su Zeman alla Roma... così finisce in B e ce la leviamo di torno :esd:

aed1248
14-05-2012, 12:53
ma non lo so...hanno venduto Cazorla e acquistato Zapata il resto sono movimenti minori....sicuramente l'infortunio di Rossi prima e di Nilmar dopo ha tolto parecchio soprattutto in termini di goal...poi l'avvicendamento di 3 allenatori..il miglior attaccante ha fatto 9 goal in totale...una stagione decisamente disgraziata

però con 2 giocatori non si possono perdere/guadagnare 15 posizioni in classifica...
stavo leggendo un articolo che parlava del villareal in ottica calciomercato, in pratica una squadra da saccheggire con 4-5 pezzi pregiati... ma a quanto puoi venderli? Rossi si dice che potrebbe tornare a marzo, quindi verosimilmente anche saltare un'intera stagione...


d'accordissimo su Zeman :sisi:

quindi..voglio zeman :sisi::asd::cry2:

ma ora Raicard allena l'arabia saudita?

purtroppo Zeman non verrà... e sottolineo purtroppo. Mi piacerebbe vederlo all'inter, giusto per alimentare un po' il confronto con la juve e gli juventini... :asd:
solo che l'inter mi sta troppo antipatica per vederla allenare da Zeman...

si, sarebbe il punto 3 del mio pensiero... :)



concordo anche io su Zeman alla Roma... così finisce in B e ce la leviamo di torno :esd:

taci, fantacialtrone... :asd:

macedone
14-05-2012, 13:40
ma non lo so...hanno venduto Cazorla e acquistato Zapata il resto sono movimenti minori....sicuramente l'infortunio di Rossi prima e di Nilmar dopo ha tolto parecchio soprattutto in termini di goal...poi l'avvicendamento di 3 allenatori..il miglior attaccante ha fatto 9 goal in totale...una stagione decisamente disgraziata
:sisi:

Io oltre al nome di Rossi, che come hai fatto notare tu ha il problema infortunio ( fortunati stì sottomarini... :asd: ), metterei anche quello di Valero e Zapata... Potrebbero andare via... Anche perché credo che a questo punto il club abbia anche bisogno di monetizzare... Credo...

:slash:

mauro07
14-05-2012, 13:40
una domanda: le comproprietà quando si decidono e c'è qualche comproprietà interessante? Svincolati: qualche nome importante c'è?
Capitolo Milan, cioè io dico ma siam pazzi?? voler prendere Astori quando l'anno scorso l'abbiam venduto o.O sempre affaroni fa Galliani quando ci son di mezzzo i giovani del Milan.. spero non lo paghino il doppio di quel che l'hanno venduto.....

goldrake11
14-05-2012, 16:38
Dalle parole di ieri sera di Mazzari non mi pare che ci siano tantissimi soldi da spendere per la campagna acquisti del Napoli... oppure avevo troppo sonno ed ho capito male... :asd:

Queste sono le dichiarazioni di ieri:


Io ora aspetto di giocare la finale poi, se la società vorrà, dirò il mio parere. Dipende sempre dagli obiettivi che si annunciano a inizio stagione: se si vuole competere con Juventus, Milan, Inter e Roma, bisogna rinforzarsi. Altrimenti si può anche provare a competere facendo qualcosa di straordinario, però così la macchina si tira oltre il limite".


Io credo che queste dichiarazioni siano molto chiare, dice che per competere ad alti livelli servono rinforzi e che a fine stagione ne parlerà con la società. Sinceramente non vedo dove possa voler dire che non ci siano tantissimi soldi... Secondo me avevi troppo sonno :p

teppic
14-05-2012, 16:44
Io credo che queste dichiarazioni siano molto chiare, dice che per competere ad alti livelli servono rinforzi e che a fine stagione ne parlerà con la società. Sinceramente non vedo dove possa voler dire che non ci siano tantissimi soldi... Secondo me avevi troppo sonno :p

Tu non sai leggere tra le righe

Joey-sama
14-05-2012, 17:33
Tu non sai leggere tra le righe

è una dichiarazione falsa, ha inserito anche la roma nel mazzo :sisi:

aed1248
15-05-2012, 09:06
è una dichiarazione falsa, ha inserito anche la roma nel mazzo :sisi:

Potrebbe essere.... :asd:

Ieri intanto il CdA della Roma ha rinnovato la fiducia a Baldini e deliberato la prima tranche di aumento di capitale... un cinquantino... ora ci sarà da capire qual è il budget destinato alla campagna acquisti... speriamo almeno 25-30 puliti, non contando i giocatori presi l'anno scorso e ancora da pagare, sennò anche la prossima stagione potrebbe finire a Gennaio...

Crash and Burn
15-05-2012, 10:04
intanto Hazard va a manchester....non si sa ancora se city o utd ma la destinazione è quella :p

Crash and Burn
15-05-2012, 11:19
aggiornamento sugli allenatori

al chelsea potrebbe andare Capello
al palermo dovrebbe andare Sannino (con Perinetti a fare da garante)
alla lazio si pensa a Di Matteo per il dopo Reja

per Ramirez del bologna 2 offerte serie una italiana e una inglese con gli emissari degli inglesi attesi a giorni sotto le due torri

Calimar
15-05-2012, 11:21
ma Destro è davvero così vicino all'inter ?

aed1248
15-05-2012, 11:35
aggiornamento sugli allenatori

al chelsea potrebbe andare Capello
al palermo dovrebbe andare Sannino (con Perinetti a fare da garante)
alla lazio si pensa a Di Matteo per il dopo Reja

per Ramirez del bologna 2 offerte serie una italiana e una inglese con gli emissari degli inglesi attesi a giorni sotto le due torri

Se il chelsea alza la coppa però la vedo dura che Di Matteo parta...
Sannino al palermo sembra cosa fatta da tempo oramai...
io sapevo anche di un mazzarri non proprio entusiasta di restare a Napoli, tipo Spalletti quando andò a parlare con gli emissari del chelsea a Parigi... poi rimase a Roma, ma senza l'appoggio dei calciatori.
L'arsenal tiene Wenger?

Crash and Burn
15-05-2012, 11:35
ma Destro è davvero così vicino all'inter ?

in realtà la squadra a cui è più vicina è il genoa che è proprietaria del cartellino (il siena ha il diritto di riscatto per la metà)

dopo il genoa c'è l'inter e poi la juve con la prima in netto vantaggio allo stato attuale

Crash and Burn
15-05-2012, 11:44
Se il chelsea alza la coppa però la vedo dura che Di Matteo parta...
Sannino al palermo sembra cosa fatta da tempo oramai...
io sapevo anche di un mazzarri non proprio entusiasta di restare a Napoli, tipo Spalletti quando andò a parlare con gli emissari del chelsea a Parigi... poi rimase a Roma, ma senza l'appoggio dei calciatori.
L'arsenal tiene Wenger?

a parte la storia della champions, Capello pare abbia chiesto 4 giocatori come "garanzia" perchè se va al chelsea ci va solo se ha serie possibilità di competere per lo scudetto quindi è tutto nelle mani di Abramovich

L'arsenal dovrebbe confermare Wenger come ogni anno tanto si è capito che le ambizioni non sono quelle di vincere :p

capitolo Mazzarri...se non resta a napoli dove va? viste lo stipendio (2,5 milioni) e le ambizioni le uniche papabili potrebbero essere Inter (se non confermano Stramaccioni) o Roma (se il catania si impunta e non libera montella) altre squadre italiane non ne vedo e all'estero di interessante potrebbe esserci solo la panchina del valencia (che è già in trattativa con villas boas), l'altra alternativa è dimettersi e aspettare

Ale 9
15-05-2012, 11:51
Pare dicono L'inter voglia comprare Destro e Lavezzi.... Destro prima lo vendiamo e poi lo ricompriamo...sarebbe l'ultima dimostrazione di come in casa Inter si diano in giro i giovani a cuor leggero..

aed1248
15-05-2012, 12:02
a parte la storia della champions, Capello pare abbia chiesto 4 giocatori come "garanzia" perchè se va al chelsea ci va solo se ha serie possibilità di competere per lo scudetto quindi è tutto nelle mani di Abramovich

L'arsenal dovrebbe confermare Wenger come ogni anno tanto si è capito che le ambizioni non sono quelle di vincere :p

capitolo Mazzarri...se non resta a napoli dove va? viste lo stipendio (2,5 milioni) e le ambizioni le uniche papabili potrebbero essere Inter (se non confermano Stramaccioni) o Roma (se il catania si impunta e non libera montella) altre squadre italiane non ne vedo e all'estero di interessante potrebbe esserci solo la panchina del valencia (che è già in trattativa con villas boas), l'altra alternativa è dimettersi e aspettare

Capello ha detto di volere restare in inghilterra, di voler fare la coppa e di poter competere... in ballo ci sono solo Chelsea e Arsenal... alla prima può scegliere chi allenare, alla seconda deve lavorare comunque con parecchi giovani, non ce lo vedo tanto...
Mazzarri non credo andrà via, proprio per mancanza di alternative, però da quanto ne so io non è più felicissimo di restare perchè sa che al momento non c'è modo di competere per qualcosa di più del terzo posto e c'è sempre il rischio di ridimensionamento, oltre al fatto di sapere benissimo che sarà difficile spremere ancora di più il gruppo attuale. So che la fiorentina c'ha provato ma non gli ha dato grosse garanzie tecniche, soldi ne girano davvero pochi.

Il valencia non aveva annunciato pellegrino? :suspi:

La roma pare che avrà montella... in cambio del via libera il Catania ha chiesto la comproprietà di uno dei migliori giovani che abbiamo in giro... Florenzi...
Doppio suicidio... ci prendiamo un allenatore inesperto e regaliamo uno dei calciatori di maggiore prospettiva del nostro vivaio... io punterei al prestito con diritto di riscatto per la metà, magari inserendo anche uno tra Caprari, Verre, Viviani o altri... sennò facciamo la fine dell'inter che regala e poi ricompra a peso d'oro...

Crash and Burn
15-05-2012, 12:09
Il valencia non aveva annunciato pellegrino? :suspi:

ho visto ora sul sito..ed è vero lo hanno annunciato la settimana scorsa...contratto di due anni forse l'offerta per villas boas era precedente

azteca
15-05-2012, 12:18
ho visto ora sul sito..ed è vero lo hanno annunciato la settimana scorsa...contratto di due anni forse l'offerta per villas boas era precedente

Perdi colpi :sisi:

aed1248
15-05-2012, 12:22
ho visto ora sul sito..ed è vero lo hanno annunciato la settimana scorsa...contratto di due anni forse l'offerta per villas boas era precedente

Ah ecco, mi ricordavo bene allora... :D
Un dirigente del valencia disse che avevano provato con Villas Boas, ma un'altra squadra l'aveva già bloccato...

Spero tanto che Pulvirenti si impunti e non lasci Montella... ma non sarà così...
Quello che potrebbe farmi preferire Villas Boas all'aeroplanino è che se arrivasse il portoghese arriverebbero anche diversi calciatori... non ho notizie a riguardo ma credo che se Baldini ci abbia riparlato, per sondare, il roscio gli abbia detto chiaramente cosa vuole per allenare la Roma... mentre Montella verrebbe senza troppe condizioni... anche questo va valutato nella scelta del nuovo allenatore...


Perdi colpi :sisi:

un paio sicuri... :sisi:

Crash and Burn
15-05-2012, 12:29
Perdi colpi :sisi:


Ah ecco, mi ricordavo bene allora... :D
Un dirigente del valencia disse che avevano provato con Villas Boas, ma un'altra squadra l'aveva già bloccato...

un paio sicuri... :sisi:

e che mica riesco a stare dietro a tutto il mercato mondiale...ogni tanto recupero qualche info e non controllo le date :p

goldrake11
15-05-2012, 12:31
io sapevo anche di un mazzarri non proprio entusiasta di restare a Napoli, tipo Spalletti quando andò a parlare con gli emissari del chelsea a Parigi... poi rimase a Roma, ma senza l'appoggio dei calciatori.


Mazzarri non è andato a parlare con nessuno, l'unico motivo per cui potrebbe andarsene da Napoli è per mancanza di stimoli, infatti si dice che potrebbe prendersi l'anno sabatico. Staremo a vedere.
Intanto gira voce che potrebbe interessare Villas Boas al suo posto :rotfl:

goldrake11
15-05-2012, 12:49
Mazzarri non credo andrà via, proprio per mancanza di alternative, però da quanto ne so io non è più felicissimo di restare perchè sa che al momento non c'è modo di competere per qualcosa di più del terzo posto e c'è sempre il rischio di ridimensionamento, oltre al fatto di sapere benissimo che sarà difficile spremere ancora di più il gruppo attuale. So che la fiorentina c'ha provato ma non gli ha dato grosse garanzie tecniche, soldi ne girano davvero pochi.




Scusa come fai a dire che non è felice perchè sa che non c'è modo di competere e c'è il rischio di ridimensionamento se non hanno parlato ancora di mercato e non si sa chi arriverà e chi partirà?

Crash and Burn
15-05-2012, 13:01
Scusa come fai a dire che non è felice perchè sa che non c'è modo di competere e c'è il rischio di ridimensionamento se non hanno parlato ancora di mercato e non si sa chi arriverà e chi partirà?

però se tu pensi che le linee guida del mercato si facciano solo a stagione conclusa sei ingenuo :p

goldrake11
15-05-2012, 13:11
però se tu pensi che le linee guida del mercato si facciano solo a stagione conclusa sei ingenuo :p

No assolutamente, però c'è da dire anche che la società non si è mai tirata indietro negli acquisti. L'anno scorso sono stati comprati e anche a caro prezzo quasi tutti i giocatori che chiedeva Mazzarri, quindi non vedo perchè quest'anno dovrebbe esserci un ridimensionamento...

macedone
15-05-2012, 13:38
cut.

Dalle parole di ieri sera di Mazzari non mi pare che ci siano tantissimi soldi da spendere per la campagna acquisti del Napoli... oppure avevo troppo sonno ed ho capito male... :asd:
Non so se mi sono perso qualcosa... Ma credo tu abbia capito male... Credo... :asd:


capitolo Mazzarri...se non resta a napoli dove va? viste lo stipendio (2,5 milioni) e le ambizioni le uniche papabili potrebbero essere Inter (se non confermano Stramaccioni) o Roma (se il catania si impunta e non libera montella) altre squadre italiane non ne vedo e all'estero di interessante potrebbe esserci solo la panchina del valencia (che è già in trattativa con villas boas), l'altra alternativa è dimettersi e aspettare
Non credo si dimetterà... a limite non rinnova... Ma per quest'anno resta a Napoli


No assolutamente, però c'è da dire anche che la società non si è mai tirata indietro negli acquisti. L'anno scorso sono stati comprati e anche a caro prezzo quasi tutti i giocatori che chiedeva Mazzarri, quindi non vedo perchè quest'anno dovrebbe esserci un ridimensionamento...
Tutti no... Vargas ad esempio non credo proprio lo abbia chiesto Mazzarri... De Laurentiis voleva vendere Lavezzi... Per questo gli ha dato la clausola nel contratto... Ha 27 anni ora è il momento se vogliono monetizzare... :sisi:

Sembra in bilico anche De Sanctis... :sisi: Ha il contratto in scadenza ma ad Aronica lo hanno rinnovato... Grava e Lucarelli no... Quindi De Sanctis in teoria finirebbe nella seconda categoria dei non rinnovati... :sisi:

Vedremo... Dopo la coppa Italia probabilmente ci saranno dei chiarimenti...

L'Inter sembra aver offerto 16 milioni, Pandev, Faraoni e Juan Jesus...

Io rimango dell'idea che se l'entourage di Lavezzi non dice nulla De Laurentiis vuole i contanti... Perché deve continuare a fare il presidente del Napoli... Anche se la piazza per la gran parte se la prenderà (stupidamente secondo me) con Lavezzi...

e' rimasto 5 anni, ha fatto ottime cose e porterà soldi al club la sua cessione... Quindi più di così...

A livello societario dopo la partenza di Fassone è previsto un riordino, non delle persone ma della struttura organizzativa...

ci sono voci, per ora poco attendibili, di una trattativa per Palacio... Questo è un tipo di giocatore che potrebbe chiedere Mazzarri, De Laurentiis di sua spontanea volontà non tratterebbe mai un 30enne il che significa che come diceva Crash qualche colloquio c'è già stato... :sisi:

:slash:

Ketamina
15-05-2012, 14:55
Falcao ritorna a Roma. :sisi:

Antonello976
15-05-2012, 15:45
Decisamente affascinante l'ipotesi Rob Di Matteo al posto de "nonno trinca" ...

"Roberto era andato via da Roma per diventare un idolo a Londra: dopo sedici anni la strada potrebbe essere percorsa al contrario."
(e a noi nn nascondiamolo ste' storie tutto cuore piacciono :susu:)

Anche xche' sinceramente sto' Zola ... ma chi se lo in**** :lolgroup:

X quanto riguarda il mercato ..restano i "rumors" intorno al nome di Fede Balzaretti ...
c'e' chi dice che il PSG si sia "tirato fori" dalla corsa all'esterno rosanero dopo che a gennaio ha preso quel gran pippone de Maxwell ...
MMagari!
Si vocifera di un possibile incontro tra il :oink: e Zamparini a giorni ...
(a proposito di vicende tutto cuore .. :suicide:)

Antonello976
15-05-2012, 15:51
Falcao ritorna a Roma. :sisi:

se nn erro ... il ricciolone a Roma un par de figli piu' o meno illeggittimi l'ha lasciati ....:esd:

era ora che se rifaceva vivo ...:slash:

goldrake11
15-05-2012, 17:55
Di Marzio è una fonte molto attendibile soprattutto se si tratta delle vicende napoletane, questa intervista spiega bene qual'è la situazione attuale tra Lavezzi, Cavani e Mazzarri.


Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Ho avuto modo di parlare con RiccardoBigon. Da quello che ho capito l'offerta dell'Inter non è soddisfacente, il diesse l'ha confermato pubblicamente, ma non soddisfa il Napoli né a livello economico che di contropartite tecniche. Oltre aPandev, si è parlato di vari giocatori giovani come Crisetig, Longo, Caldirola.

Nel Napoli attuale - però - non troverebbero spazio, quindi non possono entrare nella trattativa. Poi se l'Inter aumenta l'offerta, si vedrà: deve essere importante. Il Psg non arriva alla clausola, ma non copre ancora quella cifra. Non c'è stato un passo ufficiale. Al momento la cessione del Pocho è lontana dal concludersi in tempi brevi. Ci sono anche altri club che mostrano interessi meno concreti, come le inglesi o l'Anzhi, ma al momento sono ipotesi.

Il Napoli è pronto per l'eventuale alternativa, ci sono delle idee, ma trattative non ce ne sono ancora. Si parla di Palacio che è stato offerto dal Genoa, ma di concreto non c'è nulla anche per quanto riguarda Giovinco. Bisogna sapere prima cosa accadrà con Lavezzi. Non si ragiona sulle ipotesi. La clausola è anche una garanzia per la società: se non arriva quella cifra, lo stesso giocatore se ne farà una ragione.

Bisogna arrivare a 30 tra soldi e contropartite, altrimenti l'argentino deve mettersi l'animo in pace. Se giocherà? Dipenderà da come sta, non penso che influiscano i fischi. Certo, dispiace averli sentiti, è un gesto di frustrazione di chi si sente tradito. Sono uscite anche tante false notizie: gli sono state trovate case, appartamenti, oppure un incontro con Moratti. Sono cose gravi. Cavani? Non è in vendita.

Non ci sono mal di pancia. Mazzarri? La linea che mi risulta è che non c'è alcuna possibilità di rescissione del contratto. Lui è pronto a restare e chiederà una squadra importante, poi se non arriverà è difficile che vada via. Sarà soltanto molto chiaro. Il rinnovo? E' più difficile.

macedone
15-05-2012, 18:32
Secondo me Moratti si sta sbattendo di brutt perché pensa che i parigini il giorno dopo la finale di coppa italia paghino la clausola... E delle Merdiis fa finta di non capire l'interesse dei parigini e fa il cretino con Moratti per far pagare la clausola allo scericco :asd:

L'ho spiegato... Ma non c'ho capito n'cazzo da solo... :rotfl:

Ma veramente il Bilan vuole cedere Spocchionhimovic? Magari lo prende la Juve e fa un altro acquistone dal milan dopo Pirlo... :asd:

Ma c'è davvero qualcosa di concreto da parte della Juve per Higuain... E Borriello andrà a mendicare in piazza di Spagna o sarà riscattato? Anche perché ha un ingaggio che non promette niente di buono... Crash?

comunque i club italiani ci credono davvero al FPF o siamo semplicemente dei morti di fame? :asd:

No perché Real, Barcellona, Chealsea e Man. City non è che stiano combinati proprio bene con i bilanci... Ma sembrano strafottersene altamente :rotfl:

L'Atletico avrebbe chiesto 50 milioni al Chealsea per Falcao... bè se li hanno pagati per gransoladellastoriaTorres...

:slash:

Crash and Burn
16-05-2012, 08:47
Ma c'è davvero qualcosa di concreto da parte della Juve per Higuain... E Borriello andrà a mendicare in piazza di Spagna o sarà riscattato? Anche perché ha un ingaggio che non promette niente di buono... Crash?

Concreto juve e Higuain non possono stare insieme nella stessa frase...insomma al momento non c'è nulla l'ipotesi più probabile è che l'argentino resti al real madrid o in alternativa vada ai soliti francesi che stanno cercando 2 punte per l'anno prossimo

Su Borriello...mettiamola così...a 8 milioni di riscatto e 2,7 mln netti di ingaggio a stagione per i prossimi 3 anni se ne torna a roma ma se proprio devo scommetterci 5 centesimi dico che rimane alla juve...per me parte uno tra quagliarella e matri (ma non escluderei anche tutti e due)


comunque i club italiani ci credono davvero al FPF o siamo semplicemente dei morti di fame? :asd:

No perché Real, Barcellona, Chealsea e Man. City non è che stiano combinati proprio bene con i bilanci... Ma sembrano strafottersene altamente :rotfl:

attenzione a real barcellona e chelsea...le voci che vengono considerate nel FPF (non si prende in considerazione il bilancio "completo") dicono che possono spendere tranquillamente...diversa la situazione del city

Antonello976
16-05-2012, 09:03
Intanto ieri sul sito della gazza davano i Citizen in "corsissima" per Hazard e Van Persie :asd:

Pero' si vocifera che Van Persie nn vorrebbe giocare in altre squadre Britanniche al di fuori dei Gunners ...

Sara' la trovata pe' strappa' qualche altro MLNcino allo sceiccone?!!

Crash and Burn
16-05-2012, 12:46
mi dicono...e così riporto..ad oggi

pogba ha firmato un precontratto da 2 settimane con la juve
verratti sarà tutto della juve e probabilmente resterà in rosa (inizialmente si pensava alla comproprietà con possibilità di prestito)
molto vicino asamoah
Ramirez il bologna ha 2 offerte in mano al momento (liverpool e juve)
destro all'inter sicuro al 90% (:()


e poi aggiornamento su quanto detto prima
Borriello rimane
Matri dovrebbe partire
Qualigarella potrebbe partire

Calimar
16-05-2012, 13:12
ma matri e quagliarella hanno appena rinnovato :suspi:

destinazioni ?

ZiDad
16-05-2012, 13:23
Io la butto là...il Quaglia alla Roma x 10/12 milioni+Borriello...
Matri al Napoli se vende Cavani (a prescindere a chi).

Ketamina
16-05-2012, 13:32
Quagliarella alla Roma. :sisi:

:susu:

aed1248
16-05-2012, 13:36
ma matri e quagliarella hanno appena rinnovato :suspi:

destinazioni ?

quello vuol dire pochino... anzi, in certi casi ci si incontra proprio per poi essere ceduti, in modo da non far prendere per il collo la società che vende...


Io la butto là...il Quaglia alla Roma x 10/12 milioni+Borriello...
Matri al Napoli se vende Cavani (a prescindere a chi).

cioè, stai dicendo che Quagliarella vale 20 milioni? :rotfl:
al massimo potrebbero intavolare uno scambio... dubito che quagliarella possa valere più di 6-7 milioni in questo momento...
inoltre, al di là delle caratteristiche tecniche (secondo me abbastanza comuni per un 29N), un giocatore che cambia squadra massimo ogni 2 stagioni non credo faccia al caso nostro... già ne abbiamo tanti di problemi nello spogliatoio...

Joey-sama
16-05-2012, 13:50
verratti sarà tutto della juve e probabilmente resterà in rosa (inizialmente si pensava alla comproprietà con possibilità di prestito)


a verratti per prima cosa faranno dire "ce l'ho fatta nonostante zeman" :sisi:

danybig82
16-05-2012, 14:18
a verratti per prima cosa faranno dire "ce l'ho fatta nonostante zeman" :sisi:

e lo addestreranno affinchè non ringrazi mai ZZ in conferenza stampa :sisi::asd:

goldrake11
16-05-2012, 16:39
mi dicono...e così riporto..ad oggi

pogba ha firmato un precontratto da 2 settimane con la juve
verratti sarà tutto della juve e probabilmente resterà in rosa (inizialmente si pensava alla comproprietà con possibilità di prestito)
molto vicino asamoah
Ramirez il bologna ha 2 offerte in mano al momento (liverpool e juve)
destro all'inter sicuro al 90% (:()


e poi aggiornamento su quanto detto prima
Borriello rimane
Matri dovrebbe partire
Qualigarella potrebbe partire

Su Verratti e Pogba già si sapeva (ma Pogba che tipo di giocatore è??)
Per quanto riguarda invece Ramirez, se reale l'interesse della Juve, sarebbe cmq una conferma al fatto che la Juve non voglia puntare su Giovinco dato che le caratteristiche sono simili....

ciba85
16-05-2012, 16:48
verratti quanto verrà pagato dalla juve?
pogba a costo zero?

OrsettiOrsetti
16-05-2012, 17:07
Su Verratti e Pogba già si sapeva (ma Pogba che tipo di giocatore è??)
Per quanto riguarda invece Ramirez, se reale l'interesse della Juve, sarebbe cmq una conferma al fatto che la Juve non voglia puntare su Giovinco dato che le caratteristiche sono simili....

Da quanto ho letto come tipologia di giocatore dovrebbe essere un centrocampista tendenzialmente difensivo, forte fisicamente e veloce, anche se dovrebbe essere in grado pure di inserirsi e non spararla in curva ad ogni passaggio.
Potenzialmente verrebbe impiegato nel ruolo di Vidal, visto che davanti alla difesa la Juve non gioca con il mediano difensivo "classico".


verratti quanto verrà pagato dalla juve?
pogba a costo zero?

Stanno litigando con il Pescara proprio sulla cifra. :p
Pogba sarebbe svincolato. :sisi:

Calimar
16-05-2012, 17:10
sembra che il pescara voglia 8 milioni per verratti :eek:

io ammetto di non averlo mai visto giocare... :p

aed1248
16-05-2012, 17:24
verratti per chi non l'ha mai visto è un incrocio tra pizarro e pirlo, detta i tempi ed ha un buon lancio. A differenza loro però è uno che nonostante il fisico si fa sentire anche nei contrasti, è un ottimo giocatore considerando comunque l'età ed il fatto che non ha mai giocato in un campionato di livello. Come scrissi a suo tempo ha parecchia stoffa, potrebbe effettivamente fare un salto di qualità... Io comunque lo lascerei a Pescara un altro anno, specie se dovesse rimanere Zeman... mi devo informare sul Boemo...

Antonello976
17-05-2012, 00:02
Quagliarella alla Roma ... incubo pre-estivo :yikes:

ma veramente ci fate ?!

Insomma.. i gobbi so' gobbi ma mica so' scemi ... te pare che se levano 1 signor giocatore (ingiustamente nn convocato in Nazionale dopo 1 anno tribolato a rincorrere la forma migliore a causa di quel brutto e lungo infortunio) per tenersi 1 collione ingelatinato :esd::esd:?

Crash and Burn
17-05-2012, 09:12
ma matri e quagliarella hanno appena rinnovato :suspi:

destinazioni ?

Come giustamente dice aed dopo il rinnovo significa tutto e nulla anzi spesso significa nulla (con il rinnovo hanno prolungato solo di un anno dal 2015 al 2016)...fai conto che allungare un contratto permette di diluire ulteriormente gli ammortamenti e quindi abbassare la soglia della minus(plus)valenza


Io la butto là...il Quaglia alla Roma x 10/12 milioni+Borriello...
Matri al Napoli se vende Cavani (a prescindere a chi).

quello vuol dire pochino... anzi, in certi casi ci si incontra proprio per poi essere ceduti, in modo da non far prendere per il collo la società che vende...
La storia è questa...numericamente rimarrano 5 quindi per uno che esce uno che entra magari per assortire meglio il reparto visto che come vice-vucinic sono stati tutti "adattati" quest'anno...quindi:
out del piero IN ????
e via dicendo

Matri ha 2 destinazioni possibili una estera per cash e una (tutta da valutare) italiana come contropartita

Per Quagliarella non ho detto che parte ma che potrebbe partire....in caso di necessità sarebbe lui il sacrificato


Su Verratti e Pogba già si sapeva (ma Pogba che tipo di giocatore è??)
Per quanto riguarda invece Ramirez, se reale l'interesse della Juve, sarebbe cmq una conferma al fatto che la Juve non voglia puntare su Giovinco dato che le caratteristiche sono simili....

Ramirez e Giovinco non hanno esattamente le stesse caratteristiche soprattutto vista la stagione di giovinco che ormai è una seconda punta (anzi spesso a parma ha giocato da prima punta con floccari che gli apriva li spazi) mentre ramirez gioca più basso e sia a dx che a sx ecco perchè stanno pensando a lui


verratti quanto verrà pagato dalla juve?
pogba a costo zero?


Da quanto ho letto come tipologia di giocatore dovrebbe essere un centrocampista tendenzialmente difensivo, forte fisicamente e veloce, anche se dovrebbe essere in grado pure di inserirsi e non spararla in curva ad ogni passaggio.
Potenzialmente verrebbe impiegato nel ruolo di Vidal, visto che davanti alla difesa la Juve non gioca con il mediano difensivo "classico".

Stanno litigando con il Pescara proprio sulla cifra. :p
Pogba sarebbe svincolato. :sisi:


verratti per chi non l'ha mai visto è un incrocio tra pizarro e pirlo, detta i tempi ed ha un buon lancio. A differenza loro però è uno che nonostante il fisico si fa sentire anche nei contrasti, è un ottimo giocatore considerando comunque l'età ed il fatto che non ha mai giocato in un campionato di livello. Come scrissi a suo tempo ha parecchia stoffa, potrebbe effettivamente fare un salto di qualità... Io comunque lo lascerei a Pescara un altro anno, specie se dovesse rimanere Zeman... mi devo informare sul Boemo...

Pogba viene a parametro zero...su Verratti si discute ma la quotazione è di circa 7-8 milioni (se hanno realmente chiuso l'accordo prima della convocazione :p)

Come calciatori Verratti l'ha spiegato molto bene aed mentre su Pogba c'è tanta confusione se mi devo rifare alle partite di man. utd riserve è chiaramente un regista con poca voglia di difendere e di contrastare (a dispetto del fisico) mentre negli spezzioni di partite giocate in prima squadra si è dimostrato decisamente più volenteroso ma la corsa verticale (quello che fa vidal) al momento non è sicuramente tra le sue caratteristiche principali, fa sicuramente tanto movimento in orizzontale per ricevere il pallone, tanta personalità e buon tiro da fuori ma pare decisamente più offensivo che difensivo

per aed...sul boemo e su verratti (ma vale anche per insigne) il pescara ha una valanga di giocatori in prestito e non è detto che riescano a riaverli tutti se salgono (immobile per esempio no).
Ok che zeman è un ottimo maestro di calcio per i giovani ma molto dipende da che giocatori la società gli metterà a disposizione...se non sono quelli adatti a lui i ragazzini rischiano di buttare un anno

azteca
17-05-2012, 10:05
devo parlare con macedone o con goddreic per farci riprestare cigarini ? :esd:

aooooo'nelloooooo lasciaci stendard'oooooo :esd:

per il resto si aspetta la nuova penalizzazione :skanio:

goldrake11
17-05-2012, 10:40
devo parlare con macedone o con goddreic per farci riprestare cigarini ? :esd:

aooooo'nelloooooo lasciaci stendard'oooooo :esd:

per il resto si aspetta la nuova penalizzazione :skanio:
Cigarini ve lo potete anche tenere, basta che ci date Peluso ;)



Matri ha 2 destinazioni possibili una estera per cash e una (tutta da valutare) italiana come contropartita
Ramirez e Giovinco non hanno esattamente le stesse caratteristiche soprattutto vista la stagione di giovinco che ormai è una seconda punta (anzi spesso a parma ha giocato da prima punta con floccari che gli apriva li spazi) mentre ramirez gioca più basso e sia a dx che a sx ecco perchè stanno pensando a lui

Beh credo che sia Ramirez che Giovinco possano arrivare come alternative a Vucinic, sinceramente non vedo nessuno dei 2 che possa avere il ruolo di Pepe in un attacco a 3 o della prima punta che andrete ad acquistare :suspi:
Su Matri scommetto che come contropartita da valutare per una squadra italiana sia per la trattativa cavani:asd:

Crash and Burn
17-05-2012, 10:53
Beh credo che sia Ramirez che Giovinco possano arrivare come alternative a Vucinic, sinceramente non vedo nessuno dei 2 che possa avere il ruolo di Pepe in un attacco a 3 o della prima punta che andrete ad acquistare :suspi:
Pioli quest'anno ha chiesto molto lavoro di "sacrificio" sia a Ramirez che a Diamanti avendo ottime risposte sia a dx che a sx....su giovinco ti riporto l'estratto di una intervista a D'Amico (procuratore)

“Per un giocatore di questo tipo è fondamentale l’allenatore – continua D’Amico - , Se tu prendi un giocatore così e non lo usi per quelle che sono le sue qualità, chiedendogli un lavoro eccessivo dal punto di vista tattico come avveniva nella Juventus, allora è meglio non prenderlo proprio. In questa stagione si è affermato da seconda punta (in rete 15 volte, ndr) ed è in questo ruolo che dovrà giocare anche in futuro. Prima di parlare di soldi vogliamo capire quale sia il progetto tecnico, fermo restando che in un grande club c’è una competizione forte. Ma una cosa è certa, lui si muove solo se considerato un grande giocatore”

bene...con Conte persino Vucinic tornava sino alla linea dei difensori....se giovinco pensa di non farlo...non gioca :p


Su Matri scommetto che come contropartita da valutare per una squadra italiana sia per la trattativa cavani:asd:
l'offerta è quella...se va va :p

goldrake11
17-05-2012, 11:06
Pioli quest'anno ha chiesto molto lavoro di "sacrificio" sia a Ramirez che a Diamanti avendo ottime risposte sia a dx che a sx....su giovinco ti riporto l'estratto di una intervista a D'Amico (procuratore)


bene...con Conte persino Vucinic tornava sino alla linea dei difensori....se giovinco pensa di non farlo...non gioca :p


l'offerta è quella...se va va :p

Ma infatti è quello che intendevo, non dicevo che Ramirez non si sacrificherebbe nella Juve, dicevo che secondo me l'arrivo di uno esclude la permanenza dell'altro. L'intervista l'avevo letta anche io, ed è per questo che sono sempre più convinto che se la Juve punta Ramirez o un giocatore con quelle caratteristiche è perchè non ha intenzione di puntare su Giovinco.
Su Matri conosci già il mio pensiero :p

Edit: a proposito di Cavani, sembra sia vicino al rinnovo del contratto fino al 2017 con un contratto che dovrebbe essere di 3,3 milioni a stagione compreso premi e bonus.

Antonello976
17-05-2012, 11:10
aooooo'nelloooooo lasciaci stendard'oooooo :esd:

Stendardo nell'ultimi mesi di Lazio era stato relegato da nn si sa quale genio addirittura nella squadra primavera...
Per carita' ha i suoi limiti ma in una squadra in cui d'avanti c'hai Dias Biava e Diakite ..nn penso potrebbe fare sta' figura di merda esagerata :sboing:(cazzo c'avro' da ride...)

Io lo ritengo un discreto giocatore e 1 ottima persona ...quindi spero per lui che resti a Bergamo , dove e' considerato e gioca cn regolarita'


per il resto si aspetta la nuova penalizzazione :skanio:

Ma come ancora un'altra penalizzazione?!?
e quanti cazzo di punti vi devono togliere pe sto' Doni!?!


Cigarini ve lo potete anche tenere, basta che ci date Peluso ;)



mi sembra che sottovalutate 1 attimino sto' giocatore...
Secondo me se la gioca cn Gargano e se magna a Dzemaili ....:asd:

goldrake11
17-05-2012, 11:14
mi sembra che sottovalutate 1 attimino sto' giocatore...
Secondo me se la gioca cn Gargano e se magna a Dzemaili ....:asd:

Non si tratta di sottovalutare, è semplicemente un giocatore che ha dimostrato di non saper reggere la pressione delle grandi piazze, anche perchè oltre che a Napoli anche a Siviglia ha fatto la panchina...
Tecnicamente Dzemaili non ha sicuramente il suo piede, ma a livello dinamico, che poi è soprattutto la caratteristica principale che vuole Mazzarri per un centrocampista, non se lo vede proprio:sisi:

Crash and Burn
17-05-2012, 11:14
Ma infatti è quello che intendevo, non dicevo che Ramirez non si sacrificherebbe nella Juve, dicevo che secondo me l'arrivo di uno esclude la permanenza dell'altro. L'intervista l'avevo letta anche io, ed è per questo che sono sempre più convinto che se la Juve punta Ramirez o un giocatore con quelle caratteristiche è perchè non ha intenzione di puntare su Giovinco.
Su Matri conosci già il mio pensiero :p

Edit: a proposito di Cavani, sembra sia vicino al rinnovo del contratto fino al 2017 con un contratto che dovrebbe essere di 3,3 milioni a stagione compreso premi e bonus.

ti posso dare un'anteprima a riguardo...in società le dichiarazioni di D'Amico non sono piaciute per nulla...sia quella sul sacrificio sia quella sul "giocatore importante" immagino ci sarà una telefonata tra le parti nei prossimi giorni ma la permanenza di giovinco alla juve al momento io la escluderei completamente ecco perchè ci si muove su altri giocatori.

Poi magari Conte chiama giovinco e lo mette in riga eh :p

goldrake11
17-05-2012, 11:26
ti posso dare un'anteprima a riguardo...in società le dichiarazioni di D'Amico non sono piaciute per nulla...sia quella sul sacrificio sia quella sul "giocatore importante" immagino ci sarà una telefonata tra le parti nei prossimi giorni ma la permanenza di giovinco alla juve al momento io la escluderei completamente ecco perchè ci si muove su altri giocatori.

Poi magari Conte chiama giovinco e lo mette in riga eh :p

Embè e che ho detto io?? :p

Calimar
17-05-2012, 11:36
Riscattato Guarin per 11 milioniCon 11 milioni (anziché 13,5), l'Inter ha riscattato Fredy Guarin dal Porto. Per il colombiano, contratto quadriennale da 2,1 milioni circa a stagione. "Rileverò il testimone da Cordoba, ora devo pensarci io a tenere alto l'onore della Colombia ( :suspi: ) in nerazzurro", ha detto il centrocampista.

azteca
17-05-2012, 11:49
Riscattato Guarin per 11 milioniCon 11 milioni (anziché 13,5), l'Inter ha riscattato Fredy Guarin dal Porto. Per il colombiano, contratto quadriennale da 2,1 milioni circa a stagione. "Rileverò il testimone da Cordoba, ora devo pensarci io a tenere alto l'onore della Colombia ( :suspi: ) in nerazzurro", ha detto il centrocampista.

Forte Guarin :sisi:

Ale 9
17-05-2012, 11:52
Speriamo non si rivelerà l'ennesimo bidone :sisi:

Joey-sama
17-05-2012, 11:53
ti posso dare un'anteprima a riguardo...in società le dichiarazioni di D'Amico non sono piaciute per nulla...sia quella sul sacrificio sia quella sul "giocatore importante" immagino ci sarà una telefonata tra le parti nei prossimi giorni ma la permanenza di giovinco alla juve al momento io la escluderei completamente ecco perchè ci si muove su altri giocatori.

Poi magari Conte chiama giovinco e lo mette in riga eh :p

"giocatore importante" fa rima con "voglio tanti soldi", c'è poco da mettere in riga :esd:

Calimar
17-05-2012, 12:46
Forte Guarin :sisi:


Speriamo non si rivelerà l'ennesimo bidone :sisi:

L'importante è che in squadra non manchi mai un colombiano :esd:

Kira
17-05-2012, 13:17
"giocatore importante" fa rima con "voglio tanti soldi", c'è poco da mettere in riga :esd:
In questo caso credo pesi di più tutta la panchina che si è fatto negli anni precedenti alla Juve... diciamo che se non vuole il posto "fisso" poco ci manca :)

Calimar
17-05-2012, 13:22
Comunque Van Persie non ha rinnovato con l'Arsenal.....

a me piace un sacco, ma non so se sperare che le voci siano vere o no: sarebbe un investimento enorme per un 29enne..

aed1248
17-05-2012, 13:29
Comunque Van Persie non ha rinnovato con l'Arsenal.....

a me piace un sacco, ma non so se sperare che le voci siano vere o no: sarebbe un investimento enorme per un 29enne..

Bisogna vedere se punti a vincere subito o a costruire qualcosa negli anni... secondo me dovendo fare una follia molto meglio Cavani, almeno in prospettiva, però Van persie ha un impatto ben diverso...
L'arsenal per certi versi è l'udinese dei grandi... non vince praticamente niente, compete ad alti livelli, sopratutto in coppa... e poi vende a decine di milioni i suoi calciatori, spesso a fine carriera o comunque in parabola discendente...

Joey-sama
17-05-2012, 13:30
In questo caso credo pesi di più tutta la panchina che si è fatto negli anni precedenti alla Juve... diciamo che se non vuole il posto "fisso" poco ci manca :)

c'è da dire che nell'organico della juve non c'è un giocatore offensivo che sia migliore di lui, nemmeno vicino ci vanno

Antonello976
17-05-2012, 13:30
L'importante è che in squadra non manchi mai un colombiano :esd:

Un Colombiano tiene alto il ...morale

Porta la "roba" migliore su piazza :esd::esd:

Comunque Freddy Guarin e' 1 bestia .. Lotito boia stretto di culo

Joey-sama
17-05-2012, 13:31
lippi in cina per una nuova esperienza di vita, voleva assaggiare il riso alla cantonese fatto come si comanda... i 30 milionazzi sono soltanto un dippiù :sisi:

aed1248
17-05-2012, 13:33
lippi in cina per una nuova esperienza di vita, voleva assaggiare il riso alla cantonese fatto come si comanda... i 30 milionazzi sono soltanto un dippiù :sisi:

Sicuramente ragiono male io... ma gli stava stretta viareggio, aveva prosciugato il conto oppure ultimamente spendeva troppo al take-away? :suspi:
Io me ne sarei andato negli states... almeno pur stando lontano da casa hai un po' tutto...

Antonello976
17-05-2012, 13:35
lippi in cina per una nuova esperienza di vita, voleva assaggiare il riso alla cantonese fatto come si comanda... i 30 milionazzi sono soltanto un dippiù :sisi:

Lippi piu' tutto lo staff (tra pure anche quel coglions di Rampulla...) se pappano 23,5 MLN in 2 anni
Ci vostra ...

e a quanto pare il Cinese punta Drogba

tocca vedesse le chiappe nn solo dai sceicchi insomma...

danybig82
17-05-2012, 14:01
per lo meno Lippi se lo semo levati dalle palle :asd:

Calimar
17-05-2012, 15:14
Bisogna vedere se punti a vincere subito o a costruire qualcosa negli anni... secondo me dovendo fare una follia molto meglio Cavani, almeno in prospettiva, però Van persie ha un impatto ben diverso...
L'arsenal per certi versi è l'udinese dei grandi... non vince praticamente niente, compete ad alti livelli, sopratutto in coppa... e poi vende a decine di milioni i suoi calciatori, spesso a fine carriera o comunque in parabola discendente...

beh, Cavani non so quanto possa volere di stipendio, ma diciamo sui 3,5 netti... VP si dice sui 7,5 netti.. quindi 7-8 milioni di spesa in più annuale, non sono pochi :rolleyes:

Anche se, imho, VP è tra i primi 5 attaccanti al mondo :sisi:


c'è da dire che nell'organico della juve non c'è un giocatore offensivo che sia migliore di lui, nemmeno vicino ci vanno

Mah, mah... quindi abbiam vinto lo scudetto giocando con Giuffrida e Missiroli :esd: :esd:

aed1248
17-05-2012, 15:20
beh, Cavani non so quanto possa volere di stipendio, ma diciamo sui 3,5 netti... VP si dice sui 7,5 netti.. quindi 7-8 milioni di spesa in più annuale, non sono pochi :rolleyes:

Anche se, imho, VP è tra i primi 5 attaccanti al mondo :sisi:

Appunto... se prendi l'olandese è perchè punti a vincere subito... La juve al momento non ha ancora la struttura per competere al pari delle grandi d'europa, ma ci sta lavorando e anche abbastanza bene... in quest'ottica molto meglio un Cavani, sul quale puoi anche costruire qualcosa intorno per stabilirti ai vertici tra 2-3 stagioni... con un 29N è anche possibile (Eto'o docet), ma sarebbe una pianificazione meno lungimirante e più azzardata di quella che io penso stia attuando la juve.

Joey-sama
17-05-2012, 15:26
Mah, mah... quindi abbiam vinto lo scudetto giocando con Giuffrida e Missiroli :esd: :esd:

poco ci manca :esd:
sono inferiori a giovinco, non c'è granchè da discutere sul valore assoluto... che giovinco a conte possa servire soltanto come nano da giardino è un altro paio di maniche

perchè se per te tutti i giocatori di una squadra che ha vinto sono migliori degli altri, beh allora il miglior attaccante del 98 è stato il campione del mondo guivarch :p

Ketamina
17-05-2012, 15:33
Falcao ritorna a Roma. :sisi:

danybig82
17-05-2012, 15:46
Falcao ritorna a Roma. :sisi:

Puoi ripetere che non ho capito? :confused:

Ketamina
17-05-2012, 15:58
Ho detto che Falcao ritorna a Roma. :sisi:

danybig82
17-05-2012, 17:55
Ho detto che Falcao ritorna a Roma. :sisi:

ah ecco ora è chiaro :sisi::esd:

intanto mitico Roy Hodgson :rotfl:


Incredibile Roy Hodgson! Il nuovo ct della nazionale inglese, presentando la lista dei 23 convocati per Euro 2012, è incappato in una gaffe di quelle difficili da dimenticare. A chi gli chiedeva conto della convocazione del 19enne Alex Oxlade Chamberlain, centrocampista dell'Arsenal, l'ex allenatore dell'Inter ha risposto: "E’ un ottimo giocatore e mi ha impressionato soprattutto nella gara dell’Emirates fra l’Arsenal e il Milan. Ero lì e ho visto quanto bene ha fatto contro Pirlo e Ambrosini". Già, proprio così: solo che uno, Pirlo, gioca nella Juventus, e l’altro, Ambrosini, in quella partita era squalificato.

Non male per un tecnico chiamato a sostituire Fabio Capello (che ora, probabilmente, se la starà ridendo...) e che fra meno di un mese dovrà guidare l'Inghilterra a Euro 2012. Nella fase a gironi, gli inglesi affronteranno Ucraina, Svezia e Francia: Hodgson preparerà la squadra per affrontare Oleg Blochin, Henrik Larsson e Zinedine Zidane?

:suspi:

azteca
17-05-2012, 18:01
Forte Blokhin :sisi:

ValerioBertotto
17-05-2012, 18:53
intanto mitico Roy Hodgson :rotfl:
:suspi:

:asd:
impagabili le scenette a mai dire gol....

goldrake11
17-05-2012, 19:02
Sarà contento Antonello, anche se sinceramente io non avrei niente da rimproverare a Reja, che anche avendo i suoi limiti, secondo me è arrivato ben oltre le possibilità di questa rosa di giocatori...


Può considerarsi conclusa l'esperienza alla Lazio di Edy Reja. Ad ufficializzare la separazione è lo stesso tecnico goriziano in un'intervista a Cittaceleste.it: "Sono già a Gorizia, quindi questo lascia intendere il tutto. Finisce qui la mia avventura alla Lazio. Il presidente Lotito mi ha dato supporto e mi ha chiesto di rimanere. Anche dopo il mio rifiuto, mi ha invitato a ripensarci, e a prendermi una settimana per riflettere. Io la mia decisione però l'ho presa".

Reja ha poi spiegato le motivazioni che l'hanno spinto all'addio: "Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League. Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse. Siamo andati incontro a diversi infortuni, che hanno reso la stagione difficile. Inoltre la campagna di rafforzamento, a gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 4-5-6 titolari per colpa di estenuanti trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse. Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua. Qualcuno mi ha anche dato del vigliacco perché ho ripensato alle mie dimissioni prima della gara contro l'Atletico Madrid. I ragazzi mi hanno chiesto di rimanere vicino alla squadra, ed allora sono rimasto. Fa male pensare che un quarto posto sembra che non valga nulla". Sul successore Reja, però, non si sbialncia: "Non so chi verrà dopo di me".

Antonello976
17-05-2012, 19:07
Ansa delle 18.53

- ROMA - ''Lascio la Lazio''. Da Gorizia Edy Reja ufficializza il divorzio dal club biancoceleste, dopo i colloqui dei giorni scorsi con Lotito. ''Probabilmente - aggiunge il tecnico - vedro' ancora il presidente, ma non sono uno che cambia idea. Dopo il mio rifiuto, Lotito mi ha invitato a prendermi una settimana per riflettere. Ma io la decisione l'ho presa''. Reja si e' limitato a dire che i motivi del divorzio sono ''quelli noti'': ''Questo di Roma e' un ambiente negativo, da tutte e due le parti''.


ma non sono uno che cambia idea

:rotfl::esd: qui mi sa che ci scappa un triennale sto' giro...


Questo di Roma e' un ambiente negativo, da tutte e due le parti

Forse sara' anche cosi ...almeno in parte .. resta il fatto che il suo calcio pre-glaciale forse a tutti nn piace ...
I risultati restano straordinari ...visto il livello di pippaggine della squadra...
resta il fatto che cn 1 po' piu' di collioni ...cn 1 mentalita' che il buon Reja nn ha e nn avra' mai ...certe partite nn dico che si vincevano ..ma almeno si provava a giocarle (soprattutto le trasferte Udine su tutte ...te sei giocato la Champions e hai fatto 1 tiro in porta)

Grazie e sotto il prossimo

sempre se alla fine nn ce ripensa!

Antonello976
17-05-2012, 19:12
Sarà contento Antonello, anche se sinceramente io non avrei niente da rimproverare a Reja, che anche avendo i suoi limiti, secondo me è arrivato ben oltre le possibilità di questa rosa di giocatori...

Io saro' contento il giorno che Lotito andra' Affancu** ...

Reja era e resta il problema minore ...
Gioca 1 calcio che a volte ti fa arrivare le palle alle ginocchia .....ma se leggi la rosa della Lazio uno si chiede come abbia fatto x 2 anni ad arrivare lassu' :sisi:

Vedremo ... personalmente sn ormai rassegnato ...
come dicevo qualche post fa ..questi x noi sn anni di trincea ... nn c'e' gloria e le soddisfazioni col lumicino
l'importante e' nn sprofondare stile Ballardini ....quindi spero che se arrivera' 1 altro tecnico che sia uno che almeno riesca a farci navigare in acque tranquille....
Senza gloria e senza infamia :skanio:

azteca
17-05-2012, 21:17
Sono strani forti questi romani :asd:

aed1248
18-05-2012, 09:05
Reja non sarà certo un innovatore, però gli va dato atto che nel complesso ha lavorato bene, non credo si potesse fare molto meglio con quella rosa. Per la lazio si parla di Zola (contattato in inverno) e Di Matteo qualora non vincesse la coppa... io credo più al primo, ma non è detto che alla fine arrivi l'altro...

Noi abbiamo praticamente chiuso per Montella, manca solo da accontentare Pulvirenti, che giustamente vuole qualcosa per liberare il tecnico... La roma prova col prestito di Josè Angel, ma non credo che l'obiettivo del catania sia la B.



Sms di un amico...

La grecia sta provando ad uscire dall'europa... primi conttatti per Luis Enrique premier. :asd:

Nails74
18-05-2012, 11:18
Sms di un amico...

La grecia sta provando ad uscire dall'europa... primi conttatti per Luis Enrique premier. :asd:

:sboing::sboing:

goldrake11
18-05-2012, 16:30
Intanto si parla di un'offerta ufficiale da parte del PSG per Lavezzi.
Si dice che vogliano offrire 23 mln più eventuali bonus...

Antonello976
21-05-2012, 11:32
per la serie vai cn la cazzata fresca fresca di giornata ...

Stamattina su diversi siti sportivi (nn solo sponda Lazio quindi) rimbalza una "virata" su Mazzari che sembrerebbe esser diventato l'obbiettivo nr^1 del Maiale!!!

A quanto si legge Zola resterebbe in stand-by (ma sullo stesso potrebbe buttarsi il Cagliari) mentre x il tecnico del Napoli nn si capisce xche' dovrebbe rinunciare ai 2,5 MLN annui dati da Mr Cinema rispetto al biennale a 1,5 MLN che offrirebbe Mr Munnezza ....

x quanto riguarda il mercato sarebbero pronti 25 MLN sull'unghia dalla Turchia (Fenerbache) x il Profeta ...
Pure sti cazzo de Turchi ora cacciano i dollaroni solo noi semo rimasti co' sto' Indegno....

Se veramente ci stanno i 25 MLN cash addio Profeta al 100%
Tanto ormai e' in dirittura d'arrivo il "parto" piu' lungo della storia.... Ederson e' pronto alla firma dopo 4 anni di tentativi ...

Eppoi ci sarebbe la suggestiva ipotesi Rino Gattuso ....
la Lazio punta dritta a diventare la squadra Dinosaura d'Europa ....


Se prima mi ero "spaventato" x Quaglia in giallorosso .... ora sn a rischio coccolone ...
Sabatini sembra aver rilanciato a 7 MLN x la comproprieta' di Mattia Destro........ (la cifra intera x accaparrarsi Palacio x intenderci)

Mattia Destro in giallorosso ...sarebbe un incubo senza fine ...

Ale 9
21-05-2012, 11:50
Pare che ormai perso lavezzi, l'inter abbia soffiato palacio alla Roma per 11 milioni cash

Antonello976
21-05-2012, 12:01
se e' vera sta' notizia ..allora e' ancor piu' fondata la fonte che porta Destro a Trigoria ....:skanio:

Ale 9
21-05-2012, 12:07
se e' vera sta' notizia ..allora e' ancor piu' fondata la fonte che porta Destro a Trigoria ....:skanio:

Mah io lo vorrei rivedere all'inter, semplicemente perchè era un giovane di spicco della primavera qualche anno fa e non capisco come hanno fatto a regalarlo così...
Comunque pare che la roma offrisse solo 8 milioni cash + la comproprietà di qualche giovane per palacio....

Secondo me comunque comprare palacio al posto di lavezzi non è un grande affare.... è vecchio e sarà tanto se farà un'altra stagione a buon livello.. avessero ascoltato gasperini l'anno scorso lo pagavano meno di certo dopo la stagione che ha fatto... e poi bisogna vedere come si comporta palacio in una squadra come l'inter...

Antonello976
21-05-2012, 13:30
Solo 8 MLN piu' qualche comproprieta' nn mi pare proprio poco ..

Ma io butto li una provocazione ... a sto' punto visto soprattutto il gioco di Stracazzoni , invece che dare 11 MLN per un Palacio (che spero x l'Inter nn sia gia' arrivato all'apice della carriera nel Genoa nelle ultime 2 stagioni) avrei lavorato sull'affare Zarate ...
Il Maghiale voleva 15MLN ma io credo che cn 11/12 il monezzaro se sarebbe tirato giu' tutte le braghe ....

Vero e' che Zarate ha evidenti limiti ..pero' da quanto c'e' Strama cn 1 po' di fiducia qualcosina l'ha fatta ...eppoi resta un giocatore di 25 anni!


Speriamo bene per Destro ... per carita' se la Roma se lo incarta tanto ma tanto di cappello ....ma sinceramente sarebbe meglio vederlo cn addosso 1 altra maglia!

aed1248
21-05-2012, 13:46
Io capisco tutto... ma perchè alla roma si cerca di mettere a posto l'attacco quando per prima cosa ci servono 3/4 di linea difensiva?

Ale 9
21-05-2012, 13:58
Zarate non fa il gioco che vuole stramaccioni, ha dei limiti tecnici e poi non corre come un esterno moderno (tornando sempre in difesa) e non fa tagli improvvisi in area, è troppo prevedibile... credo che Stramaccioni voglia fare una squadra con punta unica milito e gli altri che fanno tagli

Calimar
21-05-2012, 15:16
con punta unica milito e gli altri che fanno tagli

deve comprare Monti e la Fornero allora :sisi: :calimar:

Ale 9
21-05-2012, 15:38
Anzianotti :sisi:

Ketamina
21-05-2012, 15:40
Pare che ormai perso lavezzi, l'inter abbia soffiato palacio alla Roma per 11 milioni cash


se e' vera sta' notizia ..allora e' ancor piu' fondata la fonte che porta Destro a Trigoria ....:skanio:

:champ:

macedone
21-05-2012, 17:27
Palacio sembra a un passo dall'Inter... Quindi Lavezzi al PSG...

:slash:

Joey-sama
21-05-2012, 18:29
palacio quando lo chiedeva l'allenatore non è arrivato, ora che non lo chiede l'allenatore arriva :sbonk:

danybig82
21-05-2012, 18:42
Ha un senso :sisi:
: pirlamoratti:

_SoNiC_
21-05-2012, 23:26
ma porco zeus che cippalippa ce ne facciamo del codino?

Hendeling
22-05-2012, 00:07
ma porco zeus che cippalippa ce ne facciamo del codino?

Non nominare il codino invano!

_SoNiC_
22-05-2012, 08:05
Non nominare il codino invano!in effetti sono stato un po blasfemo citare codino per palacio :asd:

aed1248
22-05-2012, 11:59
Intanto alla roma sembrerebbe essere in atto l'epurazione ispanica... dopo la partenza Luis Enrique si sta cercando disperatamente di piazzare J.Angel ed anche Osvaldo... tutto quello che aveva chiesto il tecnico spagnolo, la certificazione che abbiamo buttato un anno, nonostante le dichiarazioni di facciata della dirigenza...

going to brazil
22-05-2012, 12:10
come mai pure osvaldo? io non è che abbia seguito troppo la roma ma non mi sembra abbia fatto pena er cipolla :D

aed1248
22-05-2012, 12:17
come mai pure osvaldo? io non è che abbia seguito troppo la roma ma non mi sembra abbia fatto pena er cipolla :D

no, no... considerando che ha saltato diverse partite 11 gol non sono male, in una stagione molto negativa per tutta la squadra. Però credo che non piaccia alla dirigenza per i suoi comportamenti... a quanto ne so io è un tipo senza peli sulla lingua e non gli sono andate giù la multa per la maglietta al derby, l'esclusione a firenze per la scazzottata di udine con lamela e altre dichiarazioni su di lui... come alla dirigenza non è piaciuto il suo viaggio non autorizzato a Barcellona, dove tra l'altro si rimise la maglia dell'espanyol per un giorno...

La cosa preoccupante al momento è che la roma sta perdendo tantissimo tempo a causa dell'allenatore che ancora non ha la certezza di prendere, visto che pulvirenti non darà mail il via libera gratis... giustamente, tra l'altro...
Quindi anche gli obiettivi di mercato sono al momento congelati, ammesso che sabatini abbia effettivamente dei programmi, essendo molto recente la decisone di LE.
Gli americani ancora devo cacciare i soldi... ci sarà da sbrogliare tutti i giocatori che stanno per rientrare, come Borriello, Pizarro, Brighi, Julio Sergio, Antunes e compagnia bella...

aed1248
22-05-2012, 12:55
Pare sia fatta per palacio all'inter... ma con Palacio, lavezzi, milito (o chi per lui)... sneijder rientrerebbe comunque nei piani dell'inter?

Ale 9
22-05-2012, 13:22
Pare sia fatta per palacio all'inter... ma con Palacio, lavezzi, milito (o chi per lui)... sneijder rientrerebbe comunque nei piani dell'inter?

