PDA

Visualizza Versione Completa : Cempions Lig 2008/2009

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8

aed1248
27-11-2008, 17:08
Nessuno te lo vuole pigliare :D

di questo non ne sarei tanto sicuro... :rolleyes:

azteca
27-11-2008, 19:04
ROMA - Gli accertamenti medici cui si e' sottoposto il centrocampista della Roma Alberto Aquilani hanno evidenziato 'una soffusione nel contesto del vasto mediale del quadricipite destro". Lo riferisce la societa' giallorossa. Il trauma e' ascrivibile a un contrasto riportato nel corso dell'allenamento di rifinitura in vista della gara con il Cluj. Un nuovo controllo e' previsto nei prossimi giorni.

sarebbe ?

Ferlons
27-11-2008, 19:06
ROMA - Gli accertamenti medici cui si e' sottoposto il centrocampista della Roma Alberto Aquilani hanno evidenziato 'una soffusione nel contesto del vasto mediale del quadricipite destro". Lo riferisce la societa' giallorossa. Il trauma e' ascrivibile a un contrasto riportato nel corso dell'allenamento di rifinitura in vista della gara con il Cluj. Un nuovo controllo e' previsto nei prossimi giorni.

sarebbe ?

è sempre rotto :sisi:

danybig82
27-11-2008, 21:11
credo sia una sorta di ematoma dovuto ad una botta..

teppic
28-11-2008, 08:42
Beh, da quando non c'e' piu' Aquilani la Roma e' rinata... :D

Si può anche dire:
- da quando non gioca cichino la roma è rinata
- da quando è tornato totti la roma è rinata
- da quando abbiamo cambiato modulo la roma è rinata
- da quando non ci sono più infortuni la roma è rinata
- da quanto taddei ha ricominciato ad essere un giocatore di calcio la roma è rinata

scegli tu

Dampyr
28-11-2008, 09:03
Si può anche dire:
- da quanto taddei ha ricominciato ad essere un giocatore di calcio la roma è rinata

scegli tu

Non vanno necessariamente in esclusione :sisi:
Certo il centrocampo è nevralgico più di altri reparti :sisi:

teppic
28-11-2008, 09:18

Non solo non vanno in esclusione ma vanno necessariamente presi tutti in considerazione. Dire che la roma è rinata perchè non gioca aquilani è una cazzata (e a me aquilani non piace), perchè ora potresti metterlo in campo al posto di taddei o batista e vinceresti comunque.

aed1248
28-11-2008, 09:20

anche i centrali di difesa sono altrettanto importanti... come la punta.
Direi che la roma, avendo ritrovato la spina dorsale adesso inizia a girare come ci si aspettava...

MaD
28-11-2008, 10:01
Si può anche dire:

scegli tu

Cambiato modulo? Secondo me martedì hanno giocato esattamente come giocavano in passato.

aed1248
28-11-2008, 10:06
Cambiato modulo? Secondo me martedì hanno giocato esattamente come giocavano in passato.

:eek:
stai scherzando vero?

la roma prima giocava un 4-2-3-1 adesso gioca un semplicissimo 4-4-2 a rombo, con due interni a centrocampo e zero ali. Quando c'è vucinic si prende lui la briga di svariare sull'esterno destro o sinistro, preferibilmente il secondo, in base alle situazioni. Prima la roma giocava con 2 ali pure, una leggermente più attenta in fase difensiva (taddei) l'altra con vocazione più offensiva...
Lo stesso Perrotta si inserisce molto meno e infatti a cluj è spesso rimasto a metà tra de rossi e baptista, finendo col partecipare molto poco alla manovra

teppic
28-11-2008, 10:09

Ma non hai visto il liverpool?
La roma col cluji ha giocato con un 4-4-1-1 molto atipico, visto che cmq taddei ha giocato sulla fascia destra mentre brighi spesso si accentrava. Ma baptista non ha giocato largo a sinistra ma dietro totti, intercambiandosi spesso con il capitano.

MaD
28-11-2008, 10:41
No, ho visto la Roma fino al 2-0. E Baptista partiva da sinistra: diciamo che se non era un Mancini era cmq un Vucinic.
Francamente se ci sono state variazioni sono state talmente piccole che non si notavano.

aed1248
28-11-2008, 10:46
No, ho visto la Roma fino al 2-0. E Baptista partiva da sinistra: diciamo che se non era un Mancini era cmq un Vucinic.
Francamente se ci sono state variazioni sono state talmente piccole che non si notavano.

inzialmente giocava più largo, è vero. Ma dal 2-1 in poi ha sempre giocato centrale, lasciando tutta la fascia a Tonetto

teppic
28-11-2008, 10:47

Io spero che tu stia scherzando. Visto che a sinistra ha giocato spesso e volentieri brighi, e baptista ha giocato come prima o seconda punta, ma quasi mai come esterno sinistro.

MaD
28-11-2008, 11:04
Se lo dici tu... :p
Pensa che in tutto il primo tempo (che ho visto) Brighi non l'ho mai visto a sinistra. :D

teppic
28-11-2008, 11:14
Se lo dici tu... :p
Pensa che in tutto il primo tempo (che ho visto) Brighi non l'ho mai visto a sinistra. :D

Ah no? Guarda che praticamente il primo tempo lo abbiamo giocato quasi completamente nella metà campo nostra e brighi difendeva a sinistra, non ci andava di certo baptista che invece rimaneva al centro.
Se avessimo giocato come lo scorso anno a sinistra andava baptista e brighi eventualmente in raddoppio.
O non hai mai visto la Roma degli scorsi anni o non hai visto la partita di mercoledì...o come sostengo da tempo...tu di calcio capisci come fantaluca...ovvero una minchia. :asd::asd:

Ricky
28-11-2008, 13:16
O non hai mai visto la Roma degli scorsi anni o non hai visto la partita di mercoledì...o come sostengo da tempo...tu di calcio capisci come fantaluca...ovvero una minchia. :asd::asd:

Non vanno necessariamente in esclusione :sisi: (cit.) :asd:

MaD
29-11-2008, 09:15
Ah no? Guarda che praticamente il primo tempo lo abbiamo giocato quasi completamente nella metà campo nostra e brighi difendeva a sinistra, non ci andava di certo baptista che invece rimaneva al centro.
Se avessimo giocato come lo scorso anno a sinistra andava baptista e brighi eventualmente in raddoppio.

Quello puo' accadere nei sogni tuoi e forse di Spalletti, ma io la Roma l'ho vista spesso e volentieri e le volte che Mancini o Vucinic tornavano in difesa erano pari a 1-2 a partita (e mi sto tenendo largo). A quel punto si allargava il mediano...

teppic
29-11-2008, 17:35
Quello puo' accadere nei sogni tuoi e forse di Spalletti, ma io la Roma l'ho vista spesso e volentieri e le volte che Mancini o Vucinic tornavano in difesa erano pari a 1-2 a partita (e mi sto tenendo largo). A quel punto si allargava il mediano...

Assolutamente no. Per me tornare non vuol dire andare sulla linea dei difensori (cosa che cmq avveniva), ma arrivare sulla propria trequarti, e questo con il 4+2+3+1 accadeva spesso e volentieri anche a sinistra. In ogni caso se l'esterno sx non tornava, rimaneva cmq sulla sinistra per tenere la squadra larga...ciò non accade ora, perchè giochiamo con 2 punte, e con il cluji baptista ha giocato come seconda punta, e in fase difensiva si posizionava nel cerchio di centrocampo, proprio perchè la roma ora non gioca più sulle fasce. Certo che parlare di calcio con uno che tifa cagliari e liverpool è proprio difficile! :asd::asd:

MaD
01-12-2008, 08:46
Assolutamente no. Per me tornare non vuol dire andare sulla linea dei difensori (cosa che cmq avveniva), ma arrivare sulla propria trequarti, e questo con il 4+2+3+1 accadeva spesso e volentieri anche a sinistra.
Anche per me. E se dici che accadeva spesso e volentieri allora non mi spiego le incazzature quotidiane di Spalletti contro Mancini e Vucinic. :p

In ogni caso se l'esterno sx non tornava, rimaneva cmq sulla sinistra per tenere la squadra larga...ciò non accade ora, perchè giochiamo con 2 punte, e con il cluji baptista ha giocato come seconda punta, e in fase difensiva si posizionava nel cerchio di centrocampo, proprio perchè la roma ora non gioca più sulle fasce.
Se lo dici tu... hai proprio l'occhio fino perche' io tutti questi grandi cambiamenti non li ho visti. :D

Certo che parlare di calcio con uno che tifa cagliari e liverpool è proprio difficile! :asd::asd:
Gia'... si vede che sei ancora segnato dal 1984. :p

teppic
01-12-2008, 10:40
Anche per me. E se dici che accadeva spesso e volentieri allora non mi spiego le incazzature quotidiane di Spalletti contro Mancini e Vucinic. :p

Le incazzature di spalletti sono dovuta al fatto che non lo facevano con continuità come a destra taddei.

Se lo dici tu... hai proprio l'occhio fino perche' io tutti questi grandi cambiamenti non li ho visti. :D

Beh guarda se tu avessi preso come esempio la partita di ieri ti avrei pure potuto dar ragione (ma cmq abbiato giocato in modo differente, almeno in fase difensiva), ma hai preso come esempio la partita con il cluj dove di 4-2-3-1 non c'è stata proprio traccia.

Gia'... si vede che sei ancora segnato dal 1984. :p

Certo che sono segnato, sono stato allo stadio 12 ore per vedere globbelar alzare la coppa...vedi tu. :D:D

danybig82
10-12-2008, 01:00
La Roma vince il girone !! :bottles::bottles:

Alla faccia di chi ci dava per spacciati..:sisi:

Me per primo..:sisi::asd:

Joey-sama
10-12-2008, 01:03
La Roma vince il girone !! :bottles::bottles:

Alla faccia di chi ci dava per spacciati..:sisi:

Me per primo..:sisi::asd:

spalletti vattene :asd:

domani il manchester perde e arriva secondo :)

danybig82
10-12-2008, 01:07
spalletti vattene :asd:

domani il manchester perde e arriva secondo :)

Se succede è meglio che inizi a correre..:cool::D

Joey-sama
10-12-2008, 01:10
Se succede è meglio che inizi a correre..:cool::D

prima ancora del sorteggio? :D

è che vedere ancora l'inter fuori col villarreal sarebbe splendido :p

danybig82
10-12-2008, 01:14
prima ancora del sorteggio? :D

è che vedere ancora l'inter fuori col villarreal sarebbe splendido :p

Mourinho vuole Barcelona o Manchester..e io dico diamogliele senza fare il sorteggio :sisi::D

Joey-sama
10-12-2008, 01:35
Mourinho vuole Barcelona o Manchester..e io dico diamogliele senza fare il sorteggio :sisi::D

in verità murigno spera che il porto vinca il girone e poi di affrontare al turno dopo la vincente di pana-sporting :asd:

goldrake11
10-12-2008, 10:27
ragazzi ma brighi sta in un momento di forma straordinario:eek::eek:

Beren
10-12-2008, 10:43
avete visto che razza di gol ha fatto il cluj ieri sera?:eek:

comunque se mister murigno era stato chiamato per vincere la champions...mi sa che non sarà questo l'anno buono...:rolleyes:

robiuan
10-12-2008, 12:01
essere romanista, ti rende speciale:cool::bottles::bottles::bravo:

Crash and Burn
10-12-2008, 12:14
nelle ultime 2 giornate di champions la roma e l'inter mi ha rovinato le previsioni :p

Se fosse un mondo giusto...avremmo avuto inter prima e panathinaikos secondo e chelsea primo e roma seconda

Che in ottica juve avrebbe significato non affrontare il chelsea e avere nell'urna la squadra greca.

Ora abbiamo invece l'esatto contrario...che nervi!!!! :p

Calimar
10-12-2008, 12:16
squadre dello stesso paese non si possono incontrare? :confused:

aed1248
10-12-2008, 12:19
nelle ultime 2 giornate di champions la roma e l'inter mi ha rovinato le previsioni :p

Se fosse un mondo giusto...avremmo avuto inter prima e panathinaikos secondo e chelsea primo e roma seconda

Che in ottica juve avrebbe significato non affrontare il chelsea e avere nell'urna la squadra greca.

Ora abbiamo invece l'esatto contrario...che nervi!!!! :p

E io che dovrei dire? Per una volta che arriviamo primi, l'inter che gioca in un girone facilissimo, arriva seconda e ci preclude una buona pescata dall'urna...
fai un po' te... quasi quasi per la juve sarebbe meglio arrivare seconda... :D

squadre dello stesso paese non si possono incontrare? :confused:

agli ottavi no ;)

Dampyr
10-12-2008, 12:24
quasi quasi per la juve sarebbe meglio arrivare seconda... :D

Ma anche no :sisi:
In europa conta tantissimo la testa, e qualificarsi da prima va sempre bene, chiunque tu vada ad incontrare.
anche perchè se l'altro è arrivato secondo un motivo ci sarà :rolleyes:

come ho letto in un blog... a sto punto, meglio arrivare terzi, così di grande europea non se ne incontra nessuna :sisi:

aed1248
10-12-2008, 12:27
Ma anche no :sisi:
In europa conta tantissimo la testa, e qualificarsi da prima va sempre bene, chiunque tu vada ad incontrare.
anche perchè se l'altro è arrivato secondo un motivo ci sarà :rolleyes:

come ho letto in un blog... a sto punto, meglio arrivare terzi, così di grande europea non se ne incontra nessuna :sisi:

era una provocazione... però per assurdo... in questa stagione arrivando secondi non si è certi di pescare una squadrona di primissimo piano, tipo l'anno scorso ad esempio...

Il grande vantaggio, IHMO, è giocare la seconda in casa...

MaD
10-12-2008, 12:33
Già, magari come l'Inter lo scorso anno. :p

Diablix
10-12-2008, 12:41

L'inter dell'anno scorso avrebbe rischiato anche con con l'Aalborg :asd:

Comunque sono d'accordo con Dampyr, l'importante è andare in campo sempre pensando di vincere. Anche perchè finchè riesci a vincere i conti non servono :p

aed1248
10-12-2008, 12:43

vabbè, di norma è un vantaggio...
magari ricapitasse inter-liverpool...

Dampyr
10-12-2008, 13:08
era una provocazione... però per assurdo... in questa stagione arrivando secondi non si è certi di pescare una squadrona di primissimo piano, tipo l'anno scorso ad esempio...

Il grande vantaggio, IHMO, è giocare la seconda in casa...

Ripeto... se è di primissimo piano, perchè è arrivata seconda? :D
Qualcuno l'avrà battuta, no? ;)

Ferlons
10-12-2008, 13:36
Il Liverpool che la vinse contro il Milan arrivò secondo in un girone molto facile e in ogni caso la distanza temporale fra gironi e primo turno non rende sempre matematica l'equazione "seconda=scarsa".

Anche se noi ieri abbiamo fatto pietà e usciremo come sempre :sisi:

A guardare solo i nomi arrivare primi o secondi sembra essere di poca importanza...

aed1248
10-12-2008, 13:53
Ripeto... se è di primissimo piano, perchè è arrivata seconda? :D
Qualcuno l'avrà battuta, no? ;)

Il Liverpool che la vinse contro il Milan arrivò secondo in un girone molto facile e in ogni caso la distanza temporale fra gironi e primo turno non rende sempre matematica l'equazione "seconda=scarsa".

Anche se noi ieri abbiamo fatto pietà e usciremo come sempre :sisi:

A guardare solo i nomi arrivare primi o secondi sembra essere di poca importanza...

va anche considerato che la seconda sase si giocherà tra 3 mesi... quello che vale adesso non è detto che sia lo stesso a fine febbraio...

goldrake11
10-12-2008, 16:45
per me si stanno facendo troppi conti, a meno che non fosse passata una squadra tipo aalborg, o cmq se ci vogliamo mettere il panatinaikos(che cmq ha battuto l'inter),a quel punto ogni squadra che passa è forte e deve essere temuta, è chiaro che fa più piacere pescare un porto che un barcellona, ma solo come nome, perchè può darsi che fino a febbraio il porto sarà molto più in forma del barcellona e quindi sarà più temibile....

Joey-sama
10-12-2008, 18:44
ricordarsi del 2003-2004 con il milan a pescare il depo e ad avere la semifinale (data per certa) contro la vincete di lione-porto mentre nell'altro lato finirono arsenal e real... alla fine il milan gettò via la coppa in quel di la coruna e ne arsenal ne real arrivarono in semifinale... ogni partita è ostica se l'avversario è in forma, al più ci sono squadre che per caratteristiche si abbinano meglio di altre, fermo restando che la finale sarà barcellona-liverpool, augh ho detto! :sisi:

Ferlons
10-12-2008, 21:37
Siamo praticamente alla fine dei primi tempi e ci sono alcuni risultati che cambiano le classifiche :sisi:

Villareal e Manchester perdono entrambe ma sono ancora a pari punti, se non cambia nulla passano gli inglesi

Il Bayern sta uccidendo il Lione fuori casa e passerà quasi di sicuro per primo

Il Porto vince, quindi è primo e l'Arsenal secondo.

La Juve pareggia e il Real vince, ma se la juve non perde il primo posto è suo

Joey-sama
10-12-2008, 21:57
Il Porto vince, quindi è primo e l'Arsenal secondo.

murigno lo sapeva :sisi:

Ferlons
10-12-2008, 22:00
Il Porto raddoppia anche :sisi:

Mentre Manchester pareggia e dovrebbe essere abbastanza sicuro del primo posto ora :sisi:

Joey-sama
10-12-2008, 22:04
pure lione-bayern dice bene all'inter... il lione ha soltanto sfiga a mazzi oggi, ma preferirei affrontare il bayern potendo scegliere :sisi:

Ferlons
10-12-2008, 22:06
Vedo ora che col terzo goal il Real sarebbe passato al primo posto in classifica nel girone :sisi:

Joey-sama
10-12-2008, 22:08
al milan manca il centravanti d'area... eccerto se lo svendi alla fiorentina :asd:

Ferlons
10-12-2008, 22:13
L'ho gufata ai crucchi, il Lione sta recuperando :asd:

Dampyr
10-12-2008, 22:37
Io dico che il girone lo vinciamo :sisi:

:read:

P.S. Ho riletto le esultanze di Ferlons ai sorteggi, col senno di poi c'è da ridere :asd:

Vedo ora che col terzo goal il Real sarebbe passato al primo posto in classifica nel girone :sisi:

Anche no, avendo perso entrambe le partite con noi :sisi:

Ferlons
10-12-2008, 22:39
:read:

P.S. Ho riletto le esultanze di Ferlons ai sorteggi, col senno di poi c'è da ridere :asd:

Anche no, avendo perso entrambe le partite con noi :sisi:

Ci ho ripensato pure io :asd:

Su internet danno il Real primo :suspi:

Dampyr
10-12-2008, 22:40

Ma anche no, ripeto :sisi:

Joey-sama
10-12-2008, 22:42
Ci ho ripensato pure io :asd:

è secondo,
per il sorteggio mi gioco

porto-inter, juventus-lione, roma-arsenal :sisi:

Ferlons
10-12-2008, 22:42
Wikipedia da ragione alla juve.

Ma tanto ora segna il Bate :asd:

EDIT finita :asd:

Dampyr
10-12-2008, 22:44
Ennesimo partitone per "l'Arsenal dei giovani": 2 pere e a casa :asd:
E c'è pure chi li vuole imitare :asd:

Diablix
10-12-2008, 22:45
Sul sito della Uefa è prima la juve: http://www.uefa.com/competitions/ucl/standings/index.html?cid=lhq&att=ucl_standings

Vediamo se indovino i sorteggi delle italiane... l'anno scorso ho avuto abbastanza culo per beccarle tutte e 3 :Prrr:

Roma - Villareal
Inter - Porto
Juventus - Lione

Non so, l'anno scorso ho predetto 3 scontri uno più impestato dell'altro, quest'anno mi puzzano di sorteggi "fortunati" (e fu così che uscirono tutte e 3 agli ottavi :asd: ) :p

Dampyr
10-12-2008, 22:48
Ma il milan? :suspi:

:ciapet:

Ferlons
10-12-2008, 22:50
Ma il milan? :suspi:

:ciapet:

chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????

p.s.
fra poco non saranno neanche più campioni del mondo in carica e dovranno smettere pure questa vanteria :asd:

NdR619
10-12-2008, 22:50
Roma - Atletico Madrid
Barcellona - Lione
Juventus - Arsenal
Manchester United - Inter
Porto - Real Madrid
Bayern - Villarreal
Liverpool - Sporting Lisbona
Panathinaikos - Chelsea

NdR619
10-12-2008, 22:54
Roma - Atletico Madrid
Barcellona - Lione
Juventus - Arsenal
Porto - Real Madrid
Bayern - Villarreal
Panathinaikos - Chelsea

Dampyr
10-12-2008, 22:54
Roma - Atletico Madrid
Barcellona - Lione
Juventus - Arsenal
Porto - Real Madrid
Bayern - Villarreal

Sono già ordinate per posto in classifica (cioè a sinistra le prime e a destra le seconde)?
Provo io...

Roma - Real
Juve - Villareal
Liverpool - Inter :ciapet:
Barcellona - Arsenal
Bayern - Atletico Madrid
Porto - Lione
Manchester - Sporting Lisbona
Panathinaikos - Chelsea

NdR619
10-12-2008, 22:59
Sì, mi era andato down il sito mentre rispondevo :D

Diablix
10-12-2008, 23:00
Ennesimo partitone per "l'Arsenal dei giovani": 2 pere e a casa :asd:
E c'è pure chi li vuole imitare :asd:

"Ma cos'avrà voluto dire???" (cit.)

:lol:

Joey-sama
10-12-2008, 23:24
Sul sito della Uefa è prima la juve: http://www.uefa.com/competitions/ucl/standings/index.html?cid=lhq&att=ucl_standings

Vediamo se indovino i sorteggi delle italiane... l'anno scorso ho avuto abbastanza culo per beccarle tutte e 3 :Prrr:

Roma - Villareal
Inter - Porto
Juventus - Lione

Non so, l'anno scorso ho predetto 3 scontri uno più impestato dell'altro, quest'anno mi puzzano di sorteggi "fortunati" (e fu così che uscirono tutte e 3 agli ottavi :asd: ) :p

beh una che arriva prima e si prende il lione tutta sta fortuna mica la ha :asd:

Diablix
10-12-2008, 23:47
beh una che arriva prima e si prende il lione tutta sta fortuna mica la ha :asd:

Parlerò a sorteggi fatti, non sono superstizioso ma qualche juventino qua dentro potrebbe esserlo :asd:
Sinceramente Chelsea, Arsenal e Real nel bene e nel male sono decisamente più temibili del Lione :O
E anche Atletico e Villareal, sebbene nel complesso inferiori come ambizioni europee, come potenziali mine vaganti che imbroccano la partita della vita mi fanno molta più paura. Non saprei neanche spiegare perchè, così, una sensazione....

Poi vabbeh, non è che se arriva lo Sporting mi lamento :asd:

Dampyr
10-12-2008, 23:53

Il Lione ha la straordinaria capacità di evaporare agli ottavi :sisi:

EDIT: quando ca$$o è il sorteggio?

Diablix
11-12-2008, 00:06
Parlerò a sorteggi fatti, non sono superstizioso ma qualche juventino qua dentro potrebbe esserlo :asd:

Ecco, direi che Dampyr è uno di quei superstiziosi :asd:
Comunque condivido il suo parere, il Lione è una buona squadra ma tutto sommato la vedo sopravvalutata... ok in Francia vince tutto ma predica letteralmente nel deserto, in Europa è tutta un'altra musica.
Spagnole e inglesi mi fanno decisamente più paura...

Sosrah
11-12-2008, 02:02

EDIT: quando ca$$o è il sorteggio?
Venerdì 19 :sisi:

Crash and Burn
11-12-2008, 10:38
dovessi scegliere oggi...direi che mi andrebbe benissimo affrontare una tra sporting lisbona, villareal e atletico madrid (si giocherebbe a porte chiuse in spagna giusto?)

Ma anche io ho la strana sensazione che sorteggeremo il Lione

NdR619
11-12-2008, 10:49
L'Atletico Madrid per me è la peggiore che si possa sorteggiare.
Sul Lione concordo con Dampyr e Diablix.

aed1248
11-12-2008, 10:52
mi piacerebbe andare a mangiare il baccalà... :D

Calimar
11-12-2008, 10:55
mi piacerebbe andare a mangiare il baccalà... :D

ma il vicenza non è in champions :confused:

Crash and Burn
11-12-2008, 10:56
L'Atletico Madrid per me è la peggiore che si possa sorteggiare.
Sul Lione concordo con Dampyr e Diablix.

Il mio ragionamento è:
"se proprio ne devo beccare 1 forte...meglio l'atletico con il campo squalificato che il chelsea" :p

aed1248
11-12-2008, 11:00
ma il vicenza non è in champions :confused:

Mica ho detto che mi voglio mangiare un gatto... :rotfl:

(alla vicentina è solo uno dei modi per cucinarlo, esiste anche alla romana, per dirne una...)

Il mio ragionamento è:
"se proprio ne devo beccare 1 forte...meglio l'atletico con il campo squalificato che il chelsea" :p

ma lo stamford è un impianto che merita essere visitato... :sisi:

Crash and Burn
11-12-2008, 11:03

si...magari ad aprile con temperature più miti ;)

OrsettiOrsetti
11-12-2008, 11:05

Si, ma meglio sarebbe farlo più avanti, che il clima Londinese magari è pure più piacevole...:p

EDIT: anticipato...:asd:

aed1248
11-12-2008, 11:06
si...magari ad aprile con temperature più miti ;)

a marzo è sicuro, ad aprile non è detto... chissà... :O

Calimar
11-12-2008, 11:11
Mica ho detto che mi voglio mangiare un gatto... :rotfl:

(alla vicentina è solo uno dei modi per cucinarlo, esiste anche alla romana, per dirne una...)

eh ma alla vicentina è troppo buono :sbav::sbav:

Dampyr
11-12-2008, 14:25
Il mio ragionamento è:

Ma i turni di squalifica non sono finiti?

robiuan
11-12-2008, 14:26
Roma - lione
Inter - manchester:asd:
Juventus -villareal

MaD
11-12-2008, 14:41
Ma i turni di squalifica non sono finiti?

Dovrebbe essercene ancora 1, visto che col Liverpool era stato sospeso e hanno giocato in casa solo col PSV.

Ferlons
11-12-2008, 16:39
Inter - Bayern
Juventus - Arsenal
Roma - Atletico

:sisi:

danybig82
11-12-2008, 16:44
Roma-Arsenal
Juve-Lione
Inter-Liverpool

Ferlons
12-12-2008, 13:22
Grant spara su Anelka
"Giocatore inutile"

LONDRA (Gb), 12 dicembre 2008 - Anelka? Di lui non sapevo che farmene e gliel’ho pure detto in faccia. I campioni del Chelsea? Bambini viziati e ignoranti. Picchia davvero duro AvramGrant e il bersaglio delle sue bacchettate è proprio quel mondo Blues dal quale se n’è andato con infamia e senza lode (un motivo su tutti, la sconfitta nella finale di Champions League) a maggio. Parlando ai microfoni di una tv israeliana (intervista poi ripresa da molti giornali inglesi, fra cui Daily Mail e Times, l’ex tecnico che sostituì Josè Mourinho sulla panchina del Chelsea (ma mai nel cuore dei tifosi e dei suoi giocatori) se l’è presa un po’ con tutti, a partire proprio da quel Nicolas Anelka che lui quasi manco conosceva, e salvando il solo Roman Abramovich, ammettendo poi di aver tentato (inutilmente) l’assalto a Kakà e Ribery.
SVOGLIATO - “Non avevo per niente bisogno di un giocatore come Anelka – ha spiegato Grant, ancora senza lavoro dopo il licenziamento Blues, alla tv di casa – e glielo dissi. Lui ha delle qualità indiscutibili, ma non ha sempre voglia di giocare, mentre la maggior parte dei giocatori con me migliora sempre”. Per la verità, numeri alla mano, sembra esattamente il contrario, visto che nella stagione passata il bomber francese (arrivato a gennaio dal Bolton per 15 milioni di sterline, pari a 16,8 milioni di euro) andò a segno appena 2 volte, giocando fra l’altro spesso fuori posizione, mentre quest’anno i gol finora realizzati sono stati 15 (13 dei quali in Premier League), tanto che Anelka ha pure cominciato a sorridere, evento più unico che raro per uno che ha il soprannome di “Le Sulk” (ovvero, l’imbronciato).
IGNORANZA - Grant ha poi attaccato anche i compagni di squadra del francese, definiti “ignoranti e infantili”. “Non sapevano nemmeno cosa fosse l’Olocausto – ha continuato il tecnico – e lo chiesero a me. Non riuscivo a credere che ci fosse una tale ignoranza su una simile tragedia”. Proprio nella giornata della Shoah il Chelsea sconfisse il Liverpool in semifinale di Champions League e le immagini di Grant inginocchiato davanti alla panchina fecero il giro del mondo, come pure la sua visita ad Auschwitz il giorno successivo. “I calciatori sono dei professionisti e puntano sempre ai massimi livelli, oltre che ai massimi guadagni, ma sareste davvero sorpresi dei problemi che ci sono in un club come il Chelsea. Problemi che, invece, non avresti mai con una squadra di ragazzini in Israele”.
AMICI E NEMICI - Eppure, Grant insiste nel dire che il suo arrivo a Stamford Bridge al posto di Mourinho nel settembre del 2007 sia stato un successo e, soprattutto, che lui ed Abramovich continuano ad essere “grandi amici”, mentre ad essersi comportati male nella vicenda del suo allontanamento sarebbero stati gli altri dirigenti Blues. “Io e Roman siamo ancora buoni amici. Del resto, con me il Chelsea vinse 9 partite di fila: un record. Ma poi qualcuno cominciò a dire che eravamo in crisi, gente della società che non è tifosa della squadra e che è più attaccata ai soldi che alla maglia. Ma del resto, è così che vanno le cose in Inghilterra”.

:asd:

Su Anelka ha il mio pieno appoggio :sisi:

Dampyr
12-12-2008, 13:23
Che Anelka sia un pippone non lo si scopre ora, giusto con le difese della premier può segnare tanto :sisi:

Dampyr
19-12-2008, 10:25
Oggi alle 12 sorteggio!
vediamo se l'inter ha il suo solito culo -.-'

NdR619
19-12-2008, 10:34
Lo fanno in diretta da qualche parte? Sulla RAI? :asd:

Crash and Burn
19-12-2008, 10:49
Oggi alle 12 sorteggio!
vediamo se l'inter ha il suo solito culo -.-'

visti i precendenti....me lo auguro :D

e comunque...di solito è il milan che becca la più scarsa agli ottavi

mjasky
19-12-2008, 10:54
Juventus-Atletico Madrid
Roma-Lione
Inter-Barcellona
.
.
.
.
io in ste cose non ci azzecco mai......:asd::asd::asd:

mjasky
19-12-2008, 11:01
e comunque...di solito è il milan che becca la più scarsa agli ottavi

dobbiamo discutere anche qui?!?:asd::asd:
nelle ultime 4 stagioni abbiamo beccato: Manchester, Bayern, Celtic, Arsenal......a parte il Celtic le altre mi sembrano di primo piano.....:sisi:

aed1248
19-12-2008, 11:02
di solito la squadra più rognosa la becca la roma...

Crash and Burn
19-12-2008, 11:08
Inter-Bayern Monaco
Roma-Atletico Madrid
Juve-Villareal

Milan-Aalborg
Samp-Cska mosca
Udinese-PSG

ma mi sbaglio sicuro :p

dobbiamo discutere anche qui?!?:asd::asd:
nelle ultime 4 stagioni abbiamo beccato: Manchester, Bayern, Celtic, Arsenal......a parte il Celtic le altre mi sembrano di primo piano.....:sisi:

ooops...vero...chissà perchè mi ricordavo sempre squadre scandalose invece...come sono prevenuto nei confronti del milan :asd:

Calimar
19-12-2008, 12:00
inizia :D

charlie84
19-12-2008, 12:05
Lo fanno in diretta da qualche parte? Sulla RAI? :asd:

http://it.eurosport.yahoo.com/video/11122008/45/calcio-live-i-sorteggi-champions-league.html :sisi:

EDIT: Chelsea - Juve

Ferlons
19-12-2008, 12:13
Chelsea juve :sisi:

greci vs villareal :asd:

sporting bayern :(

porto madrid

Lione Barça

Real Liverpool

Inter Manchester

Arsenal Roma

Italia vs Inghilterra :asd:

aed1248
19-12-2008, 12:15
che culo, una tra arsenal, real e lione...

una tra arsenal e real...

Edit: Per l'incrocio l'arsenal

charlie84
19-12-2008, 12:17
Liverpool - Real
Arsenal - Roma
Manchester - Inter

Calimar
19-12-2008, 12:17
inghilterra - italia :eek:

NdR619
19-12-2008, 12:18
Che taroccheria.

Crash and Burn
19-12-2008, 12:18
serissimi rischi di non avere nessuno ai quarti di finale...

ede AED che mi deve un viaggio a londra :asd:

aed1248
19-12-2008, 12:19

ede AED che mi deve un viaggio a londra :asd:

dai, ci vediamo a londra, uno il 24 e uno il 25... ;)

Ferlons
19-12-2008, 12:20
ottimi i turni coi portoghesi e i greci... :sisi:

Calimar
19-12-2008, 12:20

già... :(

Crash and Burn
19-12-2008, 12:21
dai, ci vediamo a londra, uno il 24 e uno il 25... ;)

ci andiamo insieme?

ci facciamo la 2 giorni di calcio europeo???

azteca
19-12-2008, 12:21
Chelsea-Juventus
Villarreal-Panathinaikos
Sporting Lisbona-Bayern Monaco
Atletico Madrid-Porto
Lione-Barcellona
Real Madrid-Liverpool
Inter-Manchester
Roma-Arsenal

buona occasione per chiudere la bocca agli inglesi... o fargliela spalancare

IL_PURTY
19-12-2008, 12:22
Che taroccheria.

Che zozzeria....:sisi:

cit!

Calimar
19-12-2008, 12:22
domanda: ma si deve "per forza" andare coi gruppi organizzati in queste trasferte? :confused:

Crash and Burn
19-12-2008, 12:23
domanda: ma si deve "per forza" andare coi gruppi organizzati in queste trasferte? :confused:

assolutamente no ;)

vavar
19-12-2008, 12:24
Quattro partite da vedere. Le italiane se la possono giocare, anche se secondo me chi rischia di più (al momento poi a febbraio si vedrà tra forma, infortuni, discoteche :asd:...) è l'inter.

Pronostico. Passano:
Roma, Manchester, Barcellona, Liverpool, Atletico, Bayern, Villa, Juve (ovviamente)

Nails74
19-12-2008, 12:26
Gli accoppiamenti dei quarti di finale devono essere sorteggiati??? Perchè visti gli accoppiamenti c'è il rischio di buchi notevoli....

aed1248
19-12-2008, 12:27
ci andiamo insieme?

ci facciamo la 2 giorni di calcio europeo???

allo stamford è uno spettacolo... non perdertela...

assolutamente no ;)

io sono contrario ai gruppi, vado sempre per conto mio...

ma quando escono le date?

Gli accoppiamenti dei quarti di finale devono essere sorteggiati??? Perchè visti gli accoppiamenti c'è il rischio di buchi notevoli....

si, poi scatta il tabellone tennistico...

Calimar
19-12-2008, 12:29
assolutamente no ;)

allo stamford è uno spettacolo... non perdertela...

io sono contrario ai gruppi, vado sempre per conto mio...

quasi quasi un pensierino ce lo faccio anch'io allora.... :-o

NdR619
19-12-2008, 12:31
Chelsea-Juventus
Villarreal-Panathinaikos
Atletico Madrid-Porto
Lione-Barcellona
Real Madrid-Liverpool
Inter-Manchester
Roma-Arsenal

Per me passano quelle in grassetto.

aed1248
19-12-2008, 12:32
quasi quasi un pensierino ce lo faccio anch'io allora.... :-o

tu sei uno dei pochi che parte da torino... :asd:
la ryan appena scattano i sorteggi fa salire i prezzi....
roma-londra 119 a tratta, torino londra 109 a tratta...

ora mi vedo come conviene di più...

Calimar
19-12-2008, 12:33
Chelsea-Juventus
Villarreal-Panathinaikos
Atletico Madrid-Porto
Lione-Barcellona
Real Madrid-Liverpool
Inter-Manchester
Roma-Arsenal

invertirei solo inter e roma... per il resto, quoto :sisi:

Calimar
19-12-2008, 12:34

cioè? in aereo o a nuoto ? :suspi:

aed1248
19-12-2008, 12:38
cioè? in aereo o a nuoto ? :suspi:

ovviamente aereo... :p
avessi il tempo andrei in macchina solo per fare l'eurotunnel e la germania senza limiti di velocità... :D

danybig82
19-12-2008, 12:42
MA il manchester ci ha aspettato nell'urna fino alla fine..:asd:

Sperava in qualche cappellata del delegato Uefa e...Roma-Manchester..:asd:

Cmq cagate a parte il pronostico sulla Roma l'avevo preso...:mad:

Era inevitabile ci capitasse una squadra inglese..

A Bruno Conti qualcuno spezzera il braccio..:asd:

Joey-sama
19-12-2008, 12:50
domani piove, lo sento :sisi:

Kira
19-12-2008, 12:53
Chelsea-Juventus
Villarreal-Panathinaikos
Atletico Madrid-Porto
Lione-Barcellona
Real Madrid-Liverpool
Inter-Manchester
Roma-Arsenal

Io salverei Barcellona e Villareal e invertirei il resto :sisi:

In ogni caso forza Italia :up:

Ferlons
19-12-2008, 12:56
quanti gufi maledetti :mazza::sgrat:

NdR619
19-12-2008, 12:58
MA il manchester ci ha aspettato nell'urna fino alla fine..:asd:

Sperava in qualche cappellata del delegato Uefa e...Roma-Manchester..:asd:

Cmq cagate a parte il pronostico sulla Roma l'avevo preso...:mad:

Era inevitabile ci capitasse una squadra inglese..

A Bruno Conti qualcuno spezzera il braccio..:asd:

Sì infatti, ma dico io, Bruno Conti ogni volta che sorteggia fa sempre danni :asd:

robiuan
Roma - lione
Inter - manchester:asd:
Juventus -villareal

Inter - manchester:asd: lo diiceevoo iooo:D:D:D:D

Ferlons
Mourinho voleva il Manchester e Conti giel'ha dato :sisi::asd:

aed1248
19-12-2008, 13:00
quanti gufi maledetti :mazza::sgrat:

vabbè dai, avevate un girone con rho, casal pusterlengo e pizzighettone, va la siete cercata... al panathinaikos è andata meglio infatti....

Ferlons
19-12-2008, 13:04
vabbè dai, avevate un girone con rho, casal pusterlengo e pizzighettone, va la siete cercata... al panathinaikos è andata meglio infatti....

Parlavo del fatto che tutti ci danno sicuri uscenti mentre danno le altre italiane passanti ;)

NdR619
19-12-2008, 13:07
Io vi ho dato vincenti :sisi:

Dampyr
19-12-2008, 13:14
Era Del Piero a volere il chelsea, o sbaglio? :suspi:
Beh.. la Roma ha dimostrato come li si può battere, io ci spero :sisi:

Inter secondo me al peggior sorteggio :sisi:
Sono curioso per real-liverpool :sisi:

goldrake11
19-12-2008, 13:22
Io ho molta paura per la juve, per l'inter e per la roma sono quelle partite che non puoi stabilire come finiranno perchè sono squadre che sulla carta si equivalgono, con la differenza che la roma e l'arsenal hanno la stessa mentalità in europa mentre tra il manchester e l'inter c'è un abisso di differenza, ma come detto molto tempo fa è ancora troppo presto per parlare, può succedere tutto o il contrario di tutto:sisi:

Dampyr
19-12-2008, 13:28
Io ho molta paura per la juve, per l'inter e per la roma sono quelle partite che non puoi stabilire come finiranno perchè sono squadre che sulla carta si equivalgono, con la differenza che la roma e l'arsenal hanno la stessa mentalità in europa mentre tra il manchester e l'inter c'è un abisso di differenza, ma come detto molto tempo fa è ancora troppo presto per parlare, può succedere tutto o il contrario di tutto:sisi:

Tipo Ibrahimovic che fa qualcosa di decente in Europa? :asd:

Dampyr
19-12-2008, 13:36
Roma - Real
Juve - Villareal
Liverpool - Inter :ciapet:
Barcellona - Arsenal
Bayern - Atletico Madrid
Porto - Lione
Manchester - Sporting Lisbona
Panathinaikos - Chelsea

Chelsea juve :sisi:
greci vs villareal :asd:
sporting bayern :(
porto madrid
Lione Barça
Real Liverpool
Inter Manchester
Arsenal Roma

ne avessi beccata mezza :asd:

Diablix
19-12-2008, 13:41
Vi giuro, per la prima e ultima volta in vita mia tiferò spudoratamente per inter e roma.
Odio troppo il Manchester United e non posso soffrire Wenger e l'Arsenal, per non parlare del fatto che ultimamente le inglesi sono diventate incredibilmente cafone e strafottenti..

E poi vedere i giornalisti inglesi rosikare come il Moratti dei tempi d'oro perchè vengono umiliati da 3 squadre che militano nel "Cimitero degli elefanti" (così han definito la serie A) sarebbe da orgasmo :O

Comunque tra le 4 inglesi il Chelsea è quello che finora mi ha convinto di meno, chi avrei voluto evitare a tutti i costi erano Manchester e Liverpool..
Certo, Arsenal e Chelsea restano comunque partite MOLTO difficili, ma Juve e Roma possono farcela :sisi:

mjasky
19-12-2008, 13:47
io penso che se l'Inter dovesse passare il turno, diventerebbe la favorita e quest volta potrebbe davvero farcela.....

secondo me passa la Roma....la Juve è dura ma può farcela....

sono sfide in cui possono uscire tutte e tre, come possono passare tutte e tre....

Joey-sama
19-12-2008, 13:50
sono sfide in cui possono uscire tutte e tre, come possono passare tutte e tre....

:sisi: sperem :asd:

Dampyr
19-12-2008, 13:51
se l'Inter dovesse passare il turno

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Calimar
19-12-2008, 13:55
ovviamente aereo... :p
avessi il tempo andrei in macchina solo per fare l'eurotunnel e la germania senza limiti di velocità... :D

ma :asd::asd:

costerebbe uno sproposito però :suspi:

bobc82
19-12-2008, 14:01
Sono estremamente contento del sorteggio, indipendentemente da come vada a fiinre non vedo l'ora di gustarmi questo dentro o fuori contro i red devils.
Mi ricordo un precedente dove all'andata c'era stato un arbitraggio piuttosto discutibile (il gol di Simeone annullato in fuorigioco), poi al ritorno ci fece fuori un incursione di Scholes sul loro contropiede. Ora sono cambiati molti giocatori, ma certamente possono contare su elementi come Rooney (uno dei miei preferiti in assoluto), Berbatov, Cristiano Ronaldo ecc. con Carrick e Fletcher gregari di lusso.
L'Inter da parte sua deve acquisire maggior convinzione dei propri mezzi se vuole finalmente sfatare un tabu che ormai la persegue da quasi un decennio.

danybig82
19-12-2008, 14:03

La sua mini puo andare ovunque..:sisi:

Un anno ha anche fatto la Parigi-Dakar..:asd:

Dampyr
19-12-2008, 14:07
L'Inter da parte sua deve acquisire maggior convinzione dei propri mezzi se vuole finalmente sfatare un tabu che ormai la persegue da quasi un decennio.

:suspi:
Ma se l'ultima coppa campioni che avete vinto era così :suspi:

http://www.sporting04.it/general/inter/inter00008.jpg

mjasky
19-12-2008, 14:08

se magari........:asd:

aed1248
19-12-2008, 14:24

però vuoi mettere che viaggio... lo fai in 2 giorni...
prima tappa roma-monaco di baviera... poi monaco-londra...
strada facendo mi compro nell'ordine:

lardo di colonnata
tortellini
speck
palle di mozart
pretzel
un paio di ettolitri di birra

:D

La sua mini puo andare ovunque..:sisi:

Un anno ha anche fatto la Parigi-Dakar..:asd:

Non ho più quella macchina... :p
comunqune mi ci avrebbe portato facile... 130.000Km in 5 anni non è male come media...

Calimar
19-12-2008, 14:36
comunqune mi ci avrebbe portato facile... 130.000Km in 5 anni non è male come media...

tsk, dilettante :D

ho fatto 15.000 km in 3 mesi con la macchina nuova :cool:

quando mio padre l'ha portata a fare il tagliando, il meccanico s'è congratulato... :asd:

danybig82
19-12-2008, 14:37

lardo di colonnata
tortellini
speck
palle di mozart
pretzel

:asd::asd:

Ah è vero..me l'hai pure detto..:p

Cmq sempre una Mini ti sei preso no?!?:D

Calimar
19-12-2008, 14:39

lardo di colonnata
tortellini
speck
palle di mozart
pretzel

se mi passi a raccattare ti offro 2 giandujotti :D
giusto perchè la bagna caoda in macchina è un po' un casino :-o

Forza del Vento
19-12-2008, 14:42

quando mio padre l'ha portata a fare il tagliando, il meccanico s'è congratulato... :asd:

Hai fatto il tagliando dopo 3 mesi? Assurdo... io l'ho fatto per limiti di tempo (2 anni) a 14000 km :-o

aed1248
19-12-2008, 14:48

ammappa...
io mi sono fatto lo scooter proprio per evitare di uccidere la macchina... perchè poi è invendibile... se invece mi muore lo scooter (che è pure a noleggio tra l'altro) non me ne po' fregà di meno... :D

se mi passi a raccattare ti offro 2 giandujotti :D
giusto perchè la bagna caoda in macchina è un po' un casino :-o

i gianduiotti no... mi si impastano tra le labbre e le gengive... :asd:
meglio quei cosi che fanno a chivasso... :up:

ma alla fine la roma il 24 e la juve il 25?

danybig82
19-12-2008, 14:55
ma alla fine la roma il 24 e la juve il 25?

sembra di si :sisi:

Calimar
19-12-2008, 15:01
Hai fatto il tagliando dopo 3 mesi? Assurdo... io l'ho fatto per limiti di tempo (2 anni) a 14000 km :-o

già...infatti mio padre non era contentissimo :rolleyes:
poi però ho iniziato a lavorare, la ragazza mi ha mollato e altre cose, quindi son tornato alla media normale di circa 10 mila all'anno :D

i gianduiotti no... mi si impastano tra le labbre e le gengive... :asd:
meglio quei cosi che fanno a chivasso... :up:

i nocciolini !! :sbav:
mi fai paura comunque... abiti a 600km e sai tutto di qui :eek:

ZiDad
19-12-2008, 15:04
Per una volta come dice Diablix tiferò fortemente anche per l'inter e la Roma, e anche per il Real... le inglesi devono andare tutte fuori!
Per vincere la champions devi per forza beccare squadre forti... e per rimanere sul filo del rasoio sono felice ci sia toccato il Chelsea piuttosto che lo Sporting o altro... :sisi:

Crash and Burn
19-12-2008, 15:16
i nocciolini !! :sbav:
mi fai paura comunque... abiti a 600km e sai tutto di qui :eek:

Questo perchè aed in incognito tifa juve ed è sempre a torino a vederla :asd:

Per vincere la champions devi per forza beccare squadre forti... e per rimanere sul filo del rasoio sono felice ci sia toccato il Chelsea piuttosto che lo Sporting o altro... :sisi:

Mica vero...se ti va di culo arrivi in semifinale senza incontrare nessuno di appena accettabile (vedi il chelsea dell'anno scorso che affrontò Olympiakos e Fenerbache prima di affrontare il liverpool in semifinale).

Poi...per come gioca la juve...concordo...meglio una squadra che giochi a viso aperto che una che invece ci costringa a fare la partita

mi sto leggendo un pò di forum sparsi dei tifosi del chelsea...c'è grande attesa per il ritorno di Ranieri, e la frase più comune è "poteva andarci meglio...ma anche peggio" :p

Alla fine...bisogna vedere come ci si arriva a quelle 2 partite...a leggere i commenti sono convinti che con Carvalho e Drogba in forma e con il rientro di Essien...ci fanno fuori ;)

Joey-sama
19-12-2008, 16:11
mi sto leggendo un pò di forum sparsi dei tifosi del chelsea...c'è grande attesa per il ritorno di Ranieri, e la frase più comune è "poteva andarci meglio...ma anche peggio" :p

Alla fine...bisogna vedere come ci si arriva a quelle 2 partite...a leggere i commenti sono convinti che con Carvalho e Drogba in forma e con il rientro di Essien...ci fanno fuori ;)

mica solo loro :asd:

tra l'altro qualche oscuro potere ha modificato il mio post di stamattina da "la roma passa, me lo sento" a "domani piove, me lo sento" :p

Dampyr
19-12-2008, 16:13
mica solo loro :asd:

con Carvalho? :asd:

Joey-sama
19-12-2008, 16:18

mo pure lui pippa? :asd:

Calimar
19-12-2008, 16:22
tu sei uno dei pochi che parte da torino... :asd:
la ryan appena scattano i sorteggi fa salire i prezzi....
roma-londra 119 a tratta, torino londra 109 a tratta...

se interessa... partendo da cuneo ci sono offerte :D

http://www.bookryanair.com/skysales/FRSelect.aspx

però ci son voli solo il sabato...

goldrake11
19-12-2008, 16:26
scusate se lo posto qui, ma non ho trovato il 3d adatto e mi sembra cmq idoneo dopo i sorteggi in champions che ci vendono contrapposti all'inghilterra, perchè non so voi, ma io ogni tanto me le devo riguardare queste immagini e ogni volta mi viene sempre la pelle d'oca....

http://www.youtube.com/watch?v=-rXn_9fgji8

Dampyr
19-12-2008, 16:27
mo pure lui pippa? :asd:
Diciamo che non lo trovo sto gran fenomeno :sisi:

scusate se lo posto qui, ma non ho trovato il 3d adatto e mi sembra cmq idoneo dopo i sorteggi in champions che ci vendono contrapposti all'inghilterra, perchè non so voi, ma io ogni tanto me le devo riguardare queste immagini e ogni volta mi viene sempre la pelle d'oca....

http://www.youtube.com/watch?v=-rXn_9fgji8

Ecco perchè l'inter è preoccupata :asd:

aed1248
19-12-2008, 16:34

se interessa... partendo da cuneo ci sono offerte :D

http://www.bookryanair.com/skysales/FRSelect.aspx

però ci son voli solo il sabato...

cioè, risparmio 50€ di aereo e ci rimetto 150 pound di albergo? saltando pure una partita della roma? :suspi:

non mi pare una mossa super conveniente... :D

Comunque il Chelsea non è una squadra super offensiva... per lo meno non in trasferta... forse il fatto di giocare la prima a Londra la porterà a fare la partita...

Calimar
19-12-2008, 16:37
cioè, risparmio 50€ di aereo e ci rimetto 150 pound di albergo? saltando pure una partita della roma? :suspi:

non mi pare una mossa super conveniente... :D

beh io a londra non ci son mai stato... ne approfitterei per girarmela un po' :asd:

azteca
19-12-2008, 16:42
Non ho visto chi ha preso l'atalanta :asd:

Joey-sama
19-12-2008, 16:47
Diciamo che non lo trovo sto gran fenomeno :sisi:

i fenomeni in difesa sono pochissimi, però è un giocatore molto affidabile :sisi:
sissoko su lampard la partita la finisce o va sotto la doccia con congruo anticipo? :p

bobc82
19-12-2008, 17:05
se magari........:asd:

:suspi:
Ma se l'ultima coppa campioni che avete vinto era così :suspi:

Non parlo di vincere la coppa, ma almeno superare la soglia degli ottavi di finale, pare che ormai ai nerazzurri non riesca nemmeno quello, almeno una volta si arrivava tra le prime quattro e in coppa uefa, che fino a una decina d'anni fa era ancora un trofeo serio, ricordo quasi sempre ottime prestazioni.
Per laurearci campioni d'Europa credo che ancora ne debba passare di acqua sotto i ponti, anche per quest'anno sono pessimista.

Diablix
19-12-2008, 17:33
i fenomeni in difesa sono pochissimi, però è un giocatore molto affidabile :sisi:
sissoko su lampard la partita la finisce o va sotto la doccia con congruo anticipo? :p

L'importante è che se la deve finire in anticipo la finiscano entrambi.
Già me lo vedo Ranieri: "Vendere cara la pelle Momò, se te ne devi andare all'inferno portati Frank con te" :superdevil:

Comunque se non ho capito male le partite saranno a Febbraio o giù di li, per allora ne sarà passata di acqua sotto i ponti... troppo presto per parlare, bastano un po' di infortuni al momento giusto, qualche sconfitta di troppo che porti scompiglio in spogliatoio, un bell'acquisto a gennaio o un giovane che esplode o la pessima forma di qualcuno per scombinare completamente tutto...

Ferlons
19-12-2008, 17:58

Io ci metterei Poulsen a uomo :asd:

Diablix
19-12-2008, 18:06
Io ci metterei Poulsen a uomo :asd:

Poulsen a uomo su Essien, magari già che c'è si porta Giovinco aggrappato dietro la schiena (tanto riesci a nasconderlo sotto la maglia) e appena Essien si distrae un po' lo fa uscire e lo aggrediscono in due :O

Kira
19-12-2008, 19:16
Comunque se non ho capito male le partite saranno a Febbraio o giù di li, per allora ne sarà passata di acqua sotto i ponti... troppo presto per parlare, bastano un po' di infortuni al momento giusto, qualche sconfitta di troppo che porti scompiglio in spogliatoio, un bell'acquisto a gennaio o un giovane che esplode o la pessima forma di qualcuno per scombinare completamente tutto...
Cominciamo a mettere le mani avanti con due mesi d'anticipo? ;)

:asd: :asd: :asd:

Diablix
19-12-2008, 19:34
Cominciamo a mettere le mani avanti con due mesi d'anticipo? ;)

:asd: :asd: :asd:

No, è la verità :O
Come faccio a fare pronostici ora? Magari dico che vince il chelsea e gli si rompe mezza squadra, magari dico che vince la juve confidando nel recupero di tanti giocatori e ci saranno tante ricadute... chi lo sa, per i pronostici ci rivediamo a Febbraio :O

Forza del Vento
19-12-2008, 21:03
Secondo me essien non ce la fa a recuperare :sisi:

aggo85
19-12-2008, 21:38
Il mio scanner mentale che prevede il futuro mi ha spedito questa immagine

http://triton.imageshack.us/Himg152/scaled.php?server=152&filename=finaleclik1.jpg&xsize=578&ysize=480

Per cui non c'è da rosikare niente per il sorteggio in apparenza avverso, meglio uscire subito e concentrarsi sul secondo posto, la coppa non la conquisteremmo comunque.

Forza del Vento
19-12-2008, 21:43
Adriano si che ha capito tutto :asd:

Dr_Velvet
20-12-2008, 09:55
Il Manchester di questa stagione non mi sembra fenomenale.E' una squadra di nome e questo aiuterà murigno,perchè i nerazzurri hanno maggiori possibilità di fare cappellate storiche con avversari di livello inferiore.
La Juve sarebbe favorita se si giocasse oggi.Giocare a febbraio vuol dire anche avere probabilmente dei nuovi giocatori che possono cambiare gli equilibri.
La Roma la vedo molto bene,anche perchè in queste stagioni ha dimostrato di poter giocare bene anche in trasferte difficili(e ora ,tifosi della roma,grattatevi pure a piene mani :asd: )

Il Real farà fuori il Liverpool.

danybig82
20-12-2008, 12:16
:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:

MaD
20-12-2008, 13:59

Storicamente finiva che Lampard non vedeva la palla e il Chelsea sokava. :D

Dampyr
20-12-2008, 14:09
Il Real farà fuori il Liverpool.

Beh, dai, mo non esagerare... :p

danybig82
21-12-2008, 13:23
OT: Manchester in 10 vince il mondiale per club..gol di Rooney

Joey-sama
21-12-2008, 13:25
Storicamente finiva che Lampard non vedeva la palla e il Chelsea sokava. :D

contro il chelsea mica me lo ricordo molto sissoko in maglia reds, forse che lo faceva socare dalla panchina? :p

MaD
21-12-2008, 16:58
Io me lo ricordo in una semifinale di FA Cup a dir poco sontuosa. :D

Dampyr
23-12-2008, 11:59
Fabregas rotto 3 mesi :sisi:

aed1248
23-12-2008, 12:02
Fabregas rotto 3 mesi :sisi:

si, avevo sentito...
peccato che a noi si è di nuovo fermato il capitano... in pratica stiamo come ad inizio stagione... :no:

Forza del Vento
29-12-2008, 15:34
Non c'entra una mazza però mi è capitato di rivedere il gol di del piero (secondo platini il più bello del 2008) nella partita casalinga contro il real (vinta 2-1) e mi sono venuti i brividi dal gran che è bello :sisi:

:inchino::inchino:

danybig82
29-12-2008, 15:46
se ripenso al primo gol di Vucinic contro il Chelsea ho le stsse sensazioni :sisi:

Cmq intanto hanno arrestato Gerrard per rissa :asd:

Dr_Velvet
13-01-2009, 23:17
non so se qualcuno ha parlato già di questa notizia che riguarda il Real Madrid(sul sito della gazzetta non c'è ,ma a pag 229 del televideo rai c'è :asd: ):
http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/real_madrid/es/desarrollo/1197711.html
per i piu' pigri:
la sostanza è che Calderon avrebbe infiltrato in assemblea soci senza diritto di voto e pefetti sconosciuti per ottenere l'approvazione del bilancio della passata stagione e delle previsioni di bilancio per la stagione 2008/2009.
Ora alcuni soci sono un po' incazzati e ci sarà un'inchiesta.
Vi suggerisco questo filmato per capire che aria tira alle assemblee del Real :asd:
http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/real_madrid/es/desarrollo/1197765.html

Dampyr
13-01-2009, 23:18
Sempre sul real, non potranno schierare nè Diarra nè Huntelaar :asd:

Dr_Velvet
13-01-2009, 23:22
Sempre sul real, non potranno schierare nè Diarra nè Huntelaar :asd:
sempre Marca afferma che il real si rivolgerà al TAS.Stanno proprio messi male mi sa :suspi:

Ferlons
13-01-2009, 23:31
Pare che vogliano modificare le regole in corsa :asd:

Per schierare Diarra :sbonk::rotfl:

aed1248
14-01-2009, 00:01
più che altro sono senza prima punta...

con tutti i soldi che hanno speso da capello in poi avrebbero potuto vincere una guerra... e invece hanno cacciato 2 allenatori...
ad onor del vero hanno anche vinto 2 titoli, ma non mi pare fosse quello l'obiettivo...

NdR619
09-02-2009, 17:34
Il Chelsea ha esonerato Scolari :asd:

LONDRA, 9 febbraio 2009 - Il Chelsea ha esonerato Felipe Scolari. Fatale al tecnico portoghese una serie di risultati negativi, l'ultimo sabato con l'Hull City (0-0). Il club è alla ricerca di un sostituto, per il momento la squadra è stata affidata all'allenatore in seconda Ray Wilkins che potrebbe guidare i blues nella sfida degli ottavi di Champions contro la Juve (andata il 25 febbraio).
seguono aggiornamenti

Gazzetta.it

derblauereiter
09-02-2009, 17:38
Il Chelsea ha esonerato Scolari :asd:

LONDRA, 9 febbraio 2009 - Il Chelsea ha esonerato Felipe Scolari. Fatale al tecnico portoghese una serie di risultati negativi, l'ultimo sabato con l'Hull City (0-0). Il club è alla ricerca di un sostituto, per il momento la squadra è stata affidata all'allenatore in seconda Ray Wilkins che potrebbe guidare i blues nella sfida degli ottavi di Champions contro la Juve (andata il 25 febbraio).
seguono aggiornamenti

Gazzetta.it

Arriva Mancini ? :suspi:

Dampyr
09-02-2009, 17:39
Peccato, speravo restasse fino alla partita con noi :(
Sta a vedere che ci cucchiamo contro Mancini :suspi:

mjasky
09-02-2009, 17:40
Arriva Mancini ? :suspi:

ma non cercano un allenatore??!?! :asd:

NdR619
09-02-2009, 17:41
Peccato, speravo restasse fino alla partita con noi :(
Sta a vedere che ci cucchiamo contro Mancini :suspi:

Pensa il povero Quaresma, andato al Chelsea dove l'allenatore lo conosce, lo stima (credo) e lo fa giocare nel tridente da esterno come preferisce lui.
Mò metti che gli arriva Mancini, che il tridente manco sa cos'è e soprattutto esterni d'attacco non ne ha mai avuti nè voluti :asd:

aed1248
09-02-2009, 18:03
notizia bomba... non sapevo...
c'è da dire anche che mancini va al chelsea alla fine avrà "vinto" moratti...

Diablix
09-02-2009, 18:09
Non sapete quanto spero che prendano Mancini :lol:

Dr_Velvet
09-02-2009, 18:38
Non sapete quanto spero che prendano Mancini :lol:
anche schuster nn sarebbe male :asd:

Dampyr
11-02-2009, 13:36
Secondo la cazzetta Hiddink prenderà 2,8 milioni al mese... :eek:

Tanis Mezzelfo
11-02-2009, 13:43
E a Giugno arriva Ancelotti a quanto dicono...

Due milioni e mezzo di euro per quattro mesi. E' questa la proposta fatta dai dirigenti del Chelsea a Guus Hiddink per convincerlo ad accettare di sedere sulla panchina dei Blues. Una proposta allettante per la cifra in se', per il prestigio della squadra da allenare e considerando il fatto che il tecnico olandese non sarebbe costretto a lasciare la panchina della Russia, squadra con cui ha raggiunto il terzo posto agli ultimi Europei. Secondo quanto scrive oggi il tabloid inglese The Sun, Hiddink sarebbe orientato ad accettare questa sorta di contratto part time, avendo gia' svolto questo doppio incarico nel 2005 e nel 2006, quando decise di guidare l'Australia mentre era gia' sulla panchina del PSV.

Nel dettaglio, l'olandese percepira' un milione e mezzo di euro di stipendio da qui a giugno, piu' un bonus da 500 mila euro in caso di vittoria in Champions League e altrettanti in caso di vittorie in Premier League. E a giugno? Ognuno andra' per la sua strada. Il Chelsea andra' alla caccia di Carlo Ancelotti, scelta numero uno per sostituire Scolari, mentre Hiddink tornera' a fare il ct della russia a tempo pieno.

Diablix
12-02-2009, 18:16
Secondo la cazzetta Hiddink prenderà 2,8 milioni al mese... :eek:

No, 2,8 fino a fine stagione ;)
E solo contando i bonus per le eventuali vittorie di premiership, fa cup e champions.

Sinceramente per trattarsi di Abramovich non è neanche così tanto :p

AleGarion
12-02-2009, 18:19
Un occasione per il Milan di rinnovare. Ancelotti sembra giunto alla fine di un ciclo, ma c'è da dire che ha fatto MOLTO bene con i giocatori che gli venivano affibbiati...

aed1248
12-02-2009, 20:51
Un occasione per il Milan di rinnovare. Ancelotti sembra giunto alla fine di un ciclo, ma c'è da dire che ha fatto MOLTO bene con i giocatori che gli venivano affibbiati...

ha vinto l'impensabile...
brocchi due volte campione d'europa... direi che ce n'è abbastanza per chiudere il thread, la sezione e anche il forum...
vai fanta... poweroff... :asd:

fantaluca
12-02-2009, 20:55
brocchi due volte campione d'europa... direi che ce n'è abbastanza per chiudere il thread, la sezione e anche il forum...

no Brocchi no... via tutti a casa a riflettere su sta cosa :asd:

Joey-sama
12-02-2009, 21:01

e la prima cempions vinta con simic, laursen roque junior e costacurta :sisi:

Joey-sama
23-02-2009, 20:47
domani gioca loria :asd:

danybig82
23-02-2009, 20:55
domani gioca loria :asd:

:no:

Dampyr
23-02-2009, 21:05
:no:

preferivi diamoutene? :suspi:

aed1248
23-02-2009, 23:17
preferivi diamoutene? :suspi:

al limite si... :suspi:

Maledetto Panucci... :mad:

Ketamina
23-02-2009, 23:17
Ma come Loria... :(

Rimpiango i tempi di Tomic e Dellas.

derblauereiter
23-02-2009, 23:33
Ma come Loria... :(

Rimpiango i tempi di Tomic e Dellas.

Dellas non era affatto male.

Ketamina
23-02-2009, 23:36
Dellas non era affatto male.

Il Colosso di Rodi... :)

Ha regalato un europeo alla Grecia. :D

kekko
23-02-2009, 23:44
ma tanto l'arsenal a infortuni sta peggio :sisi:

penso che bendtner (o come caspio si chiama) lo terrebbe pure rinaudo :p

aed1248
23-02-2009, 23:46
comunque abbiamo una sfiga senza limiti...
cicinho, cassetti, totti, juan, vucinic, menez, aquilani, tonetto... più quel maledetto di panucci...

kekko
23-02-2009, 23:49
ma scusa io ho letto che quelli (a parte menez, cassetti e pascucci) sono tutti convocati....

ma si sa già che non giocano sicuro? o sono gli infortunati in questa stagione?

aed1248
23-02-2009, 23:56
ma scusa io ho letto che quelli (a parte menez, cassetti e pascucci) sono tutti convocati....

ma si sa già che non giocano sicuro? o sono gli infortunati in questa stagione?

stanno combinati malissimo... nella rifinitura di stasera si sono fermati cicinho e totti... aquilani e vucinic sono convocati, ma in condizioni pietose...

kekko
23-02-2009, 23:59
stanno combinati malissimo... nella rifinitura di stasera si sono fermati cicinho e totti... aquilani e vucinic sono convocati, ma in condizioni pietose...

bene, allora anche se a loro mancano rosicky, adebayor, walcott, fabregas, ecc, ecc, mi rimangio tutto, e mi sa che state peggio voi :sisi:

aed1248
24-02-2009, 00:01
una possibile formazione potrebbe essere
doni
motta mexes diamoutene riise
de rossi perrotta brighi pizarro
taddei baptista.

stiamo messi davvero male... :no:

kekko
24-02-2009, 00:02
doni
motta mexes diamoutene riise
taddei baptista.

penso che si butterà su un 4-2-3-1 con perrotta su una fascia :sisi:

danybig82
24-02-2009, 00:10
mamma mia che amarezza..:(

Daje ROMA!! :D

papclems
24-02-2009, 09:10
non c'ho voglia di rifare di nuovo il ridicolo in europa, speriamo che riesco ad andare a calcetto, almeno non rischio di vederla.

:(

Sosrah
24-02-2009, 10:56
doni
cicinho mexes loria riise
totti baptista.

dalle notizie di ieri notte dovrebbe essere così!

Loria...:no:

ZiDad
24-02-2009, 10:59
dalle notizie di ieri notte dovrebbe essere così!

Fresca... tra lui e Diamoutene non saprei davvero chi scegliere... Per il prossimo anno quale difensore/fabbro avete puntato? Ho sentito Carrozzieri... possibile? :asd:

danybig82
24-02-2009, 11:05
Fresca... tra lui e Diamoutene non saprei davvero chi scegliere... Per il prossimo anno quale difensore/fabbro avete puntato? Ho sentito Carrozzieri... possibile? :asd:

:mad:

Si parlava di Montero :asd:

Dampyr
24-02-2009, 11:08

Gli diamo Knezevic...

OrsettiOrsetti
24-02-2009, 11:08
:mad:

Si parlava di Montero :asd:

Improbabile.
Montero è attualmente più forte di Loria o Diamutene...:sisi:

:asd:

ZiDad
24-02-2009, 11:09
Gli diamo Knezevic...

Io pensavo di far guarire Andrade e regalarglielo insieme al suo ginocchio di riserva... In 3 mesi di Juve aveva già fatto capire che era da Roma quanto Loria... :D

Sosrah
24-02-2009, 14:25
Io pensavo di far guarire Andrade e regalarglielo insieme al suo ginocchio di riserva... In 3 mesi di Juve aveva già fatto capire che era da Roma quanto Loria... :D

cosa vorresti insinuare? :asd:

mjasky
24-02-2009, 14:27
gioca Loria?!?!
mi sa che allora guarderò la Roma....ci sarà da divertirsi...:asd:

ZiDad
24-02-2009, 14:31
cosa vorresti insinuare? :asd:

Beh... che a parte i titolari, i ricambi in difesa non sono proprio degli artisti del calcio... Diciamo che sono più artigiani... appunto, come dicevo... fabbri! :asd:

Nails74
24-02-2009, 15:09
Beh... che a parte i titolari, i ricambi in difesa non sono proprio degli artisti del calcio... Diciamo che sono più artigiani... appunto, come dicevo... fabbri! :asd:

Sarebbe cmq un miglioramento.....

Cmq sembra questa la formazione:

Doni
Motta Mexes Loria Riise
De rossi
Perrotta Brighi Taddei
Baptista Totti

Vucinic addirittura in tribuna.

ZiDad
24-02-2009, 15:18
Sarebbe cmq un miglioramento.....

Cmq sembra questa la formazione:

Doni
Motta Mexes Loria Riise
De rossi
Perrotta Brighi Taddei
Baptista Totti

Vucinic addirittura in tribuna.

Si parlava di staffetta tra Totti e Taddei, e invece Taddei è in campo... rilanciare Montella no eh?

Dampyr
24-02-2009, 15:19
Si parlava di staffetta tra Totti e Taddei, e invece Taddei è in campo... rilanciare Montella no eh?

Ma gioca ancora? :suspi:

Nails74
24-02-2009, 15:23
Ma gioca ancora? :suspi:

Stanno cercando anche Nakata :asd::asd: (Scusa non ho resistito :p)

Joey-sama
24-02-2009, 21:12
non so come finirà a s.siro, ma è deprimente vedere come si giochi ad una sola porta :sisi:

Dampyr
24-02-2009, 21:37
Bello il fallo di Mexes :suspi:
E non è nuovo a queste boiate :sisi:

fantaluca
24-02-2009, 22:06
come mai non ci sono Bergomi e Caressa a fare la telecronaca su sky? sono su inter channel?

Dampyr
24-02-2009, 22:41
Soliti pensieri sparsi...
1. Park e Fletcher sono due scarsoni ignobili :no:
2. Berbatov continua a sembrarmi un bluff... buono a segnare in Inghilterra, per il resto non mi pare meglio di un Floccari qualunque
3. Solito partitone di Ibrahimovic :rotfl:
4. Cordoba il solito macellaio, vedasi entrata a piedi uniti a tentare di falciare Rooney
5. Ferguson fuori casa è il solito catenacciaro. :sisi:

Passiamo alla Roma...
1. Loria :rotfl: :rotfl: :rotfl:
2. Mexes deve finirla di fare pirlate se vuole veramente fare il salto di qualità decisivo
3. Totti è fisicamente inguardabile ora come ora
4. Ma vucinic voleva mostrare pure il culo un altro po', quando stava per entrare? :suspi:

Questo per ora :sisi:

MaD
24-02-2009, 22:43
Mi sa che la partita dell'Inter non l'hai vista... :p

Dampyr
24-02-2009, 22:45
Mi sa che la partita dell'Inter non l'hai vista... :p

L'ho vista, l'ho vista :sisi:
Se parli del catenaccio, a parte la prima mezz'ora scarsa il manchester ha fatto tutti dietro e palla lunga a berbatov, giggs e ronaldo che corressero :sisi:

kekko
24-02-2009, 22:49
scusate ma il mano di evra, come hanno fatto a non vederlo :suspi:

Joey-sama
24-02-2009, 22:52
scusate ma il mano di evra, come hanno fatto a non vederlo :suspi:

involontario :sisi:

kekko
24-02-2009, 22:55
involontario :sisi:

mah......era staccato dal corpo e abbastanza distante, secondo me non si può parlare di involontario....(ma l'ho visto solo dalla diretta e mi sembrava netto)

comunque non voglio alimentare polemiche ;)

Joey-sama
24-02-2009, 22:57
mah......era staccato dal corpo e abbastanza distante, secondo me non si può parlare di involontario....(ma l'ho visto solo dalla diretta e mi sembrava netto)

comunque non voglio alimentare polemiche ;)

se non l'hanno dato a favore dell'inter era involontario oltre ogni ragionevole dubbio! :asd:

ah, non è campionato? :rolleyes::asd:

Dampyr
24-02-2009, 23:00
Qualcuno ha visto le spallate che Adriano e il nasone dovevano tirare al manchester? :susu:

kekko
24-02-2009, 23:09
Qualcuno ha visto le spallate che Adriano e il nasone dovevano tirare al manchester? :susu:

no....

certo che ora è tosta

Dr_Velvet
24-02-2009, 23:49
5. Ferguson fuori casa è il solito catenacciaro. :sisi:
però ,nonostante il catenacci,o lo 0-2 ci stava tutto secondo me

2. Mexes deve finirla di fare pirlate se vuole veramente fare il salto di qualità decisivo

non ho visto la partita,ma se in generale qualcuno comincia a scriverlo al posto mio (perchè io lo scriverò ogni volta che Mexes farà una cappellata in un big-match),sono contento :sisi:

certo che ora è tosta
considerando il gioco dell'inter,credo che i nerazzuri abbiano piu' possibilità di qualificarsi facendo catenaccio e contropiede in maniera spudorata.Visto che lo United dovrà attaccare...

Ricky
25-02-2009, 00:50

gioca Loria?!?!
mi sa che allora guarderò la Roma....ci sarà da divertirsi...:asd:

Veggenti! :asd:-->:no::no::no:

Passiamo alla Roma...
1. Loria :rotfl: :rotfl: :rotfl:
3. Totti è fisicamente inguardabile ora come ora
4. Ma vucinic voleva mostrare pure il culo un altro po', quando stava per entrare? :suspi:

Questo per ora :sisi:

1. Ma come è possibile schierarlo ancora in campo? :suspi:
Diamoutene almeno, conscio della sua scarsezza, cercava di giocare facile e ci ha messo fisico e voglia. Loria ha provato in tutti i modi a regalare il secondo gol all'Arsenal (vedasi liscio di testa e altre cappelle)

2.Mexes purtroppo a volte, nelle occasioni importanti, non ci sta con la testa. Se inizia male, poi cerca di strafare e sbaglia ancora

3. Totti era a tocchi, si sapeva già alla vigilia. Purtroppo gli altri stavano peggio (a parte Baptista, l'unico sano ma che ha giocato di schifo)

4. S'è ravanato per bene, col regista che sembrava gradire la scena e non ha minimamente spostato l'inquadratura :asd:

Hyypia
25-02-2009, 01:27
io ho visto solo la sintesi della paritita della roma.... era imbarazzante...
Bendtner si è magnato 2 gol già fatti davanti a Doni e ogni volta che attaccava l'Arsenal, dopo aver fatto girare di qua e di la il pallone riuscivano sempre a concludere indisturbati... se solo fossero stati + concreti era un 30 e a casa... :suspi:

Per l'Inter non saprei se 0-0 sia positivo... vincere era difficile, ma lo è altrettano segnare all'Old Trafford...
Credo che il passaggi del turno dipenderà principalmente da 3 persone: Mourinho, Ibra e Ronaldo.... e conoscendoli direi che è + facile che passi il manchester...

mjasky
25-02-2009, 09:13
io Ibra l'avrei fatto giocare...:sisi:

MaD
25-02-2009, 09:15
L'ho vista, l'ho vista :sisi:
Se parli del catenaccio, a parte la prima mezz'ora scarsa il manchester ha fatto tutti dietro e palla lunga a berbatov, giggs e ronaldo che corressero :sisi:

Mah... le occasioni le avranno tirate fuori dal nulla allora. :p
Mi secca parecchio parlare bene del Man Utd, ma ieri hanno fatto la partita che una squadra in trasferta deve sempre fare, cioe' correre zero rischi (a parte il calcio d'angolo con colpo di petto di Cambiasso) e rischiare di segnare in piu' occasioni, alcune clamorose.

P.S. Mexes dimostra di essere stupido (cosa gia' risaputa). Cosa voleva prendere con una scivolata da quella posizione, a parte le gambe del giocatore avversario?

goldrake11
25-02-2009, 09:57
A me l'inter non mi è dispiaciuta(parlo ovviamente del 2 tempo), perchè ha rischiato pochissimo(solo il cross di c. ronaldo) ed è stata più pericolosa, poi non ci dimentichiamo che in europa l'inter è sempre l'inter, ma soprattutto che in manchester è la squadra più forte del mondo.....

@Dampyr: su fletcher posso essere d'accordo con te, ma carrick e berbatov sono forti:sisi:;

Mexes per me non farà mai il salto di qualità perchè è un difensore troppo incostante, alterna buonissime prestazioni a cagate che ti possono compromettere una partita, e non parlo solo di falli di gioco, ma anche di atteggiamenti spesso eccessivi in campo...

Tanis Mezzelfo
25-02-2009, 10:55
Per come si son messe le cose mi tengo stretto il pareggio 0 a 0 che ci consente di passare con due (vittoria e pareggio con gol) risultati su tre. Non obbiamo l'obbligo di vincere per passare il turno. Han più possibilità loro di passare il turno ma almeno quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio partiremo nelle stesse condizioni.

Chiaro che personalmente non sono soddisfatto....ma visto e considerato che potevam star sotto tranquillamente 3 a 0 dopo il primo tempo, qualche possibilità rimane.

MaD
25-02-2009, 11:28
Magari un gol a culo riuscite pure a farlo... :p