Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 155
Pagina 155 di 182 PrimaPrima ... 55 105 145 153 154 155 156 157 165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,081 a 3,100 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Dopo cena e dopo mezza boccia mi è venuto il titolo della Cacchetta Rosa domani: "Destro stende Cagliari e cagliaritano"...

Cocktail di preposizioni? Destro ha colpito pure te?
    No è il correttore del tablet che colpisce ancora.
    Damn the soul of your dead ancestors

ADMIN

Predefinito

Cocktail di preposizioni? Destro ha colpito pure te?
    non serve... è rincoglionito così di suo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Dopo cena e dopo mezza boccia mi è venuto il titolo della Cacchetta Rosa domani: "Destro stende Cagliari e cagliaritano"...
    Oppure "Destro: tripletta al Cagliari, cinquina ad Astori"

La Cazzetta ha mille risorse...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

secondo me erano entrambi da rosso, destro per la manata, astori per la gomitata.

intanto blindiamo il secondo posto, fondamentale per il discorso introiti e per evitare di fare i preliminari con un ranking bassissimo e dopo i mondiali. Saremo in IV fascia, sarà difficilissimo
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

De Laurentis sbrocca e se pia a spintoni cò un tifoso subito fuori la ...forma de parmigiano opsss lo stadio del Parma ...

poi dici nn c'ha ragione occhio de lince a parlà de provincialotti e partite daaa vita?

ahaaa ecco il tifoso avrebbe avuto la malsana idea de dire
    "presidente io nn voglio vince solo contro la Giuve"

Ultima modifica di Antonello976; 06-04-2014 alle 23:37

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

siete delle merdeeeeeeeeee

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    l'arbitro che non espelle Destro per un pugno ad Astrori è equo?
    Non puoi espellere Destro se tira un sinistro.

...accidenti ho un futuro come titolista della Gazzetta.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

ADMIN

Predefinito [CALCIO] Serie A 2013/2014

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    secondo me erano entrambi da rosso
    Certo, come no

Predefinito

Tornare nel calcio che conta e iniziare a crescere a 360 gradi. Con arbitraggi più equi avremmo lottato fino all'ultima giornata, senza alcuna garanzia di vittoria, ma con i giusto merito di tutti ci sarebe stato un finale in bilico
    e questo direi che chiude ogni discorso...Destro e Castan, se giocassero nella juve....avresti gridato allo scandalo e ad altri sport.

mettiamola a ridere

05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Cmq sull'episodio di destro l'arbitro vede sicuramente male (anzi non vede per niente), destro da una manata ad astori, ci può stare anche il rosso, ma sembra più un fallo da giallo che da rosso, per quanto se avesse dato il rosso non ci si poteva lamentare. Astori al più fa ostruzione, ma la gomitata proprio non l'ho vista. Per destro è più ridicola la scena che fa dopo piuttosto che la manata arrivata in modo piuttosto scomposto. Ma per dire, in catania juve berghessio viene ammonito (seconda ammonizione) per una gomitata, ed è solo il caso più recente, spesso eventi del genere vengono puniti solo con il giallo.
    E non mi si venga a dire che poi destro sarebbe stato cmq espulso perchè viene ammonito poco dopo, visto che l'ammonizione è stata a dir poco ridicola, e se fosse stato già ammonito la seconda non l'avrebbe di certo presa.
    Tra l'altro visto che l'arbitro ha fischiato il fallo per il cagliari non dovrebbe neanche essere a rischio di prova tv

Ah...voglio il daspo per de laurentissssss

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Cmq sull'episodio di destro l'arbitro vede sicuramente male (anzi non vede per niente), destro da una manata ad astori, ci può stare anche il rosso, ma sembra più un fallo da giallo che da rosso, per quanto se avesse dato il rosso non ci si poteva lamentare. Astori al più fa ostruzione, ma la gomitata proprio non l'ho vista. Per destro è più ridicola la scena che fa dopo piuttosto che la manata arrivata in modo piuttosto scomposto. Ma per dire, in catania juve berghessio viene ammonito (seconda ammonizione) per una gomitata, ed è solo il caso più recente, spesso eventi del genere vengono puniti solo con il giallo.
    E non mi si venga a dire che poi destro sarebbe stato cmq espulso perchè viene ammonito poco dopo, visto che l'ammonizione è stata a dir poco ridicola, e se fosse stato già ammonito la seconda non l'avrebbe di certo presa.
    Tra l'altro visto che l'arbitro ha fischiato il fallo per il cagliari non dovrebbe neanche essere a rischio di prova tv

Ah...voglio il daspo per de laurentissssss
    ah Te... ma ndo cazzo vivi?

il pugno da che mondo è mondo è rosso e 3 giornate sindacali

avevo gli occhi chiusi, guardavo da un'altra parte... AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH (cit.)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ah Te... ma ndo cazzo vivi?

il pugno da che mondo è mondo è rosso e 3 giornate sindacali

avevo gli occhi chiusi, guardavo da un'altra parte... AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH (cit.)
    Al di la delle scuse che si inventa destro, ti sto dicendo che se mi da il rosso me lo prendo senza protestare, ma in molte occasioni simili (manate e gomitate) vedo dare dei gialli, quindi non sarebbe stato scandaloso neanche quello.

Predefinito

Il livorno farà turnover, credo sia per la gara infrasettimanale di champion's contro il Bayern Monaco

ADMIN

Predefinito

Al di la delle scuse che si inventa destro, ti sto dicendo che se mi da il rosso me lo prendo senza protestare, ma in molte occasioni simili (manate e gomitate) vedo dare dei gialli, quindi non sarebbe stato scandaloso neanche quello.
    ma asolultamente no... la gomitata in elevazione di testa si può discutere, un pugno volontario da dietro proprio no

qualsiasi squalifica minore di 3 giornate sarebbe scandalosa

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Il livorno farà turnover, credo sia per la gara infrasettimanale di champion's contro il Bayern Monaco
    Il livorno fa bene, mica deve andare a prendere punti a torino...o pensi che con la formazione tipo andasse a fare il colpaccio? La prossima gioca contro il chievo, partita decisamente più importante. Non sarà bello ma io farei lo stesso

ADMIN

Predefinito

Il livorno fa bene, mica deve andare a prendere punti a torino...o pensi che con la formazione tipo andasse a fare il colpaccio? La prossima gioca contro il chievo, partita decisamente più importante. Non sarà bello ma io farei lo stesso
    Spinelli l'ha detto più o meno chiaramente

Credo sia cmq peggio per noi perchè si metteranno in 9 al limite dell'area + Emeghara davanti a ripartire

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

"chiii?!?!
    ASTORI??
    ma è n'amico ... nessun caso
    ma de che state a parlà"

la vergogna
    cosa ..?
    ma che cazzo è??!?!

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

più che altro il regolamento dice una cosa diversa, ovviamente in italia è un optional rispettarlo. Io credo, ma non perchè sia la juve, che si debba sempre cercare di prendere punti, altrimenti il milan non avrebbe lasciato 2 scudetti a Verona, L'inter a Roma ecc ecc
    Visto che in zona salvezza 1 punto può voler dire moltissimo, io me la giocherei a prescindere. Non ci sono impegni infrasettimanali, i giocatori possono fare 2 partite in 7 giorni. Speriamo tanto che il chievo prenda punti a Livorno e che nel frattempo Calaiò sia morto

Predefinito

più che altro il regolamento dice una cosa diversa, ovviamente in italia è un optional rispettarlo. Io credo, ma non perchè sia la juve, che si debba sempre cercare di prendere punti, altrimenti il milan non avrebbe lasciato 2 scudetti a Verona, L'inter a Roma ecc ecc
    Visto che in zona salvezza 1 punto può voler dire moltissimo, io me la giocherei a prescindere. Non ci sono impegni infrasettimanali, i giocatori possono fare 2 partite in 7 giorni. Speriamo tanto che il chievo prenda punti a Livorno e che nel frattempo Calaiò sia morto
    fermo restando che ci credo poco al turnover del livorno....la situazione è questa:
    emerson infortunato 3 settimane e mbaye 1 mese
    rinaudo e coda hanno appena recuperato
    in diffida hanno bardi biagianti, greco, paulinho e emeghara...secondo me 3 su 5 giocano
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

tra poco salta fuori che voi gobberrimi state rubando lo scudetto alla roma, mi pare chiaro

aeddddd

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •