Accedi

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2012/2013

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Antonello976
03-06-2012, 11:08
La firma è arrivata nella nottata tra venerdì e sabato, alle 10 e 2 minuti di ieri è arrivata la notifica sul sito ufficiale: «La Lazio comunica che Vladimir Petkovic è il nuovo allenatore biancoceleste». Nato a Sarajevo il 15 agosto 1963, Petkovic ha iniziato ad allenare nel 1997, come tecnico-giocatore del Bellinzona, fino alla panchina dello Young Boys di Berna, dove nel 2011 sfiora il titolo svizzero. L’ultima stagione è un double-face: un esonero in Turchia con il Samsuspor (poi retrocesso) e una salvezza con il Sion a fine stagione. Ma siccome la biografia non è delle migliori, il popolo laziale continua a domandarsi: «Ma chi è Petkovic?». Per Lulic «è un genio», per altri un dottore (ma guai a chiamarlo così), e c’è chi lo dipinge addirittura come un santone: «Andatevi a guardare i suoi allenamenti, è fortissimo», dice Rijat Shala (chi cazz'e' quest'altro :sbonk:), che dice di conoscere bene Petko: «In Svizzera tutti parlano di lui». E dei suoi metodi rustici: «I laziali impareranno presto a conoscerlo e apprezzarlo - sostiene il centrocampista del Lugano - è divertente, nei suoi allenamenti vedi di tutto, anche giocatori che trainano cipolle...». Sulle cure si sfiora l’ayurvedico: «Se ti fa male l’adduttore ti dice: mettici sopra un peperone che ti passa tutto...». Strani metodi, ma dopo oltre 40 infortuni muscolari in una stagione, per la Lazio forse vale la pena provare.

macedone
03-06-2012, 12:25
Lavezzi è ormai un giocatore del psg il Napoli becca 28 milioni cash più premi per arrivare al valore della clausola più l'incasso di un'amichevole... dalla quale non credo s'incassi granchè comunque sossoldi (cit.)

Insigne credo resterá a Pescara un altro anno...

28 milioni cash per fare mercato credo siano ottimi... inutile trattenere giocatori che non hanno voglia di restare...

con Lavezzi ci si libera soprattutto di quel sola dell'agente responsabile dell'arrivo a Napoli di soggetti come Chavez e Fideleff... A mai più rivederci Mazzoni :asd:

Per quanto riguarda il capitolo udinese 20 milioni per Isla e Asamoah sono pochi visto che l'udinese valuta il solo isla 15 milioni o no?

:slash:

Dr_Velvet
03-06-2012, 12:32
Anche se si tratta di ruoli diversi,per me Asamoah è molto piu' forte di Isla.L'interessamento serio delle big mi pare un po' tardivo.

;)

Intanto un pò di appunti sparsi sul Napoli:
Pandev è vicino al riscatto per circa 8 mln all'Inter con un ingaggio di 5 anni in modo tale da spalmare l'ingaggio che percepisce all'inter (3,5 mln l'anno). La trattativa viaggia separatamente da quella di Lavezzi che è ormai al 99% un giocatore del PSG. L'ultima offerta è di 26 mln + eventuali bonus.
Si cerca di vendere Dossena per poi comprare un esterno sinistro (Cyssokho o Armero) mentre a destra come sostituto di Maggio è stata fatta un'offerta all'Udinese per Cuadrado di 10 mln, Pozzo però lo valuta 15 mln.
Si cerca anche un quarto cc e i nomi più papabili sono Mudingay, dove però sono in leggero vantaggio le milanesi, Parolo o Lassana Diarra (su quest'ultimo poco ci credo).
Sul sostituto di Lavezzi secondo me dipende tutto da Insigne e dalle scelte dell'allenatore. Se si decide di tenerlo per puntare forte su di lui non si compra nessuno, altrimenti si punta su qualcuno di ignoto al momento.
Sul difensore invece non ci sono ancora nomi...
A centrocampo si cercano sempre giocatori di classe cristallina :asd:
Capisco che le idee del tecnico possano portare a certe scelte,ma non avere pochi giocatori in grado di risolvere la partita è secondo me un limite che paghi nel corso della stagione.

goldrake11
03-06-2012, 12:36
40% è troppo ottimista IMHO

nel senso?

Antonello976
03-06-2012, 18:44
ROMA - Il sogno di Arno Rossini di poter fungere da spalla a Vlado Petkovic alla Lazio è sfumato: mentre è confermato l'accordo tra Petkovic e il presidente Lotito, è saltata la possibilità di includere l'allenatore di Monte Carasso nello staff tecnico che guiderà i laziali nel prossimo campionato di Serie A. "Non posso dire molto" afferma Rossini, raggiunto al telefono: "Diciamo che per diversi motivi non è stato possibile trovare un accordo e la cosa ovviamente mi dispiace molto: sarebbe stata un'esperienza eccezionale".

cazzo... ci tocca torna' sul mercato ora a trova' un allenatore in 2^ e pure no ...spazzino :rolleyes:

macedone
03-06-2012, 20:36
Anche se si tratta di ruoli diversi,per me Asamoah è molto piu' forte di Isla.L'interessamento serio delle big mi pare un po' tardivo.

A centrocampo si cercano sempre giocatori di classe cristallina :asd:
Capisco che le idee del tecnico possano portare a certe scelte,ma non avere pochi giocatori in grado di risolvere la partita è secondo me un limite che paghi nel corso della stagione.
Infatti... tenere e far girare palla non sembra rientrare nel credo.calcistico di Mazzarri :asd:

Anche se l'anno scorso aveva chiesto anche Vidal che non è scarsissimo coi piedi o no?

fantaluca
03-06-2012, 21:05
nel senso?

che il Napoli secondo me perde molto più del 40% di pericolosità in attacco... perchè perde il suo tipo di gioco offensivo più efficace che si basava sulla corsa di Lavezzi e sulla sua imprevedibilità

Antonello976
03-06-2012, 23:33
il Napoli senza Lavezzi dovra' cercare di colmare il buco ...
(a meno che ...il tappabuchi nn sia Pandev..in tal caso auguri!!)

Casa Lazio 1^ forse notizia sensata dopo settimane di follie
Saltato il bidello come vice Petkovic dovrebbe e dico dovrebbe esser promosso in quel ruolo l'allenatore primavera Bollini ..

Se c'e' 1 cosa buona di questo Petkovic e' che ha subito dichiarato di puntare sui giovani...
abbiamo 3/4 elementi interessanti che prima che facciano la fine di Faraoni sarebbe giusto provare in 1^ squadra... (soprattutto alla luce delle seghe che ce stanno in 1^ squadra!!)
a proposito di primavera nelle final-eight si vola in semifinale contro i cuginastri
(a poroposito del buon lavoro che sta' facendo Bollini)

fantaluca
03-06-2012, 23:44
quanti minuti durerà Petkovic? :asd:

Antonello976
03-06-2012, 23:55
l'importante e' che non si faccia come cn Luigi Errico ....
se nn va calcio in culo e avanti cn un altro!

In teoria e' uno che fa giocare bene le sue squadre... vero e' che in Turchia ..e' durato ben poco
Bisogna vedere e' 1 scommessa al 100%
la speranza e' che quel collione di Tare abbia tirato fuori il "coniglio dal cilindro" ..al momento solo tanti dubbi

Antonello976
04-06-2012, 01:26
vi lascio cn questa chicca che ho appena letto!

sembrerebbe che nel prestito di Foggia alla Samp ci sia una clausola prevista solo nel caso di promozione in A dei doriani , che prevede il riscatto obbligatorio del giocatore fissato a 5,5 MLN :eek:

il :oink: i conti se li fa sempre per benino e'...

danybig82
04-06-2012, 02:02
Coniglio esci dal cilindro :sisi:

Skanio
04-06-2012, 02:23
Coniglio esci dal cilindro :sisi:

:esd:

non va l'esd :sisi:

Antonello976
04-06-2012, 09:46
Il Sogno del bidello svanisce, frantumato dal cinismo lotitiano, e un personaggio di Zemanlandia — Antonio Manicone — diventa il secondo di Petkovic. È un classico ribaltone di casa Lazio, davvero imprevisto: Arno Rossini, l’ex collaboratore scolastico (nonché osservatore dello Young Boys) che il nuovo tecnico biancoceleste aveva scelto come suo vice, non ha trovato l’accordo economico con Lotito. “Per diversi motivi — racconta Rossini — non è stato possibile raggiungere un’intesa e la cosa ovviamente mi dispiace molto: sarebbe stata un’esperienza eccezionale”. In pratica l’ex allenatore del Bellinzona ha giudicato troppo basso lo stipendio di 90mila euro all’anno proposto da Lotito, tra l’altro indispettito per la storia del bidello (sulla quale i tifosi avevano molto ironizzato): la caduta d’immagine ha avuto il suo peso al momento di presentare l’offerta economica al 55enne italo-svizzero.

Petkovic ha ripiegato su Manicone che fu lanciato da Zeman a Licata, eppoi perno del suo spettacolare Foggia

Cioe' dopo che tutti l'hanno preso per culo perche' stava pe mette in panca un "bidello" sto' maiale invece di chiedere a Petkovic un altro nome ..un altro 2^, ha giocato a ribasso ...

e proprio n'omo de merda
:fieno:

Joey-sama
04-06-2012, 11:14
l'importante e' che non si faccia come cn Luigi Errico ....
se nn va calcio in culo e avanti cn un altro!

In teoria e' uno che fa giocare bene le sue squadre... vero e' che in Turchia ..e' durato ben poco
Bisogna vedere e' 1 scommessa al 100%
la speranza e' che quel collione di Tare abbia tirato fuori il "coniglio dal cilindro" ..al momento solo tanti dubbi

sì però guardando l'organico della lazio bisognerebbe decidere prima cosa significa "se non va" :esd:

Antonello976
04-06-2012, 11:29
Cn quell'organico "nonno catenello" e' arrivato dov'e' arrivato...
Ora nn dico che si deve ripetere l'exploit di cui sopra ... ma manco fa la fine del periodo ballerino di Ballardini !

Comunque Petko sembra intenzionato a sfanculare Zarate ..
e questo...sarebbe gia' un buon inizio!

aed1248
04-06-2012, 11:31
Cn quell'organico "nonno catenello" e' arrivato dov'e' arrivato...
Ora nn dico che si deve ripetere l'exploit di cui sopra ... ma manco fa la fine del periodo ballerino di Ballardini !

Comunque Petko sembra intenzionato a sfanculare Zarate ..
e questo...sarebbe gia' un buon inizio!

zarate pare interessi al Malaga... se vi dice bene lo vendete pure caro...

Ma del piero che fa? Non insegue lo showbiz? :suspi:

Crash and Burn
04-06-2012, 11:50

la finestra di mercato per la MLS si apre il 27 giugno...i galaxy restano l'opzione più concreta ma pare ci sia un problema con il salary cap e con i "designated players" al momento i galaxy ne hanno 3 Robby Keane, Beckham e Landis Donovan e leggevo che devono prima liberarsi di uno di questi contratti...ma francamente il regolamento per i trasferimenti nella MLS è quanto di + complicato abbia mai visto :p

Antonello976
04-06-2012, 11:51
zarate pare interessi al Malaga... se vi dice bene lo vendete pure caro...

cn quello che prende .... basterebbe sbolognarselo!!
Su Del Piero ho letto che ha rifiutato la squadra Canadese dove e' andato Di Vaio e dove ci dovrebbe essere Berny Corradi ..
Invece pare ci sia una pista che porterebbe Pinturicchio nel Campionato Argentino (al River cn Trezeguet per intenderci)
(prospettiva affascinante quella del River)

http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2012/06/03/723278-DEL-PIERO-ARGENTINA-CALCIOMERCATO-JUVENTUS.shtml

anzul
04-06-2012, 12:21
quanti minuti durerà Petkovic? :asd:
Secondo me dura parecchio :sisi:
Piuttosto che pagare un altro allenatore Lotito retrocede :asd:

Antonello976
04-06-2012, 13:58
Secondo me dura parecchio :sisi:
Piuttosto che pagare un altro allenatore Lotito retrocede :asd:

:sgrat: e che cazz .. mo nn basta Palazzi e il suo pool che ci vogliono fa il culo!!!!!!!!
proprio ve piace spara' sulla crocerossa e' ...!

danybig82
04-06-2012, 14:10
laziale cagate in petkovic (cit) :sisi:

going to brazil
04-06-2012, 16:27
vi lascio cn questa chicca che ho appena letto!

sembrerebbe che nel prestito di Foggia alla Samp ci sia una clausola prevista solo nel caso di promozione in A dei doriani , che prevede il riscatto obbligatorio del giocatore fissato a 5,5 MLN :eek:

il :oink: i conti se li fa sempre per benino e'...

nel comunicato fatto dal samp quando prese foggia, risulta avere un'opzione per il riscatto e non un obbligo in nessun caso.

goldrake11
04-06-2012, 16:54
che il Napoli secondo me perde molto più del 40% di pericolosità in attacco... perchè perde il suo tipo di gioco offensivo più efficace che si basava sulla corsa di Lavezzi e sulla sua imprevedibilità

Ah ecco, non avevo capito se intendessi di più o di meno del 40%. Cmq ti dico che secondo me Lavezzi è sempre stato determinante, però c'è da dire che quest'anno quando è mancato ed ha giocato Pandev non abbiamo avuto tutta quella difficoltà che avevamo prima. Anche nell'ultimo periodo di campionato quando non stava bene e Pandev era squalificato, abbiamo giocato con 5 centrocampisti e Hamsik a supporto di Cavani avendo discreti risultati.
Fatto sta che dipende tutto da come si sostituirà il pocho e da come vorrà giocare Mazzari, ma ripeto per l'ennesima volta, se si comprasse Jovetic l'assenza di Lavezzi secondo me si farebbe sentire quasi per niente:sisi:

il Napoli senza Lavezzi dovra' cercare di colmare il buco ...
(a meno che ...il tappabuchi nn sia Pandev..in tal caso auguri!!)

Il tappabuchi Pandev ha fatto un ottimo campionato segnando 6 goal ed è stato determinante soprattutto negli assist. Paradossalmente ti dico che era il giocatore con maggior tecnica che abbiamo avuto l'anno scorso, considerando che è partito titolare pochissime volte ;)

goldrake11
04-06-2012, 19:16
La Roma ha finalmente ufficializzato il nuovo allenatore per la prossima stagione. Ecco il comunicato:
"L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il sign. Zdenek Zeman, il contratto economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L'accordo raggiunto, di durata biennale, con efficacia dal 1° luglio 2012 e scadenza il 30 giugno 2014, prevede il riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato.
Il Sig. Zdeněk Zeman sarà coadiuvato, per la durata del proprio incarico, dai Sig.ri Vincenzo Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto Ferola, Preparatore Atletico".

Skanio
04-06-2012, 19:23
La Roma ha finalmente ufficializzato il nuovo allenatore per la prossima stagione. Ecco il comunicato:
"L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il sign. Zdenek Zeman, il contratto economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L'accordo raggiunto, di durata biennale, con efficacia dal 1° luglio 2012 e scadenza il 30 giugno 2014, prevede il riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato.
Il Sig. Zdeněk Zeman sarà coadiuvato, per la durata del proprio incarico, dai Sig.ri Vincenzo Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto Ferola, Preparatore Atletico".

:azteca:

danybig82
04-06-2012, 19:34
Ha firmato realmente un biennale? :eek:

Antonello976
04-06-2012, 19:39
laziale cagate in petkovic (cit) :sisi:

Dai su .. sappiamo che poi far di meglio :esd:
Mettice un po' piu' d'impegno ...:rotfl:

nel comunicato fatto dal samp quando prese foggia, risulta avere un'opzione per il riscatto e non un obbligo in nessun caso.

io nn ne sapevo nulla ma ho avuto sta' notizia da una fonte ...abbastanza attendibile

Il tappabuchi Pandev ha fatto un ottimo campionato segnando 6 goal ed è stato determinante soprattutto negli assist. Paradossalmente ti dico che era il giocatore con maggior tecnica che abbiamo avuto l'anno scorso, considerando che è partito titolare pochissime volte ;)

che Pandev sotto il vesuvio sia rinato ..nn saro' certo io a metterlo in dubbio..
io volevo solo dire che se ci si ferma a Pandev ..bonanotte!!

Insomma parlamoce chiaro ... Lavezzi per mille motivi se ne sta' andando ..vuoi restare competitivo?
lo "sostituisci" cn Giovinco o Jovetic .. tutto il resto e' aria fritta tanto cara a quell'ebete che ce ritrovamo noi :sisi:

:skanio:
quest'anno a fantacalcio me tocchera' prende per forza qualche lupacchiotto ...:skanio:

nn oso immagginare tra 2 annetti cosa sara' diventato Lamela ...(Napesca maturissima ...:sbonk::skanio:)

danybig82
04-06-2012, 19:50
Anche tu puoi far meglio :eek:

:asd::susu:

Antonello976
04-06-2012, 19:52
in effetti ..:asd:
ma Lamela ...ispira :esd:

going to brazil
04-06-2012, 19:57
io nn ne sapevo nulla ma ho avuto sta' notizia da una fonte ...abbastanza attendibile

dal comunicato non risulta nessun obbligo ma appunto un opzione, poi non so...

mi sembra strano prendersi un obbligo per quella cifra :)

Ketamina
05-06-2012, 14:49
La Roma pare aver già bloccato 2 brasiliani. :sisi:

Castan (centrale difensivo, classe 1986) e Dodò (terzino sinistro, classe 1992). :sisi:

Sto Dodò sembra davvero non male. :D

Nails74
05-06-2012, 14:53
La Roma pare aver già bloccato 2 brasiliani. :sisi:

Castan (centrale difensivo, classe 1986) e Dodò (terzino sinistro, classe 1992). :sisi:

Sto Dodò sembra davvero non male. :D

Peccato sia fermo da più di 6 mesi perchè si è fatto i crociati.
Speriamo di comprare giocatori veri in difesa.

aed1248
05-06-2012, 14:57
io ho visto sul tubo i giocatori che stanno accostando alla roma...
castan mi pare una mezza sega, moussa sissoko è una specie di tommasi con la velocità, dodò non sembra male, ma gioca pure sempre nel campionato brasiliano dove ci sono 30 metri di spazio tra un giocatore e l'altro... per il momento non ci sono affatto le premesse di un calciomercato esaltante... anche perchè tutti i rifiuti che la roma ha incassato (Montella, villas boas, bielsa, pellegrini) secondo me stanno a significare che non c'è molto da spendere...
Speriamo che Sabatini riesca a piazzare in giro più gente possibile, tipo borriello, simplicio, j.angel, greco, brighi, curci ecc.. senza dover ricorrere alle cessioni di Osvaldo e Bojan... non per altro, ma l'attacco è l'unico reparto su cui abbiamo una certa completezza di organico... al limite sarei disponibile a cedere bojan, visto che ci dovrebbero pagare 4-5 milioni di indennizzo... si potrebbero usare per bloccare insigne, ad esempio.

Ketamina
05-06-2012, 15:07
Peccato sia fermo da più di 6 mesi perchè si è fatto i crociati.
Speriamo di comprare giocatori veri in difesa.

Ho letto anche questo. :sisi:

io ho visto sul tubo i giocatori che stanno accostando alla roma...
castan mi pare una mezza sega, moussa sissoko è una specie di tommasi con la velocità, dodò non sembra male, ma gioca pure sempre nel campionato brasiliano dove ci sono 30 metri di spazio tra un giocatore e l'altro... per il momento non ci sono affatto le premesse di un calciomercato esaltante... anche perchè tutti i rifiuti che la roma ha incassato (Montella, villas boas, bielsa, pellegrini) secondo me stanno a significare che non c'è molto da spendere...
Speriamo che Sabatini riesca a piazzare in giro più gente possibile, tipo borriello, simplicio, j.angel, greco, brighi, curci ecc.. senza dover ricorrere alle cessioni di Osvaldo e Bojan... non per altro, ma l'attacco è l'unico reparto su cui abbiamo una certa completezza di organico... al limite sarei disponibile a cedere bojan, visto che ci dovrebbero pagare 4-5 milioni di indennizzo... si potrebbero usare per bloccare insigne, ad esempio.

Son d'accordo (tranne sulla cessione del Cote)... :sisi:

E comunque il calciomercato non è nemmanco ufficialmente iniziato. :cool:

danybig82
05-06-2012, 17:13
Il cote verra tritato (da Zeman alla prima partitella d'allenamento) quando lanciato sulla fascia farà la cazzata di bloccarsi e passare la palla indietro :sisi::esd:

goldrake11
05-06-2012, 17:27
al limite sarei disponibile a cedere bojan, visto che ci dovrebbero pagare 4-5 milioni di indennizzo... si potrebbero usare per bloccare insigne, ad esempio.

:suspi::suspi:

Skanio
05-06-2012, 20:49
Intanto il Real Cekafumo ha acquistato un Samsung S2 :sisi:
:champ:

goldrake11
05-06-2012, 23:41
Sembra che la Juve abbia chiuso per Asamoah e Isla per 15 mln per la comproprietà di entrambi...

macedone
06-06-2012, 00:50
Sembra che Zeman abbia chiesto Vargas... La Roma ha fatto sondaggi e il Napoli ha detto stocazzo... :asd:

Perché i giocatori che abbiamo solo il nostro allenatore non li vuole? :rotfl:

Per Pandev non sembra affatto chiuso il discorso... Al netto del fatto che ancora non è ufficialmente aperto il calciomercato...

Per Jovetic non c'è nessuna offerta perché se i Della Valle non lo mettono sul mercato tendenzialmente De Laurentiis si fà i cazzi suoi... Anche perché il Napoli tratta sempre prima con i club e solo dopo con i calciatori... al contrario di altri club...

Insigne potrebbe andare in prestito all'Atalanta o al Chievo... Ma ci sono anche altre squadre interessate... Difficilmente rimarrà a Napoli l'anno prossimo per stessa ammissione del procuratore... Anche se De Laurentiis lo vorrebbe a casa... Quasi da titolare...

Crash and Burn
06-06-2012, 09:02
Sembra che la Juve abbia chiuso per Asamoah e Isla per 15 mln per la comproprietà di entrambi...

manca l'ufficialità ma pare che siano molto vicini, si sta discutendo ancora sull'importo della seconda metà e soprattutto sulle contropartite da inserire per arrivare all'importo complessivo..si parla di tutto pazienza, metà marrone, tutto estigarribia (forse) e il prestito di taider

2 cose su cui mi sbilancio
giovinco non giocherà nella juve l'anno prossimo
verratti lo prendiamo noi (indipendentemente da cosa e quanto scrivono i giornali sulle trattative degli altri) ma resta a pescara l'anno prossimo

e 2 sensazioni serie che ho
in attacco prendiamo due punte (destro e il top....cavani torres dzeko in quest'ordine verranno fatte le offerte)
secondo me prendiamo anche peluso :p

in uscita:
sicuri partenti krasic (inghilterra o russia ma c'è un interessamento anche della lazio) elia (germania) ziegler (turchia) melo (lui vuole rimanere in turchia anche perchè quell'ingaggio non lo paga nessuno in europa ma c'è il problema del calcioscommesse anche lì) e al solito uno tra matri (che ha rifiutato lo zenit) e quagliarella (gira voce di un possibile ritorno ad udine e di un interessamento della roma) per martinez (pare possa tornare a catania) e iaquinta (ultimo anno di contratto) si cerca la soluzione meno dolorosa

altre 3 notizie non-notizie:
Bas Dost (1989) capocannoniere in olanda e recentemente acquistato dal wolfsburg pare essere stato preso in sinergia con la juventus (ma in europa non si possono fare le comproprietà quindi dovrebbe esserci una sorta di accordo sulla parola)
Kondogbia (1993) compagno di nazionale under-19 di Pogba pare essere stato già preso
Borriello ad oggi ha rifiutato di spalmarsi l'ingaggio quindi a queste condizioni torna a roma senza nemmeno discutere

Calimar
06-06-2012, 09:09
manca l'ufficialità ma pare che siano molto vicini, si sta discutendo ancora sull'importo della seconda metà e soprattutto sulle contropartite da inserire per arrivare all'importo complessivo..si parla di tutto pazienza, metà marrone, tutto estigarribia (forse) e il prestito di taider

2 cose su cui mi sbilancio
giovinco non giocherà nella juve l'anno prossimo
verratti lo prendiamo noi (indipendentemente da cosa e quanto scrivono i giornali sulle trattative degli altri) ma resta a pescara l'anno prossimo

in uscita:
sicuri partenti krasic (inghilterra o russia ma c'è un interessamento anche della lazio) elia (germania) ziegler (turchia) melo (lui vuole rimanere in turchia anche perchè quell'ingaggio non lo paga nessuno in europa ma c'è il problema del calcioscommesse anche lì) e al solito uno tra matri (che ha rifiutato lo zenit) e quagliarella (gira voce di un possibile ritorno ad udine e di un interessamento della roma) per martinez (pare possa tornare a catania) e iaquinta (ultimo anno di contratto) si cerca la soluzione meno dolorosa

tra tutti, mi spiace "dar via" Marrone :(

Crash and Burn
06-06-2012, 09:29
tra tutti, mi spiace "dar via" Marrone :(

a quanto ne so spiace a tutti...compreso a Conte

aed1248
06-06-2012, 09:57
Ho letto anche questo. :sisi:

Son d'accordo (tranne sulla cessione del Cote)... :sisi:

E comunque il calciomercato non è nemmanco ufficialmente iniziato. :cool:

Il cote verra tritato (da Zeman alla prima partitella d'allenamento) quando lanciato sulla fascia farà la cazzata di bloccarsi e passare la palla indietro :sisi::esd:

Zeman è bravo, ma non è un mago... se uno è pippa resta pippa... J.Angel non ha fisico, non ha il cross, non ha il dribbling, non ha la capacità di inserimento... io spero lo rimandino in spagna.

@crash
Borriello ha rotto il c...o, la roma gli ha dato pure 275K di buonuscita, ha fatto un campionato anonimo, la juve ci vuole dare 4 milioni e lui nemmeno si spalma l'ingaggio...
rischiamo di perdere osvaldo per questa storia...

goldrake11
06-06-2012, 10:17
Ma Isla perchè viene preso? Nel senso come lo collocherebbe conte nel suo 4-3-3?
Poi credo che la Juve stia facendo un grosso errore, comprando Asamoah compra un altro giocatore simile a Vidal-Marchisio, ma io credo che gli serva principalmente un vice Pirlo. Quest'anno le partite saranno molte di più e non credo che Pirlo le possa giocare tutte. E abbiamo visto come quando Pirlo non è stato in partita il gioco della Juve ne ha risentito tantissimo:sisi:

Crash and Burn
06-06-2012, 10:23
@crash
Borriello ha rotto il c...o, la roma gli ha dato pure 275K di buonuscita, ha fatto un campionato anonimo, la juve ci vuole dare 4 milioni e lui nemmeno si spalma l'ingaggio...
rischiamo di perdere osvaldo per questa storia...

Tranquillo...la mia sensazione è che alla fine si farà il riscatto..a roma non può tornare...a torino sta bene...altre offerte mi pare non ce ne siano

Ma Isla perchè viene preso? Nel senso come lo collocherebbe conte nel suo 4-3-3?

Perchè può ricoprire facilmente 3 ruoli nel 433 e 3 ruoli nel 352 e ti permette di cambiare modulo in corsa senza fare una sostituzione

aggiungo dopo l'edit di goldrake....sulla questione Pirlo

la situazione è facile...un simil-pirlo non esiste quindi semplicemente non ne prendi uno per fare solo numero in quel ruolo...ma ti rassegni a trovare soluzioni alternative (una potrebbe anche essere vidal...visto che spesso quando pirlo veniva seguito per il campo era lui a far ripartire l'azione) e meno pirlo dipendenti

o esiste un giocatore simile a pirlo in circolazione? l'unico che mi viene in mente (prendibile) con meno qualità soprattutto nell'ultimo passaggio è pizarro oppure aspetti la crescita di verratti e pogba

aed1248
06-06-2012, 10:30
Tranquillo...la mia sensazione è che alla fine si farà il riscatto..a roma non può tornare...a torino sta bene...altre offerte mi pare non ce ne siano

Però con l'ingaggio che si ritrova e le condizioni economiche della roma sarà la solita storia al ribasso... purtroppo noi ce ne dobbiamo liberare, alla fine faremo un altro regalo alla juventus. Se lui abbassasse le pretese avrebbe già un posto a Firenze, ma non credo accetterà di andare.

Perchè può ricoprire facilmente 3 ruoli nel 433 e 3 ruoli nel 352 e ti permette di cambiare modulo in corsa senza fare una sostituzione

Isla è un giocatorone... tra lui e pepe c'è un abisso, anche la roma c'ha provato, ma l'udinese vuole i soldi... stranamente... :D

Calimar
06-06-2012, 10:44
Poi credo che la Juve stia facendo un grosso errore, comprando Asamoah compra un altro giocatore simile a Vidal-Marchisio, ma io credo che gli serva principalmente un vice Pirlo. Quest'anno le partite saranno molte di più e non credo che Pirlo le possa giocare tutte. E abbiamo visto come quando Pirlo non è stato in partita il gioco della Juve ne ha risentito tantissimo:sisi:

esiste un vice-pirlo ?
o resuscitiamo Paulo Sousa, o non me ne vengono in mente :esd:

Oltre al Pap ovviamente :sisi:

aed1248
06-06-2012, 11:07
esiste un vice-pirlo ?
o resuscitiamo Paulo Sousa, o non me ne vengono in mente :esd:

Oltre al Pap ovviamente :sisi:

Pap è un bomber... :sisi:

L'unico che gli si avvicina è Pizarro che però è molto meno incisivo sottoporta, ha più geometrie specie a metà campo, però nella 3/4 avversaria è molto meglio pirlo perchè più incisivo come assist e cross pennellati

Skanio
06-06-2012, 13:54
La juve vuol provare a dire la sua, prepotentemente, anche in europa. :sisi:
Rischia di fare uno squadrone. La roma, secondo me, sta al capolinea, e lo dico oggi a tette ferme. :sisi:

teopv90
06-06-2012, 14:24
bei colpi la juve, mannagia a loro :(

Joey-sama
06-06-2012, 14:43
L'unico che gli si avvicina è Pizarro

deve proprio avvicinarsi di soppiatto però :p

Calimar
06-06-2012, 14:45
La juve vuol provare a dire la sua, prepotentemente, anche in europa. :sisi:
Rischia di fare uno squadrone. La roma, secondo me, sta al capolinea, e lo dico oggi a tette ferme. :sisi:

bei colpi la juve, mannagia a loro :(

non c'è nulla di ufficiale eh?
anzi, il ds dell'udinese pare aver detto che la trattativa è in fase avanzata ma nulla di deciso...

:esd: :esd:

Antonello976
06-06-2012, 15:35
e intanto il "mundo deportivo" dice che il Barcellona vorrebbe niente di meno che MMito KLOSE ..
Quell'impunito e' capace de arza' soldi pure sul "nonnetto Teutonico" ...

E ieri sera le giovani Aquile strapazzano i lupetti :esd:
3-1 e dopo 11 anni si vola in finale primavera .. si aspetta la vincente del Derby Milanese

Ora Petko (che ieri era a Gubbio co Tare a vede la partita) inizia a mantene' la parola e convocane 2-3 per il ritiro della 1^ Squadra

Ketamina
06-06-2012, 15:56
Ma Immobile in giallorosso? :D

Joey-sama
06-06-2012, 15:58
con 8 squadre a gubbio il pap ha da lavorà :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=KlyZ7lRmrkw

:sbonk:

aed1248
06-06-2012, 16:09

e intanto il "mundo deportivo" dice che il Barcellona vorrebbe niente di meno che MMito KLOSE ..
Quell'impunito e' capace de arza' soldi pure sul "nonnetto Teutonico" ...

E ieri sera le giovani Aquile strapazzano i lupetti :esd:
3-1 e dopo 11 anni si vola in finale primavera .. si aspetta la vincente del Derby Milanese

Ora Petko (che ieri era a Gubbio co Tare a vede la partita) inizia a mantene' la parola e convocane 2-3 per il ritiro della 1^ Squadra

mi sembra strano che il barcellona cerchi un finalizzatore... non è quello che gli serve, IMHO, cercano un laterale che possa sostituire Villa...
Klose è un ottimo giocatore, non mi stupirei se la lazio lo cedesse, in fondo, preso a parametro zero sarebbero tutti soldi di plusvalenza... chissà se è lui che sta pronvando ad andar via o la società che cerca di monetizzare... in ogni caso speriamo che lo vendiate... sono 10-12 punti sicuri con quello lì... :D

Il terzo derby l'abbiamo perso... non fa niente, l'importante è sfornare calciatori... in questa primavera abbiamo parecchi buoni elementi (gli stessi che vinsero 2 categorie con stramaccioni), speriamo innanzitutto che gente come viviani, piscitella, verre ecc possano affacciarsi ai campionati professionistici, è inutile che diventino vecchi a trigoria

credo sia l'ennesimo tentativo di accostare un giocatore del pescara alla Roma... in pratica a rotazione stanno elencando tutti i giocatori che si sono distinti nell'ultimo anno... personalmente ritengo immobile un buon giocatore, anche se a vedere il suo ruolino è stato il primo anno buono della sua carriera, ma credo che la roma debba prima quadrare difesa e centrocampo. Mi stanno bene Rosi, Kjaer e J.Angel come riserve, bisogna però prendere 3 titolari (volendo puntare ad occhi chiusi su Burdisso) e non credo che castan e dodò possano esser considerati tali...
Spero tanto che la roma stia lavorando nell'ombra, un po' come fece l'anno scorso, quando dopo la telenovela bojan, largamente preannunciata, prese al volo 3 calciatori "innominati"... l'importante è che sia gente di livello, ci manca sicuro un regista (giusto pizarro potrebbe farlo qualora non si riuscisse a piazzarlo), un interno decente e tutta la difesa. Davanti abbiamo meno problemi... Totti, osvaldo e in emergenza bojan possono fare il centrale, lamela, borini, bojan e osvaldo i 4 laterali.
Resta poi da sistemare la grana borriello e tutta quella stuola di segoni che ci portiamo appresso, speriamo che il boemo detti alla società chi serve e chi no... di qualche canchero ci siamo liberati, ora si deve per forza sfoltire il superfluo per poter puntare a giocatori buoni.

Antonello976
06-06-2012, 16:19
Klose more a Roma .. (calcisticamente :D)

Il Maiale deve sta' attento ... sta' a tira troppo la corda...
Il Profeta Klose Lulic Marchetti nn si toccano ...co' tutto il resto ce po' fa il minestrone , il cotechino...quello che vuole...

Certo che l'interesse per il Bobbone Vieri Turco (Yilmaz) forse allontanerebbe sulla carta l'idolo Teutonico da Formello
Ma ce credo proprio ... appena 2 giorni fa lo stesso MMito mentre parlava delle sue radici Polacche e della sua Nazionale .. nn perdeva occasione per parlare bene della Lazio!

ilbarbadatre
06-06-2012, 17:33
con 8 squadre a gubbio il pap ha da lavorà :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=KlyZ7lRmrkw

:sbonk:

il portiere che esulta e si dimentica del tap in è da gigarotfl

Joey-sama
06-06-2012, 17:43
il portiere che esulta e si dimentica del tap in è da gigarotfl

non ho capito se il porcodue l'ha tirato un compagno di squadra, il mister o uno del pubblico :esd:

Crash and Burn
07-06-2012, 08:40
non c'è nulla di ufficiale eh?
anzi, il ds dell'udinese pare aver detto che la trattativa è in fase avanzata ma nulla di deciso...

se non si mettono di mezzo i procuratori con richieste di ingaggio assurde ti posso garantire che è tutto fatto compreso il riscatto l'anno prossimo ;)

ma anche no...ok che il genoa fa day-trading ma deve pur costruire la squadra per rimanere in A (se non lo buttano in B con le scommesse) e ha già ceduto Pizarro sta cercando di vendere Gilardino, venderà con tutta probabilità Destro...qualcuno lo deve pur tenere

Calimar
07-06-2012, 08:59
se non si mettono di mezzo i procuratori con richieste di ingaggio assurde ti posso garantire che è tutto fatto compreso il riscatto l'anno prossimo ;)

interessante :D :D

macedone
07-06-2012, 09:09
Sembra Isla+Asamoha per 15 milioni + 15 di riscatto...

Pandev a Napoli è ormai ufficiale... per 7,5 milioni e ingaggio nei limiti del tetto :asd: con un contratto di 3 anni più uno opzionale... Praticamente ha detto che chiuderà la carriera a Napoli...

Rimandato l'incontro con gli agenti di Cavani... De Laurentiis non solo non vuole venderlo... Non vuole neanche ritoccargli l'ingaggio :asd:

Vargas cacciato dal ritiro della nazionale... :sisi:

aed1248
07-06-2012, 09:30
Sembra Isla+Asamoha per 15 milioni + 15 di riscatto...

Pandev a Napoli è ormai ufficiale... per 7,5 milioni e ingaggio nei limiti del tetto :asd: con un contratto di 3 anni più uno opzionale... Praticamente ha detto che chiuderà la carriera a Napoli...

Rimandato l'incontro con gli agenti di Cavani... De Laurentiis non solo non vuole venderlo... Non vuole neanche ritoccargli l'ingaggio :asd:

Vargas cacciato dal ritiro della nazionale... :sisi:

Beh... 15+15 non è male per l'udinese... :D
personalmente penso che Isla li valga tutti, Asamoah forse no... ma è una mia impressione, facilmente smentibile... :asd:

Pandev a quelle cifre non è un po' caro? Secondo me sta già in parabola discendente, specie per fare il titolare...

Cavani, se il napoli lo vuole tenere, come minimo gli deve adeguare l'ingaggio... e neanche di poco... :p

goldrake11
07-06-2012, 10:26
Pandev a quelle cifre non è un po' caro? Secondo me sta già in parabola discendente, specie per fare il titolare...

Cavani, se il napoli lo vuole tenere, come minimo gli deve adeguare l'ingaggio... e neanche di poco... :p

Beh, Pandev quest'anno ha dimostrato tranquillamente di poter dire la sua e di essere ancora un giocatore affidabile. Sinceramente 7,5 mln non mi sembrano poi cosi tanti per un giocatore che ti permette di avere un ricambio in panchina di tutto rispetto (sono sempre convinto che si prenderà un altro attaccante).
Per quanto riguarda il discorso Cavani, il giocatore resterà e il contratto gli verrà rinnovato a circa 3 mln + bonus all'anno.

Crash and Burn
07-06-2012, 10:28
Beh, Pandev quest'anno ha dimostrato tranquillamente di poter dire la sua e di essere ancora un giocatore affidabile. Sinceramente 7,5 mln non mi sembrano poi cosi tanti per un giocatore che ti permette di avere un ricambio in panchina di tutto rispetto (sono sempre convinto che si prenderà un altro attaccante).
Per quanto riguarda il discorso Cavani, il giocatore resterà e il contratto gli verrà rinnovato a circa 3 mln + bonus all'anno.

ci sarebbe una offerta da 5 mln l'anno lì pronta da essere sottoscritta :p

Calimar
07-06-2012, 10:31

:rotfl:

e l'offerta alla società è di .. ?

Crash and Burn
07-06-2012, 10:33

e l'offerta alla società è di .. ?

del sassuolo :rotfl:

goldrake11
07-06-2012, 10:37

Campa cavallo.... vogliamo scommeterci qualcosa?? :D

Edit: che poi tra l'altro le società interessate non dovrebbero contattare prima la società proprietaria del cartellino e poi eventualmente il giocatore??
Ah già, probabilmente oggi in Italia lo fanno solo in pochi...

danybig82
07-06-2012, 10:39
@calimar: Del real calimarrazzo :sisi:

Calimar
07-06-2012, 10:40
del sassuolo :rotfl:

Del real calimarrazzo :sisi:

c'è dell'ilarità nell'aria stamattina :esd:

intendevo il vil denaro.. di QUANTI € è l'offerta ? :goyang::goyang:

so benissimo che l'interesse del torino per cavani è fortissimo :sisi:

Crash and Burn
07-06-2012, 10:46
Campa cavallo.... vogliamo scommeterci qualcosa?? :D

Edit: che poi tra l'altro le società interessate non dovrebbero contattare prima la società proprietaria del cartellino e poi eventualmente il giocatore??
Ah già, probabilmente oggi in Italia lo fanno solo in pochi...

ho detto che è stato contattato il giocatore? :p
ho detto che eventualmente è pronto un contratto da 5 mln l'anno per 5 anni (più premi ovviamente)
per il resto ti ripeto quello che dico ormai da due mesi...il giocatore è la prima scelta, si dovevano realizzare un paio di condizioni e una si è realizzata (la mancata qualificazione alla champions), l'interesse del napoli per giovinco e per de ceglie è reale, i contanti da mettere ci sono e pure abbastanza...la situazione è sempre la stessa...se a marzo le possibilità di fare l'operazione erano il 15% oggi siamo al 25-30% ancora poco ma più di quanto era prima per il resto si vedrà.

Resto convinto che proveranno a prenderlo con una offerta VERA...poi se De Laurentis la rifuterà amen...ma la juve farà tutto il possibile per prenderlo

aed1248
07-06-2012, 10:52
ah... quando dissi a che il Napoli si sarebbe dovuto misurare con un altro monte ingaggi... :p

goldrake11
07-06-2012, 10:55
ho detto che è stato contattato il giocatore? :p
ho detto che eventualmente è pronto un contratto da 5 mln l'anno per 5 anni (più premi ovviamente)
per il resto ti ripeto quello che dico ormai da due mesi...il giocatore è la prima scelta, si dovevano realizzare un paio di condizioni e una si è realizzata (la mancata qualificazione alla champions), l'interesse del napoli per giovinco e per de ceglie è reale, i contanti da mettere ci sono e pure abbastanza...la situazione è sempre la stessa...se a marzo le possibilità di fare l'operazione erano il 15% oggi siamo al 25-30% ancora poco ma più di quanto era prima per il resto si vedrà.

Resto convinto che proveranno a prenderlo con una offerta VERA...poi se De Laurentis la rifuterà amen...ma la juve farà tutto il possibile per prenderlo

Io non ti ho chiesto la situazione com'era, ma se vuoi scommettere!! :p
Ma se proprio vogliamo parlare della situazione ti dico anche io come stanno le cose: se il Napoli fosse interessato veramente a De Ceglie non tratterebbe Cyssokho (quasi chiusa la trattativa) e soprattutto se vendesse Cavani non prenderrebbe assolutamente Giovinco che è un clone di Insigne. Detto questo resta anche la componente fondamentale, cioè la permanenza di Mazzarri che non avrebbe mai accettato di continuare ad allenare il Napoli con l'eventualità di perdere sia Cavani che Lavezzi ;)

Edit @ aed: Ma perchè scusa il Napoli chi ha venduto?? Fino ad adesso stiamo parlando solo di aria fritta, tra l'altro ultimamente ho sentito dire che una parte dei soldi della cessione di Lavezzi verranno investiti per aumentare il tetto ingaggi tenendo presente che il Napoli ha un tesoretto di circa 45 mln di € accumulati l'anno scorso...

Crash and Burn
07-06-2012, 11:02
Io non ti ho chiesto la situazione com'era, ma se vuoi scommettere!! :p
Ma se proprio vogliamo parlare della situazione ti dico anche io come stanno le cose: se il Napoli fosse interessato veramente a De Ceglie non tratterebbe Cyssokho (quasi chiusa la trattativa) e soprattutto se vendesse Cavani non prenderrebbe assolutamente Giovinco che è un clone di Insigne. Detto questo resta anche la componente fondamentale, cioè la permanenza di Mazzarri che non avrebbe mai accettato di continuare ad allenare il Napoli con l'eventualità di perdere sia Cavani che Lavezzi ;)

ma io sono convinto che non si farà quindi che scommetto a fare...per perdere??? :p
sono altrettanto convinto però che la juve ci proverà e De Laurentis per la prima volta dovrà rifiutare veramente (non come nel caso di Hamsik) una offerta GRANDE

Crash and Burn
07-06-2012, 11:07
Edit @ aed: Ma perchè scusa il Napoli chi ha venduto?? Fino ad adesso stiamo parlando solo di aria fritta, tra l'altro ultimamente ho sentito dire che una parte dei soldi della cessione di Lavezzi verranno investiti per aumentare il tetto ingaggi tenendo presente che il Napoli ha un tesoretto di circa 45 mln di € accumulati l'anno scorso...

per l'anno scorso intendi il 2011/12?
perchè stando al bilancio del napoli sino al 2010/11 il presunto "tesoretto" ossia la somma degli utili degli ultimi 3 anni ammonta a 15,5 milioni

Joey-sama
07-06-2012, 11:12
http://www.corriere.it/esteri/12_giugno_07/maxiprestiti-bankia-real_cb92eeb0-b064-11e1-b62b-59c957015e36.shtml

altri finocchi col culo altrui :sisi:

aed1248
07-06-2012, 11:17
Aumentare il tetto ingaggi non è così semplice... il napoli l'anno scorso ha potuto mettere a bilancio un bell'introito grazie alla partecipazione alla CL, cosa che non avrà quest'anno e che sarà sempre più difficile negli anni futuri, avendo un posto utile in meno.
Il napoli fino ad ora si è tenuto economicamente molto bene grazie a giocatori forti ma non affermati (o consacrati) e quindi ad ingaggi piuttosto contenuti. Ora che i giocatori battono, giustamente, cassa le scelte sono 2... ricominciare da dove si era partiti tempo fa e quindi fare un passo indietro a livello di organico, oppure cercare di mantenere o incrementare il livello attuale. Per farlo servirà non solo spendere in acquisti ma soprattutto innalzare notevolmente il monte ingaggi, cosa che non garantisce un certo ritorno economico.
Il problema è che se si spende molto di più si è praticamente costretti a fare la CL, cosa che da noi sta diventando molto difficile perchè le potenziali pretendendi aumentano mentre i posti diminuiscono.

goldrake11
07-06-2012, 12:12
per l'anno scorso intendi il 2011/12?
perchè stando al bilancio del napoli sino al 2010/11 il presunto "tesoretto" ossia la somma degli utili degli ultimi 3 anni ammonta a 15,5 milioni
Parlo della stagione 2011/2012, si parla di 45 mln di € tra marketing, incassi "casalinghi" per le partite disputate in Champions e i soldi guadagnati dalle vittorie e dal passaggio del turno. Almeno cosi lessi.

Aumentare il tetto ingaggi non è così semplice... il napoli l'anno scorso ha potuto mettere a bilancio un bell'introito grazie alla partecipazione alla CL, cosa che non avrà quest'anno e che sarà sempre più difficile negli anni futuri, avendo un posto utile in meno.
Il napoli fino ad ora si è tenuto economicamente molto bene grazie a giocatori forti ma non affermati (o consacrati) e quindi ad ingaggi piuttosto contenuti. Ora che i giocatori battono, giustamente, cassa le scelte sono 2... ricominciare da dove si era partiti tempo fa e quindi fare un passo indietro a livello di organico, oppure cercare di mantenere o incrementare il livello attuale. Per farlo servirà non solo spendere in acquisti ma soprattutto innalzare notevolmente il monte ingaggi, cosa che non garantisce un certo ritorno economico.
Il problema è che se si spende molto di più si è praticamente costretti a fare la CL, cosa che da noi sta diventando molto difficile perchè le potenziali pretendendi aumentano mentre i posti diminuiscono.

L'errore che fanno in molti è quello di ritenere il Napoli una squadra "piccola". A De Laurentis gli si possono imputare diverse cose, ma non quello di non mantenere le promesse. Lui ha sempre detto di voler allestire una squadra negli anni sempre più competitiva sia per il campionato che in Europa non sforando mai con il bilancio. E sinceramente questo sta avvenendo, ogni anno acquista senza vendere mai nessuno, aumentando sempre gli ingaggi ai giocatori che dimostravano il proprio valore. E' successo con Lavezzi, Gargano e Hamsik già 2 volte, ha acquistato Inler, a Pandev da 2 mln di € e cosi via. Certo la crescita non sarà mai veloce rispetto a squadre come Juve/Milan/Inter che si possono permettere degli ingaggi stratosferici, ma sinceramente a me sta bene cosi, si è arrivati a giocare la Champions, abbiamo vinto la Coppa Italia, in 3 anni siamo arrivati 2 volte quinti e una volta terzi, direi che il progetto di crescita è costante e magari nei prossimi anni possiamo aspirare sempre ad un qualcosa in più.

azteca
07-06-2012, 12:22
e peluso ?

lotta juve/napoli :suspi:

macedone
07-06-2012, 15:15
Se Cavani va alla Juve ci và pure Mazzarri... :sisi:

De Laurentiis vuole i soldi... Se la rube caccia una 60ina di milioni e al posto di Cavani prendiamo Falcao allora il discorso ha un senso... sotto questa cifra e parlando di gente come Giovinco e De Ceglie secondo me non si siede nemmeno a trattare...

Per quanto riguarda il monte ingaggi è un discorso che oramai fanno tutti... Al netto della Juve...

Come dimostrano gli acquisti del Milan e le cessioni di Roma e Inter... :sisi:

Poi è ovvio che uno stipendio di 2 milioni di euro a Cavani è totalmente fuori mercato...

Non credo alle voci su Jovetic... Se Della Valle non conferma a De Laurentiis la voglia di venderlo secondo me non gli fa neanche un'offerta...

Diverso il discorso su Armero, Cuadrado e Cissokho che interessano molto... Anche perché Dossena sembra essere un quasi sicuro partente e forse proprio verso Firenze o Udine... Come accadde nella trattativa per Inler con Denis a Udine...

Insigne lo vogliono tutti quindi sarà facilissimo darlo in prestito... E' completamente escluso che vada via in comproprietà figuriamoci la vendita...

Discorso diverso per Dumitru... Mentre i ragazzi in prestito al Crotone sembra saranno riscattati...

Cigarini potrebbe essere inserito in qualche trattativa con l'Atalanta...

goldrake11
07-06-2012, 16:57
Non credo alle voci su Jovetic... Se Della Valle non conferma a De Laurentiis la voglia di venderlo secondo me non gli fa neanche un'offerta...

Diverso il discorso su Armero, Cuadrado e Cissokho che interessano molto... Anche perché Dossena sembra essere un quasi sicuro partente e forse proprio verso Firenze o Udine... Come accadde nella trattativa per Inler con Denis a Udine...

Insigne lo vogliono tutti quindi sarà facilissimo darlo in prestito... E' completamente escluso che vada via in comproprietà figuriamoci la vendita...

Discorso diverso per Dumitru... Mentre i ragazzi in prestito al Crotone sembra saranno riscattati...

Cigarini potrebbe essere inserito in qualche trattativa con l'Atalanta...

Su Jovetic non sono tanto d'accordo, perchè secondo me una mezza trattativa c'è anche, solo che si sta aspettando che: 1) Si ufficializzi la vendita di Lavezzi e 2) che la fiorentina ufficializzi Montella.
Nel credo tattico di Montella Jovetic troverebbe qualche difficoltà e tra l'altro sembra che voglia un regista alla Lodi, ed è per questo che nella trattativa si cerca di inserire Cigarini. Poi fin quando non vedo i giocatori con le maglie in mano non credo molto alle tante voci di mercato, però ti ripeto, l'impressione che ho è che ci sia già una mezza trattativa in corso...
Dossena invece va via sicuro, anche perchè ha capito che la società sta cercando un esterno sinistro, e si parla di un interessamento da parte della Roma e del Milan.

Crash and Burn
08-06-2012, 09:02
e peluso ?

lotta juve/napoli :suspi:

a quanto ne so io Peluso è stato seguito più volte quest'anno dagli osservatori della juve che lo ritengono (a torto o a ragione non saprei avendolo visto poco e niente) il
miglior terzino sinistro basso della serie A e lo avrebbero anche già bloccato ma si stanno guardando in giro in europa per vedere se trovano qualcosa di meglio con lo stesso budget (6-7 milioni)

Se Cavani va alla Juve ci và pure Mazzarri... :sisi:

De Laurentiis vuole i soldi... Se la rube caccia una 60ina di milioni e al posto di Cavani prendiamo Falcao allora il discorso ha un senso... sotto questa cifra e parlando di gente come Giovinco e De Ceglie secondo me non si siede nemmeno a trattare...

Su Giovinco De Laurentiis ha detto a più riprese che gli piace (nella stessa intervista in cui parlava di jovetic per esempio) quindi io continuerei a non escludere questa pista fossi in voi....per il resto a 60 mln cash non ci arriviamo ma De Laurentiis si siederà ad ascoltare per lo meno (ah...Falcao prende già ora una stipendio che è ampiamente fuori budget non solo per il napoli ma per buona parte della serie A :p)

Per quanto riguarda il monte ingaggi è un discorso che oramai fanno tutti... Al netto della Juve...

Come dimostrano gli acquisti del Milan e le cessioni di Roma e Inter... :sisi:

Poi è ovvio che uno stipendio di 2 milioni di euro a Cavani è totalmente fuori mercato...

Ti stupirà sapere che la juve in 2 anni ha praticamente abbattuto il monte ingaggi dei oltre il 35% muovendosi ben prima di inter e milan ecco il motivo percui oggi possiamo spendere visto che in un acquisto la parte che pesa di più è proprio l'ingaggio (anche in ottica di rivendita)

secondo me invece è una operazione che si può fare..per carità non alle cifre che leggo in giro ma si può fare

la fiorentina ha bisogno di soldi...ha chiuso il bilancio al 31/12/11 con una perdita di oltre 32 milioni (e quello precedente era sotto di altri 10 milioni) con i ricavi in netta discesa su tutti i fronti

Gli amministratori della Fiorentina, nel descrivere lo scenario futuro, hanno scritto (come l’anno precedente) che la prevedibile evoluzione della gestione non permetterà di sostenere il monte ingaggi degli ultimi bilanci. Inoltre, sempre secondo gli amministratori, nell’esercizio 2012 continuerà il processo di adeguamento dei valori economico-finanziari di bilancio alle indicazioni previste dalle regole del Financial Fair Play, per ricondurre la struttura ad una situazione di equilibrio. La novità consiste nel fatto che il processo di riequilibrio economico-finanziario sarà effettuato anche attraverso una riorganizzazione del comparto sportivo e dirigenziale.

Dossena invece va via sicuro, anche perchè ha capito che la società sta cercando un esterno sinistro, e si parla di un interessamento da parte della Roma e del Milan.

domanda...ma se Dossena va via...e prendete un esterno sinistro non vi trovate nella stessa situazione dell'anno scorso con 3 esterni per 2 ruoli (dx e sx)?

una notizia che leggerete presto nei giornali (se non è già uscita)...la juve ha sondato l'inter per Ranocchia (ricevendo in cambio un bel vaff.... per il momento) ;)

Calimar
08-06-2012, 09:16
sembra che Pepe sia diretto allo Zenit di Spalletti...
dei 25 esterni comprati l'anno scorso, ci rimane solo il Giak ? :esd:

Crash and Burn
08-06-2012, 09:45
sembra che Pepe sia diretto allo Zenit di Spalletti...
dei 25 esterni comprati l'anno scorso, ci rimane solo il Giak ? :esd:

scommettiamo che pepe rimane? :p

aed1248
08-06-2012, 09:50
io comunque non perderei l'occasione per venderlo... :asd:
ma quanto fu pagato? un quindicino anche lui? Prezzi fissi all'udinese per la juve... :D

Calimar
08-06-2012, 09:56
scommettiamo che pepe rimane? :p

lo spero :p

non è un fenomeno, ma non lo cederei a cuor leggero :sisi:

Ketamina
08-06-2012, 10:02
Non conosco questo Cuor Leggero... :suspi:

In che campionato milita?

Crash and Burn
08-06-2012, 10:10
io comunque non perderei l'occasione per venderlo... :asd:
ma quanto fu pagato? un quindicino anche lui? Prezzi fissi all'udinese per la juve... :D

10 in 4 rate :p

goldrake11
08-06-2012, 10:12
Su Giovinco De Laurentiis ha detto a più riprese che gli piace (nella stessa intervista in cui parlava di jovetic per esempio) quindi io continuerei a non escludere questa pista fossi in voi....per il resto a 60 mln cash non ci arriviamo ma De Laurentiis si siederà ad ascoltare per lo meno

Ma infatti non ho detto che Giovinco non piaccia, ma sinceramente è impensabile che lo si prenda come sostituto di Cavani, al massimo si tenta di acquistarlo come vice Lavezzi, ma in quel caso Jovetic resta il primo della lista.

secondo me invece è una operazione che si può fare..per carità non alle cifre che leggo in giro ma si può fare
Infatti sono sempre più convinto che si stia lavorando sotto traccia per l'acquisto del montenegrino, i soldi dovrebbero essere 18 mln più 2 tra Rosati, Cigarini e Dossena

domanda...ma se Dossena va via...e prendete un esterno sinistro non vi trovate nella stessa situazione dell'anno scorso con 3 esterni per 2 ruoli (dx e sx)?

No perchè va acquistato anche un esterno destro che sia la riserva di Maggio, dato che ormai Zuniga viene considerato come esterno sinistro. E' per questo che c'è l'interessamento per Cuadrado.

Ketamina
08-06-2012, 10:13
A e D, che ne pensate di sto Luca Scapuzzi? :D

aed1248
08-06-2012, 10:19
non conosco...

mi sto informando sui nomi che sabatini avrebbe bloccato a suo tempo, prima dell'arrivo di Zeman... da quanto ne so io qualcuno è stato bocciato... e da una parte sono contento, perchè non si possono chiedere i miracoli al boemo... gli si dovrebbe fare una squadra competitiva, con un mix di giovani e meno giovani... ma non è che gli si può dare un altro pescara e pretendere di arrivare tra le prime.

azteca
08-06-2012, 10:40
e schelotto non lo vuole nessuno ?

su, scendete le offerte ricchi possidenti :D

aed1248
08-06-2012, 11:12
se ce lo date per un brighi, un greco e mezzo simplicio ok... :asd:

going to brazil
08-06-2012, 11:17
se ce lo date per un brighi, un greco e mezzo simplicio ok... :asd:

stavo pensando chi ha di greco la roma in rosa, non può essere ancora dellas :esd:

aed1248
08-06-2012, 11:19
campione europeo... :sisi:

capello lo mise come punta a modena... :rotfl:
e segnò pure... :suspi:

Ketamina
08-06-2012, 11:19
Traianos. :inchino: :esd:

going to brazil
08-06-2012, 11:25
campione europeo... :sisi:

capello lo mise come punta a modena... :rotfl:
e segnò pure... :suspi:

contro il modena di mauri e milanetto? sicuro che gliel'han fatto fare perchè ci avevano scommesso sopra :esd:

danybig82
08-06-2012, 11:29
traianos :asd::mitico:

Skanio
08-06-2012, 15:05
Er ciclope, aveva una testa molto grossa. :sisi:
Me lo immagino con LE...4 presenze 3 espulsioni e un'ammonizione :sisi:
Tikitaka ma kitikaka...atakabro...:sisi:

danybig82
08-06-2012, 15:49
atakabro era una sorta di cit. pesudomusicale ? :sbonk:

Skanio
08-06-2012, 15:57
atakabro era una sorta di cit. pesudomusicale ? :sbonk:

:suspi:

macedone
08-06-2012, 16:04
Su Giovinco De Laurentiis ha detto a più riprese che gli piace (nella stessa intervista in cui parlava di jovetic per esempio) quindi io continuerei a non escludere questa pista fossi in voi....per il resto a 60 mln cash non ci arriviamo ma De Laurentiis si siederà ad ascoltare per lo meno (ah...Falcao prende già ora una stipendio che è ampiamente fuori budget non solo per il napoli ma per buona parte della serie A :p)
Il Man. City sembra ne voglia dare 40 cash per Cavani...

Cavani non parte e se parte non va in nessuna squadra italiana... La Juve non se lo può permettere Cavani... Poi si possono fare tutte le chiacchiere che si vuole... Ma vi pare che Lavezzi và via per circa 30 milioni, di cui la maggior parte tutti benedetti e subito, e si vende Cavani per 20 milioni più giocatori doppioni? mah... E' ovvio che la mia è un'opinione ma conoscendo la capacità di De Laurentiis di far rispettare i contratti... Cavani farà lo stesso percorso di Hamsik con il Milan... La storia questo dice... :sisi:

Ti stupirà sapere che la juve in 2 anni ha praticamente abbattuto il monte ingaggi dei oltre il 35% muovendosi ben prima di inter e milan ecco il motivo percui oggi possiamo spendere visto che in un acquisto la parte che pesa di più è proprio l'ingaggio (anche in ottica di rivendita)
No no lo so... Era solo per dire che attualmente è quella che in Italia fa i contratti più alti... e non ha un tetto ingaggi rigido... dei nuovi contratti delle altre squadre mi sa che nessuno supera i 2,5 milioni netti a stagione... E Vidal non è venuto al Napoli proprio per questo...

la fiorentina ha bisogno di soldi...ha chiuso il bilancio al 31/12/11 con una perdita di oltre 32 milioni (e quello precedente era sotto di altri 10 milioni) con i ricavi in netta discesa su tutti i fronti
Perché chi è che, al netto di Napoli e Udinese, ha un bilancio in pareggio o in attivo? Secondo me è un'operazione che a oggi non esiste proprio... Poi tutto è possibile... :sisi:

Infattamente :asd: secondo me andrebbero presi sia Cissokho che Armero, così finalmente avremmo 4 esterni di fascia... anche se Armero mi sa che può giocare anche interno...

comunque si vedrà...

L'operazione Pandev non è costata poco, è un giocatore di quasi 29 anni... Ma secondo me altri tre anni buoni li può fare... Poi si è ridotto l'ingaggio che è una cosa che non succede neanche per il cazzo più... Quindi direi che se la merita ampiamente una possibilità....

De Laurentiis continua a parlare di Insigne, Mazzarri lo vorrebbe in ritiro, ma Bigon preferirebbe darlo in prestito un altro anno... Quindi ancora non hanno deciso anche se la soluzione più probabile ad oggi è quella di un altro prestito...

Antonello976
08-06-2012, 16:34
Mercato Lazio , ovviamente ....calma piatta :esd:
i 2 Strateghi quest'anno pare proprio che si vogliono concentrare sull'odissea Turca ...(dopo quella Nipponica di Gennaio...)
Burak Yilmaz costa 7 MLN e vuole 2 noccioline a stagione ...c'e' piu' di un'indizio per capire che nn verra' mai alla lazio ...
Eppoi notizie delle ultime ore ...sembra che l'At. Madrid sia sulle sue tracce quindi...

Intanto Balzaretti smentisce che ci sia mai stata 1 trattativa cn la Lazio.. Zamparini (le cui parole nn hanno mai contato 1 cazzo) dice che Lotito e' amico dei giornalisti ...
Resta il fatto che Galliano sembra volerci provare ...e visto il pacco post-ferragosto scorso che porto' Nocerino al Milan .... anche qui ci stanno pochi margini

teppic
08-06-2012, 16:41
Mercato Lazio , ovviamente ....calma piatta :esd:

Ma tanto per sapere ma l'anno prossimo dove giocate? A villa borghese?

Antonello976
08-06-2012, 16:50
Ma tanto per sapere ma l'anno prossimo dove giocate? A villa borghese?

Bella domanda !!

In Europa era "tutto fatto" per ....Palermo
ma a quanto pare il buon Mauri ci dovrebbe aver tolto questa spiacevole sensazione di una "vita infrasettimanale da pendolari" ...

Invece per il campionato s'era parlato di un mezzo accordo cn la Lega a margine della presentazione di Petkovic...
Alla fine insomma finira' come al solito "tanto fumo per niente"

e qualcuno avra' perso ancora un occasione per starsene zitto

Skanio
08-06-2012, 16:53
"tanto fumo per niente"

"Tanto rumore e niente arrosto" :sisi:

goldrake11
08-06-2012, 16:54

Cavani non parte e se parte non va in nessuna squadra italiana... La Juve non se lo può permettere Cavani... Poi si possono fare tutte le chiacchiere che si vuole... Ma vi pare che Lavezzi và via per circa 30 milioni, di cui la maggior parte tutti benedetti e subito, e si vende Cavani per 20 milioni più giocatori doppioni? mah... E' ovvio che la mia è un'opinione ma conoscendo la capacità di De Laurentiis di far rispettare i contratti... Cavani farà lo stesso percorso di Hamsik con il Milan... La storia questo dice... :sisi:
Quoto al 100%

Perché chi è che, al netto di Napoli e Udinese, ha un bilancio in pareggio o in attivo? Secondo me è un'operazione che a oggi non esiste proprio... Poi tutto è possibile... :sisi:
Non sono d'accordo, io ti dico che la trattativa c'è e il pensiero il presidente ce l'ha fatto anche l'anno scorso, tra l'altro sarebbe il giocatore che corrisponderebbe perfettamente all'identikit che cerca il Napoli: giovane, già pronto per il campionato italiano, con giusta esperienza e con un contratto non troppo esoso...

Infattamente :asd: secondo me andrebbero presi sia Cissokho che Armero, così finalmente avremmo 4 esterni di fascia... anche se Armero mi sa che può giocare anche interno...

comunque si vedrà...

Ti ostini a pensare che Zuniga sia un'esterno di destra :p, o meglio è nato cosi, ma ormai lo vedono come esterno sinistro, ed è per questo che si cerca di prendere uno tra cissokho e armero e probabilmente cuadrado ;)

De Laurentiis continua a parlare di Insigne, Mazzarri lo vorrebbe in ritiro, ma Bigon preferirebbe darlo in prestito un altro anno... Quindi ancora non hanno deciso anche se la soluzione più probabile ad oggi è quella di un altro prestito...

Su Insigne anche io credo che faccia un altro anno in prestito, è anche vero che se fa il ritiro con tutta probabilità resta in squadra, anche perchè in base alla sua permanenza è legato l'eventuale acquisto di un giocatore al posto di Lavezzi, e abbiamo visto negli anni che i giocatori importanti sono sempre stati acquistati prima che iniziasse il ritiro:sisi:

Joey-sama
08-06-2012, 17:04
giocheranno nell'agro pontino, così gli allenamenti con le verdure verranno facili

danybig82
08-06-2012, 17:34
"Tanto rumore e niente arrosto" :sisi:

Ketamina
08-06-2012, 22:15
Bella domanda !!

In Europa era "tutto fatto" per ....Palermo
ma a quanto pare il buon Mauri ci dovrebbe aver tolto questa spiacevole sensazione di una "vita infrasettimanale da pendolari" ...

Invece per il campionato s'era parlato di un mezzo accordo cn la Lega a margine della presentazione di Petkovic...
Alla fine insomma finira' come al solito "tanto fumo per niente"

e qualcuno avra' perso ancora un occasione per starsene zitto

Non dire cavolate... :suspi:

Il fumo non è mai per niente. :sisi:

Skanio
08-06-2012, 22:39
Occhiooooooo

Crash and Burn
09-06-2012, 09:09

ok...De Laurentiis prenderà la decisione e questo mi pare scontato...ma se ti dico (e di questo ne sono sicuro) che la juve è disposta ad arrivare a 50 mln tra cash (35-40) e cartellini di giocatori sei ancora convinto che De Laurentiis non si sieda a parlare? La juve i soldi per comprare Cavani li ha eccome ed hanno previsto un investimento massimo per il top player di circa 100 milioni tra cartellino e ingaggio...

e poi ancora questa storia di Hamsik e il milan??? non c'è mai stata quella offerta...ma MAI MAI :p

Crash and Burn
09-06-2012, 09:26
intanto come accennavo ieri con aed in chat....

destro, borini, gabbiadini...con tutta probabilità si muoveranno tutti e 3

ad oggi...destro inter e gabbiadini juve....borini boh :p

goldrake11
09-06-2012, 10:24
ok...De Laurentiis prenderà la decisione e questo mi pare scontato...ma se ti dico (e di questo ne sono sicuro) che la juve è disposta ad arrivare a 50 mln tra cash (35-40) e cartellini di giocatori sei ancora convinto che De Laurentiis non si sieda a parlare? La juve i soldi per comprare Cavani li ha eccome ed hanno previsto un investimento massimo per il top player di circa 100 milioni tra cartellino e ingaggio...

e poi ancora questa storia di Hamsik e il milan??? non c'è mai stata quella offerta...ma MAI MAI :p

Bah, sinceramente di questa fantomatica offerta per Cavani ne stai parlando solo tu e Tuttosport, tutti gli altri "addetti" di mercato, parlano sempre di Van Persie come prima scelta. Se parliamo di un interessamento di Conte e della Juve ci può anche stare, ma io fino ad adesso ancora devo leggere di un'offerta "ufficiale"

Crash and Burn
09-06-2012, 10:35
Bah, sinceramente di questa fantomatica offerta per Cavani ne stai parlando solo tu e Tuttosport, tutti gli altri "addetti" di mercato, parlano sempre di Van Persie come prima scelta. Se parliamo di un interessamento di Conte e della Juve ci può anche stare, ma io fino ad adesso ancora devo leggere di un'offerta "ufficiale"

mi concedi però che io ne parlo da molto prima di tuttosport...quando tutti dicevano Van Persie e Higuain io parlavo di Cavani come prima scelta di Conte :p
per l'offerta "ufficiale" (che poi dobbiamo chiarirci sul termine ufficiale...io so che i contatti sono già iniziati e ho idea che si incontreranno direttamente i due presidenti se non l'hanno già fatto, perchè si vuole fare un trasferimento "tranquillo"...non uno di "rottura" in stile raiola per intenderci), si aspetta di capire come andrà l'incontro tra gli agenti di Cavani e De Laurentiis...e comunque ufficialmente il mercato non è ancora cominciato.

poi ripeto eh...l'offerta si può benissimo rifiutare, ma ci sarà.
e ricordati...non ho mai detto che Cavani verrà alla juve...ma che la juve proverà fortissimamente a prenderlo

che ti devo dire...aspettiamo che DL vada a sky a dire che ha rifiutato l'offerta della juve per cavani per l' "ufficialità" :p

goldrake11
09-06-2012, 10:46
mi concedi però che io ne parlo da molto prima di tuttosport...quando tutti dicevano Van Persie e Higuain io parlavo di Cavani come prima scelta di Conte :p
per l'offerta "ufficiale" (che poi dobbiamo chiarirci sul termine ufficiale...io so che i contatti sono già iniziati e ho idea che si incontreranno direttamente i due presidenti se non l'hanno già fatto, perchè si vuole fare un trasferimento "tranquillo"...non uno di "rottura" in stile raiola per intenderci), si aspetta di capire come andrà l'incontro tra gli agenti di Cavani e De Laurentiis...e comunque ufficialmente il mercato non è ancora cominciato.

e ricordati...non ho mai detto che Cavani verrà alla juve...ma che la juve proverà fortissimamente a prenderlo

che ti devo dire...aspettiamo che DL vada a sky a dire che ha rifiutato l'offerta della juve per cavani per l' "ufficialità" :p

No ma infatti tu lo dici da più tempo, ma era per dire che lo dite solo voi 2 :p, quello che non capisco, è che se Cavani è la prima scelta della Juve e si proverà a prenderlo a tutti i costi, perchè si è fatto venire Van Persie a Torino e si continuano a prendere contatti con il suo staff???

Crash and Burn
09-06-2012, 11:01
No ma infatti tu lo dici da più tempo, ma era per dire che lo dite solo voi 2 :p, quello che non capisco, è che se Cavani è la prima scelta della Juve e si proverà a prenderlo a tutti i costi, perchè si è fatto venire Van Persie a Torino e si continuano a prendere contatti con il suo staff???

