Accedi

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2012/2013

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12

aed1248
27-06-2012, 13:15
AZ gradisce... :sisi:

Ketamina
27-06-2012, 17:40
:sisi:

Crash and Burn
28-06-2012, 09:41
8 giugno 2012

a quanto ne so io Peluso è stato seguito più volte quest'anno dagli osservatori della juve che lo ritengono (a torto o a ragione non saprei avendolo visto poco e niente) il
miglior terzino sinistro basso della serie A e lo avrebbero anche già bloccato ma si stanno guardando in giro in europa per vedere se trovano qualcosa di meglio con lo stesso budget (6-7 milioni)

27 giugno 2012
"Con la Juventus era tutto fatto per Peluso, ma siamo finiti in una situazione di stand-by. Avevamo trovato l'accordo, poi la Juventus ha avuto ritorni importanti e ha investito su Giovinco. E per ora il discorso si è interrotto". Parole firmate dal direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino che, ai microfoni di Sportmediaset, ha fatto il punto sul mercato del club nerazzurro.

Di Marzio dove seeeeeeiiii??????? :asd:

Skanio
28-06-2012, 09:48
Di Aprilio ha toppato pure Verratti me sa... :sisi:

goldrake11
28-06-2012, 10:30
8 giugno 2012

27 giugno 2012
"Con la Juventus era tutto fatto per Peluso, ma siamo finiti in una situazione di stand-by. Avevamo trovato l'accordo, poi la Juventus ha avuto ritorni importanti e ha investito su Giovinco. E per ora il discorso si è interrotto". Parole firmate dal direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino che, ai microfoni di Sportmediaset, ha fatto il punto sul mercato del club nerazzurro.

Eh ma Verratti non era già della Juve?? :p

Crash and Burn
28-06-2012, 10:40
Eh ma Verratti non era già della Juve?? :p

scommettiamo? :p

verratti era e sarà della juve

goldrake11
28-06-2012, 10:42
scommettiamo? :p

verratti era e sarà della juve

Ovviamente deve essere ufficializzato l'acquisto in questa sessione di mercato però... :p

Crash and Burn
28-06-2012, 10:45
Ovviamente deve essere ufficializzato l'acquisto in questa sessione di mercato però... :p

ovvio ;)

azteca
28-06-2012, 10:49
8 giugno 2012

27 giugno 2012

solo nel calcio ci si accorda con riserva :esd:

Crash and Burn
28-06-2012, 10:57
intanto...la premier league diventa sempre più ricca....

Sempre più ricca la Premier League inglese. Sono stati veduti i diritti tv del mercato interno per il triennio 2013-2016 per la cifra record di 3 miliardi sterline (oltre 3 miliari e mezzo di euro), con un incremento del 70% rispetto al precedente accordo, in scadenza a giugno 2013.
A questi introiti vanno aggiunti inoltre quelli del mercato estero, che saranno decisi nelle prossime settimane.
Ad aggiudicarsi la gara è stata, come per il periodo precedente, la tv di Rupert Murdoch BSkyB, che trasmetterà 116 incontri, dei 154 totali. Ad affiancare Sky, per la trasmisisone dei restanti 38 match, non sarà più la tv americana ESPN ma il colosso delle telecomunicazioni British Telecom. L'azienda britannica trasmetterà le partite su una triplice piattaforma: un nuovo canale interattivo di sport, il web e gli smartphone.

Il valore di una singola telecronaca sale a 6 milioni e 600 mila sterline (circa 7 milioni e mezzo di euro).

Grazie agli introiti dei broadcaster, ognuna delle venti squadre della Premier potrà arrivare a incassare una somma superiore ai 60 milioni di sterline l'anno.

azteca
28-06-2012, 11:05
ma jovetic ha la clausola a 30 milioni ?

aed1248
28-06-2012, 12:04
ma jovetic ha la clausola a 30 milioni ?

è il prezzo fissato dalla fiorentina... si dice corrisponda ad una clausola inserita nel rinnovo del contratto.
La fiorentina ha bisogno di soldi e giocatori, non avendo budget, con la cessione di jovetic si assicura la possibilità di fare calciomercato ed accontentare Montella.

azteca
28-06-2012, 12:08
è il prezzo fissato dalla fiorentina... si dice corrisponda ad una clausola inserita nel rinnovo del contratto.
La fiorentina ha bisogno di soldi e giocatori, non avendo budget, con la cessione di jovetic si assicura la possibilità di fare calciomercato ed accontentare Montella.

è l'unico forte che gioca in una squadretta.
30 milioni mi pare un buon prezzo.

aed1248
28-06-2012, 12:19
è l'unico forte che gioca in una squadretta.
30 milioni mi pare un buon prezzo.

io lo prenderei subito a quella cifra, magari inserendo in mezzo qualche comproprietà e cartellini vari per abbassare la cifra a 20-22 milioni... Jovetic è un 89 come Pato, non sono propriamente paragonabili, ma come affidabilità e rendimento io punterei sul montenegrino. Ha avuto un brutto infortunio al ginocchio, ma mi pare che si sia ripreso discretamente bene... Largo a sinistra sarebbe perfetto per Zeman... ma anche come seconda punta in una qualsiasi altra squadra... il giocatore è forte forte e già bello rodato per il nostro campionato. Una volta che ci sia ambienta in Italia credo si possa giocare "facilmente" ovunque.

Joey-sama
28-06-2012, 13:56
io lo prenderei subito a quella cifra, magari inserendo in mezzo qualche comproprietà e cartellini vari per abbassare la cifra a 20-22 milioni... Jovetic è un 89 come Pato, non sono propriamente paragonabili, ma come affidabilità e rendimento io punterei sul montenegrino. Ha avuto un brutto infortunio al ginocchio, ma mi pare che si sia ripreso discretamente bene... Largo a sinistra sarebbe perfetto per Zeman... ma anche come seconda punta in una qualsiasi altra squadra... il giocatore è forte forte e già bello rodato per il nostro campionato. Una volta che ci sia ambienta in Italia credo si possa giocare "facilmente" ovunque.

a me l'unica differenza pare che uno si fa male ai muscoli e l'altro alle ossa, ma sempre fuori stanno, entrambi

aed1248
28-06-2012, 14:20
a me l'unica differenza pare che uno si fa male ai muscoli e l'altro alle ossa, ma sempre fuori stanno, entrambi

ora non sono andato a controllare... ma credo che jovetic giochi mediamente di più di pato...

Joey-sama
28-06-2012, 16:32
ora non sono andato a controllare... ma credo che jovetic giochi mediamente di più di pato...

wikipedia dice che nel periodo confrontabile pato ne ha giocate una decina di più... jovetic è più regolare, quasi 30 a stagione, pesa la stagione saltata totalmente (e il fatto che non giuoca mai contro la giuve anche :sisi:)

lodone
28-06-2012, 17:36
8 giugno 2012

27 giugno 2012

Secondo me Peluso, vista la latitanza di terzini in Italia, è un ottimo giocatore............non capisco perchè si debba andare a pescare il giocatore all'estero, mah.

Non sono sicurissimo su Jovetic largo a sinistra...o meglio....andrebbe bene ma a mio avviso sarebbe sprecato. Per me il suo ruolo è proprio quello di seconda punta! :sisi:
In ogni caso a 30 milioni, per chi può permetterseli, è un ottimo affare anche per me!

danybig82
29-06-2012, 14:13
almeno Antunes se n'è andato.. :sisi:

ma credo solo per fine contratto :sbonk:

azteca
29-06-2012, 14:57
artur antunes coimbra :goyang:

teppic
29-06-2012, 17:54
ma credo solo per fine contratto :sbonk:

Credi male, aveva un quinquennale che scadeva nel 2013

danybig82
29-06-2012, 18:30
allora meglio ancora :sisi:

azteca
29-06-2012, 18:47
aveva un quinquennale di 4 anni allora :esd:

fantaluca
29-06-2012, 21:52
pare che la Juve abbia preso Lucio liberato dall'inter :dead:

danybig82
29-06-2012, 22:00
:eek:

Joey-sama
29-06-2012, 22:24
pare che la Juve abbia preso Lucio liberato dall'inter :dead:

si vede che è stata ripristinata l'impunità in area juventina :sisi:

Skanio
29-06-2012, 22:26
Peccato, Vitorino era un bel giocatore :sisi:

:ale:

ZiDad
29-06-2012, 23:09
No, Lucio no... spero davvero che i tifosi si ribellino come fecero con Stankovic... :sisi:

Crash and Burn
30-06-2012, 08:26
tutti la danno per conclusa come trattativa ma....non ne sarei così sicuro
è vero che gli agenti hanno incontrato marotta, è vero che la juve ha offerto un biennale a circa 2 milioni a stagione...ma lucio ha altre 2 proposte estere con ingaggi più alti quindi non saprei.

Opinione personale...a 0 e a quell'ingaggio è un buon colpo (tanto fa panchina e tribuna per buona parte della stagione) ma a me non è mai piaciuto e a 34 anni a livello sportivo ha ben poco da dare...non mi sembra nemmeno un uomo spogliatoio...boh

azteca
30-06-2012, 11:38
pare che Marino abbia preso accordi con Macedone e goddreic per avere cigarini col diritto di riscatto.

pare che l'atalanta sia molto vicina a Brivio del Lecce.

pare. :goyang:

lodone
30-06-2012, 17:54
Marquinho ufficiale a 3.5 M......alle critiche da chi diceva che sti americani "manco possono permettersi di riscattare un giocatore a 4 mijoni" la risposta è 1 M (più del 20%) risparmiato sul prezzo fissato sei mesi fa. :rolleyes:
Non un fenomeno ma per me si adatta in maniera perfetta al gioco di Zeman, più di Pjanic per esempio.....

Nel frattempo girano voci su Bradley...........nel caso gli verrà assegnato l'arduo compito di far interessare anche solo vagamente la mia ragazza al pallone e alle vicende della Roma, chissà se con un connazionale in squadra non riesca il miracolo... :asd:

Nails74
02-07-2012, 10:58
Marquinho ufficiale a 3.5 M......alle critiche da chi diceva che sti americani "manco possono permettersi di riscattare un giocatore a 4 mijoni" la risposta è 1 M (più del 20%) risparmiato sul prezzo fissato sei mesi fa. :rolleyes:
Non un fenomeno ma per me si adatta in maniera perfetta al gioco di Zeman, più di Pjanic per esempio.....

Nel frattempo girano voci su Bradley...........nel caso gli verrà assegnato l'arduo compito di far interessare anche solo vagamente la mia ragazza al pallone e alle vicende della Roma, chissà se con un connazionale in squadra non riesca il miracolo... :asd:

Bradley ottimo!!!!! come raccattapalle ovviamente....

aed1248
02-07-2012, 11:07
Bradley ottimo!!!!! come raccattapalle ovviamente....

e tachtsidis? a guidare la macchinina per gli infortunati? :D

Nails74
02-07-2012, 11:38
e tachtsidis? a guidare la macchinina per gli infortunati? :D

si perchè di rincalzi a cc ne abbiamo pochi con Pizarro, Greco, Simplicio, Marquinho, Brighi e in più i tanti giovani che potrebbe tornare utili (Florenzi, Bertolacci, Viviani, etc).

aed1248
02-07-2012, 11:52
si perchè di rincalzi a cc ne abbiamo pochi con Pizarro, Greco, Simplicio, Marquinho, Brighi e in più i tanti giovani che potrebbe tornare utili (Florenzi, Bertolacci, Viviani, etc).

io insisto a dire che certe operazioni non sono tecniche ma semplicemente economiche... serviva un americano a roma ed è stato preso, guarda caso come primo vero acquisto per portarselo in america... non mi interessa se poi sia forte o meno, mi interessa solo sapere se arriveranno giocatori di spessore o no. La sensazione è che ce la giocheremo con una squadra di livello medio basso, lasciando a Zeman il compito di cavare il sangue dalle rape. Spero solo che se ci saranno sacrifici "eccellenti" (Osvaldo per intenderci), quei soldi vengano spesi per almeno 1 calciatore di livello.
La domanda più logica in questo contesto è... perchè cercare un tachtsidis quando di giovani centrocampisti del vivaio ne abbiamo a quintali? Parliamo di un calciatore che ha fatto un anno di B, mica di Iniesta...

lodone
02-07-2012, 15:41
io insisto a dire che certe operazioni non sono tecniche ma semplicemente economiche... serviva un americano a roma ed è stato preso, guarda caso come primo vero acquisto per portarselo in america... non mi interessa se poi sia forte o meno, mi interessa solo sapere se arriveranno giocatori di spessore o no. La sensazione è che ce la giocheremo con una squadra di livello medio basso, lasciando a Zeman il compito di cavare il sangue dalle rape. Spero solo che se ci saranno sacrifici "eccellenti" (Osvaldo per intenderci), quei soldi vengano spesi per almeno 1 calciatore di livello.
La domanda più logica in questo contesto è... perchè cercare un tachtsidis quando di giovani centrocampisti del vivaio ne abbiamo a quintali? Parliamo di un calciatore che ha fatto un anno di B, mica di Iniesta...

Detto che a me Bradley non dispiace......l'ho seguito bene perchè unico americano in Italia e perchè era diventato titolare fisso nel mio fantacalcio.....non è quello che ti fa fare il grosso salto di qualità, ma è parecchie spanne sopra a Greco e all'ultimo Pizarro. :sisi:
In una rosa in cui hai un paio di giovani, un campione affermato come De Rossi e uno che si spera riesca ad affermarsi come Pjanic....per me ci sta alla stregua di un Marquinho se non di più.

Se prendiamo Tachtsidis perchè lo ha proposto Zeman a me va bene......come mi andava bene quando la Roma prese Josè Angel (che secondo me era una pippa anche più di adesso) come richiesto Luis Enrique.

Noi l'Iniesta non lo prenderemo mai....il progetto è prendere l'"Iniesta" o il fuoriclasse più in generale, prima che si consacri come tale....cercando di farlo esplodere con la nostra maglia.

Dr_Velvet
02-07-2012, 16:07
Per me Bradley non è affatto male.Tra l'altro lo trovo molto zemaniano.

lodone
02-07-2012, 16:30
Per me Bradley non è affatto male.Tra l'altro lo trovo molto zemaniano.

A me Bradley piace.....certo, non è nemmeno lontanamente l'Iniesta di cui parlava aed, nè un giocatore che da solo ti fa fare il salto di qualità........ma è un ottimo elemento.
Se non puoi permetterti spese eccessive (e in questo momento anche 15 Milioni sono spesa eccessiva, tranne per la Juve a quanto pare...) , un centrocampo De Rossi, Pjanic, Bradley, Marquinho più 2/3 giovani può andare bene....

danybig82
02-07-2012, 19:01
Amauri al Parma

goldrake11
02-07-2012, 19:15
A Tutti i tifosi napoletani!

Sono stati cinque anni davvero unici, indimenticabili. Cinque anni che mi hanno segnato con il fuoco…per tutta la vita.
Quando nel luglio 2007 hanno confermato il mio trasferimento a Napoli, sapevo che la sfida sarebbe stata dura e affascinante. Stavo arrivando nella città, nella squadra, dove Diego Armando Maradona ha lasciato un’impronta indelebile che vivrà per sempre…sentivo una responsabilità enorme.

Per ogni calciatore argentino, Napoli non è un "club mas" ...la verità è che per me è stato tutt’altro che così. E’ stato sufficiente cominciare la mia esperienza napoletana per sentire l'amore e il calore da parte di tutti voi e per capire che sarebbe stato qualcosa di pazzesco, qualcosa di incredibile. Dalle prime partite con la maglia azzurra, fino alla storica vittoria in Coppa Italia, i ricordi sono e saranno indimenticabili.

Da quei tre gol contro il Pisa in Coppa Italia, fino ai gol in Champions Legaue…tutto è stato contraddistinto da passione e sentimenti comuni, è stata una strada che abbiamo percorso insieme, per mano. Il Napoli stava crescendo, lentamente e progressivamente, fino a diventare quello che è oggi, uno dei Club più importanti d’Europa; "il Pocho" stava maturando come giocatore e come uomo ed è cresciuto superando se stesso, superando ciò che era prima di essere adottato dai napoletani. Abbiamo sempre creduto l’ uno nell’altro…abbiamo riso, pianto, sofferto e goduto e, insieme, ce l'abbiamo fatta.

Gli addii non sono mai facili e in questo caso il mio è ancora più difficile e doloroso. Sarà strano uscire per strada e non sentire l'amore e la passione incondizionata che da sempre mi avete regalato.

La vittoria della Coppa Italia mi lascia almeno il conforto di sapere che qualcosa ho restituito a Napoli e ai Napoletani….sono felice di avervi regalato anche io qualcosa di importante.
Nel calcio, come nella vita, non sai mai il destino cosa ti riserverà. La porta di un un possibile ritorno resterà per me sempre aperta e, se non come calciatore, tornerò di nuovo per ricordare tanti momenti di felicità e gioia.

"Nada es por siempre", dicono alcuni filosofi e forse, purtroppo, hanno ragione. Ma io cercherò di smentirli perché voi, amici napoletani, sarete sempre nel mio cuore.

Per sempre ... “GRACIAS”

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ilbarbadatre
02-07-2012, 19:21
:skanio:

Antonello976
02-07-2012, 20:59
pero' basta co' sti Cazzi de GRACIAS ...

e' da stanotte ... nn se ne po' gia' piu' ..:esd:

Lavezzi per quanto e' mostruoso e' veramente un peccato che sia andato a finire in 1 squadra de MMerda come il PSG ..
ma si sa il VILE DENARO ..........

Dr_Velvet
02-07-2012, 21:20
il denaro è vile fin quando lo guadagnano gli altri :sisi:
per questo quoto antonello :asd:

going to brazil
02-07-2012, 23:07
danette danone troppobbbuono! :doh:

daghe ciro!

Antonello976
02-07-2012, 23:42
per questo quoto antonello :asd:

per carita' ... i sghey so' sghey ..

ma a questi livelli giocatori nel pieno dell'espressione calcistica invece che sta' a fa li "Svizzeri" per un MLN in piu' o meno ....si dovrebbero cercare 1 squadra capace di dargli soddisfazioni professionali e magari pure 1 pizzichetto de GLORIA ...

danette danone troppobbbuono! :doh:

daghe ciro!

pero' andatece piano co' sti ...danette

che se no ve pia' il cagotto prima di partire cn la nuova stagione

:esd:

going to brazil
02-07-2012, 23:52
speriam bene, a me simpaticissimo non è.

io comunque ho sempre preferito la coppa malù che ha pure la panna :D

fantaluca
02-07-2012, 23:56

parole sante :esd:

macedone
03-07-2012, 01:39
pare che Marino abbia preso accordi con Macedone e goddreic per avere cigarini col diritto di riscatto.

pare che l'atalanta sia molto vicina a Brivio del Lecce.

pare. :goyang:
Confermo che si trattano anche Gabbiadini ( resterebbe comunque un altro anno all'Analanta :asd: ) e Schelotto...

Ma non ci serviva un esterno sinistro... Mah...

:asd:

Non ci stò a capì n'cazzo... :rotfl:

Lavezzi è una perdita enorme... soprattutto se sotituito con Pandev... Giocatori completamente diversi... :sisi:

E conoscendo la duttilità tattica ( a livello di uomini...) di Mazzarri... Se Vargas non ingrana e Insigne non gioca... STIGRANCAZZI... titolare inamovibile... :asd: :sisi:

:slash:

goldrake11
03-07-2012, 10:11
Confermo che si trattano anche Gabbiadini ( resterebbe comunque un altro anno all'Analanta :asd: ) e Schelotto...

Ma non ci serviva un esterno sinistro... Mah...

Non ci stò a capì n'cazzo... :rotfl:

Lavezzi è una perdita enorme... soprattutto se sotituito con Pandev... Giocatori completamente diversi... :sisi:

E conoscendo la duttilità tattica ( a livello di uomini...) di Mazzarri... Se Vargas non ingrana e Insigne non gioca... STIGRANCAZZI... titolare inamovibile... :asd: :sisi:

Numericamente serve più un esterno destro come riserva di Maggio, dato che a sinistra parti con Zuniga e Dossena. Poi se vendi anche Dossena ecco che ti serve anche un esterno sinistro.
Il sostituto di Lavezzi è Insigne, perchè Pandev l'avevamo anche l'anno scorso, con la differenza che almeno dall'inizio del campionato il macedone :asd: partirà titolare (secondo me giusto il tempo di far fare qualche partita al "piccoletto").

Calimar
03-07-2012, 10:20
ma a me Lucio non piace :(

Crash, fai qualcosa !!

Ketamina
03-07-2012, 12:52
Greco per un greco. :sisi:

danybig82
03-07-2012, 13:35
greco² :sisi::calimar:

cmq non era un Greco per un Ammmericano ? :asd:

Ketamina
03-07-2012, 13:41
Tachtsidis... :sisi:

azteca
03-07-2012, 18:53
ma la roma prende Castan ?

è forte Castan :sisi:

danybig82
03-07-2012, 19:41
chiiii?

Ketamina
03-07-2012, 20:01
Già preso (pare). :sisi:

macedone
04-07-2012, 00:26
Cigarini all'Atalanta... Prestito con diritto di riscatto della metà... :sisi:

azteca
04-07-2012, 08:53
Cigarini all'Atalanta... Prestito con diritto di riscatto della metà... :sisi:

ottimo :goyang:

ora mancano un esterno, un centrale, un centrocampista e il top player :esd:

Calimar
04-07-2012, 09:51
tutti la danno per conclusa come trattativa ma....non ne sarei così sicuro
è vero che gli agenti hanno incontrato marotta, è vero che la juve ha offerto un biennale a circa 2 milioni a stagione...ma lucio ha altre 2 proposte estere con ingaggi più alti quindi non saprei.

Opinione personale...a 0 e a quell'ingaggio è un buon colpo (tanto fa panchina e tribuna per buona parte della stagione) ma a me non è mai piaciuto e a 34 anni a livello sportivo ha ben poco da dare...non mi sembra nemmeno un uomo spogliatoio...boh

http://multimedia.lastampa.it/multimedia/qui-juve/lstp/160852/

boh.. che si abbia paura per la vicenda bonucci ? :confused:

going to brazil
04-07-2012, 14:38
intanto noi abbiamo abbiamo riscattato eder, renan e costa. boh, ci sta :D

teppic
04-07-2012, 15:26
Si parla di calcio qui...

Calimar
04-07-2012, 15:29
sembra fatta per handanovic all'inter :sisi:

ottimo acquisto per l'inter :(

going to brazil
04-07-2012, 16:09
Si parla di calcio qui...

ce l'hai con me? :D

aed1248
04-07-2012, 16:30
se fosse vera l'uscita di di marzio non potremmo postare nemmeno noi... il nome per la fascia destra è de silvestri... no dico... ci presenteremmo alla nuova stagione con rosi e de silvestri a destra... considerando che resterà anche j. angel potrebbero anche rifiutarci l'iscrizione...

Skanio
04-07-2012, 17:05
Zeman pensaci tu :sisi:

aed1248
04-07-2012, 17:15
Zeman pensaci tu :sisi:

dovrebbe portare mezza squadra a lourdes... :asd:

Dr_Velvet
04-07-2012, 17:18
a questo punto è meglio lanciare crescenzi,uno che corre tanto,che non ha paura e che soprattutto mi è parso giocatore molto serio :sisi:

azteca
04-07-2012, 17:20
il bari in che serie gioca ? :asd:

Skanio
04-07-2012, 17:22
Florenzi invece sembra sia già stato bocciato... :sisi:

Dr_Velvet
04-07-2012, 17:59
il bari in che serie gioca ? :asd:
devono ancora decidere :esd:
Ma abbiamo una certezza: ci sarà ancora Torrente :tafazzi:

Antonello976
04-07-2012, 18:06
Tachtsidis... :sisi:

Sabatini in conferenza stampa oggi ha detto che il tipo Greco ... e' stata 1 scelta voluta espressamente dal Boemo ....

ergo "so cazzi" ..

Notizie in piu'?
eta' , che ruolo c'ha ..?
ha giocato nell'Hellas Verona o si sn confusi co' Bradley del Chievo?

se fosse vera l'uscita di di marzio non potremmo postare nemmeno noi... il nome per la fascia destra è de silvestri... no dico... ci presenteremmo alla nuova stagione con rosi e de silvestri a destra... considerando che resterà anche j. angel potrebbero anche rifiutarci l'iscrizione...

ma stamo a parla' di De Silvestri.... De Silvestri??
quello che ... millantava l'amicizia col povero Gabbo ...?

Antonello976
04-07-2012, 18:32
il nuovo Nerone
Breno
evidentemente nn aveva fatto i conti co " l'oste" (la giustizia Crucca)

"L'avventura di Breno alla Lazio è finita prima di cominciare. Breno è stato infatti condannato a 3 anni e 9 mesi di reclusione, senza condizionale. Niente Lazio."

Dovevi aspetta' di arrivare in Italia per fare la stronzata che hai fatto ... i Crucchi nn perdonano (calcio permettendo ...:rotfl:)

Povero lotito...dopo aver atteso oltre 4 anni per metter in cassaforte Ederson ora ...dovra' attendere 3 anni e 9 mesi per Breno

techone
04-07-2012, 18:40
il nuovo Nerone
Breno
evidentemente nn aveva fatto i conti co " l'oste" (la giustizia Crucca)

"L'avventura di Breno alla Lazio è finita prima di cominciare. Breno è stato infatti condannato a 3 anni e 9 mesi di reclusione, senza condizionale. Niente Lazio."

Dovevi aspetta' di arrivare in Italia per fare la stronzata che hai fatto ... i Crucchi nn perdonano (calcio permettendo ...:rotfl:)

Povero lotito...dopo aver atteso oltre 4 anni per metter in cassaforte Ederson ora ...dovra' attendere 3 anni e 9 mesi per Breno

e poi c'è da rammaricarsi che siamo in svantaggio (in termini di mercato) con la riomma...

389

XD

Antonello976
04-07-2012, 19:30
nn se apre l'Allegato...!

ma c'e' tempo ...

fidete del Panzone e della Porno Star ....

Crash and Burn
05-07-2012, 08:49
ma a me Lucio non piace :(

Crash, fai qualcosa !!

sono arrivato tardi :p

notizie sparse degli ultimi giorni:
anche fergusson ha confermato che pogba ha firmato mesi fa con la juve
gabbiadini praticamente concluso (probabilmente verrà girato al bologna) lo avevo detto a fine gennaio se qualcuno se lo ricorda :p
balzaretti (scadenza contratto 2013) ci è stato offerto dai suoi agenti...e così si spiegano le sparate di zamparini dell'ultimo mese ("non faremo come con nocerino")
nonostante viaggi e viaggetti verratti nel 2013/14 giocherà nella juve (e me lo dicono con certezza...però a me personalmente la voce del PSG fa paura)
su pazienza fiorentina napoli e genoa
motta forse a bologna
marrone intanto parte con noi per il ritiro poi forse atalanta o cagliari (prestito)

ieri notte pare ci sia stato un incontro in un albergo di milano con uno dei due procuratori che curano gli interessi di un big (l'altro in vacanza in puglia lo raggiunge oggi)...entro il fine settimana la risposta...se è positiva si inizia a trattare

ah...nonostante la smentita durante l'intervista a sky (per chi l'ha vista) Destro e Conte si sono incontrati, salutati e parlati....ma la juve continua ad essere dietro all'inter nella rincorsa al giocatore

Van Persie avrebbe accettato l'offerta dell'arsenal....bella novità eh?!?!?! :p

Antonello976
05-07-2012, 09:49
ieri notte pare ci sia stato un incontro in un albergo di milano con uno dei due procuratori che curano gli interessi di un big (l'altro in vacanza in puglia lo raggiunge oggi)...entro il fine settimana la risposta...se è positiva si inizia a trattare

a stoì punto ...fuori il nome de sto' BBig :p

Sottovoce magari senno' ..De Lau potrebbe incazzarsi ferocemente :esd:

Calimar
05-07-2012, 10:01

:confused: :eek:

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quijuve/articolo/lstp/461250/

goldrake11
05-07-2012, 10:03
a stoì punto ...fuori il nome de sto' BBig :p

Sottovoce magari senno' ..De Lau potrebbe incazzarsi ferocemente :esd:

Deve essere per forza uno svincolato, altrimenti il regolamento mica lo permetterebbe?? :rolleyes:

azteca
05-07-2012, 10:04
:confused: :eek:

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quijuve/articolo/lstp/461250/

non prolungare non vuol dire che va via ora. ha un contratto fino al 2013 con l'arsenal

goldrake11
05-07-2012, 10:16
Sembra quasi fatta per Armero :sisi:

aed1248
05-07-2012, 10:50
@Antonello

Mi pare strano che il boemo abbia chiesto tutti giocatori di serie B, senza offesa per nessuno... mi sa tanto che c'è pochissima trippa per gatti... :(

Faremo i bilanci tra 2 mesi, sperando che la roma non stia troppo a guardare... la juve è irraggiungibile, il milan sta comunque prendendo giocatori, l'inter per il momento deve decidere cosa fare ma credo che nel complesso si presenterà con una buona squadra... il napoli potrebbe perdere al massimo un altro giocatore chiave, ma si sta muovendo per rinfrescare la rosa...
L'unico dubbio resta l'udinese... ma con chi la fa la CL?!?

Calimar
05-07-2012, 11:07
non prolungare non vuol dire che va via ora. ha un contratto fino al 2013 con l'arsenal

ma io ora come ora non lo vorrei alla juve.. 9 milioni di ingaggio è pura follia :sisi:

azteca
05-07-2012, 11:10
ma io ora come ora non lo vorrei alla juve.. 9 milioni di ingaggio è pura follia :sisi:

dopo lucio è tutto buono :esd:

aed1248
05-07-2012, 11:10

ma infatti... prendete borriello che è molto più carino e prende la metà... :sisi:

Calimar
05-07-2012, 11:16
dopo lucio è tutto buono :esd:

:cry2: :cry2:

lodone
05-07-2012, 12:34
@Antonello

Mi pare strano che il boemo abbia chiesto tutti giocatori di serie B, senza offesa per nessuno... mi sa tanto che c'è pochissima trippa per gatti... :(

Faremo i bilanci tra 2 mesi, sperando che la roma non stia troppo a guardare... la juve è irraggiungibile, il milan sta comunque prendendo giocatori, l'inter per il momento deve decidere cosa fare ma credo che nel complesso si presenterà con una buona squadra... il napoli potrebbe perdere al massimo un altro giocatore chiave, ma si sta muovendo per rinfrescare la rosa...
L'unico dubbio resta l'udinese... ma con chi la fa la CL?!?

Il Boemo ne ha chiesto uno solo dalla serie B........Tachtsidis del Genoa che giocava nell'Hellas Verona.......non mi sembra siano stati trattati seriamente altri giocatori dalla serie B (tranne Ogbonna) nè che siano state additate a Zeman altre trattative.....

A me fino ad ora mi preoccupa molto la fascia sinistra che, a quanto pare, non subirà ulteriori ritocchi. Josè Angel e Dodò non mi danno nessuna sicurezza.....finiremo a giocare con Taddei di nuovo oppure con l'idea Marquinho. :suspi:

Capitolo Destro (che a me piace moltissimo da tempi non sospetti), temo che ci siano troppi impicci e magagne che girano attorno a questa trattativa......io lo vedo, purtroppo, in maglia nerazzura il prossimo anno....spero di sbagliarmi.... :(

teppic
05-07-2012, 12:36
A me fino ad ora mi preoccupa molto la fascia sinistra che, a quanto pare, non subirà ulteriori ritocchi. Josè Angel e Dodò non mi danno nessuna sicurezza.....finiremo a giocare con Taddei di nuovo oppure con l'idea Marquinho. :suspi:

In realtà sabatini ha detto che zeman vuole 20 giorni per verificare j.angel e dodo, e nel caso non fossero adatti si prenderà qualcun'altro che è già stato individuato.

aed1248
05-07-2012, 12:52
In realtà sabatini ha detto che zeman vuole 20 giorni per verificare j.angel e dodo, e nel caso non fossero adatti si prenderà qualcun'altro che è già stato individuato.

stavolta do ragione a teppich... in effetti è inutile prendere gente tanto per prenderla... abbiamo fin troppi esuberi. Certo, se il buongiorno si vede al mattino con dodo' che dopo 2 mezzi allenamenti si ferma per un'infiammazione... non siatmo messi tanto bene... :(
In ogni caso io non escluderi marquinho tra i possibili terzini sinistri, su taddei la società mi pare più propensa a cederlo piuttosto che a farli fare un altro anno.
Sono quasi sicuro che se la roma piazza borriello e pizarro arriverà un buon regista, il ruolo attualmente vacante. Con l'americano e tachtsidis abbiamo altri 2 interni da alternare a de rossi e pjanic ma non abbiamo nessuno da mettere al centro.

Davanti destro sta diventando una vera telenovela, il ragazzo ogni tanto manda messaggi alla roma, quindi un minimo di trattativa c'è, ma non arriverà mai con borriello e osvaldo in rosa.

mauro07
05-07-2012, 13:11
@aed : magari quelli di serie B seguono meglio le direttive di Zeman e non sentono troppo il salto di categoria ( che è una cagata pazzesca) .. è pur sempre pallone...

aed1248
05-07-2012, 13:24
@aed : magari quelli di serie B seguono meglio le direttive di Zeman e non sentono troppo il salto di categoria ( che è una cagata pazzesca) .. è pur sempre pallone...

non credo... quella che i giocatori non seguono gli allenamenti di zeman è una stronzata... I campioni si allenano come i giocatori normali, altrimenti fanno la fine di quelli che per 1/2 anni sono fenomeni, poi quando il fisico cambia muoiono calcisticamente.
Io penso che zeman voglia valutare i calciatori perchè la roma ha in canna 1 solo acquisto di valore (o presunto tale) e penso che lui voglia giocarsi questa carta dopo aver visto dove ne ha più bisogno. Continuo a pensare che sia il giocatore forte menzionato da sabatini sia un regista, ma non è detto che le cose non cambino durante il ritiro di riscone.
Altri eventuali acquisti di valore saranno sicuramente subordinati a delle cessioni, esempio Osvaldo per Destro.

azteca
05-07-2012, 13:34
Magari volete gente di B perché ci volete andare e sareste pronti per la categoria :sisi:

aed1248
05-07-2012, 13:38
Magari volete gente di B perché ci volete andare e sareste pronti per la categoria :sisi:

non chiamare sempre in causa antonello, oggi è tanto tranquillo... :asd:

techone
05-07-2012, 14:18
la riomma azzecca gli acquisti solo ogni 2-3 anni. poi se nn sono simpatici a mister tot.... ehm capitan totti, rimangono in panca. Zeman, "Totti sarà al centro del progetto" e io che tiro un sospiro di sollievo :asd:

lodone
05-07-2012, 14:31
stavolta do ragione a teppich... in effetti è inutile prendere gente tanto per prenderla... abbiamo fin troppi esuberi. Certo, se il buongiorno si vede al mattino con dodo' che dopo 2 mezzi allenamenti si ferma per un'infiammazione... non siatmo messi tanto bene... :(
In ogni caso io non escluderi marquinho tra i possibili terzini sinistri, su taddei la società mi pare più propensa a cederlo piuttosto che a farli fare un altro anno.
Sono quasi sicuro che se la roma piazza borriello e pizarro arriverà un buon regista, il ruolo attualmente vacante. Con l'americano e tachtsidis abbiamo altri 2 interni da alternare a de rossi e pjanic ma non abbiamo nessuno da mettere al centro.

Davanti destro sta diventando una vera telenovela, il ragazzo ogni tanto manda messaggi alla roma, quindi un minimo di trattativa c'è, ma non arriverà mai con borriello e osvaldo in rosa.

Il problema è che se si dovesse tornare sul mercato per la fascia sinistra....vorrebbe dire che è già stato preso qualcuno tanto per prenderlo, e sarebbe Dodò. :suspi:

Io non lo conosco, quindi non sta a me giudicare......so solo che ha 20 anni, viene da una stagione in cui è stato fermo e si è già fermato per un problemino allo stesso ginocchio.....ma soprattutto so che dietro c'è solo Josè Angel. :eek:

Che marquinho possa far bene lì, sicuramente meglio dello spagnolo, non è da escludersi.....però vorrebbe dire avere un giocatore in meno a centrocampo.....insomma, la coperta sarebbe troppo corta.

Sinceramente non so se Bradley venga considerato come interno...nel Chievo giocava lui come regista basso... :sisi:

ZiDad
05-07-2012, 14:38
nonostante viaggi e viaggetti verratti nel 2013/14 giocherà nella juve (e me lo dicono con certezza...però a me personalmente la voce del PSG fa paura)
ieri notte pare ci sia stato un incontro in un albergo di milano con uno dei due procuratori che curano gli interessi di un big (l'altro in vacanza in puglia lo raggiunge oggi)...entro il fine settimana la risposta...se è positiva si inizia a trattare[/QUOTE]

"Marco Verratti è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Manca l'ufficialità ma l'incontro a Parigi tra il ds del Pescara Delli Carri, l'agente del giocatore e Leonardo ha dato i suoi frutti. Dalla Francia rimbalzano voci di un accordo raggiunto tra le parti con Verratti che si trasferirà a Parigi per 14 milioni di euro, 12 in contanti e 2 di bonus. Per il regista pescarese invece c'è un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro l'anno.

Ancelotti ha già fatto sapere di volere il giocatore a disposizione da subito andando contro la volontà del ragazzo di giocare un anno in Serie A col suo Pescara. Troppo grande l'offerta di 12 milioni per un ragazzo di 20 anni per essere pareggiata da Napoli e Juventus."

Leggo in giro che lui non è convintissimo di andare lì: mi sembra chiaro che i procuratori lo abbiano già promesso alla Juve per l'anno prossimo, come dici te, ma che il Pescara voglia monetizzare...
Visto che sicuramente il PSG ha le carte ($$$) per convincere il giocatore, la vedo grigia e me ne dispiacquo... :sisi:

Casualmente Cavani ha due procuratori... :asd:

Oooohhhh meno male... quella pippaccia non vale tutti quei soldi! Preferisco, se non si prende Cavani, davvero il 30enne Villa, magari con Destro riserva... :sisi:

teppic
05-07-2012, 15:22
poi se nn sono simpatici a mister tot.... ehm capitan totti, rimangono in panca

Tipo?

Nails74
05-07-2012, 15:24

Secondo me alla fine gioca De Rossi centrale. E spero sia così per prendere un centrale di difesa ed almeno un terzino forte.

teppic
05-07-2012, 15:25
Il problema è che se si dovesse tornare sul mercato per la fascia sinistra....vorrebbe dire che è già stato preso qualcuno tanto per prenderlo, e sarebbe Dodò. :suspi:

Io non lo conosco, quindi non sta a me giudicare......so solo che ha 20 anni, viene da una stagione in cui è stato fermo e si è già fermato per un problemino allo stesso ginocchio.....ma soprattutto so che dietro c'è solo Josè Angel. :eek:

Dodò è stato preso perchè sabatini l'ha reputata un ottima occasione, parametro 0 per un giocatore di 20 anni che fino all'infortunio era sui taccuini di molte squadre europee. E' chiaramente una scommessa, che si somma a quella di Jose angel, solo che per quest'ultimo zeman ha messo il veto perchè vuole vederlo bene. Se tra venti giorni deciderà che non andrà bene, jose angel viene ceduto e si prende un altro terzino sinistro che a detta di sabatini è già stato individuato. Per quanto riguarda il problemino al ginocchio non mi sembra che ci sia nessun comunicato ufficiale (come è stato per curci) quindi penso che oggi pomeriggio si allenerà.

E cmq "Mejo 3 anni e 9 mesi de galera, che laziale pè na sera" disse Breno.

Crash and Burn
05-07-2012, 15:57
"Marco Verratti è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Manca l'ufficialità ma l'incontro a Parigi tra il ds del Pescara Delli Carri, l'agente del giocatore e Leonardo ha dato i suoi frutti. Dalla Francia rimbalzano voci di un accordo raggiunto tra le parti con Verratti che si trasferirà a Parigi per 14 milioni di euro, 12 in contanti e 2 di bonus. Per il regista pescarese invece c'è un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro l'anno.

Ancelotti ha già fatto sapere di volere il giocatore a disposizione da subito andando contro la volontà del ragazzo di giocare un anno in Serie A col suo Pescara. Troppo grande l'offerta di 12 milioni per un ragazzo di 20 anni per essere pareggiata da Napoli e Juventus."

Leggo in giro che lui non è convintissimo di andare lì: mi sembra chiaro che i procuratori lo abbiano già promesso alla Juve per l'anno prossimo, come dici te, ma che il Pescara voglia monetizzare...
Visto che sicuramente il PSG ha le carte ($$$) per convincere il giocatore, la vedo grigia e me ne dispiacquo... :sisi:

ho appena avuto conferma...2 mln netti al giocatore e pagamento cash al pescara di 14 mln....a quelle cifre è impossibile competere....ho perso la scommessa con goldrake :(

p.s.
cavani non è il solo giocatore ad avere 2 procuratori ;)

goldrake11
05-07-2012, 16:35
ho appena avuto conferma...2 mln netti al giocatore e pagamento cash al pescara di 14 mln....a quelle cifre è impossibile competere....ho perso la scommessa con goldrake :(

p.s.
cavani non è il solo giocatore ad avere 2 procuratori ;)

Il buon Trap sarà rincoglionito come allenatore, ma con i detti ci ha sempre visto lungo..
Non dire gatto.... :asd::p

Joey-sama
05-07-2012, 16:52
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito: Breno? Quella situazione non l'ho seguita in prima persona. Peccato, perché sono convinto sarebbe finita diversamente".

cioè, riiusciva anche a fargli evitare la galera?

ZiDad
05-07-2012, 17:27
No,lo avrebbe fatto trasferire insieme a mauri così il derby di Rebibbia lo avrebbe vinto sicuro...:esd:

Antonello976
05-07-2012, 18:43
non chiamare sempre in causa antonello, oggi è tanto tranquillo... :asd:

E cmq "Mejo 3 anni e 9 mesi de galera, che laziale pè na sera" disse Breno.

No,lo avrebbe fatto trasferire insieme a mauri così il derby di Rebibbia lo avrebbe vinto sicuro...:esd:

Aooo io gia' sto' schioppando di caldo ..........
Nn ho voglia di utilizzare altre energie :mazza::mazza:

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito: Breno? Quella situazione non l'ho seguita in prima persona. Peccato, perché sono convinto sarebbe finita diversamente".

cioè, riiusciva anche a fargli evitare la galera?

Magari se offriva pe' sconta' mezza pena..........
MMMagari

la riomma azzecca gli acquisti solo ogni 2-3 anni. poi se nn sono simpatici a mister tot.... ehm capitan totti, rimangono in panca. Zeman, "Totti sarà al centro del progetto" e io che tiro un sospiro di sollievo :asd:

Lunga vita a Titty ... :rotfl:

macedone
05-07-2012, 19:21
speriamo vada al PSG Verratti... Non per qualcosa... Ma se Ancelotti fa con Verratti quello che ha fatto con Pirlo... Ci dà per altri 14 anni un giocatore fondamentale per la nazionale :sisi:

Armero, Cuardado e Handanovic sembra non siano stati convocati per il ritiro...

Il Napoli è interessato anche a Behrami e Gamberini...

Secondo me a stò giro non ci portiamo nessun nuovo acquisto a Dimaro... Speriamo di no...

danybig82
05-07-2012, 19:24
guarda come lo bruciano eh :asd:

macedone
05-07-2012, 19:39
guarda come lo bruciano eh :asd:

mah... a me questo interesse così profondo del PSG mi sembra strano comunque...

ZiDad
05-07-2012, 19:40
Verratti un anno e torna in prestito in preda alla malinconia... magari alla Juve... così Crash vince la scommessa su Burn e su Goldreik! :esd:

anzul
05-07-2012, 20:35
Verratti un anno e torna in prestito in preda alla malinconia...
uè... va a parigi mica in siberia o in arabia saudita eh! :rolleyes:

fantaluca
05-07-2012, 20:38
andare a giocare in Francia dovrebbe essere l'ultimo passo, non il primo :esd:

ilbarbadatre
05-07-2012, 20:42
saudade :sisi:

techone
05-07-2012, 21:03
Lunga vita a Titty ... :rotfl:

buahahahahahahaah fortuna che gioca ancora... :barbadatre::sado::suicide::tafazzi:

Antonello976
05-07-2012, 21:17
Armero, Cuardado e Handanovic sembra non siano stati convocati per il ritiro...

Pozzo sempre piu' scandaloso .....

danybig82
05-07-2012, 21:33
ma scusa Handanovic non è gia dell'inter?

Antonello976
05-07-2012, 23:27
Handanovic ha firmato oggi per l'Inter ..

Silvestre dovrebbe manca' solo la firma trovato l'accordo (prestito oneroso e riscatto a 2 MLN)

Zitta zitta e senza spende un'ira di Dio l'Inter sta' a mette su 1 bella squadretta....

Gira e rigira... gli "esodati" dalla Lazio ...quelli che ...pe' 4 denari se ne so' andati ancora in verdissima eta' sembrano esser uniti da uno strano destino....

Chicco Macheda ... dallo United alla Samp e il ritorno incolore in England ...
Faraoni ...scappato de notte come 1 ladro all'Inter ...oggi entrato nell'affare Handanovic e spedito a Udine...
eppoi come nn menzionare ...De Silvestri! Quello che ...ha puntato i piedi quando uno sconosciuto Svizzerotto lo spedì per 1 stagione intera in panca (tale Lichtsteiner) eppoi se ne ando' alla Fiorentina (a scalla' per lungo e largo un'altra panchina) e oggi dato vicino ...al ritorno a Roma ...via Trigoria pero' :rotfl:

:suka:te ... :esd:

Crash and Burn
06-07-2012, 07:41
Il buon Trap sarà rincoglionito come allenatore, ma con i detti ci ha sempre visto lungo..
Non dire gatto.... :asd::p

quando ci sarà l'ufficialità della cosa farò pubblica ammenda...e spiegherò qualche retroscena sulle mie sicurezze e su cosa è successo...ma aspetto l'ufficialità
Oggi intanto si sposa (o forse è domani) il procuratore di Verratti quindi ci sono ancora 3-4 giorni per provare a sovvertire le cose :p

ok...i retroscena (abbastanza veritieri nella forma) sono usciti online quindi tanto vale anticipare la cosa...

La telenovela riguardante Marco Verratti non smette mai di sorprendere. Prima il Pescara accetta di cederlo alla Juventus, dopodiché tenta di imbastire un discorso con Genoa e Inter, successivamente lo propone al Napoli di Aurelio De Laurentiis, per poi far culminare il tutto in un viaggio parigino.
La proposta del Paris Saint-Germain è già stata formulata: 13 milioni di euro cash, 2 milioni di euro netti a stagione al giocatore (più bonus e premi), con conseguente ferma volontà di volerlo portare fin da subito nella capitale francese.

Viene da dire: “Oh, finalmente è finita questa storia”. Neanche per sogno. La società neo-promossa nella massima serie, in fretta e furia, ha pubblicamente dichiarato che al momento si tratta solo di un forte interessamento, che l’accordo definitivo non è stato ancora trovato e che la decisione finale spetterà al talento classe 1992.

E la Juventus in tutto ciò? Il suo l’ha fatto. Ha valutato complessivamente il calciatore 10 milioni di euro, avrebbe deciso di ingaggiarlo con la formula della compartecipazione e, soprattutto, avrebbe accettato di lasciarlo un’altra stagione alla corte di Stroppa per farlo maturare ulteriormente. Anche in questo caso, però, l’interrogativo nasce spontaneo: “E perché la Vecchia Signora non ha chiuso l’operazione?”. La risposta è molto semplice.

Nello scorso dicembre, presso la sede bianconera di Corso Galileo Ferraris, si è tenuto un incontro che ha visto protagonisti da una parte la triade zebrata (Andrea Agnelli, Giuseppe Marotta e Fabio Paratici) e dall’altra i vertici dirigenziali pescaresi (Daniele Sebastiani e Daniele Delli Carri). In questo colloquio sono state tracciate le linee guida per la concretizzazione dell’affare e, il tutto, era stato impostato sull’esborso di 3 milioni di euro più un calciatore juventino da prestare agli abruzzesi. Ovviamente per rilevarne la comproprietà.

Tuttavia, in questo caso, la bravura del regista biancoazzurro ha impedito la positiva conclusione del discorso. La consacrazione sotto la guida di Zdenek Zeman, la promozione diretta con i Delfini, la convocazione di Cesare Prandelli per il ritiro pre-Euro 2012. Tutte situazioni che hanno impedito l’unione di questo matrimonio.

Il giocatore ha più volte espresso il desiderio di unirsi, sempre tra un’annata calcistica, alla corte di Antonio Conte. Tifoso juventino fin da piccolo - intendiamoci, non alla Zlatan Ibrahimovic -, il suo idolo è da sempre un certo Andrea Pirlo. Tra l’altro recentemente ha dichiarato di voler giocare un giorno con il genio di Brescia, un altro messaggio esplicito che ribadisce un unico concetto: in Italia vuole solo la Juventus.

E infatti l’ha dimostrato. Come? Rifiutando le proposte di Inter e Genoa e, soprattutto, declinando l’invitante invito targato Napoli. Ma come in tutti i piani perfetti, d’altro canto, c’è la classica scheggia impazzita, appunto, il Paris Saint-Germain.

Mettiamoci per un secondo nei panni del numero 10 pescarese. Hai l’opportunità di sposare il progetto di un club assolutamente ambizioso, puoi trasferirti in un campionato da sempre sensibile alle tematiche giovanili, verresti allenato da Carlo Ancelotti, nonché colui che ha fatto consacrare Pirlo, ovvero il tuo idolo e, aspetto primario, guadagneresti una cifra che nel Belpaese nessuno ti garantirebbe. Insomma, un quadro che non contemplerebbe nessun tipo di rifiuto.

Intendiamoci, fosse per il Pescara, Verratti sarebbe già a visitare il Louvre, ma mai come in questo caso la volontà del giocatore sarà fondamentale. Fonti vicine al club zebrato fanno sapere che la società bianconera non effettuerà nessun rilancio e, quindi, l’offerta juventina non subirà cambiamenti: compartecipazione da 4 milioni di euro più il prestito di due giovani. Prendere o lasciare. Italia o Francia.

a grandi linee è una perfetta sintesi di quello che è successo sino ad oggi...ci sarebbe giusto qualche altro piccolo dettaglio ma roba di poco conto

azteca
06-07-2012, 09:56
per me fa bene ad andare a parigi. tanto conte si becca tre anni di squalifica :goyang:

Antonello976
06-07-2012, 10:06
secondo me si sta' facendo troppo chiasso intorno a sto' ragazzino...

Vabbe' che in Italia stamo cn le pezze al culo...ma etichettarlo come "nuovo Pirlo" dopo 1 stagione da protagonista in B ..mi sembra eccessivo.......

Eppoi 1 societa' di marpioni come la Juve...ma ve pare che se davvero aveva fiutato il "mostro" nn lo bloccava/comprava a Gennaio??!

Secondo me manco loro ci credevano...poi l'exploit del Pescara e ogni giudizio e' cambiato..

Comunque buona fortuna Verratti ..
na da' magna' de Baguette ... :esd:

goldrake11
06-07-2012, 10:09
quando ci sarà l'ufficialità della cosa farò pubblica ammenda...e spiegherò qualche retroscena sulle mie sicurezze e su cosa è successo...ma aspetto l'ufficialità
Oggi intanto si sposa (o forse è domani) il procuratore di Verratti quindi ci sono ancora 3-4 giorni per provare a sovvertire le cose :p

ok...i retroscena (abbastanza veritieri nella forma) sono usciti online quindi tanto vale anticipare la cosa...

a grandi linee è una perfetta sintesi di quello che è successo sino ad oggi...ci sarebbe giusto qualche altro piccolo dettaglio ma roba di poco conto

Beh ma alla fine non è niente di particolarmente sconosciuto, se Verratti non fosse stato "tifoso" juventino e non avesse voluto andare alla Juve a tutti i costi a quest'ora già sarebbe un giocatore del Napoli. Poi certo quando hai 19 anni e ti offrono 2 mln di € l'anno e vai a fare la Champions diventi tifoso anche dello Zimbabwe :asd:

azteca
06-07-2012, 10:23
infatti, poi alla fine quanti minuti farebbe in una big italiana ? in una juve per esempio ? crescere dietro a pirlo ? :suspi: cresci se giochi, non se guardi giocare gli altri.

tanti bla bla bla, poi (esempio juve) si preferisce dare 5 milioni a lucio per l'esperienza :suspi:, che farla fare a 2 centrali giovani da crescere/tenere/vendere in futuro.

Antonello976
06-07-2012, 10:45
tanti bla bla bla, poi (esempio juve) si preferisce dare 5 milioni a lucio per l'esperienza :suspi:, che farla fare a 2 centrali giovani da crescere/tenere/vendere in futuro.

:bravo::bravo:
Parole sante!

Che poi per carita' la Juve e' da sempre "sensibile" ai giocatori Italiani ...ma la scelta di Lucio ...e' inguardabile!!

Prendiamo la Lazio...
Dopo il 2^ posto nella final-eight del campionato primavera solamente 2 ragazzi verranno portati nel ritiro pre-campionato...
Uno e' Rozzi (attaccante ) che trova posto forse solo xche' il MMito ha le vacanze prolungate fino ad Agosto inoltrato..
l'altro e' Onanzi .. centrocampista di cui si parla un gran bene ma e' Nigeriano

tutto il resto della ciurma ..e' in attesa di collegamento ....
almeno 4/5 andranno a Salerno gli altri in B a fare le ossa tra prestiti e comproprieta'...
Stessa fine che fara' uno dei talenti piu' cristallini delle ultime sfornate :
Ceccarelli
inseguito da mezza serie B dopo 6 mesi incolori cn la Juve Stabia e' destinato di nuovo a lascia' la Capitale ...:suicide:

lodone
06-07-2012, 12:13
Per quanto riguarda il problemino al ginocchio non mi sembra che ci sia nessun comunicato ufficiale (come è stato per curci) quindi penso che oggi pomeriggio si allenerà.

Dodò questa mattina non è sceso in campo..... :suspi:

azteca
06-07-2012, 12:16

e vabbè lodò, uno non può più farsi male ?

comunque castan in finale è stato proprio bravo :sisi:

teppic
06-07-2012, 12:20

Ha fatto differenziato insieme a totti e juan...tutti gli altri 7,2 km di corsa :D

Ore 09.55 - Simplicio sembra in leggera difficoltà: il giocatore ha interrotto la corsa a più riprese.

danybig82
06-07-2012, 12:25
ha messo il ginocchio nel congelatore per conservarlo :sisi:

:doh:

lodone
06-07-2012, 12:28

e vabbè lodò, uno non può più farsi male ?

comunque castan in finale è stato proprio bravo :sisi:

beh...se appena arrivato alla prima corsa si fa male e si ferma (io per oggi ho letto così) per un problema al ginocchio che lo ha tenuto bloccato un anno qualche preoccupazione mi viene....dietro attualmente abbiamo Josè Angel, non so se mi spiego! :p

Ha fatto differenziato insieme a totti e juan...tutti gli altri 7,2 km di corsa :D

Ore 09.55 - Simplicio sembra in leggera difficoltà: il giocatore ha interrotto la corsa a più riprese.

Dici che Zeman riuscirà nel miracolo di far tornare supplì Simplicio tornerà in una forma fisica degna di un atleta?!?

Nel frattempo pare Bradley abbia firmato........3,4 M + comproprietà di Stoian (appena riscattato a 1 M) = 4,4 M per la contabilità :sisi:

aed1248
06-07-2012, 13:19
De Rossi come centrale non lo vedo molto bene con Zeman... gli mancano troppe cose, specie il lancio di prima e la verticalizzazione. Io lo vedo perfetto come interno, ha corsa, tecnica e capacità di recuperare palloni. L'unico motivo per cui potrebbe fare il regista è se la roma avesse 2 intermedi molto tecnici, al momento c'è solo pjanic con quelle caratteristiche, marquinho non è uno in grado di imbucare i palloni...
Vedremo cosa deciderà il boemo, io penso che lui abbia già molti punti fermi, il ritiro gli serve solo per capire se aveva ragione o meno.

techone
06-07-2012, 14:28
Prendiamo la Lazio...
Dopo il 2^ posto nella final-eight del campionato primavera solamente 2 ragazzi verranno portati nel ritiro pre-campionato...
Uno e' Rozzi (attaccante ) che trova posto forse solo xche' il MMito ha le vacanze prolungate fino ad Agosto inoltrato..
l'altro e' Onanzi .. centrocampista di cui si parla un gran bene ma e' Nigeriano

quoto. il problema è che nn c'è nessuna fiducia nei nostri ragazzi e dopo la nostra nazionale va a puttane... dovremmo prendere esempio da molte squadre inglesi e spagnole. negli ultimi anni le giovanili italiane hanno preferito guardare all'estero e ci siamo ritrovati in finale con giocatori scrausi come bonucci, montolivo e altri che nn nomino perchè sicuramente susciterà polemica.

ZiDad
06-07-2012, 14:54
Dodò:si parla di stiramento al becco...
Si parla anche già di un suo probabile flirt nella capitale:con Olimpia...:esd:

lodone
06-07-2012, 16:09
De Rossi come centrale non lo vedo molto bene con Zeman... gli mancano troppe cose, specie il lancio di prima e la verticalizzazione. Io lo vedo perfetto come interno, ha corsa, tecnica e capacità di recuperare palloni. L'unico motivo per cui potrebbe fare il regista è se la roma avesse 2 intermedi molto tecnici, al momento c'è solo pjanic con quelle caratteristiche, marquinho non è uno in grado di imbucare i palloni...
Vedremo cosa deciderà il boemo, io penso che lui abbia già molti punti fermi, il ritiro gli serve solo per capire se aveva ragione o meno.

Beh...in teoria è stato preso Bradley come "quello in grado di imbucare i palloni", molto meno tecnico rispetto a Pjanic ma bravo a smistare palloni e a verticalizzare da dietro........questo almeno è quello che faceva al Chievo. Certo, non è "IL REGISTA" di cui si parlava ad inizio giugno.....quello sarebbe stato un Verratti...

macedone
06-07-2012, 16:15
Pozzo sempre piu' scandaloso .....
Perché fa milioni a palate e va pure in CL?

Invidioso...

techone
06-07-2012, 16:16
ragazzi pjanic è un fenomeno, solo voi lo potevate utilizzare male

lodone
06-07-2012, 16:24
ragazzi pjanic è un fenomeno, solo voi lo potevate utilizzare male

Per me anche il prossimo anno non giocherà nel suo ruolo, anzi, forse si ritroverà in una posizione ancora più scomoda per il tipo di giocatore che è....vedremo....

vavar
06-07-2012, 16:37

questo acquisto infatti non l'ho proprio capito. Sto ancora cercando di capire perchè quello sproposito di soldi per riprendere Giovinco (sempre che lo teniamo)
E sinceramente Van Persie non mi entusiasma. Vedremo...

P.s.: mi spiace per Julio Cesar un grande campione, forse andava gestito meglio la cosa, messo fuori squadra così fa un pò triste

Antonello976
06-07-2012, 17:40
Dodò:si parla di stiramento al becco...
Si parla anche già di un suo probabile flirt nella capitale:con Olimpia...:esd:

Lallero...
Stiamo mischiando l'Aquila Imperiale col primo mezzo pennuto spennacchiato di provenienza ...ignota per giunta

Perché fa milioni a palate e va pure in CL?

Invidioso...

No nn e' x questo ..
Nulla da dire alla squadra e hai risultati megagalattici ottenuti sul campo nelle ultime 2 stagioni..

Io punto il dito contro Pozzo ...che nascondendosi dietro alla scusa della societa' di provincia , che deve fa bilancio pe anda' avanti
se Ingoia MLN su MLN rinvestendo il minimo del minimo...
tanto e' presidente de na squadretta de provincia ...

ragazzi pjanic è un fenomeno

gia' detto e quotato mesi or sono...
e' uno dei pochissimi giocatori che invidio ai ...cuginastri :esd:

poi per la posizione in campo.... be' si vedra' ma tutto sommato visto cosa ha combinato Luiggi nostro...(:asd:) e per esser alla 1^ stagione in A ...nn mi pare sia andato cosi male

techone
06-07-2012, 21:45
nn solo mi tranquillizza molto sapere che totti sarà titolare, ma sono proprio contento che sulla panca ci sarà "er boemo". considerando la difesa scandalosa dell'anno scorso della riomma, nn posso immaginare quest'anno! daje boemo facce sognà!

Skanio
06-07-2012, 22:25
nn solo mi tranquillizza molto sapere che totti sarà titolare, ma sono proprio contento che sulla panca ci sarà "er boemo". considerando la difesa scandalosa dell'anno scorso della riomma, nn posso immaginare quest'anno! daje boemo facce sognà!

Tu adotterai la linea di Antonello, vero?
Non è che ad un tratto fai come David Copperfield e sparisci giusto?

macedone
06-07-2012, 22:34
No nn e' x questo ..
Nulla da dire alla squadra e hai risultati megagalattici ottenuti sul campo nelle ultime 2 stagioni..

Io punto il dito contro Pozzo ...che nascondendosi dietro alla scusa della societa' di provincia , che deve fa bilancio pe anda' avanti
Chiamalo stronzo... :asd:

anzul
06-07-2012, 22:39
Forse non hai ben presente la macchina da guerra che ha approntato Pozzo e quanto gli costa ogni anno l'organizzazione di talent scout sguinzagliata per il mondo... :eek:
Avercene di Pozzo in provincia... :sisi:
Ma voi metropolitani ciavete ben altro presidente... :asd: :asd: :asd:

teppic
06-07-2012, 23:18
nn solo mi tranquillizza molto sapere che totti sarà titolare,

Non c'è niente da fa'...sto pippone gli americani non riescono a cacciarlo via!

fantaluca
06-07-2012, 23:21

la Rosellina l'ha farcito per bene prima di ammollarlo agli americani facendogli firmare un contratto assurdo :esd:

teppic
06-07-2012, 23:29
la Rosellina l'ha farcito per bene prima di ammollarlo agli americani facendogli firmare un contratto assurdo :esd:

Una delle poche cose giuste che ha fatto in vita sua, assurdi sono i contratti a taddei, juan, perrotta, antunes, virga, cassetti, brighi...o l'aver perso a 0 mexes, o l'aver preso a 10 milioni (non pagati) borriello.
Il pippone lo scorso anno per la prima volta dopo 9 anni consecutivi, non è andato in doppia cifra (terza volta dal 97!)...ma parlamo d'artro per favore, criticare totti sul piano calcistico fa veramente ride.

fantaluca
06-07-2012, 23:35
Una delle poche cose giuste che ha fatto in vita sua, assurdi sono i contratti a taddei, juan, perrotta, antunes, virga, cassetti, brighi...o l'aver perso a 0 mexes, o l'aver preso a 10 milioni (non pagati) borriello.
Il pippone lo scorso anno per la prima volta dopo 9 anni consecutivi, non è andato in doppia cifra (terza volta dal 97!)...ma parlamo d'artro per favore, criticare totti sul piano calcistico fa veramente ride.

nel calcio ci sono i bolliti (taddei, juan, perrotta, antunes, virga, cassetti, brighi) e i farciti :esd:

Antonello976
06-07-2012, 23:56

ho vissuto calciopoli A,B,C,D ..
Ho visto la mia Lazio sgangherare Culi negli anni d'oro di Cragnotti ...ma nn ho mai dimenticato di esser arrivato a 7 minuti dalla serie C ...

che si perda o si vinca ... sempre a testa alta , sempre Fiero dei miei colori :sisi:

Chiamalo stronzo... :asd:

Fossi tifoso Furlano ...
gli manderei Breno di notte

Forse non hai ben presente la macchina da guerra che ha approntato Pozzo e quanto gli costa ogni anno l'organizzazione di talent scout sguinzagliata per il mondo... :eek:
Avercene di Pozzo in provincia... :sisi:

Quanti soldi ha alzato Pozzo per la sola cessione di Sanchez l'altro anno??
Cn parte di quei soldi ce paga tutti i talent scout che vuole pe 20 anni ...

Ma voi metropolitani ciavete ben altro presidente... :asd: :asd: :asd:

Lotito e' polvere
Prima o poi passera' anche lui

techone
07-07-2012, 01:49

ovviamente; io sono un'anti-riommista convinto :D

se nn l'hai ancora capito il "proprietario" della riomma è er cappettano... tutto il resto è noia! er cuppolone!

Skanio
07-07-2012, 02:08

se nn l'hai ancora capito il "proprietario" della riomma è er cappettano... tutto il resto è noia! er cuppolone!

Bene! :goyang:

Mi dispiaceva avere solo Antonello da schernire. :dance:

Che poi Antonello è pure un bravo ragazzo :sisi:

techone
07-07-2012, 02:12
Che poi Antonello è pure un bravo ragazzo :sisi:

anche io.... ma cosa intendi dire con questo??? :asd:

Skanio
07-07-2012, 02:48
anche io.... ma cosa intendi dire con questo??? :asd:

Figurati, non intendevo che tu non lo sia ;)
Mi dispiaceva, quest'anno, doverlo prendere in giro e sapere che era da solo. :sisi:
Così non sarà, quindi, MEJO!!!! :sisi:

ZiDad
07-07-2012, 09:22
Occhio che potrebbe pure succedere l'inverso:si raddoppia lo sfottò subito...:esd:

Antonello976
07-07-2012, 09:27
Mi dispiaceva, quest'anno, doverlo prendere in giro e sapere che era da solo. :sisi:

Occhio che il pallone e' pur sempre rotondo ... (specialmente se nn c'e' Moggi nei paragi ....:ale: )

potrebbe anche succede che ....sia Petko a sfanculare il Boemo ..........

Obbiettivamente ci credo davvero poco ... ma staremo a vedere e comunque resterebbe la sterile supremazia cittadina :skanio:
Per puntare piu' su ...ci vuole ben altro da 1 parte e dall'altra..

Crash and Burn
07-07-2012, 09:28
2+2 per ora fa 3....ma se mai dovesse fare 4 ne vedremmo delle belle :p

goldrake11
07-07-2012, 09:57
2+2 per ora fa 3....ma se mai dovesse fare 4 ne vedremmo delle belle :p

aaaaaa, allora si!!! :suspi:

techone
07-07-2012, 10:02

era ovvio che intendevi dire che i laziali nn sono bravi ragazzi U.U

Occhio che potrebbe pure succedere l'inverso:si raddoppia lo sfottò subito...:esd:

esatto hahahaha

Occhio che il pallone e' pur sempre rotondo ... (specialmente se nn c'e' Moggi nei paragi ....:ale: )

potrebbe anche succede che ....sia Petko a sfanculare il Boemo ..........

Obbiettivamente ci credo davvero poco ... ma staremo a vedere e comunque resterebbe la sterile supremazia cittadina :skanio:
Per puntare piu' su ...ci vuole ben altro da 1 parte e dall'altra..

io nn è che dubito della qualità da allenatore (nn è vero ne dubit e come :asd:) ma ho più paura che i giocatori nn ascoltino il mister... ovvero ho paura che succeda come negli spogliatoi dell'inter dove cambiasso comanda e tutto il resto è noia. dello spogliatoio della riomma nn parliamo che è un discorso già fatto e rifatto :asd:
er boemo invece nn se merita nemmeno di essere nominato... nessuno dimenticherà mai quei 4 derby :sboing:

Crash and Burn
07-07-2012, 10:06
stavo pensando...mi duole dirlo...ma l'inter sta facendo davvero un bel mercato...

handanovic silvestre palacio in entrata mi sembrano buoni colpi, abbassano il monte ingaggio e non diminuiscono assolutamente il livello dei titolari visto nel 2010/11

restano secondo me ancora dei buchi in diversi ruoli ma c'è decisamente tempo e al di là del centrocampista centrale e di una punta sono tutti condizionati alle eventuali partenza (Maicon, Pazzini, Stankovic)

goldrake11
07-07-2012, 10:23
stavo pensando...mi duole dirlo...ma l'inter sta facendo davvero un bel mercato...

handanovic silvestre palacio in entrata mi sembrano buoni colpi, abbassano il monte ingaggio e non diminuiscono assolutamente il livello dei titolari visto nel 2010/11

restano secondo me ancora dei buchi in diversi ruoli ma c'è decisamente tempo e al di là del centrocampista centrale e di una punta sono tutti condizionati alle eventuali partenza (Maicon, Pazzini, Stankovic)

Lo pensavo anche io ieri, stanno facendo quello che non hanno fatto l'anno scorso, anche se secondo me il grande acquisto è Handanovic, mentre Silvestre e soprattutto Palacio per me sono buoni giocatori che però non ti permettono di fare il salto di qualità. Tieni presente anche che sono stati spesi 11 mln per un giocatore di 30 anni (e non mi sembrano pochi)

techone
07-07-2012, 10:24
secondo me cambiasso era quello che doveva preparare le valige per primo

azteca
07-07-2012, 10:29
confermato brivio :goyang:

manca jovetic e siamo a posto :azteca:

Crash and Burn
07-07-2012, 10:35
Lo pensavo anche io ieri, stanno facendo quello che non hanno fatto l'anno scorso, anche se secondo me il grande acquisto è Handanovic, mentre Silvestre e soprattutto Palacio per me sono buoni giocatori che però non ti permettono di fare il salto di qualità. Tieni presente anche che sono stati spesi 11 mln per un giocatore di 30 anni (e non mi sembrano pochi)

però silvestre vale (parere mio...anche molto di più) del lucio visto l'anno scorso (ed è più giovane oltre a prendere meno di ingaggio) e Palacio è decisamente più funzionale alle necessità di Stramaccioni rispetto a Forlan e Zarate....che poi in senso assoluto non siano dei campioni siamo d'accordo

Insomma se queste sono le basi...l'inter ad oggi è più forte di quella dell'anno scorso (avendo anche un guarin in più), anche se decisamente lontana da quella del triplete o anche solo da quella che ha dominato i campionati post 2006

goldrake11
07-07-2012, 10:55
però silvestre vale (parere mio...anche molto di più) del lucio visto l'anno scorso (ed è più giovane oltre a prendere meno di ingaggio) e Palacio è decisamente più funzionale alle necessità di Stramaccioni rispetto a Forlan e Zarate....che poi in senso assoluto non siano dei campioni siamo d'accordo

Insomma se queste sono le basi...l'inter ad oggi è più forte di quella dell'anno scorso (avendo anche un guarin in più), anche se decisamente lontana da quella del triplete o anche solo da quella che ha dominato i campionati post 2006

Ecco, allora si, ci troviamo come pensiero, c'è da dire che la vedo cmq difficile che lotti per lo scudetto anche se l'anno prossimo vedo un campionato molto equilibrato, l'unica che parte favorita è la Juve, ma bisogna vedere come gestisce le 3 competizioni, cosa che l'anno scorso è stata fondamentale per poter vincere lo scudetto:sisi:

Edit: si parla di 10 mln all'Udinese per le comproprietà di Armero e Cuadrado, se cosi fosse sarebbe un gran colpo :sisi:

Crash and Burn
07-07-2012, 11:14
io sono proprio curioso di vedere la juve l'anno prossimo alle prese con 3 competizioni ma soprattutto sono curioso di capire come saremo messi tatticamente in campo visto che ho idea che vedremo alcune novità

l'anno scorso abbiamo faticato molto quando si giocava ogni 3 giorni ma più che a livello fisico (secondo me è più da imputare al fatto che le partite ogni 3 gg sono capitate proprio nel momento immediatamente successivo al richiamo di preparazione di gennaio) proprio a livello tattico visto che c'era pochissimo tempo per provare gli accorgimenti necessari di volta in volta.

sono proprio curioso...l'anno scorso provammo la difesa a 3 durante la trasferta americana e la tenemmo lì prima di rispolverarla in campionato a fine novembre, quest'anno vedremo anche perchè tutte le punte che cerchiamo hanno caratteristiche diverse e chiedono movimenti diversi agli altri giocatori

azteca
07-07-2012, 12:10
io sono curioso di vedere se allenerà conte :asd:

danybig82
07-07-2012, 12:17

techone
07-07-2012, 12:34

anzul
07-07-2012, 13:27

Antonello976
07-07-2012, 15:50
Quote esoneri ...:esd:

-SANNINO(PALERMO) 1.65
-FICCADENTI(CAGLIARI) 1.80
-MARAN(CATANIA) 1.90
-DE CANIO(GENOA) 1.90
-STROPPA(PESCARA) 1.95

LE 'GRANDI':

-PETKOVIC (LAZIO) 2.75
-STRAMACCIONI (INTER) 4.00
-ZEMAN (ROMA) 4.20
-MAZZARRI (NAPOLI) 4.20
-ALLEGRI (MILAN) 4.75
-CONTE (JUVENTUS) 5.85

gia' tocca ..grattuggiarsi le palle ohooo :facepalm:

Kira
07-07-2012, 16:11
Mica male la quota di Sannino, l'immaginavo molto più bassa... mi sa che ci faccio un pensierino :asd:

ZiDad
07-07-2012, 16:22
Ma per Conte squalifica=esonero?
Vedo già Gigi in tabaccheria a Parma...:esd:
Autosfottò anò

Nails74
07-07-2012, 16:22

Daje che st'anno arifate sortì er fenomeno Zarate, degno simbolo della lazio.....

macedone
07-07-2012, 16:42
Ecco, allora si, ci troviamo come pensiero, c'è da dire che la vedo cmq difficile che lotti per lo scudetto anche se l'anno prossimo vedo un campionato molto equilibrato, l'unica che parte favorita è la Juve, ma bisogna vedere come gestisce le 3 competizioni, cosa che l'anno scorso è stata fondamentale per poter vincere lo scudetto:sisi:

Edit: si parla di 10 mln all'Udinese per le comproprietà di Armero e Cuadrado, se cosi fosse sarebbe un gran colpo :sisi:
Se gli dai dieci milioni per la comproprietà significa che li valuti 20... e secondo me sarebbe un furto più dei 16 spesi per Inler... :sisi:

anche se il mercato italiano non è che pulluli di esterni visto che il Milan cerca uno che noi tenevamo in panchina :asd: :rotfl:

Che brutta fine ha fatto zù Silvio... :sisi:

Vedremo... :sisi:

techone
07-07-2012, 17:22
Daje che st'anno arifate sortì er fenomeno Zarate, degno simbolo della lazio.....

premi play e godi

http://www.youtube.com/watch?v=L3lrjkcpxXY

fantaluca
07-07-2012, 17:35
Conte allenerà in qualsiasi caso... al massimo non andrà in panchina :esd:

Antonello976
07-07-2012, 17:59
Zarate e' un discorso vecchio...
ha fatto uno splendido primo anno poi ......... nn piu' pervenuto!

Sinceramente mi sn rotto abbondantemente le palle di aspettarlo..
Penso che pero' sia giusto che il Petkovic lo provi...
Resta il fatto che un anno fa andandosene si lascio' dietro uno spogliatoio unito contro di lui...e a parte qualche elemento gli uomini che ritrovera' saranno quasi gli stessi..
A parole e' carico ...(era carico anche quando e' sbarcato alla pinetina..)

Io mi auguro che arrivi Yilmaz e il suo grasso contratto... (2,2 MLN piu' premi annui che porterebbe il Kebabbaro a portarsi a casa quasi 3 MLN annui)
Soffiare 3 MLN a Lotito credo sia 1 imprese MMostruosa ..al limite dell'infinito :rotfl::rotfl:

ergo... se arriva il Turco Zarate se pia il sacco a pelo e se va affanchiulo...
e sarebbe la soluzione "pic-indolor"

io purtroppo temo che cn la firma di Ederson quello che rischia di piu' e' il mio Profeta ...:skanio:
Anche xche' parliamoci chiaro ...in questa Lazio il Maiale puo' fa cassa solo col Profeta e co' Zarate ... il resto so' bruscolini

ZiDad
07-07-2012, 20:10
Ce lo date il profeta?
Vi diamo Iaquinta e Lapo...sai che trio con Lotito e Tare...:esd:

fantaluca
07-07-2012, 20:26
Ce lo date il profeta?
Vi diamo Iaquinta e Lapo...sai che trio con Lotito e Tare...:esd:

sarebbe una manna per le statistiche... la Lazio diventerebbe una squadra che tira molto :esd:

Antonello976
08-07-2012, 01:18
Ancora ancora Lapo ..
Cosi c'avremmo alle gambe del padre Magghiale la puttanella e la transee ...
:sboing::sboing:

Ma Iaquinta no...
cazzo ci famo!?!?

Dopo 4/5 anni di Makinwa ...per piacere no!
Sta Zavorra ..appioppatela ad altri e'

Skanio
08-07-2012, 15:04
era ovvio che intendevi dire che i laziali nn sono bravi ragazzi U.U

Figurate...mio fratello è uno che ha avuto l'abbonamento in curva nord dall'87 (quando ancora giocavano al flaminio) fino al 2005. Nonostante non ci si possa parlare di calcio gli voglio bene :sisi:

[QUOTE=techone;946172]premi play e godi

Ce l'hai 48 minuti per vedere un calciatore di serie A?

http://www.youtube.com/watch?v=FxV7Ni5eFRU

Potrebbe alzare i tuoi standard :sisi:

Skanio
08-07-2012, 15:22
Crescenzi forse in prestito al Catania.

Antonello976
08-07-2012, 16:57
Figurate...mio fratello è uno che ha avuto l'abbonamento in curva nord dall'87 (quando ancora giocavano al flaminio) fino al 2005. Nonostante non ci si possa parlare di calcio gli voglio bene :sisi:

Scommetto che te sei il fratello minore ...no?

http://www.youtube.com/watch?v=FxV7Ni5eFRU

Potrebbe alzare i tuoi standard :sisi:

ma solo a me se spingo play ..esce un LAMA ncazzato che al grido AO AOOOO sputa in tutte le direzioni alla cazzo di cane!?!?!?

:smoke:

Skanio
08-07-2012, 17:14
Scommetto che te sei il fratello minore ...no?

ma solo a me se spingo play ..esce un LAMA ncazzato che al grido AO AOOOO sputa in tutte le direzioni alla cazzo di cane!?!?!?

:smoke:

Mio fratello è vecchio :sisi:
Solo a te. Cambia browser. EagleExplorer ti fa visualizzare solo cose di serie b. :sisi:

Antonello976
08-07-2012, 17:20
No No me tengo il Lama che sputacchia ...:esd:
Voi mette..nn ha prezzo :rotfl:
(MasterSput)

comunque anche mio fratello minore stesso discorso ...

Rovinafamiglie ...;)

techone
08-07-2012, 21:23
Ce l'hai 48 minuti per vedere un calciatore di serie A?

nn c'ho voglia di vedermi i 40 e passa rigori de questo lama qua... pardon

Skanio
08-07-2012, 21:59
nn c'ho voglia di vedermi i 40 e passa rigori de questo lama qua... pardon

Si impara anche guardando i rigori

http://www.youtube.com/watch?v=FLPIDo6Y0Ig

Sei perdonato. Uno te lo puoi guardare. Dai fai sto sforzo. :sisi:

E cmq, Verratti sembra ad un passo dal PSG. Tanti, forse troppi soldi...:sisi:

danybig82
08-07-2012, 22:23
ne sto leggendo di cazzate su sto triiilll :esd:

:snack:

Antonello976
08-07-2012, 23:53
Torniamo seri ....purtroppo

Sener presidente del Trabzonspor oggi ha dichiarato : "Ho venduto Yilmaz al Lokomotiv Mosca per 5 milioni di euro" . "Irussi sono venuti incontro a tutte le nostre richieste, adesso devono trovare l'accordo con il giocatore. Non volevo che questa trattativa per l'addio di Burak alla nostra squadra, durasse ancora molto." ll Lokomotiv, dicono in Turchia, ha pagato in anticipo i 5 milioni di euro, accettando inoltre di cedere il 25% del guadagno sulla prossima eventuale cessione del giocatore al Trabzonspor

in pratica questi in poco piu' di 48ore avrebbero impacchettato il Kebabbaro ...
i due Bastardi sn 2 mesi che cercano di spillare qualche centesimo ai Turchi ...ora se so' fissati cn la clausola sulla cessione eventuale del 25%..
Cioe' grandissimo cane glie stai a fa il contratto di 5 anni e te preoccupi di quel cazzo di 25%...
che magari tra 5 anni hai fatto la fine che meriti .......

La sensazione comunque e' che Yilmaz col piffero che gradisca la steppa rossa...
ma c'e' sempre il Fulham ...
Alla fine anche sto' Cristo si sara' rotto il cazzo di aspettare quei 2 imbecilli..

e' finita qui?? ma de che...
Prima Breno..uno Psicopatico dalla fiammella facile ..ora un ex calciatore chiaramente a parametro zero

Aveva già firmato col Pescara, ha ritirato la penna: Cesare Natali è in arrivo.
:fieno:

Adda' schiatta' VERME

techone
09-07-2012, 01:21
http://www.youtube.com/watch?v=phH313kyI-I

questa nn era una partitella di allenamento.... si impara anche guardando i rigori (cit.) ;)

(scusa per la canzone scrausa da sottofondo)

Crash and Burn
09-07-2012, 08:15
http://www.fabiogreco.com/amariamari/montenegro.jpg

chissà...

azteca
09-07-2012, 09:17
cioè ? :esd:

Calimar
09-07-2012, 09:24
Mio fratello è vecchio :sisi:

comunque anche mio fratello minore stesso discorso ...

la famiglia si riunisce.. carramba che sorpresa :eek::eek:

cioè ? :esd:

Cioè andiamo a fare la coppia di Digestivi in attacco :esd:

magari ! :D

azteca
09-07-2012, 09:31
ma perchè la juve avrebbe dato un milione allo united per pogba ?

:suspi:

fate le magagne pure in europa ? :esd:

Crash and Burn
09-07-2012, 09:38
ma perchè la juve avrebbe dato un milione allo united per pogba ?

:suspi:

fate le magagne pure in europa ? :esd:

perchè è previsto dalle normative UEFA il premio valorizzazione al club di appartenenza per i trasferimenti a parametro dei giovani calciatori (non hai mai giocato a football manager? :p)

Calimar
09-07-2012, 09:44
@Crash: e questa voce di un Pazzini in arrivo in caso di partenza di Matri e Quagliarella ? :confused:

Crash and Burn
09-07-2012, 09:56
@Crash: e questa voce di un Pazzini in arrivo in caso di partenza di Matri e Quagliarella ? :confused:

bah....notizie in merito non ne ho...ma la vedo difficile che inter e juve si siedano ad un tavolo a discutere di un qualunque calciatore (pazzini o krasic) in un senso o nell'altro soprattutto dopo lo "sgarbo" su Lucio (che per andarsene senza buona uscita ha preteso di non inserire la clausola per il solo trasferimento all'estero)
però a Marotta piace pazzini (e Tinti ne ha parlato con paratici)

francamente mi immagino uno scenario del genere...l'inter ha bisogno di liberarsi di Pazzini...ma se lo vende recupera i soldi per arrivare a Destro...a sto punto io nei panni della juve (che sono interessata a Destro) non gli faccio il "favore" di comprarlo per avere più margini di trattativa con genoa e siena :p
poi certo se lo piazzano a qualche altra squadra (ad almeno 10-12 milioni...quale?) i soldi per destro li hanno comunque...ma a mio parere è un rischio da correre

oggi intanto ci dovrebbe essere l'annuncio di elia al werder brema...

danybig82
09-07-2012, 10:05
Elia al werder a quanto?

teppic
09-07-2012, 10:06
questa nn era una partitella di allenamento.... si impara anche guardando i rigori (cit.) ;)

Possiamo finirla qui...parliamo di calciomercato che è meglio.

teppic
09-07-2012, 10:07
http://www.fabiogreco.com/amariamari/montenegro.jpg

chissà...

pisolovucinic+jojo?

Calimar
09-07-2012, 10:07
ok :)

@nanobug: ieri leggevo 6,5 milioni...

Crash and Burn
09-07-2012, 10:12
pisolovucinic+jojo?

voci di corridoio mi dicono di una offerta della juve fatta venerdì per 15 cash+1 o 2 contropartite (da scegliere tra Matri, Quagliarella, Krasic, Padoin e Pazienza) ci credo poco alla fattibilità della cosa ma non si sa mai...

danybig82
09-07-2012, 10:15
ok :)

@nanobug: ieri leggevo 6,5 milioni...

troppi ne avete ricavati da quel cesso :asd:

goldrake11
09-07-2012, 10:18
Se gli dai dieci milioni per la comproprietà significa che li valuti 20... e secondo me sarebbe un furto più dei 16 spesi per Inler... :sisi:

anche se il mercato italiano non è che pulluli di esterni visto che il Milan cerca uno che noi tenevamo in panchina :asd: :rotfl:

Che brutta fine ha fatto zù Silvio... :sisi:

Vedremo... :sisi:

Non sono d'accordo, perchè la valutazione complessiva per Armero sarebbe di 12 mln mentre quella per Cuadrado 8, e considerando la sicura affidabilità del primo che tra l'altro ha 26 anni e i margini di crescita del secondo che ne ha 24 mi sembrano prezzi giustissimi ;)

Calimar
09-07-2012, 10:27
voci di corridoio mi dicono di una offerta della juve fatta venerdì per 15 cash+1 o 2 contropartite (da scegliere tra Matri, Quagliarella, Krasic, Padoin e Pazienza) ci credo poco alla fattibilità della cosa ma non si sa mai...

beh, credo che la viola abbia intenzione/bisogno di venderlo, no ? :)

azteca
09-07-2012, 10:34
certo che volete dare giocatori in esubero a tutti :suspi:

il chelsea mi pare aveva offerto 25 cash per jovetic

Crash and Burn
09-07-2012, 10:49
certo che volete dare giocatori in esubero a tutti :suspi:

il chelsea mi pare aveva offerto 25 cash per jovetic

beh...se sono in esubero...è giusto provare a piazzarli :p

cmq...se le contropartite piacciono 15+contropartite sono di più di 25 cash perchè con il cash non è detto che riesci a prenderle o che ti vengano cedute ;)

azteca
09-07-2012, 10:55
beh...se sono in esubero...è giusto provare a piazzarli :p

cmq...se le contropartite piacciono 15+contropartite sono di più di 25 cash perchè con il cash non è detto che riesci a prenderle o che ti vengano cedute ;)

dipende, se mi dai pazienza e padoin son più i 25 crash :asd:

mi pare sia lo stesso problema con gabbiadini. teoricamente l'affare sarebbe fatto, ma volete pagare in natura invece che con cash :esd:

Calimar
09-07-2012, 10:59
dipende, se mi dai pazienza e padoin son più i 25 crash :asd:

mi pare sia lo stesso problema con gabbiadini. teoricamente l'affare sarebbe fatto, ma volete pagare in natura invece che con cash :esd:

vi ridiamo padoin :sisi:

azteca
09-07-2012, 11:08
vi ridiamo padoin :sisi:

adesso ve lo tenete :esd:

Nails74
09-07-2012, 13:13

Non solo rigori ma non per tutti...

http://www.youtube.com/watch?v=bHiv3JngHoU&feature=player_embedded#!

techone
09-07-2012, 14:15
omg nn pure tu con la cazzata del "re" dei passaggi filtranti... perfavore un po' di contegno. cmq basta che siamo andati schifosamente in OT

Skanio
09-07-2012, 14:41
omg nn pure tu con la cazzata del "re" dei passaggi filtranti... perfavore un po' di contegno. cmq basta che siamo andati schifosamente in OT

:rosik:

Per rimanere in tema di "campioni" (:sisi:)... http://www.calciomercato.com/mercato/napoli-offerta-per-zarate-se-rescinde-con-la-lazio-126111

Antonello976
09-07-2012, 15:26
perchè è previsto dalle normative UEFA il premio valorizzazione al club di appartenenza per i trasferimenti a parametro dei giovani calciatori (non hai mai giocato a football manager? :p)

a me pare che quando fu di Macheda (all'epoca 16/17 anni) quei Zozzi dello United so' venuto ..se so' ngroppato il pupo...e nn hanno sganciato 1 euro.....

Per rimanere in tema di "campioni" (:sisi:)... http://www.calciomercato.com/mercato/napoli-offerta-per-zarate-se-rescinde-con-la-lazio-126111

See vabbe'!
ma mica semo l'Internazionale del Petroliere...che rescinde contratti senza batter ciglio!

Sto Suino schifoso restera' attaccato all'osso (Zarate) fino in fondo..
E comunque si parlava di Malaga o pista Spagnola ...
Se quindi veramente Sbrocchignolo lo vuole.... cacciasse il dinero!

techone
09-07-2012, 15:56

cmq che rescinderà il contratto a zarate nn ci credo nemmeno se lo vedo... se glielo rescinde vado dal mio paese a formello a piedi. penso che zarate questa stagione rimarrà e farà coppia fissa con klose, sperando in un suo rilancio anche se ci credo poco. "i 2 del gay pride" dovrebbero lavorare di più sulla difesa, rimpolpire il cc con qualche giovine "talentuoso" e tentare di rilanciare quei 2 giocatori che per ora si sono rivelati dei flop deludenti (ovvero maurito e cana). spero di nn vedere per un'altra stagione radu sulla fascia.

Skanio
09-07-2012, 16:16
Klose se tiene fisicamente è una bestia. Un calciatore vero. Se supportato da un buon centrocampo sicurò rifarà bene come l'anno scorso. Io spero che a fare coppia con lui in attacco (non voleva essere una battuta, giuro!!! :asd:) sia Zarate, che col gioco del calcio ha poco con cui spartire, poi tecnicamente è fortissimo, ma il calcio è un'altra cosa. Io non so perchè ma quest'anno ho dei dubbi su Hernanes...per me non si ripete.

Intanto non mi spiego cosa ci fa Josè Angel ancora con la maglia della roma, tra l'altro lui e Bojan i peggiori nella corsa degli 8000 metri in ritiro. Lamela il migliore.

azteca
09-07-2012, 16:21
Intanto non mi spiego cosa ci fa Josè Angel ancora con la maglia della roma, tra l'altro lui e Bojan i peggiori nella corsa degli 8000 metri in ritiro. Lamela il migliore.

sono a katmandu ? ma con bombole o senza ? :skanio:

Skanio
09-07-2012, 16:24
Sei un minchione :esd:

8 ripetute da 1000 metri :sisi:

techone
09-07-2012, 16:27
la roma, il passato calciomercato, ha preparato il cappio e se lo ha messo intorno al collo, poi il campionato ha pensato a levare la sedia. ha lasciato partire campioni e li ha sostituiti con dei bidoni (fa rima :asd:). grazie a voi abbiamo scoperto perchè gago e bojan nn giocavano mai titolari :sisi:
i dirrei che la roma per andare bene dovrebbe rifare i 3/4 della rosa e mandare in pensione il cappettano. peccato che è lui che comanda li dentro :fieno:

goldrake11
09-07-2012, 16:31

Antonello976
09-07-2012, 16:59

cmq che rescinderà il contratto a zarate nn ci credo nemmeno se lo vedo... se glielo rescinde vado dal mio paese a formello a piedi. penso che zarate questa stagione rimarrà e farà coppia fissa con klose, sperando in un suo rilancio anche se ci credo poco. "i 2 del gay pride" dovrebbero lavorare di più sulla difesa, rimpolpire il cc con qualche giovine "talentuoso" e tentare di rilanciare quei 2 giocatori che per ora si sono rivelati dei flop deludenti (ovvero maurito e cana). spero di nn vedere per un'altra stagione radu sulla fascia.

e falli lavora' un po' de piu sulla difesa ..
prima Breno ed ora Natali ... io nn mi spiego xche' in porta ha preso Marchetti e nn Jean Marie Pfaff ....
(se e' vero che in difesa so' Boni da 33 in su ...nn vedo xcheì nn mette un 55/60enne tra i pali :esd: :skanio:)

Petkovic sembra metterci subito del suo ...
Secondo lui il centrocampo nn puo' fare a meno de Cana :suicide::suicide:
Io spero che Zarate in 1 modo o in un altro se ne vada ... (anche se sara' dura)
piuttosto giocherei cn una punta e 2 3/4isti (fai conto che c'e' anche Candreva piu' Ederson e Mauri ...e' tutto da vedere ma potrebbe tornare a disposizione anche lui)
Cosi come d'avanti ci sarebbe pure il redivivo Floccari ...
C'avemo quasi 50 giocatori ..di cui 25/30 Pippe andanti che nn si riesce a piazzare xche' il Maiale nonostante sa che tratta Pippe a motore..ce vole alza euri..
Robe da pazzi..

Klose se tiene fisicamente è una bestia. Un calciatore vero. Se supportato da un buon centrocampo sicurò rifarà bene come l'anno scorso. Io spero che a fare coppia con lui in attacco (non voleva essere una battuta, giuro!!! :asd:) sia Zarate, che col gioco del calcio ha poco con cui spartire, poi tecnicamente è fortissimo, ma il calcio è un'altra cosa. Io non so perchè ma quest'anno ho dei dubbi su Hernanes...per me non si ripete.

il profeta quest'anno potrebbe partire qualche metro piu' indietro....almeno sembra che il Petkovic lo voglia provare tipo regista
vedremo... ma nel marasma di scandali che abbiamo lui resta un punto fermo
Sperando sempre che qualcuno nn lo impacchetti prima dfel 31 agosto...

J.Angel e Bojan sono tra le rarissime Pippe nate nella generazione d'oro de Espana...
e nn a casa nn stanno giocando nel loro Paese :esd:
Lamela quest'anno ...e' fortemente candidato a fa le buche col culo su svariati campi verdi d'Italia......
Cn la mano del Boemo questo altro che Pastore nel giro di 2 stagioni ... :skanio:

la roma, il passato calciomercato, ha preparato il cappio e se lo ha messo intorno al collo, poi il campionato ha pensato a levare la sedia. ha lasciato partire campioni e li ha sostituiti con dei bidoni (fa rima :asd:). grazie a voi abbiamo scoperto perchè gago e bojan nn giocavano mai titolari :sisi:
i dirrei che la roma per andare bene dovrebbe rifare i 3/4 della rosa e mandare in pensione il cappettano. peccato che è lui che comanda li dentro :fieno:

NN sono daccordo..
Basta che ti dico 1 paio di nomi : Pjianic , Lamela , Borini
poi c'e' Ozvardo ..che per quanto minchione...il suo l'ha fatto
poi c'e' Kjaer , che ha fatto 1 stagione de merda ...ma in Italia ricordavamo 1 altro giocatore e lo scorso anno anche il maiale c'aveva provato...
eppoi sto' Gago nn mi pare cosi cesso ..anzi

Alla findus ..fidate stamo molto molto peggio noi...
e il jolly Luiggi Errico se lo semo sparato :esd:

Anzi ..mo il jolly ce l'hanno loro in mano... speriamo che finisca diversamente :facepalm:

techone
09-07-2012, 18:05
Lamela secondo me è un giocatore sopravvalutato, sono pronto a smentirmi. Ozvardo e Burini nn sono minimamente all'altezza dei vecchi Menez e Vucinic.
Kjaer per me è stato sempre un pippa :asd:

danybig82
09-07-2012, 18:49
Lamela secondo me è un giocatore sopravvalutato, sono pronto a smentirmi. Ozvardo e Burini nn sono minimamente all'altezza dei vecchi Menez e Vucinic.
Kjaer per me è stato sempre un pippa :asd:

:inchino:

techone
09-07-2012, 20:05

danybig82
09-07-2012, 20:33
sei fazioso a dir poco :asd:

techone
09-07-2012, 21:02
naaaaaaaaaaa :rolleyes:

O.T.: Er Cappettano in una intervista: "Rispetto l'omofobia". hahahahaahahahahahahahah che idiota

Crash and Burn
10-07-2012, 09:26
a me pare che quando fu di Macheda (all'epoca 16/17 anni) quei Zozzi dello United so' venuto ..se so' ngroppato il pupo...e nn hanno sganciato 1 euro.....

quello perchè Macheda fu preso dal Man Utd a 16 anni e in italia non era (non è?) possibile far sottoscrivere contratti a giocatori al di sotto dei 16 anni

Nails74
10-07-2012, 09:41
e falli lavora' un po' de piu sulla difesa ..
prima Breno ed ora Natali ... io nn mi spiego xche' in porta ha preso Marchetti e nn Jean Marie Pfaff ....
(se e' vero che in difesa so' Boni da 33 in su ...nn vedo xcheì nn mette un 55/60enne tra i pali :esd: :skanio:)

Petkovic sembra metterci subito del suo ...
Secondo lui il centrocampo nn puo' fare a meno de Cana :suicide::suicide:
Io spero che Zarate in 1 modo o in un altro se ne vada ... (anche se sara' dura)
piuttosto giocherei cn una punta e 2 3/4isti (fai conto che c'e' anche Candreva piu' Ederson e Mauri ...e' tutto da vedere ma potrebbe tornare a disposizione anche lui)
Cosi come d'avanti ci sarebbe pure il redivivo Floccari ...
C'avemo quasi 50 giocatori ..di cui 25/30 Pippe andanti che nn si riesce a piazzare xche' il Maiale nonostante sa che tratta Pippe a motore..ce vole alza euri..
Robe da pazzi..

il profeta quest'anno potrebbe partire qualche metro piu' indietro....almeno sembra che il Petkovic lo voglia provare tipo regista
vedremo... ma nel marasma di scandali che abbiamo lui resta un punto fermo
Sperando sempre che qualcuno nn lo impacchetti prima dfel 31 agosto...

J.Angel e Bojan sono tra le rarissime Pippe nate nella generazione d'oro de Espana...
e nn a casa nn stanno giocando nel loro Paese :esd:
Lamela quest'anno ...e' fortemente candidato a fa le buche col culo su svariati campi verdi d'Italia......
Cn la mano del Boemo questo altro che Pastore nel giro di 2 stagioni ... :skanio:

NN sono daccordo..
Basta che ti dico 1 paio di nomi : Pjianic , Lamela , Borini
poi c'e' Ozvardo ..che per quanto minchione...il suo l'ha fatto
poi c'e' Kjaer , che ha fatto 1 stagione de merda ...ma in Italia ricordavamo 1 altro giocatore e lo scorso anno anche il maiale c'aveva provato...
eppoi sto' Gago nn mi pare cosi cesso ..anzi

Alla findus ..fidate stamo molto molto peggio noi...
e il jolly Luiggi Errico se lo semo sparato :esd:

Anzi ..mo il jolly ce l'hanno loro in mano... speriamo che finisca diversamente :facepalm:

Dico tutto m'affido ad Antonello per rispondere a techone. Non ja posso fà a risponde alle minchiate che scrive....

Crash and Burn
10-07-2012, 10:09
ufficiale elia al werder 5.5 milioni + 2 di bonus

Calimar
10-07-2012, 10:18

5 di Elja, 8 per Melo e un paio per Ziegler... tutti da girare a Lillo ? :p

techone
10-07-2012, 10:55
Dico tutto m'affido ad Antonello per rispondere a techone. Non ja posso fà a risponde alle minchiate che scrive....

avrò scritto minchiate; infatti si è visto che grande campionato che avete fatto e soprattutto il grande gioco che avete prodotto... ah scusa avete vinto il campionato del possesso palla e cappettà è il re dei passaggi filtranti, campioni morali anche quest'anno. avete acquistato dei campioni giganteschi che nemmeno in europa sono stati capaci di portarvi. nn mi mettere avanti la boiata della squdra nuova, allenatore nuovo etc. perchè la juve con metà della squadra nuova, con un'allenatore che vede per la prima volta la serie a e un gioco totalmente nuovo s'hanno portato a casa lo scudetto senza discutere. quindi penserei bene chi è chi scrive minchiate qui

teppic
10-07-2012, 11:00
avrò scritto minchiate; infatti si è visto che grande campionato che avete fatto e soprattutto il grande gioco che avete prodotto... ah scusa avete vinto il campionato del possesso palla e cappettà è il re dei passaggi filtranti, campioni morali anche quest'anno. avete acquistato dei campioni giganteschi che nemmeno in europa sono stati capaci di portarvi. nn mi mettere avanti la boiata della squdra nuova, allenatore nuovo etc. perchè la juve con metà della squadra nuova, con un'allenatore che vede per la prima volta la serie a e un gioco totalmente nuovo s'hanno portato a casa lo scudetto senza discutere. quindi penserei bene chi è chi scrive minchiate qui

E' l'ultimo avvertimento. Qui si parla di calciomercato.

MaD
10-07-2012, 11:00
Ho sentito delle voci che dicono che Borini ha un piede e mezzo a Liverpool... e' vero?

teppic
10-07-2012, 11:04
Ho sentito delle voci che dicono che Borini ha un piede e mezzo a Liverpool... e' vero?

Le voci vengono da liverpool e non sono confermate...ma non ci vedrei nulla di strano, borini è perfetto per il calcio inglese

Crash and Burn
10-07-2012, 11:05
5 di Elja, 8 per Melo e un paio per Ziegler... tutti da girare a Lillo ? :p

Lillo sarebbe contento...non so i della valle :p

intanto ieri Pradè ha confermato che non esiste una clausola "scritta" ma un accordo con il giocatore...se arriva l'offerta da 30 mln si siedono al tavolo a discutere con il giocatore...quindi la cifra sarebbe quella...ha negato di aver ricevuto offerte sino ad ora, ha allontanato borriello (per via dell'ingaggio) è sembrato più possibilista su Matri e ha detto che Pazienza non interessa

a me hanno detto che se la trattativa dovesse decollare lo farà entro il 16 luglio (non sto dicendo che si chiude entro il 16) perchè poi la viola parte per il ritiro e vorrebbero evitare contestazioni ai giocatori in quella sede

io continuo a crederci poco al successo di una trattativa con i della valle...però boh

azteca
10-07-2012, 11:05
a me pare perfetto anche per quello italiano :esd:

Nails74
10-07-2012, 11:11

Dobbiamo rivalutare Marotta??

ps Aiuto Antonello difendimi!!!

teppic
10-07-2012, 11:14
a me pare perfetto anche per quello italiano :esd:

Secondo me non ad alti livelli. Sarò solo io a pensarla così, ma e me tutto questo fenomeno non sembra, buona corsa, buona aggressività, buoni inserimenti, ma con i piedi ci litiga.

mjasky

per l'ottima minusvalenza?

going to brazil

macheda :doh:

dopo averlo potuto vedere da vicino mi chiedo come non vi abbiano chiesto dei soldi per esserselo preso.

fighetta montatissima, totalmente inutile.

personalmente gli auguro di finire a giocare in serie d finlandese.

azteca
10-07-2012, 11:20
Secondo me non ad alti livelli. Sarò solo io a pensarla così, ma e me tutto questo fenomeno non sembra, buona corsa, buona aggressività, buoni inserimenti, ma con i piedi ci litiga.

può essere, io di seconda punta lo vedo bene, è veloce e tira discretamente bene e forte.

Crash and Burn
10-07-2012, 11:26

per l'ottima minusvalenza?

2,2 milioni di minusvalenza (che diventano 0,2 se i premi si concretizzano) purtroppo però non ci si poteva aspettare tanto di più da un giocatore che l'anno scorso ha fatto solo 5 presenze per 131 minuti totali...insomma è già tanto che sei riuscito a venderlo a titolo definitivo (e lo stesso sarà per krasic)
per dire ci rimarrei molto più male se non si cedesse melo intorno agli 8 milioni (che sarebbe cmq una plusvalenza)

techone
10-07-2012, 13:03

secondo me sarebbe un'ottimo giocatore da media squadra... come un miccoli o un di vaio della situazione. per ora alla roma ha fatto bene, nn si possono lamentare. io lo girerei in prestito una stagione ma nn al liverpool

dopo averlo potuto vedere da vicino mi chiedo come non vi abbiano chiesto dei soldi per esserselo preso.

macheda si crede un gran calciatore soltanto perchè è stato prelevato dallo united da una giovanile italiana... montato, sbruffone e oserei dire anche traditore :asd: si è visto che bella figura che ha fatto alla samp e al QPR...

ZiDad
10-07-2012, 13:24
12 milioni x Borini me li prenderei oggi...
Buon giovane,ma nn crack come invece potrebbe diventare verratti,secondo me...

techone
10-07-2012, 13:41
12 milioni x Borini me li prenderei oggi...
Buon giovane,ma nn crack come invece potrebbe diventare verratti,secondo me...

tu nn rischi... pretendi tutto e subito :asd:

mjasky
10-07-2012, 13:44
2,2 milioni di minusvalenza (che diventano 0,2 se i premi si concretizzano) purtroppo però non ci si poteva aspettare tanto di più da un giocatore che l'anno scorso ha fatto solo 5 presenze per 131 minuti totali...insomma è già tanto che sei riuscito a venderlo a titolo definitivo (e lo stesso sarà per krasic)
per dire ci rimarrei molto più male se non si cedesse melo intorno agli 8 milioni (che sarebbe cmq una plusvalenza)

Certamente è un'ottima vendita considerata la situazione ... sindacavo sui complimenti a Marotta.
Ha operato bene in generale, qualche sola la piglia pure lui.

Skanio
10-07-2012, 14:20
Borini potrebbe essere il Gautieri (con più piedi e grinta) di Zeman. Non lo cederei se non per una cifra molto importante. Fosse vera l'offerta dei 12 milioni, risponderei: "Datecene 15 ed è vostro" :sisi:
E con un 15ino 2 terzini degni di essere chiamati tali li andrei a prendere di corsa... :sisi:

MaD
10-07-2012, 14:26
L'offerta e' 8 milioni di sterline e a questo punto direi che e' stata pure confermata dalla Roma... secondo me vendono.

Antonello976
10-07-2012, 14:43
quello perchè Macheda fu preso dal Man Utd a 16 anni e in italia non era (non è?) possibile far sottoscrivere contratti a giocatori al di sotto dei 16 anni
Ladri d'oltre Manica... :sisi:

io vado controcorrente...
a me Elia piaceva 1 sacco prima che venisse a "svernare" alla Juve..
ha toppato 1 stagione ci puo' anche stare soprattutto a quell'eta'

Lillo sarebbe contento...non so i della valle :p

intanto ieri Pradè ha confermato che non esiste una clausola "scritta" ma un accordo con il giocatore...se arriva l'offerta da 30 mln si siedono al tavolo a discutere con il giocatore...quindi la cifra sarebbe quella...ha negato di aver ricevuto offerte sino ad ora, ha allontanato borriello (per via dell'ingaggio) è sembrato più possibilista su Matri e ha detto che Pazienza non interessa

a me hanno detto che se la trattativa dovesse decollare lo farà entro il 16 luglio (non sto dicendo che si chiude entro il 16) perchè poi la viola parte per il ritiro e vorrebbero evitare contestazioni ai giocatori in quella sede

io continuo a crederci poco al successo di una trattativa con i della valle...però boh

a studio sport hanno detto che la Juve punta dritta su Jovetic
parlano di un'offerta di 22 MLN + Matri ..
Minchia ..a ste' cifre io lo darei ...

Annamo bene..
A che livelli siamo arrivati :esd:

Diciamo subito che Quoto la tua ultima affermazione :rotfl:
c'e' da dire che Macheda arrivo' alla Samp nella sua stagione orribilis...

come calciatore lo conosco poco... l'ho "visto" quei 6 mesi alla Samp ..qualche volta allo United
ma io piu' che prendermela col calciatore me la prendo cn l'uomo o chi per lui (visto che e' andato via a 16 anni ...molte responsabilita' le avra' avute il padre immaggino)

Comunque sti mercenari lui Di Cagno ...fosse per me ..il piu lontano possibile dalla Lazio

io il Laziale a volte davvero nn lo capisco ...esaltano sui vari Blog Chicco Macheda e Di Canio ed hanno sempre ricoperto di merda Sandro Nesta ogni volta che veniva a gioca' a Roma....:fieno:

going to brazil
10-07-2012, 17:45
Diciamo subito che Quoto la tua ultima affermazione :rotfl:
c'e' da dire che Macheda arrivo' alla Samp nella sua stagione orribilis...

questo qui campa di due gol fatti 3 anni fa o giù di lì, ha fatto cagare pure al man utd quando c'è tornato e al qpr dove ha finito questa stagione (in un articolo veniva considerato come uno dei peggiori acquisti di gennaio della premier)

ma io piu' che prendermela col calciatore me la prendo cn l'uomo o chi per lui (visto che e' andato via a 16 anni ...molte responsabilita' le avra' avute il padre immaggino)

uomo per lui è una parola grossa. io con lui ce l'ho da tutti i punti di vista.

Hendeling
10-07-2012, 18:29
uomo per lui è una parola grossa. io con lui ce l'ho da tutti i punti di vista.

Suvvia la retrocessione non è certo colpa sua :p

Skanio
10-07-2012, 21:28
Bella prova della Samp...ufficiale Maxi Lopez :sisi:
http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/maxi-lopez-alla-samp-e-ufficiale/

(http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/maxi-lopez-alla-samp-e-ufficiale/)

Ah...pure questa...Bradley e Taxidriver alla Roma
http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/per_bradley_e_tachtsidis_fatta/notizie/207548.shtml

Dr_Velvet
10-07-2012, 21:31
io avrei preso ciuccio caputo :sisi:

luca89
10-07-2012, 22:51
chi diavolo è Tachtsidis???

going to brazil
11-07-2012, 12:12
Suvvia la retrocessione non è certo colpa sua :p

non è che si sia dannato l'anima in campo per fare qualcosa per evitarla. per me uno dei peggiori di quell'annata, sia come giocatore che umanamente.

Bella prova della Samp...ufficiale Maxi Lopez :sisi:
http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/maxi-lopez-alla-samp-e-ufficiale/
(http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/maxi-lopez-alla-samp-e-ufficiale/)

sono molto felice di maxi lopez, per me abbiamo fatto un ottimo acquisto.

Calimar
11-07-2012, 12:14
sono molto felice di maxi lopez, per me abbiamo fatto un ottimo acquisto.

:sisi:

quoto :sisi:

Peccato, speravo andasse al toro... ora come ora, la Mucca farà una stagione simil-cesena :sisi: