sono d'accordo con teppic e fantaluca... questo non va affatto bene
P.S: http://www.fantagazzetta.com/calcio-...s-a-sky-182373![]()
Ultima modifica di Calimar; 10-02-2014 alle 16:57
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Io ho visto solo il mani dello svizzero, e per me è rigore perchè un difensore in area non può permettersi di tenere il braccio così largo. O meglio, può tenerlo dove vuole ma se la palla gli capita lì sa a cosa va incontro. Poi se penso al putiferio tirato su l'anno scorso da qualcuno per un mani che non esisteva, e per il quale hanno anche dovuto far finta di chiedere lumi alla FIFA per limitare l'imbarazzo creatosi a seguito di quelle dichiarazioni, mi viene da ridere. Per tale signore devo dedurre che ieri al Verona mancavano due rigori.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
ho intravisto su twitter un paio di post riguardanti un Superpennivendolo del "fatto quotidiano" che avrebbe fatto passare lo striscione pro-fu-ndranghetista Cutrì junior esposto ovviamente dai Nazi-fascistosi Laziali .....
Manco ai tempi de Madre Patria Russia sotto il KGB
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
quello di Vidal era chiaramente rigore (tanto quanto non lo era quello di Lichtcoso)... chi pensa che in caso di pareggio su quel rigore il Verona si sarebbe sbilanciato in quel modo non capisce davvero nulla di calcio
oppure meglio ancora chi dice "2-2 + rigore = 3-2"
in questo caso penso sia un errore che non ha falsato nulla perchè il Verona ha meritatamente pareggiato lo stesso
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
chi ha detto che il Verona avrebbe vinto? intanto fischi il rigore (o i rigori) e poi probabilmente finisce pari uguale. Ma intanto li fischi, poi si vede come va.
Nel frattempo sochiamo abbondantemente per essere usciti in questo modo, se non altro sarà contenta mezza Italia. Meritavamo senza dubbio di andare a Roma, ma tant'è.
Fiorentina poca cosa, e sinceramente l'atteggiamento della ripresa non fa onore alla squadra di Montella. Ma finchè si premieranno certi atteggiamenti si continueranno a vedere queste cose. Per fortuna non a casa nostra, ma è una magra consolazione.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
ti dirò... tifare fiorentina non se ne parla per cui ieri sussultavo ad ogni gol sbagliato dall'Udinese (davvero troppi gol letteralmente divorati)
il dramma sarà la finale perchè Napoli e Roma se ne parla ancora meno della Fiorentina per cui mi toccherà sperare nell'ordine
1. invasione di cavallette
2. invasione aliena
3. fiorentina
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX