PDA

Visualizza Versione Completa : Cempions Lig 2008/2009



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

Dampyr
25-02-2009, 13:22
Murigno s'è lamentato dall'arbitro :rotfl:

bobc82
25-02-2009, 13:31
Sintesi del match dell'Inter in due parole: primo tempo da cagasotto e secondo tempo in cui, finalmente dopo tre anni negli ottavi di questa manifestazione, si è visto un minimo di determinazione. Piccola consolazione: non siamo usciti fuori già all'andata, ma la vedo durissima per il ritorno, ieri Ferguson ha graziato i nerazzurri per non aver schierato Rooney dall'inizio(per non essere ancora completamente recuperato, dicono) e quando questo è entrato si è sentito da subito il suo peso: tre persone a momenti non riuscivano a fermarlo e ci è voluta un'entrataccia al limite da parte di Cordoba.
Da parte loro direi: Carrick un gigante in mezzo al campo e Ronaldo il più pericoloso, ma il miglior terzino del mondo del futuro non ha affatto sfigurato dinanzi al portoghese tranne un'indecisione che comunque si può perdonare.
Da parte dell'Inter ottima prestazione da parte di Cambiasso e, come detto prima, Santon. Decisivi un paio di interventi di JCesar. Chivu imprevedibile, può fare l'intervento decisivo oppure la ca**ata degna del miglior Gresko.
Malissimo Muntari e Rivas, Adriano troppo fumoso, Ibrahimovic qualcosa ha fatto vedere, ma nel complesso direi che la CL non faccia per lui.
Se si vuole avere qualche speranza di voler passare il turno al ritorno dovranno esserci Cruz e Balotelli dal primo minuto.

goldrake11
25-02-2009, 13:31
Murigno s'è lamentato dall'arbitro :rotfl:

capisco il senso ironico, ma a me non è piaciuto come ha arbitrato:sisi:

danybig82
25-02-2009, 15:45
Ma che dire di Loria..sembrava Bruce Harper di Holly & Benji solo piu scarso..:no:

La squadra male nel primo tempo..poi con Pizarro siamo riusciti a tenere di piu il pallone..Baptista male..Totti non è in forma e si vede..malissimo Motta all'inizio poi molto meglio..boh..speriamo nel recupero di qualcuno..

Nails74
25-02-2009, 16:00
Ma che dire di Loria..sembrava Bruce Harper di Holly & Benji solo piu scarso..:no:

La squadra male nel primo tempo..poi con Pizarro siamo riusciti a tenere di piu il pallone..Baptista male..Totti non è in forma e si vede..malissimo Motta all'inizio poi molto meglio..boh..speriamo nel recupero di qualcuno..


Baptista mi rompe più di Loria. Ha fatto un fallo in tutta la partita e basta. Mexes e De Rossi dovrebbero provare a controllarsi e non fare certe stronzate.

danybig82
25-02-2009, 16:12
Baptista non ha azzeccato uno stop e andava sempre per terra..boh..Cioè Denilson è la meta di lui e vinceva tutti i contrasti..:mad:

Ricky
25-02-2009, 17:44
malissimo Motta all'inizio poi molto meglio.

Motta nettamente migliore in campo (insieme a Doni): deve ancora crescere ma ha grande personalità e grande grinta.

PS: quanto tempo era che non vedevo un giocatore della Roma finire la partita coi crampi?

5fumi
25-02-2009, 18:10
Murigno s'è lamentato dall'arbitro :rotfl:

lo fa solamente per mettere pressione, ha sempre fatto così
e non credo cambierà mai....:sisi:

manchester notevole impressione nella prima mezzora di gioco
inter mooolto impaurita e in soggezione nel primo tempo

nel secondo si è visto che anche i campioni d'Inghilterra, d'Europa, del Mondo
dell'Universo ecc...:asd: hanno qualche crepa, senza che i nerazzurri abbiano fatto nulla di eclatante

ricordo il terrore di alcuni addetti ai lavori alla vigilia della partita:
"ma come farà Santon a marcare il Pallone d'Oro?? Mourinho metterà sicuramente un elemento più esperto per arginarlo....bla bla bla..."

insomma, il bimbo non ha per nulla sfigurato....:cool:
al ritorno sarà sicuramente un'altra storia, magari verrà travolto
ma grande coerenza di Mou e grandi doti di Davide!

in definitiva, al ritorno i diavoli rossi con Rooney saranno ancora più cazzuti
vedo loro favoriti per il passaggio del turno, ma se Esteban la mette dentro....

Dampyr
25-02-2009, 19:50
Meno di un'ora alla partita... sono tesissimo :suspi:

mjasky
25-02-2009, 20:12
Meno di un'ora alla partita... sono tesissimo :suspi:

mi manca quella sensazione....è solo una stagione ma già sento la mancanza della Champions.....:sisi:

marcosanta_031
25-02-2009, 20:17
mi manca quella sensazione....è solo una stagione ma già sento la mancanza della Champions.....:sisi:

madonna non me lo dire... pensare che noi domani sera giochiamo la uefa... bleah... speriamo sto purgatorio finsica presto, queste sono le NOSTRE notti

mjasky
25-02-2009, 20:22
madonna non me lo dire... pensare che noi domani sera giochiamo la uefa... bleah... speriamo sto purgatorio finsica presto, queste sono le NOSTRE notti

domani?!? di già?!? ommioddio non lo sapevo......per quanto mi interessa.....

Dampyr
25-02-2009, 20:34
Che tensioneeeeeee!!! :eek:
EDIT: faccio notare che merdavideo a pagina 202 non ha mezza notizia sulla partita :rolleyes:

mjasky
25-02-2009, 20:59
per ora 15 minuti di lezione....

Dampyr
25-02-2009, 21:06
MA dove vogliamo andare...
si stanno cagando tutti sotto, Molinaro è terrorizzato, non c'è uno straccio di reazione.
Se dobbiamo andare in giro per l'europa a fare i polli mandiamoci il milan, che almeno non ha paura di affrontare nessuno.
Ma scherziamo?
Via, a casa a calci tutti. E che cazzo.

mjasky
25-02-2009, 21:10
MA dove vogliamo andare...
si stanno cagando tutti sotto, Molinaro è terrorizzato, non c'è uno straccio di reazione.
Se dobbiamo andare in giro per l'europa a fare i polli mandiamoci il milan, che almeno non ha paura di affrontare nessuno.
Ma scherziamo?
Via, a casa a calci tutti. E che cazzo.

dai state reagendo ora....:sisi:

Joey-sama
25-02-2009, 21:11
MA dove vogliamo andare...
si stanno cagando tutti sotto, Molinaro è terrorizzato, non c'è uno straccio di reazione.
Se dobbiamo andare in giro per l'europa a fare i polli mandiamoci il milan, che almeno non ha paura di affrontare nessuno.
Ma scherziamo?
Via, a casa a calci tutti. E che cazzo.

dai, stavo per scrivere che era come l'inter ieri, ma qui c'è stata una reazione :sisi:

certo che il tris inglese prende forma :sisi:

Dampyr
25-02-2009, 21:32
Sono schifato.
Non ho altre parole

mjasky
25-02-2009, 21:33
Sono schifato.
Non ho altre parole

va bè dai...non malissimo....
dopo i primi 20 minuti siete usciti bene....certo poco pericolosi oltre a Del piero....cmq per ora risultato giusto....
Drogba è una belva....

fantaluca
25-02-2009, 21:40
Drogba è una belva....

è anche un discreto simulatore... prove per scalzare Pippo Inzaghi al Milan? :asd:

Dampyr
25-02-2009, 21:41
Si riparte... vado a rodermi il fegato un altro po'.

mjasky
25-02-2009, 21:41
è anche un discreto simulatore... prove per scalzare Pippo Inzaghi al Milan? :asd:

magari......:asd:
cmq secondo me non simula più di tanto.....:sisi:

fantaluca
25-02-2009, 21:45
magari......:asd:
cmq secondo me non simula più di tanto.....:sisi:

beh abituati a Pippo immagino che sia facile perdere la misura :asd:

Ketamina
25-02-2009, 21:49
Ballack... che botta che ha. :sisi:

fantaluca
25-02-2009, 21:56
magari......:asd:
cmq secondo me non simula più di tanto.....:sisi:

guardati questo replay in "contatto" con Chiellini e Caressa che dice "è già pronto per l'Italia ridendo" :rotfl:

cmq è fortissimo sia chiaro

mjasky
25-02-2009, 21:58
ma SIssoko sa gestire un pallone?!?!

Joey-sama
25-02-2009, 22:09
immagino dampyr che sta a scuotere il televisore dicendo "era rigore, dannato interista!" :asd:

fantaluca
25-02-2009, 22:32
immagino dampyr che sta a scuotere il televisore dicendo "era rigore, dannato interista!" :asd:

il televisore di Dampyr non c'è più da metà secondo tempo :asd:

Dampyr
25-02-2009, 22:37
immagino dampyr che sta a scuotere il televisore dicendo "era rigore, dannato interista!" :asd:

Ci poteva stare.
Presumo nello spogliatoio ci fosse una scorta di palle, dato che ho visto un abbozzo di squadra che almeno c'ha provato. Ci stava il pareggio, alla fine. Comunque a Torino possiamo prenderci i quarti.

mjasky
25-02-2009, 22:37
La juve meritava almeno il pareggio....ma alla fine conclusioni pericolose veramente poche....partitaccia nel secondo tempo....Trezeguet all'85esimo è ridicolo....

Forte lo Sporting :asd:

NdR619
25-02-2009, 22:38
Non possiamo giocare in Champions con MOlinaro.
Non fa un passaggio che sia uno dritto.
Chiellini pure stasera, mamma mia.
Per il resto Marchisio in 20 minuti abbondanti ha fatto sicuramente meglio di Tiago che a parte un passaggio splendido per Del Piero nel primo tempo non ha fatto niente di utile.
Insomma ci teniamo un 1-0 che in fondo ci sta, anche se pure il Chelsea non è che abbia fatto chissà che cosa.

Ketamina
25-02-2009, 22:38
Mikel è dell'87? :suspi: :eek:

Ferlons
25-02-2009, 22:38
Ribery è proprio uno scarsone :sisi:

Dampyr
25-02-2009, 22:41
Drogba è forte, ma si butta quasi come Inzaghi :sisi:
Ballack si butta e basta :sisi:

NdR619
25-02-2009, 22:43
Mikel è dell'87? :suspi: :eek:

Mikel mi è piaciuto un sacco.
Giocava praticamente da unico interditore, era affiancato da Ballack che non si è visto se non quando doveva essere espulso e quando è uscito.
Da noi bene Mellberg, dalla sua parte non abbiamo mai sofferto :sisi:
Molinaro io non lo digerisco proprio, ridatemi perfino Balzaretti, lo preferivo e non di poco.
Compriamoci un terzino, Molinaro come cambio va benone, ma come titolare in Europa contro squadre con Maicon, Bosingwa/Cole, Evra, Sergio Ramos, eddai!
Molinaro. :suspi:

mjasky
25-02-2009, 22:47
Mikel mi è piaciuto un sacco.
Giocava praticamente da unico interditore, era affiancato da Ballack che non si è visto se non quando doveva essere espulso e quando è uscito.
Da noi bene Mellberg, dalla sua parte non abbiamo mai sofferto :sisi:
Molinaro io non lo digerisco proprio, ridatemi perfino Balzaretti, lo preferivo e non di poco.
Compriamoci un terzino, Molinaro come cambio va benone, ma come titolare in Europa contro squadre con Maicon, Bosingwa/Cole, Evra, Sergio Ramos, eddai!
Molinaro. :suspi:

stranamente Molinaro ha giocato male anche difensivamente...
Mikel si è veramente forte....
Lampard meraviglioso non perde un pallone...

NdR619
25-02-2009, 22:50
stranamente Molinaro ha giocato male anche difensivamente...
Mikel si è veramente forte....
Lampard meraviglioso non perde un pallone...

Stasera il parruccone non mi è piaciuto.
Fisicamente è stato quasi sovrastato da Terry e Alex, non ha lottato come al solito, nemmeno ha protestato con l'arbitro.
Ok che è diffidato, però il "solito" Amauri è diverso da questa versione sbiadita.
Povero Camoranesi, si rompe sempre :(
Per me non c'ha voglia :asd:

mjasky
25-02-2009, 22:52
Stasera il parruccone non mi è piaciuto.
Fisicamente è stato quasi sovrastato da Terry e Alex, non ha lottato come al solito, nemmeno ha protestato con l'arbitro.
Ok che è diffidato, però il "solito" Amauri è diverso da questa versione sbiadita.
Povero Camoranesi, si rompe sempre :(
Per me non c'ha voglia :asd:

a me non è dispiaciuto.....molto peggio Del piero....
giocare in mezzo a Terry e Alex non è che sia proprio semplice....
a me dietro non è piaciuto assolutamente Legrottaglie.....

Dampyr
25-02-2009, 22:52
Mikel mi è piaciuto un sacco.
Giocava praticamente da unico interditore, era affiancato da Ballack che non si è visto se non quando doveva essere espulso e quando è uscito.
Da noi bene Mellberg, dalla sua parte non abbiamo mai sofferto :sisi:
Molinaro io non lo digerisco proprio, ridatemi perfino Balzaretti, lo preferivo e non di poco.
Compriamoci un terzino, Molinaro come cambio va benone, ma come titolare in Europa contro squadre con Maicon, Bosingwa/Cole, Evra, Sergio Ramos, eddai!
Molinaro. :suspi:

Vabbè, Balzaretti... ma per favore

danybig82
25-02-2009, 22:58
Drogba è forte, ma si butta quasi come Inzaghi :sisi:
Ballack si butta ed è una sega :sisi:

:sisi:

Cmq secondo me in casa vostra ce la potete fare..:sisi:

mjasky
25-02-2009, 22:58
cmq dopo 9 partite....6 l'anno scorso 3 quest'anno le italiane non hanno ancora segnato un gol alle inglesi.......:eek:

Joey-sama
25-02-2009, 22:59
:sisi:

Cmq secondo me in casa vostra ce la potete fare..:sisi:

passa solo l'inter :sisi:

Dampyr
25-02-2009, 23:00
Comunque nonostante tutto questa juve costruita sulle macerie ha fatto finora una figura migliore della decantata juve di Capello.

Ketamina
25-02-2009, 23:01
cmq dopo 9 partite....6 l'anno scorso 3 quest'anno le italiane non hanno ancora segnato un gol alle inglesi.......:eek:

Intendi in casa I suppose.

goldrake11
25-02-2009, 23:03
per la juve la vedo molto più difficile rispetto all'arsenal, per come ho visto la partita, la juve meritava il pareggio, ma si deve anche dire che si è resa pericolosa quando il chelsea ha calato nettamente il ritmo.

Mikel è mostruoso, mi ricorda il makelele dei vecchi tempi:sisi:

mjasky
25-02-2009, 23:05
Intendi in casa I suppose.

no no....in totale.....Milan-Arsenal, Inter-Liverpool, Roma-Manchester l'anno scorso.....0 gol in 9 partite con le 3 di quest'anno....:sisi:

Ketamina
25-02-2009, 23:07
no no....in totale.....Milan-Arsenal, Inter-Liverpool, Roma-Manchester l'anno scorso.....0 gol in 9 partite con le 3 di quest'anno....:sisi:

Ah dici solo dopo i gironi. :up:

mjasky
25-02-2009, 23:13
Ah dici solo dopo i gironi. :up:

si certo....

ilbarbadatre
25-02-2009, 23:44
cmq dopo 9 partite....6 l'anno scorso 3 quest'anno le italiane non hanno ancora segnato un gol alle inglesi.......:eek:

ma che te frega, ricordati di milan-manchester 3-0 e milan-liverpool 2-1 :asd:

:champ:

Ketamina
25-02-2009, 23:45
ma che te frega, ricordati di milan-manchester 3-0 e milan-liverpool 2-1 :asd:

:champ:

Non chiamartele però... :asd:

Joey-sama
25-02-2009, 23:52
Non chiamartele però... :asd:

noi rivincita subito, voi ancora in attesa :p

Ketamina
25-02-2009, 23:54
Non vedo l'ora. :cool:

Joey-sama
25-02-2009, 23:55
Non vedo l'ora. :cool:

dubito sia in questa stagione ;)

Dampyr
26-02-2009, 00:01
Comunque voglio Camoranesi fuori dai piedi prima possibile.
S'è rotto di nuovo, ma prima l'unica cosa che ha provato a fare è farsi ammonire con interventi che puntavano le gambe e basta.

Ketamina
26-02-2009, 00:05
dubito sia in questa stagione ;)

Sarebbe bello, stesso stadio e stesse squadre.

danybig82
26-02-2009, 00:14
Sarebbe bello, stesso stadio e stesse squadre.

:sisi:

Nel caso mi faccio attaccare ad un respiratore e mi faccio mettere in coma farmacologico..:sisi:

Penso alla salute..:asd:

Ketamina
26-02-2009, 00:26
:asd:

Dr_Velvet
26-02-2009, 00:27
Non possiamo giocare in Champions con MOlinaro.
Non fa un passaggio che sia uno dritto.
Chiellini pure stasera, mamma mia.
Per il resto Marchisio in 20 minuti abbondanti ha fatto sicuramente meglio di Tiago che a parte un passaggio splendido per Del Piero nel primo tempo non ha fatto niente di utile.
Insomma ci teniamo un 1-0 che in fondo ci sta, anche se pure il Chelsea non è che abbia fatto chissà che cosa.
Io Marchisio l'avrei messo in campo dall'inizio,anche perchè Tiago non ha ancora dimostrato di essere tornato un giocatore affidabile.In piu' di un occasione poi ho contato almeno 6 tocchi del portoghese prima che la palla venisse passata ad un compagno.
Marchisio,oltre che ottime qualità, ha carattere e l'ha dimostrato anche stasera.



Ballack si butta e basta :sisi:
Magari nella partita di ritorno Ballack farà 4 gol,ma io non trovo ancora un senso alle partite del nazionale tedesco.

Stasera il parruccone non mi è piaciuto.
Fisicamente è stato quasi sovrastato da Terry e Alex, non ha lottato come al solito, nemmeno ha protestato con l'arbitro.
Ok che è diffidato, però il "solito" Amauri è diverso da questa versione sbiadita.

nel caso di Amauri non scarterei l'ipotesi "inesperienza che un po' ti fa cagare addosso nel partitone della vita",che è del tutto naturale.Non mi sembra normale invece non cercare di rimediare a questa situazione tenendo Trezeguet in panchina per 85 minuti...

Io non ho trovato scandalosa la partita della Juventus.Già nella seconda metà del primo tempo la squadra era in ripresa.Non mi pare sia stata la solita trasferta inglese in cui gli avversari ti mettono sotto e ti umiliano per 90 minuti finchè non vengono fuori un paio di gol.Anzi ,c'è un po' di rammarico per non aver osato di piu' con una squadra che a mio parere ha fatto(bene) il compitino assegnatole da Hiddink.Certo che con Camoranesi,Trezeguet e ,perchè no,Zanetti in condizioni accettabili,osare sarebbe stato piu' semplice..

danybig82
26-02-2009, 00:39
Sono d'accordo..:sisi:

MArchisio dall'inizio..secondo me ha dimostrato ampiamente di poter giocare questo tipo di partite e poi è piu dinamico di Tiago..

Ballack ribadisco che è una sega..non si riesce a capire che ruolo ha..è uno di quei giocatori che non vorrei mai..

MaD
26-02-2009, 08:59
Comunque nonostante tutto questa juve costruita sulle macerie ha fatto finora una figura migliore della decantata juve di Capello.

Perche' il Chelsea e' una squadraccia... se avesse giocato con il Man Utd avrebbe preso tante belle legnate.

Calimar
26-02-2009, 08:59
peccato per quei 15-20 minuti iniziali :(

Crash and Burn
26-02-2009, 09:11
Avrei tanto...ma tanto...preferito (al limite) perdere 2-1 e un goal credo che alla fine lo meritavamo pure.

Ieri purtroppo è venuto fuori il bello e il brutto della juve...tanto cuore, buona organizzazione...poco altro, tecnicamente se non gioca camoranesi (e quest'anno non lo abbiamo mai visto) non abbiamo nessuno che crea la superiorità numerica a centrocampo o che comunque prova l'uno contro uno.

Hiddink aveva detto di aver trovato il chelsea a terra come condizione fisica....bisogna darlgi ragione...il chelsea ieri (come l'arsenal il giorno prima) ha tenuto il campo senza patemi sino a quando ha avuto fiato poi si sono messi dietro e obiettivamente hanno rischiato poco.

Peccato...un goal avrebbe cambiato tutto...possibilità...60 loro e 40 noi

Nota a margine....Nedved ha ufficializzato il ritiro a fine stagione

Seconda nota a margine...non ho veramente più memoria dell'ultima volta che abbiamo fatto risultato in inghilterra ;)

Terza nota a margine....alla fine ieri sera sono andato a dormire quasi "soddisfatto" (se paragonate alle sconfitte con liverpool e arsenal degli anni passati)....e francamente non so se preoccuparmi o meno di questa cosa

vavar
26-02-2009, 09:20
Premetto che ho visto solo il secondo tempo. Giustamente come ha detto Ranieri la Juve ha giocato bene, ma sarebbe stato meglio giocare meno bene e fare almeno un gol.
Il problema è che essendo calato fisicamente Alex, Amauri non ha i movimenti di Trezeguet e quindi diventano prevedibili. Entrato il francese (che però non è in grado di fare 90 minuti) subito si sono sveltiti i movimenti là davanti.
Camoranesi purtroppo quando non è in forma si innervosisce e fa danni. Sicuramente Marchionni in questo momento è meglio, ma giustamente Ranieri ha puntato sulla prima partita per l'esperienza internazionale.
Personalmente non mi è molto piaciuto Chiellini, troppo irruento. Molinaro va bene quando spinge, ma in difesa spesso è fuori posto. Inogni caso il Chelsea a parte il gol di tiri in porta non ne ha fatti, la juve qualcosa di più nel finale.

LA spioni international (Internazionale Milano) invece ha giocato come al solito in campo internazionale. Poi basta che gli blocchi l'Ibra (che all'estero si blocca spesso) è il gioco di special one (passa la palla a Ibra che ci pensa lui) inevitabilmente sparisce. Fondamentale il lamento di fine partita, che sta diventando ormai un must per il grande Mou (che hgli abbiano fatto un corso accellerato di interite cronica?)

Calimar
26-02-2009, 09:24
Nota a margine....Nedved ha ufficializzato il ritiro a fine stagione



davvero ?!?1 :eek::eek:

Crash and Burn
26-02-2009, 09:29
davvero ?!?1 :eek::eek:

http://it.uefa.com/competitions/ucl/news/kind=1/newsid=804735.html

Dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Chelsea FC in occasione dell’andata degli ottavi di UEFA Champions League, Pavel Nedvěd ha confermato che a giugno si ritirerà "comunque vada la Champions e il campionato".

Decisione presa
Il 36enne ex nazionale ceco ha giocato per gli interi 90 minuti a Stamford Bridge andando anche vicino al pareggio nel finale. "Io ho finito questa stagione – ha poi annunciato nel post-partita -, comunque vada la Champions e il campionato. Sarà così, ho già deciso. Non credo che ci sarà un ripensamento. Non c’è bisogno di ripensarci, è arrivato il momento giusto".

Largo ai giovani
Nedvěd, Pallone d’Oro nel 2003 dopo aver portato la Juventus alla finale di UEFA Champions League per poi saltare per squalifica la sfida persa ai rigori contro l’AC Milan, ha aggiunto: "Mi sto divertendo molto, ma credo che fisicamente e mentalmente sia arrivato il momento di lasciar spazio ai giovani. Meritano di giocare. Forse vi sembra che sia ancora giovane, ma io ho quasi 37 anni e credo che il momento sia veramente giusto per staccare".

Il sogno
Ovviamente spera di chiudere in bellezza una carriera che lo ha visto indossare la maglia della nazionale ceca 91 volte e vincere la Coppa delle Coppe UEFA con la S.S. Lazio. Prima ci sarà però da superare l’ostacolo Chelsea. "Certo, mi piacerebbe chiudere con una vittoria in Champions League. Credo che saranno tre mesi di fuoco. Non abbiamo perso ancora niente. Certo, il risultato non è bellissimo, ma al ritorno può succedere di tutto. Penso che le probabilità siano 55-45 per loro, perché sono in vantaggio di un gol. Sarà una partita molto difficile, ma non impossibile".

Tre mesi a mille
Intanto non ha ancora deciso cosa farà dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. "Ho sempre preso le decisioni a fine stagione in base a come stavo. Adesso invece ho anticipato perché me lo sentivo dentro. Con mia moglie ho parlato tanto e abbiamo preso questa decisione insieme. Anche lei è un po’ stanca e io ho tanto da ripagare alla mia famiglia, devo stare di più con loro. Non ho parlato di un mio ruolo nella Juventus. Per il momento non ho pensato al mio futuro. Per ora penso ai tre mesi che devo fare a mille".

Calimar
26-02-2009, 09:37
http://it.uefa.com/competitions/ucl/news/kind=1/newsid=804735.html



spiace, perchè è un grande .... ma è giusto così, e forse anche meglio così :sisi:

Dampyr
26-02-2009, 09:41
Seconda nota a margine...non ho veramente più memoria dell'ultima volta che abbiamo fatto risultato in inghilterra ;)


1 a 1 a Manchester, Conte e giggs, 1998/99 :sisi:
Quella persa 3 a 2 al ritorno :mad:

Tanis Mezzelfo
26-02-2009, 10:12
Amauri di testa le prende tutte...... Francamente sto rivalutando alla grande il giocatore.

aed1248
26-02-2009, 10:14
Baptista mi rompe più di Loria. Ha fatto un fallo in tutta la partita e basta. Mexes e De Rossi dovrebbero provare a controllarsi e non fare certe stronzate.

A me sinceramente ha dato molto più fastidio Spalletti...
come sempre, quando sbaglia formazione iniziale (e non succede raramente), non riesce a leggere la partita... L'abbiamo visto tutti che Perrotta e Baptista non erano scesi in campo... e lui ci ha messo 81 minuti per far entrare vucinic, che subito ha dato profondità alla squadra... per non parlare di pizarro che ha fatto davvero molto bene, specie se paragonato alla prestazione del primo Tempo.

Totti sta malissimo fisicamente, eppure nel secondo tempo è leggermente cresciuto, non ha creato la superiorità numerica come solo lui sa, ma c'è da dire che Baptista gli ha pestato i piedi tutto il tempo (quando non scivolava in terra), e solo spalletti non ha capito che ci serviva uno da mettere al posto del brasiliano...

Molto bene motta, imbarazzatissimo nei primi 15 minuti, dopo un buon intervento ha preso coraggio ed è anche andato vicinissimo al gol... davvero bravo questo ragazzo...

Loria non lo commento, era partito bene, poi è andato nel pallone, appena mexes è calato un attimo ed ha iniziato a sbagliare dei semplici appoggi... purtroppo il francese deve capire che se fa un errore, non è facendo lo zago della situazione che lo rimette a posto...

Malino un po' tutti gli altri... mi spiace per de rossi che in un momento di follia si è preso un cartellino... però va detto che per colpa di spalletti è stato costretto a fare il 5 in difesa e il 3 in attacco, visto che quando la roma attaccava non poteva contare su perrotta e baptista...

Unica nota positiva è che l'arsenal in quindici minuti del secondo tempo ha fallito almeno 2 gol fatti... se non 3.

Per il resto, grandissimo stadio... visuale perfetta

teppic
26-02-2009, 10:26
A me sinceramente ha dato molto più fastidio Spalletti...
come sempre, quando sbaglia formazione iniziale (e non succede raramente), non riesce a leggere la partita... L'abbiamo visto tutti che Perrotta e Baptista non erano scesi in campo... e lui ci ha messo 81 minuti per far entrare vucinic, che subito ha dato profondità alla squadra... per non parlare di pizarro che ha fatto davvero molto bene, specie se paragonato alla prestazione del primo Tempo.

Si ma con i se e i ma non si va molto lontano. Vucinic non si allenava seriamente da 10 giorni, e 15 minuti era il massimo che poteva giocare.
Il discorso pizzarro è diverso, è vero che quando è entrato la roma ha tenuto meglio il campo, ma è anche vero che l'arsenal ha smesso di attaccare e giocava di ripartenza (e alla fine hanno avuto più occasioni nel secondo tempo che nel primo), quindi non necessariamente se avesse giocato dal 1° minuto sarebbe andata meglio.
Batista io lo ritengo un pessimo giocatore di calcio, fa delle grandi giocate, ma mediamente ha un rendimento insoddisfacente, perrotta invece ha giocato allo stesso livello di tutti gli altri centrocampisti (de rossi incluso), ovvero malissimo. Ma molto è dipeso dal fatto che ne batista (è una pippa :asd:) ne totti (è a un 1/10 della sua forma) sono riusciti a tenere su la squadra per più di 5 secondi, mandando il nostro centrocampo sempre in difficoltà.
Insomma, una brutta roma, ma sinceramente contro questo arsenal ribaltare il risultato all'olimpico è possibilissimo, perchè loro in difesa sono veramente raccapriccianti.

mavio
26-02-2009, 10:31
spiace, perchè è un grande .... ma è giusto così, e forse anche meglio così :sisi:

molto meglio direi, è ora che su quella fascia si metta qualcuno che si muova (NON DIEGO, NON C'AZZECCA!!!) quel povero cristiano di Nedved davvero non ce la fa più, fa quasi sensazione vederlo tirare la carretta a 37 anni

aed1248
26-02-2009, 10:36
Si ma con i se e i ma non si va molto lontano. Vucinic non si allenava seriamente da 10 giorni, e 15 minuti era il massimo che poteva giocare.
Il discorso pizzarro è diverso, è vero che quando è entrato la roma ha tenuto meglio il campo, ma è anche vero che l'arsenal ha smesso di attaccare e giocava di ripartenza (e alla fine hanno avuto più occasioni nel secondo tempo che nel primo), quindi non necessariamente se avesse giocato dal 1° minuto sarebbe andata meglio.
Batista io lo ritengo un pessimo giocatore di calcio, fa delle grandi giocate, ma mediamente ha un rendimento insoddisfacente, perrotta invece ha giocato allo stesso livello di tutti gli altri centrocampisti (de rossi incluso), ovvero malissimo. Ma molto è dipeso dal fatto che ne batista (è una pippa :asd:) ne totti (è a un 1/10 della sua forma) sono riusciti a tenere su la squadra per più di 5 secondi, mandando il nostro centrocampo sempre in difficoltà.
Insomma, una brutta roma, ma sinceramente contro questo arsenal ribaltare il risultato all'olimpico è possibilissimo, perchè loro in difesa sono veramente raccapriccianti.

sui minuti di vucinic non sono molto d'accordo... ha iniziato a farlo scaldare dopo 5' del secondo tempo... per me spalletti ha dimostrato di avere una mentalità da perdente... per l'atteggiamento in campo e per le sostituzioni fatte. Ah, una domanda, Loria l'ha cambiato perchè aveva dei problemi o per scelta tecnica?

Io non mi ritengo un esperto, ma non ci voleva moltissimo a capire che la roma poteva metterli un po' più in difficoltà sugli esterni, visto che il 2 (diaby? fortissimo IMHO) era in pratica sempre più alto della linea di difesa per essere pronto ad uscire ogni volta che totti veniva chiamato a giocare il pallone... ma il capitano, con baptista in campo, non ha mai avuto la possibilità di dargli una palla e tutte le volte che l'ha fatto il brasiliano l'ha persa... invece, con taddei a sinistra, motta è andato diverse volte sul fondo, proprio perchè le corsie laterali erano meno intasate...

Poi, al di là di come la si voglia vedere/interpretare, la roma ha offerto davvero una bruttissima prestazione...

azteca
26-02-2009, 10:50
comunque sia andata le italiane hanno limitato i danni, e chi si morde le mani sono le inglesi che potevano fare migliori risultati viste le prestazioni. la juve delle 3 è quella che ha avuto un atteggiamento più propositivo, le altre due no, soprattutto la roma.

teppic
26-02-2009, 10:51
sui minuti di vucinic non sono molto d'accordo... ha iniziato a farlo scaldare dopo 5' del secondo tempo... per me spalletti ha dimostrato di avere una mentalità da perdente... per l'atteggiamento in campo e per le sostituzioni fatte. Ah, una domanda, Loria l'ha cambiato perchè aveva dei problemi o per scelta tecnica?

Scusa, ma il titolare è sempre stato Vucinic c'è poco da fare...se non l'ha messo è perchè è da 10 giorni che non si allena.
Il discorso loria cosa c'entra? E' stato sostituito perchè ha dato la conferma definitiva che non ha la testa per giocare a questi livelli, e non mi venire a dire che diamutene (che faceva panchina a lecce) sia meglio, perchè tra arsenal e siena l'ho visto farsi anticipare in mezzo all'area sui cross almeno 5 volte.


Io non mi ritengo un esperto, ma non ci voleva moltissimo a capire che la roma poteva metterli un po' più in difficoltà sugli esterni,

Certo che non vi vuole un esperto...ma il fatto è che la roma non ha i giocatori per giocare sugli esterni, e il cambio di modulo avvenuto durante la stagione ne è la chiara dimostrazione.
Taddei è la lontana immagine del giocatore visto fino a due anni fa, non supera più l'uomo e sopratutto non riesce più a coprire. In pratica taddei sta facendo quello che faceva mancini lo scorso anno (ma non avendo la propensione offensiva di ponch) e brighi ha preso il posto di taddei, coprendo di più e attaccando di meno sull'esterno.
La roma ha giocato male perchè non è riuscita mai a portare avanti il baricentro visto che ne totti ne batista sono mai riusciti a tenere un minimo palla.



Poi, al di là di come la si voglia vedere/interpretare, la roma ha offerto davvero una bruttissima prestazione...

E nonostante tutto se ne torna a casa con una sconfitta per 1-0 su rigore per una cazzata, non di loria, ma di mexes, a dimostrazione che a roma puoi tranquillamente ribaltare il risultato.

ZiDad
26-02-2009, 10:52
Io dico solo che mi ero sognato un goal al 90° di Nedved che riequilibrava la situazione (a dire il vero nel mio sogno il goal del Chelsea era stato annullato...)...
Potete immaginare cosa ho fatto quando ho visto partire il missile al 90° e vedere la palla che girava dietro la porta...
Mi sono reso conto che nn era entrato solo qualche frazione di secondo dopo che il mio urlo era rimbombato nella stanza!

La prossima volta che gioca la Juve in Champions, la sera prima nn dormo... :sisi:

Nails74
26-02-2009, 11:10
visto che il 2 (diaby? fortissimo IMHO)

Non conoscevo questo giocatore ma se gioca sempre così questo è veramente un fenomeno. Mi ha veramente impressionato nonostante l'ottima partita giocata da altri (Nasri, Van Persie, Clichy) a mio avviso una spanna sopra.

aed1248
26-02-2009, 11:12
Scusa, ma il titolare è sempre stato Vucinic c'è poco da fare...se non l'ha messo è perchè è da 10 giorni che non si allena.
Il discorso loria cosa c'entra? E' stato sostituito perchè ha dato la conferma definitiva che non ha la testa per giocare a questi livelli, e non mi venire a dire che diamutene (che faceva panchina a lecce) sia meglio, perchè tra arsenal e siena l'ho visto farsi anticipare in mezzo all'area sui cross almeno 5 volte.


Per me se uno può fare 9 minuti ne può fare anche 15-20, altrimenti è indisponibile... e comunque con baptista in quelle condizioni anche filipe avrebbe fatto meglio... Spalletti ha fatto talmente tante cavolate nelle ultime partite che altro... in buona compagnia dei giocatori, non che loro siano esenti.
Quello che volevo dire, è che Loria, se cambiato per scelta tecnica, dimostra ancora di più che lui non ha capito davvero nulla... visto che così ha sprecato un cambio e soprattutto, se ha fatto entrare "su le mani" non ho capito perchè l'altra volta aveva messo l'ex lecce al posto di juan e poi mette loria a londra, per lo stesso motivo? Allora non lo sa nemmeno lui chi preferisce tra i due...





Certo che non vi vuole un esperto...ma il fatto è che la roma non ha i giocatori per giocare sugli esterni, e il cambio di modulo avvenuto durante la stagione ne è la chiara dimostrazione.
Taddei è la lontana immagine del giocatore visto fino a due anni fa, non supera più l'uomo e sopratutto non riesce più a coprire. In pratica taddei sta facendo quello che faceva mancini lo scorso anno (ma non avendo la propensione offensiva di ponch) e brighi ha preso il posto di taddei, coprendo di più e attaccando di meno sull'esterno.
La roma ha giocato male perchè non è riuscita mai a portare avanti il baricentro visto che ne totti ne batista sono mai riusciti a tenere un minimo palla.


Però scusa... Spalletti mette 4 a centrocampo... De Rossi a fare il quinto di difesa perchè non si fida dei centrali, taddei a coprire la fascia destra e brighi quella sinistra... e lasci perrotta a "fare gioco"? Allora sei un imbecille... ancor di più dopo che hai visto che la tua fidanzata (perrotta) e baptista non hanno strusciato palla... e tu li tieni in campo?



E nonostante tutto se ne torna a casa con una sconfitta per 1-0 su rigore per una cazzata, non di loria, ma di mexes, a dimostrazione che a roma puoi tranquillamente ribaltare il risultato.

Quello è l'unico aspetto positivo... perchè l'arsenal, rigore a parte, nel primo tempo non ha mai tirato in porta, anche se ha avuto un paio di buone chance... nel secondo tempo, dopo un nostro discreto avvio, ci ha preso a pallonate... e bastava avesse giocato un calciatore in attacco con loro per chiudere il discorso qualificazione...
Mexes ha compiuto un'idiozia, non ci piove... ma loria ha mandato in porta un beota che voleva mettere a sedere anche gli steward prima di tirare nella porta vuota...

A me resta un rimpianto clamoroso per lo stop errato del roscio, che sarebbe stato da solo in area, con tutto il tempo di appoggiare la palla al centro ad un compagno... poi certo, fosse finita 1-1 avremmo fatto una rapina clamorosa... ma come al solito noi dobbiamo sempre fare la partita della vita...

Calimar
26-02-2009, 11:14
molto meglio direi, è ora che su quella fascia si metta qualcuno che si muova (NON DIEGO, NON C'AZZECCA!!!) quel povero cristiano di Nedved davvero non ce la fa più, fa quasi sensazione vederlo tirare la carretta a 37 anni

son d'accordo :sisi:

il problema è: chi ? :confused:

ZiDad
26-02-2009, 11:24
son d'accordo :sisi:

il problema è: chi ? :confused:

David Silva...

Crash and Burn
26-02-2009, 11:45
David Silva...

facciamo una distinzione....parliamo del sostituto di Nedved...o di un giocatore che faccia l'esterno in un 442? perchè le due cose sono completamente diverse :p

nel primo caso...semplicemente non esiste (e mi riferisco sia alla fase offensiva che a quella difensiva)

nel secondo caso....nomi ce ne sono (non tantissimi ma ci sono) Silva è uno di questi...ma anche, sempre dal Valencia, Juan Manuel Mata (1988)...con tutti i dubbi relativi all'adattabilità degli spagnoli in italia

Dampyr
26-02-2009, 11:58
nel secondo caso....nomi ce ne sono (non tantissimi ma ci sono) Silva è uno di questi...ma anche, sempre dal Valencia, Juan Manuel Mata (1988)...con tutti i dubbi relativi all'adattabilità degli spagnoli in italia

Il più forte al mondo è Ribery, ma chi è che va a prenderlo? :rolleyes:

ZiDad
26-02-2009, 12:04
Il più forte al mondo è Ribery, ma chi è che va a prenderlo? :rolleyes:

Però Ribery è più fantasista che esterno alla Nedved, diciamo che è tipo Diego ma più forte e più portato all'esterno...
E poi, a meno che non inventino al Clona-Nedved, attualmente non esiste NESSUNO come lui... però se mi devo accontentare, a me Silva è piaciuto, e molto, agli europei... A me piaceva anche Schweinsteiger (o come cacchio si scrive), ma ha rinnovato... quindi niente...

Nails74
26-02-2009, 12:06
E poi, a meno che non inventino al Clona-Nedved, attualmente non esiste NESSUNO come lui...

Per fortuna, era ora......

Crash and Burn
26-02-2009, 12:25
Il più forte al mondo è Ribery, ma chi è che va a prenderlo? :rolleyes:

beh...però io parlavo di obiettivi "realizzabili" :p

Ribery alla juve solo tuttosport poteva scriverlo :asd:

bobc82
26-02-2009, 12:56
Ho visto la partita della Juve e direi che per i bianconeri, di negativo, c'è solo il risultato.
Mi è piaciuto molto Sissoko, anche quando la squadra era in difficoltà, si è sempre dato da fare. Male Molinaro in fase offensiva, non ha azzeccato mezzo cross. Sprecati, inoltre, malamente una quantità industriale di corner (mi ricordavano i calci d'angolo "a banana" che batteva Figo).
Ma solo la sfortuna ha potuto dire di no al pareggio della Juve che per quello che si è visto nel secondo tempo, ci stava tutto.
Per il contestato rigore non saprei cosa dire, ma secondo me Cech non aveva intenzione di atterrare Amauri, altrimenti dovrebbe avere un paio di occhi anche sulla nuca.

mavio
26-02-2009, 12:58
Però Ribery è più fantasista che esterno alla Nedved, diciamo che è tipo Diego ma più forte e più portato all'esterno......

Stra-quoto, Diego non c'azzecca, per quanto bravo (e le cifre di cui si parla non esistono nè in cielo nè in terra) mentre uno tra Silva e Ribery sarebbe perfetto, imho



E poi, a meno che non inventino al Clona-Nedved, attualmente non esiste NESSUNO come lui... però se mi devo accontentare, a me Silva è piaciuto, e molto, agli europei....

Credo che come il Nedved versione Pallone d'Oro (per intenderci, dai tempi della Lazio a 1 anno fa, escluso il primo anno alla Juve) non ce ne sarà mai nessuno, ma ora quel Nedved non c'è più, purtroppo il tempo passa, bisogna porre rimedio. Silva o Ribery sarebbero un bel "contentino" :asd: secondo me loro 2 sono le "ali pure" (non parliamo di copertura, le ali di cui stiamo trattando non sanno manco cosa sia la difesa ed è pure giusto così) più forti al mondo dopo Robben...

Piuttosto, vogliamo parlare della terrificante fragilità di Camoranesi? Di un terzino sinistro, per eliminare l'incapace Molinaro, ma capace di coprire meglio di quanto non sappia crossare? (ma che comunque crossi meglio di Molinaro, per favore...) Di un centrale che diriga bene la difesa al fianco di Chiellini? (Per me Legrottaglie non è adatto al compito a certi livelli) Quello di cui sto parlando è: rendiamoci conto che a Torino c'è bisogno non di allargare i cordoni della borsa, ma di spaccarli in 2: questi giocatori con queste caratteristiche costano tantissimo. Ragion per cui resto convinto che la Juve ha bisogno di TAAAAAAAAAANTO tempo prima di giungere di nuovo a competere ai massimi livelli........................................... ............







......Poi, se Del Piero e soci tirano fuori continuamente la partita della vita, gettando il cuore oltre l'ostacolo, basta prendere tutto ciò che ho detto e cestinarlo :up:

Ketamina
26-02-2009, 13:11
Solo a me Sissoko sembra sempre che si freni troppo? :suspi:

Nel senso che gioca bene, io l'adoro da quando era nei Reds, però quasi cammina nel campo certe volte, raramente accelera per come sa fare. E infatti quando lo fa è dura tenerlo a bada.

Gioca come se potesse fare 10 e si mantiene sul 6/7.

Dampyr
26-02-2009, 13:16
Per fortuna, era ora......

E per fortuna che di "allenatori" come quello che hai in avatar ce n'è uno solo :sisi:
Su nedved è una rosicata bella e buona :sisi:

aed1248
26-02-2009, 13:17
E per fortuna che di "allenatori" come quello che hai in avatar ce n'è uno solo :sisi:
Su nedved è una rosicata bella e buona :sisi:

infatti sai chi l'ha fatto diventare un calciatore affermato... Agricola? No, è arrivato dopo... e continua ancora ad operare... :rolleyes:

Dampyr
26-02-2009, 13:18
infatti sai chi l'ha fatto diventare un calciatore affermato... Agricola? No, è arrivato dopo... e continua ancora ad operare... :rolleyes:

Eh, infatti il pallone d'oro l'ha vinto con l'incapace :sisi:
dai su :rolleyes:

Nails74
26-02-2009, 13:44
E per fortuna che di "allenatori" come quello che hai in avatar ce n'è uno solo :sisi:
Su nedved è una rosicata bella e buona :sisi:

A parte la tua sparata che denota chi rosica, non ho nulla da dire sul valore del calciatore che fu anzi non posso non dire che era devastante, per quanto riguarda il concetto di sportività del suddetto ribadisco che sono molto contento di non vederlo più calcare i campi di calcio.

Ketamina
26-02-2009, 14:09
http://www.youtube.com/watch?v=fhYmSZTUv5Q

Dr_Velvet
26-02-2009, 14:11
1 a 1 a Manchester, Conte e giggs, 1998/99 :sisi:
Quella persa 3 a 2 al ritorno :mad:
due anni prima ci fu un mitico Manchester-Juventus 0-1(gol di Del Piero su rigore).
Mitico perchè Zidane giocò una delle sue migliori partite.Mostruoso nei primi 45 min.


son d'accordo :sisi:

il problema è: chi ? :confused:
io il nome ce l'ho,è stato già fatto dai giornali e lo ripeto nonostante l'orripilazione che causa in molti :asd:
Se si cerca un giocatore che sappia correre,giocare sulla fascia e accentrarsi...
se serve qualcuno che faccia anche qualchè gol
se serve un giocatore che abbia almeno le potenzialità per fare decentemete la fase difensiva..
beh...il suo nome è
























HAMSIK
(e ora orripilate pure :D)
e se volete orripilare doppio,io vi dico che prenderei tranquillamente Kuyt.Ma so che è una personale fissazione tecnico-tattica

Ketamina
26-02-2009, 14:14
Kuyt. :inchino:

OrsettiOrsetti
26-02-2009, 14:16
due anni prima ci fu un mitico Manchester-Juventus 0-1(gol di Del Piero su rigore).
Mitico perchè Zidane giocò una delle sue migliori partite.Mostruoso nei primi 45 min.


io il nome ce l'ho,è stato già fatto dai giornali e lo ripeto nonostante l'orripilazione che causa in molti :asd:
Se si cerca un giocatore che sappia correre,giocare sulla fascia e accentrarsi...
se serve qualcuno che faccia anche qualchè gol
se serve un giocatore che abbia almeno le potenzialità per fare decentemete la fase difensiva..
beh...il suo nome è

HAMSIK
(e ora orripilate pure :D)
e se volete orripilare doppio,io vi dico che prenderei tranquillamente Kuyt.Ma so che è una personale fissazione tecnico-tattica


Il punto è che Hamsik, fino ad ora, ha mostrato ottime cose, ma poche volte.
Insomma, non è ancora tutta sta certezza di campione.
E DeLaurentis per averlo chiederebbe i soldi di un campione vero probabilmente.
Soldi che dirotterei altrove a questo punto.:sisi:

aed1248
26-02-2009, 14:20
Eh, infatti il pallone d'oro l'ha vinto con l'incapace :sisi:
dai su :rolleyes:

Questo non c'entra moltissimo... è diventato un campione anche grazie al Boemo...
Altri sono diventati addirittura calciatori grazie a lui...


A parte la tua sparata che denota chi rosica, non ho nulla da dire sul valore del calciatore che fu anzi non posso non dire che era devastante, per quanto riguarda il concetto di sportività del suddetto ribadisco che sono molto contento di non vederlo più calcare i campi di calcio.

quoto


http://www.youtube.com/watch?v=fhYmSZTUv5Q

manca la prima pettinata... :p

Ketamina
26-02-2009, 14:23
manca la prima pettinata... :p

Te ne sei accorto subito eh... :up:

danybig82
26-02-2009, 14:32
http://www.youtube.com/watch?v=fhYmSZTUv5Q

..e venne Nesta, che aiutò Nedved a cui girava la testa, col lo sguardò all'insù, per cercà Cafu, e nun lo trovava mentre gliela incartava mamma mia che pezzo, j'ha fatto 'na riga in mezzo..(cit.)

:rotfl:

goldrake11
26-02-2009, 14:41
Il punto è che Hamsik, fino ad ora, ha mostrato ottime cose, ma poche volte.
Insomma, non è ancora tutta sta certezza di campione.
E DeLaurentis per averlo chiederebbe i soldi di un campione vero probabilmente.
Soldi che dirotterei altrove a questo punto.:sisi:

il fatto che hamsik è un giocatore con le potenzialità di un pallone d'oro, quindi è normale chiedere tanti soldi, il problema è che non lo vedo come vice nedved in quanto non ha corsa, è uno dei migliori in serie A come tempi d'inserimento e freddezza, ma è un giocatore cmq che non può fare la fascia:sisi:

Dr_Velvet
26-02-2009, 15:01
il fatto che hamsik è un giocatore con le potenzialità di un pallone d'oro, quindi è normale chiedere tanti soldi, il problema è che non lo vedo come vice nedved in quanto non ha corsa, è uno dei migliori in serie A come tempi d'inserimento e freddezza, ma è un giocatore cmq che non può fare la fascia:sisi:
però sono rare le occasioni in cui Nedved salta l'uomo o arriva sul fondo per crossare.
Nedved fa la differenza proprio quando si inserisce centralmente.
Hamsik non ha gran velocità,ma non credo gli manchi la continuità nella corsa.
Visto che parliamo di un quasi 22 enne che è tra i giovanipiu' forti del campionato e che può crescere tanto tatticamente e sul piano della personalità,io credo che un investimento del genere si possa fare.Poi si sa-non me ne vogliano i napoletani-le big sono fondamentali per il definitivo salto di qualità dei giocatori :D

Dampyr
26-02-2009, 15:10
però sono rare le occasioni in cui Nedved salta l'uomo o arriva sul fondo per crossare.
Nedved fa la differenza proprio quando si inserisce centralmente.
Hamsik non ha gran velocità,ma non credo gli manchi la continuità nella corsa.
Visto che parliamo di un quasi 22 enne che è tra i giovanipiu' forti del campionato e che può crescere tanto tatticamente e sul piano della personalità,io credo che un investimento del genere si possa fare.Poi si sa-non me ne vogliano i napoletani-le big sono fondamentali per il definitivo salto di qualità dei giocatori :D

Che c'entra il ruolo di Hamsik con quello di Nedved? :suspi:

danybig82
26-02-2009, 15:15
Che c'entra il ruolo di Hamsik con quello di Nedved? :suspi:

Effettivamente neanche io lo vedo adatto :sisi:

Non lo vedo nella posizione esterna di partenza..

ZiDad
26-02-2009, 15:16
http://www.youtube.com/watch?v=fhYmSZTUv5Q

'cci tuoi... l'ho fatto partire e m'ero scordato l'audio del pc acceso... beh... è partita la canzoncina con tutto l'ufficio compreso il capo che m'ha guardato storto...
Gli ho detto che era "uno stramaledettisimo pop-up... se ne aprono a caso a volte..."... :asd:

azteca
26-02-2009, 15:17
io vedo abbastanza adatto marchionni da monterotondo :asd: per quel ruolo

Dampyr
26-02-2009, 15:19
io vedo abbastanza adatto marchionni da monterotondo :asd: per quel ruolo

E a destra chi resta? :suspi:

Dr_Velvet
26-02-2009, 15:25
Che c'entra il ruolo di Hamsik con quello di Nedved? :suspi:
innanzitutto per me il ruolo di nedved non esiste :D
hamsik non è il tipo di giocatore che sa stare al centro del campo per fare il mediano,il regista,ecc.Hamsik fa l'interno di un centrocampo a 5.
Quindi "oscilla" fra gli esterni e la zona centrale del campo.Anzi a volte tende ad allargarsi troppo.
Insomma Hamsik è un interno o una mezzala.Esattamente quello che era Nedved nel centrocampo a 3 a Roma.

Ketamina
26-02-2009, 15:27
'cci tuoi... l'ho fatto partire e m'ero scordato l'audio del pc acceso... beh... è partita la canzoncina con tutto l'ufficio compreso il capo che m'ha guardato storto...
Gli ho detto che era "uno stramaledettisimo pop-up... se ne aprono a caso a volte..."... :asd:

:rotfl:

azteca
26-02-2009, 15:28
E a destra chi resta? :suspi:

ne avrete pure un altro da mettere... :asd:

dicevo come posizione, inserimenti e copertura mi sembra quello più adattabile al ruolo, senza andare a cercare all'estero personaggi strani.

ZiDad
26-02-2009, 15:30
io vedo abbastanza adatto marchionni da monterotondo :asd: per quel ruolo

Settimana scorsa è stato al negozio dove lavoro... è basso e grassoccio, non è proprio il prototipo di giocatore fisicato come si immagina... e la ragazza è pure bruttarella...

Lo seguo da sempre... in fondo è di qui e ha esordito 17enne proprio con il Monterotondo in serie D: http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Marchionni

Dampyr
26-02-2009, 15:30
ne avrete pure un altro da mettere... :asd:

dicevo come posizione, inserimenti e copertura mi sembra quello più adattabile al ruolo, senza andare a cercare all'estero personaggi strani.

Marchionni mi sembra una delle ultime ali pure rimaste in Italia... :sisi:
E Camoranesi non lo voglio più vedere.

mavio
26-02-2009, 16:29
HAMSIK
(e ora orripilate pure :D)
e se volete orripilare doppio,io vi dico che prenderei tranquillamente Kuyt.Ma so che è una personale fissazione tecnico-tattica

orripilo doppio :suspi:

il primo è bravo ma non una priorità, il secondo è un giocatore assurdo :suspi:



Marchionni mi sembra una delle ultime ali pure rimaste in Italia... :sisi:
E Camoranesi non lo voglio più vedere.

adoro quest'uomo :asd:

sin dai tempi in cui condividevamo l'odio per il modo di spendere per passaggi in HT ;)

goldrake11
26-02-2009, 16:46
innanzitutto per me il ruolo di nedved non esiste :D
hamsik non è il tipo di giocatore che sa stare al centro del campo per fare il mediano,il regista,ecc.Hamsik fa l'interno di un centrocampo a 5.
Quindi "oscilla" fra gli esterni e la zona centrale del campo.Anzi a volte tende ad allargarsi troppo.
Insomma Hamsik è un interno o una mezzala.Esattamente quello che era Nedved nel centrocampo a 3 a Roma.

per me hamsik è il perrotta della situazione con tecnica maggiore, ma meno corsa, cmq il problema principale è che non ha corsa, però se hai un terzino che copre tutta la fascia e ti garantisce una buona spinta lo puoi utilizzare in quella posizione, ma secondo me va a perdere pericolosità perchè è un giocatore che deve cercarsi lo spazio per l'inserimento per essere pericoloso:sisi:

Dampyr
26-02-2009, 16:54
Ma non si parlava di champions qui? :suspi:

aed1248
26-02-2009, 16:55
hamsik secondo me potrebbe tranquillamente sostituire seedorf, come mansioni... uno molto bravo a proporsi in fase offensiva e a creare superiorità numerica, spesso triangolando con i compagni...

Comunque sti post vanno nel thread del calciomercato, non qui... ;)

Hyypia
26-02-2009, 17:10
kuyt secondo me sarebeb perfetto, anche se solitamente gioca a destra mi sembra...
però è uno di quelli che fa tutta la fascia e quando hanno la palla gli altri torna sempre....
e in più corre un casino.... :sisi:

però mi sa che il liverpool vorrà un bel po di soldi... :asd:

azteca
26-02-2009, 17:42
dov'è il thread con i pronostici iniziali della cempions ?

aed1248
26-02-2009, 17:47
dov'è il thread con i pronostici iniziali della cempions ?

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=57157

ricercare un attimo no, eh... :p

NdR619
26-02-2009, 17:48
il fatto che hamsik è un giocatore con le potenzialità di un pallone d'oro, quindi è normale chiedere tanti soldi, il problema è che non lo vedo come vice nedved in quanto non ha corsa, è uno dei migliori in serie A come tempi d'inserimento e freddezza, ma è un giocatore cmq che non può fare la fascia:sisi:

Per me potenzialità da pallone d'oro neanche a parlarne.
Sarà un buon giocatore, un ottimo giocatore, ma il Pallone d'oro lo prendono i grandi.
Hamsik non sarà mai un giocatore del genere.
Secondo me.
E non perchè lo ritenga scarso, anzi, tutt'altro, lo seguivo già dal Brescia e mi è sempre piaciuto un sacco, però Pallone d'Oro, eddai. :asd:

azteca
26-02-2009, 17:50
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=57157

ricercare un attimo no, eh... :p

non questo linguaccione che non sei altro :asd:

mi sembrava ci fosse quello con i pronostici di chi passava il turno, di chi era il capocannoniere etc. etc., ma non lo trovo :p

ZiDad
26-02-2009, 17:55
non questo linguaccione che non sei altro :asd:

mi sembrava ci fosse quello con i pronostici di chi passava il turno, di chi era il capocannoniere etc. etc., ma non lo trovo :p

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=57158&highlight=champions
ricercare un attimo no, eh... :p (cit.autorev.) :asd:

azteca
26-02-2009, 17:59
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=57158&highlight=champions
ricercare un attimo no, eh... :p (cit.autorev.) :asd:

cercavo in bergamasco cempions :asd:

goldrake11
26-02-2009, 18:41
Per me potenzialità da pallone d'oro neanche a parlarne.
Sarà un buon giocatore, un ottimo giocatore, ma il Pallone d'oro lo prendono i grandi.
Hamsik non sarà mai un giocatore del genere.
Secondo me.
E non perchè lo ritenga scarso, anzi, tutt'altro, lo seguivo già dal Brescia e mi è sempre piaciuto un sacco, però Pallone d'Oro, eddai. :asd:

chiaramente non andiamo d'accordo:asd: ma non puoi dire che non sia un grande se ancora non ha giocato su palcoscenici importanti(nedved prima di finire alla juve non penso che fosse uno dei candidati-futuri per il pallone d'oro), cmq sono considerazioni, probabilmente non succederà mai come dici tu...:sisi:

danybig82
26-02-2009, 18:57
chiaramente non andiamo d'accordo:asd: ma non puoi dire che non sia un grande se ancora non ha giocato su palcoscenici importanti(nedved prima di finire alla juve non penso che fosse uno dei candidati-futuri per il pallone d'oro), cmq sono considerazioni, probabilmente non succederà mai come dici tu...:sisi:

ma infatti nn si puo dire ancora..quando e se giochera la champions o lottera per il campionato ne riparleremo..:sisi:

Dr_Velvet
26-02-2009, 21:46
Aaaaah..Camoranesi si è rotto la nona costa sinistra...
mi era sfuggito questo virtuosismo della sfiga :suspi:

Dampyr
26-02-2009, 21:48
Aaaaah..Camoranesi si è rotto la nona costa sinistra...
mi era sfuggito questo virtuosismo della sfiga :suspi:

Mi sto ancora chiedendo come accidentaccio ha fatto :suspi:

Dr_Velvet
26-02-2009, 21:52
Mi sto ancora chiedendo come accidentaccio ha fatto :suspi:
è caduto malissimo dopo un contrasto su una palla alta ,se ricordo bene.

Dampyr
26-02-2009, 21:53
è caduto malissimo dopo un contrasto su una palla alta ,se ricordo bene.

E' vero, stavo pensando al contrasto quand'è uscito, ma s'era fatto male prima.

mavio
27-02-2009, 14:13
E' vero, stavo pensando al contrasto quand'è uscito, ma s'era fatto male prima.

esatto... comunque l'infortunio è duplice, devono valutare se c'è anche la ricaduta dell'infortunio muscolare precedente (credo che già abbia fatto l'ecografia)

Dr_Velvet
27-02-2009, 15:18
esatto... comunque l'infortunio è duplice, devono valutare se c'è anche la ricaduta dell'infortunio muscolare precedente (credo che già abbia fatto l'ecografia)
gazzetta e sito della juventus ieri parlavano di affaticamento

Nails74
27-02-2009, 17:21
Ovviamente noi della Roma siamo invidiosi dei vostri infortuni:

Perrotta si è stirato!!!! :mad::mad:

aed1248
27-02-2009, 17:47
Ovviamente noi della Roma siamo invidiosi dei vostri infortuni:

Perrotta si è stirato!!!! :mad::mad:

che sia l'inizio dell'inversione di tendenza dalla sfiga? :suspi:

robiuan
27-02-2009, 17:52
che sia l'inizio dell'inversione di tendenza dalla sfiga? :suspi:

e speriamo colpisca anche l inter

Nails74
27-02-2009, 18:05
che sia l'inizio dell'inversione di tendenza dalla sfiga? :suspi:


Non sono un fan di Perrotta ma cosi c'è il rischio che ti convoca Spalletti per Milano....

Flavio Ezio
27-02-2009, 20:18
ch(nedved prima di finire alla juve non penso che fosse uno dei candidati-futuri per il pallone d'oro),

Bè, era semplicemente uno dei centrocampisti più forti del mondo, plurivincitore con la Lazio e se non erro già candidato per il pallone d'oro, anche se ovviamente non come possibile vincitore.....

aed1248
02-03-2009, 10:59
Non sono un fan di Perrotta ma cosi c'è il rischio che ti convoca Spalletti per Milano....

meglio così, altrimenti sarei stato in prossimità di qualche giocatore e dell'arbitro...

Dampyr
07-03-2009, 00:24
E' appena sabato e già sono teso per martedì...
Quella stramaledetta coppa che ci ha datto più beffe e sofferenze di chiunque altra. 7 volte in finale, 5 volte battuti, di cui 4 come favoriti... e le ultime 3 di seguito.

Ti odio, coppa maledetta.

Joey-sama
07-03-2009, 02:00
E' appena sabato e già sono teso per martedì...
Quella stramaledetta coppa che ci ha datto più beffe e sofferenze di chiunque altra. 7 volte in finale, 5 volte battuti, di cui 4 come favoriti... e le ultime 3 di seguito.

Ti odio, coppa maledetta.

se ti può consolare, nell'ultima finale non vi davo per nulla favoriti :D

Dr_Velvet
07-03-2009, 02:28
E' appena sabato e già sono teso per martedì...
Quella stramaledetta coppa che ci ha datto più beffe e sofferenze di chiunque altra. 7 volte in finale, 5 volte battuti, di cui 4 come favoriti... e le ultime 3 di seguito.

Ti odio, coppa maledetta.
tra una finale persa per un gol in fuorigioco e un'altra persa ai rigori con una formazione in piena emergenza,si fa presto a mettere su delle brutte statistiche :sisi:
La sconfitta meritatissima fra quelle recenti è forse quella subita dal Dortmund.

MaD
07-03-2009, 10:26
Dove erano strafavoriti... anzi, di piu'. :p
E pure col Real che se non sbaglio in quell'anno aveva fatto stra-schifo in campionato.

Dampyr
07-03-2009, 10:31
Dove erano strafavoriti... anzi, di piu'. :p
E nessuno mi toglie dalla testa che uefa e puhl c'abbiano messo uno zampino enorme.


E pure col Real che se non sbaglio in quell'anno aveva fatto stra-schifo in campionato.

La finale che odio di più, un gol in fuorigioco e una squadra che si dimentica come si gioca... s'infortunò del piero pure.
Ti odio, maledetta.

derblauereiter
07-03-2009, 10:35
Spero che gli giuventini abbiano tutti la testa a martedì.
A partire da quelli che andranno in campo stasera :D

Crash and Burn
07-03-2009, 10:54
Dove erano strafavoriti... anzi, di piu'. :p
E pure col Real che se non sbaglio in quell'anno aveva fatto stra-schifo in campionato.

non era il real di capello che vinse poi il campionato?

Comunque tocca quotare Dampyr...la coppa con le orecchie è da sempre stata la mia personalissima ossessione dai tempi di juventus-amburgo.

Personalmente...sono teso dalla partita di andata con il chelsea....ho seguito le ultime 2 partite (napoli e lazio) in pieno stato di apatia :p

goldrake11
07-03-2009, 11:33
non era il real di capello che vinse poi il campionato?

Comunque tocca quotare Dampyr...la coppa con le orecchie è da sempre stata la mia personalissima ossessione dai tempi di juventus-amburgo.

Personalmente...sono teso dalla partita di andata con il chelsea....ho seguito le ultime 2 partite (napoli e lazio) in pieno stato di apatia :p

dai che dopo mercoledi non avrai più di questi pensieri perchè ti dovrai concentrare solo su 2 competizioni:asd:

scusa ma ci stava come battuta:D

Dampyr
07-03-2009, 11:43
dai che dopo mercoledi non avrai più di questi pensieri perchè ti dovrai concentrare solo su 2 competizioni:asd:

scusa ma ci stava come battuta:D

Detto da chi non sa nemmeno cosa vuol dire... :rolleyes:

MaD
07-03-2009, 11:55
non era il real di capello che vinse poi il campionato?
No, quello dell'anno dopo che fece schifo.

goldrake11
07-03-2009, 11:59
Detto da chi non sa nemmeno cosa vuol dire... :rolleyes:

apparte il fatto che non c'entra niente con la battuta(sarebbe stato più giusto mettere in mezzo tipo intertoto o retrocessione, proprio se volevi rispondere alla battuta), poi una volta abbiamo partecipato alla champions, ma fummo sfortunati nel sorteggio, come lo foste voi in coppa uefa quando vi sorteggiarono contro di noi:D

Kira
07-03-2009, 12:49
tra una finale persa per un gol in fuorigioco e un'altra persa ai rigori con una formazione in piena emergenza, si fa presto a mettere su delle brutte statistiche :sisi:
Se e quando la fai, spiega anche come avete vinto le altre due ;)

Si scherza, eh... che qua è pieno di musoni :asd:

pulvis
07-03-2009, 12:55
Detto da chi non sa nemmeno cosa vuol dire... :rolleyes:

:rotfl:

Dr_Velvet
07-03-2009, 13:33
Se e quando la fai, spiega anche come avete vinto le altre due ;)

Si scherza, eh... che qua è pieno di musoni :asd:
ma che musoni :asd:
la vittoria contro l'ajax credo sia stata meritatissima.
Per quel che riguarda l'altra, mi dispiace che venga utilizzata come sfottò o per rinfacciare qualcosa.Per rispetto dei morti e delle loro famiglie non parlo quasi mai di quella partita.
Furono commessi errori un po' da tutte le parti in causa e si generò molta confusione(esultanza,tante dichiarazioni discordanti da parte dei giocatori,ecc).
Di sicuro ,sia in caso di vittoria che di sconfitta,chiunque avrebbe avuto qualcosa ridire in seguito.
Quella partita era già drammaticamente segnata.Se si decise di giocare,qualcuno doveva pure vincerla.

Dooooooooopodichè ....io dico che non sono per niente teso.
Sarà perchè domani c'è Sassuolo-Bari,fondamentale per la promozione diretta :D

Dampyr
07-03-2009, 13:34
Se e quando la fai, spiega anche come avete vinto le altre due ;)

Si scherza, eh... che qua è pieno di musoni :asd:

Tu pensa a quella a cui non dovevate partecipare, e quando ti riferisci all'heysel sciacquati solo la bocca.

Kira
07-03-2009, 13:45
la vittoria contro l'ajax credo sia stata meritatissima.
(...)
Quella partita era già drammaticamente segnata. Se si decise di giocare,qualcuno doveva pure vincerla.
La prima affermazione è del tutto opinabile, certo è che ormai ce l'avete in bacheca ;)
Dell'altra partita intendevo l'aspetto meramente sportivo... ci siamo capiti, vero? :p

E riguardo ai musoni, purtroppo avevo ragione :rolleyes:

Crash and Burn
09-03-2009, 09:16
Burdisso e Materazzi fuori per almeno 1 mese
Sissoko fuori fino a fine stagione
Cicinho fuori fino a fine stagione

Totti in dubbio
Samuel e Chivu in dubbio
Marchionni e Grygera in dubbio

dimentico qualcuno? :p

Dampyr
09-03-2009, 09:18
Che culo però eh... a inter e roma si infortunano le riserve, a noi sissoko. (parlo di questo weekend)
La coppa è stregata, non c'è niente da fare.

aed1248
09-03-2009, 09:59
Burdisso e Materazzi fuori per almeno 1 mese
Sissoko fuori fino a fine stagione
Cicinho fuori fino a fine stagione

Totti in dubbio
Samuel e Chivu in dubbio
Marchionni e Grygera in dubbio

dimentico qualcuno? :p


Che culo però eh... a inter e roma si infortunano le riserve, a noi sissoko. (parlo di questo weekend)
La coppa è stregata, non c'è niente da fare.

si, proprio riserve...

Noi abbiamo anche fuori de rossi per squalifica
panucci per deficienza
cassetti per infortunio
aquilani per infortunio
pizarro per infortunio
totti al 30%
juan messo malissimo
nessuna riserva a centrocampo
loria in organico

che culo... :rolleyes:

Ferlons
09-03-2009, 10:04
Rispetto all'anno scorso dove non c'erano Samuel, Cordoba e maxwell al ritorno, Vieira era appena rientrato (come sempre) e se non sbaglio pure Cambiasso ci è andata quasi di lusso :sisi:

Crash and Burn
09-03-2009, 10:07
si, proprio riserve...

Noi abbiamo anche fuori de rossi per squalifica
panucci per deficienza
cassetti per infortunio
aquilani per infortunio
pizarro per infortunio
totti al 30%
juan messo malissimo
nessuna riserva a centrocampo
loria in organico

che culo... :rolleyes:

gli infortunati storici non si contano eh :p

poi vuoi mettere....noi abbiamo recuperato Zebina!!! :asd:

teppic
09-03-2009, 10:09
loria e diamutene in organico

ora chi vince?

Crash and Burn
09-03-2009, 10:11
ora chi vince?

rilancio con Knezevic :asd:

Dampyr
09-03-2009, 11:09
si, proprio riserve...

Noi abbiamo anche fuori de rossi per squalifica
panucci per deficienza
cassetti per infortunio
aquilani per infortunio
pizarro per infortunio
totti al 30%
juan messo malissimo
nessuna riserva a centrocampo
loria in organico

che culo... :rolleyes:

Scusa eh, cicinho non è una riserva? :suspi:

Nails74
09-03-2009, 11:10
Scusa eh, cicinho non è una riserva? :suspi:

no è una pippa.... (non scherzo è proprio una pippa)

vavar
09-03-2009, 11:13
Aver fuori Burdisso e Materazzi è un guadagno.

La perdita di Sissoko invece creerà non pochi problemi purtroppo.

La Roma sicuramente quella messa peggio, ma prevedo una doppietta di Loria (spero nella porta giusta, il ragazzo è un pò distratto)

aed1248
09-03-2009, 11:15
no è una pippa....

:rotfl:

in realtà funziona così....
contro squadre che giocano a viso aperto cicinho va benissimo, le sue migliori partite sono state le 2 contro il real, quella a milano col milan lo scorso anno, a napoli da terzino sx, contro la fiorentina...

quando si gioca contro squadre che ripartono in contropiede lui va in difficoltà, non tanto in marcatura, quanto nella capacità di tenere la posizione... o sbaglia la linea e tiene in gioco gli avversari, o si accentra e lascia sempre il fondo...
per questo spalletti gli preferisce cassetti....

ultimamente lo metteva spesso anche sulla linea mediana, e comunque è un giocatore che è meglio avere anzichè no... visto che già abbiamo una miriade di infortuni...

Dampyr
09-03-2009, 11:22
:rotfl:

in realtà funziona così....
contro squadre che giocano a viso aperto cicinho va benissimo, le sue migliori partite sono state le 2 contro il real, quella a milano col milan lo scorso anno, a napoli da terzino sx, contro la fiorentina...

quando si gioca contro squadre che ripartono in contropiede lui va in difficoltà, non tanto in marcatura, quanto nella capacità di tenere la posizione... o sbaglia la linea e tiene in gioco gli avversari, o si accentra e lascia sempre il fondo...
per questo spalletti gli preferisce cassetti....

ultimamente lo metteva spesso anche sulla linea mediana, e comunque è un giocatore che è meglio avere anzichè no... visto che già abbiamo una miriade di infortuni...

Se volete vi ridiamo Zebina :sisi:

aed1248
09-03-2009, 11:25
Se volete vi ridiamo Zebina :sisi:

no, no grazie...

e poi non credo che tornerebbe volentieri a roma... non è una città abbastanza solare e con sufficienti musei, per i suoi gusti... :rolleyes:

Crash and Burn
09-03-2009, 11:26
no, no grazie...

e poi non credo che tornerebbe volentieri a roma... non è una città abbastanza solare e con sufficienti musei, per i suoi gusti... :rolleyes:

beh magari è appassionato di arte egizia :asd:

aed1248
09-03-2009, 11:31
beh magari è appassionato di arte egizia :asd:

tu ci scherzi...
ma lui, ufficialmente. disse che aveva scelto torino perchè è una citta solare e piena di musei...

cioè, stai a roma, mica a caselpusterlengo... (senza offesa)...
dì la verità che fai una figura decisamente migliore...

Calimar
09-03-2009, 11:34
tu ci scherzi...
ma lui, ufficialmente. disse che aveva scelto torino perchè è una citta solare e piena di musei...

cioè, stai a roma, mica a caselpusterlengo... (senza offesa)...
dì la verità che fai una figura decisamente migliore...

tsè.. guarda che qui è pieno di musei e di sole :sisi::sisi::sisi:
ci manca solo il mare, chiedete a zidane :sisi:

Dampyr
09-03-2009, 11:35
tsè.. guarda che qui è pieno di musei e di sole :sisi::sisi::sisi:
ci manca solo il mare, chiedete a zidane :sisi:

Che poi cercò il famoso mare di Madrid :sisi:

Nails74
09-03-2009, 11:54
:rotfl:

in realtà funziona così....
contro squadre che giocano a viso aperto cicinho va benissimo, le sue migliori partite sono state le 2 contro il real, quella a milano col milan lo scorso anno, a napoli da terzino sx, contro la fiorentina...

quando si gioca contro squadre che ripartono in contropiede lui va in difficoltà, non tanto in marcatura, quanto nella capacità di tenere la posizione... o sbaglia la linea e tiene in gioco gli avversari, o si accentra e lascia sempre il fondo...
per questo spalletti gli preferisce cassetti....

ultimamente lo metteva spesso anche sulla linea mediana, e comunque è un giocatore che è meglio avere anzichè no... visto che già abbiamo una miriade di infortuni...

Per me si può riassumere col fatto che è brasiliano. La tattica non sa dov'è di casa, ottima tecnica, lento se non lentissimo in fase di impostazione e in fase difensiva manca spesso di intensità. Giocatore da 3-5-2 insomma alla Cafu.

aed1248
09-03-2009, 12:02
Per me si può riassumere col fatto che è brasiliano. La tattica non sa dov'è di casa, ottima tecnica, lento se non lentissimo in fase di impostazione e in fase difensiva manca spesso di intensità. Giocatore da 3-5-2 insomma alla Cafu.

più che altro è così per tutti i laterali brasiliani... non che maicon o marcelo siano difensori... i terzini in brasile sono delle ali che partono da lontano...
matterlo in un 3-5-2 avrebbe senso, solo che la difesa a 3 non la fa più nessuno perchè non è una scelta vincente...

La roma ci ha vinto uno scudetto, ma in condizioni particolari e con un modulo che non poteva essere tanto diverso... per via dei calciatori... oggi è difficilmente attuabile...

MaD
09-03-2009, 13:10
Infatti il "grande" Maicon in Europa si scopre sempre un po' meno grande visto che deve pure difendere e non solo attaccare.
In Italia l'Inter fa la partita il 99% del tempo e quindi puo' fare quello che vuole...

Dr_Velvet
09-03-2009, 18:49
Infatti il "grande" Maicon in Europa si scopre sempre un po' meno grande visto che deve pure difendere e non solo attaccare.
In Italia l'Inter fa la partita il 99% del tempo e quindi puo' fare quello che vuole...
mi pare una percentuale un po' alta.L'Inter di murignolo mena sulla propria trequarti e riparte in contropiede.Diciamo che in Italia Cambiasso da solo è sufficiente a salvare le chiappe alla difesa.
In Europa invece gli avversari attaccano in troppo e persino Cambiasso non ce la fa a menarli tutti :D

Ricky
10-03-2009, 15:39
si, proprio riserve...

Noi abbiamo anche fuori de rossi per squalifica
panucci per deficienza
cassetti per infortunio
aquilani per infortunio
pizarro per infortunio
totti al 30%
juan messo malissimo
nessuna riserva a centrocampo
loria in organico

che culo... :rolleyes:

Vi siete scordati Perrotta
Aggiungici Mexes con la febbre e Doni con un problema al ginocchio...

Possibile formazione non dovessero recuperare:

Arthur
Riise, Juan (al 50%), Diamoutene, Motta
Pizarro (al 50%), Brighi
Taddei, Vucinic, Baptista
Totti (al 30%)

In panca rimarrebbero gente del calibro di Loria, Menez e Tonetto :-o

mavio
10-03-2009, 15:43
Vi siete scordati Perrotta
Aggiungici Mexes con la febbre e Doni con un problema al ginocchio...

Possibile formazione non dovessero recuperare:

Arthur
Riise, Juan (al 50%), Diamoutene, Motta
Pizarro (al 50%), Brighi
Taddei, Vucinic, Baptista
Totti (al 30%)

In panca rimarrebbero gente del calibro di Loria, Menez e Tonetto :-o

Doni recupera (e non so se è un bene o no) e Mexes non si è allenato per la febbre ma ce la fa (anche se non sarà in grandi condizioni), Menez in panchina è il minore dei problemi, anzi per me è proprio bravo

aed1248
10-03-2009, 15:52
Doni recupera (e non so se è un bene o no) e Mexes non si è allenato per la febbre ma ce la fa (anche se non sarà in grandi condizioni), Menez in panchina è il minore dei problemi, anzi per me è proprio bravo

considera che il 12° è arthur :doh:

il problema è anche che Aquilani sta conciato malissimo, Baptista sono 3 settimane che sembra zavarov molto abbronzato, Taddei è lontano dai suoi giorni migliori e Vucinic ha perso da molto la continuità di presenze da titolare...

abbiamo si e no 70 minuti di corsa appena sufficiente... :no:

mavio
10-03-2009, 15:58
considera che il 12° è arthur :doh:

il problema è anche che Aquilani sta conciato malissimo, Baptista sono 3 settimane che sembra zavarov molto abbronzato, Taddei è lontano dai suoi giorni migliori e Vucinic ha perso da molto la continuità di presenze da titolare...

abbiamo si e no 70 minuti di corsa appena sufficiente... :no:

su arthur sono d'accordissimo, l'ho visto all'opera 2 volte e sembra più insicuro di Pascolo ai tempi del Cagliari (chi ricorda sa di cosa parlo :asd: )

la condizione fisica purtroppo è quella che è, credo che anche per Vucinic valga questo, altrimenti non c'è nessun motivo per il quale debba rimanere fuori da questa Roma anche solo per un minuto

aed1248
10-03-2009, 16:11
su arthur sono d'accordissimo, l'ho visto all'opera 2 volte e sembra più insicuro di Pascolo ai tempi del Cagliari (chi ricorda sa di cosa parlo :asd: )

la condizione fisica purtroppo è quella che è, credo che anche per Vucinic valga questo, altrimenti non c'è nessun motivo per il quale debba rimanere fuori da questa Roma anche solo per un minuto

ovvio... sabato appena è entrato la differenza si è vista...
solo spalletti a Londra aveva pensato di tenerlo in panca fino all'81°... :rolleyes:
voglio dire, se poi domenica ha giocato 90 minuti a milano, poteva tranquillamente farne 20-25 a londra...

Anche perchè Menez non è assolutamente in grado di giocare titolare domani... al massimo 30 minuti... con l'udinese si vedeva proprio che ancora difetta in velocità... e uno tecnico ed esile come lui, non è che si può mettere a fare spallate, altrimenti non salta mai l'uomo...

Ah, se potessimo allenare Generale domani... :-o

mavio
10-03-2009, 16:16
Ah, se potessimo allenare Generale domani... :-o

il problema sembra essere la background form, dunque non modificabile con generale :p

scherzi a parte, soprattutto dopo aver visto i rientri di Walcott ed Eduardo, spero che Wenger finisca col capo in terra violentemente e riproponga Bendtner, che personalmente mi piace parecchio ma che, se ripete la partita di mercoledì scorso, lascia una possibilità di salvezza... ma non ci conto granchè, credo che uno dei 2 ci sarà dall'inizio

aed1248
10-03-2009, 16:18
il problema sembra essere la background form, dunque non modificabile con generale :p

scherzi a parte, soprattutto dopo aver visto i rientri di Walcott ed Eduardo, spero che Wenger finisca col capo in terra violentemente e riproponga Bendtner, che personalmente mi piace parecchio ma che, se ripete la partita di mercoledì scorso, lascia una possibilità di salvezza... ma non ci conto granchè, credo che uno dei 2 ci sarà dall'inizio

se non tutti e due... :-o

il nostro problema non è solo pensare a difenderci... ma è soprattutto segnare... e andando a 1 all'ora non è tanto semplice... :(

mavio
10-03-2009, 16:25
se non tutti e due... :-o

il nostro problema non è solo pensare a difenderci... ma è soprattutto segnare... e andando a 1 all'ora non è tanto semplice... :(

sui 2 rientranti, l'unico dubbio può essere dovuto al fatto che rientrano entrambi da un infortunio serio (Walcott meno grave, ma è rientrato solo sabato) ma per come sono brevilinei hanno meno difficoltà della norma a rientrare subito in forma

andare a segnare... beh, ci vogliono tanta fede, sperare in un colpo da campione di Totti (adesso su di lui si può contare solo per un colpo del genere, visto che la condizione è davvero misera) o in qualche magia di Vucinic in stile Roma-Chelsea e/o qualche peccato di gioventù dei Gunners, cosa che mi pare di vedere con un pizzico di frequenza in campionato

aed1248
10-03-2009, 16:28
sui 2 rientranti, l'unico dubbio può essere dovuto al fatto che rientrano entrambi da un infortunio serio (Walcott meno grave, ma è rientrato solo sabato) ma per come sono brevilinei hanno meno difficoltà della norma a rientrare subito in forma

andare a segnare... beh, ci vogliono tanta fede, sperare in un colpo da campione di Totti (adesso su di lui si può contare solo per un colpo del genere, visto che la condizione è davvero misera) o in qualche magia di Vucinic in stile Roma-Chelsea e/o qualche peccato di gioventù dei Gunners, cosa che mi pare di vedere con un pizzico di frequenza in campionato

ecco, finiamola qui, sennò mi viene da piangere... :cry2:

Per la cronaca eduardo da quando è tornato ha segnato quasi sempre...

mavio
10-03-2009, 16:30
ecco, finiamola qui, sennò mi viene da piangere... :cry2:

Per la cronaca eduardo da quando è tornato ha segnato quasi sempre...

Per la cronaca... aridaje... stà zitto e non insistere... ma che sei masochista? :asd:

Joey-sama
10-03-2009, 16:33
se non tutti e due... :-o

il nostro problema non è solo pensare a difenderci... ma è soprattutto segnare... e andando a 1 all'ora non è tanto semplice... :(

nun c'è problema, segna panucci su corner :rotfl:

Ferlons
10-03-2009, 16:36
nun c'è problema, segna panucci su corner :rotfl:

in quale porta? :asd:

Dampyr
10-03-2009, 16:36
Scusa se te lo dico aed, ma con tutto sto lamentarsi mi viene in mente Renga :asd: :p

azteca
10-03-2009, 16:38
dampyr sei teso ?
stasera mega frittattone di cipolle e bestemmia libera ?

Dampyr
10-03-2009, 16:40
dampyr sei teso ?


Tesissimo.. e anche abbastanza rassegnato

Calimar
10-03-2009, 16:41
Tesissimo.. e anche abbastanza rassegnato


:-o

mavio
10-03-2009, 16:43
Tesissimo.. e anche abbastanza rassegnato

dopo la partita d'andata ero convintissimo del passaggio del turno della giuve... dopo l'ennesima serie d'infortuni (questa però è sembrata fatta apposta) sono un pò più scettico

Salihamidzic a destra TECNICAMENTE non vale nè Camoranesi nè Marchionni, ma può fare il suo (e sulla sua fascia ci sarà uno tra Malouda e Anelka, 2 capre emerite) Mellberg vale Legrottaglie ( :suspi: ) ma con Sissoko... che minxia parlo a fare? :(

Dampyr
10-03-2009, 16:43
:-o

La juve in CL la conosciamo ormai... molle e impaurita. E' una maledizione, destinata a rimanere tale.

Joey-sama
10-03-2009, 16:44
la juve vince stasera :sisi:

2-1 :p

Calimar
10-03-2009, 16:46
La juve in CL la conosciamo ormai... molle e impaurita. E' una maledizione, destinata a rimanere tale.

la juve in CL me la ricordo anche col Real in casa ;)

Può succedere di tutto stasera... speriamo bene :up:

aed1248
10-03-2009, 16:46
Scusa se te lo dico aed, ma con tutto sto lamentarsi mi viene in mente Renga :asd: :p

Così mi offendi... non mi accostare a Renga... :mad:

Purtroppo non è questione di pianto... è realismo... nel senso che a pieno organico credo che nello scontro diretto possiamo giocarcela con tutti... avendo buone chances di passare... in questo momento purtroppo le possibilità si riducono drasticamente... anche perchè non solo siamo messi male, ma dobbiamo anche fare la partita...

Dampyr
10-03-2009, 16:48
la juve in CL me la ricordo anche col Real in casa ;)

Può succedere di tutto stasera... speriamo bene :up:
Sì, agli ottavi... e sempre a pelo.

Così mi offendi... non mi accostare a Renga... :mad:


Era per sdrammatizzare :p
E poi lui tifa Perugia :sisi: :suspi: :rotfl:

Calimar
10-03-2009, 16:50
Sì, agli ottavi... e sempre a pelo.


ehhh mica possiam sempre vincere 4-0 :D

Ricky
10-03-2009, 16:51
Così mi offendi... non mi accostare a Renga... :mad:

Purtroppo non è questione di pianto... è realismo... nel senso che a pieno organico credo che nello scontro diretto possiamo giocarcela con tutti... avendo buone chances di passare... in questo momento purtroppo le possibilità si riducono drasticamente... anche perchè non solo siamo messi male, ma dobbiamo anche fare la partita...


Domani più che un colpo da campione di Totti servirà un bel colpo di culo :sisi:

Dampyr
10-03-2009, 16:51
ehhh mica possiam sempre vincere 4-0 :D

Perchè, è mai successo?

Calimar
10-03-2009, 16:52
Perchè, è mai successo?

c'è sempre una prima volta :sisi::sisi::sisi:


http://tomnet.files.wordpress.com/2008/11/tonino-guerra.jpg

mavio
10-03-2009, 16:54
la juve in CL me la ricordo anche col Real in casa ;)

Può succedere di tutto stasera... speriamo bene :up:

certo che può succedere di tutto, è quello che ci si augura (vero che se lo augura tutto il forum? :suspi: :asd: ) il problema è che la juve ha bisogno di sopperire all'inferiorità tecnica con un impegno fuori dal comune, cosa che non è detto sia sempre nelle possibilità di una squadra, peraltro, falcidiata dagli infortuni

azteca
10-03-2009, 17:12
per me risolve pavel

Dampyr
10-03-2009, 17:20
certo che può succedere di tutto, è quello che ci si augura (vero che se lo augura tutto il forum? :suspi: :asd: ) il problema è che la juve ha bisogno di sopperire all'inferiorità tecnica con un impegno fuori dal comune, cosa che non è detto sia sempre nelle possibilità di una squadra, peraltro, falcidiata dagli infortuni

Il problema della juve è che nei gironi va bene, nel dentro-fuori si caga sotto.
Questo da sempre :mad:

aed1248
10-03-2009, 17:23
Il problema della juve è che nei gironi va bene, nel dentro-fuori si caga sotto.
Questo da sempre :mad:

oddio.. ha fatto un sacco di finali... è nella partita secca che non sempre ha convinto...

Dampyr
10-03-2009, 17:29
oddio.. ha fatto un sacco di finali... è nella partita secca che non sempre ha convinto...

Ne ha fatte 7. Per arrivare alle quali ha sempre dovuto dimostrarsi molto superiore alle altre (forse fa eccezione il 97/98 dove gli avversari ai quarti e in semifinale non erano irresistibili). La finale secca poi è la "summa" del dentro-fuori.
Quella con l'amburgo fu grottesca, col dortmund non ne parliamo. L'unica persa da grande sfavorita è con l'ajax nel '73.
C'è sempre stata la mentalità del "giochiamocela, ma vediamo di non prenderne troppe", che ripaga sul girone, non nella doppia partita.

Il milan invece ha preso la mentalità da Berlusconi: strafottente finchè vuoi, arrogante, ma sempre all'attacco con tutti, anche a costo di figuracce (penso a la coruna). Infatti hanno vinto una champions vincendo 1 partita nelle ultime sette (Manchester :no:), e un'altra a cui non dovevano esserci, ma sono partiti dai preliminari e sono andati a prendersela

Mi rimarrà sempre il grande rimorso di Pavel nel 2003 e di quel c******e di Urs Meier, ma per il resto la storia è quella.
Sinceramente, dispero di vederne vinta un'altra... nel '96 c'era la strafottenza di Lippi e un modulo che nessuno era preparato ad affrontare, non so quando si ripresenteranno le stesse condizioni.

papclems
10-03-2009, 17:47
ne parlavamo anche su BVSG, comunque spero stasera che facciano una gara come quelle contro il Real.

Beren
10-03-2009, 17:53
Ne ha fatte 7. Per arrivare alle quali ha sempre dovuto dimostrarsi molto superiore alle altre (forse fa eccezione il 97/98 dove gli avversari ai quarti e in semifinale non erano irresistibili). La finale secca poi è la "summa" del dentro-fuori.
Quella con l'amburgo fu grottesca, col dortmund non ne parliamo. L'unica persa da grande sfavorita è con l'ajax nel '73.
C'è sempre stata la mentalità del "giochiamocela, ma vediamo di non prenderne troppe", che ripaga sul girone, non nella doppia partita.

Il milan invece ha preso la mentalità da Berlusconi: strafottente finchè vuoi, arrogante, ma sempre all'attacco con tutti, anche a costo di figuracce (penso a la coruna). Infatti hanno vinto una champions vincendo 1 partita nelle ultime sette (Manchester :no:), e un'altra a cui non dovevano esserci, ma sono partiti dai preliminari e sono andati a prendersela


Penso sia una delle più belle e, secondo me, giuste analisi di juve e milan in europa...l'unica è che a manchester tutte e due hanno giocato con una paura matta di prendere gol..lì non è stata solo la juve, ma pure il milan...

però dampyr, manca l'analisi dell'inter....:rotfl:

Dampyr
10-03-2009, 17:58
Penso sia una delle più belle e, secondo me, giuste analisi di juve e milan in europa...l'unica è che a manchester tutte e due hanno giocato con una paura matta di prendere gol..lì non è stata solo la juve, ma pure il milan...

però dampyr, manca l'analisi dell'inter....:rotfl:

Insufficienza di prove :sisi:

papclems
10-03-2009, 18:03
però dampyr, manca l'analisi dell'inter....:rotfl:

l'analisi dell'inter te la fo io

http://muk2.files.wordpress.com/2008/05/scudo.jpg


:sisi:

azteca
10-03-2009, 18:10
l'analisi dell'inter te la fo io

http://muk2.files.wordpress.com/2008/05/scudo.jpg


:sisi:

come su BVSG :sisi:

papclems
10-03-2009, 18:36
come su BVSG :sisi:




shhht.. non dirlo troppo in giro.. :suspi:

Dampyr
10-03-2009, 19:16
Al solito merdavideo si fa notare per non dedicare mezza notizia alla partita di stasera :rolleyes:

Beren
10-03-2009, 20:11
tesi?io sono in norvegia e qui non fanno vedere la juve...mi tocca liverpool-real..godso lo stesso ma ci speravo...:(

Dampyr
10-03-2009, 20:33
tesi?io sono in norvegia e qui non fanno vedere la juve...mi tocca liverpool-real..godso lo stesso ma ci speravo...:(

Tachicardico...

kekko
10-03-2009, 20:35
Tachicardico...

ma te che stai a fa ancora quì?

non sei in clima partita?

vai va :asd: :asd:

Joey-sama
10-03-2009, 20:37
Tachicardico...

... e sono gli ottavi! in semifinale contro l'inter cosa diventi? :asd:

Dampyr
10-03-2009, 20:37
ma te che stai a fa ancora quì?

non sei in clima partita?

vai va :asd: :asd:

Stanno facendo pubblicità :mad:

Beren
10-03-2009, 20:50
che razza di numero che ha fatto torres....:eek:

e il tiro di mascherano...:eek:

spero che mad stia vedendo la partita...:asd:

Ferlons
10-03-2009, 21:00
Non si può togliere Massimo Mauro dal commento? è inascoltabile... :mad:

Beren
10-03-2009, 21:04
gol juve

mjasky
10-03-2009, 21:05
Splendido Torres...

senza il Milan io tifo Liverpool tutta la vita.....:sisi:

che fuorigioco hanno fischiato ad Anelka.....:suspi:

Gol di Iaquinta.....:sisi:

Forza del Vento
10-03-2009, 21:05
Non si può togliere Massimo Mauro dal commento? è inascoltabile... :mad:

A me piace :-o

Iaquintaaa :D

Joey-sama
10-03-2009, 21:07
Non si può togliere Massimo Mauro dal commento? è inascoltabile... :mad:

Mauro dopo aver commentato Milan-Manchester e Milan-Liverpool per me è intoccabile :asd:

Kira
10-03-2009, 21:09
Come mai Nedved è dovuto uscire?

Ferlons
10-03-2009, 21:11
A me piace :-o

Iaquintaaa :D

a me non piace per nulla :sisi:

e poi non sembra neanche italiano da come parla :sisi:

del resto è un ex calciatore :asd:

Forza del Vento
10-03-2009, 21:13
a me non piace per nulla :sisi:

e poi non sembra neanche italiano da come parla :sisi:

del resto è un ex calciatore :asd:

A me piace perchè dice quello che va detto. Critica e da valutazioni tecniche adeguate senza fare troppi giri di parole e la solita retorica inutile.


Come mai Nedved è dovuto uscire?

Botta alla schiena :(

Beren
10-03-2009, 21:13
domanda che mi sono sempre posto...ma è un'impressione o illusione ottica, oppure certi campi sono più grandi di altri?

cioè se confronto l'anfield con quello del pana, l'ultimo mi pare il campetto di casa...

Ferlons
10-03-2009, 21:15
domanda che mi sono sempre posto...ma è un'impressione o illusione ottica, oppure certi campi sono più grandi di altri?

cioè se confronto l'anfield con quello del pana, l'ultimo mi pare il campetto di casa...

:sisi:

la misura del campo è compresa in un intervallo non è fissa :sisi:

poi certi stadi a seconda di come siano costruite le tribune, se vicine o lontane, danno impressioni totalmente diverse

Forza del Vento
10-03-2009, 21:17
Raddoppio del liverpool con gerrard :sisi:
Anche il bayern :sisi:

Beren
10-03-2009, 21:23
forte lo sporting...:asd::asd:

fin'ora 7 gol presi in 2 partite...:asd:

gran bella squadra il liverpool..:sisi:

come sta giocando la juve?

edit:@ferlons...grazie ora si spiegano molte cose!pensavo di essere scemo io..:asd:

altro gol del bayern....e 8

Ferlons
10-03-2009, 21:29
Gran Goal Moutinho :sisi:

Essien :sisi:

Joey-sama
10-03-2009, 21:32
a me sembrava già gol quello di drogba, ma alla fine poche polemiche tanto il gol è arrivato subito dopo :sisi:

mjasky
10-03-2009, 21:33
Bayern 4-1........lo sporting è scandaloso.....:sisi:
Peccato la Juve....:sisi:
forza Liverpool....:champ:

Forza del Vento
10-03-2009, 21:33
a me sembrava già gol quello di drogba, ma alla fine poche polemiche tanto il gol è arrivato subito dopo :sisi:

Vero... anche a me sembrava gol e purtroppo ci hanno punito il minuto dopo. Questi ultimi 10 minuti siamo calati e se il chelsea lo lasci giocare ti fa malissimo :sisi:

Dampyr
10-03-2009, 21:34
Siamo fuori

mjasky
10-03-2009, 21:34
Siamo fuori

azzo.....evviva l'ottimismo......:asd:

Dampyr
10-03-2009, 21:37
azzo.....evviva l'ottimismo......:asd:

Cosa dovrei sperare? Il gol di Iaquinta è venuto da un invenzione delle punte, tra centrocampo e attacco c'è una voragine, arrivano lanci e basta.
Ne servono altri 2 per passare, non ci credo più. Purtroppo, conosco la Juve.

Ferlons
10-03-2009, 21:39
Arbitri sempre accondiscendenti coi reds vedo :sisi:

rigore stra inventato e fallo nell'altro goal... :rolleyes:

Joey-sama
10-03-2009, 21:40
Arbitri sempre accondiscendenti coi reds vedo :sisi:

rigore stra inventato e fallo nell'altro goal... :rolleyes:

per me il rigore c'era, come il fallo di torres :sisi:

alla juve serve un colpo di culo per andare 2-1 e buttarla poi sui mischioni, perchè metterla sul gioco....

Dampyr
10-03-2009, 21:40
Aggiungo un Del Piero inguardabile

Ferlons
10-03-2009, 21:45
per me il rigore c'era, come il fallo di torres :sisi:

alla juve serve un colpo di culo per andare 2-1 e buttarla poi sui mischioni, perchè metterla sul gioco....

io ho visto solo gli highlight fra le partite ma mi sembrava troppo vicino per poter dare rigore oltre al fatto che sembrava più di spalla.

magari da un'altra visuale si vede meglio, ma da quella sembra inventato

NdR619
10-03-2009, 21:45
Aggiungo un Del Piero inguardabile

Quotissimo.
Per altro una squadra che vuole vincere la Champions o comunque puntare ad andare avanti non può subire un goal del genere.
Lasciare Lampard libero di tirare, lasciare che l'avversario arrivi prima sulla respinta.
Oh, ma sei 1-0 contro il Chelsea, ti vuoi svegliare o no?

Del Piero inguardabile purtroppo.
Speriamo di segnare subito, con una punizioncina di Alex o con una qualsivoglia botta di culo e poi come va va.

Forza del Vento
10-03-2009, 21:48
alla juve serve un colpo di culo per andare 2-1 e buttarla poi sui mischioni, perchè metterla sul gioco....

Già! Speriamo magari su un calcio piazzato proprio di del piero :sisi:
Comunque dampyr ha ragione, del piero assolutamente fuori dal gioco... vedremo se ranieri avrà il coraggio di levarlo per amauri.

Siamo fuori
Probabile ma comunque dai, proviamo a crederci almeno un altro po :sisi:

mjasky
10-03-2009, 21:48
Cosa dovrei sperare? Il gol di Iaquinta è venuto da un invenzione delle punte, tra centrocampo e attacco c'è una voragine, arrivano lanci e basta.
Ne servono altri 2 per passare, non ci credo più. Purtroppo, conosco la Juve.

eh ho capito ma bisogna crederci fino all'ultimo....

milan-ajax insegna......:sisi:

Dr_Velvet
10-03-2009, 21:49
Aggiungo un Del Piero inguardabile
gioca 25 metri piu' dietro del solito...
quando le italiane vanno fuori,per almeno venti minuti vengono massacrate.In italia questo non avviene mai con le squadre ospiti...

Forza del Vento
10-03-2009, 21:50
Gerrard per il 0-3 :suspi:

papclems
10-03-2009, 21:50
gioca 25 metri piu' dietro del solito...
quando le italiane vanno fuori,per almeno venti minuti vengono massacrate.In italia questo non avviene mai con le squadre ospiti...

bè (io sto al lavoro quindi parlo per quello che ho letto) ma la prima mezz'ora gli han dato sotto altro che o no?

Joey-sama
10-03-2009, 21:54
bè (io sto al lavoro quindi parlo per quello che ho letto) ma la prima mezz'ora gli han dato sotto altro che o no?

non più di tanto, il gol è stato abbastanza estemporaneo e ha addormentato la partita

Forza del Vento
10-03-2009, 21:54
bè (io sto al lavoro quindi parlo per quello che ho letto) ma la prima mezz'ora gli han dato sotto altro che o no?

Si, davvero ottima la prima mezz'ora della juve :sisi:
Gli ultimi 10 minuti però ha abbassato il ritmo e il chelsea quando fa possesso è micidiale (lampard e ballack son molto bravi)

Calimar
10-03-2009, 21:57
su, dai... c'è tutto un secondo tempo :sisi:
juve alò :sisi:

Forza del Vento
10-03-2009, 22:01
Giovinco?!? :suspi:

Beren
10-03-2009, 22:08
purtroppo non ho visto il 3 gol del liverpool quindi non giudico,però ho visto l'azione del rigore...

in diretta sembrava un regalo,ma rivisto al replay, prende la palla appena sotto la spalla, ma gli da un colpetto e la palla si alza...adesso non so se volontario o no, a me sembra di si...comunque bravo il guardalinee a vederlo...:sisi: