PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A - 2007/08



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14

Ferlons
26-02-2008, 22:21
Che ha combinato il ceco?

Dampyr
26-02-2008, 22:26
Che ha combinato il ceco?

S'è preso una manata sul naso da un figlio di mignotta :sisi:

Joey-sama
26-02-2008, 22:26
Che ha combinato il ceco?

tirato comotto per i capelli a 1 metro dall'arbitro... espulsione stupida quanto giusta :sisi:

ranieri aveva troppe scelte da fare per la partita con la fiorentina e gliele hanno semplificate :asd:

mjasky
26-02-2008, 22:28
S'è preso una manata sul naso da un figlio di mignotta :sisi:

contrasto di gioco...poi in modo furbo ha tirato i capelli a Comotto davanti all'arbitro....vai Pavel vai a zappare i campi...

Diablix
26-02-2008, 22:29
Che schifo di partita :sisi:

Comunque ennesima partitaccia di Nedved con un fallo che definire idiota è poco (oltre a 3 contropiedi letteralmente buttati al cesso), direi che farebbe bene a ritirarsi prima di passare da grande campione al tramonto a pippone finito..
Palladino ormai bocciato definitivamente, per l'anno prossimo tocca trovare un alternativa a Zanetti, non è possibile che ogni volta che manca lui non si riesca a fare un tiro in porta che sia uno :suspi:

Dampyr
26-02-2008, 22:31
contrasto di gioco...poi in modo furbo ha tirato i capelli a Comotto davanti all'arbitro....vai Pavel vai a zappare i campi...

Ma non dire cagate :sisi:
Contrasto di gioco un tubo, Comotto è andato apposta a tirargli una manata. :sisi:
Andava espulso pure lui

mjasky
26-02-2008, 22:35
Ma non dire cagate :sisi:
Contrasto di gioco un tubo, Comotto è andato apposta a tirargli una manata. :sisi:
Andava espulso pure lui

innanzitutto calma...tu puoi reputarle cagate ma è cmq ciò che penso io...per me è un semplice contrasto di gioco...

Dampyr
26-02-2008, 22:37
innanzitutto calma...tu puoi reputarle cagate ma è cmq ciò che penso io...per me è un semplice contrasto di gioco...

Se tu scrivi una cagata, ti dico che è una cagata. Non sto giudicando te come persona, ma quello che scrivi, e se scrivi una cosa del genere sei in palese malafede.
Comotto da buon capitan bovino qual è non ha resistito da fare la sortita della serata.

mjasky
26-02-2008, 22:42
Ma malafede di che?!?
Ma tu sei in grado di stabilire che la mia sia una cagata e la tua la giusta versione?! non credo...quindi potresti usare anche altri termini...poi fai un po come hai voglia...

Cmq pessima partita tra due squadre senza un pelo di gioco...

Diablix
26-02-2008, 22:44
Se tu scrivi una cagata, ti dico che è una cagata. Non sto giudicando te come persona, ma quello che scrivi, e se scrivi una cosa del genere sei in palese malafede.
Comotto da buon capitan bovino qual è non ha resistito da fare la sortita della serata.

Dai su, Nedved ha fatto una cazzata.
Tu non puoi andare a tirare per i capelli uno davanti all'arbitro perchè è matematico che ti fai espellere e se ti fai espellere è la squadra per prima a rimetterci...

Dampyr
26-02-2008, 22:45
Ma malafede di che?!?
Ma tu sei in grado di stabilire che la mia sia una cagata e la tua la giusta versione?! non credo...quindi potresti usare anche altri termini...poi fai un po come hai voglia...

Basta avere un minimo di buonsenso e vedere il replay, poi fai come ti pare, non me ne viene niente in tasca.


Dai su, Nedved ha fatto una cazzata.
Tu non puoi andare a tirare per i capelli uno davanti all'arbitro perchè è matematico che ti fai espellere e se ti fai espellere è la squadra per prima a rimetterci...

Forse parlo arabo :suspi:
Ho contestato l'espulsione di Nedved?

Diablix
26-02-2008, 22:57
No, ma quello che volevo dire io è che qualunque cosa abbia fatto Comotto non giustifica il comportamento di Nedved...
Ma non a livello arbitrale o sportivo, proprio a livello umano...
Anche perchè se per qualsiasi motivo uno dovesse aver fatto qualcosa di così grave da meritarsi un'aggressione fisica (non è questo il caso) lo prendi faccia a faccia e gli spacchi tutti i denti con un bel montante, non lo vai a tirare per i capelli.. che sei, una adolescente che litiga per i vestiti? :asd: :asd: :asd:

Dampyr
26-02-2008, 23:02
No, ma quello che volevo dire io è che qualunque cosa abbia fatto Comotto non giustifica il comportamento di Nedved...


MA manco io lo giustifico.

fantaluca
26-02-2008, 23:25
il problema più pressante che sembra sfuggire a tutti è che giocando così il quarto posto è impossibile... altro che secondo

Dr_Velvet
26-02-2008, 23:28
mi accodo al giudizio di voi tutti:partita molto brutta

Io le darei anche un titolo :
"Cosa si fa pur di non mettere tiago" :asd:
Ranieri per me canna di brutto la formazione iniziale,rinunciando a sfruttare le capacità di Camoranesi nel suo ruolo naturale e sistemando a destra palladino(che non è di certo nel suo momento migliore)
Su novellino...che ve devo dì...la sua squadra quest anno proprio non la capisco;non ha uno stile riconoscibile

Per la juve i migliori sono stati chiellini e....zebina!!!:eek:
Sissoko ha fatto una pessima partita.
Nel torino,rosina sereni e per certi versi stellone mi hanno fatto una buona prestazione.

Espulsione di Nedved: ovviamente rosso sacrosanto,ma comotto si dimostra abbastanza str... andando ad impattare volontario col ceco a gioco (se ho visto bene) abbondantemente fermo.

ps:fate l amore (non necessariamente fisico :asd:) non fate la guerra.
si tratta solo di pallone :D

Joey-sama
26-02-2008, 23:32
il problema più pressante che sembra sfuggire a tutti è che giocando così il quarto posto è impossibile... altro che secondo

coraggio, fiorentina e milan sembrano 2 lazzaretti ambulanti... certo che se per caso dovessero vincere domani con un juventus-fiorentina alle porte... :rolleyes:

Dampyr
26-02-2008, 23:35
mi accodo al giudizio di voi tutti:partita molto brutta

Io le darei anche un titolo :
"Cosa si fa pur di non mettere tiago" :asd:


Tiago non gioca per motivi che esulano da motivazioni tattiche... e anche di mercato. Diciamo che è in panca per farlo sentire in gruppo, ma le motivazioni sono altre.

Diablix
26-02-2008, 23:36
Non son d'accordo invece, la mossa di Ranieri invece ci stava tutta... ha giocato con un 4-1-3-2 con Camoranesi trequartista centrale, che ha dimostrato innumerevoli volte di saper fare.

Poi Camoranesi non ha giocato bene in quel ruolo e l'ha spostato ala destra... dove ha fatto altrettanto male. Segno che era Camoranesi non in giornata, non il ruolo sbagliato.
Questo purtroppo è il difetto principale di Camoranesi, va molto ad estro e o fa partite sensazionali (come con la Reggina) o fa cagare (come oggi), raramente ha vie di mezzo.

Dove ha sbagliato Ranieri IMHO è stato nel preferire Palladino a Salihamidzic... Salamino sta facendo decisamente molto meglio del napoletano, credo che nessuno possa dire il contrario :sisi:


Comunque sostanzialmente il problema è sempre il solito.. fatti un paio di acquisti la formazione titolare è apposto.
E' la panchina che fa schifo... e, Milan docet, senza una buona panchina stecchi almeno una tra campionato e champions

Dr_Velvet
26-02-2008, 23:48
Tiago non gioca per motivi che esulano da motivazioni tattiche... e anche di mercato. Diciamo che è in panca per farlo sentire in gruppo, ma le motivazioni sono altre.

sarebbero?
che io sappia l ha fatto fuori del tutto,anche per una questione di scarso impegno.
Se poi ha problemi di salute non so se lo si aiuta portandolo in panca.

Dampyr
26-02-2008, 23:54
sarebbero?
che io sappia l ha fatto fuori del tutto,anche per una questione di scarso impegno.
Se poi ha problemi di salute non so se lo si aiuta portandolo in panca.

Grossi problemi personali che si ripercuotono anche a livello fisico, e stanno cercando di farlo sentire comunque parte del gruppo

Diablix
27-02-2008, 00:22
Cioè?
Non è che ti querelano per diffamazione (o calunnia? Qual'era quella scritta? Faccio sempre confusione :asd: ) se parli eh :D

Dr_Velvet
27-02-2008, 00:42
scusatemi,ma ho dimenticato di sottolineare la patetica pagliacciata in area di nocerino.
Credo che se sei un giocatore di A e la tua società si espone per richiamare (a torto o a ragione) l' attenzione sull' operato degli arbitri,sarebbe opportuno evitare di buttarsi al suolo senza alcun motivo.

fantaluca
27-02-2008, 10:15
scusatemi,ma ho dimenticato di sottolineare la patetica pagliacciata in area di nocerino.
Credo che se sei un giocatore di A e la tua società si espone per richiamare (a torto o a ragione) l' attenzione sull' operato degli arbitri,sarebbe opportuno evitare di buttarsi al suolo senza alcun motivo.

questo ovviamente però vale per tutti... hai dimenticato di scriverlo :D

Dr_Velvet
27-02-2008, 10:17
questo ovviamente però vale per tutti... hai dimenticato di scriverlo :D

ci mancherebbe...ma ,come dire... nocerino fissa un nuovo limite alla stupidità e alla mancanza di responsabilità dei simulatori in area :asd:

Diablix
27-02-2008, 14:54
scusatemi,ma ho dimenticato di sottolineare la patetica pagliacciata in area di nocerino.
Credo che se sei un giocatore di A e la tua società si espone per richiamare (a torto o a ragione) l' attenzione sull' operato degli arbitri,sarebbe opportuno evitare di buttarsi al suolo senza alcun motivo.

Concordo.
Ho sempre detto che i simulatori dovrebbero prendersi UN MESE di squalifica per ogni simulazione con la società che ha il DOVERE di non pagargli lo stipendio in quel mese, non solo in Italia ma a livello FIFA.
Se ieri Nocerino (come qualsiasi altro simulatore) si fosse beccato un mese di squalifica e non avesse ricevuto un'intera mensilità... secondo voi l'avrebbe mai rifatto in vita sua anche solo in allenamento? :rolleyes:

Anche perchè sarebbe un tipo di pena tranquillamente applicabile/rimovibile a posteriori dal giudice sportivo, quindi non ci sarebbe nessun rischio di scorrettezza o errore arbitrale.

Dr_Velvet
27-02-2008, 15:04
E questo lo puoi trovare in qualsiasi sito sportivo italiano o straniero.
Coi soldi che chiede Zamparini per Amauri e Simplicio ti compri Fabregas (o qualsiasi centrocampista coi piedi buoni di livello mondiale) che alla Juve da solo serve tre volte di più degli altri due messi assieme :asd:
occhio che forse ti comprano il centrocampista sbagliato a costo zero :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/27/flamini.shtml

quello lì non lo prenderei nemmeno a parametro zero :sisi:

Dampyr
27-02-2008, 16:02
occhio che forse ti comprano il centrocampista sbagliato a costo zero :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/27/flamini.shtml

quello lì non lo prenderei nemmeno a parametro zero :sisi:

Ma non aveva rinnovato? :suspi:

Dr_Velvet
27-02-2008, 16:36
Ma non aveva rinnovato? :suspi:

guarda,ci sarà un motivo se non ho messo quel post nel thread del mercato :asd:
mi sembra una fesseria di notizia :sisi

Diablix
27-02-2008, 17:35
occhio che forse ti comprano il centrocampista sbagliato a costo zero :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/27/flamini.shtml

quello lì non lo prenderei nemmeno a parametro zero :sisi:

Tralasciando il minuscolo dettaglio che è più probabile che vada Del Piero all'Arsenal che Flamini alla Juve, fingiamo per un millesimo di secondo che sia vera:
Il problema non è tanto Flamini, che di suo non è neanche malvagio, ma che si tratta della fotocopia di Zanetti&Co... Aldilà della qualità dei singoli giocatori, avremmo Zanetti, Flamini, Nocerino, Sissoko e Giovinco.
Mi sembrerebbe alquanto stupido avere 5 centrocampisti di cui l'unico coi piedi buoni è un 20enne promettente ma che ha ancora tutto da dimostrare :suspi:

Dr_Velvet
27-02-2008, 17:53
Mi sembrerebbe alquanto stupido avere 5 centrocampisti di cui l'unico coi piedi buoni è un 20enne promettente ma che ha ancora tutto da dimostrare :suspi:

la parola chiave è : SECCO :asd::asd:

scherzi a parte,ripeto che credo davvero poco a quella notizia.
Mi stupisce che tu metta giovinco tra i centrocampisti.Per me può fare solo la seconda punta o al max sacrificarsi sulla fascia in una squadra molto offensiva.

Dampyr
27-02-2008, 17:53
Tralasciando il minuscolo dettaglio che è più probabile che vada Del Piero all'Arsenal che Flamini alla Juve, fingiamo per un millesimo di secondo che sia vera:
Il problema non è tanto Flamini, che di suo non è neanche malvagio, ma che si tratta della fotocopia di Zanetti&Co... Aldilà della qualità dei singoli giocatori, avremmo Zanetti, Flamini, Nocerino, Sissoko e Giovinco.
Mi sembrerebbe alquanto stupido avere 5 centrocampisti di cui l'unico coi piedi buoni è un 20enne promettente ma che ha ancora tutto da dimostrare :suspi:

C'è Marchisio :p
Che malaccio non è (e credimi che non stravedo per lui...), certo non è Fabregas ;)

Diablix
27-02-2008, 17:56
C'è Marchisio :p
Che malaccio non è (e credimi che non stravedo per lui...), certo non è Fabregas ;)

Io ho sentito dire che pensavano di lasciarlo in prestito un altro anno...

Diablix
27-02-2008, 17:58
la parola chiave è : SECCO :asd::asd:

scherzi a parte,ripeto che credo davvero poco a quella notizia.
Mi stupisce che tu metta giovinco tra i centrocampisti.Per me può fare solo la seconda punta o al max sacrificarsi sulla fascia in una squadra molto offensiva.

Giovinco è un trequartista, punto e basta.
Al massimo se e proprio se devi metterlo fuori ruolo, lo metti ala/trequartista laterale a sinistra...
Ma non è assolutamente una seconda punta, come finalizzatore non è niente di trascendentale, la sua dote principale imho sono dribbling, visione di gioco e fantasia che gli permettono di fare gran bei assist ;)

D'altronde lo dice lui stesso di essere un centrocampista, NON un attaccante :p

Dr_Velvet
27-02-2008, 18:13
Giovinco è un trequartista, punto e basta.
Al massimo se e proprio se devi metterlo fuori ruolo, lo metti ala/trequartista laterale a sinistra...
Ma non è assolutamente una seconda punta, come finalizzatore non è niente di trascendentale, la sua dote principale imho sono dribbling, visione di gioco e fantasia che gli permettono di fare gran bei assist ;)

D'altronde lo dice lui stesso di essere un centrocampista, NON un attaccante :p

il fatto è che io lo vedo come un giocatore capace di grandi e improvvise giocate ma non come un elemento in grado di caricarsi sulle spalle l intero gioco di una squadra.Per capirci(senza scomodare zidane :p) :per me il prototipo di trequartista è Rui Costa(quello di firenze ...).

Crash and Burn
27-02-2008, 18:30
il fatto è che io lo vedo come un giocatore capace di grandi e improvvise giocate ma non come un elemento in grado di caricarsi sulle spalle l intero gioco di una squadra.Per capirci(senza scomodare zidane :p) :per me il prototipo di trequartista è Rui Costa(quello di firenze ...).

Beh...ma ha anche 20 anni ed è alla prima esperienza tra i professionisti...parafrasando Buffa....forte ma non fortissimo ;)

Detto questo...stravedo per lui ma ho li stessi tuoi dubbi sulla sua capacità di caricarsi la squadra sulle spalle...anche con la primavera non dobbiamo dimenticarci che con lui giocavano (tra gli altri) Marchisio, De Ceglie, Lanzafame (quelli che stanno facendo meglio in assoluto) Venitucci Bianco Maniero.

Per me il suo più grande pregio è anche il suo peggior difetto...ad oggi è un grandissimo uomo assist che però non ama giocare troppo vicino alla linea difensiva avversaria, segna troppo poco per essere un attaccante e non ha il fisico per fare il centrocampista.

Intendiamoci...per me diventa uno che può fare la differenza in un contesto adeguatamente collaudato e strutturato... ma non sarà mai il giocatore su cui poggiare la squadra. (spero vivamente di essere smentito dal tempo su questa affermazione)

Dr_Velvet
27-02-2008, 18:45
Beh...ma ha anche 20 anni ed è alla prima esperienza tra i professionisti...parafrasando Buffa....forte ma non fortissimo ;)

Detto questo...stravedo per lui ma ho li stessi tuoi dubbi sulla sua capacità di caricarsi la squadra sulle spalle...anche con la primavera non dobbiamo dimenticarci che con lui giocavano (tra gli altri) Marchisio, De Ceglie, Lanzafame (quelli che stanno facendo meglio in assoluto) Venitucci Bianco Maniero.

Per me il suo più grande pregio è anche il suo peggior difetto...ad oggi è un grandissimo uomo assist che però non ama giocare troppo vicino alla linea difensiva avversaria, segna troppo poco per essere un attaccante e non ha il fisico per fare il centrocampista.

Intendiamoci...per me diventa uno che può fare la differenza in un contesto adeguatamente collaudato e strutturato... ma non sarà mai il giocatore su cui poggiare la squadra. (spero vivamente di essere smentito dal tempo su questa affermazione)
in pratica siamo in due a temere il nuovo rosina ???:asd:

Diablix
27-02-2008, 18:47
in pratica siamo in due a temere il nuovo rosina ???:asd:

Vuoi un consiglio da amico?
Edita, che se Dampyr legge sta cosa hai finito di vivere :asd::asd::asd:

Crash and Burn
27-02-2008, 18:52
in pratica siamo in due a temere il nuovo rosina ???:asd:

Beh no...decisamente no :)

Di Rosina ho una considerazione talmente bassa ma talmente bassa che nella mia personalissima classifica viene dopo di Bonanni (:asd:)

Scherzi a parte...Rosina è uno che gioca solo per se stesso e questo di Giovinco non si può assolutamente dire, l'impressione che ho io è che Giovinco non cerchi mai il numero ad effetto ma solo la giocata "funzionale"...e questa è una qualità da "grande"

Dr_Velvet
27-02-2008, 18:53
Vuoi un consiglio da amico?
Edita, che se Dampyr legge sta cosa hai finito di vivere :asd::asd::asd:

e lo so...a me piace,sia chiaro,ma il dubbio sopra esposto (ho paura a ripeterlo :asd:) mi tormenta :asd:
siamo di fronte ad un giovane che potrebbe essere fondamentale per la nazionale del futuro ,ma la la sua difficile collocazione tattica rischia di mandare tutto a donnine...

Diablix
27-02-2008, 19:07
e lo so...a me piace,sia chiaro,ma il dubbio sopra esposto (ho paura a ripeterlo :asd:) mi tormenta :asd:
siamo di fronte ad un giovane che potrebbe essere fondamentale per la nazionale del futuro ,ma la la sua difficile collocazione tattica rischia di mandare tutto a donnine...

Allora facciamo così, a donnine mandaci me così siamo sicuri che non può andarci Giovinco....

... lo faccio solo per il bene della nazionale eh, per lei sono disposto anche a questi sacrifici :asd:

NdR619
27-02-2008, 19:26
ragazzi non scherziamo..Rosina non esiste..

Oddio..Crash..a Bonanni io ci credevo davvero..l'avevo comprato al fantacalcio sentendomi dire dagli amici "CHIIIII??" stile Maurizio Mosca :asd:

uno dei miei pochi buchi nell'acqua..l'ho sempre difeso..sigh..

Rui Costa è uno dei miei amori calcistici che durerà per sempre..il Rui della fiorentina lo ricorderò come uno dei campioni che piu mi sono piaciuti nella mia personale storia calcistica..

danybig82
27-02-2008, 19:37
ragazzi non scherziamo..Rosina non esiste..

Oddio..Crash..a Bonanni io ci credevo davvero..l'avevo comprato al fantacalcio sentendomi dire dagli amici "CHIIIII??" stile Maurizio Mosca :asd:

uno dei miei pochi buchi nell'acqua..l'ho sempre difeso..sigh..

Rui Costa è uno dei miei amori calcistici che durerà per sempre..il Rui della fiorentina lo ricorderò come uno dei campioni che piu mi sono piaciuti nella mia personale storia calcistica..

Bonanni ha fatto una finaccia..:sisi:

apuanista
27-02-2008, 21:09
Toh... Totti!

Joey-sama
27-02-2008, 22:25
Toh... Totti!

però il finale era più scontato di un thriller con il maggiordomo colpevole :asd:

Dampyr
27-02-2008, 22:30
in pratica siamo in due a temere il nuovo rosina ???:asd:

:mad:

Sulla partita di Milano, complimenti a Rosetti per aver dato lo scudetto all'inter nella maniera meno appariscente possibile :sisi:

P.S. Detesto Balotelli, che se non ne mena uno a partita non è contento.

Dr_Velvet
27-02-2008, 22:53
Bonanni ha fatto una finaccia..:sisi:
occhio che a bari lo stiamo recuperando :sisi::asd:


però il finale era più scontato di un thriller con il maggiordomo colpevole :asd:
incluso lo scenario di san siro che si esalta quando la partita smette di essere gioco del calcio :asd:

sarà anche colpa dell arbitro,ma mexes nei big match entra spesso in episodi negativi

Dampyr
27-02-2008, 22:54
sarà anche colpa dell arbitro,ma mexes nei big match entra spesso in episodi negativi

Invece secondo me ha fatto una gran partita. :sisi:
Poi Rosetti non ha resistito è s'è inventato un'espulsione (salvo aver graziato Burdisso più di una volta).

aed1248
27-02-2008, 22:57
Invece secondo me ha fatto una gran partita. :sisi:
Poi Rosetti non ha resistito è s'è inventato un'espulsione (salvo aver graziato Burdisso più di una volta).

cavolo mi tocca quotarti... :D
Ha SEMPRE anticipato il diretto avversario, sia di testa che di piede... poi vorrei vedere voi essere ammonito per aver tagliato il campo, e un minuto dopo per non aver fatto fallo... passi la prima... ma la seconda non si commenta...

danybig82
27-02-2008, 23:16
cavolo mi tocca quotarti... :D
Ha SEMPRE anticipato il diretto avversario, sia di testa che di piede... poi vorrei vedere voi essere ammonito per aver tagliato il campo, e un minuto dopo per non aver fatto fallo... passi la prima... ma la seconda non si commenta...

Quoto anch'io ma giocare in superiorita per 20 minuti e non chiudere la partita con l'avversario schierato con il 4-2-3, è una grossa pecca nostra..purtroppo..:sisi:

aed1248
27-02-2008, 23:19
Quoto anch'io ma giocare in superiorita per 20 minuti e non chiudere la partita con l'avversario schierato con il 4-2-3, è una grossa pecca nostra..purtroppo..:sisi:

Per carità... non è colpa dell'arbitro se noi mangiamo i gol... ma da un giustissimo 11 contro 9, abbiamo perso noi un uomo in modo fantasioso. Senza l'espulsione l'inter non tira mai in porta... ;)

Dampyr
27-02-2008, 23:22
Quoto anch'io ma giocare in superiorita per 20 minuti e non chiudere la partita con l'avversario schierato con il 4-2-3, è una grossa pecca nostra..purtroppo..:sisi:

Vero pure questo :sisi:
La Roma ha sto difetto congenito di pensare a volte di avere già la partita in mano (vedi gli olè durante Roma-Juve al 38' del primo tempo :p ). E i giochetti che facevano a centrocampo (lo pseudo-pallonetto di Taddei manco lo commento :suspi: ) non facevano presagire nulla di buono. :sisi:

Poi vabbè, se Burdisso entra stile Taylor e manco viene ammonito... :sisi:

danybig82
27-02-2008, 23:27
Per carità... non è colpa dell'arbitro se noi mangiamo i gol... ma da un giustissimo 11 contro 9, abbiamo perso noi un uomo in modo fantasioso. Senza l'espulsione l'inter non tira mai in porta... ;)

no no infatti..era solo per puntualizzare un mio malcontento per quel che riguardava la mia squadra prescindendo dagli episodi arbitrali..

Dr_Velvet
27-02-2008, 23:56
Ragazzi, io non ho mica detto che Mexes ha giocato male...

sul gol di zanetti: io sono per il gioco pulito,ma in quel caso si fa fallo

Ketamina
28-02-2008, 00:02
Ragazzi, io non ho mica detto che Mexes ha giocato male...

sul gol di zanetti: io sono per il gioco pulito,ma in quel caso si fa fallo

Ma certo che si. Tutta la vita.

jons
28-02-2008, 10:07
Senza l'espulsione l'inter non tira mai in porta... ;)

A parte magari il palo internissimo colpito nel p.t. da Crespo mi pare, con la palla che poi rimbalza sulla linea di porta, uscendo non si sa come..;)
Si era sullo 0-0 magari sarebbe cambiato qualcosa..;)

Comunque ottimo risultato per l'Inter; si tiene a distanza la Roma, nonostante le assenze gravissime di Ibrahimovic, Cruz, Samuel, Materazzi, Dacourt, a cui si è aggiunta quella di Maxwell (giocare 25 minuti con l'uomo in meno con la Roma non è cosa da poco), con Stankovic che è un cadavare che cammina, e con Vieira e Figo che stanno riprendendosi da lunghi infortuni..
Obiettivamente più di così in queste condizioni non si poteva fare..Avrei voluto vedere la super-Roma con mezza squadra in infermieria, e con 3 giocatori chiave tutt'altro che al 100%;)

Poi chiaro che con i se e con i ma non si fa la storia, e che ieri la Roma avrebbe chiaramente meritato di vincere, nessuno lo mette in discussione..:sisi:
Certo che se il Milan con l'Arsenal ha giocato una gara da essere fieri, tanto più io sono fiero dell'Inter di ieri..

Riguardo all'arbitro: secondo me non ha sbagliato quasi nulla. Cioè mi spiego: il secondo giallo di Mexes non ci stava, però più che un errore di Rosetti, è stato il comportamento antisportivo di Crespo a trarlo in inganno..Vorrei vedere chi nei suoi panni (di Rosetti), vedendo Mexes intervenire da dietro, e Crespo cadere tarantolato, non tirava fuori almeno il giallo. E se negate non ci credo neanche se giurate su vostra madre..:p
Colpa di Crespo..:sisi:

Rosetti ha sbagliato solo a non espellere Perrotta per la gomitata a Zanetti..Se non è rosso quello, tanto vale passare al wrestling..:rolleyes:

Per Balotelli..Non mi pareva volesse fare male a Doni..E' andato sulla palla e ha toccato anche il portiere..Ma era un semplice contatto (fallo) di gioco, del resto lo stesso Mexes "santo subito" ha fatto l'intervento specchiandosi su quello di Balotelli, colpendo tra l'altro anche lui doni..:sisi:

Grande Zanetti invece! Avrebbe procurato la sacrosanta espulsione di Perrotta, ha segnato nel finale un gran gol, ha fatto quella corsa esaltante..!:D

Qualche perplessità invece su Mancini; ok i 3 cambi in 60 minuti, stai perdendo, e ci stanno i cambi (mica puoi pensare di essere sempre sfigato), però appunto perdi con la Roma e metti in campo due Primavera come Balotelli e Pelè?:suspi:

Dampyr
28-02-2008, 10:12
Rosetti ha sbagliato solo a non espellere Perrotta per la gomitata a Zanetti..Se non è rosso quello, tanto vale passare al wrestling..:rolleyes:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Voi che avete Gomitelli parlate? :rolleyes:
Gli mette un braccio davanti per ostacolarlo, se quella è una gomitata...

jons
28-02-2008, 10:15
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Voi che avete Gomitelli parlate? :rolleyes:
Gli mette un braccio davanti per ostacolarlo, se quella è una gomitata...

Non scherziamo, non gli mette il braccio davanti e basta..Per me quella è una gomitata..;)
Il fatto che secondo me andasse espulso anche Balotelli con la Juve, non toglie che ieri Perrotta non andasse espulso..;)

ALE041084
28-02-2008, 10:17
comunque secondo me tutta la storia della partita sta in quei 20 minuti in cui la roma giocava con un uomo in più e oltre che buttare giu i venditori di patatine al secondo anello non ha fatto ....
e poi se non ricordo male l'ammonizione rosetti a mexes era dal decimo del primo tempo che gliela prometteva quindi ....
e poi concordo con damp almeno questa volta :(:(:(:( niente rosso per perrotta

aed1248
28-02-2008, 10:19
@jons...

1. l'inter ha fatto 1 solo tiro in porta, prima delle invezioni di rosetti, puoi leggerlo qui

2. dimentichi tra tutti gli episodi che hai citato, l'espulsione di burdisso, non solo sul fallo a taddei, ma che negli altri 2 successivi alla ammonizione. Forse, in 11 contro 9, e non in 10 contro 10, l'inter non avrebbe pareggiato.

3. Tutti gli episodi che hai citato sono eccessi di nervosismo avvenuti dopo il pareggio e causati dalla incompetenza dell'arbitro, visto che prima della sua creazione, l'inter non aveva mai passato la metà campo, palla al piede...

4. Tu lo chiami carattere, io lo chiamo doppio errore madornale dell'arbitro che non ha voluto espellere un giocatore per non lasciare l'inter in 9 e poi in 3 minuti ha buttato fuori mexes per ristabilire una parità numerica.

Se per te l'arbitro non ha inciso sul risultato abbiamo 2 idee diverse di calcio...

ALE041084
28-02-2008, 10:23
aed rosetti avrà fatto anche la sua parte (secondo me giusta) ma se non fate dei gol semplici e non chiudete le partite ora non è che vi possiate poi così tanto lamentare ... ma non solo in questo caso anche inaltre partite è successa sta cosa.

draghetto
28-02-2008, 10:25
Sokandus Maximus :d

aed1248
28-02-2008, 10:28
aed rosetti avrà fatto anche la sua parte (secondo me giusta) ma se non fate dei gol semplici e non chiudete le partite ora non è che vi possiate poi così tanto lamentare ... ma non solo in questo caso anche inaltre partite è successa sta cosa.

Giustamente cosa? Perchè arbitra come piace a voi?
Ma io la partita la posso anche vincere 1-0, mica devo per forza farne 2...
io mi lamento eccome, perchè l'inter non è mai stata pericolosa, e invece di ritrovarsi giustamente in 9, si è ritrovata in 10 per un'invenzione.


Sokandus Maximus :d

Non tanto, anche se avessimo vinto ieri poi qualche altro rigore ve l'avrebbero dato al momento giusto... :p

Io non ho rosicato, sono deluso... perchè non c'è mai una volta che ce la fanno giocare in modo imparziale.

jons
28-02-2008, 10:28
@jons...

1. l'inter ha fatto 1 solo tiro in porta, prima delle invezioni di rosetti, puoi leggerlo qui

2. dimentichi tra tutti gli episodi che hai citato, l'espulsione di burdisso, non solo sul fallo a taddei, ma che negli altri 2 successivi alla ammonizione. Forse, in 11 contro 9, e non in 10 contro 10, l'inter non avrebbe pareggiato.

3. Tutti gli episodi che hai citato sono eccessi di nervosismo avvenuti dopo il pareggio e causati dalla incompetenza dell'arbitro, visto che prima della sua creazione, l'inter non aveva mai passato la metà campo, palla al piede...

4. Tu lo chiami carattere, io lo chiamo doppio errore madornale dell'arbitro che non ha voluto espellere un giocatore per non lasciare l'inter in 9 e poi in 3 minuti ha buttato fuori mexes per ristabilire una parità numerica.

Se per te l'arbitro non ha inciso sul risultato abbiamo 2 idee diverse di calcio...

Siamo più daccordo di quello che pensi..:p:

Ad es.:

1. Ma io infatti ho detto che la Roma meritava la vittoria, vai a vedere!:) Scritto solo che se quel tiro di Crespo fosse stato più preciso di qualche millimetro, forse cambiava la partita..Ma scritto anche che con i se e con i ma non si fa la storia, e la Roma meritava la vittoria..:sisi:

2. Non l'ho dimenticata, ma l'ho scritto sul thread degli errori arbitrali, che mi sembrava il posto più idoneo..Qui ho solo puntualizzato, accennato due cose..

3. Il fatto che l'Inter non avesse fatto molto te lo concedo..Del resto la Roma ha giocto bene (meglio dell'Inter di sicuro); però ho anche scritto che con tutte le assenze, e con Figo e Stankovic e Vieira neanche al 50%, era prevedibile di soffrire..;)
Non dico che Perrotta sia un mostro; però nervosismo o no, mi hanno semrpe insegnato che se si da una gomitata, si viene espulsi..:sisi:

4. La mia era una polemica verso i giornalisti del Milan..Se han detto che il Milan all'Emirates ha giocato una gran gara di carattere, tanto più l'ha fatta l'Inter ieri..:p

5. Come ho già scritto, più che l'errore di Rosetti, ha influito la simulazione di Crespo..Tu se fossi stato l'arbitro non avesti tirato fuori il cartellino per un intervento scomposto da dietro che manda a gambe all'aria l'avversario..?
(lo ripeto, non c'è l'intervento, ma chiunque sarebbe stato ingannato lì..)

aed1248
28-02-2008, 10:31
@jons

rispondo solo al 5.

Se io fossi stato rosetti, dopo aver graziato 3 volte burdisso, non espello mexes per un fallo che non c'è (lui l'ha visto e quindi per lui c'era) e che non è nemmeno un decimo della gravità di quelli del sudamericano...
Si chiama difformità di giudizio... all'interno della stessa partita.

draghetto
28-02-2008, 10:34
Non tanto, anche se avessimo vinto ieri poi qualche altro rigore ve l'avrebbero dato al momento giusto... :p

Io non ho rosicato, sono deluso... perchè non c'è mai una volta che ce la fanno giocare in modo imparziale.

Io ti capisco però queste polemiche ci sono SOLO perchè non avete vinto come avreste meritato e questa è più colpa vostra che dell'arbitro, perchè con quel dominio DOVEVATE segnare il 2-0 e chiudere invece di fare i giochetti

Non è questione di giocare alla pari, una grande squadra è grande anche perchè riesce a vincere nonostante le difficoltà ed i piccoli (o grandi) torti, non si può sempre attaccare l'arbitro o il palazzo perchè non si è capaci di vincere

Mi rendo conto che lo facevamo anche noi, ci lamentavamo con gli arbitri forse anche a ragione ma il fatto è che sotto sotto ci stava il fatto che non eravamo in grado di vincere, se vinci gli errori si "perdono"

ALE041084
28-02-2008, 10:35
si ma allora se come dici tuaed deve esserci conformità di giudizio mexes dopo 10 minuti dall'inizio x quel fallo fatto doveva esssere ammonito e comunque espulso per doppia ammonizione ... anzi forse veniva espulso anche prima ... che poi burdisso sia un co...ne concordo sempre sostenuta sta cosa e che la roma anche meritava di vincere + dell'inter concordo

draghetto
28-02-2008, 10:37
che la roma anche meritava di vincere + dell'inter concordo

Oddio è diverso, la roma meritava di vincere, l'inter no

ALE041084
28-02-2008, 10:39
bèsi quello volevo dire :p:p:p

aed1248
28-02-2008, 10:40
si ma allora se come dici tuaed deve esserci conformità di giudizio mexes dopo 10 minuti dall'inizio x quel fallo fatto doveva esssere ammonito e comunque espulso per doppia ammonizione ... anzi forse veniva espulso anche prima ... che poi burdisso sia un co...ne concordo sempre sostenuta sta cosa e che la roma anche meritava di vincere + dell'inter concordo

ma quando? :suspi:

Rosetti ha arbitrato bene fino a quando c'è stata parità numerica in campo, poi quando è uscito maxuell per infortunio, si è tenuto i cartellini sui falli interisti ed ha ammonito quelli della roma. Alla prima occasione ha buttato fuori Mexes. Perchè se hai visto attentamente la partita, al secondo tempo, i difensori della roma non hanno mai fatto fallo, perchè l'inter era spezzata in 2, e quando recuperava palla, la buttava in avanti, sperando che una delle 3 punte s'inventasse qualcosa. Mexes ha sempre anticipato, in modo pulitissimo, gli avversari e l'unica invezione è venuta dal cervello di rosetti. E' stato l'arbitro a cambiare gli equilibri in campo, spero che almeno su questo concorderai

teppic
28-02-2008, 10:52
Io non ho rosicato, sono deluso... perchè non c'è mai una volta che ce la fanno giocare in modo imparziale.

Io invece sono incazzato per rosetti...ma lo sono molto ma molto di più dalla mancanza di cattiveria.
All'andata 10 contro 11 ci hanno fatto 4 goal e ci è andata pure bene, noi invece 10 contro 11 con mancini completamente impazzito che mette 3 punte, che facciamo? giocherelliamo...ma vaffanculo fagli 4 goal e poi prendili per il culo con i pallonetti.

aed1248
28-02-2008, 11:06
Io invece sono incazzato per rosetti...ma lo sono molto ma molto di più dalla mancanza di cattiveria.
All'andata 10 contro 11 ci hanno fatto 4 goal e ci è andata pure bene, noi invece 10 contro 11 con mancini completamente impazzito che mette 3 punte, che facciamo? giocherelliamo...ma vaffanculo fagli 4 goal e poi prendili per il culo con i pallonetti.

PEr come ragiono io, anche in 11 ti faccio male... ma visto che ci aspettano parma, real, milan e lazio in 10 giorni, anche amministrare le forze è una cosa da non sottovalutare. Resta sempre il fatto che non ho pareggiato per una cavolata della squadra, quanto per un'invenzione dell'arbitro. Senza di quella l'inter non va da nessuna parte.

Dr_Velvet
28-02-2008, 11:10
ma quando? :suspi:

Rosetti ha arbitrato bene fino a quando c'è stata parità numerica in campo, poi quando è uscito maxuell per infortunio, si è tenuto i cartellini sui falli interisti ed ha ammonito quelli della roma. Alla prima occasione ha buttato fuori Mexes. Perchè se hai visto attentamente la partita, al secondo tempo, i difensori della roma non hanno mai fatto fallo, perchè l'inter era spezzata in 2, e quando recuperava palla, la buttava in avanti, sperando che una delle 3 punte s'inventasse qualcosa. Mexes ha sempre anticipato, in modo pulitissimo, gli avversari e l'unica invezione è venuta dal cervello di rosetti. E' stato l'arbitro a cambiare gli equilibri in campo, spero che almeno su questo concorderai

aed,sai benissimo che in qualsiasi sport condizionato pesantemente dal giudizio dell'arbitro l'atleta deve adattarsi
Il marciatore pensa di marciare benissimo e magari ha pure ragione.Però si becca l avvertimento e deve rallentare
Capita che ad un giocatore di basket vengano fischiati in un minuto un paio di falli inesistenti.Il giocatore cerca di stare piu attento o comunque l'allenatore lo mette in panca aspettando che agli arbitri passi....
Insomma,Mexes non si è adattato al rincoglionimento dell'arbitro che aveva cmq fatto capire di averlo puntato.Lo so che questo meccanismo non è affatto giusto,però gli atleti esperti fanno buon viso a cattivo gioco.

Io ieri ho visto la partita con un sacco di gente ,ma non c'erano nè romanisti nè interisti;nei minuti di superiorità numerica della Roma la frase che si sentiva dire piu' spesso era "NON FATE I POLLI...."

Non vorrei scatenare inutili polemiche,ma per me questa partita è l'emblema dei limiti storici della Roma:anche quando sono fortissimi,i giallorossi mancano in cinismo,cattiveria,lucidità tattica...chiamatela come volete,tanto ci siamo capiti :p .E alla fine viene fuori un arbitro che magari fa una o piu' cagate e ti da l'appiglio per recriminare.
Io non penso faccia bene alla Roma concentrarsi troppo sull'arbitraggio riesaminando la partita(e credo che Spalletti sia troppo intelligente per cadere in questo genere di errore).La Roma ha pareggiato non per colpa dell'arbitro,ma per ingenuità.

teppic
28-02-2008, 11:15
PEr come ragiono io, anche in 11 ti faccio male...

Gli facciamo male in 11? Bene...allora in 10 li devi distruggere. Punto, non ci sono arbitri che tengano!
L'anno dello scudetto quando avevi qualcosa contro sai cosa facevi? gli facevi 4 goal perchè eri più forte.

derblauereiter
28-02-2008, 11:21
Io invece sono incazzato per rosetti...ma lo sono molto ma molto di più dalla mancanza di cattiveria.
All'andata 10 contro 11 ci hanno fatto 4 goal e ci è andata pure bene, noi invece 10 contro 11 con mancini completamente impazzito che mette 3 punte, che facciamo? giocherelliamo...ma vaffanculo fagli 4 goal e poi prendili per il culo con i pallonetti.

Sante parole.

Anche perchè mi pare che si stia trascurando una cosa fondamentale.
E' vero che l'espulsione di Mexès ha rianimato l'Inter ed è anche vero che ha penalizzato la Roma privandola del suo giocatore migliore e soprattutto lasciandola in balìa di Ferrari. :asd:
Però la Roma erano dieci minuti buoni che faceva puramente melina (taddei e Mexes che stanno a terra un minuto per risorgere appena arriva la barella, Vucinic che stabilisce il record mondiale di lentezza nella sostituzione: 40 secondi per fare 10 metri).
Non puoi non chiederti se questa è una squadra che davvero vuol vincere lo scudetto. Un'occasione così non capita tutti i giorni: è la partita che aspetti da mesi, sei in vantaggio contro una squadra in inferiorità numerica, con uno schieramento tattico demenziale, imbottita di riserve e con un paio di cadaveri ambulanti.... e fai melina ? Scusate ma secondo me non esiste proprio.

Poi Rosetti ci avrà messo del suo, ma la Roma ce ne ha messo di più...:rolleyes:

ALE041084
28-02-2008, 11:31
TEPPIC
Gli facciamo male in 11? Bene...allora in 10 li devi distruggere. Punto, non ci sono arbitri che tengano!
L'anno dello scudetto quando avevi qualcosa contro sai cosa facevi? gli facevi 4 goal perchè eri più forte.

Sante parole.

Anche perchè mi pare che si stia trascurando una cosa fondamentale.
E' vero che l'espulsione di Mexès ha rianimato l'Inter ed è anche vero che ha penalizzato la Roma privandola del suo giocatore migliore e soprattutto lasciandola in balìa di Ferrari. :asd:
Però la Roma erano dieci minuti buoni che faceva puramente melina (taddei e Mexes che stanno a terra un minuto per risorgere appena arriva la barella, Vucinic che stabilisce il record mondiale di lentezza nella sostituzione: 40 secondi per fare 10 metri).
Non puoi non chiederti se questa è una squadra che davvero vuol vincere lo scudetto. Un'occasione così non capita tutti i giorni: è la partita che aspetti da mesi, sei in vantaggio contro una squadra in inferiorità numerica, con uno schieramento tattico demenziale, imbottita di riserve e con un paio di cadaveri ambulanti.... e fai melina ? Scusate ma secondo me non esiste proprio.

Poi Rosetti ci avrà messo del suo, ma la Roma ce ne ha messo di più...:rolleyes:

ecco perfetto è quello che cercavo di spiegare ad aed ma poi si è incaxxato ed è uscito

Dampyr
28-02-2008, 11:47
Gli facciamo male in 11? Bene...allora in 10 li devi distruggere. Punto, non ci sono arbitri che tengano!
L'anno dello scudetto quando avevi qualcosa contro sai cosa facevi? gli facevi 4 goal perchè eri più forte.

Vero anche questo :sisi:
L'anno dello scudetto ricordo parecchie partite con la Roma che va sotto, e nel giro di pochi minuti pareggia o addirittura ribalta.
Poi vabbè, c'è la questione Nakata, ma sorvolo :p

Dr_Velvet
28-02-2008, 11:49
Vero anche questo :sisi:
L'anno dello scudetto ricordo parecchie partite con la Roma che va sotto, e nel giro di pochi minuti pareggia o addirittura ribalta.
Poi vabbè, c'è la questione Nakata, ma sorvolo :p
eh..c'era pure la questione Van Der Pupazz :asd:

Nails74
28-02-2008, 11:57
Gli facciamo male in 11? Bene...allora in 10 li devi distruggere. Punto, non ci sono arbitri che tengano!
L'anno dello scudetto quando avevi qualcosa contro sai cosa facevi? gli facevi 4 goal perchè eri più forte.

Sul piano del gioco il discorso è corretto ma perchè devo essere più forte pure dell'arbitro????

La Roma doveva essere più forte dell'Inter per vincere e basta........

Un paio di puntualizzazioni. Veniamo da un ciclo di partite devastanti ed abbiamo al contrario dell'Inter molto vicina la partita con il Real. Le assenze c'erano anche da parte nostra (Juan,Mancini,Panucci) e tanti altri giocatori che non sono al top della forma (Totti,Taddei,Tonetto).....

draghetto
28-02-2008, 12:05
Secondo me non devi essere superiore all'arbitro ma devi essere superiore a qualsiasi problema che si possa presentare nel corso della partita

Un rigore, un errore arbitrale, un gol casuale come quello di zanetti, un'invenzione di un avversario che fa un gol dal nulla...

Almeno io la vedo così

teppic
28-02-2008, 12:13
Sul piano del gioco il discorso è corretto ma perchè devo essere più forte pure dell'arbitro????

Perchè è così. E lo sai bene

Pericle
28-02-2008, 12:14
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Voi che avete Gomitelli parlate? :rolleyes:


:asd:


Io ti capisco però queste polemiche ci sono SOLO perchè non avete vinto come avreste meritato e questa è più colpa vostra che dell'arbitro, perchè con quel dominio DOVEVATE segnare il 2-0 e chiudere invece di fare i giochetti


E' da secoli che la Roma ha questo limite... :rolleyes::p

Dampyr
29-02-2008, 12:24
Geniale designazione di testa di ginocchio... Juve-Fiorentina a Farina...

Diablix
29-02-2008, 12:28
Geniale designazione di testa di ginocchio... Juve-Fiorentina a Farina...

Mmm...
Zanetti squalificato..
Chiellini squalificato..
Trezeguet appena tornato da una brutta influenza e non al meglio della forma...
Arbitra Farina...


Per vincere ci vorrebbe un miracolo:asd: :asd: :asd:

Pericle
29-02-2008, 13:07
Kakà ha rinnovato fino al 2013.
9M netti a stagione con incremento di 1M ogni anno...

Cifre folli.. bah..

fantaluca
29-02-2008, 13:08
a studio sport stanno cercando di dire che l'inter non ha rubato nulla perchè se la Roma avesse vinto la partita sarebbe stata falsata dall'infortunio di Maxwell :D :D :D :D :D :rotfl:

Dampyr
29-02-2008, 13:19
a studio sport stanno cercando di dire che l'inter non ha rubato nulla perchè se la Roma avesse vinto la partita sarebbe stata falsata dall'infortunio di Maxwell :D :D :D :D :D :rotfl:

:asd::asd:

Diablix
29-02-2008, 13:33
a studio sport stanno cercando di dire che l'inter non ha rubato nulla perchè se la Roma avesse vinto la partita sarebbe stata falsata dall'infortunio di Maxwell :D :D :D :D :D :rotfl:

Sono veramente commoventi nella dedizione che ci mettono per difendere sempre e comunque le milanesi, anche a costo di arrampicarsi sugli specchi :rotfl:

Dampyr
29-02-2008, 13:51
Cmq Farina è la risposta dell'AIA :sisi:
Una bella presa per il culo :sisi:

jons
29-02-2008, 14:13
a studio sport stanno cercando di dire che l'inter non ha rubato nulla perchè se la Roma avesse vinto la partita sarebbe stata falsata dall'infortunio di Maxwell :D :D :D :D :D :rotfl:

Scusa, ma che programma hai visto?!:suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::suspi:
Hanno detto che Burdisso andava espulso 4 volte, che Rosetti si è sognato l'espulsione di Mexes, non hanno accennato alla gomitata..:suspi:Hanno dato ampio risalto ai "sospetti" della Roma..
Più di così..:suspi:

Poi tanto per non far vedere che spalano merda solo sull'Inter, han spalato merda anche sulla Roma, dicendo che avrebbero dovuto dimostrare di essere più forti dell'Inter, invece in 11 vs 10 non l'hanno fatto, e che se avessero vinto 11 vs 9 non avrebbero dimostrato la superiorità, perchè, appunto, i valori sarebbero stati falsati..

Non c'entra proprio nulla con quello che hai detto tu, insomma..
Le orecchie le abbiamo per sentire, però per ascoltare serve anche il cervello, che va messo in funzione prima di dire certe..ehm..non lo dico..:rolleyes:
(edit: non arrabbiarti per questo, è solo una frase fatta, e per una volta mi andava di dirla..:D:p)

Mi dispiace l'animosità, nulla di personale, ma dire che il cinegiornale del Milan, è in realtà anche interista, è una falsità insopportabile..Soprattutto per il mio fegato, e per come si rode guardando quella porcheria..:(

Dr_Velvet
29-02-2008, 14:34
Scusa, ma che programma hai visto?!:suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::suspi:
Hanno detto che Burdisso andava espulso 4 volte, che Rosetti si è sognato l'espulsione di Mexes, non hanno accennato alla gomitata..:suspi:Hanno dato ampio risalto ai "sospetti" della Roma..
Più di così..:suspi:

Poi tanto per non far vedere che spalano merda solo sull'Inter, han spalato merda anche sulla Roma, dicendo che avrebbero dovuto dimostrare di essere più forti dell'Inter, invece in 11 vs 10 non l'hanno fatto, e che se avessero vinto 11 vs 9 non avrebbero dimostrato la superiorità, perchè, appunto, i valori sarebbero stati falsati..

Non c'entra proprio nulla con quello che hai detto tu, insomma..
Le orecchie le abbiamo per sentire, però per ascoltare serve anche il cervello, che va messo in funzione prima di dire certe..ehm..non lo dico..:rolleyes:

Mi dispiace l'animosità, nulla di personale, ma dire che il cinegiornale del Milan, è in realtà anche interista, è una falsità insopportabile..Soprattutto per il mio fegato, e per come si rode guardando quella porcheria..:(

in effetti studio sport è stato meno pro-milanesi del solito :sisi:
il giornalista ha prima precisato che l arbitraggio ha sfavorito la roma e poi si ha analizzato(parolone...) le responsabilità dei giallorossi.

aed1248
29-02-2008, 15:23
[/B]

ecco perfetto è quello che cercavo di spiegare ad aed ma poi si è incaxxato ed è uscito

non mi sono arrabbiato... mi sono dovuto semplicemente girare mezza roma per lavoro...



Sul piano del gioco il discorso è corretto ma perchè devo essere più forte pure dell'arbitro????

La Roma doveva essere più forte dell'Inter per vincere e basta........

Un paio di puntualizzazioni. Veniamo da un ciclo di partite devastanti ed abbiamo al contrario dell'Inter molto vicina la partita con il Real. Le assenze c'erano anche da parte nostra (Juan,Mancini,Panucci) e tanti altri giocatori che non sono al top della forma (Totti,Taddei,Tonetto).....

Esatto...
quello che cercavo di dire io è che la roma stava tranquillamente vincendo la partita... e che a parte il palo di crespo, non aveva mai subìto un'azione da parte dell'inter. Ha provato a fare il 2-0, c'è andata vicina ma non l'ha messo a segno... solo che anche con 1-0 ti danno i 3 punti (ma pensa te!)... e che senza rosetti, l'inter è grasso che cola se non prende i fischi del pubblico.

Poi se vogliamo dire che rosetti non ha influito sul match e sul pareggio dell'inter, diciamolo... ma a mio avviso è una menzogna.

In generale concordo anche con derbla... ma io ho il diritto di fare quello che mi pare, l'arbitro ha il dovere di essere imparziale, e non mi pare lo sia stato. Ha falsato gli equilibri del match, che si era messo male per l'inter, ma ciò non toglie che lui doveva espellere burdisso.


Perchè è così. E lo sai bene

E che non lo so... sono 2 mesi che l'inter non vince una partita da sola.

fantaluca
29-02-2008, 15:31
Scusa, ma che programma hai visto?!:suspi::suspi::suspi::suspi::suspi::suspi:
Hanno detto che Burdisso andava espulso 4 volte, che Rosetti si è sognato l'espulsione di Mexes, non hanno accennato alla gomitata..:suspi:Hanno dato ampio risalto ai "sospetti" della Roma..
Più di così..:suspi:

Poi tanto per non far vedere che spalano merda solo sull'Inter, han spalato merda anche sulla Roma, dicendo che avrebbero dovuto dimostrare di essere più forti dell'Inter, invece in 11 vs 10 non l'hanno fatto, e che se avessero vinto 11 vs 9 non avrebbero dimostrato la superiorità, perchè, appunto, i valori sarebbero stati falsati..

Non c'entra proprio nulla con quello che hai detto tu, insomma..
Le orecchie le abbiamo per sentire, però per ascoltare serve anche il cervello, che va messo in funzione prima di dire certe..ehm..non lo dico..:rolleyes:
(edit: non arrabbiarti per questo, è solo una frase fatta, e per una volta mi andava di dirla..:D:p)

Mi dispiace l'animosità, nulla di personale, ma dire che il cinegiornale del Milan, è in realtà anche interista, è una falsità insopportabile..Soprattutto per il mio fegato, e per come si rode guardando quella porcheria..:(

il servizio l'ho visto, le orecchie ce le ho, il cervello non si direbbe ma c'è e il giornalista ha detto proprio quello all'interno del servizio in cui poi ha detto altre 1000 cose (alcune opinabili altre no)... nulla contro l'inter, ridevo per la frase del giornalista (probabilmente ironica)

poi che l'inter abbia usufruito dell'ennesimo aiuto arbitrale lo so da solo, non ho bisogno che me lo vengano a dire :D

Diablix
29-02-2008, 16:16
Squalifica ridotta, Zanetti può giocare

29 febbraio 2008 - Buone notizie per Claudio Ranieri. La Corte di giustizia federale, riunita oggi, ha accolto il ricorso della Juventus avverso la squalifica per 2 giornate effettive, inflitte dal Giudice Sportivo al centrocampista Cristiano Zanetti in seguito a Reggina-Juventus del 23 febbraio scorso, riducendo la squalifica a una giornata. Intanto, Anche oggi Iaquinta non si è allenato e difficilmente sarà convocato per la Fiorentina.


Fonte: Gazzetta.it

Dr_Velvet
29-02-2008, 16:40
dove posso trovare le motivazioni che inducono ad accogliere o a respingere un ricorso?ho controllato la pagina della Corte di Giustizia Federale,ma c è solo l elenco dei ricorsi con relative decisioni

ps:se ne leggono però di cose nella pagina del giudice sportivo:sisi:.Per esempio Di Carlo che si prende 3000euri per bestemmia...

Crash and Burn
29-02-2008, 16:44
dove posso trovare le motivazioni che inducono ad accogliere o a respingere un ricorso?ho controllato la pagina della Corte di Giustizia Federale,ma c è solo l elenco dei ricorsi con relative decisioni

ps:se ne leggono però di cose nella pagina del giudice sportivo:sisi:.Per esempio Di Carlo che si prende 3000euri per bestemmia...

avevo avuto la stessa curiosità dopo aver letto che Fini aveva avuto solo 1 giornata per il fallo contro la lazio

Dampyr
29-02-2008, 16:44
Squalifica ridotta, Zanetti può giocare

29 febbraio 2008 - Buone notizie per Claudio Ranieri. La Corte di giustizia federale, riunita oggi, ha accolto il ricorso della Juventus avverso la squalifica per 2 giornate effettive, inflitte dal Giudice Sportivo al centrocampista Cristiano Zanetti in seguito a Reggina-Juventus del 23 febbraio scorso, riducendo la squalifica a una giornata. Intanto, Anche oggi Iaquinta non si è allenato e difficilmente sarà convocato per la Fiorentina.


Fonte: Gazzetta.it

Alleluja...

Dr_Velvet
29-02-2008, 16:52
avevo letto questo articolo:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/28/tiago.shtml
Magari non avrebbe giocato comunque ,ma ora sono curioso di vedere cosa succede.Tiago non è stato fortunatissimo in questa occasione...

fantaluca
29-02-2008, 16:59
avevo letto questo articolo:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/28/tiago.shtml
Magari non avrebbe giocato comunque ,ma ora sono curioso di vedere cosa succede.Tiago non è stato fortunatissimo in questa occasione...

Tiago deve stare il più lontano possibile dal campo :asd:

Dampyr
29-02-2008, 16:59
avevo letto questo articolo:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/28/tiago.shtml
Magari non avrebbe giocato comunque ,ma ora sono curioso di vedere cosa succede.Tiago non è stato fortunatissimo in questa occasione...

Dato che non c'è Nedved c'è l'opzione tridente con Camo avanzato.. mah, vediamo.

MaD
29-02-2008, 17:01
Poi tanto per non far vedere che spalano merda solo sull'Inter, han spalato merda anche sulla Roma, dicendo che avrebbero dovuto dimostrare di essere più forti dell'Inter, invece in 11 vs 10 non l'hanno fatto, e che se avessero vinto 11 vs 9 non avrebbero dimostrato la superiorità, perchè, appunto, i valori sarebbero stati falsati..
Veramente l'hanno fatto sia in 11vs11 (1-0) che in 11vs10 (miriade di occasioni); l'Inter ha giocato solo i 10 minuti finali in 10vs10.
Francamente in questi due anni la Roma ha schiantato l'Inter in quasi tutte le occasioni (tranne all'andata quest'anno), con risultati inferiori alle aspettative solo per sfiga e casualita'.

Dr_Velvet
29-02-2008, 17:04
Tiago deve stare il più lontano possibile dal campo :asd:

comprendo l'istinto di sopravvivenza del tifoso bianconero :asd:
sai benissimo che gli basterebbe mezza partita giocata alla grande per dare una svolta alla carriera alla juve.Proprio nella Juve,Deschamps salvò le chiappine cominciando a giocare come si deve in primavera(inoltrata).
Ci vuole testa per riuscire a riprendersi,ma anche una buona dose di culo :sisi:

jons
29-02-2008, 17:24
Veramente l'hanno fatto sia in 11vs11 (1-0) che in 11vs10 (miriade di occasioni); l'Inter ha giocato solo i 10 minuti finali in 10vs10.
Francamente in questi due anni la Roma ha schiantato l'Inter in quasi tutte le occasioni (tranne all'andata quest'anno), con risultati inferiori alle aspettative solo per sfiga e casualita'.

Qui c'è un altro fraintendimento...
Era ben lungi da me fare un commento sulla partita Roma-Inter..
Non ho scritto cosa pensavo io, bensì ho solamente riportato ciò che avevano realmente detto a Studio Sport (che ho anche detto essere un porcheria;)), per confutare il post di Fantaluca, che probabilmente non aveva ascoltato bene il servizio, fraindendendolo..
Avevo semplicemente spiegato che quello che lui vedeva come un servizio scandalosamente "lecchino" nei confronti dell'Inter, altro non era che il solito articolo anti-Inter di Studio-sport con l'aggiunta stavolta di stronzate anche contro la Roma..;)

E riguardo al fatto che la Roma negli ultimi 2 anni ha sempre schiantato l'Inter, ho qualche dubbio..Del resto, mercoledì i 10 assenti ce li aveva l'Inter, non la Roma..Senza dimenticare che in superiorità numerica l'Inter ha vinto 4-1 all'Olimpico, non ha fatto melina a centrocampo..:rolleyes:
E non credo che una partita giocata a Ferragosto (la Supercoppetta), possa far cambiare il parere..Comunque sono opinioni personali di tifoso interista, qualcun altro (romanista, o anti-interista, o imparziale) ne avrà delle altre, ma non è un tema questo che mi interessa discutere..:)

Crash and Burn
29-02-2008, 17:37
E non credo che una partita giocata a Ferragosto (la Supercoppetta), possa far cambiare il parere..Comunque sono opinioni personali di tifoso interista, qualcun altro (romanista, o anti-interista) ne avrà delle altre, e non è un tema questo che mi interessa discutere..:)

/mode provocazione ON

Sembrano passati secoli da quando l'interista medio presentava la coppa italia e la "supercoppetta" come trofei (2) alla pari della champions e dello scudetto :asd:

/mode provocazione OFF

jons
29-02-2008, 17:46
/mode provocazione ON

Sembrano passati secoli da quando l'interista medio presentava la coppa italia e la "supercoppetta" come trofei (2) alla pari della champions e dello scudetto :asd:

/mode provocazione OFF

Mah, personalmente non ho mai sottovalutato l'importanza della Coppa nazionale..Forse perchè ho la fortuna di essere appassionato di calcio inglese (dove è più valorizzata, anche dalle squadre, che non la considerano solo un peso), forse perchè è comunque una competizione che ha un senso, per come si sviluppa, per la sua "lunghezza"..Perchè squadre come il Catania, il Vicenza ed altre, in anni recenti (non negli anni 70) possono ancora arrivare in semifinale, etc..
Tutt'altra cosa la Supercoppetta, che chiamavo così anche quando l'ha vinta l'Inter, ad esempio in casa della Juve..Una partita secca, tra l'altro giocata a Ferragosto, secondo me non ha alcuna importanza (o comunque ne ha poca)..:sisi:Lo considero un trofeo "parassitario", una specie di ciliegina sulla torta che si spartiscono due squadre, per meriti acquisiti la stagione prima, senza soffrirla, in un certo senso..Non so se mi sono spiegato..
E sinceramente su questo penso di essere sempre stato coerente;)

Crash and Burn
29-02-2008, 17:54
E sinceramente su questo penso di essere sempre stato coerente;)

Ma sicuramente...infatti era niente più di una semplice provocazione...ai tempi della triade (anche qui...mi sembrano passati secoli) da juventino snobbavo qualunque competizione che non fosse la champions (avrei barattato molto volentieri 2-3 scudetti con una champions) e amici miei interisti mi davano appunto dello "snob" (nel migliore dei casi) sottolineando come l'importante a fine stagione sia cmq portare a casa un trofeo.

Quelle stesse persone oggi sono lì a dire "la roma ha vinto la coppa italia perchè a noi non interessava", la "supercoppetta" ecc. ecc. perchè alla fine...quando sei lì in alto...la champions prima e l'intercontinentale poi sono il sogno di tutti...altro che "coppa dell'amicizia" :asd: ;)

Joey-sama
29-02-2008, 17:55
a studio sport stanno cercando di dire che l'inter non ha rubato nulla perchè se la Roma avesse vinto la partita sarebbe stata falsata dall'infortunio di Maxwell :D :D :D :D :D :rotfl:

:climb:

Crash and Burn
29-02-2008, 18:16
Alla fine questo è un thread da "bar sport" e mi rendo conto che tale dovrebbe rimanere....ma ritengo che un articolo come quello pubblicato da repubblica meriti di essere riportato per chi magari se l'è perso.

Ha poco a che fare con il calcio (solo il protagonista) ma tanto a che fare con gli uomini e con la vita "reale"


FIRENZE - Questa è la storia di un uomo e una donna. Come ce ne sono tante. È la storia di un amore. Come a volte esistono. È la storia di un dolore. Come quelle che prima o poi ci sbattono addosso perché non può esserci una vita senza dolore. L'uomo si chiama Cesare Prandelli. Ha cinquant'anni. Alla fine della terza media voleva iscriversi al liceo artistico, si è ritrovato invece geometra perché la mamma gli raccomandava: il diploma, Cesare, il diploma... Voleva diventare architetto perché gli è sempre piaciuto pensare, creare, costruire qualcosa. Anche solo un'idea. Ha fatto invece il calciatore. Ha vinto con la Juventus qualche scudetto e una coppa campioni, si è distrutto le ginocchia e ha smesso presto, senza barare, a trentadue anni. Oggi è l'allenatore della Fiorentina, ma qui se potessero lo farebbero sindaco, presidente di tutti i posti in cui è previsto un presidente e, perché no?, persino papa e santo, naturalmente subito.

La donna si chiama Manuela Caffi, è sua moglie. È morta all'ora di pranzo del 26 novembre dell'anno scorso. Aveva quarantacinque anni. Quel giorno era un lunedì, il giorno in cui i calciatori e gli allenatori si riposano. "Fino alle dieci della domenica era lucidissima. Io e i miei figli durante le ultime ore ci siamo messi nel letto con lei. L'abbracciavamo, la accarezzavo, le parlavamo di continuo. I medici della terapia del dolore, che lei chiamava i suoi angeli, ci hanno spiegato che i malati terminali perdono per ultimo il senso dell'udito, ma riconoscono solamente le voci dei familiari, quelle degli estranei si trasformano in un rumore metallico. Porto dentro di me le sue ultime parole. Ma non riesco a dirle, a farle uscire. È troppo dura".

Dopo tre mesi è la prima volta che Cesare Prandelli accetta di raccontare la sua Manuela. Nella sala riunioni della sede della Fiorentina. Una t-shirt bianca e un maglione arancione, il fisico da ragazzo, lo sguardo sulla fede che porta al dito, un bicchiere d'acqua sul tavolo che a un tratto si rovescia e lui va nello sgabuzzino, prende uno straccio e asciuga il pavimento mettendosi in ginocchio. Si deve pur ricominciare, da qualche parte, in qualche modo.

Potremmo partire dalla terra, la sua. Da Orzinuovi, provincia di Brescia.
"Di lì si parte e lì si torna. Dove sono nato e cresciuto, dove vivo ancora nella casa dei miei. Papà è morto che avevo sedici anni, mamma sta con me. A Orzinuovi sono Cesare e basta. C'è la piazza Vittorio Emanuele, una bella piazza con i portici. Manuela l'ho conosciuta là, al bar, una domenica pomeriggio. Giocavo in B con la Cremonese, tornavo dalla partita, avevo voglia di una cioccolata calda. Lei era con una sua amica, ci siamo soltanto guardati, ci siamo piaciuti subito. Il giorno dopo con una scusa sono andato a prenderla a scuola. Avevo diciott'anni, lei non ancora quindici. Non ci siamo più lasciati".

Quando vi siete sposati?
"Nell'82. Ero alla Juve. I miei testimoni sono stati Antonio Cabrini e Domenico Pezzolla, mio compagno a Cremona. Ora fa l'ambulante, vende formaggi".

Mai una crisi, mai un tradimento?
"In trent'anni abbiamo litigato una volta sola, colpa di una racchetta da tennis. Se mi chiede se le ho messo le corna le rispondo di no. Se per tradimento invece intende la mancata condivisione di una scelta e di una idea, allora le dico di sì, che a volte credo di averlo fatto. Nell'educazione dei figli, per esempio. Su questo piano sarò sempre in difetto nei confronti di mia moglie".

Padri e figli: che cosa ha imparato dai suoi genitori?
"Da mio padre il rispetto per chi lavora, spero di averlo fatto mio. Da mia madre la fisicità dell'amore, il non vergognarsi di volere bene. Dimostrarlo con il cuore, la testa, le mani".

E che cos'è l'amore?
"Credo ci siano diversi tipi di amore. Quello per una donna, quello per i figli, quello per gli amici. Ho scoperto che molte persone hanno paura di amare, hanno paura di vivere l'amore. Perché in amore devi dare, devi essere altruista. Forse è più facile non amare. Siamo spesso prigionieri del nostro egoismo".

Che cosa le ha insegnato Manuela?
"Tutto. Ho sempre le tasche vuote, non un soldo. Mai usato il bancomat, i soldi me li dava lei. Qualche giorno fa sono stato costretto a farmi prestare cinquanta euro da un collaboratore della società per fare benzina. Non mi sono ancora abituato... Manuela mi ha insegnato a usare le parole. Mi diceva: Cesare, la cosa più importante è sapere che cosa si vuole. Domandarselo e avere il coraggio di darsi le risposte. Quando sono diventato responsabile del settore giovanile dell'Atalanta mi sembrava di toccare il cielo con un dito. Poi mi offrirono il Lecce. Le dissi: mi piacerebbe provare, ma solo se tu vieni con me. I bambini erano piccoli. Andiamo, mi rispose, ma promettimi che terrai i nostri figli fuori dal mondo del calcio".

A lei che cosa non piace di questo suo mondo?
"L'esasperazione, le polemiche, i processi, l'arroganza, la stupidità, l'oblio. Quando giocavo io ci divertivamo di più, tra compagni di squadra ci si frequentava dopo le partite, gli allenamenti. Mischiavamo le nostre solitudini. Oggi i calciatori lo fanno molto di meno. Questo mondo ha dato lavoro a tanti, ma tanti si prendono troppo sul serio. Eppure fai un mestiere che ti piace, ti danno un sacco di soldi, sei un privilegiato. Vivi una vita che non è normale. Se ho una qualità è quella di saper scegliere i miei abiti mentali. Non posso assumere un modo di essere che non è il mio. Non riesco a fingere, a mordermi la lingua, a mettere su il disco dell'ipocrisia".

Parlavate spesso di politica, lei e sua moglie?
"Poco. Ho votato la sinistra più di una volta, ho avuto ad un certo punto simpatia per il centrodestra. Sono stato un ondivago, come vede. Vorrei una politica liberata dall'ideologia. Non mi chieda di più. Non sono preparato".

Lei è ricco?
"Sto bene, molto bene. Ma la ricchezza non mi interessa. Mi preme la tranquillità economica dei miei figli. Nicolò ha ventitré anni, studia da manager dello sport. Carolina ne ha ventuno, fa lettere all'università e adora la danza. Non voglio diventare ricco. Voglio cercare di vincere qualcosa, questo sì".

Mi hanno raccontato che prima di prendere Capello, la Juventus la voleva come allenatore. Di fronte alla scrivania di Moggi lei sparò una richiesta altissima, Moggi si alzò, le strinse la mano e le disse arrivederci. È vero?
"Sì. Per la Juve avrei firmato in bianco, ma sapevo che non mi avrebbero preso. Chiesi quella cifra per andare a scoprire le loro carte. Non mi presero, come avevo previsto".

Quando si è ammalata Manuela?
"Sette anni fa. Allenavo il Venezia. Un nodulo a un seno. Sembrava routine. Operazione a Brescia. Meno di due anni dopo un problema a un linfonodo. Nuova operazione, parecchie metastasi, chemioterapia. Un disastro".

La Roma per qualche mese, poi le dimissioni. Perché?
"Manuela voleva stare a casa. Facemmo un patto, le dissi che se le cure fossero state invasive sarei stato ogni minuto al suo fianco. Era lei la mia priorità. La sua vita era la mia vita. Tornai a Orzinuovi. Molti si sorpresero, per me invece fu una scelta naturale. Il calcio a volte ha paura della normalità".

C'è stato un momento in cui ha creduto che Manuela si sarebbe salvata?
"Sì, dopo Parigi e un interminabile calvario di terapie chemioterapiche. I medici ci diedero molte speranze. Lei stava meglio. Venimmo a Firenze. Per quasi tre anni le cose sono andate bene. La scorsa primavera la situazione è improvvisamente precipitata, a maggio il tumore ha colpito il fegato. È stato l'inizio della fine. Da allora la lotta è stata soltanto contro il dolore, un dolore devastante, non più contro la malattia".

A chi altri avete chiesto aiuto in questi anni?
"A Dio. Siamo andati a Spello, da frate Elia. Lunghe, dolcissime chiacchierate. Sedute di preghiera. Emozionanti, commoventi. Manuela, io, i due ragazzi. Io ho la fede, l'abitudine alla preghiera. Lei era invece un po' come San Tommaso, ma l'incontro con frate Elia è stato straordinario. L'ha cambiata. Credo che senza di lui la mia Manu sarebbe morta prima".

Ora lei come sta?
"Sto. Quasi tutta la mia famiglia è venuta a Firenze, respiro quando sono con Carolina e Nicolò. Cerchiamo di capire assieme come ricominciare. Mi danno sollievo il campo, i ragazzi, le partite. Da solo mi sento sperduto".

E crede che rimarrà da solo?
"Adesso le posso solo rispondere di sì. Non riesco a immaginarmi con un'altra donna accanto. Penso che una persona che abbiamo tanto amato continui a vivere dentro di noi fino a quando moriremo a nostra volta".

A Firenze la strada principale che conduce allo stadio si chiama Viale dei Mille. Per un lungo tratto a ogni albero è appeso un cartellone dell'Associazione tumori della Toscana. Raffigura Cesare Prandelli sul prato del campo. È in giacca blu e cardigan viola. Non sorride. Con il braccio destro saluta i tifosi della curva Fiesole. È il suo modo di dire grazie.

Dell'allenatore Prandelli si sapeva tanto e in tanti apprezzano le sue doti...dell'uomo Prandelli oggi si sa qualcosa di più e merita tutto l'onore possibile.

Dr_Velvet
29-02-2008, 18:43
l'avevo letta appena pubblicata un paio di giorni fa ,ma non ce l' ho fatta a postarla mentre ci si scannava tra" Rosetti,ladri di qua,avete rubato piu voi di noi,capisco piu io di te,ecc ecc".
Il giornalista,DARIO CRESTO-DINA, è stato molto bravo.

fantaluca
29-02-2008, 18:52
Qui c'è un altro fraintendimento...
Era ben lungi da me fare un commento sulla partita Roma-Inter..
Non ho scritto cosa pensavo io, bensì ho solamente riportato ciò che avevano realmente detto a Studio Sport (che ho anche detto essere un porcheria;)), per confutare il post di Fantaluca, che probabilmente non aveva ascoltato bene il servizio, fraindendendolo..
Avevo semplicemente spiegato che quello che lui vedeva come un servizio scandalosamente "lecchino" nei confronti dell'Inter, altro non era che il solito articolo anti-Inter di Studio-sport con l'aggiunta stavolta di stronzate anche contro la Roma..;)

guarda che non hai letto bene o non hai letto per nulla il mio post... non ho scritto "servizio pro inter" o cose del genere, ho sottolineato un concetto che il giornalista ha proposto (tra le 1000 zozzerie che ha proposto)... poi se te la sei presa mi spiace, ma hai fatto male

il giornalista quel concetto l'ha proposto e io ho riso... punto (in tutto il resto del delirio mi è sembrato almeno bizzarra come affermazione)

MaD
29-02-2008, 20:18
E non credo che una partita giocata a Ferragosto (la Supercoppetta), possa far cambiare il parere..Comunque sono opinioni personali di tifoso interista, qualcun altro (romanista, o anti-interista, o imparziale) ne avrà delle altre, ma non è un tema questo che mi interessa discutere..:)

Certo, la supercoppetta...
e il 6-2 in coppa, il 3-1 a sansiro... belle figure di merda per i dominatori del calcio.

jons
29-02-2008, 20:51
il giornalista quel concetto l'ha proposto e io ho riso... punto (in tutto il resto del delirio mi è sembrato almeno bizzarra come affermazione)

è qui il problema; secondo me non avevi capito benissimo quello che voleva dire il "giornalista":) (se si può chiamare giornalista..:asd:)
comunque no problem:)


Certo, la supercoppetta...
e il 6-2 in coppa, il 3-1 a sansiro... belle figure di merda per i dominatori del calcio.

Bum, paroloni!:rolleyes:
Nel calcio ci stanno le sconfitte, non per questo devono per forza essere figure di merda..Secondo me è molto più netta una sconfitta 4-1 in casa in campionato, ma non per questo ritengo che quella volta la Roma abbia fatto una figura di merda..Mai pensato neanche per un momento..
Son partite che nascono male, e sfuggono al controllo..Come del resto l'1-7 della Roma a Manchester, o il 6-0 del Milan all'Inter in un non troppo vecchio derby..:rolleyes:
Per l'1-3 in casa..Niente di grave, tanto l'Inter alla fine ha avuto lo stesso 15-20 punti in più della Roma..;)
Inoltre oltre a quelle che hai citato, non ricordo moltissime altre sconfitte recenti dell'Inter con la Roma..

(PS: tutto questo non perchè me ne freghi qualcosa di parlare della storia del calcio, ma perchè se bisogna dire certe cose, ci si aspetta la risposta a tono..:p)

Dr_Velvet
29-02-2008, 21:56
cagliari definitivamente salvo...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Cagliari/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/29/penalizzazione.shtml

fantaluca
29-02-2008, 23:37
Il presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato dalla Rai, cerca di chiudere le polemiche relative a Inter-Roma. "Chiunque dica qualcosa, me compreso, in questo momento crea polemiche - ha detto il numero uno nerazzurro -, anche nella più assoluta buona fede. Agli arbitri conviene fare il loro lavoro come stanno facendo adesso e a fine gara non doversi giustificare". Moratti ha quindi aggiunto: "La verità è che tutte le gare sono fatte di episodi favorevoli e non. L'espulsione di Mexes non ha influito sul risultato finale e credo che il pareggio sia stato giusto".

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

lodone
01-03-2008, 03:49
Il presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato dalla Rai, cerca di chiudere le polemiche relative a Inter-Roma. "Chiunque dica qualcosa, me compreso, in questo momento crea polemiche - ha detto il numero uno nerazzurro -, anche nella più assoluta buona fede. Agli arbitri conviene fare il loro lavoro come stanno facendo adesso e a fine gara non doversi giustificare". Moratti ha quindi aggiunto: "La verità è che tutte le gare sono fatte di episodi favorevoli e non. L'espulsione di Mexes non ha influito sul risultato finale e credo che il pareggio sia stato giusto".

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Non so se essere più sconcertato su "L'espulsione di Mexes non ha influito sul risultato finale" oppure sull'ipocrisia di "La verità è che tutte le gare sono fatte di episodi favorevoli e non" o anche sulla falsità del "Agli arbitri conviene fare il loro lavoro come stanno facendo adesso".


Moratti è veramente senza ritegno.......

NdR619
01-03-2008, 10:25
è qui il problema; secondo me non avevi capito benissimo quello che voleva dire il "giornalista":) (se si può chiamare giornalista..:asd:)
comunque no problem:)



Bum, paroloni!:rolleyes:
Nel calcio ci stanno le sconfitte, non per questo devono per forza essere figure di merda..Secondo me è molto più netta una sconfitta 4-1 in casa in campionato, ma non per questo ritengo che quella volta la Roma abbia fatto una figura di merda..Mai pensato neanche per un momento..
Son partite che nascono male, e sfuggono al controllo..Come del resto l'1-7 della Roma a Manchester, o il 6-0 del Milan all'Inter in un non troppo vecchio derby..:rolleyes:
Per l'1-3 in casa..Niente di grave, tanto l'Inter alla fine ha avuto lo stesso 15-20 punti in più della Roma..;)
Inoltre oltre a quelle che hai citato, non ricordo moltissime altre sconfitte recenti dell'Inter con la Roma..

(PS: tutto questo non perchè me ne freghi qualcosa di parlare della storia del calcio, ma perchè se bisogna dire certe cose, ci si aspetta la risposta a tono..:p)

mah..non condivido..
scusa se te lo dico..ma una sconfitta diventa una figura di merda quando l'altra squadra ti distrugge sul piano del gioco e delle occasioni..e nell'1-4 all'Olimpico l'Inter non ha distrutto proprio nessuno..mentre nel 6-1 della Roma non c'è stata gara..è stato uno show (molto divertente) di una squadra che ha dominato contro una che non ha fatto proprio un bel niente :)
l'1-7 della Roma a Manchester è già da storia del calcio pur essendo passato poco tempo :D

lodone
01-03-2008, 16:06
Mancini Roberto: "Sono andato a rivedermi la partita Il primo fallo per cui è stato ammonito Burdisso è la fotocopia della seconda ammonizione di Mexes, quindi c'è stata uniformità di giudizio".

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:


chissà se ha anche visto il secondo per cui NON è stato ammonito Burdisso.... :rolleyes:




Fantastici.....almeno mi fanno ridere!!! :asd::asd::asd::asd::asd:

robiuan
01-03-2008, 16:31
Non so se essere più sconcertato su "L'espulsione di Mexes non ha influito sul risultato finale" oppure sull'ipocrisia di "La verità è che tutte le gare sono fatte di episodi favorevoli e non" o anche sulla falsità del "Agli arbitri conviene fare il loro lavoro come stanno facendo adesso".


Moratti è veramente senza ritegno.......

ma moratti c e o ci fa? c......ne :mad:roma-parma 4 zeppole a 0 san gennaro fai o miracolo domenica :)

danybig82
01-03-2008, 21:17
Mancini Roberto: "Sono andato a rivedermi la partita Il primo fallo per cui è stato ammonito Burdisso è la fotocopia della seconda ammonizione di Mexes, quindi c'è stata uniformità di giudizio".

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:


chissà se ha anche visto il secondo per cui NON è stato ammonito Burdisso.... :rolleyes:




Fantastici.....almeno mi fanno ridere!!! :asd::asd::asd::asd::asd:

Son ragazzi simpatici (cit.):asd::asd::asd:

fantaluca
02-03-2008, 16:55
sono schifato... Molinaro non giocherebbe nemmeno in serieB. Nocerino è inutile ma soprattutto dannoso con quei 2 tombini al posto dei piedi... Grygera è un cesso :asd:

Diablix
02-03-2008, 17:00
Oh, sarà un caso, ma ennesima partita saltata da Chiellini ed ennesima partita con 3 goal presi con una difesa che prende 3 (+2 rischiati) goal veramente idioti, tutti evitabilissimi.

Non so, provate a farci caso, tutte le partite con tanti goal subiti (e soprattutto goal stupidi) corrispondono a partite in cui non c'era Chiellini al fianco di Legrottaglie.

Per carità, magari è solo un caso, ma io qualche dubbio che si sia diventati Chiellini-dipendenti comincio ad avercelo...


Molinaro non giocherebbe nemmeno in serieB

Nah, Molinaro non è male, ha fatto bene tutto il campionato e più di una volta è stato migliore in campo.
Oggi però ha fatto proprio una partitaccia, secondo e terzo goal colpa sua al 50%, ma proprio in generale, ha dato sensazione di scarsa sicurezza sbagliando tutto lo sbagliabile. Unica cosa positiva il bel cross per il goal di Camoranesi, ma in tutto il resto ha fatto veramente troppo poco e troppo male.

Oggi ha fatto una partita da 3, senza mezzi termini, ma sono fermamente convinto che si tratti di una partita sbagliata...

Ketamina
02-03-2008, 17:01
sono schifato... Molinaro non giocherebbe nemmeno in serieB. Nocerino è inutile ma soprattutto dannoso con quei 2 tombini al posto dei piedi... Grygera è un cesso :asd:

E Sissoko è un mito!

lodone
02-03-2008, 17:01
Domanda che volevo fare a fine primo tempo, ma poi mi son distratto.........ma perchè Zanetti giocava???? :suspi:


@Diablix: Sì, Chiellini è veramente l'anima della difesa Juventina......Legrottaglie, Zebina e forse anche Grygera(l'ho visto poco) non sono secondo me all'altezza!!!

Diablix
02-03-2008, 17:04
Domanda che volevo fare a fine primo tempo, ma poi mi son distratto.........ma perchè Zanetti giocava???? :suspi:


@Diablix: Sì, Chiellini è veramente l'anima della difesa Juventina......Legrottaglie, Zebina e forse anche Grygera(l'ho visto poco) non sono secondo me all'altezza!!!

La Juve ha fatto un appello per ridurre la squalifica ad una sola giornata e il giudice sportivo le ha dato ragione.
Non ne so il motivo però.

lodone
02-03-2008, 17:08
La Juve ha fatto un appello contro la squalifica, l'ha "vinto" ed è stata ridotta ad una sola giornata (scontata martedì col Torino)

Non entro nel merito della bontà o meno della riduzione.....però immagino le polemiche se fosse stata fatta all'Inter, ma anche a Roma (complotti politici :sisi:) o al Milan......


Tornando alla partita, come avete fatto a perderla????
Sul 2-1 non ho capito come avete fatto a farvi mettere sotto, la partita per me era vostra....e invece.......

Diablix
02-03-2008, 17:18
Tornando alla partita, la partita dovevate vincerla......sul 2-1 non ho capito come avete fatto a farvi mettere sotto, la partita per me era vostra....e invece.......

Ma non c'hanno mai messo sotto.
O meglio, lo hanno fatto da 5 minuti prima del primissimo goal fino a 5 minuti dopo, nel resto del tempo la partita è stata equilibrata o al massimo controllata della Juve.

Sul perchè l'abbiamo persa, beh, chiarissimo:
Sul secondo goal da bravi COGLIONI abbiamo visto bene di non spazzare via, è successo un casotto con una serie di rimpalli, per puro CULO (ma se non spazzi in quelle situazioni te la vai a cercare...) finisce proprio sui piedi di Papa Waigo che non viene chiuso come dio comanda da Molinaro (solo, in area di rigore, lo aspetti e gli dai spazio!?!?!?).

Il terzo goal poi, sarebbe da fucilazione di massa :eek:
Prima di tutto palla che sta uscendo, Legrottaglie e Grygera che decidono non si sa come, non si sa perchè, che Papa Waigo non può arrivare a prendere la palla (e infatti la prende un metro prima che esca :rotfl: )... poi per fortuna non arriva il goal, ma già questo è un bruttissimo segnale.
Poi lancio lungo, invece di spazzare subito sia Grygera che Molinaro vedono bene di lasciar rimbalzare una palla impazzita in area di rigore, questa OVVIAMENTE viene presa da Pazzini (dio bono Christian, è il doppio di te è ovvio che ti sovrasta devi anticiparlo) e da lì in qualche modo (ora non ricordo bene) nasce un goal del cazzo.



In sintesi: partita già vinta persa per 3 goal presi da fessi.

lodone
02-03-2008, 17:24
Ma non c'hanno mai messo sotto.
O meglio, lo hanno fatto da 5 minuti prima del primissimo goal fino a 5 minuti dopo, nel resto del tempo la partita è stata equilibrata o al massimo controllata della Juve.

Sotto intendevo che li facevate giocare, anche se contenendoli......la partita ormai era vostra, dovevate solo amministrarla; certo, senza cappellate era una partita che rimaneva sul 2-1 al 100%.

Diablix
02-03-2008, 17:29
Comunque si ritorna sempre allo stesso punto, la Juve non è seconda per due soli motivi:

1) Una serie clamorosa di furti arbitrali, ma non è questo il thread adatto.

2) Una panchina indegna di una Serie C.
Anche oggi Molinaro era in chiarissima difficoltà, l'hanno capito tutti.
Perchè non l'ha tolto? Perchè in tutta la rosa è l'unico terzino sinistro di ruolo che abbiamo....
Non abbiamo un buon difensore in grado di sostituire Chiellini in maniera adeguata.
Non abbiamo NESSUNO che possa sostituire Zanetti, nessuno.
Non abbiamo NESSUNO che possa sostituire veramente Nedved. Oggi Palladino ha fatto un buon secondo tempo, ma perchè giocava trequartista. Il primo tempo, fatto da ala sinistra, è stato inguardabile.
Abbiamo solo 3 attaccanti di livello, e infatti con la Reggina abbiam perso proprio per questo (oltre che per l'arbitro)


Anche la Fiorentina ha una panchina 3 volte superiore alla nostra, e oggi l'ha dimostrato.
Con i titolari: 2 a 1 per la Juventus.

Arrivano le sostituzioni: 3 a 2 per la Fiorentina. E la cosa è indipendente dagli allenatori, perchè tutti e 6 i campi erano i migliori che si potevano fare (visto che Camoranesi stava giocando centrocampista centrale destro, cosa per cui Nocerino è più adatto di Salihamidzic).

Se si considera come tra i "titolari" oggi ci fossero 2 riserve (in due ruoli cruciali) e un giocatore in pessima forma si capisce come gli 11 titolari siano di ottimo livello, basta qualche sistematina qua e la per l'anno prossimo.
Ma la nostra panchina è questa:

Belardi
Grygera (ma come QUARTO difensore)
Salihamidzic
Marchionni
Iaquinta

Il resto è da buttare al cesso.. fascia sinistra completamente scoperta, difesa centrale che crolla se manca Chiellini, appena mancano due attaccanti non si va da nessuna parte e se per sbaglio Zanetti salta una partita non riusciamo a fare neanche un tiro in porta...

lodone
02-03-2008, 17:39
la Juve non è seconda per due soli motivi

:suspi:


:asd:


(solo un fuorigioco inesistente fischiato sul 2-2 a Iaquinta, ma difficile da vedere quindi ci si può sorvolare)

Anche uno inesistente per i viola, però quello non l'hai scritto....:rolleyes:


2) Una panchina indegna della Serie C.
Anche oggi Molinaro era in chiarissima difficoltà, l'hanno capito tutti.
Perchè non l'ha tolto? Perchè in tutta la rosa è l'unico terzino sinistro di ruolo che abbiamo....
Non abbiamo un buon difensore in grado di sostituire Chiellini in maniera adeguata.
Non abbiamo NESSUNO che possa sostituire Zanetti, nessuno.
Non abbiamo NESSUNO che possa sostituire veramente Nedved. Oggi Palladino ha fatto un buon secondo tempo, ma perchè giocava trequartista. Il primo tempo, fatto da ala sinistra, è stato inguardabile.
Abbiamo solo 3 attaccanti di livello, e infatti con la Reggina abbiam perso proprio per questo (oltre che per l'arbitro)


Anche la Fiorentina ha una panchina 3 volte superiore alla nostra, e oggi l'ha dimostrato.
Con i titolari: 2 a 1 per la Juventus.

Arrivano le sostituzioni: 3 a 2 per la Fiorentina. E la cosa è indipendente dagli allenatori, perchè tutti e 6 i campi erano i migliori che si potevano fare (visto che Camoranesi stava giocando centrocampista centrale destro, cosa per cui Nocerino è più adatto di Salihamidzic)

Dai....3 volte mi sembra eccessivo su!

Diablix
02-03-2008, 17:45
Anche uno inesistente per i viola, però quello non l'hai scritto....:rolleyes:


Perchè fa pari con quello sullo 0-0 su Del Piero :D




Dai....3 volte mi sembra eccessivo su!

Facciamo 2 volte?
Fatto sta che la Juventus, che punta alla Champions (anche la Fiorentina, ma per la Fiorentina è l'obiettivo MASSIMO, per la Juve è il minimo.. per come s'è messo il campionato anche solo arrivare quarti sarebbe una delusione... pretendo come minimo il terzo posto), dovrebbe avere una panchina che vale il triplo di quello della Fiorentina.
E invece...

ingegnerlillo
02-03-2008, 18:02
Io ho visto un'ottima fiorentina che ha messo sotto la juve nel primo tempo, che non ha perso la testa quando è andata sotto e che alla fin fine ha meritato la vittoria.

L'arbitraggio di Farina mi è sembrato buono, ha sbagliato un fuorigioco per parte e per il resto è stata ordinaria amministrazione.

Un appunto: anche Ranieri ha messo l'accento sul 2 e terzo gol della fiorentina dicendo che erano errori e che altrimenti la juve avrebbe vinto. Ricordo che il pareggio della Juve è venuto su una cappella di Frey molto più grossa degli errori dei difensori juventini nell'occasione del 2-2 e che anche il gol di Camoranesi è frutto di un errore difensivo di kroldrub/gobbi.

Allora in pratica è finita 1-0 per noi? :D :D :D :D :D

ilbarbadatre
02-03-2008, 18:08
Grygera(l'ho visto poco) non sono secondo me all'altezza!!!

a me è bastato vederlo oggi :eek:

Diablix
02-03-2008, 19:00
anche Ranieri ha messo l'accento sul 2 e terzo gol della fiorentina dicendo che erano errori e che altrimenti la juve avrebbe vinto. Ricordo che il pareggio della Juve è venuto su una cappella di Frey molto più grossa degli errori dei difensori juventini nell'occasione del 2-2 e che anche il gol di Camoranesi è frutto di un errore difensivo di kroldrub/gobbi.

Allora in pratica è finita 1-0 per noi? :D :D :D :D :D


E' finita 3-2.
Le cazzate fanno parte della partita tanto quanto le grandi giocate. La mia NON è una scusa, è una critica nei confronti della Juve... che stava vincendo e ha perso la partita da sola.
Il problema è che certi errori ci possono stare, se le difese fossero sempre perfette le partite finirebbero SEMPRE 0-0.
Il problema è non concedere goal stupidi.

L'uscita di Frey ci può stare, è stato ostacolato dai suoi.. ma se non fosse uscito Trezeguet sarebbe andato di testa a mezzo metro dalla porta, e Trezeguet quei goal non li sbaglia mai.
Anche il secondo goal.. tu mi dici: in due su Trezeguet quindi il solo Kroldrup a marcare sia Del Piero che Camoranesi... ok, sbagliato, ma mettere due uomini su Trezeguet in quel caso era una mossa saggia. Chi ha sbagliato è stato l'esterno sinistro di centrocampo della Fiorentina che non ha coperto il buco lasciato da Kroldrup.

Anche il primo goal subito dalla Juve, errore di Zebina e in parte Camoranesi, ma l'azione dei viola è stata comunque bella.. un goal così ci può stare, anche se evitabilissimo.
Ma gli altri due, sono da scuola calcio.

NdR619
02-03-2008, 19:48
well..
Ranieri oggi ha dimostrato ampiamente che ho ragione a dire che non è capace di allenare..
solo un folle poteva giocare in questo modo..la Fiorentina fa gioco sugli esterni..con i cambi di fronte e lui invece che coprire le fasce manda in campo il pipparolo Palladino..che se non è mai stato decisivo nemmeno a Livorno un motivo ci sarà..
onestamente io avrei lasciato fuori pure Del Piero..ha tirato la carretta per troppe gare in fila..necessita di un po di riposo..e oggi non correva..
Grygera centrale è una sciagura..sempre in ritardo..sempre alla viva il parroco nei rilanci..abbiamo preso Stendardo per fare la statuina?

Oggi io avrei dato una chance a Tiago..secondo me al posto di Palladino o di Del Piero un bel Tiago ci stava bene..
Sissoko non mi è piaciuto..Molinaro non ne parliamo..
oggi salvo solo Zebina..Legrottaglie..Buffon..e Camoranesi..gli altri tutti insufficienti..con voti pesantemente insufficienti per Grygera e Molinaro..

Palladino non ha nemmeno giocato così male..però Nedved corre..lotta..fa pressing..fa falli..Palladino no..come lavoro di copertura è nullo..e sulla nostra sinistra Molinaro era sempre preso in mezzo..si è visto..i due goal finali tutti da quella parte..

Diablix
02-03-2008, 19:50
Permettetemi l'ennesima precisazione sulla persona più IDIOTA del mondo del calcio, una persona la cui DEMENZA e INCOMPETENZA è senza pari: il mitico Ziliani.

Ha detto qualcosa del genere:
"Papa Waigo: 7,5 Vittima di bu razzisti per la sua pelle nera dai tifosi veronesi oggi ha fatto una grande prestazione. Saranno contenti oggi gli scaligeri con la loro bella squadra di bianchi ultima in C1"

La cosa più spettacolare del mondo sono coloro che criticano alla morte ogni forma di pregiudizio e poi spalano merda sulle persone solo sulla base di pregiudizi assolutamente infondati.
Perchè se quella grandissima testa di cazzo di Ziliani si informasse prima di aprire quel cesso che c'ha al posto della bocca scoprirebbe che all'epoca di Verona non era vittima di bu, ma di fischi. Ma la cosa principale è che NON erano razzisti.

Veniva fischiato solo ed esclusivamente perchè all'epoca faceva LETTERALMENTE CAGARE... se fosse stato il prototipo dell'uomo ariano tanto idolatrato da Hitler di fischi ne avrebbe presi il triplo, visto che sarebbero stati liberi di farlo senza prendere multe e squalifiche.

Diablix
02-03-2008, 20:01
Ranieri oggi ha dimostrato ampiamente che ho ragione a dire che non è capace di allenare..

Troppo, troppo facile sparare a zero sull'allenatore dopo aver perso. Anche perchè oggi Ranieri è stato tatticamente PERFETTO. Il problema è che gli sono venuti a mancare due giocatori importanti e c'è stata una pessima giornata di un giocatore per cui NON abbiamo riserve... aggiungi la mancanza di alternative per colpa di una panchina troppo corta e trac, partita persa.



solo un folle poteva giocare in questo modo..la Fiorentina fa gioco sugli esterni..con i cambi di fronte e lui invece che coprire le fasce manda in campo il pipparolo Palladino..

E fai giocare chi come ala sinistra? Birindelli? Del Piero?
Se si esclude Palladino quei due sono gli unici che una persona sana di mente potrebbe prendere in considerazione per più di un nanosecondo.
E tra Palladino e Birindelli scegli Birindelli? :suspi:

Anche volendo far giocare Del Piero poi avresti dovuto mettere Palladino in attacco..


onestamente io avrei lasciato fuori pure Del Piero..ha tirato la carretta per troppe gare in fila..

Impossibile. Iaquinta NON era in grado di giocare più di 30 minuti.
Sono 2 settimane che non si allena per il mal di schiena e fino a ieri si pensava che non sarebbe neppure stato convocato.
Chi fai giocare? Palladino? Non puoi! Devi metterlo a sinistra


Grygera centrale è una sciagura..sempre in ritardo..sempre alla viva il parroco nei rilanci..abbiamo preso Stendardo per fare la statuina?

Sei veramente convinto che Stendardo sia tanto meglio? L'hai visto contro l'Inter sì? :D


Oggi io avrei dato una chance a Tiago..secondo me al posto di Palladino o di Del Piero un bel Tiago ci stava bene..

Tiago ala sinistra o seconda punta?
Ma fai sul serio?
Tiago avrebbe potuto entrare solo nel secondo tempo, quando Palladino ha fatto il trequartista.
Ma quando ha giocato da trequartista ha fatto meglio... non benissimo, ma non ricordiamoci che stiamo parlando di Tiago, non di Zidane.


Sissoko non mi è piaciuto..

Pensa che prima del goal del 3-2 i telecronisti di Sky gli avevano già assegnato il premio come migliore in campo. E anche se ti vai a vedere le pagelle è stato il migliore della Juve per molti.
Ora son perfettamente conscio che si tratta di giornalisti, ma oggi ha fatto veramente una bella partita...



oggi salvo solo Zebina [cut]..

Quello che è stato saltato come un birillo da Gobbi e che poi è stato fermo a guardare costringendo CAMORANESI a coprire su di lui?
Lo stesso che ha sbagliato tre volte la trappola del fuorigioco?





Ragazzi, non facciamoci prendere dallo sconforto criticando in maniera immotivata Ranieri. Oggi non aveva alternative, l'unica poteva essere quella di mettere Salihamidzic anzichè Nocerino, ma per il ruolo che doveva fare era meglio quest'ultimo. Se non ha una panchina decente la colpa non è di certo sua.
Prima di quei due goal ingenui avevamo la partita in pugno e abbiamo rischiato il 3-1 con un bellissimo tiro di palladino e una punizione di Iaquinta.
E abbiamo rischiato pure il 3-2 con un contropiede sempre di Iaquinta.

Oggi in generale per come è andata la partita avremmo meritato di vincere. Il problema è che abbiamo fatto 4 errori veramente grossolani in difesa, e quando fai 4 errori così gravi è ovvio che poi la sconfitta te la meriti tutta.

NdR619
02-03-2008, 20:15
salvando il salvabile..almeno Zebina si è proposto benino in attacco e in difesa..
poi oggi la juve ha giocato obiettivamente molto male..ma dalla parte di Zebina non si è sofferto piu di tanto..primo goal a parte..tutti i pericoli venivano dall'altra..

io avrei giocato con Buffon, Zebina Legrottaglie Grygera (Stendardo) Molinaro, Camoranesi Sissoko Nocerino Zanetti, Del Piero Trezeguet.

con Tiago alternativa a Nocerino..

secondo me in questa partita..contro una squadra che fa gioco..dovevamo pensare a romperlo..anche perchè noi non sappiamo fare gioco..

su Sissoko devo precisare:
se è stato preso come incontrista e basta (ruolo in cui non serviva per altro)..allora ha fatto una gran partita..
se invece da lui ci si aspetta anche che dia un po i tempi al centrocampo e riesca a dirigere un po il gioco della squadra per me ha deluso..visto che oggi di lancio decente o di manovra orchestrata non ne ho visto nemmeno l'ombra se non la prima azione (splendida) che ha mandato in porta Zebina di testa..

Diablix
02-03-2008, 20:40
io avrei giocato con Buffon, Zebina Legrottaglie Grygera (Stendardo) Molinaro, Camoranesi Sissoko Nocerino Zanetti, Del Piero Trezeguet.

Zanetti ala sinistra? :suspi:
Però non so se ti sei reso conto, ma se escludiamo un improbabile Zanetti ala sinistra avresti fatto esattamente come Ranieri.
Sempre così sicuro che ha "dimostrato di non saper allenare"? ;)


su Sissoko devo precisare:
se è stato preso come incontrista e basta (ruolo in cui non serviva per altro)..allora ha fatto una gran partita..

Sissoko, e credo che sia chiaro, è stato preso per essere il mediano incontrista degli anni a venire, ne più ne meno.

Ora praticamente abbiamo Zanetti che fa incontrista e regista + un altro centrocampista.
In futuro avremo Sissoko incontrista e qualcun altro a preoccuparsi di creare gioco (Giovinco oppure qualcuno di nuovo)

Poi avendo solo 22 anni se per sbaglio comincia a raddrizzare quel piedone (oggi un paio di dribbling e giocate interessanti le ha fatte vedere) e a migliorare la sua visione di gioco tanto di guadagnato.

Dr_Velvet
02-03-2008, 20:41
ragazzi,mi pare di aver sentito piu' volte il coro "fuori le palle etc etc" rivolto ai giocatori della juve
A me sembra una grande ingiustizia nei confronti di una squadra che ha evidenti limiti ed è praticamente spremuta.
Se poi ho sentito male(ho visto diretta gol...) tanto meglio.

anzul
02-03-2008, 20:58
Permettetemi l'ennesima precisazione sulla persona più IDIOTA del mondo del calcio, una persona la cui DEMENZA e INCOMPETENZA è senza pari: il mitico Ziliani.

Ha detto qualcosa del genere:
"Papa Waigo: 7,5 Vittima di bu razzisti per la sua pelle nera dai tifosi veronesi oggi ha fatto una grande prestazione. Saranno contenti oggi gli scaligeri con la loro bella squadra di bianchi ultima in C1"

La cosa più spettacolare del mondo sono coloro che criticano alla morte ogni forma di pregiudizio e poi spalano merda sulle persone solo sulla base di pregiudizi assolutamente infondati.
Perchè se quella grandissima testa di cazzo di Ziliani si informasse prima di aprire quel cesso che c'ha al posto della bocca scoprirebbe che all'epoca di Verona non era vittima di bu, ma di fischi. Ma la cosa principale è che NON erano razzisti.

Veniva fischiato solo ed esclusivamente perchè all'epoca faceva LETTERALMENTE CAGARE... se fosse stato il prototipo dell'uomo ariano tanto idolatrato da Hitler di fischi ne avrebbe presi il triplo, visto che sarebbero stati liberi di farlo senza prendere multe e squalifiche.
anche a me l'uscita di ziliani è sembrata veramente fuori luogo, però non puoi negare che la tifoseria veronese sia una delle pochissime che ha sommerso di booo razzisti un proprio giocatore di colore. non so se si trattasse di papa waigo o di qualcun altro, ma io li ho sentiti live.

fantaluca
02-03-2008, 21:03
ragazzi,mi pare di aver sentito piu' volte il coro "fuori le palle etc etc" rivolto ai giocatori della juve
A me sembra una grande ingiustizia nei confronti di una squadra che ha evidenti limiti ed è praticamente spremuta.
Se poi ho sentito male(ho visto diretta gol...) tanto meglio.

i cori li ho sentiti nell'ultimo minuto di recupero a partita ormai persa... la mia paura è che non è colpa dei giocatori perchè se metti in campo Molinaro, Grygera, Palladino e Nocerino giochi in 7 contro 11 ed è impossibile fare qualcosa di buono (almeno contro squadre di livello come la Fiorentina)

non mi interessa chi vuole difendere Palladino perchè è giovane o Molinaro perchè gli sta sdimpatico... non sono gioctori di livello adeguato per ambire a qualificarsi alla Champion's punto... fino a che ne schieri uno te la puoi giocare ma tutti è un suicidio

Dr_Velvet
02-03-2008, 21:10
i cori li ho sentiti nell'ultimo minuto di recupero a partita ormai persa... la mia paura è che non è colpa dei giocatori perchè se metti in campo Molinaro, Grygera, Palladino e Nocerino giochi in 7 contro 11 ed è impossibile fare qualcosa di buono (almeno contro squadre di livello come la Fiorentina)

non mi interessa chi vuole difendere Palladino perchè è giovane o Molinaro perchè gli sta sdimpatico... non sono gioctori di livello adeguato per ambire a qualificarsi alla Champion's punto... fino a che ne schieri uno te la puoi giocare ma tutti è un suicidio

quoto tutto tranne la paura(chi se ne frega :D) e la parola champion's :sisi::asd:


ah, cassano ci ha risolto definitivamente il dilemma della sua convocazione agli europei:sisi:

Joey-sama
02-03-2008, 22:43
oggi che l'inter ha perso i romanisti rosicheranno ancora più che avesse vinto, pensando a quel che poteva essere se una squadra in coma profondo da 3 mesi non fosse stata sistematicamente aiutata :sisi:

Diablix
02-03-2008, 22:44
i cori li ho sentiti nell'ultimo minuto di recupero a partita ormai persa... la mia paura è che non è colpa dei giocatori perchè se metti in campo Molinaro, Grygera, Palladino e Nocerino giochi in 7 contro 11 ed è impossibile fare qualcosa di buono (almeno contro squadre di livello come la Fiorentina)

non mi interessa chi vuole difendere Palladino perchè è giovane o Molinaro perchè gli sta sdimpatico... non sono gioctori di livello adeguato per ambire a qualificarsi alla Champion's punto... fino a che ne schieri uno te la puoi giocare ma tutti è un suicidio

E chi metti al posto loro?
Cioè o critichi la dirigenza, e allora sfondi una porta aperta, ma se critichi Ranieri mi devi spiegare cosa deve fare sto poro Cristo, visto che sta facendo molto più di quello che si aspettasse da lui (e con un arbitraggio non palesemente pilotato ora sarebbe secondo! 1-3 punti a Napoli, 3 a Reggio, 2 a Parma, 2 a Catania e 3 a Udine contro 1 rubato all'andata a Firenze) e nonostante tutto viene ritenuto non solo da Juve, ma addirittura indegno della Serie A :eek:

E' arrivato in Semifinale di Champions signori.. neanche Mourinho ha saputo fare di meglio col Chelsea.


L'unica cosa confortante è che di quei 4 l'unico che è titolare è Molinaro, che secondo me non è così malvagio (tranne oggi, se dovessi fare una pagella gli darei 3.. e se non fosse stato per il cross anche 2).. sennò in effetti con tutti e 4 titolari ci sarebbe da piangere :sisi:

fantaluca
02-03-2008, 22:49
E chi metti al posto loro?
Cioè o critichi la dirigenza, e allora sfondi una porta aperta, ma se critichi Ranieri mi devi spiegare cosa deve fare sto poro Cristo, visto che sta facendo molto più di quello che si aspettasse da lui (e con un arbitraggio non palesemente pilotato ora sarebbe secondo! 1-3 punti a Napoli, 3 a Reggio, 2 a Parma, 2 a Catania e 3 a Udine contro 1 rubato all'andata a Firenze) e nonostante tutto viene ritenuto non solo da Juve, ma addirittura indegno della Serie A :eek:

E' arrivato in Semifinale di Champions signori.. neanche Mourinho ha saputo fare di meglio col Chelsea.

infatti se leggi bene il mio post ti rispondi da solo :D
A Ranieri imputo solo Molinaro inadeguato e in netta difficoltà che avrei cambiato con Salihacoso che almeno ci avrebbe messo esperienza ma parlare dal divano di casa è facile

Joey-sama
02-03-2008, 22:50
E chi metti al posto loro?
Cioè o critichi la dirigenza, e allora sfondi una porta aperta, ma se critichi Ranieri mi devi spiegare cosa deve fare sto poro Cristo, visto che sta facendo molto più di quello che si aspettasse da lui (e con un arbitraggio non palesemente pilotato ora sarebbe secondo! 1-3 punti a Napoli, 3 a Reggio, 2 a Parma, 2 a Catania e 3 a Udine contro 1 rubato all'andata a Firenze) e nonostante tutto viene ritenuto non solo da Juve, ma addirittura indegno della Serie A :eek:

E' arrivato in Semifinale di Champions signori.. neanche Mourinho ha saputo fare di meglio col Chelsea.


ritengo palesemente ingiusto criticare ranieri, ha una squadra priva di qualità ed è riuscito a ricavare il massimo da tutti i suoi onesti scarponi... forse ora che è rientrato camoranesi la squadra sembra aver mollato un po' la presa (magari stanno solo rifiatando, dato che se è pur vero che non hanno le coppe giocano sempre gli stessi e la juve gioca sempre sul ritmo, non potendo fare diversamente)

è stupido guardare solo i punti in classifica per osannare un allenatore, provate a mettere ranieri sulla panchina dell'inter e mancini su quella bianconera, sicuri che la juventus avrebbe più di 49 punti? ;)

Diablix
02-03-2008, 22:56
provate a mettere ranieri sulla panchina dell'inter e mancini su quella bianconera,

L'Inter avrebbe 60+ punti (ma vabbeh, questo varrebbe anche mettendo uno a random di sto forum :asd:), la Juve lotterebbe per la salvezza :asd:


infatti se leggi bene il mio post ti rispondi da solo :D
A Ranieri imputo solo Molinaro inadeguato e in netta difficoltà che avrei cambiato con Salihacoso che almeno ci avrebbe messo esperienza ma parlare dal divano di casa è facile

No, ma Salihamidzic già è mezzo fuori ruolo come terzino destro, figuriamoci terzino sinistro. Al massimo ci metti Birindelli, decisamente rivedibile pure lui, ma almeno meglio di un Molinaro palesemente in giornata pessima...

Semmai Salihamidzic era da mettere come cambio di Camoranesi al posto di Nocerino, ma lui voleva distruggere il gioco della Fiorentina e ci sarebbe anche riuscito se non fosse stato per quelle cappelle che ci sarebbero state anche con Camoranesi.
Il problema è che non abbiamo un cambio vero per Molinaro... che a sua volta avrebbe dovuto essere la riserva di Chiellini.

Speriamo che l'anno prossimo De Ceglie non deluda :sisi:

aed1248
02-03-2008, 23:18
Certo, la supercoppetta...
e il 6-2 in coppa, il 3-1 a sansiro... belle figure di merda per i dominatori del calcio.

veramente questa estate in suopercoppa li abbiamo presi a pallonate, nonostante la partita sia finita solo 0-1 su rigore. Loro passarono la metà campo al 39' del primo tempo con una bella combinazione ibrahimovic-suazo, andati vicinissimi al gol.

Poi ci fu il 2-3 del primo anno di spalletti, anche li facemmo una partita stupenda (quanto inaspettata), loro segnarono con una gran punizione di adriano e un regalo di doni che lasciò la palla al brasiliano... doppietta dopo 6 mesi senza gol... :suspi:

loro ci hanno battuto quest'anno 4-1, partita un po' difficile da giudicare, e 1-0 a l'anno scorso a roma, con un gol di crespo, e 2-1 in coppa italia.

Sul piano del gioco non ci hanno mai messo sotto.


oggi che l'inter ha perso i romanisti rosicheranno ancora più che avesse vinto, pensando a quel che poteva essere se una squadra in coma profondo da 3 mesi non fosse stata sistematicamente aiutata :sisi:

Vero... ma mi sarebbe bastato che l'inter non avesse rubato (mi spiace è l'unica parola che rende davvero l'idea, non me ne vogliano i tifosi) 3 punti col parma, e almeno un paio con catania ed empoli... senza i regali arbitrali non credo che ora staremmo parlando di inter dominatrice...


un'altra cosa per chi parla di infortuni... a parte che la rosa dell'inter quando fa comodo è composta da 25 campioni, mentre quando la squadra gioca male ci sono solo 4 titolari in campo... vorrei ricordare che la squadra di moratti si è potuta permettere di non tesserare adriano per la champions... non mi pare una cosa che possano permettersi in tanti...
capitolo secondo: noi, che non abbiamo un organico di quel livello, abbiamo perso per 2 mesi Totti e Juan, per 3 Aquilani, per 1 mancini e taddei, più gli altri inconvenienti....

Ribadisco che sono 2 mesi che l'inter non vince una partita da sola... salvo quella della doppietta di suazo...

jons
03-03-2008, 09:14
un'altra cosa per chi parla di infortuni... a parte che la rosa dell'inter quando fa comodo è composta da 25 campioni, mentre quando la squadra gioca male ci sono solo 4 titolari in campo... vorrei ricordare che la squadra di moratti si è potuta permettere di non tesserare adriano per la champions... non mi pare una cosa che possano permettersi in tanti...
capitolo secondo: noi, che non abbiamo un organico di quel livello, abbiamo perso per 2 mesi Totti e Juan, per 3 Aquilani, per 1 mancini e taddei, più gli altri inconvenienti...

Non commento il resto, perchè si commenta da solo (del resto basta leggere qualsiasi rivista sportiva straniera quindi imparziale per capire che forse l'Inter non domina da due anni solo perchè ruba;) )..

Dico solo che, ok che l'Inter ha una panchina lunghissima, la Roma no (:suspi:) e tutte le altre frasette fatte del caso, però obiettivamente ieri mancavano:
- Maxwell
- Samuel
- Cordoba
- Dacourt
- Ibrahimovic
- Cruz
- Cambiasso
- Jimenez (al 10% della condizione)
- Burdisso
- Stankovic
- Cesar

Quindi 11 assenze (9 titolari)..Senza contare Figo e Vieira che sono dei cadaveri (soprattutto Figo), in ripresa da infortuni lunghissimi..
Ok avere la panchina lunga, ma se schieri le riserve delle riserve, è ovvio che qualcosa paghi..:rolleyes:

Poi i romanisti si gasino pure, però a mente lucida, la sconfitta dell'Inter non mi sembra così grave..
Certo, dispiace un po' che non si sia accennato al rigore fasullo assegnato al Napoli..Peccato perchè se fosse stato assegnato all'Inter ci sarebbero 6 pagine in più di insulti e sarcasmo sull'Inter..:rotfl:

aed1248
03-03-2008, 09:34
L'anno scorso il campionato è finito con molti punti a favore dell'inter... e non mi pare che nessuno abbia detto nulla.... quest'anno senza i favori arbitrali non credo che vedremmo l'inter con 6 punti di vantaggio a questo punto della stagione. La roma non ha una grandissima panchina... ha una riserva valida per ruolo (portiere escluso)...

L'inter di ieri non è certo la miglior formazione che mancini ha potuto schierare in 3-4 anni di panchina milanese... ma a parte samuel e cordoba (per i quali mi spiace sia finita la stagione con largo anticipo) degli altri parliamo di infortuni lievissimi, squalifiche o affatticamenti vari... visto che il grande mister mancini non è in grando di vincere tanto agevolmente una partita senza Ibrahimovic e Stankovic. Della lista che hai postato tu, titolari inamovibili sono solo lo svedese, il colombiano cambiasso e stankovic, perchè samuel (che è di gran lunga il più forte difensore dell'inter) stava comodamente in panchina, fino all'infortunio in nazionale di materazzi... da 3 anni però... e Cruz che fa il 50% di partite da titolare e il resto da Riserva, che poi segna lo stesso... :D


Personalmente non sono gasato, perchè sono convinto che finchè l'inter avrà le gambe molli ci sarà sempre un aiutino come è successo nei mesi precedenti... poi quando riprenderà un minimo di condizione, saprà vincere le partite da sola, visto che non parliamo di una squadra scarsa che è prima. Io dico solo che in questi 2 mesi in cui l'inter ha avuto grosse difficoltà per condizione, assenze, calo di fortuna dell'allenatore, e Ibrahimovic sparito... se non ci fossero stati gli arbitri ora non so quanti punti avrebbe... non dico 10 di meno... ma 4-5 sicuro...

Ieri, titolari o riserve, l'inter ha tirato 1 volta in porta in 90 minuti... contro una squadra buona, ma non è che sia farcita di campioni... a parte Hamsik che è fortissimo e lavezzi (che se in giornata mette davvero in difficoltà), gli altri sono giocatori normalissimi, non certo superiori all'inter... e se non si fosse stato julio cesar... magari al 3' non avreste preso gol... ma nelle altre occasioni non so se un qualsiasi altro portiere avrebbe salvato la rete...

Poi, se come dicono i giornalisti, l'inter ha perso perchè ha la testa all'11 Marzo... va bene... ma ricorda che se mancini lascia a casa cruz e ibrahimovic in vista del liverpool, ricorda che se lo può permettere solo grazie ai punti "rimediati" nelle scorse partite... altrimenti con la roma a -2, -3 non so quanto risprmierebbe i suoi uomini più preziosi...

NdR619
03-03-2008, 10:05
Zanetti ala sinistra? :suspi:
Però non so se ti sei reso conto, ma se escludiamo un improbabile Zanetti ala sinistra avresti fatto esattamente come Ranieri.
Sempre così sicuro che ha "dimostrato di non saper allenare"? ;)



Sissoko, e credo che sia chiaro, è stato preso per essere il mediano incontrista degli anni a venire, ne più ne meno.

Ora praticamente abbiamo Zanetti che fa incontrista e regista + un altro centrocampista.
In futuro avremo Sissoko incontrista e qualcun altro a preoccuparsi di creare gioco (Giovinco oppure qualcuno di nuovo)

Poi avendo solo 22 anni se per sbaglio comincia a raddrizzare quel piedone (oggi un paio di dribbling e giocate interessanti le ha fatte vedere) e a migliorare la sua visione di gioco tanto di guadagnato.


scusa il ritardo..ma Lakers-Mavericks ieri ha concentrato le mie energie serali :asd:

avrei fatto come lui per mancanza di alternative..questo sì..ma avrei sbagliato anche io..
io dico a priori avrei fatto come Ranieri forse con la sola eccezione di Palladino..giocare con il rombo con Sissoko davanti alla difesa..Zanetti e Nocerino accanto e Camoranesi dietro Del Piero e Trezeguet non mi sembrava un'ipotesi così peregrina visto che la Fiorentina in mezzo è molto vulnerabile..mentre sulle fasce c'erano pure Jorgensen e Santana che tornavano (due ali di centrocampo..non certo due punte)..
Sissoko mi era piaciuto molto di piu contro la Reggina..forse perch tutta la squadra era andata un pochino meglio..e pure contro il Toro l'ho trovato piu vivo..anche perchè era la gara per lui..menare e ripartire :asd:
ieri sembravamo un po sonnambuli..non ho visto grinta..energia..voglia di lottare..ed era la partita decisiva forse per la corsa alla Champions..

quo dicto..servono alternative..perchè se manca uno in difesa siamo finiti..
Andrade torna prima di fine anno o niente?

jons
03-03-2008, 10:13
@ Aed:
Comprendo il tuo punto di vista e approvo quasi tutto il tuo post: un paio di puntualizzazioni:
mi riferivo a questa stagione, e in questa stagione erano titolari a tutti gli effetti Samuel (che sia "capitato" per l'infortunio di Materazzi non cambia la sostanza), e Cruz
Riguardo al paragone tra i giocatori di Inter e Napoli: secondo me un Rivas non vale un difensore del Napoli..:D Anche il centrocampo del Napoli ieri sera secondo me era superiore: Pelè (primavera) - Maniche (nuovo) - Figo (senza fiato) - Vieira (statua di sale) non valeva il cc del Napoli..
Per non parlare dell'attacco..Balotelli può diventare forte, ma attualmente vale metà di un Lavezzi, secondo me..

Tutto questo per dire non che il Napoli è più forte, ma che la sconfitta di ieri ci puà stare..Anche perchè è la prima in campionato da 11 mesi, è una cosa anche "fisiologica"..Considerando poi che il Napoli è una buona squadra e giocava gasata dal San Paolo esaurito e ribollente come nei giorni migliori..
Del resto solo degli idioti potevano dire che il campionato era finito, e ora è giustamente è ancora più aperto..
Per il resto, con i se non si fa la storia..E' tutto da vedere che se l'Inter non avesse rubato a Parma, ora la Roma sarebbe davanti; del resto è tipico dei giocatori della Roma gasarsi eccessivamente per qualche buon risultato, e mollare la concentrazione quando è il momento di dare quel qualcosa in più..basta vedere la scoppola di Siena, la debacle di Manchester, il ritorno fulmineo a -8 dall'Inter dopo averle rosicchiato 2 punti un mese fa..
Purtroppo per la Roma questo è anche un problema di mentalità, che mi auguro, sinceramente (in Champions tifo Roma, tanto l'Inter non combina nulla..:sisi:), che non si rpesenti a Madrid..L'ambiente mi sembra troppo euforico..
Infine, sinceramente non credo che l'Inter si sia risparmiata per Liverpool..:sisi:

ingegnerlillo
03-03-2008, 10:16
Anche il secondo goal.. tu mi dici: in due su Trezeguet quindi il solo Kroldrup a marcare sia Del Piero che Camoranesi... ok, sbagliato, ma mettere due uomini su Trezeguet in quel caso era una mossa saggia. Chi ha sbagliato è stato l'esterno sinistro di centrocampo della Fiorentina che non ha coperto il buco lasciato da Kroldrup.

Ma no!

In difesa sui cross mica si raddoppia, almeno che gli avversari non giochino con una sola punta e senza incursori.

E' che si sono capiti male Gamberini e Kroldrup (secondo me ha sbagliato Kroldrup) che hanno stretto entrambi sullo stesso giocatore. A quel qunto Gobbi deve scalare per forza sul secondo lasciando libero Camoranesi. Diciamo che Gobbi ha fatto la mossa giusta nell'occasione sbagliata :D :D

Edit: io comunque tutta questa superiorità della rosa viola non la vedo, in fin dei conti ha fatto la differenza Papa Waigo, che ha segnato il primo gol in serie A mercoledì scorso e che al Genoa non giocava nemmeno con le cannonate. Semmai credo che la Fiorentina abbia dalla sua un'impianto di gioco molto buono che ti permette anche di giocare senza interpreti importanti (Mutu e Liverani sono i giocatori con più classe ed esperienza che abbiamo), probabilmente anche grazie al fatto che son 3 stagioni che lavora più o meno con la stessa rosa.

MaD
03-03-2008, 11:27
Dico solo che, ok che l'Inter ha una panchina lunghissima, la Roma no (:suspi:) e tutte le altre frasette fatte del caso, però obiettivamente ieri mancavano:
Un infortunio e' sfiga, se ti manca mezza squadra oggettivamente c'e' qualcosa che non va nello staff.

E poi se non avessero quella panchina in questo momento avrebbero gia' abdicato, quindi di che ti lamenti?
Sicuramente se la seconda linea e' Figo perdi meno che quando la seconda linea e' un pirla che passava di la per caso.


Certo, dispiace un po' che non si sia accennato al rigore fasullo assegnato al Napoli..Peccato perchè se fosse stato assegnato all'Inter ci sarebbero 6 pagine in più di insulti e sarcasmo sull'Inter..:rotfl:
Certo, perche' se ieri avessero dato un rigore all'Inter avrebbero girato la partita come hanno fatto piu' volte quest'anno (clamoroso contro il Parma), mentre un rigore dato al Napoli che stava stradominando la partita non ha cambiato niente (a parte il fatto che l'hanno sbagliato, ma non ho visto il rigore come un'occasione migliore dei 2-3 contropiedi in cui si sono mangiati il secondo gol).

Dampyr
03-03-2008, 11:36
un pirla che passava di la per caso.


Povero Nocerino, che t'ha fatto? :suspi:

:-o


Edit: io comunque tutta questa superiorità della rosa viola non la vedo, in fin dei conti ha fatto la differenza Papa Waigo, che ha segnato il primo gol in serie A mercoledì scorso e che al Genoa non giocava nemmeno con le cannonate.

E se riprova a segnare come ieri altre 100 volte non gli riesce :p

Dr_Velvet
03-03-2008, 11:38
Un infortunio e' sfiga, se ti manca mezza squadra oggettivamente c'e' qualcosa che non va nello staff.


Dacourt,Cesar,Maxwell,Cordoba,Samuel hanno problemi che difficilmente possono essere derivati dal lavoro dello staff.
Aggiungerei che Burdisso non c era per squalifica(ma forse sbaglio).
Gli altri 5 o 6 hanno problemi muscolari,ma non mi sembra siano troppi se rapportati ad una rosa di 2342345giocatori.

aed1248
03-03-2008, 11:42
@jons

Non ho mai detto che la roma dovrebbe stare davanti all'inter... ma che senza i punti ottenuti con discutibilissime decisioni arbitrali (colpi di faccia che diventano rigori, gol in fuorigioco convalidato, rigori negati alle altre squadre), il periodo di difficoltà dell'inter sarebbe stato decisamente più doloroso...

Dr_Velvet
03-03-2008, 11:44
Dacourt,Cesar,Maxwell,Cordoba,Samuel hanno problemi che difficilmente possono essere derivati dal lavoro dello staff.
Aggiungerei che Burdisso non c era per squalifica(ma forse sbaglio).
Gli altri 5 o 6 hanno problemi muscolari,ma non mi sembra siano troppi se rapportati ad una rosa di 2342345giocatori.

mi correggo.tra i 5 o 6 non tutti hanno problemi muscolari.Il senso de post comunque è sempre quello.

aed1248
03-03-2008, 11:55
mi correggo.tra i 5 o 6 non tutti hanno problemi muscolari.Il senso de post comunque è sempre quello.

io invece dico che la allegra svernata a dubai, non ha fatto benissimo, nè a loro nè al milan... evidentemente qualcosa in termini di preparazione è stato sbagliato...

MaD
03-03-2008, 12:04
Sono tornati dei morti viventi e la cosa e' ancora piu' significativa nel Milan che doveva stradominare e invece continua a far schifo.

Dr_Velvet
03-03-2008, 12:11
io invece dico che la allegra svernata a dubai, non ha fatto benissimo, nè a loro nè al milan... evidentemente qualcosa in termini di preparazione è stato sbagliato...

bisognerebbe confrontare i dati del post-svernata con la media-infortuni del periodo precedente,anche se in realtà rimarrebbe una semplice curiosità perchè non spiegherebbe niente con certezza.

ps :ESONERATO ULIVIERI :suspi:

Dampyr
03-03-2008, 12:14
ps :ESONERATO ULIVIERI :suspi:

Strano... e con noi aveva pure vinto..

:mad:

Dr_Velvet
03-03-2008, 12:27
Strano... e con noi aveva pure vinto..

:mad:
io ricordo il match disputato contro la roma.La reggina perse, ma giocò una gran bella partita :sisi:

jons
03-03-2008, 13:10
Sono tornati dei morti viventi e la cosa e' ancora piu' significativa nel Milan che doveva stradominare e invece continua a far schifo.

Il Milan secondo me fa schifo (per modo di dire, secondo me non ha risultati pessimi) perchè sta "snobbando" il campionato..Quando vorrà, riprenderà a vincere e a raggiungere la qualificaz Champions senza problemi..

Riguardo all'utilità pratica della preparazione a Dubai, nutro forti dubbi anch'io..

Per il resto sono daccordo con Dr.Velvet..Del resto non credo proprio che gli infortuni di Samuel, Dacourt, Cordoba, anche Maxwell siano colpa dello staff..:rolleyes:
Casomai sulla gestione di Ibra si può ridire..Non è mai stato risparmiato, chiaro che un giocatore non può fare 85 partite all'anno, senza alcun problema..

@ MaD: chiaro che Figo non è l'ultimo arrivato, però viene da 3 mesi d'inattività..e per un 34-35enne sono duri da recuperare..:sisi:
non è una cosa da poco da considerare..

Dampyr
03-03-2008, 13:48
Sto leggendo delle reazioni alla partita di ieri... mi sto vergognando di condividere il tifo con certa gente... che vergogna.

apuanista
03-03-2008, 13:53
Sto leggendo delle reazioni alla partita di ieri... mi sto vergognando di condividere il tifo con certa gente... che vergogna.

Ad esempio?

Dampyr
03-03-2008, 13:58
Ad esempio?

Richieste di esonero, tifo contro purchè società/allenatore se ne vadano, richieste di licenziamenti immediati... addirittura si arriva a rimpiangere Deschamps. Ma quello che mi schifa sono i toni...
Povero tifo bianconero, come ti hanno ridotto...

hellspawn
03-03-2008, 14:10
Napoli immenso... penso sia stat ala miglior partita del napoli di quest'anno.

Pele' ha solo il cognome da calaciatore :asd:

Diablix
03-03-2008, 15:06
Edit: io comunque tutta questa superiorità della rosa viola non la vedo, in fin dei conti ha fatto la differenza Papa Waigo, che ha segnato il primo gol in serie A mercoledì scorso e che al Genoa non giocava nemmeno con le cannonate.

Nono, io non parlo della rosa, parlo della panchina.
Il motivo per cui abbiamo perso è che Chiellini era squalificato per somma di cartellini e chi l'ha sostituito ha fatto cagare.

Molinaro giocava male, non avevamo nessuno con cui sostituirlo e siamo stati puniti.

Pasqual non gioca, lo sostituisce Gobbi e ci punisce.
Nedved squalificato, lo sostituisce Palladino e nel primo tempo fa cagare e nel secondo comunque non incide.
Entra Papa Waigo e risolve la partita con un goal ed un cross.

Forse non son capace di spiegarmi, ma la spiegazione di perchè abbiamo perso è lì sotto gli occhi di tutti, palese.
La Fiorentina ha fatto 3 goal con 3 panchinari (Gobbi, Papa Waigo e Osvaldo)

La Juventus ha fatto 2 goal con 2 titolari (Sissoko e Camoranesi) e chi ha deluso più di tutti sono stati i panchinari o coloro che non potevano essere sostituiti per mancanza di riserve....



Richieste di esonero, tifo contro purchè società/allenatore se ne vadano, richieste di licenziamenti immediati... addirittura si arriva a rimpiangere Deschamps. Ma quello che mi schifa sono i toni...
Povero tifo bianconero, come ti hanno ridotto...

Ma tu non eri un critico di Ranieri? :suspi:
Poi per carità, sono schifato anche io, come lo sono ogni volta che sento queste cose.

La verità è che se danno il rigore a Sissoko contro la Reggina e se Molinaro, Grygera e Zebina ieri avessero giocato a calcio invece di fare le belle statuine ora saremmo a pari punti con la Roma, a +10 dalla Fiorentina e il mondo intero osannerebbe Ranieri come il più grande allenatore di sempre che con una squadra di merde ha sovvertito tutti i pronostici.

Invece siccome a Reggio c'han rubato la partita (sarà mica colpa di Ranieri???) e ieri i difensori han fatto cappelle (colpa sua? NON aveva alternative valide) è un allenatore incapace che perde con una squadra di campioni :suspi:

Poi il ritorno di Lippi.. è vero, ha vinto tutto, ma lo ha fatto con i vari Cannavaro, Zambrotta e Nedved ed Emerson dei tempi d'oro.
Ranieri gioca con Molinaro, Grygera, Palladino e Nocerino ed è terzo e, se non fosse per i furti, sarebbe almeno secondo... mah, la mente umana è strana..
Che poi Lippi, dopo che ha vinto TUTTO, è fermo da praticamente 2 anni, ha già allenato tipo 8 anni alla Juve.. siamo sicuri che avrà ancora quella motivazione e quella cattiveria che può avere un allenatore? Senza considerare il fatto che lo vuole anche il Barcellona..

Poi vabbeh quando leggo i nomi di Spalletti (ma secondo voi la Roma lo lascia andare alla Juve? :asd: ) e Gasperini (GASPERINI? :rotfl: ) mi vien proprio da sbellicarmi dalle risate... capirei ancora ancora Prandelli, ma sebbene si tratti di un ottimo allenatore non è che è 40 punti davanti a Ranieri.. e sono 3 anni che si tira su quella squadra :suspi:

danybig82
03-03-2008, 15:28
Richieste di esonero, tifo contro purchè società/allenatore se ne vadano, richieste di licenziamenti immediati... addirittura si arriva a rimpiangere Deschamps. Ma quello che mi schifa sono i toni...
Povero tifo bianconero, come ti hanno ridotto...

il punto è che i tifosi dementi ci sono in tutte le tifoserie..:sisi:

cè gente che aspetta con ansia un passo falso della propria squadra per sputare odio e veleno su tutti..:mad:

ingegnerlillo
03-03-2008, 15:41
Nono, io non parlo della rosa, parlo della panchina.
Il motivo per cui abbiamo perso è che Chiellini era squalificato per somma di cartellini e chi l'ha sostituito ha fatto cagare.

Molinaro giocava male, non avevamo nessuno con cui sostituirlo e siamo stati puniti.

Pasqual non gioca, lo sostituisce Gobbi e ci punisce.
Nedved squalificato, lo sostituisce Palladino e nel primo tempo fa cagare e nel secondo comunque non incide.
Entra Papa Waigo e risolve la partita con un goal ed un cross.

Forse non son capace di spiegarmi, ma la spiegazione di perchè abbiamo perso è lì sotto gli occhi di tutti, palese.
La Fiorentina ha fatto 3 goal con 3 panchinari (Gobbi, Papa Waigo e Osvaldo)

La Juventus ha fatto 2 goal con 2 titolari (Sissoko e Camoranesi) e chi ha deluso più di tutti sono stati i panchinari o coloro che non potevano essere sostituiti per mancanza di riserve....

Beh, ma perchè, la qualità della rosa non è determinata anche dai panchinari? :suspi:

Ti ricordo che noi avevamo gobbi terzino sinistro, che ha fatto un'ottima partita ma che di sicuro non era nel suo ruolo (interno di centrocampo). A fare il terzino destro, uscito Ujfalusi, ci abbiamo messo Jorgensen (anche lui non è di sicuro nel suo ruolo naturale).

Sicuramente i cambi fatti da Prandelli hanno cambiato la partita, ma più che la qualità assoluta delle nostre riserve a mio modo di vedere la differenza l'ha fatta l'impianto di gioco ben consolidato della Fiorentina che fa si che chi entra a gara in corso possa sfruttare la sua freschezza fisica sapendo già cosa fare in campo.

Senza considerare che a noi anche ieri mancavano mutu, semioli e liverani, che avevamo dainelli recuperato all'ultimo che infatti non ha giocato e che santana e gobbi rientravano da 2 infortuni muscolari...

Dampyr
03-03-2008, 15:45
il punto è che i tifosi dementi ci sono in tutte le tifoserie..:sisi:

cè gente che aspetta con ansia un passo falso della propria squadra per sputare odio e veleno su tutti..:mad:

Ho scoperto che da noi ce n'è una marea.. e ci litigo ogni giorno, peggio ancora che con gli interisti. E dovremmo tifare la stessa squadra... mah...

fantaluca
03-03-2008, 15:56
io invece dico che la allegra svernata a dubai, non ha fatto benissimo, nè a loro nè al milan... evidentemente qualcosa in termini di preparazione è stato sbagliato...

ormai nel calcio conta più l'esportazione del marchio nei paesi dei soldi... e quindi via a Dubai appena possibile o a fare una bella scampagnata in oriente o negli USA

aed1248
03-03-2008, 16:00
ormai nel calcio conta più l'esportazione del marchio nei paesi dei soldi... e quindi via a Dubai appena possibile o a fare una bella scampagnata in oriente o negli USA

e su questo siamo d'accordo... ma per un milione di € potevano anche piantare le palme all'idroscalo... non parliamo di cifre folli a cui non si può dire di no... i 5-6 che si rimediano l'estate hanno un altro peso... poi magari non è nemmeno quello il motivo per cui ora sono piantati...

AboveTheLaw
03-03-2008, 16:11
per me ranieri sta facendo il massimo con i giocatori che ha (pochi buoni, e pochissimi campioni) dimostando anche più flessibilità di quanta personalmente gliene attribuivo, nel cambiare spesso modo di giocare e posizione ai giocatori.

tanti che ora lo criticano avrebbero firmato a inizio campionato per stare 3° con margine di 5 punti (mi pare) sulla quinta, senza contare che se avessimo la moviola in campo, "perfino" :asd: la juve sarebbe ancora a pochi punti dalla prima. :suspi:

fantaluca
03-03-2008, 16:23
"perfino" :asd: la juve sarebbe ancora a pochi punti dalla prima. :suspi:

quindi implicitamente o la Juve è una buona squadra o voi siete una squadra di rattoni :D

aed1248
03-03-2008, 16:33
quindi implicitamente o la Juve è una buona squadra o voi siete una squadra di rattoni :D

la juve è una squadra caparbia, la roma è una buona squadra a tratti irresistibile a tratti irritante, l'inter è un'ottima squadra con il dodicesimo (latente) in campo... :p

PALO
03-03-2008, 16:51
@jons

Non ho mai detto che la roma dovrebbe stare davanti all'inter... ma che senza i punti ottenuti con discutibilissime decisioni arbitrali (colpi di faccia che diventano rigori, gol in fuorigioco convalidato, rigori negati alle altre squadre), il periodo di difficoltà dell'inter sarebbe stato decisamente più doloroso...

Credo che a conti fatti la Roma paghi solo non essere riuscita a vincere i due scontri diretti con l'Inter. Tolti quelli, la classifica sarebbe praticamente alla pari.

Secondo me infatti la Roma sta tenendo un ritmo elevatissimo considerano il meno che ha in confronto della rosa dell'Inter.

Dampyr
03-03-2008, 23:52
Cmq più vedo giocare gomitelli e più più mi sta sulle balle... scalcia e sgomita da far schifo. E ovviamente la passa sempre liscia.

AboveTheLaw
04-03-2008, 01:06
intanto deferito totti, ovviamente non si può neanche criticare gli arbitri, perlomeno se sei il capitano della roma, non puoi farlo...

chissa com'è mi ricorda tanto i deferimenti di qualche anno fa che prendevano lui e sensi (padre) chissa se la figc gli avrà ridato indietro i soldi (non che gli servano è)...


e cmq scusate ma non ha detto praticamente le stesse cose di cobolli-gigli? perchè lui le ha dette a voce invece di usare una lettera, vabbè :suspi:

p.s.ma chi è gomitelli? :asd:

Dampyr
04-03-2008, 01:09
p.s.ma chi è gomitelli? :asd:

Il nuovo fenomeno dopo Pato :sisi: Il nuovo edson arantes do nascimento, detto anche TurboMario ( :suspi: )
Quello che se non tira una gomitata o un calcio non è contento :sisi:
In compenso domenica se l'è presa lui :asd:

Joey-sama
04-03-2008, 01:57
Il nuovo fenomeno dopo Pato :sisi: Il nuovo edson arantes do nascimento, detto anche TurboMario ( :suspi: )


conosciuto anche come il paloschi scarso :asd:

danybig82
04-03-2008, 14:37
conosciuto anche come il paloschi scarso :asd:

oppure il nuovo Okaka.. :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Joey-sama
06-03-2008, 22:22
"L'ambiente mi spinge a fare ancora un altro anno. Tre mesi fa stavo molto peggio, adesso mi sento meglio, tra l'altro sto giocando in un ruolo che non facevo da dieci anni". Se e' vero che la vita comincia a 40 anni, Paolo Maldini ne e' la dimostrazione piu' lampante. Il capitano del Milan sta seriamente pensando di prolungare la sua carriera sportiva di un altro anno, forse per "vendicare" l'eliminazione negli ottavi di finale di Champions League contro l'Arsenal. "A me piace questo sport, piace allenarmi e poi mio padre e mia madre mi hanno dato delle doti particolari", ha rivelato Maldini, ospite della trasmissione 'Attenti a quei due' su Sky. "Berlusconi? Anche lui con Galliani spingono per farmi continuare ancora un anno. Il presidente non l'ho incrociato personalmente, ma ho visto cosa ha dichiarato sui giornali. Vediamo".

:suspi::eek:

Diablix
06-03-2008, 23:02
"L'ambiente mi spinge a fare ancora un altro anno. Tre mesi fa stavo molto peggio, adesso mi sento meglio, tra l'altro sto giocando in un ruolo che non facevo da dieci anni". Se e' vero che la vita comincia a 40 anni, Paolo Maldini ne e' la dimostrazione piu' lampante. Il capitano del Milan sta seriamente pensando di prolungare la sua carriera sportiva di un altro anno, forse per "vendicare" l'eliminazione negli ottavi di finale di Champions League contro l'Arsenal. "A me piace questo sport, piace allenarmi e poi mio padre e mia madre mi hanno dato delle doti particolari", ha rivelato Maldini, ospite della trasmissione 'Attenti a quei due' su Sky. "Berlusconi? Anche lui con Galliani spingono per farmi continuare ancora un anno. Il presidente non l'ho incrociato personalmente, ma ho visto cosa ha dichiarato sui giornali. Vediamo".

:suspi::eek:

Secondo me avrebbe dovuto smettere già 3 anni fa...

Joey-sama
06-03-2008, 23:19
Secondo me avrebbe dovuto smettere già 3 anni fa...

questo non saprei, ma il dato certo è che ORA è certamente il caso di smettere, prima di iniziare ad offuscare la sua immensa carriera (si, qualche errore l'ha già fatto, ma dato che è lui gli è stato, giustamente, perdonato)

Dr_Velvet
06-03-2008, 23:30
questo non saprei, ma il dato certo è che ORA è certamente il caso di smettere, prima di iniziare ad offuscare la sua immensa carriera (si, qualche errore l'ha già fatto, ma dato che è lui gli è stato, giustamente, perdonato)

se non si infortuna fino a giugno credo sarà un problema smettere.
Attualmente è ancora il miglior difensore del milan e ha dimostrato che appena riprende una forma decente non commette quegli errori grossolani che purtroppo ci ha fatto vedere.Anche contro l arsenal è stato tra i migliori.

Con questo non voglio dire che non dovrebbe ritirarsi,ma che dal punto di vista suo e del milan la decisione non è piu' così scontata

Noevdia
07-03-2008, 08:50
C'ha poco da vendicare, il Milan l'anno prossimo gioca in Uefa :D

cekkino
07-03-2008, 09:36
"L'ambiente mi spinge a fare ancora un altro anno. Tre mesi fa stavo molto peggio, adesso mi sento meglio, tra l'altro sto giocando in un ruolo che non facevo da dieci anni". Se e' vero che la vita comincia a 40 anni, Paolo Maldini ne e' la dimostrazione piu' lampante. Il capitano del Milan sta seriamente pensando di prolungare la sua carriera sportiva di un altro anno, forse per "vendicare" l'eliminazione negli ottavi di finale di Champions League contro l'Arsenal. "A me piace questo sport, piace allenarmi e poi mio padre e mia madre mi hanno dato delle doti particolari", ha rivelato Maldini, ospite della trasmissione 'Attenti a quei due' su Sky. "Berlusconi? Anche lui con Galliani spingono per farmi continuare ancora un anno. Il presidente non l'ho incrociato personalmente, ma ho visto cosa ha dichiarato sui giornali. Vediamo".

:suspi::eek:


Io sono contento se continua perchè quando è in forma spinge ancora bene sulla fascia :sisi:

Si farà qualche partita ma servirà soprattutto come uomo spogliatoio :D

E' da rimarcare che Maldini ha un fisico straordinario.....fuori dal comune :sisi:

Forza del Vento
07-03-2008, 10:09
C'ha poco da vendicare, il Milan l'anno prossimo gioca in Uefa :D

Non credo proprio... per me alla fine il potere tira su le solite 4 :sisi:

Inter - Roma - Milan - Juve

Che poi sarà anche la classifica finale secondo me

MaD
07-03-2008, 10:46
Francamente da terzino non lo vedo all'altezza della sua fama: quando e' in forma, da centrale, puo' sicuramente giocare considerato che l'alternativa e' Kaladze. :asd: :asd:

Dr_Velvet
07-03-2008, 10:54
E' da rimarcare che Maldini ha un fisico straordinario.....fuori dal comune :sisi:
ok,ma credo si dovrebbero separare gli apprezzamenti sessuali dalle valutazioni strettamente calcistiche :suspi:
:asd:

cekkino
07-03-2008, 11:16
ok,ma credo si dovrebbero separare gli apprezzamenti sessuali dalle valutazioni strettamente calcistiche :suspi:
:asd:


:mad:........:asd:

danybig82
07-03-2008, 11:51
ok,ma credo si dovrebbero separare gli apprezzamenti sessuali dalle valutazioni strettamente calcistiche :suspi:
:asd:

:asd:

Dr_Velvet
07-03-2008, 19:05
dal sito della gazzetta :

Calcio, il Milan replica a Moratti: "Memoria cortissima"
Indice Ultim'ora

MILANO - Il Milan ha subito replicato alle dichiarazioni di Massimo Moratti che ha definito la sua Inter "Da sempre nel mondo la squadra di prestigio di Milano. Non solo per quanto ha vinto, ma perche` non ha mai avuto problemi con la giustizia". Secondo il club rossonero le parole di Moratti "denunciano una memoria cortissima quando negano che l'Inter abbia avuto problemi con la giustizia sportiva ed anche una notevole imprecisione quanto alla collocazione dell'Inter. Nonostante il comprensibile affetto che Massimo Moratti nutre per la sua squadra - prosegue il comunicato pubblicato sul sito internet milanista - pare in effetti davvero azzardato affermare che essa "e` considerata da sempre la squadra di prestigio di Milano", quando c'e` altra squadra che ha vinto assai di piu` in Italia e in campo internazionale". (Agr)


:asd::asd::asd:

Io ho l impressione che Moratti non sapesse che fare il signore è piu difficile quando si vince :sisi:
Ultimamente mi sa che ne sta sparando un po' piu del solito

danybig82
08-03-2008, 00:05
E' incredibile la quantita industriale di cappelle che sforna quest'uomo..

mah..





Pero è simpatico :asd::asd:

Dampyr
08-03-2008, 00:24
Dopo ha detto che in realtà non pensava al milan :asd:
Ma quest'uomo è cretino di suo o ci si impegna pure? :asd:

fantaluca
08-03-2008, 00:30
Dopo ha detto che in realtà non pensava al milan :asd:

in effetti dovendosi proporre come prima squadra di Milano, il Milan non viene subito in mente :asd:

Diablix
08-03-2008, 00:34
Che ignoranza Moratti, lo sanno tutti che la prima squadra di Milano è la Juve :sisi:

pulvis
08-03-2008, 00:44
Però attualmente su chi sia la prima squadra di Milano non si può discutere eh..

Dampyr
08-03-2008, 00:47
Però attualmente su chi sia la prima squadra di Milano non si può discutere eh..

Sì ma parlava di 100 anni :p

Joey-sama
08-03-2008, 00:55
Però attualmente su chi sia la prima squadra di Milano non si può discutere eh..

cioè negli ultimi 2 mesi :asd:
in giappone l'inter ancora non l'hanno mai vista :D

danybig82
08-03-2008, 11:39
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-03-07_107195826.html

chiarimento :asd:

Dampyr
08-03-2008, 12:27
http://cento.inter.it/aas/partita_classifica?L=it#votapartita

:rotfl: :rotfl:

Diablix
08-03-2008, 12:42
http://cento.inter.it/aas/partita_classifica?L=it#votapartita

:rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dr_Velvet
08-03-2008, 12:45
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-03-07_107195826.html

chiarimento :asd:
ah...ora è chiaro: moratti non dice che l'inter è piu' forte del milan perchè in realtà non prende proprio in considerazione i rossoneri :sisi:
Certo che questi milanisti hanno proprio manie di protagonismo :mad:
















:suspi:













:asd:

Joey-sama
08-03-2008, 13:11
http://cento.inter.it/aas/partita_classifica?L=it#votapartita

:rotfl: :rotfl:

bellissimo! le prime 10, nessuna vittoria :asd:

ma anche in quella dei 10 giocatori, notare posizione 9 :rotfl:

Dampyr
08-03-2008, 13:12
bellissimo! le prime 10, nessuna vittoria :asd:

Ma geni quelli del sito... :asd: :asd: :asd:

bellin1
08-03-2008, 13:13
cioè negli ultimi 2 mesi :asd:
in giappone l'inter ancora non l'hanno mai vista :D


come la mitropa cup...:p


comunque sia, cambiate nome al thread perchè non rispecchia per nulla il contenuto...
chiamatelo "anti-inter"...mi sembra piu logico....in effetti siete sempre i soliti 4-5 ..

saluti.

Dampyr
08-03-2008, 13:25
come la mitropa cup...:p


comunque sia, cambiate nome al thread perchè non rispecchia per nulla il contenuto...
chiamatelo "anti-inter"...mi sembra piu logico....in effetti siete sempre i soliti 4-5 ..

saluti.

Vedo che la tecnica del piangina all'inter è diffusa anche tra i tifosi :sisi:
Intanto se ne sono accorti e hanno tolto tutte le sconfitte (chissà che lavoraccio :rotfl: ) :rolleyes:

In fondo, a taroccare le classifiche sono esperti :sisi:

Dr_Velvet
08-03-2008, 13:25
come la mitropa cup...:p


comunque sia, cambiate nome al thread perchè non rispecchia per nulla il contenuto...
chiamatelo "anti-inter"...mi sembra piu logico....in effetti siete sempre i soliti 4-5 ..

saluti.

aaaah...questo è l' "interismo" dei tempi passati e che mi manca tanto :p
che malinconia!

Dampyr
08-03-2008, 13:27
Hanno tolto pure gresko :sisi:
I soliti ridicoli :sisi:

bellin1
08-03-2008, 13:35
Vedo che la tecnica del piangina all'inter è diffusa anche tra i tifosi :sisi:
Intanto se ne sono accorti e hanno tolto tutte le sconfitte (chissà che lavoraccio :rotfl: ) :rolleyes:

In fondo, a taroccare le classifiche sono esperti :sisi:

dai...su..stai sempre a provocare te, su tutto e su tutti...
Tutti gli interisti sono ridicoli, idioti e piangina, tutti quelli di centro-sinistra sono cogl.ioni e magari chi non usa la mano destra per scrivere e' un buffone di corte.
lasciamo perdere, francamente.
ps: comunque sia, e rimanga tra noi, facendo sempre cosi' per 1 a cui potresti risultare simpatico , a 3 non potresti avere il medesimo effetto.

Piu che un rimprovero , è un consiglio.

fantaluca
08-03-2008, 15:03
JUVECENTUS!!! (cit. detto alla Giandiua Vettorello per chi non è troppo piccolo da non sapere di cosa parlo) :rotfl:

fantaluca
08-03-2008, 18:14
toh un rigore torbido per l'inter... strano :asd:

Ketamina
08-03-2008, 18:21
Daje Reggina, non mollare. E non lo dico da romanista ma da calabrese. :asd:

Diablix
08-03-2008, 20:00
toh un rigore torbido per l'inter... strano :asd:

Una ventata di novità in Serie A fa sempre bene... erano ben due giornate di fila che non prendevano rigori!

Dampyr
08-03-2008, 20:11
Il rigore fuori area mancava :asd:
D'altronde dopo Napoli non potevano rischiare ancora :sisi:

Diablix
08-03-2008, 20:27
Il rigore fuori area mancava :asd:
D'altronde dopo Napoli non potevano rischiare ancora :sisi:

Eggià te lo immagini che sarebbe successo se avessero perso/pareggiato anche oggi e sarebbero usciti in Champions?
Qualcuno avrebbe anche potuto dire ad alta voce che senza rigori e rigorini magari ora sarebbero anche terzi :rotfl:

Dampyr
08-03-2008, 20:40
Però ha sbagliato in buona fede :rotfl:

NdR619
08-03-2008, 22:22
dai...su..stai sempre a provocare te, su tutto e su tutti...
Tutti gli interisti sono ridicoli, idioti e piangina, tutti quelli di centro-sinistra sono cogl.ioni e magari chi non usa la mano destra per scrivere e' un buffone di corte.
lasciamo perdere, francamente.
ps: comunque sia, e rimanga tra noi, facendo sempre cosi' per 1 a cui potresti risultare simpatico , a 3 non potresti avere il medesimo effetto.

Piu che un rimprovero , è un consiglio.

fammi capire..uno deve essere ipocrita per essere simpatico? :asd:

@ Diablix: sarebbero a lottare per il quarto posto con la seconda squadra di Milano (non per mia affermazione eh..:asd:)

hotplug
08-03-2008, 23:24
ps: comunque sia, e rimanga tra noi,


La vedo dura, che rimanga tra voi :asd: :asd: :asd: :p

Dampyr
08-03-2008, 23:29
dai...su..stai sempre a provocare te, su tutto e su tutti...
Tutti gli interisti sono ridicoli, idioti e piangina, tutti quelli di centro-sinistra sono cogl.ioni e magari chi non usa la mano destra per scrivere e' un buffone di corte.
lasciamo perdere, francamente.
ps: comunque sia, e rimanga tra noi, facendo sempre cosi' per 1 a cui potresti risultare simpatico , a 3 non potresti avere il medesimo effetto.

Piu che un rimprovero , è un consiglio.

Dormirò lo stesso, non ho bisogno che mi dica tu come mi devo comportare, anche se ultimamente siete in tale delirio di onnipotenza che pensate di poter fare tutto. :sisi:

Te lo dò io un consiglio: giudica meno :sisi:

Saludos, piangina.

P.S. sono mancino

bellin1
09-03-2008, 01:42
Dormirò lo stesso, non ho bisogno che mi dica tu come mi devo comportare, anche se ultimamente siete in tale delirio di onnipotenza che pensate di poter fare tutto. :sisi:

Te lo dò io un consiglio: giudica meno :sisi:

Saludos, piangina.

P.S. sono mancino

:rolleyes:

NdR619
09-03-2008, 09:31
P.S. sono mancino

io ambidestro :cool:

comunque ieri guardando un po la festicciola dell'Inter mi ha fatto piacere rivedere certi giocatori..tipo Zamorano..tipo Winter..tipo Djorkaeff..quel goal che segnò alla Roma è assolutamente da storia del calcio..

Joey-sama
09-03-2008, 12:04
io ambidestro :cool:

comunque ieri guardando un po la festicciola dell'Inter mi ha fatto piacere rivedere certi giocatori..tipo Zamorano..tipo Winter..tipo Djorkaeff..quel goal che segnò alla Roma è assolutamente da storia del calcio..

e Pancev c'era? :rolleyes:

Pericle
09-03-2008, 12:18
io ambidestro :cool:
tipo Djorkaeff..quel goal che segnò alla Roma è assolutamente da storia del calcio..

Uahahah! Giusto quello fece... :asd:

Più o meno come il pallonetto di Recoba al debutto (mi pare), poi ci furono solo mille mila milioni di euro regalati dal Signor Signorissimo Splendido Splendente Principe Primo di Milano al castoro sudamericano... :p

Grande storia, decenni di assegni sostanziosi distribuiti qua e là. Al bando la stitichezza! :asd:
Tzè! Altro che le promesse elettorali del Berluschino... Moratti fu number one -come la sua Pazza- anche in questo: nessuno infatti riuscirà mai ad arricchire i residenti in quel di Milano come la banda dei ciuffi grigi :sisi:

NdR619
09-03-2008, 14:20
Pericle..occhio che ora verranno a dirti che sei antipattttico :asd:

al di fuori del'ironia comunque buon centenario all'inter..spero che i prossimi cent'anni siano conditi da meno ipocrisia e meno piangineria..per diventare una grande squadra servirebbe una mentalità vincente..

ho detto vincente..non arrogante..

fantaluca
09-03-2008, 16:37
P.S. sono mancino

io sono viallo :eek:

Dampyr
09-03-2008, 16:47
io sono viallo :eek:

:no:

Ferlons
09-03-2008, 16:51
io sono viallo :eek:

:suspi:

Dr_Velvet
09-03-2008, 16:58
io sono viallo :eek:
è giunta la fine...
moriremo tutti

Joey-sama
09-03-2008, 17:46
io sono viallo :eek:

pensavo dicessi che te ne stavi moggio moggio :asd:

Dr_Velvet
09-03-2008, 17:52
pensavo dicessi che te ne stavi moggio moggio :asd:
se ci sono moderatori ancora lucidi, li prego di chiudere il forum.
:asd:

Dampyr
09-03-2008, 18:31
Mi si riferisce di una puntata orrida di Controca$$o con dentimarci... confermate? Tutti a leccargli i piedi?

Diablix
09-03-2008, 19:11
Mi si riferisce di una puntata orrida di Controca$$o con dentimarci... confermate? Tutti a leccargli i piedi?

Mughini per primo :asd:

Dampyr
09-03-2008, 19:22
Mughini per primo :asd:

Non ne dubitavo :sisi:

P.S. S'è visto come soffre la Samp senza Cassano :asd:

Dr_Velvet
09-03-2008, 19:45
Non ne dubitavo :sisi:

P.S. S'è visto come soffre la Samp senza Cassano :asd:

bisogna anche dire che di carlo ha messo una punta in campo solo perchè qualcuno gli ha spiegato che in panchina non ci stavano tutte :asd:

Dampyr
09-03-2008, 22:32
Grygera :eek:

cekkino
09-03-2008, 23:02
Grygera :eek:


Io gli farei l'antidoping :asd:

Diablix
09-03-2008, 23:10
No vabbeh nel goal è stato fortunato a trovare il tiro di controbalzo senza che nessuno lo contrastasse... ma se riesci a farlo il difficile è tenerla nello specchio, ma se ci riesci il goal è assicurato perchè la cannonata riusciremmo a tirarla anche noi :sisi:


Dove mi ha veramente stupito è stato in quella sorta di dribbling, accentramento e assist con tunnel a trezeguet :eek:
Decisamente non da lui :asd:

Forza del Vento
09-03-2008, 23:16
Buffon come sempre tiene chiusa la partita con una parata davvero eccellente :sisi:

Dampyr
09-03-2008, 23:17
Dove mi ha veramente stupito è stato in quella sorta di dribbling, accentramento e assist con tunnel a trezeguet :eek:
Decisamente non da lui :asd:

C'aggiungo il tunnel allo stronzetto :asd:

Diablix
09-03-2008, 23:32
Ah comunque tanto per cambiare torna Chiellini e la Juve resta a reti inviolate...
Oh, sarà un caso... certo che come caso sta diventando abbastanza regolare :sisi:

MaD
10-03-2008, 09:13
C'aggiungo il tunnel allo stronzetto :asd:

Ma non era il tuo idolo? :D

Diablix
10-03-2008, 09:35
Ma non era il tuo idolo? :D

Nu, anzi, semmai ero io quello che lo difendeva :sisi:

Comunque continuo a dire che per essere così giovane sia valido, pure ieri tra i difensori del Genoa era l'unico meritevole di un 6 :sisi:

Però ora è odiato da buona parte della tifoseria bianconera, anche se non ho capito perchè, credo sia per colpa di alcune dichiarazioni che mi son sfuggite..

Dampyr
10-03-2008, 11:00
Ma non era il tuo idolo? :D
Idolo? :suspi:
Era un difensore della Juventus e come tale meritava appoggio :sisi:
Non l'ho mai dipinto come il nuovo Cannavaro :)

Nu, anzi, semmai ero io quello che lo difendeva :sisi:

Comunque continuo a dire che per essere così giovane sia valido, pure ieri tra i difensori del Genoa era l'unico meritevole di un 6 :sisi:

Però ora è odiato da buona parte della tifoseria bianconera, anche se non ho capito perchè, credo sia per colpa di alcune dichiarazioni che mi son sfuggite..

E' assolutamente detestato per le sue frasi, in particolare "per me Genoa o Juve è la stessa cosa", "se segno esulto", e varie critiche alla squadra perchè secondo lui non ha avuto possibilità...
Lascio immaginare le scene di ieri dopo la partita :asd:

Ferlons
11-03-2008, 17:01
E' ufficiale.
Torna in italia l' "hombre vertical", hector cuper firma col parma :eek:

Joey-sama
11-03-2008, 17:09
E' ufficiale.
Torna in italia l' "hombre vertical", hector cuper firma col parma :eek:

l'unico in quasi 40 anni che abbia portato l'inter ad un passo da una finale di champions :sisi:
così a occhio però non mi parrebbe l'allenatore giusto per il parma :rolleyes:

Dr_Velvet
11-03-2008, 17:15
l'unico in quasi 40 anni che abbia portato l'inter ad un passo da una finale di champions :sisi:
così a occhio però non mi parrebbe l'allenatore giusto per il parma :rolleyes:

Qualsiasi allenatore ingaggiato sarebbe stato meglio di Di Carlo :sisi:
Cuper potrebbe essere una buona scelta,perchè gli allenatori troppo zonaroli inizialmente hanno diverse difficoltà ,soprattutto se prendono la squadra in corsa.

Diablix
12-03-2008, 00:17
Zanetti, ecco il verdetto: 25 giorni

11 marzo 2008 - Cristiano Zanetti è stato sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato uno stiramento di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di circa 25 giorni, il centrale dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro il Palermo, in programma il 6 aprile.

Gazzetta.it


Mah, se dopo sta tegola restiamo terzi significa che Ranieri ha fatto un miracolo..