campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
staff
tattiche
ecc.ecc.![]()
il gioco non mi suggerisce un bel niente![]()
ho rivoluzionato la formazione e la tattica
il discorso allenamento non capisco, non esiste una guida?
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
poi devi mettere gli sponsor che durano un tot di giornate, ingrandire lo stadio seguendo i vari passaggi e cercare di vendere qualche giocatore di troppo e migliorare la rosa con i trasferimenti.
poi il resto lo fa lui e non si capisce come![]()
prendi un medico per ogni infortunato e li aggiungi in 'staff medico' cosi guariscono.
ma che squadra di cacchetta hai preso ?![]()
Ma davvero Zidad hai sprecato un allenamento segreto per giocare contro di me?!? Magari anche un ritiro spirituale?!?![]()
denuncia un truffatore![]()
Sconfitta interna amara cò uno dei tanti Gobbi ...
stò nuovo modulo inizia a scassarmi la minchia ....
Urgerebbe gente nuova soprattutto in mezzo al campo ....ma i soldi sò troppo pochi![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Chiedili al direttore finanziario, ho in ballo con lui 2M, ma nn so sr accettare, poi ho glieli devo ridare...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
fatto... l'unico giocatore che mi interessa davvero è l'attaccante Finocchio
Sponsor assegnati...
Lo stadio mi dice "Lo stadio non è disponibile! Per utilizzare la caratteristica hai bisogno di Gg. da Abbonato (VIP)."
Gli infortunati li ho messi in vendita
Peggio di così non si poteva... pensa che i top player sono Djuric e Terlizzitutti gli altri non li avevo mai sentiti nominare!
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Devi prendere i giorni di abbonamento gratuiti, con video o quant'altro.
E scarica la app che è comodissima.
Anzul, hai capito lo scopo del gioco....
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX