era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
secondo me erano entrambi da rosso, destro per la manata, astori per la gomitata.
intanto blindiamo il secondo posto, fondamentale per il discorso introiti e per evitare di fare i preliminari con un ranking bassissimo e dopo i mondiali. Saremo in IV fascia, sarà difficilissimo
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
De Laurentis sbrocca e se pia a spintoni cò un tifoso subito fuori la ...forma de parmigiano opsss lo stadio del Parma ...
poi dici nn c'ha ragione occhio de lince a parlà de provincialotti e partite daaa vita?
ahaaa ecco il tifoso avrebbe avuto la malsana idea de dire
"presidente io nn voglio vince solo contro la Giuve"
![]()
Ultima modifica di Antonello976; 06-04-2014 alle 23:37
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
siete delle merdeeeeeeeeee
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Cmq sull'episodio di destro l'arbitro vede sicuramente male (anzi non vede per niente), destro da una manata ad astori, ci può stare anche il rosso, ma sembra più un fallo da giallo che da rosso, per quanto se avesse dato il rosso non ci si poteva lamentare. Astori al più fa ostruzione, ma la gomitata proprio non l'ho vista. Per destro è più ridicola la scena che fa dopo piuttosto che la manata arrivata in modo piuttosto scomposto. Ma per dire, in catania juve berghessio viene ammonito (seconda ammonizione) per una gomitata, ed è solo il caso più recente, spesso eventi del genere vengono puniti solo con il giallo.
E non mi si venga a dire che poi destro sarebbe stato cmq espulso perchè viene ammonito poco dopo, visto che l'ammonizione è stata a dir poco ridicola, e se fosse stato già ammonito la seconda non l'avrebbe di certo presa.
Tra l'altro visto che l'arbitro ha fischiato il fallo per il cagliari non dovrebbe neanche essere a rischio di prova tv
Ah...voglio il daspo per de laurentissssss
Damn the soul of your dead ancestors
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il livorno farà turnover, credo sia per la gara infrasettimanale di champion's contro il Bayern Monaco![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
"chiii?!?!
ASTORI??
ma è n'amico ... nessun caso
ma de che state a parlà"
la vergogna
cosa ..?
ma che cazzo è??!?!
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
più che altro il regolamento dice una cosa diversa, ovviamente in italia è un optional rispettarlo. Io credo, ma non perchè sia la juve, che si debba sempre cercare di prendere punti, altrimenti il milan non avrebbe lasciato 2 scudetti a Verona, L'inter a Roma ecc ecc
Visto che in zona salvezza 1 punto può voler dire moltissimo, io me la giocherei a prescindere. Non ci sono impegni infrasettimanali, i giocatori possono fare 2 partite in 7 giorni. Speriamo tanto che il chievo prenda punti a Livorno e che nel frattempo Calaiò sia morto
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
tra poco salta fuori che voi gobberrimi state rubando lo scudetto alla roma, mi pare chiaro
aeddddd![]()