PDA

Visualizza Versione Completa : Cempions Lig 2008/2009



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8

Nails74
17-09-2008, 09:48
aquilani e baptista fantasmi :sisi:

Se sulla Laurentina ripizzico Cicinho con il suo dodge ci faccio un frontale.

Mamma mia come stiamo messi male fisicamente.....

Crash and Burn
17-09-2008, 10:11
Se sulla Laurentina ripizzico Cicinho con il suo dodge ci faccio un frontale.

Mamma mia come stiamo messi male fisicamente.....

Nails...ma è veramente solo un problema fisico?

Francamente ho visto solo la partita con il Palermo e al di là delle interviste di spalletti, siete stati troppo brutti per essere veri.

Certo le assenze incidono e non poco...ma secondo te è tutto solo riconducibile ad assenze e ritardo di condizione o è iniziata una specie di fase di rigetto?

Dampyr
17-09-2008, 10:14
Nails...ma è veramente solo un problema fisico?

Francamente ho visto solo la partita con il Palermo e al di là delle interviste di spalletti, siete stati troppo brutti per essere veri.

Certo le assenze incidono e non poco...ma secondo te è tutto solo riconducibile ad assenze e ritardo di condizione o è iniziata una specie di fase di rigetto?

Io resto dell'idea che la roma si "forzi" a giocare uno schema per Totti, ma senza Totti, o comunque senza che sia in condizione tale da essere utile. Il difetto storico di Spalletti, ovvero smuoversi difficilmente dall'idea tattica con cui è partito.

P.S. Ma Menez?

teppic
17-09-2008, 10:23
Certo le assenze incidono e non poco...ma secondo te è tutto solo riconducibile ad assenze e ritardo di condizione o è iniziata una specie di fase di rigetto?

Beh le assenze incidono sicuramente, ieri tanto per dire giocavamo con 5 terzini, con cassetti centrale che ha praticamente fatto fare i due goal...contro il palermo ci aveva pensato pizarro.
La condizione fisica è tale e quale allo scorso anno...forse non ve lo ricordate, ma la roma giocava male anche all'inizio della passata stagione, ma episodi fortunati ci hanno permesso di vincere partite che non meritavamo assolutamente.
Certamente poi qualcosa sembra essere cambiato...ma è ancora presto per fasciarsi la testa.


P.S. Ma Menez?

Era fermo da mesi a causa della pubalgia...sta recuperando...ci vorrà tempo, anche perchè è arrivato da appena 15 giorni.

Nails74
17-09-2008, 10:35
Beh le assenze incidono sicuramente, ieri tanto per dire giocavamo con 5 terzini, con cassetti centrale che ha praticamente fatto fare i due goal...contro il palermo ci aveva pensato pizarro.
La condizione fisica è tale e quale allo scorso anno...forse non ve lo ricordate, ma la roma giocava male anche all'inizio della passata stagione, ma episodi fortunati ci hanno permesso di vincere partite che non meritavamo assolutamente.
Certamente poi qualcosa sembra essere cambiato...ma è ancora presto per fasciarsi la testa.

Era fermo da mesi a causa della pubalgia...sta recuperando...ci vorrà tempo, anche perchè è arrivato da appena 15 giorni.

Basta fare l'elenco degli infortunati o dei convalescenti per capire qual'è la situazione:

Infortunati
Pizarro,
Panucci,
Perrotta,
Mexes,
Juan.

Convalescenti
Taddei, (out da 6 mesi)
Totti, (out da 5 mesi)
De Rossi,
Vucinic
Menez. (post operazione per pubalgia)

Forma fisica al limite, nuovi a dir poco spaesati (sperando che si integrino al più presto ma ho dei grossi dubbi su Batpista) e Spalletti che forse dovrebbe rischiare qualcosa in meno.

Tant'è che abbiamo in questo campionato segnato e poi subito delle rimonte.

danybig82
17-09-2008, 10:40
Quello che piu mi preoccupa ora è il fattore psicologico negativo..

In questo momento ci prenderebbe l'ansia da prestazione anche contro la squadra dell'oratorio..

Dampyr
17-09-2008, 10:42
Diciamo anche che il Cluj ha giocato una signora partita :sisi:

azteca
17-09-2008, 10:56
Diciamo anche che il Cluj ha giocato una signora partita :sisi:

concordo, hanno giocato proprio bene :sisi:

Dampyr
17-09-2008, 10:57
Domanda per anzul: ma è vero che Trombetta giocò nella Spal? :suspi:

ZiDad
17-09-2008, 11:01
Diciamo anche che il Cluj ha giocato una signora partita :sisi:

Anche se spero che alla fine la Roma passi, ho goduto per la sconfitta di ieri sera che li ha definitivamente riportati sulla Terra... Sentivo molti che dicevano che ieri sarebbe stato un allenamento... e invece il Cluj ha giocato la partita della vita! E Trombetta si è fatto la pubblicità giusta per venire ad allenare almeno una serie B in Italia...
E fino a ieri sera non sapevo neanche che esistesse il Cluj... :sisi:

Diablix
17-09-2008, 11:01
In quest'ottica l'inter (onestamente) fa molto..ma molto più paura di prima

A me no, perchè non hanno la squadra per farlo..

Maicon - ottimo in fase offensiva ma in fase difensiva non è sto gran che, infatti ieri non c'è stato una volta in cui è riuscito a fermare l'ala sinistra del Panathinaikos nonostante i frequenti raddoppi di Zanetti
Zanetti - Continuo a non capire cosa ci faccia in campo... lui e Nedved farebbero bene a ritirarsi ora che hanno ancora un briciolo di dignità...
Centrali - ogni singolo centrale dell'Inter ha una storia di infortuni alle spalle da fare invidia ad un reparto di ortopedia e il fatto che abbiano iniziato la stagione senza ne è la dimostrazione
Burdisso - L'uomo che ti risolve la partita... se giochi contro l'inter :asd:
J.Cesar - Molto buono, ma quando viene impegnato troppo a lungo si fa cogliere dalla Didite acuta, vedi ieri che su un cross ha visto bene di andare a farfalle e lasciare la porta completamente sguarnita, con un'altra squadra quello è un goal preso
Cambiasso - in assoluto uno dei migliori centrocampisti in circolazione, ma se lo tieni a correre dietro alla gente lo sprechi.. ok, in fase difensiva è molto meglio di Pirlo ma non è neanche Essien...


Inoltre mi sembra alquanto sciocco pensare di fare catenaccio con due tra Figo, Quaresma, Balotelli o Mancini che la fase difensiva neanche sanno come si fa.. io l'Inter lo farei giocare a mo di schiacciasassi, ovvero ti faccio il primo, il secondo e già che ci sono il terzo e ci rivediamo la prossima volta..


L'atteggiamento dell'Inter mi sembra molto più adatto alla Juve (e infatti anche noi non è che facciamo tanto diversamente) sia per rosa che per storia recente..

Fara
17-09-2008, 11:02
se è come Capello, di paura in CL ne fa poca :p [...]

beh.. Capello una champions l'ha vinta..

Diablix
17-09-2008, 11:04
Pure Mourinho e Benitez.. e non è che tra loro e Capello a livello di gioco ci sia poi tutta sta differenza...

Dampyr
17-09-2008, 11:06
beh.. Capello una champions l'ha vinta..

Vero :sisi:
Ma logica vorrebbe (vabbè, per quel che conta la logica nel calcio...) che fossero più significative le esperienze di 2 anni fa che quelle di 14... Nel senso che è più "facile" che giochi come 2 anni fa che non come 14. ;)
Poi quella squadra era fenomenale :sisi:

Nails74
17-09-2008, 11:23
A me no, perchè non hanno la squadra per farlo..

Maicon - ottimo in fase offensiva ma in fase difensiva non è sto gran che, infatti ieri non c'è stato una volta in cui è riuscito a fermare l'ala sinistra del Panathinaikos nonostante i frequenti raddoppi di Zanetti
Zanetti - Continuo a non capire cosa ci faccia in campo... lui e Nedved farebbero bene a ritirarsi ora che hanno ancora un briciolo di dignità...
J.Cesar - Molto buono, ma quando viene impegnato troppo a lungo si fa cogliere dalla Didite acuta, vedi ieri che su un cross ha visto bene di andare a farfalle e lasciare la porta completamente sguarnita, con un'altra squadra quello è un goal preso
Cambiasso - in assoluto uno dei migliori centrocampisti in circolazione, ma se lo tieni a correre dietro alla gente lo sprechi.. ok, in fase difensiva è molto meglio di Pirlo ma non è neanche Essien...


Certo che hai cercato il pelo nell'uovo per criticare J.Cesar,Maicon e Cambiasso. Zanetti invece rimane un giocatore affidabilissimo.

Diablix
17-09-2008, 11:39
Certo che hai cercato il pelo nell'uovo per criticare J.Cesar,Maicon e Cambiasso. Zanetti invece rimane un giocatore affidabilissimo.

Non è che ho cercato il pelo nell'uovo, è che se vuoi giocare come ha giocato l'Inter ieri sera devi essere PERFETTO per 90 minuti.
Perchè ieri non è che l'Inter ha attaccato scoprendosi poco e preoccupandosi di gestire, l'Inter ieri ha lasciato l'iniziativa all'avversario.
E farlo con il Panathinaikos è una cosa, farlo con il Barça o con il Man Utd un'altra.
Si può fare, ma bisogna essere perfetti.

E J.Cesar è un portiere molto buono ma che ogni tanto (raramente per carità) fa qualche paperetta.. e se la paperetta te la fa proprio sul più bello?
Maicon ieri in fase difensiva incece ha letteralmente fatto ACQUA, non c'è UNA volta che sia riuscito a contenere il suo uomo. Non oso immaginare cosa succederebbe se su quella fascia gli metterebbero che ne so, un Messi qualsiasi :Prrr:


Io non ho detto che l'Inter è scarsa o che quei 3 giocatori sono delle pippe. Siete peggio dei giornalisti, rigirate il discorso come vi fa più comodo.
Io ho detto che l'Inter dovrebbe puntare a stravincere le partite, non a fare catenaccio.
Perchè quando hai in difesa Burdisso, un centrocampo con un 35enne e due ali che non tornano in difesa neanche se minacciate con i fucili mettersi ad ATTENDERE l'avversario è molto pericoloso.
Mazzarri+Sampdoria docet :sisi:

Ferlons
17-09-2008, 11:43
Non è che ho cercato il pelo nell'uovo, è che se vuoi giocare come ha giocato l'Inter ieri sera devi essere PERFETTO per 90 minuti.
Perchè ieri non è che l'Inter ha attaccato scoprendosi poco e preoccupandosi di gestire, l'Inter ieri ha lasciato l'iniziativa all'avversario.
E farlo con il Panathinaikos è una cosa, farlo con il Barça o con il Man Utd un'altra.
Si può fare, ma bisogna essere perfetti.

E J.Cesar è un portiere molto buono ma che ogni tanto (raramente per carità) fa qualche paperetta.. e se la paperetta te la fa proprio sul più bello?
Maicon ieri in fase difensiva incece ha letteralmente fatto ACQUA, non c'è UNA volta che sia riuscito a contenere il suo uomo. Non oso immaginare cosa succederebbe se su quella fascia gli metterebbero che ne so, un Messi qualsiasi :Prrr:


Io non ho detto che l'Inter è scarsa o che quei 3 giocatori sono delle pippe. Siete peggio dei giornalisti, rigirate il discorso come vi fa più comodo.
Io ho detto che l'Inter dovrebbe puntare a stravincere le partite, non a fare catenaccio.
Perchè quando hai in difesa Burdisso, un centrocampo con un 35enne e due ali che non tornano in difesa neanche se minacciate con i fucili mettersi ad ATTENDERE l'avversario è molto pericoloso.
Mazzarri+Sampdoria docet :sisi:

il 35 enne ieri era in serata storta ma normalmente corre molto più di certi ventenni :sisi:

OrsettiOrsetti
17-09-2008, 11:46
il 35 enne ieri era in serata storta ma normalmente corre molto più di certi ventenni :sisi:

Il che non depone a favore di certi ventenni...:rolleyes:

Avercene di Zanetti eh, sia chiaro.:sisi:

Nails74
17-09-2008, 11:47
Non è che ho cercato il pelo nell'uovo, è che se vuoi giocare come ha giocato l'Inter ieri sera devi essere PERFETTO per 90 minuti.
Perchè ieri non è che l'Inter ha attaccato scoprendosi poco e preoccupandosi di gestire, l'Inter ieri ha lasciato l'iniziativa all'avversario.
E farlo con il Panathinaikos è una cosa, farlo con il Barça o con il Man Utd un'altra.
Si può fare, ma bisogna essere perfetti.

E J.Cesar è un portiere molto buono ma che ogni tanto (raramente per carità) fa qualche paperetta.. e se la paperetta te la fa proprio sul più bello?
Maicon ieri in fase difensiva incece ha letteralmente fatto ACQUA, non c'è UNA volta che sia riuscito a contenere il suo uomo. Non oso immaginare cosa succederebbe se su quella fascia gli metterebbero che ne so, un Messi qualsiasi :Prrr:


Io non ho detto che l'Inter è scarsa o che quei 3 giocatori sono delle pippe. Siete peggio dei giornalisti, rigirate il discorso come vi fa più comodo.
Io ho detto che l'Inter dovrebbe puntare a stravincere le partite, non a fare catenaccio.
Perchè quando hai in difesa Burdisso, un centrocampo con un 35enne e due ali che non tornano in difesa neanche se minacciate con i fucili mettersi ad ATTENDERE l'avversario è molto pericoloso.
Mazzarri+Sampdoria docet :sisi:

1) Per me Zanetti anche 35enne garantisce un alto rendimento.
2) Burdisso è solo forte di testa per il resto sta bene in panca.
3) Non ho visto la partita di ieri ma non mi baso solo su questa per giudicare Maicon che è uno dei migliori terzini destri in circolazione (o è meglio grygera?)
4) L'Inter oltre ad avere una rosa praticamente infinita e un fenomeno assoluto lì davanti (per quanto poi sia antipatico il cammello) ha una forza fisica straripante che le consente di resistere anche in partite nelle quali non è brillantissima.

IMHO

Diablix
17-09-2008, 11:52
1) Per me Zanetti anche 35enne garantisce un alto rendimento.

Per me lui, Nedved e Maldini farebbero meglio a darsi a mansioni dirigenziali :sisi:


2) Burdisso è solo forte di testa per il resto sta bene in panca.

E intanto però ultimamente sta giocando :D
E considerando quanto frequentemente si rompono gli altri giocherà parecchio quest'anno...


3) Non ho visto la partita di ieri ma non mi baso solo su questa per giudicare Maicon che è uno dei migliori terzini destri in circolazione (o è meglio grygera?)

Quando dite ste cose siete veramente delle teste di cazzo degne dei peggiori giornalisti sporitivi.
Io una bestemmia del genere quando l'ho detta?
E soprattutto io stesso ho detto che in fase offensiva è devastante. Ma se te giochi come sta facendo l'inter ultimamente non lo sfrutti a dovere, mentre la sua pochezza difensiva viene a galla..


4) L'Inter oltre ad avere una rosa praticamente infinita e un fenomeno assoluto lì davanti (per quanto poi sia antipatico il cammello) ha una forza fisica straripante che le consente di resistere anche in partite nelle quali non è brillantissima.

Appunto, hanno strapotere fisico e un fenomeno lì davanti. Anzi due, se Adriano torna quello dei tempi d'oro.
Ora, rispondi a questa semplice domanda: "Se io godo di strapotere fisico e di due tra gli attaccanti più forti del pianeta perchè dovrei difendere ad oltranza lasciando l'iniziativa agli altri quando so benissimo che nel calcio ci vuole un nonnulla per prendere goal anche dalla Scafatese?"

:rolleyes:

Crash and Burn
17-09-2008, 11:57
Appunto, hanno strapotere fisico e un fenomeno lì davanti. Anzi due, se Adriano torna quello dei tempi d'oro.
Ora, rispondi a questa semplice domanda: "Se io godo di strapotere fisico e di due tra gli attaccanti più forti del pianeta perchè dovrei difendere ad oltranza lasciando l'iniziativa agli altri quando so benissimo che nel calcio ci vuole un nonnulla per prendere goal anche dalla Scafatese?"

:rolleyes:

Perchè intanto hanno studiato per tutto il ritiro la fase difensiva...e per mourinho è importante quella...una volta che manderanno a memoria determinati meccanismi inizieranno ad alzare il baricentro (non più di tanto eh...ma lo faranno)

Il primo chelsea di mourinho aspettava gli avversari nella sua trequarti, li stanava facendo girare il pallone moooolto lentamente in difesa e poi accellerava...il secondo chelsea era in grado sia di giocare in quel modo che di "fare" la partita...temo che se avrà il tempo giusto...sarà lo stesso percorso che farà l'inter

Diablix
17-09-2008, 12:02
Perchè intanto hanno studiato per tutto il ritiro la fase difensiva...e per mourinho è importante quella...una volta che manderanno a memoria determinati meccanismi inizieranno ad alzare il baricentro (non più di tanto eh...ma lo faranno)

Il primo chelsea di mourinho aspettava gli avversari nella sua trequarti, li stanava facendo girare il pallone moooolto lentamente in difesa e poi accellerava...il secondo chelsea era in grado sia di giocare in quel modo che di "fare" la partita...temo che se avrà il tempo giusto...sarà lo stesso percorso che farà l'inter

Guarda che non ho criticato il metodo di Mourinho, ho criticato il modo in cui stanno giocando adesso.
Se sperano di vincere una Champions (perchè è a questo che puntano) andando in campo come hanno fatto ultimamente se ne vanno a casuccia agli ottavi o ai quarti, a seconda di quando trovano la prima squadra seria, e pure con una figuraccia degna del miglior Mancini.

Se poi cominciano anche a giocare a calcio allora il discorso cambia, ma io prima voglio vederli iniziare a farlo, poi giudico come lo fanno...

Nails74
17-09-2008, 14:36
Quando dite ste cose siete veramente delle teste di cazzo degne dei peggiori giornalisti sporitivi.


Sorry??? Che ne dici di moderare le parole???
Ste paroline dille a qualcun'altro please.



Ora, rispondi a questa semplice domanda: "Se io godo di strapotere fisico e di due tra gli attaccanti più forti del pianeta perchè dovrei difendere ad oltranza lasciando l'iniziativa agli altri quando so benissimo che nel calcio ci vuole un nonnulla per prendere goal anche dalla Scafatese?"


Modi di vedere il calcio. Prima non prenderle e dato che sono superiore nel 99% dei casi segno e porto a casa il risultato. Capello docet

teppic
17-09-2008, 14:44
Esorto tutti a mantervi calmi e a risparmiare offese personali gratuite. Intanto cominciamo ad ammonire.

Dampyr
17-09-2008, 14:46
Sono in tensione...
Se stasera la donna vuole uscire ci litigo :read:

Joey-sama
17-09-2008, 14:48
Sono in tensione...
Se stasera la donna vuole uscire ci litigo :read:

andate in un locale con sky :sisi:

Calimar
17-09-2008, 14:53
ma la danno anche sulla rai vero?

Joey-sama
17-09-2008, 14:53
ma la danno anche sulla rai vero?

credo diano lione-fiorentina :sisi:

Diablix
17-09-2008, 14:55
Sorry??? Che ne dici di moderare le parole???
Ste paroline dille a qualcun'altro please.

E tu non mettermi in bocca parole che non ho detto, è una cosa che veramente odio.
Se ti piace farlo datti al giornalismo, troveresti terreno fertile :sisi:

Calimar
17-09-2008, 14:55
credo diano lione-fiorentina :sisi:

:doh::no::no:

Dampyr
17-09-2008, 14:59
credo diano lione-fiorentina :sisi:

no, danno la Juve

Crash and Burn
17-09-2008, 15:00
rai2 juventus-zenit a partire dalle 20.35 ;)

Calimar
17-09-2008, 15:02
no, danno la Juve


rai2 juventus-zenit a partire dalle 20.35 ;)

ottimo :up:

Joey-sama
17-09-2008, 15:06
rai2 juventus-zenit a partire dalle 20.35 ;)

ah ecco, niente trasferta pagata all'estero per i magna magna, come m dispiace :asd:

Nails74
17-09-2008, 15:13
Quando dite ste cose siete veramente delle teste di cazzo degne dei peggiori giornalisti sporitivi.


Questa la tua frase mentre quotavi una mia risposta.


E tu non mettermi in bocca parole che non ho detto, è una cosa che veramente odio.
Se ti piace farlo datti al giornalismo, troveresti terreno fertile :sisi:

L'ho scritto io??


Quando dite ste cose (quindi ti riferisci a quelli che stanno partecipando a questa discussione)

siete veramente delle teste di cazzo (noto complimento che tutti amano sentirsi dire)

degni dei peggiori giornalisti sportivi (un bel paragone con Biscarsi mi rende ancora più felice).


MAH!!

Calimar
17-09-2008, 15:22
ma che vi ha fatto di male il povero Biscardi? :(

Joey-sama
17-09-2008, 15:32
ma che vi ha fatto di male il povero Biscardi? :(

beh, se prima era una macchietta pur simpatica, il sapere che si faceva dire da moggi quali azioni far rivedere e su quali sorvolare non è che abbia aiutato la sua immagine :sisi:

Calimar
17-09-2008, 15:55
beh, se prima era una macchietta pur simpatica, il sapere che si faceva dire da moggi quali azioni far rivedere e su quali sorvolare non è che abbia aiutato la sua immagine :sisi:

ma qualcuno ha mai preso sul serio la sua trasmissione e ciò che dice? :eek:

Joey-sama
17-09-2008, 19:17
ma qualcuno ha mai preso sul serio la sua trasmissione e ciò che dice? :eek:

non sai quanti ai tempi delle superiori dicevano: è cosi! l'ha fatto vedere biscardi al moviolone! che tristezza.... :(

Diablix
17-09-2008, 19:52
non sai quanti ai tempi delle superiori dicevano: è cosi! l'ha fatto vedere biscardi al moviolone! che tristezza.... :(

Allora posso andare FIERO di aver avuto compagni delle superiori che NON guardavano Biscardi :Prrr: :asd:

NdR619
17-09-2008, 21:31
mamma mia che bruttura unica il primo tempo :asd:

Dampyr
17-09-2008, 21:32
Partita orrenda :suspi:
Una grossa occasione per parte, poco altro... secondo me il migliore in campo è Grygera :suspi:

Nota polemica: i russi pensano più ai calci che al calcio... dopo i primi dieci minuti hanno pensato solo a entrare a gamba alta, specialmente su camoranesi, che infatti è dovuto uscire.
Per il resto solita timorosa juve di coppa. Mah.

NdR619
17-09-2008, 21:37
D'accordo al 100%.
Poulsen sbaglia tutti i passaggi, Molinaro l'unico cross che doveva fare l'ha sbagliato (come capita troppo spesso).
L'unico che ha dato qualcosa in più è Del Piero che palla al piede ha quasi sempre saltato l'uomo senza però creare occasioni di grande pericolosità.
Certo quello slalom in area bastava un minimo e c'era.

Ferlons
17-09-2008, 21:37
Non so se qualcuno sta vedendo la fiore come me.

La difesa del Lione fa pietà, neanche il cittadella (con tutto il rispetto :p ).

Bousmong è un cane e l'altro che non so chi sia è anche peggio.

Gilardino due occasioni due goal, saranno contenti i milanisti :sisi:

L'unico del Lione che gioca (e come gioca) è Benzema

NdR619
17-09-2008, 21:39
Beh, che vuoi pretendere da una squadra che sta giocando con Bodmer (che è un centrocampista), Boumsong, Reveillere e Kallstrom (centrocampista) in difesa? :asd:

Da tifosissimo del Gila, sono contentissimo.
Grande Gila!

Dampyr
17-09-2008, 21:40
Non so se qualcuno sta vedendo la fiore come me.

La difesa del Lione fa pietà, neanche il cittadella (con tutto il rispetto :p ).

Bousmong è un cane e l'altro che non so chi sia è anche peggio.

Gilardino due occasioni due goal, saranno contenti i milanisti :sisi:

L'unico del Lione che gioca (e come gioca) è Benzema

Vabbè, povero Buson, non sparare sulla croce rossa :asd:
Lo Zenit è rognoso, ma secondo me se viene puntato balla...

Tanis Mezzelfo
17-09-2008, 21:40
calcio spettacolo su rai due....altro che quei cessi dell'inter in grecia

pulvis
17-09-2008, 21:42
calcio spettacolo su rai due....altro che quei cessi dell'inter in grecia

In ogni caso non c'è paragone.

Dampyr
17-09-2008, 21:45
calcio spettacolo su rai due....altro che quei cessi dell'inter in grecia

Vabbè, voi avete giocato con la Solbiatese :read:

Tanis Mezzelfo
17-09-2008, 21:53
Vabbè, voi avete giocato con la Solbiatese :read:
eh beh :asd:


e soprattutto "non c'è paragone" :sisi:

NdR619
17-09-2008, 21:56
Molinaro è vergognoso..menomale che entra De Ceglie.
Speriamo faccia meglio e non ci vuole molto.

cekkino
17-09-2008, 21:58
Molinaro :rotfl:

pulvis
17-09-2008, 22:11
e soprattutto "non c'è paragone" :sisi:

Si può intendere in mille modi.. :rolleyes:

Dampyr
17-09-2008, 22:17
eh beh :asd:


e soprattutto "non c'è paragone" :sisi:

Goooooooooooool :asd:
:read:

NdR619
17-09-2008, 22:18
Gooooooooooooooooooooooooooooooool!

Bloody
17-09-2008, 22:18
Che gol Del Piero...che gol!!!! :D:D:D:D:D

pulvis
17-09-2008, 22:19
Ma che goooool!

Altro che Pirlo.... :D

cekkino
17-09-2008, 22:19
Che papera del portiere dello Zenit......un pennuto che vale l'1-0 :asd:

Tanis Mezzelfo
17-09-2008, 22:23
E bravo Piero

Ketamina
17-09-2008, 22:25
Mazza che goal.

Dampyr
17-09-2008, 22:28
Eh, sì, Natali, Pratali e Carrozzieri sono proprio più forti di Chiellini :rolleyes:

Ketamina
17-09-2008, 22:29
Eh, sì, Natali, Pratali e Carrozzieri sono proprio più forti di Chiellini :rolleyes:

Chi lo dice? :suspi:

cekkino
17-09-2008, 22:30
Eh, sì, Natali, Pratali e Carrozzieri sono proprio più forti di Chiellini :rolleyes:


Ma chi le ha tirate fuori queste perle :asd: ?


Carrozzieri chi...........? (cit) :asd:

Bloody
17-09-2008, 22:31
Eh, sì, Natali, Pratali e Carrozzieri sono proprio più forti di Chiellini :rolleyes:

Dai nessuno sarebbe tanto pazzo da averlo affermato ...almeno se consideriamo gli ultimi 2 anni, almeno non da sobrio :D

Bloody
17-09-2008, 22:33
che bravo Sissoko...e tutto ciò al 92esimo :eek:

NdR619
17-09-2008, 22:35
vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Calimar
17-09-2008, 22:38
:champ::champ::champ:

pulvis
17-09-2008, 22:38
Che papera del portiere dello Zenit......un pennuto che vale l'1-0 :asd:

Mah secondo me non è sta gran papera... nemmeno io sul divano me lo aspettavo quel tiro in porta.. :asd:

Dampyr
17-09-2008, 22:39
Chi lo dice? :suspi:


Ma chi le ha tirate fuori queste perle :asd: ?


Carrozzieri chi...........? (cit) :asd:


Dai nessuno sarebbe tanto pazzo da averlo affermato ...almeno se consideriamo gli ultimi 2 anni, almeno non da sobrio :D

Mi sa che all'ingegnè stanno fischiando le orecchie :asd:
3 punti e via andare :sisi:
Gioco mediocre, ma sticazzi :sisi: Non ho visto nessuno giocare bene contro lo Zenit :sisi:

Calimar
17-09-2008, 22:40
che palle però lo 0-0 del Celtic... l'avevo giocato ovunque vincente :mad::mad:

Bloody
17-09-2008, 22:45
Gioco mediocre, ma sticazzi :sisi: Non ho visto nessuno giocare bene contro lo Zenit :sisi:

Un po' il fatto che avevano parlato così bene dello zenith (non solo parole ma anche fatti oltretutto), un po' il fatto che la juve negli ultimi anni in champions è sempre stata sottotono ed oltretutto stasera era praticamente "all'esordio", ma non mi aspettavo certo una prestazione maiuscola. Sono arrivati i 3 punti... prendi e porta a casa :sisi:

danybig82
17-09-2008, 22:58
Ammazza che forum di Gobbi.. altro che d'elite..:mad:


:asd::asd::asd:

cekkino
17-09-2008, 23:01
Mah secondo me non è sta gran papera... nemmeno io sul divano me lo aspettavo quel tiro in porta.. :asd:


In effetti si però il portiere era in una posizione sbagliata....che ci faceva cosi avanti ?


Cmq meglio cosi :asd:

pulvis
17-09-2008, 23:06
In effetti si però il portiere era in una posizione sbagliata....che ci faceva cosi avanti ?


Cmq meglio cosi :asd:

Eh beh non hanno Buffon loro...

..e non ce l'ha nessuna squadra al mondo.. il solo reparto in cui siamo superiori anche all'Inter..

avere il miglior portiere in circolazione ci farà comodo in campionato e coppa... :sisi:

Joey-sama
17-09-2008, 23:07
Eh beh non hanno Buffon loro...

..e non ce l'ha nessuna squadra al mondo.. il solo reparto in cui siamo superiori anche all'Inter..

avere il miglior portiere in circolazione ci farà comodo in campionato e coppa... :sisi:

con un gran portiere vinci i campionati, mentre basta vedere l'albo d'oro recente per capire che per vincere la coppa non serve :)

l'ultimo a memoria è stato kahn nel 2001 :cool:

pulvis
17-09-2008, 23:12
con un gran portiere vinci i campionati, mentre basta vedere l'albo d'oro recente per capire che per vincere la coppa non serve :)

l'ultimo a memoria è stato kahn nel 2001 :cool:

Vero, ma stavolta mi pare che ci sia una buona squadra davanti.
Non ci saranno nomi blasonatissimi o 18enni già ai livelli del miglior Maradona, ma personalmente ho visto ragazzi umili pronti a sacrificarsi.

De Ceglie mi è piaciuto tantissimo, Sissoko immenso, Del Piero e Nedved danno un contributo d'esperienza pauroso, e la difesa mi pare che abbia retto discretamente.

Secondo me la Juve potrà fare molto molto bene.

Joey-sama
17-09-2008, 23:15
Vero, ma stavolta mi pare che ci sia una buona squadra davanti.

Secondo me la Juve potrà fare molto molto bene.

non dico il contrario, anche per me può arrivare nelle 8 finali :sisi:

pulvis
17-09-2008, 23:21
non dico il contrario, anche per me può arrivare nelle 8 finali :sisi:

Che è un risultato grandioso imho.

Dampyr
17-09-2008, 23:22
Pensa che per me Nedved ha giocato male :sisi:

EDIT: Ma Tanis? :asd:

pulvis
17-09-2008, 23:32
Pensa che per me Nedved ha giocato male :sisi:


Ma perchè? Ha sbagliato tre palloni contati, una corsa da ventenne, onnipresente... e ha la sua bella età eh... :(


EDIT: Ma Tanis? :asd:

Sta guardando per la centesima volta la punizione di Alex... :asd:

Tanis Mezzelfo
17-09-2008, 23:44
Veramente Tanis...ha scritto al momento del gol che Piero è stato bravo :)

Che altro volete che vi dica.... Una signora squadra questa Juve mi ha davvero impressionato. Questo si che è giocare a calcio. Ha pienamente dimostrato come deve essere una squadra che lotta e gioca per vincere la champions.

eh si :sisi:

Dampyr
17-09-2008, 23:47
Veramente Tanis...ha scritto al momento del gol che Piero è stato bravo :)

Che altro volete che vi dica.... Una signora squadra questa Juve mi ha davvero impressionato. Questo si che è giocare a calcio. Ha pienamente dimostrato come deve essere una squadra che lotta e gioca per vincere la champions.

eh si :sisi:

Ho semplicemente ironizzato su fatto che dopo il gol eri sparito...

P.S. Sarei curios di vedere l'inter contro lo Zenit :rolleyes:

Tanis Mezzelfo
17-09-2008, 23:49
Ho semplicemente ironizzato su fatto che dopo il gol eri sparito...

P.S. Sarei curios di vedere l'inter contro lo Zenit :rolleyes:
Dopo il gol ho scritto che Piero è stato bravo mica sono sparito :p

Non mi pare ci sia molto da dire.....avete vinto e vale 3 punti. Pensa pure l'inter ha fatto la stessa cosa.


Attendiamo la seconda giornata di champions....e avanti così.


Pensa io volevo vedere la Juve in B e l'ho vista.... :rolleyes:

Joey-sama
17-09-2008, 23:49
P.S. Sarei curios di vedere l'inter contro lo Zenit :rolleyes:

non è detto non accada:rolleyes:

Tanis Mezzelfo
17-09-2008, 23:52
non è detto non accada:rolleyes:
Potrebbe incontrarlo pure il Milan volendo :asd:

Joey-sama
17-09-2008, 23:59
Potrebbe incontrarlo pure il Milan volendo :asd:

mavvà, l'europa del milan a sto giro si limita ad una gita a zurigo :D

Tanis Mezzelfo
18-09-2008, 00:00
mavvà, l'europa del milan a sto giro si limita ad una gita a zurigo :D
A tal proposito direttamente da l'unico sito serio del web...


Lo Zurigo non prende sottogamba questo Milan. Schiererà due donne per scelta tecnica.

L'allenatore dello Zurigo: "Come mai giocate in uno stadio così grande?"


:asd:

Diablix
18-09-2008, 00:01
Sarà contento il dottor Velvet che proprio due giorni fa si è chiesto come mai nessuno aveva il coraggio di fare un pressing alto e asfissiante alla Juve :Prrr:

Comunque si, partita bruttissima, anche se è stata esattamente il tipo di partita in cui sperava lo Zenit, dove in più di un'occasione la nostra metà campo è sembrata una tonnara più un campo di calcio...

Tatticamente han fatto la cosa giusta, Sissoko e Poulsen per ora non son capaci di giocare con una pressione tale, Camoranesi è stato accoppato, Nedved non mi è piaciuto per niente e Del Piero ha preso vagonate di sportellate. Per evitare quel tipo di pressing avremmo dovuto far girare la palla molto di più e molto più velocemente, con molte triangolazioni e molti passagi corti e veloci... probabilemente avere Zanetti o Marchisio al posto di Poulsen e Giovinco al posto di Nedved forse avrebbe aiutato... questo è sicuramente un aspetto in cui dobbiamo migliorare, comunque.


La miglior cosa di oggi comunque è stata la difesa che ha retto bene, lo Zenit ha avuto il 59% di possesso palla spesso stanto interi quarti d'ora nella nostra metà campo e nonostante tutto ha fatto solo 2 tiri in porta senza mai creare veri pericoli... noi stessi, riuscendo raramente ad arrivare nella loro area, ne abbiam fatti 3 + 1 palo... bon dai, il reparto che ad Agosto sembrava il peggiore oggi ha retto bene :sisi:

Diablix
18-09-2008, 00:06
Una signora squadra questa Juve mi ha davvero impressionato. Questo si che è giocare a calcio. Ha pienamente dimostrato come deve essere una squadra che lotta e gioca per vincere la champions.

eh si :sisi:

Hai poco da sfottere :ban:
Mi sembra che tra le due squadre ci sia una leggera differenza, sia ad organico che ad obbiettivi:

Se Ranieri dice che è convinto di vincere la Champions lo fanno vedere da uno bravo, se invece Mourinho dice che gli basta una semifinale di Champions lo licenziano, non so se mi spiego :asd:
E nonostante tutto state andando avanti con il nostro stesso identico ruolino di marcia, con la microscopica differenza che voi avete incontrato Samp, Catania e Panathinaikos... noi Fiorentina, Udinese e Zenit.. sai com'è, c'è giusto un attimo di differenza :asd:


E come se non bastasse io dell'Inter criticavo l'atteggiamento... voi vi difendavate perchè VOLEVATE fare una partita attendista, noi perchè nonostante ci provassimo non riuscivamo ad attaccare.. che poi è anche peggio, ma almeno non è questione di atteggiamento :rotfl:

Tanis Mezzelfo
18-09-2008, 00:12
Hai poco da sfottere :ban:
Mi sembra che tra le due squadre ci sia una leggera differenza, sia ad organico che ad obbiettivi:

Se Ranieri dice che è convinto di vincere la Champions lo fanno vedere da uno bravo, se invece Mourinho dice che gli basta una semifinale di Champions lo licenziano, non so se mi spiego :asd:
E nonostante tutto state andando avanti con il nostro stesso identico ruolino di marcia, con la microscopica differenza che voi avete incontrato Samp, Catania e Panathinaikos... noi Fiorentina, Udinese e Zenit.. sai com'è, c'è giusto un attimo di differenza :asd:


E come se non bastasse io dell'Inter criticavo l'atteggiamento... voi vi difendavate perchè VOLEVATE fare una partita attendista, noi perchè nonostante ci provassimo non riuscivamo ad attaccare.. che poi è anche peggio, ma almeno non è questione di atteggiamento :rotfl:
Fino a prova contraria la posizione di molti tifosi juventini è che la loro squadra potrebbe lottare per la champions.

Chi sono io per smentirli? :asd:

Mi si viene a vedere vorrei vedervi con lo Zenit...che discorsi sono magari dai greci la juve ne prendeva tre. Tanto con i se con i ma e i forse ognuno può dire quel che vuole.

Il campo ha detto che entrambe le squadre han vinto. Le polemiche sterili, da ambo le parti, lasciano il tempo che trovano. Preferisco sani sfottò in allegria e leggerezza, almeno da parte mia.

Joey-sama
18-09-2008, 00:22
ho smascherato diablix scrivere sul sito della gazzetta il suo commento alla partita :asd:

Juve stratosferica, annientato lo Zenit. Gioco, spettacolo, calcio champagne, il tasso tecnico del centrocampo juventino è in assoluto il più forte del mondo. Il punteggio poteva essere ben più rotondo se non si fosse mangiata una mezza dozzina di gol. Lo Zenit non è esistito. E tutto questo anche con un arbitro sfacciatamente contrario (i due netti rigori a favore non fischiati). Quest' anno penso che la Juve vincerà scudetto, champions, coppa italia e tutto il resto.

Diablix
18-09-2008, 00:23
Fino a prova contraria la posizione di molti tifosi juventini è che la loro squadra potrebbe lottare per la champions.

Embè, ed è vero :D
Se la Grecia ha vinto gli Europei tutto è possibile :asd:

Certo, ci vorrebbe più culo di quanto non ne abbiamo avuto in 110 anni di storia messi assieme, ma non vedo dove sia il problema :asd:


Il campo ha detto che entrambe le squadre han vinto. Le polemiche sterili, da ambo le parti, lasciano il tempo che trovano. Preferisco sani sfottò in allegria e leggerezza, almeno da parte mia.

E io infatti che sto facendo? :Prrr:

Diablix
18-09-2008, 00:25
ho smascherato diablix scrivere sul sito della gazzetta il suo commento alla partita :asd:

E' più facile che Dampyr scriva un fax a Cobolli Gigli chiedendogli di comprare De Silvestri che vedere me scrivere su quel sito :asd:

Comunque ho come l'impressione che chi ha scritto quel commento (l'han scritto davvero :suspi: ) sia interista, non so perchè :lol:

Tanis Mezzelfo
18-09-2008, 00:26
Embè, ed è vero :D
Se la Grecia ha vinto gli Europei tutto è possibile :asd:

Certo, ci vorrebbe più culo di quanto non ne abbiamo avuto in 110 anni di storia messi assieme, ma non vedo dove sia il problema :asd:



E io infatti che sto facendo? :Prrr:
Non mi riferivo specificatamente a te :p


e cmq sei stato smascherato da joey :rotfl:

Joey-sama
18-09-2008, 00:28
E' più facile che Dampyr scriva un fax a Cobolli Gigli chiedendogli di comprare De Silvestri che vedere me scrivere su quel sito :asd:

Comunque ho come l'impressione che chi ha scritto quel commento (l'han scritto davvero :suspi: ) sia interista, non so perchè :lol:

:sisi: l'hanno scritto :eek:

Dampyr
18-09-2008, 01:24
Ah, forte Danny :rotfl:

E vergognosi i fischi a Molinaro.

Ketamina
18-09-2008, 01:30
-Nel 2003: la Juve elimina il Real in semifinale. Poi il Milan elimina la Juve ed è campione d'Europa

-Nel 2004: il Monaco elimina il Real ai quarti. Poi il Porto elimina il Monaco ed è campione d'Europa

-Nel 2005: Il Real perde contro la Juve agli ottavi. Poi il Liverpool elimina la Juve ed è Campione d'Europa...

-Nel 2006: Il Real perde contro l'Arsenal agli ottavi. Poi il Barcellona elimina l'Arsenal ed è Campione d'Europa...

-Nel 2007: Il Real perde contro il Bayern agli ottavi. Poi il Milan elimina il Bayern ed è Campione d'Europa...

-Nel 2008: la Roma elimina il Real agli ottavi. Poi il Manchester elimina la Roma ed è campione d'Europa.

:rotfl:

Micidiale. :D

Dampyr
18-09-2008, 01:37
:rotfl:

Micidiale. :D

e nel '96? :p

Ketamina
18-09-2008, 01:39
e nel '96? :p

Avevo ancora il ciuccio. :lol:

Joey-sama
18-09-2008, 02:32
:rotfl:

Micidiale. :D

in pratica chi sbatte fuori quella che elimina il real vince :asd:

Ketamina
18-09-2008, 02:43
in pratica chi sbatte fuori quella che elimina il real vince :asd:

Oppure vince il Real. :asd:

Dampyr
18-09-2008, 09:10
Oppure vince il Real. :asd:

E coi gironi? :p

MaD
18-09-2008, 09:13
Molinaro è vergognoso..menomale che entra De Ceglie.
Speriamo faccia meglio e non ci vuole molto.

Scherzi? Molinaro in Nazionale, altro che Dossena (anche martedì fra i migliori in campo). :p

P.S. Grande Lione: premio fair play 2008-2009... speriamo che i soldi guadagnati con il pareggio di ieri vadano tutti in medicine per Benzema.

Dr_Velvet
18-09-2008, 09:16
io inizio ad avere qualche dubbio sul fatto che abbiate mai visto giocare il primo chelsea o il primo porto di mourinho...mai state squadre spettacolari...un pò come Capello il Mou ha sempre badato prima a sistemare la squadra in modo da non far giocare gli altri...il resto è sempre venuto dopo.
In quest'ottica l'inter (onestamente) fa molto..ma molto più paura di prima
quoto e aggiungo che il resto spesso è stato poca cosa anche al Chelsea,squadra in cui si aspettavano le giocate dei singoli per sbloccare la partita.
Al momento comunque murignolo,complici le assenze,deve ancora sistemare la fase difensiva e quindi la sua squadra non fa ancora molta paura...




P.S. Si può evitare di chiamarlo "il mou"? Non è propriamente una persona amichevole che chiamerei per nomignolo. anche se c'hanno costruito attorno una campagna mediatica che solo Pato è stato peggio. :sisi:
Quindi se chiami Amauri "comodino" e "tronista" vuol dire proprio che siete degli amiconi :D

calcio spettacolo su rai due....altro che quei cessi dell'inter in grecia
le squadre forti non si curano delle critiche.Mi meraviglia che un tifoso di uno squadrone come l'inter si metta a paragonare il gioco della sua squadra con quello delle squadre comuni...



Gioco mediocre, ma sticazzi :sisi: Non ho visto nessuno giocare bene contro lo Zenit :sisi:


Un po' il fatto che avevano parlato così bene dello zenith (non solo parole ma anche fatti oltretutto), un po' il fatto che la juve negli ultimi anni in champions è sempre stata sottotono ed oltretutto stasera era praticamente "all'esordio", ma non mi aspettavo certo una prestazione maiuscola. Sono arrivati i 3 punti... prendi e porta a casa :sisi:
Io direi che Ranieri è stato proprio bravo.Ha dimostrato di essere umile e di aver studiato attentamente gli avversari.La juventus ha tenuto bene il campo e ,a parte i minuti iniziali,ha bloccato lo Zenith nonostante il gap dal punto di vista fisico e le difficoltà che ne conseguivano sul piano della manovra

Sarà contento il dottor Velvet che proprio due giorni fa si è chiesto come mai nessuno aveva il coraggio di fare un pressing alto e asfissiante alla Juve :Prrr:

Non capita in ogni partita che Del Piero sblocchi il risultato su punizione.Altrimenti sarebbe finita con uno 0-0 che ,per una squadra di livello inferiore come lo Zenith,è un bel risultato.Direi ottimo,se ottenuto fuori casa(e' vero che Camoranesi ha preso un palo,ma l'inizio del match non è stato dei migliori per la Juve...)
Si potrebbe anche discutere sul tipo di pressing fatto dallo Zenith,ma questi sono dettagli.La sostanza è che lo Zenith se l'è giocata alla pari con gli avversari...a Torino...e che giocatori come Poulsen e Treseghè(che ripartenza vuoi fare con treseghè?:D) e Molinaro sono andati in difficoltà.

Dampyr
18-09-2008, 09:22
Scherzi? Molinaro in Nazionale, altro che Dossena (anche martedì fra i migliori in campo). :p

P.S. Grande Lione: premio fair play 2008-2009... speriamo che i soldi guadagnati con il pareggio di ieri vadano tutti in medicine per Benzema.

Dossena chi? Quello che s'è fatto tribuna in campionato?

Il Lione ha fatto benissimo a continuare: finchè l'arbitro non fischia, si gioca.

Crash and Burn
18-09-2008, 09:32
Brutta partita...esattamente quella che mi aspettavo...e l'uscita di camoranesi ci ha creato una valanga di problemi.

Per il resto...sono contento di come si è mossa la difesa degli scarsoni (semicit.)

Aggiungo solo una cosa...ho idea che se non fosse stato il giorno del ritorno in champions, trezeguet sarebbe uscito molto prima per far spazio a uno tra Iaquinta e Amauri (che per come stava andando la partita sarebbero tornati decisamente più utili)

NdR619
18-09-2008, 09:51
Sull'utilità di Iaquinta ho qualche dubbio, mentre su Amauri devo ammettere che per come stavamo giocando (cioè male) lui sarebbe servito eccome.
Tutte le palle lunghe per lui sarebbero state molto più utili.

Tanis Mezzelfo
18-09-2008, 09:53
le squadre forti non si curano delle critiche.Mi meraviglia che un tifoso di uno squadrone come l'inter si metta a paragonare il gioco della sua squadra con quello delle squadre comuni...


Erano sani sfottò....evidentemente al tifoso dell'inter adesso sono vieatati pure quelli, e vabbè.

MaD
18-09-2008, 09:59
Dossena chi? Quello che s'è fatto tribuna in campionato?

Ha fatto panchina, perche' al Liverpool esiste il turnover. :p

Comunque forza Molinaro, apprezzato pure dai sostenitori della sua squadra a quanto ho sentito... d'altronde la sua abilita' in attacco e difesa e' nota.

Dampyr
18-09-2008, 10:01
d'altronde la sua abilita' in attacco e difesa e' nota.

Fatti un piacere Mad: non parlare di giocatori che non conosci :sisi:
Su Dossena evito anche di risponderti, tanto si sa che chiunque arrivi al Liverpool diventa automaticamente un fenomeno :sisi:

MaD
18-09-2008, 10:09
Beh, non ho frequentazioni in quell'ambiente. Mi basta guardarli in TV.
Purtroppo per te, quest'anno la Juve e' sempre stata in notturna quindi di Molinaro ho visto tutte le grandi prestazioni... le 2 nel preliminare contro il Cervia, quelle in campionato e pure quella di ieri, spernacchiata da tutto il pubblico presente (gente che ovviamente non capiva un cazzo di calcio - d'altronde tifano Juve :asd: :asd: :asd: ).
D'altronde i piedi di legno non mentono. :D

P.S. Dossena era gia' un gran giocatore all'Udinese... appena ho sentito che l'avevano preso personalmente ho fatto festa. :D

OrsettiOrsetti
18-09-2008, 10:53
Dossena è un buon giocatore, il classico giocatore "medio", di buon livello in tutto, ma senza eccellere in nulla (almeno per quella decina di partite in cui l'ho visto giocare)

Molinaro è un giocatore eccellente nella corsa e nel fisico, buono nell'uno contro uno in difesa, ma commette ancora troppi errori di posizione (cosa migliorabile) e nullo in fase offensiva (cosa più ardua da migliorare) per via di una tecnica scadente. Ieri inoltre ha sbagliato qualche appoggio a centrocampo che poteva costar caro.

Considerando l'importanza delle incursioni dei terzini nel gioco della Juve, specie quando si gioca senza del Piero, è una pecca non da poco, quindi mi sa che è meglio puntare su De Ceglie, inferiore in fase difensiva, ma nemmeno così scarso.
Molinaro impari a fare pure il terzino di destra e la Juve ha trovato la perfetta riserva in quel ruolo per i prossimi 10 anni.:sisi:

NdR619
18-09-2008, 11:00
Dossena è un buon giocatore, il classico giocatore "medio", di buon livello in tutto, ma senza eccellere in nulla (almeno per quella decina di partite in cui l'ho visto giocare)

Molinaro è un giocatore eccellente nella corsa e nel fisico, buono nell'uno contro uno in difesa, ma commette ancora troppi errori di posizione (cosa migliorabile) e nullo in fase offensiva (cosa più ardua da migliorare) per via di una tecnica scadente. Ieri inoltre ha sbagliato qualche appoggio a centrocampo che poteva costar caro.

Considerando l'importanza delle incursioni dei terzini nel gioco della Juve, specie quando si gioca senza del Piero, è una pecca non da poco, quindi mi sa che è meglio puntare su De Ceglie, inferiore in fase difensiva, ma nemmeno così scarso.
Molinaro impari a fare pure il terzino di destra e la Juve ha trovato la perfetta riserva in quel ruolo per i prossimi 10 anni.:sisi:

Il fatto è che ieri pure in fase difensiva ha latitato parecchio.
Con De Ceglie si è vista tutta un'altra fascia sinistra.
Quella mezz'ora di Paolino è stata decisamente incoraggiante.

Calimar
18-09-2008, 11:04
Il fatto è che ieri pure in fase difensiva ha latitato parecchio.
Con De Ceglie si è vista tutta un'altra fascia sinistra.
Quella mezz'ora di Paolino è stata decisamente incoraggiante.

De Ceglie sarà il prossimo titolare :sisi::sisi:

però i fischi a molinaro non mi son piaciuti :(

Dampyr
18-09-2008, 11:05
Il fatto è che ieri pure in fase difensiva ha latitato parecchio.
Con De Ceglie si è vista tutta un'altra fascia sinistra.
Quella mezz'ora di Paolino è stata decisamente incoraggiante.

Sì, ma ha anche piazzato due buchi sugli anticipi alquanto preoccupanti...

NdR619
18-09-2008, 11:09
Verissimo.
Però in fondo era il debutto in Champions, per entrambi, se togliamo il preliminare per Molinaro :asd:
Ingenerosi sicuramente i fischi per Cristian, però onestamente anche io stavo implorando il fato e le sue ineluttabili trame affinchè Ranieri mandasse in campo De Ceglie :p
E pure Amauri per David :sisi:

Dampyr
18-09-2008, 11:11
Intanto Advocaat rosica :rotfl:
Chi va a spiegare a Murigno 2 che se non finivano in 11 non c'era niente di scandaloso?

Segnalo anche la pessima battuta di un romanista sentita oggi... "vedendo la capriola di alex sono sempre piu' convinto che fara' la fine di Borgonovo....."

danybig82
18-09-2008, 11:20
Segnalo anche la pessima battuta di un romanista sentita oggi... "vedendo la capriola di alex sono sempre piu' convinto che fara' la fine di Borgonovo....."

ma chi l'ha detta?!?

Dampyr
18-09-2008, 11:21
ma chi l'ha detta?!?

Un cretino...

Calimar
18-09-2008, 11:25
Un cretino...

:sisi::sisi::sisi:

poco importa che sia romanista,interista,granata o piacentino... sempre cretino è :sisi::sisi:

danybig82
18-09-2008, 11:32
:sisi::sisi::sisi:

poco importa che sia romanista,interista,granata o piacentino... sempre cretino è :sisi::sisi:

quello è certo..:sisi::sisi:

Joey-sama
18-09-2008, 11:37
Non capita in ogni partita che Del Piero sblocchi il risultato su punizione.Altrimenti sarebbe finita con uno 0-0 che ,per una squadra di livello inferiore come lo Zenith,è un bel risultato.Direi ottimo,se ottenuto fuori casa(e' vero che Camoranesi ha preso un palo,ma l'inizio del match non è stato dei migliori per la Juve...)
Si potrebbe anche discutere sul tipo di pressing fatto dallo Zenith,ma questi sono dettagli.La sostanza è che lo Zenith se l'è giocata alla pari con gli avversari...a Torino...e che giocatori come Poulsen e Treseghè(che ripartenza vuoi fare con treseghè?:D) e Molinaro sono andati in difficoltà.

a me non pare che lo zenith sia di livello inferiore a nessuno, vittoria importantissima quella di ieri, ma pure sul pari non c'era da sputare :sisi:
il palo di camoranesi in fondo è su calcio da fermo, mica venuto da chissà quale brillante trama :rolleyes:

Dampyr
18-09-2008, 11:41
a me non pare che lo zenith sia di livello inferiore a nessuno, vittoria importantissima quella di ieri, ma pure sul pari non c'era da sputare :sisi:
il palo di camoranesi in fondo è su calcio da fermo, mica venuto da chissà quale brillante trama :rolleyes:

E' inferiore solo al panathinaikos :sisi:

Ma vogliamo parlare di Trefoloni? :rotfl: :sbonk:

Joey-sama
18-09-2008, 11:48
E' inferiore solo al panathinaikos :sisi:

Ma vogliamo parlare di Trefoloni? :rotfl: :sbonk:

tra zenith e pana ci sono almeno 2 livelli di differenza :sisi:
certo, mica è colpa dell'inter se il sorteggio è stato quello, però sentire moratti dire che si è vinto col piglio della grande squadra, quando se la palla del greco al posto di sbattere sulla traversa entra finisce 1-1... proprio vero che si parla soltanto in base al risultato e non a quello che si è visto :rolleyes:

danybig82
18-09-2008, 12:06
Ma vogliamo parlare di Trefoloni? :rotfl: :sbonk:

Ammazza che figura che ha fatto..:sisi:

Stava tipo nel panico..non c'aveva capito una mazza..:D:asd:

Tanis Mezzelfo
18-09-2008, 12:51
GINEVRA - La partita di Champions League tra Celtic e Aalborg non verra' ripetuta. Lo ha fatto sapere la Uefa tramite l'addetto stampa, Gregory Biskos. Questo nonostante l'errore dell'arbitro italiano Trefoloni che ha espulso un giocatore dell'Aalborg invece di un altro.

Calimar
18-09-2008, 13:01
GINEVRA - La partita di Champions League tra Celtic e Aalborg non verra' ripetuta. Lo ha fatto sapere la Uefa tramite l'addetto stampa, Gregory Biskos. Questo nonostante l'errore dell'arbitro italiano Trefoloni che ha espulso un giocatore dell'Aalborg invece di un altro.



che palle però lo 0-0 del Celtic... l'avevo giocato ovunque vincente :mad::mad:


:no: :no: :no:

Dampyr
18-09-2008, 13:07
GINEVRA - La partita di Champions League tra Celtic e Aalborg non verra' ripetuta. Lo ha fatto sapere la Uefa tramite l'addetto stampa, Gregory Biskos. Questo nonostante l'errore dell'arbitro italiano Trefoloni che ha espulso un giocatore dell'Aalborg invece di un altro.

Aaahhhhhhhhhhh, come lavora bene Collina :sisi:

Joey-sama
18-09-2008, 13:08
GINEVRA - La partita di Champions League tra Celtic e Aalborg non verra' ripetuta. Lo ha fatto sapere la Uefa tramite l'addetto stampa, Gregory Biskos. Questo nonostante l'errore dell'arbitro italiano Trefoloni che ha espulso un giocatore dell'Aalborg invece di un altro.

beh in fondo sempre in 10 avrebbero giocato, dal punto di vista numerico nulla è cambiato :rolleyes:
poi potevano giocare pure in 8, tanto ieri sera li ha tenuti in piedi soltanto il portiere :sisi:

Diablix
18-09-2008, 13:17
Non capita in ogni partita che Del Piero sblocchi il risultato su punizione.Altrimenti sarebbe finita con uno 0-0 che ,per una squadra di livello inferiore come lo Zenith,è un bel risultato.

Forse mi hai franteso.. con quel ":Prrr: " poteva sembrare una presa per i fondelli, invece il mio voleva essere un complimento: avevi appena finito di dire che per far soffrire la Juve sarebbe servito un pressing alto e così è stato ;)
Comunque diciamo che è anche per questo che Del Piero si prende N milioni netti all'anno, non solo perchè è simpatico nelle interviste :Prrr:


La sostanza è che lo Zenith se l'è giocata alla pari con gli avversari...a Torino...e che giocatori come Poulsen e Treseghè(che ripartenza vuoi fare con treseghè?:D) e Molinaro sono andati in difficoltà.

Advocaat ha fatto esattamente il tipo di partita che doveva fare, sapeva che mancando Zanetti una volta inibiti Camoranesi e Del Piero la Juve in attacco sarebbe diventata molto meno pericolosa.
Sapendo anche che Trezeguet non è di certo attaccante da contropiede o palla lunga e che Poulsen se pressato perde pochi palloni ma non è neanche capace di far girare bene la palla si spiega perchè abbiamo veramente fatto fatica a costruire qualcosa di decente.

Tutto sommato però sono soddisfatto, perchè in difesa abbiamo retto molto bene e perchè in futuro in partite del genere giocheranno Zanetti e Amauri/Iaquinta :sisi:
Ranieri ieri ha comunque voluto dare spazio a tutti quelli storici e quindi ha fatto giocare Trezeguet anche se la ragione avrebbe suggerito uno tra Amauri o Iaquinta, effettivamente fare diversamente avrebbe potuto creare dei malumori che sarebbero stati ben più gravi del prendere 0 punti con lo Zenit.. scelta coraggiosa che poi è stata premiata da 3 punti :sisi:
Inoltre mi sta piacendo la crescita di Sissoko, l'anno scorso in fase di possesso oltre a qualche raro dribbling aveva fatto solo danni e sembrava aver paura della palla, invece ora sta cominciando a toccarla sempre più spesso, a perdere sempre meno palloni e a migliorare notevolmente nei passaggi.

SE continua così diventa un mostro :eek:

Dampyr
18-09-2008, 13:24
SE continua così diventa un mostro :eek:

Magari speriamo che col Bate si svegli prima dell'80' :sisi:

Diablix
18-09-2008, 13:29
Magari speriamo che col Bate si svegli prima dell'80' :sisi:

Nah, non è vero, c'è stato anche prima. Solo che prima ci si limitava a contenerli anzichè aggredirli o pressarli, cosa in cui Sissoko non può di certo mettersi in mostra :sisi: Ma questo non significa che non abbia fatto il suo sporco lavoro :sisi:
Secondo te il fatto che secondo molti si è "svegliato" circa all'80' e che Del Piero ha segnato un paio di minuti prima è una pura coincidenza? ;)

Passati in vantaggio è cambiata la partita, lo Zenit invece di pensare a pressare e basta ha cominciato ad attaccare con più convinzione e Sissoko ci si è tuffato come un attore porno in astinenza da anni avrebbe fatto in un harem di belle figliuole :D
A questo aggiungi che mentre all'80' gli altri cominciano ad essere stanchi, lui è come se avesse appena finito di fare il riscaldamento e vedrai che si spiegano tante cose :Prrr:

Dr_Velvet
18-09-2008, 21:00
Erano sani sfottò....evidentemente al tifoso dell'inter adesso sono vieatati pure quelli, e vabbè.
povero tifoso dell'inter.Non riconosce piu' nemmeno i contro-sfottò.
E vabbe...
:D

Ferlons
20-09-2008, 16:35
Argăseală (Steaua): "Lione e Fiorentina? Non sono poi così forti..."

Valeriu Argăseală, presidente della Steaua Bucarest, parla dei prossimi impegni di Champions: "Fiorentina e Lione non sono così forti: è un bene per noi e per la nostra classifica che abbiano pareggiato.Se entrambe le squadre hanno subito due gol dall'altra, vuol dire che non sono poi così forti da crearci grandi problemi."

un ragionamento che non fa una piega :sisi:

danybig82
20-09-2008, 17:16
Argăseală (Steaua): "Lione e Fiorentina? Non sono poi così forti..."

Valeriu Argăseală, presidente della Steaua Bucarest, parla dei prossimi impegni di Champions: "Fiorentina e Lione non sono così forti: è un bene per noi e per la nostra classifica che abbiano pareggiato.Se entrambe le squadre hanno subito due gol dall'altra, vuol dire che non sono poi così forti da crearci grandi problemi."

un ragionamento che non fa una piega :sisi:

bel ragionamento :asd:

un intenditore di calcio..:sisi:

Joey-sama
20-09-2008, 17:22
Argăseală (Steaua): "Lione e Fiorentina? Non sono poi così forti..."

Valeriu Argăseală, presidente della Steaua Bucarest, parla dei prossimi impegni di Champions: "Fiorentina e Lione non sono così forti: è un bene per noi e per la nostra classifica che abbiano pareggiato.Se entrambe le squadre hanno subito due gol dall'altra, vuol dire che non sono poi così forti da crearci grandi problemi."

un ragionamento che non fa una piega :sisi:

però loro hanno perso 0-1 dal bayern e il werder sta facendo vedere che un golletto ai tedeschi lo si poteva fare :asd:

danybig82
20-09-2008, 17:30
però loro hanno perso 0-1 dal bayern e il werder sta facendo vedere che un golletto ai tedeschi lo si poteva fare :asd:

5a2 per il werder :eek: :asd:

Forza del Vento
30-09-2008, 19:18
2-1 il real sullo zenit. Partita piacevole :sisi:

danybig82
30-09-2008, 21:05
gol del Bate :eek: :asd:

EDIT:2a0 :eek::eek::eek: Ma cosè stiamo scherzando?!? :confused:

IL_PURTY
30-09-2008, 21:11
gol del Bate :eek: :asd:

EDIT:2a0 :eek::eek::eek: Ma cosè stiamo scherzando?!? :confused:

non credo proprio! E' dalla partita con la samp che la squadra sembra non aver voglia di vincere (e giocare)....

Si sente troppo la mancanza di buffon!

ciau!

NdR619
30-09-2008, 21:13
A me Ranieri non è mai piaciuto, quindi magari sarò di parte, però per la formazione schierata oggi, per me è un cretino.
Ha schierato una formazione improponibile, poi magari la recupereremo, ma contro squadre che corrono e basta non puoi mettere un centrocampo come quello.
Vabeh.

Edit: Iaquinta goal.

danybig82
30-09-2008, 21:15
gol iaquinta in fuorigioco :sisi:

NdR619
30-09-2008, 21:17
Non ho visto il replay però in presa diretta mi sembrava nettamente fuorigioco.
Chissenefrega, avanti così!

IL_PURTY
30-09-2008, 21:19
Intanto giovinco fa il cross e si segna....

Mi pare una scena vista poco tempo fa...

Atta7
30-09-2008, 21:20
Sti ca'. La Juve sotto con una squadra di quel livello non l'avrei mai creduto possibile. Per me qualcuno è matto.

danybig82
30-09-2008, 21:20
semedo si sta mangiando l'impossibile..la fiorentina dietro è tremenda (molto alta)

IL_PURTY
30-09-2008, 21:21
A me Ranieri non è mai piaciuto, quindi magari sarò di parte, però per la formazione schierata oggi, per me è un cretino.
Ha schierato una formazione improponibile, poi magari la recupereremo, ma contro squadre che corrono e basta non puoi mettere un centrocampo come quello.
Vabeh.

Edit: Iaquinta goal.

Ha messo quel cc solo perche' si caga adosso a lasciar fuori uno dei due senatori (camo e il ceko)....

Sudditanza alo'!

Ferlons
30-09-2008, 21:25
Intanto il Manchester gioca con 3 ali e 1 terzino a centrocampo :asd:

IL_PURTY
30-09-2008, 21:27
Intanto il Manchester gioca con 3 ali e 1 terzino a centrocampo :asd:

loro possono (cit.):asd:

NdR619
30-09-2008, 21:29
Ha messo quel cc solo perche' si caga adosso a lasciar fuori uno dei due senatori (camo e il ceko)....

Sudditanza alo'!

La sudditanza è casomai verso Nedved, che per me andrebbe preso e messo in panchina visto che ormai non rende più e corre molto meno.
Camoranesi è fondamentale e insostituibile e spostarlo al centro per me è un'idiozia, perchè lo si costringe a correre come un disperato in copertura e a fare interdizione limitando le sue incursioni offensive.
Era difficile giocare con Marchisio e Sissoko centrali?

IL_PURTY
30-09-2008, 21:32
La sudditanza è casomai verso Nedved, che per me andrebbe preso e messo in panchina visto che ormai non rende più e corre molto meno.
Camoranesi è fondamentale e insostituibile e spostarlo al centro per me è un'idiozia, perchè lo si costringe a correre come un disperato in copertura e a fare interdizione limitando le sue incursioni offensive.
Era difficile giocare con Marchisio e Sissoko centrali?

Secondo ranieri forse si'.... ha paura di far giocare con continuita' i giovani..secondo me....
Nedved puo' giocare ogni tanto a 36 anni e' difficile correre come e 20 0 anche 30....

Edit 2 a 2...vincezooooooooooo, ispirato ancora da giovincoooooooooooooooo

godooooooooooooooooo per sabastiaaaaaaaaaaaannnn

Ferlons
30-09-2008, 21:34
il nano ci ha messo ancora lo zampino :sisi:

NdR619
30-09-2008, 21:35
Giovinco ha una capacità di assist spaventosa.
Sa mettere la palla sempre al punto giusto al momento giusto, anche il passaggio per Nedved era perfetto.

Dampyr
30-09-2008, 21:35
gol iaquinta in fuorigioco :sisi:

Ma anche no, era in linea :rolleyes:

NdR619
30-09-2008, 21:37
A me era sembrato davanti, però ripeto, non ho visto il replay causa studio.
1700 pagine in 7 giorni sono tantissime. :suspi:

Dampyr
30-09-2008, 21:37
A me era sembrato davanti, però ripeto, non ho visto il replay causa studio.
1700 pagine in 7 giorni sono tantissime. :suspi:

No, è partito in linea col difensore.

Comunque sissoko e de ceglie pessimi.

Ketamina
30-09-2008, 22:38
Ma la Juve era sotto?

OrsettiOrsetti
30-09-2008, 22:39
Si, sotto 2-0 e poi pareggio 2-2, che poi è anche il risultato finale.

NdR619
30-09-2008, 22:40
Eravamo sotto 2-0.
Sinceramente sono abbastanza senza parole.

Ketamina
30-09-2008, 22:40
Si, sotto 2-0 e poi pareggio 2-2, che poi è anche il risultato finale.

Chi ha visto la partita mi fa un riassuntino su come hanno giocato le due squadre? :D

Dampyr
30-09-2008, 22:40
Che schifo :suspi:

NdR619
30-09-2008, 22:48
Boh, è vergognoso rischiare di compromettere seriamente le nostre chances di qualificazione per un clamoroso errore dell'allenatore.
E poi mi si dirà che Ranieri è un grande, io non la penserò mai così.
Per me rimane un buonissimo allenatore ma non un grande allenatore.
Io dico: contro una squadra che corre e che per vincere può solo fare quello, come fai a indebolire così il centrocampo?
Va bene che poi ti sei corretto in corsa mettendo Marchisio, però per 25 minuti buoni siamo stati in balia delle loro folate offensive, correvano il triplo e il povero Sissoko solo in mezzo ballava.
Abbiamo preso due goal da pollastri, la nostra difesa senza i due centrali di CC a fare da schermo va in sofferenza, per di piu Manninger non esce mai.

Diablix
30-09-2008, 22:54
Se mi si chiede dove ha sbagliato la Juve oggi non saprei cosa rispondere, all'inizio abbiamo fatto schifo veramente in qualsiasi cosa.. tutti, dai giocatori all'allenatore sembravano imbambolati... il primo goal preso perchè non abbiamo cambiato in tempo Legrottaglie che era chiaramente rotto è qualcosa di inconcepibile -.-


Quel centrocampo lì è stato messo solo ed esclusivamente perchè Ranieri non ha mai avuto il coraggio di cambiare Nedved e Del Piero, già dall'inizio dell'anno scorso... e a quel punto c'è poco da fare, se vuoi giocare con Nedved, Del Piero, Giovinco e Camoranesi contemporaneamente quello è l'unico modo per farlo con un 4-4-2..

A me Ranieri come allenatore piace, ma non ho mai nascosto che ha due difetti che dovrebbe cominciare a risolvere: 1) non ha le palle per prendere a pedate in culo Nedved e Del Piero 2) i cambi li fa giusti ma sempre 10-15 minuti troppo tardi.
Poi oggi i cambi li ha sbagliati, ma per un motivo semplice: Del Piero e Nedved erano da cambiare, lui non li tocca e quindi sbaglia a non cambiarli...

NdR619
30-09-2008, 23:01
Del Piero francamente alle volte è davvero irritante.
Lo adoro, sono cresciuto con le sue prodezze e per me rimarrà sempre il piu grande giocatore che io abbia mai visto giocare e cui io sia emotivamente legato, però passa sta azzo di palla!

Diablix
30-09-2008, 23:03
Del Piero francamente alle volte è davvero irritante.
Lo adoro, sono cresciuto con le sue prodezze e per me rimarrà sempre il piu grande giocatore che io abbia mai visto giocare e cui io sia emotivamente legato, però passa sta azzo di palla!

Da sempre soffre di manie di eroismo...
Nel 95% dei casi fa la cosa giusta, ma in quel 5% dei casi in cui la situazione è disperata, il risultato è in bilico o la partita non si riesce a sbloccare allora gli scatta qualcosa e sente un bisogno impellente di fare tutto da solo...


Non è riferito tanto a qualcuno di questo forum, ma in generale ai tifosi juventini: ma com'è che fino a qualche settimana fa Ranieri era un incompetente e la Juve vinceva solo per la Vecchia Guardia (per curiosità, da quand'è che siamo tornati alle guerre napoleoniche?).. ora è un incompetente perchè fa giocare solo la Vecchia Guardia? :Prrr:
Liberi di ritenerlo un incompetente... ma coerenza ragazzi :sisi:

OrsettiOrsetti
30-09-2008, 23:08
Che Ranieri sia "restio" a cambiare i big di peso (Del Piero, Nedved) è un fatto.
Che alla prima partita persa schierando i giovani si alzeranno subito i lamenti perchè non si è fatta giocare la vecchia guardia, è purtroppo altrettanto sicuro.:rolleyes:

Comunque ricordo un centrocampo simile nella vittoria contro l'inter l'anno scorso, certo un po' più coperto dato che c'era Salihamidzic al posto di Giovinco, con una gran prova di Camoranesi come centrale, quindi più che il fatto di aver messo troppi giocatori offensivi, c'è il fatto che in troppi nel centrocampo (e non solo) di stasera correvano pochino rispetto ad allora, commettendo anche più errori.

Tanis Mezzelfo
30-09-2008, 23:46
calcio show!

Dampyr
30-09-2008, 23:50
Ditemi che non è vero che Ranieri ha detto "meglio un punto che nessuno". :suspi:

Ketamina
30-09-2008, 23:58
Ditemi che non è vero che Ranieri ha detto "meglio un punto che nessuno". :suspi:

Ok. Non è vero. :sisi:

Joey-sama
01-10-2008, 02:02
com'è che anche la fenomenale retroguardia zebrata senza un poderoso centrocampo di contenimento fa acqua? ma non era composta da fenomeni? :rolleyes:

Forza del Vento
01-10-2008, 08:58
1) non ha le palle per prendere a pedate in culo Nedved e Del Piero 2) i cambi li fa giusti ma sempre 10-15 minuti troppo tardi.
Poi oggi i cambi li ha sbagliati, ma per un motivo semplice: Del Piero e Nedved erano da cambiare, lui non li tocca e quindi sbaglia a non cambiarli...

Quoto. Ieri abbiamo giocato in 9 purtroppo. Pessimo ranieri a non vedere per il bene della squadra.


com'è che anche la fenomenale retroguardia zebrata senza un poderoso centrocampo di contenimento fa acqua? ma non era composta da fenomeni? :rolleyes:

Beh, senza buffon sai bene che la musica cambia... e anche di pareccio :rolleyes:

Crash and Burn
01-10-2008, 09:03
Ditemi che non è vero che Ranieri ha detto "meglio un punto che nessuno". :suspi:

Purtroppo è vero...ma era nell'ambito di un discorso in cui diceva "era importante vincere visto quello che aveva fatto il real nel pomeriggio bla bla bla meglio un punto che nessuno bla bla bla"


com'è che anche la fenomenale retroguardia zebrata senza un poderoso centrocampo di contenimento fa acqua? ma non era composta da fenomeni? :rolleyes:

Beh...del resto se prende goal la difesa del milan composta (una delle poche in tialia) da 4 giocatori di caratura internazionale (cit.)

Dampyr
01-10-2008, 09:26
com'è che anche la fenomenale retroguardia zebrata senza un poderoso centrocampo di contenimento fa acqua? ma non era composta da fenomeni? :rolleyes:

Dato che sul primo gol ha bucato Legrottaglie perchè rotto e sul secondo ha cappellato de Ceglie che non ho mai voluto vedere come terzino ed è dovuto scalare Nedved (:suspi:), ci sta... specie vedendo che Chiellini ha bisogno di rifiatare, si vede che ha forzato per rientrare dall'infortunio.

MaD
01-10-2008, 09:27
Io ho visto la partita dal 2-1 ma francamente ne' Nedved ne' Del Piero mi sono dispiaciuti: chi ha fatto schifo sono Sissoko e De Ceglie.
Per Giovinco, nel primo tempo c'era da fargli una statua, pero' non e' che abbia giocato 90 minuti così... appena aveva spazio davanti era terrificante, quando stava sulla fascia pero' non ha fatto poi molto; comunque ripeto, se gli insegnano a fare l'ala (anche alla Nedved volendo) diventa un fenomeno.

Dampyr
01-10-2008, 09:29
chi ha fatto schifo sono Sissoko e De Ceglie.


:sisi:

aed1248
01-10-2008, 09:30
Sul primo gol tutti danno la colpa a legrottaglie, ma chiellini non era esattamente in posizione... anche lui un po' di responsabilità ce l'ha... la punta era sola al centro, lui oltre a tenerla in gioco gli ha lasciato anche quei 5-6 metri che non è riuscito a recuperare...

Dampyr
01-10-2008, 09:34
Sul primo gol tutti danno la colpa a legrottaglie, ma chiellini non era esattamente in posizione... anche lui un po' di responsabilità ce l'ha... la punta era sola al centro, lui oltre a tenerla in gioco gli ha lasciato anche quei 5-6 metri che non è riuscito a recuperare...

non proprio... Qua nessuno dà la colpa a Legro, per il semplice motivo che era infortunato :suspi:
Ci siamo trovati uno in meno dietro...e Chiellini poco ci poteva fare.

Forza del Vento
01-10-2008, 09:35
Io ho visto la partita dal 2-1 ma francamente ne' Nedved ne' Del Piero mi sono dispiaciuti: chi ha fatto schifo sono Sissoko e De Ceglie

Anche del piero ha fatto pena... sono diverse partite che non ne becca una eh! e anche ieri 3/4 calci piazzati (che oramai sono il suo punto forte) sprecati davvero malamente :sisi: Irritante e cocciuto --> fantasma in campo. Secondo me alla fine del primo andava assolutamente tirato giù :sisi:

Quando ha iniziato a battere giovinco angoli e punizioni si è vista una bella differenza --> cross tesi e sempre interessanti

Crash and Burn
01-10-2008, 09:36
Io ho visto la partita dal 2-1 ma francamente ne' Nedved ne' Del Piero mi sono dispiaciuti: chi ha fatto schifo sono Sissoko e De Ceglie.
Per Giovinco, nel primo tempo c'era da fargli una statua, pero' non e' che abbia giocato 90 minuti così... appena aveva spazio davanti era terrificante, quando stava sulla fascia pero' non ha fatto poi molto; comunque ripeto, se gli insegnano a fare l'ala (anche alla Nedved volendo) diventa un fenomeno.

Del Piero invece secondo me è stato "irritante" nelle piccole cose...il pallone toccato una volta di troppo, la ricerca della giocata, il desistere dal rincorrere per + di 3 mt il difensore...vuole il goal...si vede e (complice anche una forma non eccelsa) eccede in giocate che sarebbero alla sua portata ma non gli vengono.

Su nedved invece sono d'accordo...ci mette la solita furia e continuo a dire che secondo me è importantissimo tatticamente.

Sissoko spero sia solo il ramadam ma mentre in altre occasioni l0ho visto debilitato...ieri era proprio svogliato e superficiale...ha forato le ultime 2 partite che ha giocato (3 se non dovessimo considerare gli ultimi 20 minuti cno lo zenit).

Di Giovinco non parlo...bastano le immagini :sisi:
Solo una piccola nota...quando gioca a sx arriva più sul fondo, quando gioca a dx taglia verso il centro...ha fatto 30-40 minuti splendidi (dal 30esimo al 60esimo) poi è scoppiato fisicamente.

Alla fine si può discutere quanto si vuole...c'è una paurosa costante nelle ultime 2 settimane...i primi 20 minuti subiamo da TUTTI indistintamente, non so se sia un problema di testa o di preparazione della partita o semplicemente merito degli avversari ma nei primi 20 minuti ci attaccano tutti e ieri ci hanno fatto anche male

mjasky
01-10-2008, 09:38
Juve brutta in cui si salvano solo Giovinco per gli assist e Iaquinta pr i gol....il resto è poca cosa......De ceglie terzino è un azzardo secondo me....

aed1248
01-10-2008, 09:39
non proprio... Qua nessuno dà la colpa a Legro, per il semplice motivo che era infortunato :suspi:
Ci siamo trovati uno in meno dietro...e Chiellini poco ci poteva fare.

colpa era in senso lato, ovviamente...
secondo me, visto che l'avversario era solo, entrambi i centrali dovevano essere in grado di intervenire...

NdR619
01-10-2008, 11:52
Del Piero invece secondo me è stato "irritante" nelle piccole cose...il pallone toccato una volta di troppo, la ricerca della giocata, il desistere dal rincorrere per + di 3 mt il difensore...vuole il goal...si vede e (complice anche una forma non eccelsa) eccede in giocate che sarebbero alla sua portata ma non gli vengono.

Su nedved invece sono d'accordo...ci mette la solita furia e continuo a dire che secondo me è importantissimo tatticamente.

Sissoko spero sia solo il ramadam ma mentre in altre occasioni l0ho visto debilitato...ieri era proprio svogliato e superficiale...ha forato le ultime 2 partite che ha giocato (3 se non dovessimo considerare gli ultimi 20 minuti cno lo zenit).

Di Giovinco non parlo...bastano le immagini :sisi:
Solo una piccola nota...quando gioca a sx arriva più sul fondo, quando gioca a dx taglia verso il centro...ha fatto 30-40 minuti splendidi (dal 30esimo al 60esimo) poi è scoppiato fisicamente.

Alla fine si può discutere quanto si vuole...c'è una paurosa costante nelle ultime 2 settimane...i primi 20 minuti subiamo da TUTTI indistintamente, non so se sia un problema di testa o di preparazione della partita o semplicemente merito degli avversari ma nei primi 20 minuti ci attaccano tutti e ieri ci hanno fatto anche male

Sissoko secondo me è poco lucido, cosa che può anche derivargli da un periodo di appannamento fisico.
Non lo vedo svogliato, pure ieri si è comunque dannato l'anima e spesso viaggiava da destra a sinistra per fermare gli avversari.
Nel primo tempo è stato abbandonato a se stesso ed è un errore tattico assolutamente imperdonabile, vedevi sto uomo correre dall'ala sinistra per coprire De Ceglie e sul cambio di fronte correre a destra per raddoppiare con Grygera.
Insomma ha giocato molto male, ma Ranieri non l'ha di certo aiutato.
Per di più a maggior ragione sapendo che viene da due gare brutte e che non è in forma, aiutalo con Marchisio, che nel secondo tempo secondo me ha giocato molto bene, vuoi anche perchè loro sono calati molto.

Del Piero assolutamente non mi è piaciuto, non tanto perchè abbia demeritato, quanto perchè come dici tu ha sempre sempre sempre ostinatamente cercato la giocata, come per dimostrare che la Juve in Champions si chiama Alessandro Del Piero.
Ha troppe manie di protagonismo e in una partita da vincere in rimonta con il gioco (si doveva dominare contro i bielorussi) e con i fraseggi in velocità sfruttando la nostra tecnica migliore e la loro difesa fisica, è stato controproducente in maniera lampante rallentare così tanto la manovra su un solo giocatore già lento di per sè.

Poi una cosa: ma perchè cribbio tutti i rinvii li facevano su Giovinco e non su Iaquinta? :D

Crash and Burn
01-10-2008, 12:01
Sissoko secondo me è poco lucido, cosa che può anche derivargli da un periodo di appannamento fisico.
Non lo vedo svogliato, pure ieri si è comunque dannato l'anima e spesso viaggiava da destra a sinistra per fermare gli avversari.
Nel primo tempo è stato abbandonato a se stesso ed è un errore tattico assolutamente imperdonabile, vedevi sto uomo correre dall'ala sinistra per coprire De Ceglie e sul cambio di fronte correre a destra per raddoppiare con Grygera.
Insomma ha giocato molto male, ma Ranieri non l'ha di certo aiutato.

L'impegno non si discute...ma non puoi permetterti di perdere 3-4 palloni a centrocampo per giocate superficiali...magari sono errori derivati dall'appannamento fisico...ma ho contato 4-5 passaggi sbagliati perchè fatti come se si stesse facendo un allenamento, 2-3 dribbling (e relative palle perse) scandalosi e qualche stop troppo morbido...poi per carità...meglio il secondo tempo (ma sono calati loro)...restano negli occhi quei 30 minuti troppo brutti (e come ho detto prima...stanno diventando una costante) per essere veri

NdR619
01-10-2008, 12:15
Sono d'accordissimo con te, ho solo detto che aveva delle parziali attenuanti.
Che poi sia stato evidentemente insufficiente non l'ho messo affatto in dubbio :)

Diablix
01-10-2008, 14:25
Sul primo gol tutti danno la colpa a legrottaglie, ma chiellini non era esattamente in posizione... anche lui un po' di responsabilità ce l'ha... la punta era sola al centro, lui oltre a tenerla in gioco gli ha lasciato anche quei 5-6 metri che non è riuscito a recuperare...

Io l'ho visto solo in diretta, finita la partita mi son rifiutato di guardare le sintesi, c'avrei sofferto troppo :asd:
Ma l'impressione che ho avuto è che subito dopo l'assist Chiellini si stesse chiedendo dove cazz era finito Legrottaglie, per poi vederlo zoppicare dieci metri più avanti..

E' stata praticamente una fesseria collettiva, con Legrottaglie che non ce la faceva a continuare ed invece di aspettare a terra per fare entrare la barella (così avrebbero avuto quel minutino-due per riscaldamento + sostituzione) si è rialzato per zoppicare e gli altri 3 difensori che si sono comportati esattamente come se Legrottaglie non avesse avuto niente... un'ingenuità collettiva, perchè contro una squadra più forte l'avresti pagata con una sconfitta, altro che pareggio.



Sul secondo goal invece secondo me non è colpa di De Ceglie, ma di Nedved che ha scalato in ritardo.
De Ceglie era al centro dell'area a marcare la punta, Knezevic se non erro era uscito sull'uomo che aveva palla e Chiellini era pronto ad anticipare un cross sul primo palo o a raddoppiare se fosse stato saltato Knezevic...
Era un centrocampista che avrebbe dovuto scalare prima... ma come detto le ho viste solo in diretta quindi potrei benissimo ricordare male :sisi:

Forza del Vento
01-10-2008, 20:53
Aguero! E sono 3 :D

Joey-sama
01-10-2008, 21:04
ciuff ciuff :D

Forza del Vento
01-10-2008, 21:04
ciuff ciuff :D

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Dampyr
01-10-2008, 21:37
Ma com'è che nell'est europa corrono tutti come dannati?

IL_PURTY
01-10-2008, 22:08
Ma com'è che nell'est europa corrono tutti come dannati?

Per quelli del bate direi che conta la carta d'identita'....

ciau!

Ricky
01-10-2008, 22:27
Ma che sofferenza è seguire la Maggica su gazzetta.it causa lavoro? :suspi:


EDIT: La Bestiaaa!!!!!!!!!!!!!
e ora sul 3-1 si soffre un po' meno :asd:

Dampyr
01-10-2008, 22:39
calcio show!

Meno male che ci siete voi a insegnarci come si fa :sisi:
Ringrazia Pizarro va :rolleyes:

Tanis Mezzelfo
01-10-2008, 22:51
meno male che ci siam noi, esatto :D

charlie84
01-10-2008, 23:32
I ciprioti e i rumeni del Cluji in vetta ai rispettivi gironi. Chi l'avrebbe mai detto ;)

aed1248
01-10-2008, 23:35
è la stagione delle outsider in testa... :suspi:

Joey-sama
01-10-2008, 23:39
I ciprioti e i rumeni del Cluji in vetta ai rispettivi gironi. Chi l'avrebbe mai detto ;)

il cluj meritava di vincere oggi :sisi:

anche il werder secondo la logica di mourinho :rolleyes:

aed1248
01-10-2008, 23:41
che brutta roma... :no:

se uno vede solo il risultato non può capire la prestazione...

Joey-sama
01-10-2008, 23:43
che brutta roma... :no:

se uno vede solo il risultato non può capire la prestazione...

l'ho vista, l'ho vista, uno scempio :sisi:
tra l'altro i replay sono stati veramente schifidi e mica ho visto bene se perrotta lo ha preso o no... l'espulsione di muntari sembrava molto più evidente ed ho detto tutto :-o

Ricky
01-10-2008, 23:50
che brutta roma... :no:

se uno vede solo il risultato non può capire la prestazione...

Dici che ho fatto bene a non vederla?
Così scaldalosa come partita?

NdR619
01-10-2008, 23:53
l'ho vista, l'ho vista, uno scempio :sisi:
tra l'altro i replay sono stati veramente schifidi e mica ho visto bene se perrotta lo ha preso o no... l'espulsione di muntari sembrava molto più evidente ed ho detto tutto :-o

In compenso si è vista una perla di Yohann Gourcouff.
Altro epurato di casa Milan. :sisi:

Dr_Velvet
01-10-2008, 23:57
non vorrei sbagliarmi,ma che lo prenda o no fa poca differenza.
Per me la volontarietà è comunque evidente:sisi:
(ovviamente mi riferisco all'espulsione del giocatore del bordò :D)

Joey-sama
02-10-2008, 00:02
20 giorni di stop per legrottaglie!
dampyr ne sa qualcosa? :rolleyes:

Dr_Velvet
02-10-2008, 00:08
20 giorni di stop per legrottaglie!
dampyr ne sa qualcosa? :rolleyes:

in altri tempi sarebbero partiti i caroselli in tutta italia :rotfl:

aed1248
02-10-2008, 00:09
Dici che ho fatto bene a non vederla?
Così scaldalosa come partita?

60 minuti di nulla... e sarebbero diventati 90 senza la zuccata di vucinic...
sconcertante... come il gol fallito da okaka... :eek:

credo sia stata la prima volta in 10 anni che la roma gioca male, ma male male male, e vince...


non vorrei sbagliarmi,ma che lo prenda o no fa poca differenza.
Per me la volontarietà è comunque evidente:sisi:

esatto... ancora che pistocchi dice che non si vede se lo prende in viso o no... il regolamento parla chiaro, colpire o tentare di colpire... e comunque con il gomito lo prende... IMHO alla gola.


20 giorni di stop per legrottaglie!
dampyr ne sa qualcosa? :rolleyes:

chi gioca adesso?

Dampyr
02-10-2008, 00:11
20 giorni di stop per legrottaglie!
dampyr ne sa qualcosa? :rolleyes:

Se ti mando becco un cartellino? :no:

Joey-sama
02-10-2008, 00:20
Se ti mando becco un cartellino? :no:

insulti allo staff :sisi::p

Ferlons
02-10-2008, 00:24
non è che dampyr mi dice la sua rosa del fantacalcio che li vendo tutti? sta diventando pericoloso :asd:

Crash and Burn
02-10-2008, 09:55
20 giorni di stop per legrottaglie!
dampyr ne sa qualcosa? :rolleyes:


chi gioca adesso?

Beh...con la sosta salta 2-3 partite al massimo...direi alternanza Mellberg/Knezevic...sicuramente salta la partita con il real madrid a questo punto

Dampyr
02-10-2008, 11:21
Ennesima grande partita del Simao scarso ieri :sisi:

Joey-sama
02-10-2008, 11:50
Beh...con la sosta salta 2-3 partite al massimo...direi alternanza Mellberg/Knezevic...sicuramente salta la partita con il real madrid a questo punto

chiellini interrompe allenamento per dolore al ginocchio!
dampyrrrrrrrrr! :p

Dampyr
02-10-2008, 11:52
chiellini interrompe allenamento per dolore al ginocchio!
dampyrrrrrrrrr! :p

E' un ovvio risultato dell'aver accelerato il rientro dall'infortunio :sisi:

Ricky
02-10-2008, 13:07
chiellini interrompe allenamento per dolore al ginocchio!
dampyrrrrrrrrr! :p
No eh!
Giorgione no!!!


Infortunato pure Drogba, dovrebbe stare fuori 6 settimane (secondo gazzetta.it): sbaglio o dovrebbe saltare entrambe le partite con la roma?

danybig82
02-10-2008, 14:25
che brutta roma... :no:

se uno vede solo il risultato non può capire la prestazione...

mamma mia che tristezza..60 minuti di nulla :mad:

Meno male che siamo riusciti a vincere lo stesso..

Dr_Velvet
02-10-2008, 19:41
però che bel gol che ha fatto il mitico Aguero....

kekko
02-10-2008, 19:42
però che bel gol che ha fatto il mitico Aguero....

e il figlio molto probabilmente uscirà una vera bestia a giocare a pallone :sisi:

sempre che prenda i cromosomi giusti :rolleyes:

non come diego junior insomma :asd: :asd:

danybig82
03-10-2008, 12:31
e il figlio molto probabilmente uscirà una vera bestia a giocare a pallone :sisi:

sempre che prenda i cromosomi giusti :rolleyes:

non come diego junior insomma :asd: :asd:

ma guarda che Diego Junior qualche traguardo l'ha raggiunto..:sisi:

E' panchinaro della nazionale italiana di beach soccer :sisi::asd:

Ferlons
03-10-2008, 13:49
ma guarda che Diego Junior qualche traguardo l'ha raggiunto..:sisi:

E' panchinaro della nazionale italiana di beach soccer :sisi::asd:

nonchè ex giocatore fallito del cervia :sisi:

danybig82
03-10-2008, 14:08
nonchè ex giocatore fallito del cervia :sisi:

Ma infatti viene convocato nella nazionale solo perchè l'allenatore MAgrini era anche il vice di Graziani al Cervia..:sisi::asd:

Dampyr
21-10-2008, 17:07
Pare ci sia stato un incidente ad un pullman di tifosi juventini diretti allo stadio per la partita, ci sarebbero delle vittime.

Ferlons
21-10-2008, 17:29
Pare ci sia stato un incidente ad un pullman di tifosi juventini diretti allo stadio per la partita, ci sarebbero delle vittime.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/10/21/juventini.shtml

Dampyr
21-10-2008, 17:52
E adesso vediamo se quelle m***e della Uefa riescono a negare il lutto pure stavolta.

Forza del Vento
21-10-2008, 20:52
Marchisio verticalizza, amauri stoppa e gira subito per del piero che senza pensarci tira da 25 metri nell'angolino con casillas immobile :D

1-0

Atta7
21-10-2008, 21:08
Gran gol di Del Piero. Chapeau :sisi:

Dampyr
21-10-2008, 21:33
Marchisio :no:
Ma che sfiga :no:

Forza del Vento
21-10-2008, 21:34
Marchisio :no:
Ma che sfiga :no:

Gia! Stava anche giocando parecchio bene in questo periodo :mad:

In compenso ho visto ora che lo zenit ha pareggiato in casa col bate --> mi sembra una gran bella cosa per la nostra classifica... specie se poi oggi si fanno punti :sisi:

NdR619
21-10-2008, 21:36
Primo tempo di medio livello della Juve.
Resta il fatto che non capisco perche abbiamo fatto 5 minuti meravigliosi, pressando alti, mettendo lì il Real senza farlo ripartire e subito dopo il goal invece siamo arretrati, pressing nella nostra metà campo e possesso palla nostro molto limitato.

PS: dopo il goal di Alex ho detto "ora lo toglie per mettere De Ceglie" :p

Ferlons
21-10-2008, 21:51
il comodino continua a segnare :asd:

Forza del Vento
21-10-2008, 21:51
il Comodino Continua A Segnare :asd:

:up:

danybig82
21-10-2008, 22:10
Van Nistequalcosa gol :sisi:

IL_PURTY
21-10-2008, 22:44
Grande Vittoria per 2 a 1 vs il real....

L'anima della juve c'e'... ma mi chiedo..perche' non giocano sempre cosi'?
Sacrificandosi tutti per la causa comune i risultati arrivano, come stasera..

Grande juve e grandi del piero e amauri!

ciau!

Dampyr
21-10-2008, 22:58
Vittoria di nervi, ma c'è andata bene... Prendiamo e portiamo a casa :sisi:

mjasky
21-10-2008, 23:00
Grande Vittoria per 2 a 1 vs il real....

L'anima della juve c'e'... ma mi chiedo..perche' non giocano sempre cosi'?
Sacrificandosi tutti per la causa comune i risultati arrivano, come stasera..

Grande juve e grandi del piero e amauri!

ciau!

oddio se giocate sempre così non è che andate molto lontano....
sono troppo pesanti le assenze che avete, poi stasera altri due infortuni....diciamo che nel periodo di sfortuna che state attraversando oggi siete stati abbastanza fortunati..un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto....
cmq ottima reazione soprattutto caratteriale dopo il periodo difficile...
Robben in panchina per quella sega di Higuain non si può vedere.....
Raul inesistente...:sisi:

Dampyr
21-10-2008, 23:01
oddio se giocate sempre così non è che andate molto lontano....


Magari in Champions andate più lontano voi :sisi:

:sbonk:

kekko
21-10-2008, 23:01
è ritornato il carattere juve, le partite le mantiene con i denti, e non come a napoli dove ha preso due goal diciamo non da juve (per mia immensa felicità e giubilo) :D

correggetemi se sbaglio, ma la juve fa sempre risultato quando non c'è knezevic in campo vero? :p

mjasky
21-10-2008, 23:06
Magari in Champions andate più lontano voi :sisi:

:sbonk:

non era riferito solo alla Champions...e non era in tono negativo....non credo che sia questa la Juve che vogliate vedere voi tifosi...

per anni siamo stati quelli che sono andati più lontano in Champions (una volta ci siete arrivati anche voi ma sappiamo com' andata a finire:asd::asd:)...quest'anno non ci siamo, ma sinceramente non sto rosicando più di tanto.....probabilmente avremmo fatto un altra stagione come l'anno scorso...:sisi::sisi:...e non è detto che non la facciamo....:asd::asd:

IL_PURTY
21-10-2008, 23:07
oddio se giocate sempre così non è che andate molto lontano....
sono troppo pesanti le assenze che avete, poi stasera altri due infortuni....diciamo che nel periodo di sfortuna che state attraversando oggi siete stati abbastanza fortunati..un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto....
cmq ottima reazione soprattutto caratteriale dopo il periodo difficile...
Robben in panchina per quella sega di Higuain non si può vedere.....
Raul inesistente...:sisi:

Si vede che non hai capito il mio concetto, io parlavo di cuore, grinta e carattere che tutti i giocatori della juve hanno messo in campo stasera...
Non certo del lato tecnico e per dirla tutta anche in queste condizioni abbiamo cmq vinto...

ciau!

Dampyr
21-10-2008, 23:08
non era riferito solo alla Champions...e non era in tono negativo....non credo che sia questa la Juve che vogliate vedere voi tifosi...

per anni siamo stati quelli che sono andati più lontano in Champions (una volta ci siete arrivati anche voi ma sappiamo com' andata a finire:asd::asd:)...quest'anno non ci siamo, ma sinceramente non sto rosicando più di tanto.....probabilmente avremmo fatto un altra stagione come l'anno scorso...:sisi::sisi:...e non è detto che non la facciamo....:asd::asd:

Ah, ho capito: siccome sapevate che in champions non avreste fatto bene, avete preferito la uefa. :sisi:
Si spiega tutto, sì sì :sisi:
Dopo questa le ho sentite tutte :rolleyes:

mjasky
21-10-2008, 23:12
Ah, ho capito: siccome sapevate che in champions non avreste fatto bene, avete preferito la uefa. :sisi:
Si spiega tutto, sì sì :sisi:
Dopo questa le ho sentite tutte :rolleyes:

no no assolutamente (rigiri sempre le parole come più fanno comodo a te)....chiaramente avrei preferito essere in Champions....ma preferisco fare una stagione buona in campionato che fare delle figuracce sia in campionato che in Champions come l'anno scorso....non abbiamo più la rosa e i giocatori per competere bene su entrambi i fronti....diciamo che cerco un aspetto positivo nel fatto di non essere in Champions...

hotplug
21-10-2008, 23:16
Viste le assenze, il periodo cha stiamo attraversando questa è una grande vittoria della Juve. Soprattutto per il carattere mostrato.

E ancora decisivo Amauri con un gol e un assist. Se questo èun comodino vorrei avere 11 comodini come lui in squadra :sisi:.
Ok,probabilmente non c'è grande manovra di attacco, ma questo è un problema di tutta la squadra e non dei singoli. Con i ritorni degli infortunati (Camoranesi su tutti) dovremmo migliorare anche il gioco.

Per ora mi accontento dei 3 punti e dei gol di Amauri :rolleyes:.

Dr_Velvet
21-10-2008, 23:46
La Juventus ha fatto la partita che doveva fare.
Doveva lottare su ogni pallone e aggredire gli avversari in possesso palla.
Io ho visto uno strepitoso Amauri,soprattutto per il carattere dimostrato contro una big come il Real,un Nedved sempre in partita e quasi commovente :asd:, e in generale una squadra davvero compatta.
Di certo la Juve non poteva fare la partita e mettere sotto il Real nelle condizioni in cui è e forse questo non è mai successo per un intero match nemmeno negli anni passati.
Il calo del secondo tempo poi era prevedibilissimo,se si pensa che Sissoko era al rientro,che Del Piero ha giocato in campionato e che Amauri si era fatto un mazzo così nella prima frazione.
Gol a parte ,ho visto una buona fase difensiva con gli avversari costretti piu' volte al tiro da fuori.Qualcuno però dovrebbe liberare Manninger dalle catene che lo legano al palo ,in modo tale da permettergli di effettuare le uscite sui palloni alti.

Questa partita fa però pensare a quella di Napoli e a Giovinco tenuto in panchina.Il suo mancato utilizzo stasera dà un'ulteriore conferma(ammesso che ce ne fosse ancora bisogno) che Ranieri sabato ha sbagliato e anche parecchio.

Diablix
21-10-2008, 23:47
Fino al 2-0 molto bene, dopo il Real ha cominciato a fare la partita ma ci sta sinceramente... a centrocampo tra infortuni e forma pessima c'è da mettersi le mani nei capelli, se sotto di due goal quelli del Real Madrid non si mettessero a far partita contro una squadra rimaneggiata farebbero meglio a darsi all'ippica.

Dove abbiamo sofferto troppo è stato sul 2-1, li avremmo dovuto fare qualcosa in più, anche se probabilmente pagavamo un Nedved centrocampista centrale che non ne aveva più...

Mah, ora non ci resta che vedere come andrà Sabato...

Dampyr
21-10-2008, 23:59
Aggiorniamo il conto dei rotti? :no:

Joey-sama
22-10-2008, 00:06
Aggiorniamo il conto dei rotti? :no:

ho visto mellberg in campo, legrottaglie crack di nuovo? :rolleyes:

Dampyr
22-10-2008, 00:08
ho visto mellberg in campo, legrottaglie crack di nuovo? :rolleyes:

Fermato precauzionalmente.

Dampyr
22-10-2008, 00:46
Ah, forte Vargas :asd:

Piuttosto, infortunio a parte, tenete d'occhio Marchisio :sisi:
Questo è forte :sisi:

Crash and Burn
22-10-2008, 08:31
Io intanto mi godo una statistica interessantissima...negli ultimi 3 anni non ho MAI visto perdere la juve...tutte le sconfitte sono venute o quando ero all'estero o quando ero impossibilitato a vedere le partite.

Ora traete voi le conclusioni e fate una bella colletta per permettermi di vedere la juve sempre e dovunque :asd:

Detto questo...miglior partita stagionale di Nedved e Molinaro, Sissoko alterna cose splendide a cose indicibili, Manninger si dimostra molto forte tra i pali ma sembra incatenato ad un palo, Del Piero commovente per l'impegno in fase copertura, Chiellini perfetto...se proprio devo trovare qualcuno che non mi è paiciuto vado su Marchionni e Mellberg, il primo utilissimo a coprire lo spazio ma non mi è piaciuto per niente in fase offensiva dove soprattutto nel primo tempo aveva di che attaccare la profondità, mentre Mellberg si è perso un paio di volte l'uomo che gli partiva alle spalle costringendo tutta la difesa a scalare.

Nel complesso un gran cuore...la classica partita che porti a casa con la maglietta fradicia di sudore...ho idea che in champions ne vedremo parecchie di partite così...e molte meno in campionato.

MaD
22-10-2008, 08:31
Ma non starete sopravvalutando troppo il Real? Secondo me, da centrocampo in su sono, a parte poche eccezioni (direi 2, Snejder e V.N.), una massa di seghe... e considerando che i centrocampisti che ha non aiutano praticamente niente la difesa riescono a fare brutta figura pure a difensori ottimi come Cannavaro e Pepe.

P.S. Che tristezza Raul... ma che aspetta a ritirarsi?

Crash and Burn
22-10-2008, 08:44
Ma non starete sopravvalutando troppo il Real? Secondo me, da centrocampo in su sono, a parte poche eccezioni (direi 2, Snejder e V.N.), una massa di seghe... e considerando che i centrocampisti che ha non aiutano praticamente niente la difesa riescono a fare brutta figura pure a difensori ottimi come Cannavaro e Pepe.

P.S. Che tristezza Raul... ma che aspetta a ritirarsi?

Non sarà il real più forte degli ultimi 20 anni...ma è la stessa squadra (fatta eccezione per Robinho) che ha vinto il campionato spagnolo l'anno scorso ;)

Poi...è anche vero che in Champions non fa praticamente nulla da 5 anni...e che a Torino ha sempre perso dagli anni 90 in su...diciamo che si esalta il risultato :p

Forza del Vento
22-10-2008, 08:57
Non sarà il real più forte degli ultimi 20 anni...ma è la stessa squadra (fatta eccezione per Robinho) che ha vinto il campionato spagnolo l'anno scorso ;)

Poi...è anche vero che in Champions non fa praticamente nulla da 5 anni...e che a Torino ha sempre perso dagli anni 90 in su...diciamo che si esalta il risultato :p

Vero... però era la partita di cartello e vista la situazione della juve più il pareggio dei russi possiamo dire che questi punti valgono tantissimo :sisi:

Battendo il bate in casa siamo qualificati ed è un risultato ampiamente alla portata :sisi:

MaD
22-10-2008, 09:02
Non sarà il real più forte degli ultimi 20 anni...ma è la stessa squadra (fatta eccezione per Robinho) che ha vinto il campionato spagnolo l'anno scorso ;)

Poi...è anche vero che in Champions non fa praticamente nulla da 5 anni...e che a Torino ha sempre perso dagli anni 90 in su...diciamo che si esalta il risultato :p

Si, ma il campionato spagnolo e' in forte crisi, tant'e' che non ci sono piu' spagnole che vanno avanti in Champions... si stanno accorgendo pure loro che prendere 3 gol a partita non e' bene se vuoi vincere. :p