Perchè Van Persie è un possibile "colpo" visto che ha solo un anno di contratto residuo con l'arsenal e quindi è giusto essere presenti e fare la chiacchierata sia con il giocatore che con i procuratori...il man city ha offerto 11 mln netti l'anno, la juve in quella famosa chiacchierata (avvenuta più di un mese fa e da allora non hanno più avuto contatti) ha detto che non può spingersi oltre i 6+premi, gli agenti hanno preso atto dell'offerta e hanno fatto ciao ciao dalla macchina fuori a corso galileo ferraris senza nemmeno scendere per stringere la mano :p

Dopo la chiusura di ieri da parte del padre (per quanto valgono eh...cioè nulla) a tutti i club inglesi e a quelli spagnoli vedrai che alla fine rimane all'arsenal o cmq nonostante quello che dicono tutti...alla juve non viene su questo sono disposto a scommetterci :p

Joey-sama
09-06-2012, 11:30

ma il punto è: ci prova con un'offerta degna di questo nome o puntando su terrorismo mediatico e un'offerta da marcioni? :esd:

Ale 9
09-06-2012, 11:53
Inter pare sia quasi fatto il rinnovo per chivu per due anni con opzione per il terzo a 2,5 milioni l'anno :tafazzi:

Crash and Burn
09-06-2012, 11:57
ma il punto è: ci prova con un'offerta degna di questo nome o puntando su terrorismo mediatico e un'offerta da marcioni? :esd:

fossi nella dirigenza (magari) ci proverei con una offerta degna...cavani ha 25 anni, una montagna di esperienza in serie A e un ingaggio ancora raddoppiabile...insomma è un affare da tutti i punti di vista anche a 100 mln di investimento complessivo (tra cartellino e ingaggio per 5 anni), per i motivi esattamente opposti non farei lo stesso con Van Persie

macedone
09-06-2012, 12:34

Ma 40 milioni cash dovrebbe cacciarli subito tutti... E secondo me la Juve non può investire in questo modo su un solo giocatore... Ovviamente sono pronto a ricredermi...

L'offerta della Juve potrà essere di 40 milioni più Matri come leggo, solo su tuttosport ma di quella carta straccia l'uno vale l'altro... Ma non credo De Laurentiis lo ceda per questa cifra... Tutto qui... Mancini ha detto di aver offerto 40 milioni al Napoli l'anno scorso per Cavani e non se ne è fatto niente e a suo dire è un giocatore che costa troppo per essere acquistato ( sono sempre parole di quello spocchioso quindi vanno prese con le pinze...)

Per quanto riguarda Hamsik non è che c'era l'offerta è stato lì lì per trasferirsi al Milan ha bloccato tutto De Laurentiis e tutto questo lo ha confermato anche Hamsik in una intervista fatta dopo l'ultimo rinnovo contrattuale...

E' probabile che l'offerta sia stata ridicola... Però c'è stata...

E secondo me Cavani farà lo stesso percorso... Anche se sull'adeguamento non credo Cavani avrà un contratto superiore ai 3,5 milioni di euro...

Ma vedremo...

Quello che io penso è che la garanzia che Cavani resti è data da Mazzarri... Secondo me dopo la vendita di Lavezzi ha posto come prima condizione la non cessione di Cavani, Hamsik e pure Zuniga e l'acquisto di Pandev... Queste sono le voci chiare che filtrano dagli ambienti vicini al club... Inoltre Mazzarri non avrebbe voluto prolungare ma sempre De Laurentiis ha posto la condizione di almeno altri 2 anni di contratto, di fatto c'è su questo un accordo solo verbale per ora... :sisi:

Poi è chiaro che entrando nel vivo del calciomercato le cose possano cambiare... Ma a oggi secondo me, dopo la cessione di Lavezzi, non ci sono i presupposti... Vargas è stato pagato tanto perché De Laurentiis voleva monetizzare con Lavezzi e a quasi 28 anni era l'occasione buona... La clausola non fu casuale... Le strategie del club sono ormai molto chiare... Se mai dovessero vendere Cavani lo farebbero dopo aver preso già un sostituto... E per inciso Vargas è molto più forte di Lavezzi alla sua età... :sisi:

Intanto è pronto il rinnovo per Insigne oltre il 2016 con un ingaggio più che raddoppiato, si parla di 500mila euro l'anno e ne percepiva circa 150... :sisi:

goldrake11
09-06-2012, 12:37
Quello che io penso è che la garanzia che Cavani resti è data da Mazzarri... Secondo me dopo la vendita di Lavezzi ha posto come prima condizione la non cessione di Cavani, Hamsik e pure Zuniga e l'acquisto di Pandev...

Ecco, e come ho detto ieri, il resto è solo aria fritta:sisi:

ValerioBertotto
09-06-2012, 21:46
E per inciso Vargas è molto più forte di Lavezzi alla sua età... :sisi:

piuttosto discutibile...

Dr_Velvet
09-06-2012, 23:40
quando aveva 19 anni adriano era molto piu' forte di tutti quelli fortissimi a 30 anni :sisi:

Skanio
09-06-2012, 23:42
quando aveva 19 anni adriano era molto piu' forte di tutti quelli fortissimi a 30 anni :sisi:

Pure Cassano :sisi:

Dr_Velvet
09-06-2012, 23:55
Pure Cassano :sisi:
per Cassano devi far riferimento all'età di 14 anni :sisi:

Calimar
11-06-2012, 09:39
da sportal:

"In un'intervista a Tuttosport, l'attaccante argentino Maxi Lopez tornato a Catania dopo il prestito al Diavolo ha dichiarato di sperare di trasferirsi alla Juve: "So che ci sono stati contatti con il Torino e con club esteri. Non ho preclusioni, posso giocare ovunque. Se vi devo dire un sogno, però, dico la Juventus""

ecco.. diciamo che dopo queste dichiarazioni spero per lui che non vada a giocare dai bovini :esd: :esd:

aed1248
11-06-2012, 09:44
io maxi lopez l'avrei impacchettato al Napoli dopo quei 6 mesi stratosferici... con tutti quei soldi ci si potevano fare dei grossi investimenti...

Calimar
11-06-2012, 09:57
io maxi lopez l'avrei impacchettato al Napoli dopo quei 6 mesi stratosferici... con tutti quei soldi ci si potevano fare dei grossi investimenti...

comunque non è scarso.. in una squadra media, può fare molto bene :sisi:

potrebbe prenderlo il napoli per il post cavani :sisi: :sisi:

danybig82
11-06-2012, 11:03
:sisi:

Antonello976
11-06-2012, 12:44
da sportal:

"In un'intervista a Tuttosport, l'attaccante argentino Maxi Lopez tornato a Catania dopo il prestito al Diavolo ha dichiarato di sperare di trasferirsi alla Juve: "So che ci sono stati contatti con il Torino e con club esteri. Non ho preclusioni, posso giocare ovunque. Se vi devo direun sogno, però, dico la Juventus""

ci servirebbe 1 nuova icona cn smile che Sputa!
(Insomma 1 foto in miniatura di Totti potrebbe andare benissimo...:esd::esd:)

Maxi Banderuola :bravo::bravo::suka:

comunque non è scarso.. in una squadra media, può fare molto bene :sisi:

potrebbe prenderlo il napoli per il post cavani :sisi: :sisi:

Siamo fiduciosi e' ..
Fin troppo direi

Intanto sto' famoso top player in attacco ..nn se vede!
Alla fine ve ritroverete a gioca' in Scempions co' Matri e Pepe :rotfl:

going to brazil
11-06-2012, 14:04
qua escono nomi di nuovi allenatori, alcuni tragici, altri meno. io voglio beppe :up:

non capisco proprio il bisogno di cambiare, abbiamo un gruppo forte e unito che lo segue. bisogna solo rinforzare tecnicamente la squadra, non cambiare allenatore.

comunque siamo in a da 2 giorni e già si scatenano i giornali, staremmo trattando del piero e l'inter ci ridarebbe pazzini :rotfl:

aed1248
11-06-2012, 14:09
è disponibile l'audio delle parole di montella alla presentazione di oggi? Perchè dalla trascrizione si capisce che con la roma ci sono stati diversi problemi, che jovetic sia propenso a partire e che forse ci saranno diversi arrivi e diverse cessioni...

macedone
11-06-2012, 15:09
piuttosto discutibile...
Perché? Ovviamente intendo rispetto a quello che ha fatto vedere nel campionato cileno... Forse il primo Lavezzi non ve lo ricordate granché...

:asd:

Calimar
11-06-2012, 15:21
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/11-06-2012/thiago-silva-il-psg-francia-insistono-911499711492.shtml

:eek: :eek:

Antonello976
11-06-2012, 15:23
Attenzione ...

Sembrerebbe che Burak Yilmaz (il Bobbone Vieri Turco ..per i pochi che nn lo conoscono :esd:) sia in viaggio per Roma..

a quanto si legge sembrerebbe tutto fatto.....(una cifra che oscilla tra i 6,2 MLN e i 7 MLN al Trabzonspor , mentre al giocatore andrebbero 2,2 MLN l'anno [contratto quinquennale])
Il bisonte Turco (se sn vere ste' chiacchiere) sarebbe riuscito quindi a far sfondare il tetto dei salari che il maiale aveva fissato tassativamente a 2 MLN ...

Vedremo nelle prossime ore se tutto cio' sia vero...!

Yilmaz e' 1 obbiettivo dichiarato di Petkovic...(ne aveva parlato anche nell'intervista della sua presentazione la sett scorsa)

teppic
11-06-2012, 15:47
http://www.calciomercato.com/mercato/napoli-zeman-chiede-fernandez-386865

A mace' quand è che ti trasferisci a roma?

danybig82
11-06-2012, 16:01
Ora non slasherà più :esd:

aed1248
11-06-2012, 16:07
tra l'altro visto che si parla di prestito la notizia è pure attendibile... :asd:
non avendo la roma (leggi unicredit) intenzione di sborsare il vil denaro per la campagna acquisti... anzi, io mi preparerei ad alcune cessioni...

Antonello976
11-06-2012, 16:09
qua escono nomi di nuovi allenatori, alcuni tragici, altri meno. io voglio beppe :up:

non capisco proprio il bisogno di cambiare, abbiamo un gruppo forte e unito che lo segue. bisogna solo rinforzare tecnicamente la squadra, non cambiare allenatore.

comunque siamo in a da 2 giorni e già si scatenano i giornali, staremmo trattando del piero e l'inter ci ridarebbe pazzini :rotfl:

i nomi forti in panchina sono Delio Rossi e Ciruzzo Ferrara...

cn Delio probabilmente il 1^ colpo di mercato potrebbe esser Foggia :sisi:
Occhio pero' perche' finalmente si sta' svincolando quella zavorraccia di Makinwa ...:tafazzi::facepalm:

mjasky
11-06-2012, 16:14
Ciao Thiago ... 50 Ml non si possono rifiutare ...

teppic
11-06-2012, 16:16
tra l'altro visto che si parla di prestito la notizia è pure attendibile... :asd:
non avendo la roma (leggi unicredit) intenzione di sborsare il vil denaro per la campagna acquisti... anzi, io mi preparerei ad alcune cessioni...

Ecco che si ricomincia... :woww:

aed1248
11-06-2012, 16:20

Occhio pero' perche' finalmente si sta' svincolando quella zavorraccia di Makinwa ...:tafazzi::facepalm:

Ferrara in teoria doveva risalire su una panchina di A attraverso il pescara... poi hanno puntato su Stroppa... dove andrà... Chi Ciro? Dooooveeee?!?! (cit.), IMHO andranno anche parecchi giocatori della scuderia Lippi Jr.

Ecco che si ricomincia... :woww:

Mi pare di aver avuto ragione fino ad ora... :p

Calimar
11-06-2012, 16:21
Ciao Thiago ... 50 Ml non si possono rifiutare ...

decisamente :sisi:

per un quasi 28enne :sisi:

e son tanti soldi da reinvestire nel mercato :eek:

teppic
11-06-2012, 16:23
Mi pare di aver avuto ragione fino ad ora... :p

Certo...lo scorso anno dicevi che non avremmo fatto mercato...

aed1248
11-06-2012, 16:30

Certo...lo scorso anno dicevi che non avremmo fatto mercato...

considerando che gago non lo riscatteremo, borini probabilmente andrà via, bojan potrebbe partire se la roma si facesse riconoscere qualche milione di riscatto (pattuiti sarebbero 5 ma dubito che il barca li voglia versare dopo questa stagione), kjaer sicuramente non resterà per altri 7 milioni al wolfsurg, ecco che dal fantomatico saldo il pagherò dello scorso anno dovremo detrarre almeno 7 (gago), 7 (borini), 7 Kjaer... ergo 21 milioncini che erano stati millantati come spesi ma che non saranno tali.

Io poi non mi stupirei se con una buona offerta partisse anche Osvaldo...
poi vedremo... al momento montella è andato a firenze invece di roma... non mi pare una società dalle finanze illimitate... e credo che se la roma non l'abbia accontentato qualcosa che non va ci sia... in primis a livello di richieste di mercato. Io l'ho interpretata come abbiamo molto poco da spendere, i giocatori li scegliamo noi e ti paghiamo meno di LE che fai accetti? Poi magari sbaglio...

Antonello976
11-06-2012, 16:32
in verita' lo scorso anno i Pjianic , Gago e Borini sn arrivati a conclusione del mercato dopo l'eliminazione dai preliminari di E.L. e soprattutto dopo che si sn intascati i soldi delle cessioni di Vucinic e Menez .....

going to brazil
11-06-2012, 16:35

io spero vivamente non arrivino.

ma delio rossi non lo daspano per la rissa allo stadio? :asd::confused:

per la serie "la giustizia è uguale per tutti"

azteca
11-06-2012, 16:37

mica li reinvestono :esd:

aed1248
11-06-2012, 16:39
in verita' lo scorso anno i Pjianic , Gago e Borini sn arrivati a conclusione del mercato dopo l'eliminazione dai preliminari di E.L. e soprattutto dopo che si sn intascati i soldi delle cessioni di Vucinic e Menez .....

Ogni acquisto è stato concluso a valle di una cessione... quest'anno non c'è molto da vendere, tolto De Rossi il resto della squadra (esclusi ovviamente i nuovi) è tutta gente che non ha mercato, per età, costi d'ingaggio, rendimento ecc... l'anno scorso è stata fatta un'epurazione per alleggerire i costi e reperire denaro da mettere a bilancio... quest'anno la stessa cosa non si potrà fare e non ci saranno bonus di coppa da contare. Abbiamo inoltre uno stuolo di pippe e "vecchi" da mandare in qualche posto, visto come abbiamo operato in uscita negli ultimi mesi, pagheremo a tutti una lauta liquidazione... (a borriello 275k per andare in prestito gratuito e senza obbligo di riscatto).
Sicuro non arriveranno top player, sicuro dovremo tenerci i giocatori che non sono stati valorizzati quest'anno avendo preso un allenatore perfetto per questo tipo di obiettivo... vedremo.
Non va trascurato che la roma ha operato malissimo anche con i giovani, perdendo la metà di caprari per 1.2 milioni, florenzi (forse il miglior giovane della B non pescarese) per 350K, Stojan, Sini, ecc.... ok pagare un costo per valorizzare un calciatore che si da in una squadra minore con l'intento di farlo giocare... però addirittura dover arrivare a ricomprarli mi pare una follia... sono stati fatti tutti prestiti senza diritto di controriscatto... stile moratti per intenderci, che ha avuto per le mani tantissimi buoni giocatori (l'ultimo caso è destro) che ha perso e che pagherebbe oro per riprendere....

teppic
11-06-2012, 16:45
considerando che gago non lo riscatteremo, borini probabilmente andrà via, bojan potrebbe partire se la roma si facesse riconoscere qualche milione di riscatto (pattuiti sarebbero 5 ma dubito che il barca li voglia versare dopo questa stagione), kjaer sicuramente non resterà per altri 7 milioni al wolfsurg, ecco che dal fantomatico saldo il pagherò dello scorso anno dovremo detrarre almeno 7 (gago), 7 (borini), 7 Kjaer... ergo 21 milioncini che erano stati millantati come spesi ma che non saranno tali.

Questi 21 milioni li stai millantando tu adesso...Per gago erano stati spesi 500K per il prestito, per Kjaer 3M, per borini circa 3M per la comproprietà.
Mi sembra però che i vari stekelemburg, lamela, pjanic, osvaldo, j.angel e bojan siano stati presi e pagati (o in pagamento).

Per il resto per quanto mi riguarda cedessero tutti quelli che vogliono, io commenterò il mercato al 31 agosto.
Tra l'altro il grosso problema della roma sarà proprio nelle cessione di quel ciarpame che ci portiamo appresso da anni...quest'anno tornerà a roma anche antunes, che in 4 stagioni di roma ha giocato 10 partite...ma mortacciichisaitu gli ha fatto un quinquennale!

poi vedremo... al momento montella è andato a firenze invece di roma... non mi pare una società dalle finanze illimitate... e credo che se la roma non l'abbia accontentato qualcosa che non va ci sia... in primis a livello di richieste di mercato. Io l'ho interpretata come abbiamo molto poco da spendere, i giocatori li scegliamo noi e ti paghiamo meno di LE che fai accetti? Poi magari sbaglio...

Da quel che so io le garanzie richieste da montella non erano di carattere economico, quanto ambientali.

Calimar
11-06-2012, 16:45

beh dai.. magari non tutti, ma una buona parte credo proprio di si :sisi:

ammetto che mi piacerebbe, ma non credo che i centrali titolari l'anno prossimo saranno mexes e yepes :rolleyes:

i miei colleghi granata qui mi dicono che Ogbonna sia praticamente già del milan :sisi:

mjasky
11-06-2012, 16:50

infatti ... spenderemo 5-6 ML per un pippone

aed1248
11-06-2012, 16:55
Questi 21 milioni li stai millantando tu adesso...Per gago erano stati spesi 500K per il prestito, per Kjaer 3M, per borini circa 3M per la comproprietà.
Mi sembra però che i vari stekelemburg, lamela, pjanic, osvaldo, j.angel e bojan siano stati presi e pagati (o in pagamento).

Per il resto per quanto mi riguarda cedessero tutti quelli che vogliono, io commenterò il mercato al 31 agosto.
Tra l'altro il grosso problema della roma sarà proprio nelle cessione di quel ciarpame che ci portiamo appresso da anni...quest'anno tornerà a roma anche antunes, che in 4 stagioni di roma ha giocato 10 partite...ma mortacciichisaitu gli ha fatto un quinquennale!

borini all'inzio è stato preso a zero con diritto di riscatto a 7 milioni, poi a gennaio la roma ne ha rilevato la comproprietà per 3,5 ma non ne ha riscattato l'intero cartellino, IMHO è il segno che si aspetta una occasione per piazzarlo a 12-13 e fare plusvalenza... senza dover cacciare 7 milioncini. Se le cose andassero male si può sempre schierarlo l'anno prossimo.
Bojan non è stato pagato, la roma dovrà versare l'anno prossimo 12 milioni, con controriscatto a 13 per il barca (18 in questa stagione), più eventuali altri 28 per avere il cartellino.
Il resto è come dici tu... però va ricordato che quando hanno fatto i conti a fine agosto, i giornali hanno messo anche i riscatti per i prestiti... soldi che probabilmente non verranno spesi, visto che per gago la roma ha offerto 3 al Real dopo la scadenza dell'opzione fissata a 7.

sul ciarpame siamo d'accordissimo, magari non me la prenderei tanto con antunes che guadagna poco e niente per un calciatore, quanto con taddei, simplicio, brighi, perrotta ecc...

Da quel che so io le garanzie richieste da montella non erano di carattere economico, quanto ambientali.

Lui ha chiesto, giustamente, di mettere bocca su acquisti e cessioni... di fatto è stato quello il problema principale, non so per quanto si sia accordato a Firenze ma non credo gli diano più di 1 milione di €... quindi il problema principale non è stato nè economico nè di mancata liberazione da parte di pulvirenti (come avevano provato a metterla per alcuni giorni)

lodone
11-06-2012, 17:17
Perdere Borini per me sarebbe un errore imperdonabile.....

teppic
11-06-2012, 17:28
Perdere Borini per me sarebbe un errore imperdonabile.....

Addirittura? Qualche buona partita e molto buon impegno non è che stiamo parlando del nuovo inzaghi. Secondo me un ottimo giocatore, ma ad oggi io non vedo quest'enorme potenzialità.

mjasky
11-06-2012, 17:42
Addirittura? Qualche buona partita e molto buon impegno non è che stiamo parlando del nuovo inzaghi. Secondo me un ottimo giocatore, ma ad oggi io non vedo quest'enorme potenzialità.

Ragazzo di 21 anni, prima stagione in serie A, 9 gol, ottime partite, convocato in nazionale ... Perchè darlo via?
Lo vedo anche congeniale al gioco di Zeman ... non ci sarebbe nemmeno da pensarci ..

Antonello976
11-06-2012, 18:41
se fossi costretto a scegliere tra un Bojan e un Borini ..nn ce penserei 1 attimo

ergo ...speriamo siano vere le voci e Borini prenda il ..."volo" :esd:

(col Boemo potrebbe davvero diventare un top-player ...cosa che termo ampliamente x lapera ...)

ValerioBertotto
11-06-2012, 18:45
Perché? Ovviamente intendo rispetto a quello che ha fatto vedere nel campionato cileno... Forse il primo Lavezzi non ve lo ricordate granché...

Sai bene che hanno 4 anni di differenza, mica 10. 4 anni fa Lavezzi aveva già fatto una stagione in A, dimostrando qualcosa e segnando pure parecchio.
Il campionato cileno non mi sembra un buon metro di paragone, anch'io due mesi fa ho segnato su calcio d'inizio con gli amatori ma non sono mica andato da Pozzo a chiedere un contratto :asd:

danybig82
11-06-2012, 19:29
Sai bene che hanno 4 anni di differenza, mica 10. 4 anni fa Lavezzi aveva già fatto una stagione in A, dimostrando qualcosa e segnando pure parecchio.
Il campionato cileno non mi sembra un buon metro di paragone, anch'io due mesi fa ho segnato su calcio d'inizio con gli amatori ma non sono mica andato da Pozzo a chiedere un contratto :asd:

avresti dovuto :sisi:

ValerioBertotto
11-06-2012, 19:46
Ragazzo di 21 anni, prima stagione in serie A, 9 gol, ottime partite, convocato in nazionale ... Perchè darlo via?
Lo vedo anche congeniale al gioco di Zeman ... non ci sarebbe nemmeno da pensarci ..

anch'io avevo delle riserve, ma poi preso il boemo non lo darei mai via. Con questo Zeman può farci oro.

avresti dovuto :sisi:

il Paron raramente si fa fregare :( ....però magari come portaborracce....

goldrake11
11-06-2012, 19:46

Beh, Lavezzi al primo anno di A ha giocato sempre titolare e fatto cmq 8 goal, quindi non parecchio come dici ;)
Detto questo Lavezzi era più forte di Vargas:sisi:

fantaluca
11-06-2012, 20:00
chiunque prenda il Napoli è un fenomeno a prescindere, quando se ne va dipende :esd:

imparzialità e pudore sono le parole d'ordine :esd:

lodone
11-06-2012, 20:17

A me ricorda molto Kuyt........non un fuoriclasse per carità, ma uno di quei giocatori che danno sempre il 100%, possono giocare sia sulla fascia che più accentrati e che, pur non essendo un bomber, vede discretamente la porta....uno di quei giocatori che praticamente ogni allenatore vorrebbe in squadra.

La Roma punta sulla linea giovane e dà via l'unico U21 italiano in rosa appena convocato in nazionale maggiore? Quale sarebbe il senso di questa mossa?
E' arrivato ad agosto e Sabatini si vantava di aver fatto l'affarone......conferma in pieno le aspettative manifestando ottimo potenziale di miglioramento e tu che fai, lo vendi? Mah!

Borini non mi sembra un giocatore destinato a svalutarsi particolarmente.....magari potrà non esplodere come campione, ma è uno che con Zeman può fare davvero bene per velocità e spirito di applicazione.

(col Boemo potrebbe davvero diventare un top-player ...cosa che termo ampliamente x lapera ...)

eeeeeeeeeh.......ma Lamela non si sa perchè viene osannato come un fenomeno per due dribling e un paio di tiri in 20 partite. :suspi:

Qui addirittura si è arrivati a preferire Nico Lopez a Borini per due partite giocate bene con la primavera ed un paio di video su youtube... :(

danybig82
11-06-2012, 20:36
perchè la gente si esaltino con un par de dribbling aoooooooooo :esd:

EDIT: j.angel:"sono contento della stagione che ho fatto" :suspi:

:suicide:

ValerioBertotto
11-06-2012, 20:46
Parecchio e 8 (più 3 in CI) non sono compatibili a quanto pare....

azteca
11-06-2012, 20:53
EDIT: j.angel:"sono contento della stagione che ho fatto" :suspi:

:suicide:

Calimar
11-06-2012, 21:38
Tutti noi siamo contenti della stagione che ha fatto :esd:

Kira
11-06-2012, 22:18
A me ricorda molto Kuyt...
Paragone che non regge: Kuyt ti da tanta corsa, tanta manovra, rientra in difesa... ma davanti la porta la vede ben poco!
Borini è meno versatile dell'olandese, però ha già fatto 9 gol alla prima stagione a Roma, con Zeman può solo migliorare il bottino di reti segnate, io oltre a non venderlo non lo terrei troppo lontano dalla porta :)

goldrake11
11-06-2012, 22:22
Parecchio e 8 (più 3 in CI) non sono compatibili a quanto pare....

Beh, per una seconda punta fare 8 goal in campionato non è tanto eh.. i 3 in CI vennero fatti tutti in una partita contro il Pisa.
L'unico difetto di Lavezzi è sempre stato quello di non vedere la porta, quindi se mi parli di goal io ti posso dire che stai sbagliando nell'esaltare le caratteristiche del pocho perchè le sue qualità erano e sono ben altre :sisi:

lodone
11-06-2012, 22:50
Paragone che non regge: Kuyt ti da tanta corsa, tanta manovra, rientra in difesa... ma davanti la porta la vede ben poco!
Borini è meno versatile dell'olandese, però ha già fatto 9 gol alla prima stagione a Roma, con Zeman può solo migliorare il bottino di reti segnate, io oltre a non venderlo non lo terrei troppo lontano dalla porta :)

Vede più la porta di Kuyt, questo è vero, ma quando Luigi lo schierava sulla fascia lo vedi rientrare in difesa più e più volte durante la partita., lo vedevi aggredire il pallone come un cagnaccio da centrocampo....forse gli manca la partecipazione alla manovra invece....

Il mio discorso era sulla versatilità del giocatore......Kuyt al Feyenoord mica gioca nel ruolo che poi ha coperto al Liverpool...giocava più al centro e segnava anche molti più gol...

Kira
11-06-2012, 23:31
Vede più la porta di Kuyt, questo è vero, ma quando Luigi lo schierava sulla fascia lo vedi rientrare in difesa più e più volte durante la partita, lo vedevi aggredire il pallone come un cagnaccio da centrocampo... forse gli manca la partecipazione alla manovra invece...

Il mio discorso era sulla versatilità del giocatore... Kuyt al Feyenoord mica gioca nel ruolo che poi ha coperto al Liverpool... giocava più al centro e segnava anche molti più gol...
Infatti ritengo Borini molto meno versatile di un Kuyt, certo è che a 21 anni ha tutto il tempo di migliorare anche in quello. Però lo vedo uno spreco, per me può diventare più un bomber che un attaccante di manovra, e credo che la Roma abbia più bisogno di questo! :)

macedone
11-06-2012, 23:48
http://www.calciomercato.com/mercato/napoli-zeman-chiede-fernandez-386865

A mace' quand è che ti trasferisci a roma?

Ora non slasherà più :esd:

La questione è che nel calcio esistono le persone che capiscono di calcio e quelle che non ci capiranno mai una mazza... Zeman secondo me ci capisce un pochino o no... :asd:

Lavezzi ha sempre sbagliato l'impossibile sotto porta...

Siani ci fece pure una battuta... Lavezzi vede talmente poco la porta che a cas' tras' pa fenestr'... :asd:

chiunque prenda il Napoli è un fenomeno a prescindere, quando se ne va dipende :esd:

imparzialità e pudore sono le parole d'ordine :esd:
Lavezzi ad oggi è senza dubbio superiore a Vargas ma credo questo non lo abbia messo in discussione nessuno... Sei il solito rubetino bugiardo peracottaro... :sisi: :asd: :p

Beh, per una seconda punta fare 8 goal in campionato non è tanto eh.. i 3 in CI vennero fatti tutti in una partita contro il Pisa.
L'unico difetto di Lavezzi è sempre stato quello di non vedere la porta, quindi se mi parli di goal io ti posso dire che stai sbagliando nell'esaltare le caratteristiche del pocho perchè le sue qualità erano e sono ben altre :sisi:

Ad oggi per quello che abbiamo visto è senza dubbio superiore a Vargas... Ma appena arrivò mi ricordo perfettamente tutte le caterve di gol che sbagliava... Ciò non toglie che il Napoli in attacco e in fase di costruzione in particolare perde tantissimo... E' evidente che sostituire Lavezzi con Vargas è un azzardo... Ad oggi... :sisi:

fantaluca
11-06-2012, 23:50
peracottaro

:indubbio:

macedone
11-06-2012, 23:53
:indubbio:

P.S. da fonti poco attendibili sembra che il Napoli stia trattando Djourou dell'Arsenal...

Antonello976
12-06-2012, 00:22
chi cazz'e' Nicolino Lopez ...:esd::esd::esd::esd::esd::esd:??

Secondo me siete troppo duri cn Lamela ..
quanti anni c'ha?c'arriva a 20?
La scorsa stagione nn si e' in pratica mai fermato ...ha giocato fino alla settimana prima di andare alla Roma cn l'Under 20 Argentina....poi e' stato fermo 1 par de mesi ...per carita' nn ha fatto un gran campionato ma era pure alla sua prima apparizione in Europa ..in Italia

Io ci andrei piano col "mazzolare" sti ragazzi ...

Poi per carita' se lo sputtanate ...nn mi mettero' certo a piagne ...:whistl:

danybig82
12-06-2012, 00:26
occhio a nicolino lopez :sisi:

lodone
12-06-2012, 03:12
chi cazz'e' Nicolino Lopez ...:esd::esd::esd::esd::esd::esd:??

Secondo me siete troppo duri cn Lamela ..
quanti anni c'ha?c'arriva a 20?
La scorsa stagione nn si e' in pratica mai fermato ...ha giocato fino alla settimana prima di andare alla Roma cn l'Under 20 Argentina....poi e' stato fermo 1 par de mesi ...per carita' nn ha fatto un gran campionato ma era pure alla sua prima apparizione in Europa ..in Italia

Io ci andrei piano col "mazzolare" sti ragazzi ...

Poi per carita' se lo sputtanate ...nn mi mettero' certo a piagne ...:whistl:

Nè lo mazzolo....nè lo esalto.......ha i numeri, ma deve ancora dimostrare tutto! ;)

teppic
12-06-2012, 09:41
A me ricorda molto Kuyt........non un fuoriclasse per carità, ma uno di quei giocatori che danno sempre il 100%, possono giocare sia sulla fascia che più accentrati e che, pur non essendo un bomber, vede discretamente la porta....uno di quei giocatori che praticamente ogni allenatore vorrebbe in squadra.
La Roma punta sulla linea giovane e dà via l'unico U21 italiano in rosa appena convocato in nazionale maggiore? Quale sarebbe il senso di questa mossa?
E' arrivato ad agosto e Sabatini si vantava di aver fatto l'affarone......conferma in pieno le aspettative manifestando ottimo potenziale di miglioramento e tu che fai, lo vendi? Mah!

Beh l'affarone effettivamente l'hai fatto, perchè se ti vendi la tua parte oggi già ci hai guadagnato.
Se borini parte i soldi incassati verranno utilizzati per acquistare qualcuno di più utile alla causa (non siamo più ai tempi di aquilani)

Borini è uno che con Zeman può fare davvero bene per velocità e spirito di applicazione.

E' vero, ma se permetti preferisco che zeman lavori su lamela, bojan e osvaldo...che non avranno lo stesso spirito di applicazione, ma tecnicamente sono ampiamente superiori a borini.
Ripeto, io un borini in squadra me lo terrei sempre, ma sarei più dispiaciuto se partisse osvaldo o bojan.

eeeeeeeeeh.......ma Lamela non si sa perchè viene osannato come un fenomeno per due dribling e un paio di tiri in 20 partite. :suspi:

Qui addirittura si è arrivati a preferire Nico Lopez a Borini per due partite giocate bene con la primavera ed un paio di video su youtube... :([/QUOTE]

aed1248
12-06-2012, 10:28
su borini si è detto un po' tutto... la cosa grave IMHO è che sti americani (che di fatto non esistono) invece di investire come fanno tutti i neoproprietari, fa il gioco delle 3 carte con i calciatori... passi che l'anno scorso c'era da rifondare, ma quest'anno? Perchè vendere uno appena acquistato? La risposta è semplice, servono soldi freschi da mettere a bilancio... io non stravedo per borini, ma averlo in rosa non è assolutamente un delitto, mica è dahlin...

Antonello976
12-06-2012, 10:42
mica è dahlin...

Minchiaa chi m'hai Resuscitato ... :esd::esd::rotfl:

Notizie Lazio ..
i vari siti danno ormai quasi fatta la trattativa Yilmaz..
il problema di oggi e' che nn si sa chi andra' da chi...
alcune fonti portano Tare in viaggio per la Turchia (viaggio di sola andata sognamo noi :esd:)
altre invece danno Yilmaz e i suo agente in viaggio verso l'Italia (possibile scalo in Svizzera e arrivo a Roma in treno)

cioe' sti cazzo de giornalisti nn sanno piu' come guadagnarsi sta' pagnotta!

Inoltre x la questione terzino sinistro , visto il complicarsi della trattativa su Balzaretti prenderebbe consistenza la pista che porta la Lazio al bergamasco Peluso (che tra l'altro e' un prodotto del nostro vivaio......lo ignoravo sto' fatto)
Peluso e' stato tirato in ballo dopo che l'Atalanta avrebbe chiesto informazioni riguardanti Floccari (che era in prestito al Parma e come al solito il Maiale spara alto ..e Ghirardi che lo avrebbe tenuto volentieri l'ha mandato a cagare!)

Comunque un intreccio Floccari-Peluso mi garberebbe..:sisi:

teppic
12-06-2012, 10:43
su borini si è detto un po' tutto... la cosa grave IMHO è che sti americani (che di fatto non esistono) invece di investire come fanno tutti i neoproprietari

Ma sai sanare una società sull'orlo del fallimento non è cosa facile...come anche rifondare tutti i settori: comunicazione, marketing, campi di allenamento, rosa.
Che te devo dì, sti americani non esisteranno, ma intanto è stato fatto più in questi 10 mesi che negli ultimi 10 anni, certo hanno dovuto deromanizzare la roma ghettizzando totti e non rinnovando il contratto a de rossi...ma sono dettagli.
Di borini poi me ne frega il giusto, se si vende per prendere di meglio non vedo il problema.

aed1248
12-06-2012, 11:19
Ma sai sanare una società sull'orlo del fallimento non è cosa facile...come anche rifondare tutti i settori: comunicazione, marketing, campi di allenamento, rosa.
Che te devo dì, sti americani non esisteranno, ma intanto è stato fatto più in questi 10 mesi che negli ultimi 10 anni, certo hanno dovuto deromanizzare la roma ghettizzando totti e non rinnovando il contratto a de rossi...ma sono dettagli.
Di borini poi me ne frega il giusto, se si vende per prendere di meglio non vedo il problema.

Ok il risanamento, ma perchè vendere uno appena acquistato che farebbe parte del progetto a pieno titolo... libararsi dei cancheri come taddei, perrotta, brighi, simplicio, juan ecc... è assolutamente legittimo oltre che doveroso. Vendere borini mi da l'idea di un'incapacità di crescere perchè non si può andare oltre l'attuale asticella finanziaria... un po' poco per chi è arrivato in pompa magna, millantando investimenti sulla squadra per puntare alle vittore.
Poi se arriva la squadra X che offre 20 milioni per borini allora ok, si vende e se ne prende un'altro... ma venderlo per ricavare 3, massimo 4 milioni di plusvalenza è da poracci... specie quando senti che il PSG caccia 50 fischioni per un difensore e 30 per un'aletta... senza contare le cifre di ingaggio...

mjasky
12-06-2012, 11:26
Il Milan sta vendendo T. Silva a 50 ML e qui si parla di J. Angel, Borini, Vargas ...

teppic
12-06-2012, 11:31
Ok il risanamento, ma perchè vendere uno appena acquistato che farebbe parte del progetto a pieno titolo... libararsi dei cancheri come taddei, perrotta, brighi, simplicio, juan ecc... è assolutamente legittimo oltre che doveroso. Vendere borini mi da l'idea di un'incapacità di crescere perchè non si può andare oltre l'attuale asticella finanziaria... un po' poco per chi è arrivato in pompa magna, millantando investimenti sulla squadra per puntare alle vittore.
Poi se arriva la squadra X che offre 20 milioni per borini allora ok, si vende e se ne prende un'altro... ma venderlo per ricavare 3, massimo 4 milioni di plusvalenza è da poracci... specie quando senti che il PSG caccia 50 fischioni per un difensore e 30 per un'aletta... senza contare le cifre di ingaggio...

Si ma stai parlando di aria fritta...borini è stato forse venduto?

aed1248
12-06-2012, 11:32
Il Milan sta vendendo T. Silva a 50 ML e qui si parla di J. Angel, Borini, Vargas ...

Il milan fa la cosa più giusta che ci sia in questo momento... ha zero chances di competere in europa, deve recuperare parecchio gap con la juve (che si sta muovendo pesantemente sul mercato), vendendo un solo calciatore rimette a posto quasi 2 reparti. Ipoteticamente se domani offrissero 50 milioni per De Rossi non sarebbe un delitto (a 29 anni) venderlo... difficilmente poi trovi un calciatore altrettando forte, però puoi fare investimenti importanti che diversamente non avrebbero ragione di esistere. Una squadra in difficoltà economiche come Roma, Milan, Inter ecc... o vende o non compra... in questi casi è sicuramente meglio vendere piuttosto che vedere scemare un patrimonio costituito da un solo calciatore.

Si ma stai parlando di aria fritta...borini è stato forse venduto?

ne riparliamo il 31 agosto per fare un bilancio... :D

mauro07
12-06-2012, 11:37
aspetta .. il mialn vende T.Silva ma non è detto che compri. vediamo dove vanno a finire quei soldi.. o al Milan si svegliano con stadio di proprietà e nuova dirigenza,leggasi Paolo Maldini in primis, o qua è meglio vendere la società a qualche sceicco.... poi qualcuno mi sa dire quanto prende il signor Galliani di stipendio??? che poi se vendi Silva, puoi vendere anche Robinho e Ibra... rifondi la squadra con giovani italiani dandogli fiducia, ce ne sono alcuni veramente interessanti di proprietà del milan o ex-milan... invece andremo a riprendere Nesta e qualche altro over 30 a parametro 0......

aed1248
12-06-2012, 11:42
aspetta .. il mialn vende T.Silva ma non è detto che compri. vediamo dove vanno a finire quei soldi.. o al Milan si svegliano con stadio di proprietà e nuova dirigenza,leggasi Paolo Maldini in primis, o qua è meglio vendere la società a qualche sceicco.... poi qualcuno mi sa dire quanto prende il signor Galliani di stipendio??? che poi se vendi Silva, puoi vendere anche Robinho e Ibra... rifondi la squadra con giovani italiani dandogli fiducia, ce ne sono alcuni veramente interessanti di proprietà del milan o ex-milan... invece andremo a riprendere Nesta e qualche altro over 30 a parametro 0......

Uno tra i più indiziati è Ibra secondo me... ha ancora mercato e guadagna tantissimo... vendendo lui anche a 15 milioni, ne verrebbero recuperati almeno altri 18 di ingaggio... se non va in porto la cessione del 30% non mi pare di vedere tante altre soluzioni per reperire i soldi... purtroppo siamo in regresso anche calcisticamente... l'unica squadra che ha ancora margine è la juve, che con lo stadio si è assicurata almeno 3-4 anni di vantaggio sugli altri...

Joey-sama
12-06-2012, 11:50

stanno finendo tutti i processi, silvietto deve saldare gli avvocati :p
galliani non è un problema, il suo stipendio se lo straguadagna... sono gli input dall'alto che lo espongono a figure di merda ;)

Calimar
12-06-2012, 11:54
50 milioni son tanti.... Direi che zio fester fa bene a venderlo!

Comunque mi chiedo noi dove stiamo trovando tutti sti soldi che Milan ed Inter non hanno ? :eek:
la quanto sapevo, gli effetti positivi dello Juventus stadium si sarebbero visti dopo un paio di anni, non subito...

Qui si parla di 15 milioni con Pozzo, e poi del famoso top player.. Piu i riscatti da fare...
Ma li abbiamo sti soldi? :esd:

Crash and Burn
12-06-2012, 12:01
A parte che sono convinto che se il PSG acquistasse realmente T.Silva le cifre sarebbero decisamente più basse dei 50 milioni che stanno sparando i vari giornali...la situazione del milan non è facile e fa pensare che la cifra incassata dalla vendita non venga completamente reinvestita sul mercato...anzi venga destinata in buona a coprire le perdite degli ultimi 3 anni che ammontano a 146,9 M, con un patrimonio netto che è negativo per 77 milioni e con 2 versamenti (uno nel 2011 e uno a marzo 2012) a copertura perdite per un ammontare di 110 milioni, mentre galliani sta lavorando pesantemente per abbassare il tetto ingaggi che l'anno scorso era di 206,5 milioni secondo + alto della storia della serie A dietro l'inter del triplete (234 milioni)...per spiegarci...l'incidenza del costo di gestione del personale è del 97% il che significa che ogni 100 € incassati se ne spendono 97 € per gli stipendi

Da notare che negli ultimi 2 anni hanno acquistato (finalmente delle cifre ufficiali :p):
Ibra 24 milioni
El Shaarawy 20 milioni
Robinho 19 milioni
Boateng 10,5 milioni

Antonello976
12-06-2012, 12:02

Ma l'aletta da 30 MLN ti riferisci a Lavezzi?

Comunque secondo me c'hai ragione ...

Se arriva l'offerta indecente (che nn penso proprio arrivera') tipo 15/20 MLN secchi per Borini allora e' giusto farlo partire ... ma guadagnarci 1 manciata di MLN di plusvalenza e' 1 Lotitata bella e buona ...e poco sensata aggiungerei ;)

Capisco i milanisti ...che possa rodere veder andare uno dei migliori centrali se nn il migliore al mondo...ma e' anche vero che 50 MLN ... nn li vedi piu' ...

Certo che vista la carenza di difensori di questo livello ...visto l'eta' lo stipendio e la stronzaggine ...forse sarebbe stato meglio sacrificare Ibracadabra e trattenere Tiago ancora 1/2 stagioni....

Che poi pure sto' cazzo di Tiago ....hai la possibilita' di andare al Barca (che comunque quella cifra era disposta a pagare) e di puntare a vincere qualcosa di concreto...e invece te accasi a Parigi??

Poi per carita' qui se concludono cn Lavezzi e T.Silva , c'era gia' Pastore insomma ..i nomi iniziano a pesare pero' di qui a vincere in Europa ne passa

lodone
12-06-2012, 12:23
Beh l'affarone effettivamente l'hai fatto, perchè se ti vendi la tua parte oggi già ci hai guadagnato.
Se borini parte i soldi incassati verranno utilizzati per acquistare qualcuno di più utile alla causa (non siamo più ai tempi di aquilani)

E' vero, ma se permetti preferisco che zeman lavori su lamela, bojan e osvaldo...che non avranno lo stesso spirito di applicazione, ma tecnicamente sono ampiamente superiori a borini.
Ripeto, io un borini in squadra me lo terrei sempre, ma sarei più dispiaciuto se partisse osvaldo o bojan.

Mah......a parte che su Osvaldo ho dei dubbi su come possa integrarsi col boemo. Vero che già ci ha giocato, ma da esterno e qualche anno fa quando era ancora un giovane di belle speranze e poco più.
Su Bojan sono d'accordo....ma se poi Zeman ci lavora per farlo riprendere al Barcellona allora hai risolto poco.
Lamela ha un potenziale enorme e spero che zeman glielo tiri fuori.....però per me rimane un giocatore pagato decisamente troppo la scorsa estate.

Borini in questo quadro si inserisce come jolly che può coprire i tre ruoli di attacco, sei sicuro che come spirito si troverà molto probabilmente bene con zeman, ha ancora potenziale da esprimere.....se devo farci una plusvalenza da 2 M vendendo la metà a 5 M...beh, me lo tengo stretto.

p.s. che i tempi di aquilani siano finiti era pure ora, anche se ci credo poco......fosse per me alberto se ne sarebbe dovuto andare almeno un paio di stagioni prima, sicuramente prima di farci perdere lo scudetto a cagliari.......il discorso su borini è un discorso tecnico non certo di sentimentalismi.

Crash and Burn
12-06-2012, 12:30
50 milioni son tanti.... Direi che zio fester fa bene a venderlo!

Comunque mi chiedo noi dove stiamo trovando tutti sti soldi che Milan ed Inter non hanno ? :eek:
la quanto sapevo, gli effetti positivi dello Juventus stadium si sarebbero visti dopo un paio di anni, non subito...

Qui si parla di 15 milioni con Pozzo, e poi del famoso top player.. Piu i riscatti da fare...
Ma li abbiamo sti soldi? :esd:

I soldi ci sono (stranamente) perchè dovrebbero venire meno dalle spese di bilancio i soldi relativi agli investimenti per il nuovo stadio (che nel bilancio 201/11 avevano pesato per circa 80 mln) e gli stipendi di Amauri e Grosso (per citarne 2) che considerando anche le loro quote di ammortamento ammontavano a 20 mln lordi.
Giusto per darti un termine di paragone con il milan (206,5) che citavo nell'altro post....la quota stipendi al 2010/11 era (comprensiva degli ammortamenti) di 179 milioni quindi già di partenza 25 milioni inferiore

mauro07
12-06-2012, 12:42
stanno finendo tutti i processi, silvietto deve saldare gli avvocati :p
galliani non è un problema, il suo stipendio se lo straguadagna... sono gli input dall'alto che lo espongono a figure di merda ;)

diciamo se vendi Astori a 2,5 e adesso lo cerchi di ricomprare a 12.. qualcosa non torna... soprattutto a scelte di livello dirigenziale... i giovani c'erano e li abbiamo svenduti per tirar su quattro soldi per strapagare ottimi-buoni giocatori ma nessun fenomeno..

mauro07
12-06-2012, 12:44
Ma l'aletta da 30 MLN ti riferisci a Lavezzi?

Comunque secondo me c'hai ragione ...

Se arriva l'offerta indecente (che nn penso proprio arrivera') tipo 15/20 MLN secchi per Borini allora e' giusto farlo partire ... ma guadagnarci 1 manciata di MLN di plusvalenza e' 1 Lotitata bella e buona ...e poco sensata aggiungerei ;)

Capisco i milanisti ...che possa rodere veder andare uno dei migliori centrali se nn il migliore al mondo...ma e' anche vero che 50 MLN ... nn li vedi piu' ...

Certo che vista la carenza di difensori di questo livello ...visto l'eta' lo stipendio e la stronzaggine ...forse sarebbe stato meglio sacrificare Ibracadabra e trattenere Tiago ancora 1/2 stagioni....

Che poi pure sto' cazzo di Tiago ....hai la possibilita' di andare al Barca (che comunque quella cifra era disposta a pagare) e di puntare a vincere qualcosa di concreto...e invece te accasi a Parigi??

Poi per carita' qui se concludono cn Lavezzi e T.Silva , c'era gia' Pastore insomma ..i nomi iniziano a pesare pero' di qui a vincere in Europa ne passa

mi sa che le spagnole han finito di fare i froci col culo degli altri.. almeno lo spero.. dopo i buchi delle banche spagnole...

Joey-sama
12-06-2012, 12:48
diciamo se vendi Astori a 2,5 e adesso lo cerchi di ricomprare a 12.. qualcosa non torna... soprattutto a scelte di livello dirigenziale... i giovani c'erano e li abbiamo svenduti per tirar su quattro soldi per strapagare ottimi-buoni giocatori ma nessun fenomeno..

il fatto di volere 35 giocatori da pagare e non 15-18 più i primavera è una cosa che non ho mai capito

aed1248
12-06-2012, 13:49
mi sa che le spagnole han finito di fare i froci col culo degli altri.. almeno lo spero.. dopo i buchi delle banche spagnole...

Così il PSG compra pure CR7... :rotfl:

macedone
12-06-2012, 14:51
Così il PSG compra pure CR7... :rotfl:
Vista la situazione non è affatto da escludere... :sisi:

ValerioBertotto
12-06-2012, 14:56

Tanto non è parecchio :sisi:
Ma poi, chi sta esaltando cosa? Capisci quello che ho scritto o no? Se devi scrivere solamente per contraddire qualcosa che non esiste, lascia perdere.
Ma potresti lasciar perdere in ogni caso, l'invito è sempre valido.

mjasky
12-06-2012, 15:31
La vendita di T. Silva potrebbe sbloccare la trattativa per Acerbi ..

fantaluca
12-06-2012, 15:36
La vendita di T. Silva potrebbe sbloccare la trattativa per Acerbi ..

sei ironico spero :esd:

mauro07
12-06-2012, 15:41

mi sa che è la triste verità.... prossimo anno Mexes-Acerbi titolari... io venderei pure i 3 attaccanti per fare un po' di cassa e liberarci dai loro stipendi (Ibra-Robinho-Pato)

mjasky
12-06-2012, 15:43

bè non riusciamo a chiudere per Acerbi ... figuriamoci se spero che arrivi qualche giocatore forte ...
lo sforzo sarebbe prendere Silvestre

mjasky
12-06-2012, 15:47
I soldi ci sono (stranamente) perchè dovrebbero venire meno dalle spese di bilancio i soldi relativi agli investimenti per il nuovo stadio (che nel bilancio 201/11 avevano pesato per circa 80 mln) e gli stipendi di Amauri e Grosso (per citarne 2) che considerando anche le loro quote di ammortamento ammontavano a 20 mln lordi.
Giusto per darti un termine di paragone con il milan (206,5) che citavo nell'altro post....la quota stipendi al 2010/11 era (comprensiva degli ammortamenti) di 179 milioni quindi già di partenza 25 milioni inferiore

mi ricordavo che le spese per investimenti nuovo stadio fossero molto meno ... intorno ai 40 ...

ciba85
12-06-2012, 16:32
se parte t.silva ho paura si innescherà un domino di partenze illustri.....primo tra tutti ibra.

mjasky
12-06-2012, 16:37
se parte t.silva ho paura si innescherà un domino di partenze illustri.....primo tra tutti ibra.

e basta ... anche perchè altri nomi illustri non ne abbiamo ...

ciba85
12-06-2012, 16:46
binho-pato e il boa....

se si deve rifondare, tanto vale farlo per bene.

goldrake11
12-06-2012, 16:47
Ma poi, chi sta esaltando cosa? Capisci quello che ho scritto o no? Se devi scrivere solamente per contraddire qualcosa che non esiste, lascia perdere.

Sei tu che credo non hai capito, io ti ho dato ragione sulla forza di Lavezzi che era sicuramente superiore a quella di Vargas alla stessa età, è solo che il dire che era più forte perchè al primo anno in serie A aveva segnato parecchio che è sbagliato ;)

ValerioBertotto
12-06-2012, 18:53
Sei tu che credo non hai capito, io ti ho dato ragione sulla forza di Lavezzi che era sicuramente superiore a quella di Vargas alla stessa età, è solo che il dire che era più forte perchè al primo anno in serie A aveva segnato parecchio che è sbagliato ;)

Non serve aggiungere altro, mi pare. Se devi dare contro per partito preso aggrappati a qualcosa di più serio, se invece ti dà fastidio che parli del N****i una volta ogni 4 anni è un problema che non mi riguarda. Te lo ripeto, cortesemente non tirarmi in mezzo (io non ne ho la minima intenzione) perchè poi mi costringi a replicare e diventa antipatico.
Speravo fosse morta già da quella volta, ma evidentemente non mi so spiegare bene. Mi faresti un enorme favore guarda, e non sono affatto ironico.
Altrimenti fai come ti pare però sappi che replicare ad un post comporta la lettura dello stesso.

azteca
12-06-2012, 18:55
:snack:

danybig82
12-06-2012, 18:56
:Pippa:

goldrake11
12-06-2012, 19:16

Non serve aggiungere altro, mi pare. Se devi dare contro per partito preso aggrappati a qualcosa di più serio, se invece ti dà fastidio che parli del N****i una volta ogni 4 anni è un problema che non mi riguarda. Te lo ripeto, cortesemente non tirarmi in mezzo (io non ne ho la minima intenzione) perchè poi mi costringi a replicare e diventa antipatico.
Speravo fosse morta già da quella volta, ma evidentemente non mi so spiegare bene. Mi faresti un enorme favore guarda, e non sono affatto ironico.
Altrimenti fai come ti pare però sappi che replicare ad un post comporta la lettura dello stesso.
Mah, sinceramente non capisco tutto quest'astio, secondo me fraintendi. Prima di tutto a me non interessa se parli del Napoli, dell'Udinese o di qualsiasi altra squadra. Se credo che posso intervenire su un determinato argomento lo faccio e in tal senso sono intervenuto per darti ragione rispetto a quello che diceva macedone ma con il semplice fatto che per me parecchio non corrispondeva a 8 goal. Poi per te 8 goal possono essere "parecchi" ma non vedo il caso di montarci una polemica con tanto di astio gratuito. Perchè ti ripeto e credimi, non ho niente contro di te come contro chiunque altro su questo forum altrimenti te l'avrei detto chiaro e tondo ;)

ValerioBertotto
12-06-2012, 19:30
Mah, sinceramente non capisco tutto quest'astio, secondo me fraintendi. Prima di tutto a me non interessa se parli del Napoli, dell'Udinese o di qualsiasi altra squadra. Se credo che posso intervenire su un determinato argomento lo faccio e in tal senso sono intervenuto per darti ragione rispetto a quello che diceva macedone ma con il semplice fatto che per me parecchio non corrispondeva a 8 goal. Poi per te 8 goal possono essere "parecchi" ma non vedo il caso di montarci una polemica con tanto di astio gratuito. Perchè ti ripeto e credimi, non ho niente contro di te come contro chiunque altro su questo forum altrimenti te l'avrei detto chiaro e tondo ;)

Delle due l'una: o ti piace provocare o hai preso un granchio. Puoi girarci attorno quanto ti pare ma non si scappa. Visto che da quanto scrivi la prima è da escludere, hai preso un granchio. Capita. Se devi muovere appunti fallo con cognizione di causa.

goldrake11
12-06-2012, 19:38
Delle due l'una: o ti piace provocare o hai preso un granchio. Puoi girarci attorno quanto ti pare ma non si scappa. Visto che da quanto scrivi la prima è da escludere, hai preso un granchio. Capita. Se devi muovere appunti fallo con cognizione di causa.

Come hai detto non mi piace provocare, anche perchè si sarebbe capito dai 5mila e passa messaggi precedenti, solo che non ho capito di che granchio parli.. io credo che sia solo una divergenza di opinioni sui goal fatti ;)

danybig82
12-06-2012, 19:46
te piace er granchio goldreik :sisi:

fai outing :sisi::esd:

goldrake11
12-06-2012, 19:54

No no, mi piace il pesce spada!!! :asd:

Dr_Velvet
12-06-2012, 20:00

sono problemi loro (cit.) :asd::asd::asd:

danybig82
12-06-2012, 20:01
No no, mi piace il pesce spada!!! :asd:

:eek:

contento tu... :esd:

io preferisco la vongola :sisi::cool:

ilbarbadatre
12-06-2012, 20:07

ma ti capitano solo cozze :sisi:

danybig82
12-06-2012, 20:08
:Pippa:

cmq Galliani dice che ancora non sa se vendere o meno T.Silva...

ValerioBertotto
12-06-2012, 20:55
Come hai detto non mi piace provocare, anche perchè si sarebbe capito dai 5mila e passa messaggi precedenti, solo che non ho capito di che granchio parli.. io credo che sia solo una divergenza di opinioni sui goal fatti ;)

non posso far altro che alzare le mani.

azteca
12-06-2012, 21:05
Questa disputa la finiamo subito. Parecchio è più di molto ma meno di tantissimo.
8 gol li ha fatti anche nocerino per cui la discussione non sussiste. :asd:

Atalanta su jovetic :sisi:

Pernat :suka:

danybig82
12-06-2012, 21:06
ha ragione AZ. :sisi:

going to brazil
12-06-2012, 22:06

:up: :esd:

ilbarbadatre
13-06-2012, 01:45
Questa disputa la finiamo subito. Parecchio è più di molto ma meno di tantissimo.
8 gol li ha fatti anche nocerino per cui la discussione non sussiste. :asd:

Atalanta su jovetic :sisi:

nocerino 10 :sisi:

10 ... che rendono gli 8 di lavezzi un tantino pochi, o no? vorrei sapere cosa ne pensate un po voi tutti :esd:

Antonello976
13-06-2012, 08:18
se posso dire la mia..
Ma si stica' la dico...:p

Leggendo velocemente i post precedenti mi pare di aver capito che @Gooldraike abbia paragonato Edu Vargas al primissimo Lavezzi ...
Partendo dal presupposto che nn so quali "video/partite" abbia visto tu su questo Presunto giocatore ... io in sei mesi di Campionato Italiano nn ho visto nulla...

Del primo Lavezzi ricordo ..che da subito fece "effetto" , la sua velocita' i suoi dribbling
poi per carita' fui il primo a dire "ma n'do cazzo va sto' coatto tamburato" ....pero' in breve ...ci ha fatto capire che intenzioni c'aveva!!!
Di certo nn sara' forse mai un gran Bomber (forse in Spagna o meglio ancora in Francia arrivera' a 20 marcature) resta il fatto che ci vuole tanta fantasia e coraggio a paragona' sti 2 giocatori ...:asd:

Poi per carita' posso capire lo sconforto nel dover veder partire 1 giocatore amato (ne so' qualcosa assolutamente SI..) pero' resto dell'idea che se si vuole restare competitivi a grandissimi livelli (nn vivacchiare) tolto x mille motivi Lavezzi te prendi Giovinco o Jovetic...da qui nn se ne esce

Ma leggendo le ultime (o quasi) dichiarazioni di De la lascia intendere che i soldi della cessione di Lavezzi saranno in parte utilizzati x assestare la squadra quindi difesa e CC ...la rimanenza servira' per il Cinepanettone :esd::esd::esd:

per quanto riguarda il Milan ..
ieri Cassano oltre a parlare de ...frocchi :asd:
ha detto chiaro e tondo che se Tiago parte...poi la societa' sia chiara cn lo stabilire gli obbiettivi (Schempions manco in cartolina ...scudetto a rischio)

ma visto che lo sceicco del PSG nn si accontenta , gia' ieri sera circolava su vari portali la sparata di quest'ultimo (che pare sia confermata) 80 MLN x ilduetto Tiago-Ibra ...
sti enormi cazzi :esd:

Fossi nello sceicco farei conto paro ...e punterei forte su Boateng piuttosto che Cassano,un 100ino sui denti de Galliano co' tanti saluti a B (che sta' a palle a mollo co no sciame de mignotte intorno in sardegna)
Ci Sua...
Eppoi la Satta sotto la Torre Eiffel..ce sta'!!!

E' come sn lontani quei anni ...gli albori ..quando B comprava a cazzo giocatori per fargli fare qualche apparizione nei vari triangolari pre-campionato per poi metterli in naftalina fino a primavera .... l'importante era togliere certi giocatori alle concorrenti!!
Un esempio su tutti Brocchi... a 35 anni suonati corre come 1 bastardo ...grazie al cazzo ...in 8/10 anni di Milan avra' giocato 30/40 partite ..
fisicamente c'ha 23/24 anni!!!!

E' il vento che cambia...............siete stati x decenni martello ...mo' sembra arrivato chi il martello ve l'ha strappato di mano e ve lo sbatte cn veemenza sui maroni ...:cry2:

Antonello976
13-06-2012, 08:43
Punto Lazio ..

Nota positiva

ci sarebbe un folle (Malaga) deciso a sganciare 12 MLN pe Zarate :champ::champ::esa:

ci sarebbe anche la pista Britannica (Aston Villa) ma a quanto pare li nn puo' andare xche' Imbecille Tare nn vuole :cool:
(cosi almeno dice Josè Alberti, esperto di calcio sudamericano e uomo molto vicino a Mauro Zarate)

Nota dolente

si e' tornati a parlare di ...Milos Krasic :suicide:

Intanto si parla dell'inizio della prossima settimana per l'arrivo a Roma di Ederson e forse anche di Burak Yilmaz
Mentre per quanto riguarda il "nuovo Nerone" Breno .. oggi si parte col processo a Monaco
ergo prima di meta' luglio nn si sapra' se verra' ingabbiato o potra' accasarsi alla Lazio ...:suspi:
Resta calda la pista Peluso ...ma la Juve e' sicuramente in vantaggio ...bisognera' capire che intenzioni c'ha Marotta
Eppoi da ieri circola l'ipotesi di un sondaggio per Kucka (che e' diretto verso la nuova Viola di Montella)

E per quanto riguarda il settore giovanile Alberto Bollini sembra aver rifiutato il ruolo di supervisore del settore giovanile (per lui pronta una panchina di B)
il suo posto dovrebbe esser preso da Inzaghino

Crash and Burn
13-06-2012, 09:02
la notizia data ieri sul pacchetto t.silva-ibra secondo me apre ad uno scenario diverso....vuoi vedere che Galliani è andato a parigi e ha detto "se proprio devi comprare dal milan qualcuno...lasciami t.silva e liberami dall'ingaggio (12 mln netti) di ibra"???

azteca
13-06-2012, 09:05
la notizia data ieri sul pacchetto t.silva-ibra secondo me apre ad uno scenario diverso....vuoi vedere che Galliani è andato a parigi e ha detto "se proprio devi comprare dal milan qualcuno...lasciami t.silva e liberami dall'ingaggio (12 mln netti) di ibra"???

sarebbe più logico, o magari pacchetto completo paghi 2 e compri 2 :esd:

mjasky
13-06-2012, 09:19

Ibra ne prende 9 netti ...
Non sarebbe male come cosa ...

danybig82
13-06-2012, 09:47
cmq sicuro se il milan vendesse Thiago S. arriverebbe er Pizzettaro Raiola a chiedere la cessione di Ibra..tanto vale fare pacchetto completo :sisi::esd:

mjasky
13-06-2012, 10:05
Sembra fatta per 42 ML più bonus ...
10ML al giocatore ...

goldrake11
13-06-2012, 10:09
:eek:

contento tu... :esd:

L'ostrica è meglio :p

se posso dire la mia..
Ma si stica' la dico...:p

Leggendo velocemente i post precedenti mi pare di aver capito che @Gooldraike abbia paragonato Edu Vargas al primissimo Lavezzi ...
Partendo dal presupposto che nn so quali "video/partite" abbia visto tu su questo Presunto giocatore ... io in sei mesi di Campionato Italiano nn ho visto nulla...

Del primo Lavezzi ricordo ..che da subito fece "effetto" , la sua velocita' i suoi dribbling
poi per carita' fui il primo a dire "ma n'do cazzo va sto' coatto tamburato" ....pero' in breve ...ci ha fatto capire che intenzioni c'aveva!!!
Di certo nn sara' forse mai un gran Bomber (forse in Spagna o meglio ancora in Francia arrivera' a 20 marcature) resta il fatto che ci vuole tanta fantasia e coraggio a paragona' sti 2 giocatori ...:asd:

Poi per carita' posso capire lo sconforto nel dover veder partire 1 giocatore amato (ne so' qualcosa assolutamente SI..) pero' resto dell'idea che se si vuole restare competitivi a grandissimi livelli (nn vivacchiare) tolto x mille motivi Lavezzi te prendi Giovinco o Jovetic...da qui nn se ne esce

Ma leggendo le ultime (o quasi) dichiarazioni di De la lascia intendere che i soldi della cessione di Lavezzi saranno in parte utilizzati x assestare la squadra quindi difesa e CC ...la rimanenza servira' per il Cinepanettone :esd::esd::esd:

E non c'hai capito un cazzo :esd::p
Non ero io che dicevo che il Vargas di oggi è più forte del "primo" Lavezzi, macedone ha innescato questa reazione a catena, io ho solo detto che la penso come valerio bertotto, cioè che Lavezzi era molto più forte solo che non vedeva quasi mai la porta e per una seconda punta anche al primo anno di A 8 goal sono un pò pochi ;)
Invece sulla sua partenza ormai ci si è rassegnati, e su chi lo possa sotituire ti dico la mia, o viene Jovetic o resta Insigne. E' inutile spendere una cifra per Giovinco quando hai un giocatore in "casa" con le stesse caratteristiche:sisi:
Per inciso: per me Insigne è più forte di Lavezzi considerando l'età che ha il primo :asd:

Crash and Burn
13-06-2012, 10:13
Invece sulla sua partenza ormai ci si è rassegnati, e su chi lo possa sotituire ti dico la mia, o viene Jovetic o resta Insigne. E' inutile spendere una cifra per Giovinco quando hai un giocatore in "casa" con le stesse caratteristiche:sisi:
Per inciso: per me Insigne è più forte di Lavezzi considerando l'età che ha il primo :asd:

ma se ti viene gratis nel pacchetto.....

non ho resistito :asd:

goldrake11
13-06-2012, 10:16

Col cazzo che ti viene gratis, lo valutate almeno 20 mln :suspi:

Crash and Burn
13-06-2012, 10:18
Col cazzo che ti viene gratis, lo valutate almeno 20 mln :suspi:

gratis nel senso che non tirate fuori un centesimo :p

poi stando alle dichiarazioni di Ghirardi e Leonardi non vale meno di Pastore, Sanchez e Van Persie :asd:

Calimar
13-06-2012, 10:20

giovinco - maxi lopez sarebbe una bella coppia d'attacco per il napoli dell'anno prossimo :sisi:

Antonello976
13-06-2012, 10:35
ma li sceicchi se pur incappucciati mica so' scemi..!
quelli si sn mossi x Tiago ... frega 1 cazzo di Ibra..
certo a sto' punto puo' essere che Galliano abbia detto perso uno ... famo tabula rasa
tanto se parte Taigo , Ibra il tempo di uscire dagli Europei e si trova 1 altra sistemazione...!

E non c'hai capito un cazzo :esd::p
Non ero io che dicevo che il Vargas di oggi è più forte del "primo" Lavezzi, macedone ha innescato questa reazione a catena, io ho solo detto che la penso come valerio bertotto, cioè che Lavezzi era molto più forte solo che non vedeva quasi mai la porta e per una seconda punta anche al primo anno di A 8 goal sono un pò pochi ;)

:esd::esd::esd::esd::esd:
Allora e' Macedone il Colpevole!!!!
era talmente fuori quel discorso che ho letto distrattamente fino al Big Match Goldraikeee-Bertotto :asd:

Comunque mo' paragonare Insigne a Giovinco ...io c'andrei cauto
avra' fatto 1 bel campionato nessuno lo mette in discussione pero'....

Bisogna vede che fine fanno i soldi di Lavezzi ...
nn vuoi investire sul suo "erede"..ti tieni Insigne (ma lo aspetti..1/2 stagioni) pero' cacci il dinero negli altri reparti ... (quell'assassino de Aronica finalmente lo spedisci nel campionato che merita .. l' Eccellenza:rotfl::rotfl::rotfl:)

goldrake11
13-06-2012, 10:43
Comunque mo' paragonare Insigne a Giovinco ...io c'andrei cauto
avra' fatto 1 bel campionato nessuno lo mette in discussione pero'....

Bisogna vede che fine fanno i soldi di Lavezzi ...
nn vuoi investire sul suo "erede"..ti tieni Insigne (ma lo aspetti..1/2 stagioni) pero' cacci il dinero negli altri reparti ... (quell'assassino de Aronica finalmente lo spedisci nel campionato che merita .. l' Eccellenza:rotfl::rotfl::rotfl:)

Beh, si possono paragonare per le caratteristiche che hanno, ovviamente Giovinco è più affermato nella serie A ma ha anche 4 anni in più rispetto ad Insigne che in serie B ha dimostrato di avere numeri impressionanti, io dico che è arrivato pure il momento di far giocare i giocatori bravi, anche perchè non si spiega il perchè le altre big d'europa facciano debuttare in Champions giocatori di 18 anni mentre qui un giocatore con grandi doti tecniche di 21 anni non possa giocare titolare in una squadra che lotta per i primi posti...
I soldi probabilmente verranno reinvestiti per un difensore destro, per un cc centrale e per 2 esterni...

Antonello976
13-06-2012, 10:49
Beh, si possono paragonare per le caratteristiche che hanno, ovviamente Giovinco è più affermato nella serie A ma ha anche 4 anni in più rispetto ad Insigne che in serie B ha dimostrato di avere numeri impressionanti, io dico che è arrivato pure il momento di far giocare i giocatori bravi, anche perchè non si spiega il perchè le altre big d'europa facciano debuttare in Champions giocatori di 18 anni mentre qui un giocatore con grandi doti tecniche di 21 anni non possa giocare titolare in una squadra che lotta per i primi posti...
I soldi probabilmente verranno reinvestiti per un difensore destro, per un cc centrale e per 2 esterni...

Se cosi fosse allora atteggiamento ineccepibile della societa'..
E quoto anche il fatto dei giovani lanciati in Scempinos...
Rompono tanto il cazzo co' sto' fair-play finanziario eppoi i talenti che hanno li sputtanano a destra e manca....

(mezza Lazio Primavera vice campione d'Italia sembra che verra' spedita a Salerno per fare le gioie di quel Bastardo...)

going to brazil
13-06-2012, 11:54
la samp, secondo pedullà, sarebbe molto vicina a rigoni. ne sarei felice, mi sembra un ottimo colpo per noi. :sisi:

il presidente del cluji ha dichiarato che abbiamo riscattato il cartellino di renan per 3,2 kk. forse un pò caro ma i soldi non sono i miei e a me piace come giocatore, quindi sono contento. :up:

anzul
13-06-2012, 12:19
Secondo me i milanisti sono impazziti (anche i tifosi) :sisi:
Un conto è vendere T.Silva per 50 cucuzze e reinvestirne 15 o 20 per rifare una difesa almeno sufficiente, ma mollare anche Ibra che ti risolve metà (se non di più) delle partite da solo... mah
E poi Ibra ce l'ho al fantacalcio e ho appena comprato 2 maglie sue a mio figlio... deve restare! :asd:

aed1248
13-06-2012, 13:19
gratis nel senso che non tirate fuori un centesimo :p

poi stando alle dichiarazioni di Ghirardi e Leonardi non vale meno di Pastore, Sanchez e Van Persie :asd:

ma giovinco va via da parma, a prescindere dal napoli?

Secondo me i milanisti sono impazziti (anche i tifosi) :sisi:
Un conto è vendere T.Silva per 50 cucuzze e reinvestirne 15 o 20 per rifare una difesa almeno sufficiente, ma mollare anche Ibra che ti risolve metà (se non di più) delle partite da solo... mah
E poi Ibra ce l'ho al fantacalcio e ho appena comprato 2 maglie sue a mio figlio... deve restare! :asd:

te ne manca comunque una almeno tra le italiane... :p
che schifo avresti il figlio milaninterjuventino... :asd:

anzul
13-06-2012, 13:43
che schifo avresti il figlio milaninterjuventino... :asd:
non affondare il coltello nella piaga, le prime 3 parole di mio figlio sono state Mamma, Papà e ForzaSpal... oggi che ha 8 anni si dichiara apertamente milanista... :skanio:

P.S. le 2 maglie sono entrambe del Milan, una rossonera e l'altra bianca (seconda maglia)

mauro07
13-06-2012, 14:10
non affondare il coltello nella piaga, le prime 3 parole di mio figlio sono state Mamma, Papà e ForzaSpal... oggi che ha 8 anni si dichiara apertamente milanista... :skanio:

P.S. le 2 maglie sono entrambe del Milan, una rossonera e l'altra bianca (seconda maglia)

un bambino che tifa la squadra giusta :D .. comunque era meglio la maglia di KPB o al massimo di Ambrosini che rimarrà nel milan chissà quanti anni ancora...

Dr_Velvet
13-06-2012, 14:33
Fra Insigne e il Giovinco-ventunenne,scelgo il primo.

teopv90
13-06-2012, 14:34

Spal suca. Forza Pavia.

azteca
13-06-2012, 15:26
Spal suca. Forza Pavia.