Credo di sì in quanto probabilmente vuole giocare col 4-2-3-1

Ketamina
22-05-2012, 16:10
Osvaldo? :suspi:

Josè Angel? :suspi:

A me sa proprio che la prossima stagione sarà molto ma molto più "sprecata" di quest'altra... :sisi:

Antonello976
22-05-2012, 17:01
Ederson ..a detta de Caliendo manca solo la firma .....
(ma quanto cazzo ci vuole!?!)

lo stesso Caliendo rilancia la pista Dunga ... (gia' ieri si vociferava qua e l'ha il nome dell'ex Ct del Brazil)

tra tutti i nomi che circolano ....nn male questo del Brasileiro ..

io direi Mazzarri Dunga Di Matteo (ma qua dipende tutto da Abra)
si spera che nn sia uno tra Zola e Gasperini


Mazzarri ...ci credo davvero poco..
su Cazzata.it si dice che lo stesso tecnico avrebbe messo 1 paio di vincoli ar monnezzaro..

Contratto lungo (4 anni offerti dal suino)
ed esterni coi contro-cazzi
la Lazio "sarebbe" su Balzaretti Cassani e Contento (l'ha visionato il genio Albanese nella finale di Champions)

mmmmma ... chissa'!?
Io se nn vedo nn ce credo :suspi:

_SoNiC_
22-05-2012, 17:36
Pare sia fatta per palacio all'inter... ma con Palacio, lavezzi, milito (o chi per lui)... sneijder rientrerebbe comunque nei piani dell'inter?ma è sicuro il pocho? imho con milito ha il potenziale di fare strage insieme :sisi:

goldrake11
22-05-2012, 17:41
Ederson ..a detta de Caliendo manca solo la firma .....
(ma quanto cazzo ci vuole!?!)

lo stesso Caliendo rilancia la pista Dunga ... (gia' ieri si vociferava qua e l'ha il nome dell'ex Ct del Brazil)

tra tutti i nomi che circolano ....nn male questo del Brasileiro ..

io direi Mazzarri Dunga Di Matteo (ma qua dipende tutto da Abra)
si spera che nn sia uno tra Zola e Gasperini


Mazzarri ...ci credo davvero poco..
su Cazzata.it si dice che lo stesso tecnico avrebbe messo 1 paio di vincoli ar monnezzaro..

Contratto lungo (4 anni offerti dal suino)
ed esterni coi contro-cazzi
la Lazio "sarebbe" su Balzaretti Cassani e Contento (l'ha visionato il genio Albanese nella finale di Champions)

mmmmma ... chissa'!?
Io se nn vedo nn ce credo :suspi:

Mazzarri se non allenerà il Napoli, non allenerà nessun'altra squadra l'anno prossimo:sisi:


ma è sicuro il pocho? imho con milito ha il potenziale di fare strage insieme :sisi:

Il Pocho andrà al PSG, a meno che Moratti non decida di mettere sul piatto 20 mln e il cartellino di Pandev:sisi:

anzul
22-05-2012, 23:02
Sembra fatta per Drogba al Guangzu (o come cacchio si scrive) di Lippi :eek:
Ma quanti cacchio di soldi cianno sti cinesi? :suspi:

ZiDad
22-05-2012, 23:22
Ma soprattutto... che fine ha fatto l'allenatore che era prima di Lippi e aveva portato la squadra al primo posto? La stessa fine che fanno i cinesi che muoiono in Italia? :esd:

Antonello976
23-05-2012, 00:07
Ma soprattutto... che fine ha fatto l'allenatore che era prima di Lippi e aveva portato la squadra al primo posto?

Rinvoltini primavera e avanti :lolgroup:

Antonello976
23-05-2012, 09:38
tutto cazzata.it
Giorno nuovo ...nomi nuovi

Mazzarri, Dunga, Di Matteo, Zola, Sinisa, Gasperini ??
Conferme, smentite?? NOOO...

Oggi saltano fuori i nomi di
Matias Almeyda :inchino:
Rob Donadoni
il ritorno di Z.Zeman (gia' da 1 po' che qualche buontempone lo aveva tirato fuori a dire il vero)

senza contare l'auto-candidatura (dicono) di quell'intenditore di Del Neri
e qualcuno fa anche il nome di Bruno Giordano


Come al solito si brancola nel buio ... questi 2 imbecilli come per ogni giocatore fanno circolare 50/60 nomi a ruolo nell'attesa che arrivi quello buono ...lo stronzo che te viene ad allenare cn 1 contratto da ...minatore

Manco a Novara usano sti mezzucci
Lotito vattene a Salerno prima che ti inizino ad odiare anche li

I N D E G N O

Joey-sama
23-05-2012, 11:15
ma mihailovic mica diventa l'allenatore della serbia?
non ho capito perchè debbano usare mezzucci a novara però :rolleyes:

Antonello976
23-05-2012, 15:02
Novara l'ho tirata in ballo solo xche' e' una squadra provincialotta che nn ha queste vistose possibilita' economiche... per carita' nn ho nulla contro il Novara anzi onore a loro che sn riusciti ad arrivare fino in serie A

Sinisa si ha firmato x la Serbia
ma girava voce che ha lasciato la situazione in stallo x un paio di giorni aspettando una chiamata da uno stronzo che va in giro cn minimo 6 cellulari ... che puntualmente nn e' mai arrivata

Calimar
28-05-2012, 11:32
da sportal:
Martin Caceres è tutto bianconero.
La Juventus ha infatti esercitato il suo diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del cartellino del difensore uruguaiano dal Siviglia per 8 milioni di euro, interamente pagabili nella stagione sportiva 2012-2013.
Lo ha reso noto la società bianconera annunciando che il contratto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2016.

bene :)

Skanio
28-05-2012, 12:34
La Lazio pensa a Perry Mason come perno per la difesa

:bell'acquisto:

aed1248
28-05-2012, 12:53
questa è da thread delle boiate, ma visto che è una giornata triste per il calcioscommesse la posto qui...
ma :rotfl:

AS ROMA/ CALCIOMERCATO, clamoroso dalla Germania: Robben vicino alla Roma!



http://www.asroma24.com/img/news/robben_1.jpg

Secondo alcune indiscrezioni, l'attaccante esterno olandese del Bayern Monaco Arjen Robben sarebbe vicinissimo alla Roma. La voce, emersa proprio nel corso di questa mattina, finora non ha avuto riscontri concreti, ma dalla Germania danno addirittura l'accordo in fase conclusiva.
Al giocatore andrebbero 6 milioni di euro a stagione per tre anni, una cifra che sembra un po' al di fuori degli standard della società giallorossa, che tuttavia, per un giocatore del calibro di Robben, potrebbe comunque essere disposta ad offrire un contratto importante. Pare che la trattativa sia stata tenuta nascosta, proprio per evitare eventuali interferenze da parte di altri club, ma ora sarebbe giunta alle battute finali.
Robben, classe '84, finalista di Champions' League quest'anno, ha rinnovato da poco il suo contratto con il club bavarese, perciò c'è un po' di scetticismo sulla veridicità di queste indiscrezioni. L'olandese fu molto vicino al trasferimento in giallorosso anche nel 2009, quando era di proprietà del Real Madrid, ma alla fine fu il Bayern a spuntarla.

danybig82
28-05-2012, 12:54
:rotfl:

Skanio
28-05-2012, 13:06
:ale:

Kira
28-05-2012, 13:36
Non so... fossi romanista mi preoccuperei di più che la notizia sia vera, piuttosto che il contrario :asd:

Ale 9
28-05-2012, 13:39
L'inter pare che prenda destro dando la metà di kucka al genoa e longo al siena :suicide:
Dai così tra qualche anno ci ricompriamo longo pagandolo il triplo :asd:

aed1248
28-05-2012, 13:46
Non so... fossi romanista mi preoccuperei di più che la notizia sia vera, piuttosto che il contrario :asd:

magari venisse Robben... tra lui e borini credo ci sia una leggera differenza... :asd:
più che altro questa mi sembra la notizia da allenatore del pallone...


http://www.youtube.com/watch?v=8hVnQZQAXIs

aed1248
28-05-2012, 14:02
Intanto con Pradè nuovo DS viola si dovrebbe costruire una squadra da affidare preferibilmente a Montella (le parole di Pulvirenti di oggi fanno pensare al suo addio a Catania), vendendo Jovetic per far cassa e rifondare la squadra.
Su uno dei calciatori più forti del nostro campionato (IMHO) c'è un forte interesse da parte del Napoli per compensare le cessioni di Lavezzi e forse Cavani...

Skanio
28-05-2012, 14:05
http://www.calciomercato.com/mercato/ds-pescara-zeman-andra-alla-roma-196803

:sbav:

Antonello976
28-05-2012, 14:18
La Lazio pensa a Perry Mason come perno per la difesa

:bell'acquisto:


particolarmente in vena oggi e' ..

:mazza::mazza::mazza:

Comunque dopo la storia de Mauri ora ho letto che quel cane senza gamba de lolito avrebbe puntato su Petkovic allenatore Croato naturalizzato Suisse che si e' appena salvato co F.C. SION


Basta calcio per oggi
BBBBBBAAASTA


(e visto l'andazzo nel pomeriggio il Boemo annuncera' il ritorno sulla panca della Roma :skanio::skanio:)

che giornata amara sto' 28 maggio...e siamo appena alle 14.20 ....

Skanio
28-05-2012, 14:24
:esd:

ZiDad
28-05-2012, 14:25
Domanda infame: che posizione potrebbe avere Totti nello scacchiere tattico di Z.Z. in caso di un suo arrivo?

Skanio
28-05-2012, 14:30
Domanda infame: che posizione potrebbe avere Totti nello scacchiere tattico di Z.Z. in caso di un suo arrivo?

Domanda intelligente: quali sono i claciatori tra cui scegliere? Ad oggi lo vedo al centro d'attacco, se viene di meglio può anche essere l'uomo degli ultimi 20 minuti :sisi:

aed1248
28-05-2012, 14:45
Domanda infame: che posizione potrebbe avere Totti nello scacchiere tattico di Z.Z. in caso di un suo arrivo?


Domanda intelligente: quali sono i claciatori tra cui scegliere? Ad oggi lo vedo al centro d'attacco, se viene di meglio può anche essere l'uomo degli ultimi 20 minuti :sisi:

Premesso che Zidad non può fare domande intelligenti...

io la rosa di LE in mano al Maestro la vedrei così...

Stekelemburg(*)

Rosi - Burdisso(*) - Juan - Marquinho

De Rossi(*) - Pizarro - Pjanic(*)

Lamela(*) - Totti(*) - Bojan


queste sarebbero state le mie prime scelte ad inizio anno con Zeman... con l'asterisco ho messo quelli che potrebbero giocarci anche l'anno prossimo... però da qui a fare progetti (:doh:), troppo ce ne corre...
io personalmente se tornasse il boemo sarei stra felice... visto che non vinceremo niente per i prossimi 150 anni almeno con lui non direi che potremmo prendere 20 gol da cagliari, atalanta, lecce e fiorentina...
spero solo che chiunque arrivi possa avere a disposizione una campagna acquisti più che decente... è inquietante che fino ad ora tutti gli allenatori interpellati abbiano detto no, per un motivo o un altro... non vorrei che questo dipendesse prevalentemente da pochi euri per la campagna acquisti...

teppic
28-05-2012, 15:05
Stekelemburg(*)

Rosi - Burdisso(*) - Juan - Marquinho

De Rossi(*) - Pizarro - Pjanic(*)

Lamela(*) - Totti(*) - Bojan



Più che per l'arrivo di zeman (corro a rifare l'abbonamento...ho smesso dopo che zeman fu mandato via), spero proprio di non dover vedere rosi e marquino terzini, e juan centrale. Per il resto ipotizzo un lamela a centrocampo insieme a pjanic e derossi.
Totti sarà un bel problema, facile che giochi in mezzo, ma non escluderei di vederlo a sinistra. Non vedo mai parlare di osvaldo, ma ricordo che zeman lo volle fortemente a lecce.

aed1248
28-05-2012, 15:19
Più che per l'arrivo di zeman (corro a rifare l'abbonamento...ho smesso dopo che zeman fu mandato via), spero proprio di non dover vedere rosi e marquino terzini, e juan centrale. Per il resto ipotizzo un lamela a centrocampo insieme a pjanic e derossi.
Totti sarà un bel problema, facile che giochi in mezzo, ma non escluderei di vederlo a sinistra. Non vedo mai parlare di osvaldo, ma ricordo che zeman lo volle fortemente a lecce.

Io dico come secondo me avrebbe potuto cominciare... Cassetti con Zeman arrivò in nazionale, ma non aveva più fiato per fare la fascia... e la corsa è l'unica arma che ha Rosi, dovendo fare di necessità virtù... io avrei preferito rosi, che col Boemo non deve fare quei tacchi idioti ma si troverebbe a fare 197 sovrapposizioni a partita... certo, con quei piedi la vedo dura farlo anche crossare, ma a forza di arrivare sul fondo, prima o poi un rasoterra all'indietro buono lo dovrà mettere sto segone...
a centrocampo credo che De Rossi proprio non possa fare il perno pee la squadra di Zeman, è troppo lento a far cirar palla, molto meglio come intermedio... contrasta, verticalizza e tira da fuori. IMHO è quella la sua migliore collocazione.
Idem Pjanic... ancher se forse è un po' leggerino per fare l'intermedio, ma con quei piedi potrebbe mandare in porta qualcuno dei 3 davanti o verticalizzare per il terzino...
Totti, oggi, può giocare solo al centro, a lui non serve stare nell'area piccola per prendere la porta (es. Delvecchio), ma non ha più la corsa per fare l'esterno, cosa che vedrei benissimo nelle gambe e nei piedi di lamela...
A livello tecnico anche Bojan sarebbe perfetto per il boemo... brevilineo con dribbling, cambio passo e buona corsa... una specie di (bestemmione biblico, chiedo venia ma è per rendere l'idea) Beppe Signori. Osvaldo giocherebbe eccome, sia al centro che come esterno sinistro, non va dimenticato che con zeman i due esterni vanno in porta che è una bellezza, mica li mette in campo come LE che li lasciava fissi come quelli del bigliardino...

In sostanza... magari venisse, l'importante è che gli facciano una campagna acquisti decente...

Palo FC
28-05-2012, 15:44
Secondo alcune indiscrezioni, l'attaccante esterno olandese del Bayern Monaco Arjen Robben sarebbe vicinissimo alla Roma. La voce, emersa proprio nel corso di questa mattina, finora non ha avuto riscontri concreti, ma dalla Germania danno addirittura l'accordo in fase conclusiva.
ci sono talmente tante contraddizioni in questa notizia che aveva più senso scrivere "Ciao a tutti, abbiamo un sacco di spazio rimasto in cui scrivere. Per cui ora mettiamo un po' di Lorem Ipsum, così tanto per non lasciare dello spazio vuoto". :esd:


http://www.calciomercato.com/mercato/ds-pescara-zeman-andra-alla-roma-196803

:sbav:

Pare che solo a me Zeman alla Roma faccia orrore? :confused:

Antonello976
28-05-2012, 15:54
Sembra davvero che sto' Petkovic e' il famoso mister x che stava per essere annunciato

Mercoledi gia' la firma ...?

c'e' Tare quel gran BBastardo dietro questa operazione.....

se invece de toglierci sti 12 punti in questo campionato appena passato ...ce li appioppano nel prossimo e' la volta buona che Lotito riesce a farci retrocede .....

Sgomento e veleno

Altro che Mazzarri...sto' zingaro paga lui pe veni ad allena' la Lazio

:fieno::skanio::fieno::skanio:

ho detto BBBasta calcio per oggi ...e che cazz :cry2:

teppic
28-05-2012, 16:21
Pare che solo a me Zeman alla Roma faccia orrore? :confused:

No, ne conosco altri.

Sinceramente gli preferirei Villas boas (ed è probabile che sia lui), ma solo perchè non mi piacciono i cavalli di ritorno. Per il resto mi innamorai talmente del suo calcio che dopo aver fatto l'abbonamento per 10 anni, nel 99 quando non gli fu rinnovato il contratto (per il quale già si erano accordati) smisi di andare allo stadio con continuità.

Cmq, posso capire le critiche al personaggio, ma addirittura "orrore"...

aed1248
28-05-2012, 16:29
No, ne conosco altri.

Sinceramente gli preferirei Villas boas (ed è probabile che sia lui), ma solo perchè non mi piacciono i cavalli di ritorno. Per il resto mi innamorai talmente del suo calcio che dopo aver fatto l'abbonamento per 10 anni, nel 99 quando non gli fu rinnovato il contratto (per il quale già si erano accordati) smisi di andare allo stadio con continuità.

Cmq, posso capire le critiche al personaggio, ma addirittura "orrore"...

Come cavallo di ritorno io mi ricordo un ottimo Liedholm... :p

Secondo me Zeman è l'unico allenatore in grado di poter valorizzare gente che non ha dimostrato molto negli ultimi 12 mesi... Villas Boas dovrebbe venire per quale motivo? La rosa della roma mi pare abbastanza carente, ci vorrebbero 100 milioni per farne un top team a livello europeo, VB quest'anno ha bruciato la stagione del chelsea che mettendo un neofita ha vinto 2 competizioni di assoluto prestigio...
Quello che va tenuto presente è che alla roma non si deve costruire (come era stato richiesto a LE) ma ricostruire, viste le macerie dell'ultimo campionato... VB mi pare uno che nell'ultima stagione ha distrutto... e neanche poco. Secondo me rischiamo un luis enrique 2...

Anche io capisco gli scettici, del resto non c'è nessun allenatore in grado di accontentare tutti...

teppic
28-05-2012, 16:37
Come cavallo di ritorno io mi ricordo un ottimo Liedholm... :p

altri tempi, altri personaggi



Secondo me Zeman è l'unico allenatore in grado di poter valorizzare gente che non ha dimostrato molto negli ultimi 12 mesi... Villas Boas dovrebbe venire per quale motivo? La rosa della roma mi pare abbastanza carente, ci vorrebbero 100 milioni per farne un top team a livello europeo, VB quest'anno ha bruciato la stagione del chelsea che mettendo un neofita ha vinto 2 competizioni di assoluto prestigio...
Quello che va tenuto presente è che alla roma non si deve costruire (come era stato richiesto a LE) ma ricostruire, viste le macerie dell'ultimo campionato... VB mi pare uno che nell'ultima stagione ha distrutto... e neanche poco. Secondo me rischiamo un luis enrique 2...

VB è adatto ad un progetto a medio lungo termine, Zeman no. Però zeman è perfetto per far esplodere quei 4/5 potenziali ottimi giocatori che hai in rosa. La mia idea è che se verrà zeman, sarà solo per massimo due anni, creando le basi per qualcun altro.
VB dopo la prestazione con il chelsea non è che può pretendere chissacosa, se lo convincono del progetto penso che sia lui la prima scelta. VB rispetto a LE ha un paio d'anni come secondo di mourinho all'inter, il parlare l'italiano, e una maggiore disponibilità al cambiamento tattico.

aed1248
28-05-2012, 16:46
altri tempi, altri personaggi


A me pare che l'unico allenatore su piazza (che ci possiamo permettere) che si possa vagamente avvicinare al Barone per carisma e capacità organizzative (tra cui includo il dialogo con la stampa) sia solo il boemo...



VB è adatto ad un progetto a medio lungo termine, Zeman no. Però zeman è perfetto per far esplodere quei 4/5 potenziali ottimi giocatori che hai in rosa. La mia idea è che se verrà zeman, sarà solo per massimo due anni, creando le basi per qualcun altro.
VB dopo la prestazione con il chelsea non è che può pretendere chissacosa, se lo convincono del progetto penso che sia lui la prima scelta. VB rispetto a LE ha un paio d'anni come secondo di mourinho all'inter, il parlare l'italiano, e una maggiore disponibilità al cambiamento tattico.

Io penso che con Zeman si possa andare oltre i 2 anni... solo lui potrebbe far giocare a calcio dei segoni immani... e lui, meglio di altri, può far crescere i giovani che abbiamo in rosa. Bojan, Lamela, Pjanic, Borini potrebbero consacrarsi... Viviani, piscitella, caprari, florenzi o chi dovesse stare ai suoi ordini potrebbe affacciarsi realmente nel calcio che conta e non giocare 20 minuti in EL per poi sparire.

Si fosse puntato su di lui l'anno scorso sarebbe stato ancora meglio, diciamo che il progetto LE voleva essere maggiormente ambizioso... anche se alla fine si è presa una cantonata epocale. Adesso non si può davvero più rischiare un'altra stagione con un allenatore estraneo al calcio italiano... poi magari viene villas boas e fa come al porto, magari... ma con lo spogliatoio della roma, un pischello di 35 anni se lo mangiano prima della fine del ritiro... Zeman credo possa insegnare molto a tutti, calcisticamente ma ancor di più umanamente.

goldrake11
28-05-2012, 17:39
Intanto con Pradè nuovo DS viola si dovrebbe costruire una squadra da affidare preferibilmente a Montella (le parole di Pulvirenti di oggi fanno pensare al suo addio a Catania), vendendo Jovetic per far cassa e rifondare la squadra.
Su uno dei calciatori più forti del nostro campionato (IMHO) c'è un forte interesse da parte del Napoli per compensare le cessioni di Lavezzi e forse Cavani...

Aridaje con sta storia di Cavani. L'unico che va via è Lavezzi. E cmq l'interesse sembra reale per Jovetic anche perchè il presidente non ha mai nascosto il suo interesse per il giocatore. Leggevo in giro che la Fiorentina lo valuta intorno ai 25/30 mln, quindi la cifra che si andrebbe ad incassare per Lavezzi verrebbe reinvestita in Jovetic.
Certo che se va via Lavezzi per Jovetic......... :Pippa:


. Viviani, piscitella, caprari, florenzi o chi dovesse stare ai suoi ordini potrebbe affacciarsi realmente nel calcio che conta e non giocare 20 minuti in EL per poi sparire.

Giusto per precisione, ma Caprari non è stato riscattato dal pescara? :suspi:

teppic
28-05-2012, 18:57
A
Giusto per precisione, ma Caprari non è stato riscattato dal pescara? :suspi:

si

aed1248
29-05-2012, 11:08
Aridaje con sta storia di Cavani. L'unico che va via è Lavezzi. E cmq l'interesse sembra reale per Jovetic anche perchè il presidente non ha mai nascosto il suo interesse per il giocatore. Leggevo in giro che la Fiorentina lo valuta intorno ai 25/30 mln, quindi la cifra che si andrebbe ad incassare per Lavezzi verrebbe reinvestita in Jovetic.
Certo che se va via Lavezzi per Jovetic......... :Pippa:

Giusto per precisione, ma Caprari non è stato riscattato dal pescara? :suspi:

Se prendete jovetic è perchè non lo prende la juve... fai te.


si

1,2 milioni per la comproprietà...

Antonello976
29-05-2012, 11:09
Esce oggi la notizia che Petkovic e' stato ricevuto da Lotito e Tare gia' 1 mese fa a Formello ...

Ormai sembra davvero tutto fatto mancherebbe solo la firma

ecco la sua carriera da trainer ..



1997-1998
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/42/600px_Granata_con_Serpente.png/20px-600px_Granata_con_Serpente.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Granata_con_Serpente.png) Bellinzona (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Bellinzona)




1999-2004
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/89/600px_Rosso_e_Bianco.svg/20px-600px_Rosso_e_Bianco.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Rosso_e_Bianco.svg) Malcantone Agno (http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_Lugano)



2004-2005
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/36/600px_Nero_e_Bianco_%28V_sul_petto%29.png/20px-600px_Nero_e_Bianco_%28V_sul_petto%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Nero_e_Bianco_%28V_sul_petto%29.png) Lugano (http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_Lugano)



2005-2008
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/42/600px_Granata_con_Serpente.png/20px-600px_Granata_con_Serpente.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Granata_con_Serpente.png) Bellinzona (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Bellinzona)



2008-2011
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/21/600px_Nero_e_Giallo_%28Strisce_Orizzontali%29.png/20px-600px_Nero_e_Giallo_%28Strisce_Orizzontali%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Nero_e_Giallo_%28Strisce_Orizzontali%29 .png) Young Boys (http://it.wikipedia.org/wiki/Berner_Sport_Club_Young_Boys)



2011-2012
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/89/600px_Rosso_e_Bianco.svg/20px-600px_Rosso_e_Bianco.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Rosso_e_Bianco.svg) Samsunspor (http://it.wikipedia.org/wiki/Samsunspor_Kul%C3%BCb%C3%BC)



2012-
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/e/ea/600px_Bianco_e_Rosso_con_due_stelle.png/20px-600px_Bianco_e_Rosso_con_due_stelle.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Bianco_e_Rosso_con_due_stelle.png) Sion (http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_de_Sion)




da Reja a Petkovic il salto di qualita' e' servito

azteca
29-05-2012, 11:12
Esce oggi la notizia che Petkovic e' stato ricevuto da Lotito e Tare gia' 1 mese fa a Formello ...

Ormai sembra davvero tutto fatto mancherebbe solo la firma

ecco la sua carriera da trainer ..



1997-1998
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/42/600px_Granata_con_Serpente.png/20px-600px_Granata_con_Serpente.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Granata_con_Serpente.png) Bellinzona (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Bellinzona)




1999-2004
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/89/600px_Rosso_e_Bianco.svg/20px-600px_Rosso_e_Bianco.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Rosso_e_Bianco.svg) Malcantone Agno (http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_Lugano)



2004-2005
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/36/600px_Nero_e_Bianco_%28V_sul_petto%29.png/20px-600px_Nero_e_Bianco_%28V_sul_petto%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Nero_e_Bianco_%28V_sul_petto%29.png) Lugano (http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_Lugano)



2005-2008
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/42/600px_Granata_con_Serpente.png/20px-600px_Granata_con_Serpente.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Granata_con_Serpente.png) Bellinzona (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Bellinzona)



2008-2011
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/21/600px_Nero_e_Giallo_%28Strisce_Orizzontali%29.png/20px-600px_Nero_e_Giallo_%28Strisce_Orizzontali%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Nero_e_Giallo_%28Strisce_Orizzontali%29 .png) Young Boys (http://it.wikipedia.org/wiki/Berner_Sport_Club_Young_Boys)



2011-2012
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/89/600px_Rosso_e_Bianco.svg/20px-600px_Rosso_e_Bianco.svg.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Rosso_e_Bianco.svg) Samsunspor (http://it.wikipedia.org/wiki/Samsunspor_Kul%C3%BCb%C3%BC)



2012-
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/e/ea/600px_Bianco_e_Rosso_con_due_stelle.png/20px-600px_Bianco_e_Rosso_con_due_stelle.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Bianco_e_Rosso_con_due_stelle.png) Sion (http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_de_Sion)




da Reja a Petkovic il salto di qualita' e' servito

Mi pare ottimo per la B :bd:

goldrake11
29-05-2012, 11:12
Se prendete jovetic è perchè non lo prende la juve... fai te.



1,2 milioni per la comproprietà...

Io mi chiedo perchè la Juve dovrebbe prendere Jovetic. Si tratterebbe di spendere intorno ai 30 mln per un calciatore che non ha le caratteristiche che chiede l'allenatore, anche perchè non credo che la juve prenda sia un giocatore tipo Van Persie e poi prenda anche il Montenegrino....

Crash and Burn
29-05-2012, 11:13
oh aed...ho avuto conferma a distanza di un anno...per circa 7 giorni buffon è stato quasi giallorosso l'anno scorso :p

Crash and Burn
29-05-2012, 11:16
Io mi chiedo perchè la Juve dovrebbe prendere Jovetic. Si tratterebbe di spendere intorno ai 30 mln per un calciatore che non ha le caratteristiche che chiede l'allenatore, anche perchè non credo che la juve prenda sia un giocatore tipo Van Persie e poi prenda anche il Montenegrino....

perchè van persie non lo prendiamo e non lo stiamo nemmeno trattando...è vero che è stato a vinovo una ventina di giorni fa...e che si sono parlati ma non ci sono proprio le basi per imbastire una trattativa per l'olandese (che resterà in inghilterra)

e jovetic (che cmq vedrei bene prima punta di movimento) gli scarpari non ce lo vendono nemmeno per 50 mln :p

goldrake11
29-05-2012, 11:24
perchè van persie non lo prendiamo e non lo stiamo nemmeno trattando...è vero che è stato a vinovo una ventina di giorni fa...e che si sono parlati ma non ci sono proprio le basi per imbastire una trattativa per l'olandese (che resterà in inghilterra)

e jovetic (che cmq vedrei bene prima punta di movimento) gli scarpari non ce lo vendono nemmeno per 50 mln :p

Ma infatti io ho detto un giocatore tipo Van Persie. Intendevo dire un top player che butti il pallone dentro da spenderci almeno 30/35 mln, quindi non credo che la Juve spenda quasi 65 mln per prendere solo 2 giocatori...

Crash and Burn
29-05-2012, 11:40
Ma infatti io ho detto un giocatore tipo Van Persie. Intendevo dire un top player che butti il pallone dentro da spenderci almeno 30/35 mln, quindi non credo che la Juve spenda quasi 65 mln per prendere solo 2 giocatori...

sicuramente no...però ci sono i piani alternativi...a mio parere (ma non solo per me :p)
opzione principale su cui si sta lavorando è sempre Cavani (investimento principale) a cui aggiungere un giocatore che possa giocare esterno alto a dx e a sx su cui investire meno
opzione secondaria una "scommessa" (leggi Torres, Villa, Dzeko roba del genere insomma...big o presunti tali che non sono titolari nei loro club e che magari vogliono giocare con più continuità) in prestito con ddr come prima punta e investimento pesante su un giocatore alla jovetic che è sicuramente una seconda punta che può fare anche la prima di movimento e continuare a fare la fortuna dei centrocampisti con i loro inserimenti

mercato estero
Hazard...ha firmato per il chelsea ;)

aed1248
29-05-2012, 12:08
Io mi chiedo perchè la Juve dovrebbe prendere Jovetic. Si tratterebbe di spendere intorno ai 30 mln per un calciatore che non ha le caratteristiche che chiede l'allenatore, anche perchè non credo che la juve prenda sia un giocatore tipo Van Persie e poi prenda anche il Montenegrino....


oh aed...ho avuto conferma a distanza di un anno...per circa 7 giorni buffon è stato quasi giallorosso l'anno scorso :p

Quando ti dico io le cose non mi credi... :p
E' stato uno dei motivi di maggior arrabbiatura con gli americani, il segnale che la nuova proprietà non era (e non è) in grado di farci fare il salto di qualità e la parola progetto è in realtà un sinonimo di risparmo.

Mettiamola così... ora che arriva il Boemo, con i piedi è meglio stekelemburg... :asd:


perchè van persie non lo prendiamo e non lo stiamo nemmeno trattando...è vero che è stato a vinovo una ventina di giorni fa...e che si sono parlati ma non ci sono proprio le basi per imbastire una trattativa per l'olandese (che resterà in inghilterra)

e jovetic (che cmq vedrei bene prima punta di movimento) gli scarpari non ce lo vendono nemmeno per 50 mln :p


sicuramente no...però ci sono i piani alternativi...a mio parere (ma non solo per me :p)
opzione principale su cui si sta lavorando è sempre Cavani (investimento principale) a cui aggiungere un giocatore che possa giocare esterno alto a dx e a sx su cui investire meno
opzione secondaria una "scommessa" (leggi Torres, Villa, Dzeko roba del genere insomma...big o presunti tali che non sono titolari nei loro club e che magari vogliono giocare con più continuità) in prestito con ddr come prima punta e investimento pesante su un giocatore alla jovetic che è sicuramente una seconda punta che può fare anche la prima di movimento e continuare a fare la fortuna dei centrocampisti con i loro inserimenti

mercato estero
Hazard...ha firmato per il chelsea ;)

Di quelli che hai detto per la juve non ne va bene nemmeno uno... per ingaggio o età... il cartellino è un problema meno grande.

Crash and Burn
29-05-2012, 12:20
Di quelli che hai detto per la juve non ne va bene nemmeno uno... per ingaggio o età... il cartellino è un problema meno grande.

infatti se leggi bene ho parlato di prestito con eventuale ddr proprio per non accollarsi il costo del cartellino e ridurre il tutto al solo ingaggio (l'anno prossimo nonostante i rinnovi dovremmo abbassare ulteriormente gli ingaggi visto che ci togliamo così di partenza i 9 netti che percepivano amauri toni e grosso)...ma la base di partenza è che le società si vogliano liberare dei giocatori.
Mentre so per certo che Cavani è l'unico per cui farebbero follie

danybig82
29-05-2012, 12:27
infatti se leggi bene ho parlato di prestito con eventuale ddr proprio per non accollarsi il costo del cartellino e ridurre il tutto al solo ingaggio (l'anno prossimo nonostante i rinnovi dovremmo abbassare ulteriormente gli ingaggi visto che ci togliamo così di partenza i 9 netti che percepivano amauri toni e grosso)...ma la base di partenza è che le società si vogliano liberare dei giocatori.
Mentre so per certo che Cavani è l'unico per cui farebbero follie

:eek:

DDR nun se tocca :danypig:

:asd:

Nails74
29-05-2012, 15:49
Chi è Zeman?

Ketamina
29-05-2012, 15:52
Uno che passava di qui... :sisi:

Antonello976
29-05-2012, 15:59
e intanto escono le prime indiscrezioni..

il professor Petkovic al Sion percepiva uno stipendio di 1 MLN
per venire ad allenare in Italia e' disposto a scendere ad un biennale da 600 mila euri l'anno ..
In pratica allena 1 anno a gratiss ...

Altro che stregato dal suo "credo calcistico" ...

Eppure prima o poi la signora scheletrica te verra' a pia' maledetto Maiale

Ketamina
29-05-2012, 16:01
Bella Petovic... :sisi:

Antonello976
29-05-2012, 16:06
Bellissima ...

e il nome di Calaio' come lo vedete ....?!

Questo sta' a tira' troppo la corda

Joey-sama
29-05-2012, 20:10
no è che al momento non è dato sapere se la lazio sarà in A o in B, il che fa differenza :p

Antonello976
29-05-2012, 22:42
mercato estero
Hazard...ha firmato per il chelsea ;)

Questo e' forte forte ..
si parla tanto di Van Persie e questi sotto traccia se so' portati a casa sto' mostro
:inchino:


no è che al momento non è dato sapere se la lazio sarà in A o in B, il che fa differenza :p

Diciamola tutta..

qui chi rischia la retrocessione sn solo (al momento per carita') Siena e Lecce

La Societa' Lazio nn e' mai stata tirata in ballo da quando si e' aperta sta calciopoli bis/tris o quadris..
Se Mauri ha venduto/comprato partite pagheremo cn l'Europa e volendo usare il pugno di ferro cn una penalizzazione nella nuova stagione ma la Serie A nn si discute
quindi nessuna giustificazione per quel grosso Maiale purciaro

aed1248
30-05-2012, 09:33
il siena sta impicciato forte... il lecce già retrocesso sul campo, finirebbe in Lega Pro?

Antonello976
30-05-2012, 09:35
se ho capito bene si scala di 1 categoria...
il Lecce retrocesso andrebbe dritto in Lega pro :sisi:


Mezzaroma parente de Lotito
:dead:

Antonello976
30-05-2012, 10:49
ma lo sapevate che sto Petkovic ha salvato il Sion dopo che a fine dicembre 2011 era stato penalizzato di ben 36 punti ...

http://www.goal.com/it/news/94/calcio-estero/2011/12/30/2824002/pugno-di-ferro-della-federcalcio-svizzera-con-il-sion


e' proprio l'uomo giusto al momento giusto

Crash and Burn
30-05-2012, 11:08
ma lo sapevate che sto Petkovic ha salvato il Sion dopo che a fine dicembre 2011 era stato penalizzato di ben 36 punti ...

http://www.goal.com/it/news/94/calcio-estero/2011/12/30/2824002/pugno-di-ferro-della-federcalcio-svizzera-con-il-sion


e' proprio l'uomo giusto al momento giusto

ma giusto perchè lo Neuchâtel Xamax è fallito ed è arrivato ultimo :p

che poi...salvato...ha preso la panchina il 15 maggio...ha fatto 2 sconfitte in campionato nelle ultime 2 giornate e poi ha vinto 3-0 l'andata dei playout perdendo il ritorno...quidni 4 partite 1 V e 3 S

aed1248
30-05-2012, 11:11
ma lo sapevate che sto Petkovic ha salvato il Sion dopo che a fine dicembre 2011 era stato penalizzato di ben 36 punti ...

http://www.goal.com/it/news/94/calcio-estero/2011/12/30/2824002/pugno-di-ferro-della-federcalcio-svizzera-con-il-sion


e' proprio l'uomo giusto al momento giusto


ma giusto perchè lo Neuchâtel Xamax è fallito ed è arrivato ultimo :p

che poi...salvato...ha preso la panchina il 15 maggio...ha fatto 2 sconfitte in campionato nelle ultime 2 giornate e poi ha vinto 3-0 l'andata dei playout perdendo il ritorno...quidni 4 partite 1 V e 3 S

allora dovevano prendere quello che stava in panca prima di lui... :asd:

Skanio
30-05-2012, 11:25
Mezzaroma voleva far perdere il siena, mezzaroma voleva vincere, ma avevamo Luis Enrique :sisi:

Antonello976
30-05-2012, 13:14
ma giusto perchè lo Neuchâtel Xamax è fallito ed è arrivato ultimo :p

che poi...salvato...ha preso la panchina il 15 maggio...ha fatto 2 sconfitte in campionato nelle ultime 2 giornate e poi ha vinto 3-0 l'andata dei playout perdendo il ritorno...quidni 4 partite 1 V e 3 S

Hai ragioni ... le solite cazzate x giustificare , proteggere il gestore ...
Giornalisti servi
Ridicoli

l'allenatore bosniaco tenta un'esperienza in Turchia (http://it.wikipedia.org/wiki/Turchia) sulla panchina del Samsunspor (http://it.wikipedia.org/wiki/Samsunspor_Kul%C3%BCb%C3%BC), squadra che guiderà fino a gennaio del 2012 (http://it.wikipedia.org/wiki/2012), quando viene sollevato dall'incarico e sostituito dal turco Mesut Bakkal (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Mesut_Bakkal&action=edit&redlink=1).
Nel maggio dello stesso anno torna in Svizzera (http://it.wikipedia.org/wiki/Svizzera), al Sion (http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_de_Sion), in quel momento penultimo in classifica a causa delll'enorme penalità subita a campionato in corso, consistente nella decurtazione di 36 punti (per illeciti commessi in Europa League (http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Europa_League_2011-2012)), costretto quindi a giocare i play-out. Riuscirà a salvarlo dal baratro della retrocessione avendo la meglio nel doppio confronto con l'Aarau (vittoria per 3-0 all'andata e sconfitta indolore per 1-0 al ritorno).
Il 30 Maggio 2012 è stato ufficializzato come nuovo allenatore della S.S. Lazio. L'allenatore guadagnerà circa 600 mila euro per 2 anni.

(wikipedia c'ha fretta... l'ufficialita' ancora nn c'e' comunque dovrebbe essere a Roma x firmare quindi resta questione di ore)



ma intanto notizia choc
il Barca avrebbe offerto 50 MLN x Tiago Silva ...

Auguri Galliano

aed1248
30-05-2012, 14:18
Più che altro il milan perde in un colpo solo Nesta e Thiago Silva, cioè la coppia che negli anni ha parato le grosse lacune di una squadra che storicamente ha sempre investito sugli attaccanti, ogni tanto sui centrocampisti, quasi mai sul reparto arretrato.
Al momento si ritrovano con Mexes-Bonera, giusto? Vendendo Thiago Silva, probabilmente Ibra e Robinho... avrà i soldi per fare il mercato... però io lo vedo come un livellamento verso il basso... anche perchè abbiati non mi pare sta garanzia infallibile, in difesa c'è molto da sistemare, a centrocampo c'è solo boateng su cui si può contare ad occhi chiusi mentre davanti ancora stanno messi bene, pato permettendo...

Al momento vedo molto meglio la juve, specie se riuscirà a portare a casa Hernanes, Cavani ed un centrale difensivo.

Antonello976
30-05-2012, 14:29
Hernanes ....???!

la Juve nn ti dara' mai 25 MLN...

tornando a cercar di parlar di calcio....sto' Petkovic dicono giochi 3-4-3 ...cioe' senza 3/4ista ...
la mia domanda e' ...che cosa cazzo ci facciamo cn Ederson!?
senza contare che c'e' il Profeta ma anche Mauri se si libera dalla marcatura ferrea dei ...secondini :esd:

aed1248
30-05-2012, 14:35
Hernanes ....???!

la Juve nn ti dara' mai 25 MLN...

tornando a cercar di parlar di calcio....sto' Petkovic dicono giochi 3-4-3 ...cioe' senza 3/4ista ...
la mia domanda e' ...che cosa cazzo ci facciamo cn Ederson!?
senza contare che c'e' il Profeta ma anche Mauri se si libera dalla marcatura ferrea dei ...secondini :esd:

Sicuramente sarà un mercato all'insegna dell'austerità... ci sono pochi soldi da spendere e chi può cerca di rastrellare quanto possibile (50 milioni per un difensone, anche se tra i più forti al mondo, di 28 anni sono davvero tanti), la lazio non è che abbia tantissimi giocatori da vendere... hernanes secondo me già a 18 partirebbe facile...

Antonello976
30-05-2012, 14:48
nn credo ...a meno che nn siano 18 MLN sull'unghia ... (ma oggi giorno solo sceicchi e magnati Russi cacciano i soldi sull'unghia)

il profeta e' stato pagato 15/16 MLN (in piu' trance) difficilmente Lotito lo vende sotto i 20 secondo me ..
Anche xche' comunque ha mercato soprattutto in Inghilterra ..cioe' nn stiamo parlando di Zarate...

Vedremo

a Studio sport hanno detto che se il Milan aprirebbe alla trattativa x T.Silva partirebbe un ' asta tra Barca e City che potrebbe portare il cartellino del giocatore a 60 MLN ...

aed1248
30-05-2012, 14:52
sicuro così tanto? io sapevo tra 12 e 13 milioni....

Antonello976
30-05-2012, 15:01
continuo a spara' cazzate oggi ....

wikipedia lo da alla Lazio per 13,5 MLN
:susu:

Antonello976
30-05-2012, 15:38
http://www.calciomercato.it/news/159159/Mercato-PSG-clamoroso-150-milioni-di-euro-per-Rooney!.html


:climb::oops::Stikazzi®:lol::esa::ketaminkia:

Ketamina
30-05-2012, 15:39
:sbonk:

Tipo Caruso quando al fantacalcio si arrivava a fare l'asta per Kakà. :esd:

ciba85
30-05-2012, 15:52
sarà un calciomercato di tristezza per le squadre italiane :skanio:

forse solo la juve ha qualche soldino da spendere ma per milan-inter-roma-lazio e napoli si compra con le cessioni dei big.

azteca
30-05-2012, 16:08
se il milan vendesse qualcuno davanti potrebbe puntare a uno forte come Jovetic :Pippa:

ciba85
30-05-2012, 16:20
se il milan vendesse qualcuno davanti potrebbe puntare a uno forte come Jovetic :Pippa:

concordi con il mio discorso, compri solo se si riesce a vendere qualcuno.

Joey-sama
30-05-2012, 16:22
se riesce a piazzare pato al secondo tentativo magari, ma ormai per venderlo serve david copperfield

Antonello976
30-05-2012, 16:27
se riesce a piazzare pato al secondo tentativo magari, ma ormai per venderlo serve david copperfield

mica vero pero'...
sembra che l'interesse dei Parigini nn sia proprio passato!!

(notizia proprio di oggi)

goldrake11
30-05-2012, 16:42
Io non riesco ancora a capire come si faccia a parlare di chi sta messo bene e chi sta messo male se non è inziato nemmeno maggio e c'è stata solo una trattativa rilevante che è quella dell'inter che ha acquistato palacio.
Io se non finisce il calciomercato non riesco a dare un mio parere. Ricordo proprio che la Roma fino al 31 Agosto dell'anno scorso aveva una squadra che poteva lottare quasi per la salvezza, e all'ultimo giorno comprò Pjanic, Gago e se non sbaglio Borini...
p.s. secondo me ci sono più possibilità che vada via Ibra che Thiago Silva:sisi:

ciba85
30-05-2012, 17:15
Io non riesco ancora a capire come si faccia a parlare di chi sta messo bene e chi sta messo male se non è inziato nemmeno maggio e c'è stata solo una trattativa rilevante che è quella dell'inter che ha acquistato palacio.
Io se non finisce il calciomercato non riesco a dare un mio parere. Ricordo proprio che la Roma fino al 31 Agosto dell'anno scorso aveva una squadra che poteva lottare quasi per la salvezza, e all'ultimo giorno comprò Pjanic, Gago e se non sbaglio Borini...
p.s. secondo me ci sono più possibilità che vada via Ibra che Thiago Silva:sisi:

dai goldrake,è palese che le squadre italiane non riescono a tenere il passo con le big europee.
loro hanno sceicchi-russi-stadi di proprietà-marketing ecc ecc.
nelle trattative importanti siamo sempre tagliati fuori e i grandi campioni sono giustamente attratti dalla liga o dalla premier.

goldrake11
30-05-2012, 17:27
dai goldrake,è palese che le squadre italiane non riescono a tenere il passo con le big europee.
loro hanno sceicchi-russi-stadi di proprietà-marketing ecc ecc.
nelle trattative importanti siamo sempre tagliati fuori e i grandi campioni sono giustamente attratti dalla liga o dalla premier.

Ma su questo non c'è dubbio, ma sono già un paio di anni che è cosi. Però da qui a dire che in italia si vede favorita una squadra o l'altra sinceramente mi sembra un pò presto e azzardato come pronostico...

ilbarbadatre
30-05-2012, 17:37
se non è inziato nemmeno maggio

sei rimasto un po indietro mi sa :asd:

goldrake11
30-05-2012, 17:42
sei rimasto un po indietro mi sa :asd:

Ho fatto un misto tra se non è finito maggio e non è iniziato giugno :asd:

ciba85
30-05-2012, 17:48
Ma su questo non c'è dubbio, ma sono già un paio di anni che è cosi. Però da qui a dire che in italia si vede favorita una squadra o l'altra sinceramente mi sembra un pò presto e azzardato come pronostico...

però già un'idea ce l'hai dai....si capisce più o meno che aria tira a roma-napoli-milano-torino.
io da milanista,sono molto scettico sinceramente.

lodone
30-05-2012, 17:55
http://www.calciomercato.it/news/159159/Mercato-PSG-clamoroso-150-milioni-di-euro-per-Rooney!.html


:climb::oops::Stikazzi®:lol::esa::ketaminkia:


Ma scusate.........il fairplay finanziario che fine ha fatto???

azteca
30-05-2012, 18:05
il più forte che gira è jovetic ed è anche quello che gioca nella squadra meno quotata e quindi più facilmente forzabile. se dovessi andare a spendere cifre importanti sarebbero per lui :goyang:

goldrake11
30-05-2012, 18:15
però già un'idea ce l'hai dai....si capisce più o meno che aria tira a roma-napoli-milano-torino.
io da milanista,sono molto scettico sinceramente.

E' quello il punto, io l'idea non me la posso fare ADESSO. Ti faccio una domanda: 2 estati fa ad inizio agosto avresti detto che il Milan avrebbe vinto lo scudetto prima che acquistasse Ibrahimovic e Robinho?

Joey-sama
30-05-2012, 18:54
mica vero pero'...
sembra che l'interesse dei Parigini nn sia proprio passato!!

(notizia proprio di oggi)

beh ma ancelotti è uno di famiglia, fa il finocchio col culo degli altri :p

azteca
30-05-2012, 18:56
beh ma ancelotti è uno di famiglia, fa il finocchio col culo degli altri :p

almeno calimar è corretto ed usa il suo :sisi:

Kira
30-05-2012, 22:06
Se vendiamo Thiago Silva l'anno prossimo si fa una stagione anonima... vendessero Ibra piuttosto :sisi:

goldrake11
30-05-2012, 23:59
Il Presidente della SSCN Aurelio DeLaurentiis e l'allenatore Walter Mazzarri si sono incontrati oggi a Roma, nella sede della Filmauro, per gettare le basi della prossima stagione.

'Sono molto soddisfatto. Abbiamo parlato a lungo e a 360 gradi, analizzando la stagione appena conclusa e gettando le basi per la programmazione della prossima' ha detto De Laurentiis 'Siamo in perfetta sintonia per operare tutte le azioni che pongano le basi per una stagione che sia positiva e densa di soddisfazioni. Ho anche avviato una negoziazione con Mazzarri per il prolungamento del suo contratto di un ulteriore anno' ha aggiunto.

L'incontro, previsto originariamente per domani a Castel Volturno, è stato possibile oggi grazie al venir meno di alcuni impegni fissati dal Presidente De Laurentiis che ha anticipato un importante incontro con il regista di Attack the Block, Joe Cornish. All'incontro hanno preso parte anche il Consigliere Delegato Andrea Chiavelli e il Direttore Sportivo Riccardo Bigon.
'Insieme al Presidente abbiamo condiviso la necessità di continuare a lavorare per la crescita del Napoli con acquisti mirati a rafforzare la rosa nel rispetto del fair play finanziario e delle opportunità che il mercato offrirà, sulla scorta di quello che abbiamo fatto nell'ultimo triennio' ha affermato Mazzarri.

Ed il primo tassello è andato, l'allenatore resta con la probabile opzione di un altro anno di contratto.
Staremo a vedere adesso cosa ne esce dal mercato dato che Mazzarri prima dell'incontro aveva fatto intendere di volere almeno 3 top player...

aed1248
31-05-2012, 09:34
una notizia per lillo... (che di viola non sa moltissimo)
Se trovate l'accordo col liverpool dovrebbe arrivare aquilani con una formula di contratto simil-gettone

danybig82
31-05-2012, 11:22
Più che altro urgono news su lillo :sisi:

:esd:

Ketamina
31-05-2012, 12:00
:esd:

Oramai passa il tempo a scrivere barzellette su FB. :sisi:

ciba85
31-05-2012, 14:49
E' quello il punto, io l'idea non me la posso fare ADESSO. Ti faccio una domanda: 2 estati fa ad inizio agosto avresti detto che il Milan avrebbe vinto lo scudetto prima che acquistasse Ibrahimovic e Robinho?

hai ragione in questo.

goldrake11
31-05-2012, 17:03
hai ragione in questo.

;)

Intanto un pò di appunti sparsi sul Napoli:
Pandev è vicino al riscatto per circa 8 mln all'Inter con un ingaggio di 5 anni in modo tale da spalmare l'ingaggio che percepisce all'inter (3,5 mln l'anno). La trattativa viaggia separatamente da quella di Lavezzi che è ormai al 99% un giocatore del PSG. L'ultima offerta è di 26 mln + eventuali bonus.
Si cerca di vendere Dossena per poi comprare un esterno sinistro (Cyssokho o Armero) mentre a destra come sostituto di Maggio è stata fatta un'offerta all'Udinese per Cuadrado di 10 mln, Pozzo però lo valuta 15 mln.
Si cerca anche un quarto cc e i nomi più papabili sono Mudingay, dove però sono in leggero vantaggio le milanesi, Parolo o Lassana Diarra (su quest'ultimo poco ci credo).
Sul sostituto di Lavezzi secondo me dipende tutto da Insigne e dalle scelte dell'allenatore. Se si decide di tenerlo per puntare forte su di lui non si compra nessuno, altrimenti si punta su qualcuno di ignoto al momento.
Sul difensore invece non ci sono ancora nomi...

Antonello976
31-05-2012, 21:09
BELLINZONA – La sua vita l'ha trascorsa per gran parte alla Scuola cantonale di Commercio. Fa il bidello – l’indicativo è d’obbligo – e davanti a lui, in oltre trent’anni, sono passati migliaia di ragazzi, giovani contenti di poter cavalcare ancora i propri sogni e pronti a cominciare la propria avventura nel mondo del lavoro.

A sognare, ad occhi aperti, per una volta è toccato a lui. Ad Arno Rossini. Ex calciatore in LNA ed ex allenatore (l’ultima apparizione sulla panchina del Locarno) il quale il calcio, ultimamente, lo viveva da osservatore per lo Young Boys. La chiamata di Vladimir Petkovic da parte della Lazio ha cambiato la sua vita. Il mister bosniaco ha infatti pensato a lui offrendogli la possibilità di fargli da assistente, da vice. Di volare a Formello e di provare a respirare un po’ l’aria della Serie A italiana.




:fieno::fieno:

Un Monnezzaro .. un leccaculo Albanese ...e mo pure un'onesto bidello

Che societa' de merdaa

:skanio:

ilbarbadatre
31-05-2012, 21:21
:rotfl:

:susu:
:skanio:

Joey-sama
01-06-2012, 02:22
beh il bidello è già qualcosa di inatteso, dopo la serie di infortuni dell'ultima stagione pensavo optasse per un prete :sisi:

Ale 9
01-06-2012, 08:47
Chievo, è Papp
il primo rinforzo

http://www.tggialloblu.it/pages/328001/chievo/chievo_e_papp_il_primo_rinforzo.html

gran colpo :sisi:

Antonello976
01-06-2012, 09:37
Chievo, è Papp
il primo rinforzo

http://www.tggialloblu.it/pages/328001/chievo/chievo_e_papp_il_primo_rinforzo.html

gran colpo :sisi:

ma i commenti sotto l'articolo l'avete letti ..?!!??:rotfl:

Comunque Pepp a Gennaio era de Lotito ...come a Giugno era suo Pijanic ...
Strano che nel frattempo hanno indossato altre maglie ...:rolleyes:

Ale 9
01-06-2012, 10:43
ma i commenti sotto l'articolo l'avete letti ..?!!??:rotfl:


:sisi:

techone
01-06-2012, 11:43
365

fantaluca
01-06-2012, 12:03
Pappclems :sisi:

Calimar
01-06-2012, 12:05
Pappclems :sisi:

:sisi:

vado a giocarmi la retrocessione del chievo :sisi:

techone
01-06-2012, 12:06
:sisi:

vado a giocarmi la retrocessione del chievo :sisi:

ma magari retrocedesse... riesce sempre a salvarsi

goldrake11
02-06-2012, 14:20
Ormai manca solo l'ufficialità che dovrebbe arrivare la settimana prossima.
Lavezzi è un giocatore del PSG. L'ultima offerta fatta dai francesi è di 27.5 mln più eventuali bonus legati alle prestazioni del giocatore (si arriverebbe intorno ai 30). Il giocatore avrà 4,6 mln netti a stagione, più 2 appartamenti (uno sugli chapms elisès e uno a saint germain), voli di prima linea per buenos aires, autista con macchina e altri benefit.
Non c'è dubbio che con la partenza del pocho il Napoli perde almeno il 40% della sua pericolosità offensiva, staremo a vedere come opererà la società per rimediare alla sua assenza.
Detto questo c'è da dire che in termini economici l'operazione ha un suo perchè, prima di tutto per il fatto che c'è stata una plusvalenza notevole (se non ricordo male il pocho fu pagato 6,3 mln), poi perchè il pocho ha 27 anni e fa della forma fisica la sua forza, rinnovare per altri 5 anni il contratto ad un giocatore che fra un paio di anni potrebbe già rendere di meno può essere anche controproducente, soprattutto considerando che quella cifra non la prenderai più:sisi:

Kira
02-06-2012, 14:27
Facendo un paragone, somiglia tanto a quando il Milan si è privato di Shevchenko e Kakà, venduti entrambi nel momento migliore... quindi concordo con te che sia stato un ottimo affare :)
Ma è ufficiale?

Joey-sama
02-06-2012, 16:14
Facendo un paragone, somiglia tanto a quando il Milan si è privato di Shevchenko e Kakà, venduti entrambi nel momento migliore... quindi concordo con te che sia stato un ottimo affare :)
Ma è ufficiale?

col senno di poi più che venduti nel momento migliore, sono stati venduti ad un solo passo dall'abisso :esd:

Kira
02-06-2012, 16:21
col senno di poi più che venduti nel momento migliore, sono stati venduti ad un solo passo dall'abisso :esd:
E poi sono io quello che passa per pignolo :asd:

goldrake11
02-06-2012, 16:31
Facendo un paragone, somiglia tanto a quando il Milan si è privato di Shevchenko e Kakà, venduti entrambi nel momento migliore... quindi concordo con te che sia stato un ottimo affare :)
Ma è ufficiale?

Ufficiale no, ma diciamo che manca solo la firma sul contratto che avverrà la settimana prossima...

macedone
02-06-2012, 18:31
Ufficiale no, ma diciamo che manca solo la firma sul contratto che avverrà la settimana prossima...
:sisi:

Praticamente pagano la clausola...

Non avrei mai pensato che Pandev si spalmasse l'ingaggio... In un calcio in cui Amauri si e' aggrappato alle palle della juve per quasi un anno e' un bel gesto...

Ci tiene alla maglia il ragazzo...

Per Lavezzi e' ormai ufficiale l'ha detto pure sosa :asd:

Secondo me un sostituto identico a Lavezzi non c'e'...

:slash:

Joey-sama
02-06-2012, 19:19
se per quello nememno devono cercarlo, gioca pandev :sisi:

goldrake11
02-06-2012, 19:36
:sisi:

Praticamente pagano la clausola...

Non avrei mai pensato che Pandev si spalmasse l'ingaggio... In un calcio in cui Amauri si e' aggrappato alle palle della juve per quasi un anno e' un bel gesto...

Ci tiene alla maglia il ragazzo...

Per Lavezzi e' ormai ufficiale l'ha detto pure sosa :asd:

Secondo me un sostituto identico a Lavezzi non c'e'...

:slash:
Pandev l'ha detto già la stagione scorsa, si è trovato benissimo a Napoli e ha ritrovato la giusta condizione. La dimostrazione che a volte alcuni giocatori ragionano con il "cuore" e non con la tasca. Anche perchè Pandev i soldi precedentemente li ha guadagnati:sisi:
Il sostituto di Lavezzi ce l'abbiamo già ed è Insigne. Poi ripeto, se si comprasse Jovetic dimenticherei il Pocho molto facilmente :asd:


se per quello nememno devono cercarlo, gioca pandev :sisi:

Pandev non giocherà, o meglio non partirà titolare tutte le partite, anche perchè fisicamente non ce la fa, io ho l'impressione che o si punta su Insigne (anche se voci di mercato dicono che lo si lascia un altro anno a pescara con un'opzione su Verratti per l'anno prossimo), o si compra un giocatore capace cmq di fare la differenza li davanti.

Joey-sama
02-06-2012, 19:55
ma nessuno le può giocare tutte, mica solo pandev :p
quando c'è da turnare, gioca la quarta-quinta punta :sisi:

fantaluca
02-06-2012, 20:51
con la partenza del pocho il Napoli perde almeno il 40% della sua pericolosità offensiva

40% è troppo ottimista IMHO

ValerioBertotto
03-06-2012, 00:03
Secondo la gazza Isla e Asamoah vengono valutati dall' Udin 10 milioni l'uno e la Juve spera di prenderli entrambi per 15-18 mil.
Mi chiedo come si possano partorire certe panzane. Pubblicarle poi rasenta il ridicolo...

fantaluca
03-06-2012, 00:11
Secondo la gazza Isla e Asamoah vengono valutati dall' Udin 10 milioni l'uno e la Juve spera di prenderli entrambi per 15-18 mil.
Mi chiedo come si possano partorire certe panzane. Pubblicarle poi rasenta il ridicolo...

Beh fare la prima offerta a 15/18 su una richiesta iniziale di 20 mi sembra più che sensato. Non vedo dove sia lo scandalo.

O intendi dire che 10 è una valutazione troppo bassa?

Antonello976
03-06-2012, 00:13
io ho sentito che il buon Pozzo valuta il solo Asamoah 20 MLN ..

Diciamo che la Juve se vuole farsi il pacchettino-Udinese cn meno di 35/40 MLN nn se la cava :sisi:
(e sn stato anche troppo generoso)

Eppoi Isla ha un gran mercato anche all'estero quindi .....caro glie' costa sto' cammellino Cileno :asd:

fantaluca
03-06-2012, 00:16
io ho sentito che il buon Pozzo valuta il solo Asamoah 20 MLN ..

valutava anche D'Agostino 25 o 30 :asd:

ValerioBertotto
03-06-2012, 00:21
valutava anche D'Agostino 25 o 30 :asd:

D'Agostino con 15 l'avreste preso. Ma avevate solo i 25 per Felipe Melo....
10 a testa è una quotazione ridicola, lo sai benissimo.

fantaluca
03-06-2012, 00:27
10 a testa è una quotazione ridicola, lo sai benissimo.

si credo che 15 sarebbe più equilibrata come valutazione, ma ho solo frainteso il tuo messaggio di prima... ad ogni modo in una trattativa che chiede 30, partitire con un'offerta di 20 mi sembra lecito... si chiama trattativa proprio perchè si tratta :asd:

ValerioBertotto
03-06-2012, 00:36
15-18 non sono 20.
Comunque 30 per la coppia sarebbe un affare per chi compra, io non li venderei mai a quella cifra. Per 20 non starei nemmeno ad ascoltare, se mi "scomodi" per offrire ancora meno penso che mi stai prendendo per il culo.

fantaluca
03-06-2012, 01:04
se mi "scomodi" per offrire ancora meno penso che mi stai prendendo per il culo.

:rotfl: